È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Interim Plague 2016

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2016 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.867
Post: 3.916
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
11/03/2016 20:01
 
Quota

Ci troviamo nell'atrio dell'arena, a pochi passi dal portellone d'ingresso principale. James McFist è appena giunto sul luogo, sta attraversando la zona con un borsone in spalla.

"James."

Hammer si ferma e si volta, il cameraman inquadra un uomo dalla carnagione pallida, vestito come un pinguino. Si tratta del former General Manager di Bloody Desperation, Ivan Filitov. Il russo sarà la sua ombra questa sera, in virtù della Unwanted Guest Plague di McFist.

Filitov si avvicina a James e fa per salutarlo come farebbe con un vecchio amico. Un saluto confidenziale... Russo.

Hammer: "Ma che caz... Non ci provare, frocio di merda!"

Filitov indietreggia di un paio di passi, mantenendo un'espressione rigida in viso.

Filitov: "Non sapevi che noi russi usiamo salutare così i nostri amici e parenti?"

Hammer: "Non mi interessa se desiderate ciullarvi i vostri amici e parenti, non è un mio problema. Oltretutto, da quando in qua io e t...!?!"

Filitov: "Io e te siamo amici? Ottima osservazione. Infatti non lo siamo, affatto."

Hammer: "Quindi, ribadisco, sei un frocio di merda."

Filitov: "O più semplicemente, volevo indirizzarti il bacio di Giuda."

McFist scuote il capo e riprende a camminare, diretto verso la Locker Room. Filitov lo segue rimanendogli dietro.

Hammer: "Giuda è finito impiccato."

Filitov: "Perchè lo sai a priori, perchè sai cos'è accaduto dopo, storicamente parlando. Ma il nostro destino deve ancora essere scritto e, si sa, ciò che quel destino ti ha riservato nel corso degli anni costituisce una serie di precedenti di cui tener conto. In fondo lo sai anche tu, James, accadrà di nuovo. E accadrà questa sera."

Hammer si ferma, infastidito dalla zanzara sovietica che questa sera dovrà sopportare per tutto il tempo.

Hammer: "Ivan, you know... Quando è accaduto ciò di cui ti vanti, quei tuoi simpatici furti che mi sono costati ben tre cinture - che avevo conquistato e difeso con le unghie e con i denti - tu eri il General Manager di Bloody Desperation nonchè braccio destro dell'Owner Vitali Petrov. Eri l'immagine stessa del potere in WBFF, potevi manovrare chiunque con uno schiocco di dita. Avere l'ultima parola contro di te equivaleva a riuscire ad avere l'ultima parola su un intero impero. Potevi perpetrare i tuoi giochetti all'infinito disponendo di infinite risorse. But now..."

...


Hammer: "Oggi non conti più un cazzo Ivan, non sei niente di più di una sanguisuga attaccata alla mia schiena. Devo solo tendere una mano indietro, localizzarti e farti fuori. Sei fastidioso, pericoloso, ma non sei più in grado di fare il buono e il cattivo tempo. Sei soltanto una piaga da sopportare per una notte, o di cui disfarmi questa notte."

Filitov: "Mai un termine di paragone è stato più azzeccato!"

Il russo estrae da una tasca un piccolo foto-poster firmato... di Atalanta?!?

McFist sgrana gli occhi, momento di terribile imbarazzo! Hammer strappa quell'immagine di mano a Filitov e la nasconde goffamente dietro la schiena.

Filitov: "Una sanguisuga, esattamente! Posso starti addosso e cibarmi della tua linfa vitale, senza che tu abbia neppure il tempo di accorgertene."

Si evince che, con ogni probabilità, McFist possa essere un ammiratore segreto della lottatrice JLW. Segreto fino a pochi secondi fa.

Filitov: "Il mio nome è la tua disfatta, lo è sempre stato e lo sarà anche questa volta. Posso sempre trovare il modo di stupirti, James, quindi se vuoi un consiglio... Evita di sottovalutarmi solo perchè non sono un atleta, o perchè non sono più il tuo capo. Ma dimmi piuttosto, ti sei davvero invaghito di quella donna? Avanti, confessa, ci deve essere una ragione se ho trovato quella santina tra i tuoi averi!"

McFist si morde un labbro con nervosismo.

Hammer: "Il culto delle immagini è qualcosa di molto comune nell'era moderna, non avevi un poster di Lenin nella tua stanza quando eri un adolescente? A me piace come lottatrice, è una bomba."

Filitov: "Bugiardo! C'è di più!"

Hammer: "Non significa nulla, non è che un uomo scapolo debba per forza circondarsi di poster raffiguranti le pornodive più in voga. Non so come funziona nel tuo paese, ma non mi pare che ammirare una lottatrice professionista sia sanzionato dalle contee degli Stati Uniti d'America."

Filitov inarca un sopracciglio senza rispondere, con espressione interrogativa.

Hammer: "E che cazzo, vogliamo parlarne?!? Dopo aver passato una vita a schienare brutti ceffi, non sarebbe male subire un Pin sul morbido con addosso una biondina dal fisico stratosferico come lei!"

Filitov annuisce con soddisfazione.

Filitov: "Non hai notato che ti portato a distrarti dal tuo obiettivo con una facilità disarmante? Stiamo parlando del nulla, non ti desta qualche interrogativo? Già che ci sei, raccontami una barzelletta, prova a farmi ridere."

Hammer: "Nessun problema, man, quando giungerà il momento della verità farò ridere migliaia di persone. Il modo in cui sarai seviziato in diretta tv farà di te il pagliaccio numero uno nella storia del wrestling. Anzi, credo sia il caso di iniziare a far ridere qualcuno fin da subito."

McFist si avvicina minacciosamente al russo, iniziando a battere un pugno sull'altra mano a palmo aperto.

Hammer: "C'erano una volta un americano, un russo..."

"E un tedesco."

Filitov e McFist si voltano di scatto verso una direzione comune, sono appena stati raggiunti da... Völkermord!

Völkermord: "Il tedesco aveva appena stretto un'amicizia con l'americano, ma non sapeva se fidarsi o meno di lui. Un giorno ebbe l'opportunità di concedergli un assaggio di ciò che gli sarebbe capitato se mai si fosse azzardato a tradire il loro gruppo di amici."

Hammer: "L'americano dunque si ritrovò costretto a guardarsi le spalle dal suo nuovo amico tedesco e, al contempo, dal suo vecchio nemico russo. Decise dunque di solidificare ulteriormente sia l'amicizia con il tedesco che l'inimicizia con il russo, dimostrando al primo di essere un osso duro e all'altro di essere un osso in gola."

Filitov: "E il russo, detestando in egual misura sia tedeschi che americani - e soprattutto quel gruppetto di simpatici amici che avevano in mano ciò che un tempo fu tra le proprie - decise di agire nell'ombra per impedire loro di giungere alla vittoria, anche a costo di offrirla ad un abitante della città di Mortimeropolis dello Stato del Jobraska."

I tre si fissiano a vicenda rimanendo in silenzio per una manciata di secondi.

Völkermord: "Ah."

Hammer: "Ah ah."

Filitov: "Ah ah ah."

"AHAHAHAHAH!"

Infine tornano tutti e tre seri, rigidi, glaciali, impassibili.

Camera fades.



I due membri della UnStable si ritrovano in un mare di nebbia, impossibilitati a vedere qualche metro oltre i loro occhi.

<< [SM=g27820] Ehi, questo non mi sembra l'interno dell'arena...Coso, hai pensato al Maine? >>
"Aaaaanf aaaanf"
<< [SM=g27824] Ups, mi sa che sto stringendo un po' troppo forte! >> - libera il WWE dalla side headlock e lo rimette di fronte a sé tenendolo per il bavero - << [SM=g27821] Tutto bene, Derrickuccio? >>
"Aaaaanf"
<< [SM=g27837] Oooooh allora tutto beeeneeee??? >> - lo scuote con forza - << [SM=x1183789] perché non siamo nell'arenaaaaaa? >>

Sophitia prende inspiegabilmente a ripetere la parola pronunciata con voce sempre più sottile, come se giocasse a fare da eco << L'arenaaaaaaaaa??? Areeeeenaaaaa...??? eeeeena....?? eeeeena....? naaa....? >>
"Smeeeeetti di scuooootermi, per diooooo!"

Sophitia molla Derrick, che crolla col sedere per terra.

<< Hey hey hey! Non si bestemmia qui! Pulisciti quella linguaccia signorino!>>>

"Ma non intendevo..."

<< Ma l'hai FATTO! Ma niente paura. [SM=g27824] Egli tien conto dell'intenzione e non dell'atto di chi opera essendo infinitamente giusto ed infinitamente saggio e infinitamente INFINIIIIITO...... Tornando al nostro problema: [SM=g27826] COSA PENSAVI? ALLA TUA INTELLIGENZA?? VEDO SOLO NEBBIA>>

"...Tu mi hai detto di pensare al Maine e io a quello ho pensato!"
<< [SM=g27828] Ah, very well! [SM=g27820] Ma dove nel Maine? >>
"Boh, io ho pensato solo al Maine! Che poi non so nemmeno dove diavolo sia! OUCH!"

Mortimer si prende un calcio in faccia.

<< [SM=g27826] IO LO AMMAZZO QUESTO QUA! >> si picchia in testa << [SM=g27832] Calma Nemesis, calme tutte quante. Prendetevi le vostre colpe, avreste dovuto spiegarvi con un linguaggio semplice e diretto rendendo il messaggio comprensibile anche per il povero idiota [SM=x1183767] Ma a queste cose dovrebbe pensarci Madame Cumulus, è lei la più saggia di noi. [SM=g27821] Eh scì. [SM=g27837] Non è vero! Sono io la più...la più...la più e basta! Zazzazazap! >>

Le personalità di Sophitia battibeccano tra loro mentre Derrick sta ancora soffrendo per il dolore, finché non riprende lui la parola.

"Ohi, ohi, magari siamo davanti all'arena ma non la vediamo per via di questa nebbia. Tu hai pensato all'arena, no?"
<< [SM=g27828] Ah già! Lo show si tiene alla Stephen King Arena, così ho pensato all'arena di King Stephen, immagino si tratti di un antico sovrano del Maine. >>
"............"
<< [SM=g27820] Perché mi guardi così? Vuoi un altro calcio? >>
"Nonononono per carità! Propongo di muoverci in cerca dell'arena, magari è qui vicino. Aiutami ad alzarmi."

La Lilith's Mad Daughter solleva il WWE e insieme si incamminano nel banco di nebbia, scegliendo una direzione a caso. Sophitia, deglutisce intimorita e stringe la mano a Mortimer.

<< [SM=x1183789] Tienimi per mano, Derrickuccio. Ho paura! >>
"Tu hai paura? Io ho paura! Sono sperduto nel nulla con una psicopatica!"
<< [SM=x1183767] Perché dici queste brutte cose? Io ho tanta paura! >>
"Uff, e va bene..."

Il WWE stringe con più vigore la mano di Sophitia.

<< [SM=g27836] Grazie, Derrickuccio! >>
"Non sono Derrickuccio!"
<< Grazie, coso! >>
"Non chiamarmi...ah, chiamami un po' come cacchio vuoi! Dimmi, hai mai visto una nebbia così fitta?"
<< [SM=g27831] Non è solo nebbia, è anche...cenere? >>
"Cenere? Cacchio, hai ragione. Ma siamo alle pendici di un vulcano?"
<< [SM=x1183789] Magari è questa Silent Hill... [SM=g27826] CHE-DIAVOLO-FAI? MI-TIENI-LA-MANO?!? DA QUI A TOCCARMI IL CULO E' UN ATTIMO: PORCO! >>
Sophitia, anzi Nemesis, la sua personalità rabbiosa, sferra un pugno su un fianco a Derrick.

"Ouch! Non vi sopporto più...nessuna di voi che state dentro quella testa!"
<< [SM=g27832] Zitto e ascolta... >>
La ragazza si accosta al povero WWE avvolgendosi intorno alle sue spalle, invitandolo a protrarre l'orecchio.




Si ode una misteriosa cantilena, i due viandanti nel mare di nebbia rimangono spaesati da questo avvenimento e dopo un attimo di esitazione proseguono il loro cammino in direzione della sorgente sonora.
Attorno a loro si distinguono delle ombre nella nebbia, come personaggi fatti di fumo che si muovono per poi dissolversi dopo una fugace apparizione.

<< Cosa sono? >>
"Non lo so, ma non sembrano considerarci. Proseguiamo verso la voce."

I due proseguono il cammino, mentre gli enormi personaggi fumosi compiono azioni come a rappresentare delle scene.
Due ombre combattono.
Un'ombra vola su un'altra con un volo d'angelo, lanciandosi da una struttura che ricorda la forma di una scala.
Due ombre sono avvinghiate in una posizione a metà tra lotta e sesso, la più minuta delle due pare tentare di scappare mentre l'altra fa di tutto per trattenerla e abusare di lei.

<< [SM=g27818] Cosa saranno? >>
"Non lo so e non lo voglio sapere, proseguiamo e basta."

I due terzi della UnStable vanno avanti ignorando le scene fumose attorno a loro fino a quando non gli si para davanti un'ombra nera e immobile, più si avvicinano più questa diventa imponente, fino a quando non sono così vicini da vedere che si tratta di un palazzo.

"Ma...è un castello."
<< [SM=g27837] Siiiiiì! È il castello di King Stephen, sovrano del Maine! Lo abbiamo trovato! >>
"Vuoi capire che non c'è mai stato un regno del Maine!"
<< [SM=x1183765] E come spieghi il castello? >>
"Eeeeehm...uuuuh...boh."
<< [SM=g27821] Sophy ha ragione come sempre. [SM=g27837] Adesso entriamo a prenderci le nostre cinture! >>
"Aspetta!"

Sophitia prende il WWE per la mano e lo porta con sé di corsa dentro al castello.
Superando il portone si trovano all'interno di un lungo salone, dal fondo del quale proviene la misteriosa cantilena, segno che il misterioso cantore si trova proprio lì.
La corsa prosegue, nebbia e cenere sono presenti anche all'interno dell'antico edificio ma vanno diradandosi fino a scomparire lentamente rivelando la notevole larghezza del salone e le fiamme delle torce appese alle pareti. Vi sono anche dei quadri ma la corsa dei due visitatori rende impossibile vederne le immagini.
La corsa giunge ad una conclusione, e di fronte a Sophitia e Derrick si para un enorme trono.

"Mio signore!"

L'ex-Kolme si inginocchia davanti al maestoso seggio dal quale svetta Gaijin, la maschera angosciata sul volto, da sotto la quale esce un canto che pervade l'atmosfera propagandosi nell'aere.

<< [SM=g27837] Ciriciao Gigin! >>
"Come osi rivolgerti così al sommo? Inginocchiati a lui!"
<< [SM=g27820] E perché dovrei? [SM=g27828] È così in alto che se sto in piedi mi vede meglio! [SM=g27833] Piuttosto perché ha un castello? >>
"Non lo so, forse perché è il Lord of Sorrow Castle! Oh nostro signore e padrone, ti prego, perdona questa discepola blasfema!"
<< [SM=g27820] Discepola di chi? >>
"Come di chi? Lo Straniero è il nostro signore e padrone!"
<< [SM=g27826] PARLA PER TE, MEZZA SEGA! >>

Sophitia tira l'ennesimo calcio della giornata ad un Mortimer in ginocchio.

"AHI! Ma cosa fai?"
<< [SM=g27820] Senti coso, e senti anche tu Gigin! [SM=x1183765] Io non sono la discepola di nessuno qua dentro! Ho solo seguito un nano con la testa di agnello e la maschera di Johnny Bravo e sono finita qua, e la cosa mi sta bene perché mi sto divertendo un mondo! ( [SM=g27837] ) Ma non pensate che la UnStable sia per me una nuova Awakening in cui recitare preghierine e prostrarmi di fronte al divino Otelma di turno! Se mai sarò devota a qualcuno, lo sarò per il maestro Virgil quando tornerà. [SM=x1183767] Perché tornerà... [SM=g27826] Io qua non sarò seconda a nessuno, quindi Gigin vedi di fare del buon riscaldamento muscolare perché stasera ho intenzione di vincere i titoli di coppia! >>

Mentre diceva questo Sophitia si è avvicinata allo scranno su cui siede Gaijin e girandogli attorno si è posta dietro al trono, cominciando a massaggiare le spalle dello Straniero fino a scendere al petto.

"Ehi, che fai? Giù le mani dallo Straniero!"
<< [SM=g27828] Che ne dici, Gigin? Facciamo un po' di riscaldamento usando il WWE come punching ball? [SM=g27837] Dai, che è divertente! >>

La cantilena finisce e lo Straniero si alza in piedi, assieme a Sophitia scende con passo lento e pesante i gradini avvicinandosi minacciosamente verso Derrick Mortimer. La New Age Eris si scrocchia le dita serrate a pugno e si lecca le labbra, affamata di violenza.

"Ehi! Ehi! No, no! Non avrete mica intenzione...? NO! NOOOOOOOOO!"



Buio.
Luce.

Jumala si presenta sul ring da solo, sulle note della sua theme song. Il pubblico fischia il leader dell'Awakening, il quale, noncurante dell'ambiente ostile, inizia a parlare.

Jumala: "La WBFF sta vivendo una fase di transizione, un passaggio lento e progressivo che trasformerà le fondamenta di questa federazione fino a corrodere i vertici che attualmente la governano. Noi siamo le fondamenta."

Il pubblico reagisce con ironia alla sparata di Jumala, il quale sembra particolarmente sicuro delle parole appena pronunciate.

Jumala: "Stolti e miseri individui che faticano a comprendere. Non sono le parole di un bieco ciarlatano quelle che state ascoltando or ora, sono parole ricche di significato alle quali prestare attenzione. Sono monito per un futuro prosperoso, un futuro differente da quello che andate paventando. L'Awakening non è più ciò che ha fallito nel corso dei mesi, non è più un agglomerato di persone prese a casaccio nel tentativo di corroborare e dar forza alla mia idea di dominio. L'Awakening ha abbracciato il caos, aggiungendo l'imprevedibilità della quale necessitava affinchè il suo messaggio potesse diffondersi in maniera capillare, unica, genuina."

I fischi ed i WHAT si sprecano, e Jumala continua a parlare.

Jumala: "Faticate a comprendere, e vi capisco. Comprendo che il cambiamento spaventi i deboli, le persone che vivono del solo presente sono coloro che verranno schiacciate dalla pressione di un futuro diverso da quello prospettato loro da amici, parenti...o dal loro stesso subconscio.
Dicevo poc'anzi che io sono le fondamenta di questa federazione, e non rimangio la parola data.
Il cambiamento parte dal basso.
Corroderemo il sistema a poco a poco.
Jumala raggiungerà la vetta della piramide nei modi e nei tempi giusti, senza strafare, senza attendere troppo."

Jumala allarga le braccia e respira profondamente, salvo ricordarsi di dire un'ultima cosa.

Jumala: "Il Survival Championship...un gustoso passatempo. Quel che verrà, verrà. Non è questo il cambiamento che anelo, potrebbe pur tuttavia essere un inizio. Chissà..."

Il buio avvolge l'arena e dopo qualche secondo le luci tornano e di Jumala non vi è più traccia.



Siamo nel backstage, più precisamente la stanza dove l’awakening alloggia per prepararsi ai suoi match, ma ancora più precisamente all’interno della stanza ne troviamo un’altra con alla porta un punto di domanda verde, è la stanza personale richiesta dall’enigmista Emyx Riddle!

La telecamera entra nella cupa stanza e trova Emyx a gambe incrociate con in mano un foglio

ER: Gentile signor Riddle, e già qua partiamo male. Visto i suoi recenti impegni e dedizioni per la WBFF, abbiamo deciso di darle una chance per il titolo Survival questa sera a Interim Plague. Avrà a che fare con altri contendenti al titolo, quindi si prepari alla svelta…
Cordiali saluti, la dirigenza WBFF…
Cazzo!

Riddle si alza e scaraventa una sedia davanti a lui contro un muro andando in pezzi, prende una candela e brucia la lettera, accende la luce e posiziona la telecamera su un tavolo

ER: Una cazzo di cosa dovevate fare e manco la fate? Pensate davvero che il contentino che mi avete dato basti a fermarmi? Basti a fermare l’Awakening? Sbagliato! Semplicemente sbagliato! A quanto pare nessuno, e ripeto nessuno, ha capito cosa io voglia. Nessuno in quella testolina si è domandato cosa sta facendo questo stracazzo di enigmista? Ovviamente sta andando a prendere un titolo di cui non gli frega nulla! Io non sono scemo, un match per un titolo è sempre importante, ma ho altri obiettivi, e il primo in assoluto è quel lupo ululante della miseria e IL SUO TITOLO! La burocrazia WBFF è peggio dell’Italia!

Riddle cerca di calmarsi

ER: Ovviamente mi avete rovinato la serata, e grazie a voi ora tutti quei figli di buona donna che troverò nel match le prenderanno di santa ragione! Se vincerò ben venga, ma non me ne frega un cazzo, questa sera quei pagliacci sul ring le prenderanno davvero di santa ragione solo per il mio puro divertimento. E sarà così finchè non mi darete ciò che voglio! Ovvero David “ fighetta” Wolff! Roster della WBFF preparatevi, perché ad ogni no uno di voi andrà all’ospedale, AND THAT’S AN ANSWEEEEEER!

Riddle se ne va buttando a terra la telecamera e sbattendo la porta

CAMERA FADES



Nei miei sogni tormentati vedo questa città… Silent Hill!
Vieni a trovarmi, Anjeh, ti aspetto nel nostro luogo speciale.
Infedelmente tuo tag team partner, W.


Black Violence cammina nella nebbia diurna del tetro luogo scelto per ospitare Interim Plague. Nel frattempo commenta a voce alta, registrando tutto su nastro portatile.

BV: “Sentivo che quella lettera era sospetta. Ci sono tanti modi nel 2016 per contattare una persona, mandare un messaggio su Whatsapp, taggare su Facebook, mandare una missiva via gabbiano viaggiatore… ma la lettera la considero antiquata. In ogni caso appena messo piede in questa città ho notato qualcosa di sospetto… c’è poca gente. Sono andato al bar e mi ritrovo una macchinetta del caffè con scritto CAFFIE, il selfie del caffè. Lì mi sono incazzato che non ci ho più visto dalla fame e ho cominciato a bere litri di McFarry’s True Irish Beer.
Dannazione, perché Eddie è stato così criptico? Io e lui abbiamo un luogo speciale in questa città?”

L’uomo mascherato entra in un parco, usa la torcia per illuminarsi il percorso mentre continua a registrare.

BV: “Credevo che fosse il Molise, invece era proprio questo il luogo in cui ho reclutato Wizard nella Chaotic Existence. Un luogo calmo, quel giorno dissi che avrei reclutato il primo che mi fosse passato davanti. E si è presentato lui! Potrei parlare di un legame che ho forgiato con questo individuo, che mi ha spinto a fare tag team con lui.
Mi sono fidato di un uomo bizzarro che aveva vissuto da impostore. Ricordo quando mi disse che poteva prevedere il futuro leggendo la taglia delle scarpe… era pazzo da legare, così tanto caotico!
Alla fine mi ci sono affezionato, anche se questa storia dei luoghi impossibili in cui ritrovarci l’ha chiaramente presa da Malcolm Clark.
Possibile che io e Wizard non abbiamo mai portato alla Chaotic Existence le tanto agognate cinture di coppia? Eppure ci proviamo in continuazione, siamo una bella squadra, fra di noi ci capiamo perché siamo lati opposti della stessa medaglia.”

L’uomo raggiunge un sentiero panoramico, vede dall’altra parte una figura che gli sorride, avvolta dalla nebbia.

BV: “Ehi, non capita tutti i giorni di essere accolto con un sorriso. Sono sempre scontroso con Wizard, eppure stavolta farò un’eccezione. Stavolta mi presenterò come il compagno che tutti vorrebbero avere, ci ha portato l’ultimo ingresso nell’Elimination Chamber match e lo ricompenserò con il migliore supporto che si possa dare sul ring.”

Black Violence si avvicina… ma la figura sorridente era un miraggio, infatti ci troviamo un uomo pelato con il broncio e lo sguardo fisso su di lui. Si tratta di John Kratos.

JK: “Come osi farmi venire qui? Io ho un match importante per il Survival Championship, hai idea di cosa significa lottare per una cintura?”
BV: “Certo, lo so bene, anch’io sto lottando per…”
JK: “Le vostre sono DUE cinture. Io sono da solo contro 5 avversari.”
BV: “Io contro 14 avversari.”
JK: “Allora, siamo qui a misurarci il livello di sfida o vuoi dirmi perché mi hai fatto venire qui?”
BV: “Ma scusa, io non ti ho chiamato, sono stato chiamato da Wizard.”

Il Greek Warrior mostra una lettera a Black Violence.

Nei miei sogni tormentati vedo questa città… Silent Hill!
Vieni a trovarmi, Bald Basterd, ti aspetto nel percorso panoramico del parco.
Sto preparando un cespuglio per regalarti una parrucca, Anjeh.


JK: “Vergognati, io sono fiero della mia assenza di capelli, l’ho modellata con il tempo fino a farla diventare un simbolo personale. E tu osi paragonare i capelli a un misero e patetico cespuglio da parco? Questa devi spiegarmela, Anjeh, non la tollero!"
BV: “Io non ho scritto questa lettera.”
JK: “Cosa, ma allora chi è stato? Dimmi chi ha scritto questa stradannatissima lettera!”
BV: “Ecco, guarda la mia lettera.”

I due membri della Chaotic Existence si interrogano sul mistero delle due lettere ricevute.

JK: “Se tu non hai scritto quella lettera, è possibile che anche la tua sia stata falsificata e non sia originale.”
BV: “E come fa qualcuno a sapere che questo è il mio luogo speciale con Wizard? Ora che ci penso mi sa che l’ho reclutato davvero in Molise e qui non ci sono mai stato… sti tour mi danno alla testa.”

Una terza figura si avvicina a loro.

Zed: "Il leader più importante del mondo è in ostaggio nel luogo più pericoloso della Terra. Ora l'unico a poterlo salvare è l'uomo più letale al mondo, il suo nome è Zed. Salve squadra…"

Il Reject si unisce al gruppo e esamina le due lettere… E LE STRAPPA!

Zed: "Voglio solo dire a tutti voi che oggi sono particolarmente felice di essere qui. Molte persone mi hanno detto che non avrei più potuto combattere, ma non so fare altro. Se vivi sempre al massimo e spingi al massimo e bruci la candela dai due lati ne paghi il prezzo prima o poi. Sapete, nella vita si può perdere tutto ciò che si ama e tutti quelli che ci amano. Infatti non ci sento più come una volta, dimentico le cose, e non sono bello come un tempo. Però, maledizione, sono ancora qui, e sono "The ESP Solver'. È vero, il tempo è passato, il tempo è passato e hanno cominciato a dire 'È finito, non ha futuro, è un perdente, non ce la fa più'. Ma sapete che vi dico? Gli unici che potranno dirmi quando non sarò più all'altezza siete voi della Stable. È per tutti voi, è per tutti voi che vale la pena di continuare a combattere. Io Zed sono pronto a mettere da parte i miei errori e vincere con voi"

Kratos e Black Violence sono sconcertati dalle parole dell’ESP Solver, che si accomoda su una panchina, rilassandosi mentre il mistero si infittisce, infatti anche da lui emerge una lettera.

Nei miei sogni tormentati vedo questa città… Silent Hill!
Egregio signor Zed, ho delle TRISTI notizie per lei.
Le concedo la Sitting Down Here Plague, ovvero lei dovrà stare seduto per trenta minuti senza mai alzarsi dopo aver parlato, e quando sarà seduto dovrà stare in silenzio sulle Colline Silenziose. #SNK


BV: “Ma dai, deve trattarsi di una lettera fake.”
JK: “Nemmeno Kobayashi si inventerebbe una stipulazione del genere. Parlando di piaghe, io non potrò usare alcuna arma nel match per il Survival Title!”
BV: “Championship.”
JK: “Title, Championship, è la stessa cosa.”
BV: “No, non lo è.”

Una nuova figura si avvicina al parco. Indossa una maschera piramidale.

BV: “Un mostro!”
JK: “Osservalo, non è fuorché lontano da colui che conosci meglio di tutti.”
BV: “Wizard?”

Il lottatore corre da Black Violence.

W: “Penso di essermi perso, ma è tutta colpa di questa lettera che mi ha mandato Cactus Mike.”
BV & JK: “CACTUS MIKE?”
W: “Sì, leggete qui.”

Nei miei sogni tormentati vedo questa città… Silent Hill!
Raggiunto il parco, muovi un passo indietro, sei passi a destra, 300 – 194 passi a sinistra e 8 * 31 passi avanti. Infine, muoviti come la pedina del cavallo a L in alto a sinistra per 30 turni.
Bang, Bang! Mike.


A quanto pare, anche quella lettera è stata forgiata.

JK: “Allora, qualcuno ci ha riuniti qui, ci ha fatto spostare in un luogo ameno per sfasare la nostra preparazione. Chiaramente una manovra astuta da parte di qualcuno che ci conosce bene.”
W: “Scusa, JK, non riesco a capire cosa vuoi dire.”
JK: “Elementare, mio caro Wizard, c’è una talpa nella Chaotic Existence.”
W: “Non credevo che avessimo degli animali.”
BV: “Intende un infiltrato.”
W: “Cosa? Un traditore nel gruppo? Chi può averci fatto una cosa del genere?”

Nella nebbia cittadina, tutti si interrogano sul mistero dietro alle lettere differenti ricevute da ogni membro della Chaotic Existence. L’ipotesi di Kratos spinge verso un possibile infiltrato nella Chaotic Existence.



Il WWE si sveglia di soprassalto per poi accorgersi di essere sdraiato su una scomoda panca all'interno di uno spogliatoio, la sua borsa a fargli da cuscino. Indossa già il ring gear.

"Ma che?"
<< [SM=g27824] Bau! >>
"AAAAAAAAAAAH!!"
<< [SM=g27827] Ma urli sempre tu? [SM=x1183765] Sbrigati piuttosto che il prossimo è il tuo match! >>
"Che? Il mio match?"
<< [SM=g27820] Ho detto 'sbrigati' se no ti uccido!...
... [SM=g27826] dico sul serio...>>
"Agli ordini! Ouch!"

Derrick Mortimer si alza di scatto e si rende conto di avere il corpo pieno di contusioni.

"Ma che mi è successo? Ahi! Non posso combattere così!"
<< [SM=x1183765] Non abbiamo capito bene... [SM=g27826] STAI-INVENTANDO-UNA-SCUSA-PER-NON-COMBATTERE?!? >>
"No, no! Corro subito sul ring! Ahi!"
<< [SM=g27828] Molto bene! [SM=g27826] Perché ti abbiamo già spiegato che la tua SOPRAVVIVENZA dipende dalla vittoria del SURVIVAL Title... [SM=g27824] Buffo, vero? >>
"Sì, sì, corro! Ohi!"

Derrick Mortimer zoppica verso l'uscita ma si arresta un attimo prima di oltrepassarla.

"Ehi, aspetta un attimo..."
<< [SM=g7647] Che c'è? Perdi tempo per non salire sul ring? >>
"No no, è che...quella cosa del Survival Title...tu me l'hai detta sì ma...in sogno..."
<< [SM=g27826] VUOI-CHE-TE-LA-RIPETA-QUI-ADESSO-MARCHIANDOLA-CON-UN-TIZZONE-SULLA-TUA-PELLE? >>
"Noooooo! Corro a vincere il titolo! Ahi!"

Il WWE corre fuori dalla porta con i suoi acciacchi, per combattere il suo primo match da quando è stato battezzato con quel nome.
All'interno dello spogliatoio rimangono seduti sulla panca Sophitia e il nano, quest'ultimo con la telecamera di Derrick Mortimer tra le mani, i due pronunciano all'unisono le seguenti parole:

<< [SM=g27828] Fai schifo al cazzo, Derrick Mortimer >> "Fai schifo al cazzo, Derrick Mortimer"

...

Breve pausa.
Sophitia si volta a guadare il Nano.

<< E lei, signor Nano, di che sa? Scommetto che sa d'agnello! >>

La New Age Eris fa per accostare la mano al Nano che la schiaffeggia senza neanche degnarla di uno sguardo.

"No"

<< Scusi. [SM=g27828] Però sono convinta sia squisito. [SM=g27835] >>



Taggart: "Eccoci di ritorno dalla pubblicità, all'interno del ring troviamo già Riddle, Jumala e Kratos. Ciò significa che..."
Kokone: "Stiamo per assistere al 6 Men Survival Match valevole per il Survival Championship di McFist."
Taggart: "Ricordiamo che il match funziona ad eliminazione, vincerà soltanto l'ultimo sopravvissuto tra tutti i partecipanti."
Kokone: "A prova di idiota, magari spiega pure che si vince via pin o sottomissione."
Taggart: "Io svolgo regolarmente il mio lavoro, al contrario di qualcuno."
Kokone: "Verissimo, infatti tua moglie non è mai a lavoro anche se ti racconta di essere un'instancabile stakanovista."

Survival Championship on the line: James McFist (c) vs Kolme vs Völkermord vs Emyx Riddle vs Jumala vs John Kratos [Six Men Survival match]

Il primo a raggiungere Kratos, Jumala e Riddle all'interno del ring sarà... Nell'arena risuona...

Il silenzio.

Stiamo parlando del Worst Wrestler Ever, the man formerly known as Kolme, or Derrick Mortimer. Il lottatore con la theme più triste del business - tanto da far invidia al GM Daisuke Kobayashi, attraversa la rampa e raggiunge i suoi avversari sul quadrato. L'apatia che aleggia nell'aria, però, qualche secondo più tardi viene divorata da un'esplosione sullo stage.

Partono dei pyros a raffica, e risuona War is Coming dei Six Feet Under! Here he comes! Weighting in unquantifiable pounds, the Berliner Annihilator... Völkermooooord! L'Unsterblich rivolge un sorriso beffardo ai suoi avversari, poi avanza in loro direzione con una classica camminata poderosa da Power-Man. Il tedesco salta sull'apron, passa in mezzo alle corde e si porta finalmente all'interno del quadrato.

Infine parte Hammer smashed face, la theme del campione in carica. McFist si presenta sullo stage con il Survival Championship in spalla, le reazioni degli spettatori sono miste anche quest'oggi. McFist infatti riceve una buona dose di cori a favore, ma allo stesso tempo molti altri membri del pubblico rimangono quasi del tutto indifferenti. James annuisce sorridendo, gli piace il genere di sfida nella quale sta per cimentarsi. Scatta in corsa verso il ring e si porta dentro con un apron-slide, poi si rialza ed osserva ognuno dei suoi sfidanti. L'arbitro prende in consegna la sua cintura e la solleva in alto!

Taggart: "Il match sta per cominciare, ma prima vi mostriamo una grafica per rinfrescare tutte le Plagues dei lottatori coinvolti."

James McFist - UNWANTED GUEST PLAGUE
Kolme - NO FINISHER ALLOWED PLAGUE
Völkermord - NO PLAGUE IN MY PLAGUED SHOW PLAGUE (in quanto membro della McFarry's Crew)
Emyx Riddle - TIMESCAPE RANDOM PLAGUE
Jumala - NO RING-OUT ALLOWED PLAGUE
John Kratos - NO WEAPONS ALLOWED PLAGUE

Ivan Filitov intanto, in quanto Unwanted Guest di McFist, raggiunge il ring e rimane vicino all'apron. Il russo inizia ad applaudire Hammer, come se fosse davvero sua intenzione incoraggiarlo. McFist sorride stando al gioco, chissà cos'accadrà tra quei due nel corso di questa sfida...

Sul titantron invece adesso compare una grafica riguardante la spettacolare Plague di Emyx Riddle, la Timescape Random Plague. Riddle, infatti, riceverà una Plague casuale che sarà valida per 10 minuti - segnalati da un timer - al termine dei quali sopraggiungerà una nuova random selection volta a stabilire una nuova Plague. E così ad oltranza, fino al termine dell'incontro o fino a quando Riddle sarà un partecipante attivo del match.

PARTE LA RANDOM SELECTION! Il pubblico intona un "Ooooooh..." in crescendo, vediamo un po' di cosa si tratta.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Oh my..."

Riddle sgrana gli occhi, sa che una Plague del genere gli impedirà di farsi valere, diventerà un bersaglio facilissimo. Uno staffer consegna nelle mani dell'arbitro una benda nera, il Referee si avvicina ad Emyx e gli chiede di voltarsi. Riddle, seppur titubante, offre le spalle all'arbitro e si lascia bendare. Buio per lui, e adesso iniziano i guai... Perchè il Referee fa partire l'incontro! Intanto parte anche il timer della Timescape Random Plague.

DIN DIN DIN!

09:59... 09:58... 09:57...

Kratos, Riddle e Jumala hanno annunciato di volersi battere tra loro fin dall'inizio, mettendosi alla prova. Infatti Jumala e Kratos accerchiano il loro compagno temporaneamente cieco! Völkermord si mette a braccia conserte ed indietreggia verso un Corner, poggiandovisi contro! Il tedesco vuole godersi un po' lo spettacolo, rispettando - contro ogni pronostico - le esigenze dell'Awakening. McFist... FA LO STESSO! Mortimer aka Kolme, vuoi per moda vuoi per tattica, si fa anche lui da parte rimanendo ad osservare da spettatore questa prima fase della sfida, tutta all'insegna dell'Awakening.

Riddle: "Dove cazzo è quell'affare?!?"

Kratos e Jumala si guardano a vicenda, non sanno assolutamente di cosa stia parlando Riddle.

Kratos: "Quale affare?"

RIDDLE SI SCAGLIA ADDOSSO A KRATOS! Era una tattica per percepire la posizione degli avversari attraverso il suono della loro voce! Il pubblico si entusiasma a dismisura, il match parte subito con un momento memorabile! Kratos subisce i colpi di Emyx, ma sopraggiunge subito Jumala che ci mette una pezza mettendo a segno una dura gomitata sulle spalle di Riddle. Kratos e Jumala adesso possono fare di lui ciò che più gli pare, lo colpiscono con pugni ed Headbutts fino a farlo indietreggiare verso l'unico Corner non occupato dagli altri tre astanti. Lo schiacciano contro i turnbuckles e infieriscono con dei calci sul suo stomaco, fino a costringerlo a sedersi a terra. Jumala e Kratos si guardano intorno, per valutare le posizioni e le intenzioni degli altri tre che - si sa - potrebbero farsi sotto da un momento all'altro. Ma per adesso Hammer, Kolme e l'Unsterblich continuano a farsi i cazzi propri, lasciandoli liberi di combattere tra loro. Kratos scatta in corsa verso Riddle e lo colpisce in faccia con una violentissima ginocchiata! Poi è il turno del Self Proclaimed God, rincorsa anche per lui... E Running Missile Low Dropkick, che sembra poter sfondare il petto di Riddle! Emyx rimane seduto e poggiato contro il Corner, completamente stordito. Jumala richiama l'attenzione del Greek Warrior, gli sussurra qualcosa. Probabilmente gli ha suggerito una manovra da compiere in collaborazione, ai danni di Riddle. Kratos infatti fa per avvicinarsi di nuovo al lottatore bendato.

MA JUMALA TENTA LA BEFFA ESEGUENDO UN ROLL-UP PROPRIO AI DANNI DEI BALD BASTERD!

1!

2!

Kick out!

John Kratos si è salvato, adesso Jumala dovrà vedersela direttamente con lui!

I due si rialzano, Kratos si fionda addosso al Self Proclaimed God e mette a segno una serie di pugni, facendolo indietreggiare verso le corde, poi Irish Whip verso il lato opposto. Ropes rebound di Jumala, il lottatore finlandese poi torna spedito in direzione del greco. Crossbody di Jumala! Ma Kratos lo afferra al volo facenendolo rimanere sospeso tra le sue braccia, in orizzontale! Poi lo dispone su una spalla, e lo schiaccia sul mat con una Powerslam! Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni da parte di Jumala!

TIMESCAPE RANDOM PLAGUE - TIMER: 06:48... 06:47... 06:46...

Attenzione! COSA STA FACENDO IVAN FILITOV?!?

NON CI CREDO! STA PROVANDO AD USARE UN PAIO DI MANETTE PER VINCOLARE UNA CAVIGLIA DI MCFIST ALLA FIRST ROPE! UNBELIEVABLE!

Ma per fortuna James si accorge appena in tempo della bravata del russo! Filitov era ad un passo dal riuscire nell'impresa, ma Hammer ha strattonato via la propria gamba prima di rimanere fregato. Adesso però è rimasto con una delle manette chiusa intorno alla sua caviglia, e l'altra aperta e penzolante. McFist si sporge per rivolgersi a Filitov, afferrando con vigore la terza corda con ambedue le mani.

Hammer: "Try again, bitch, try again!"

WHAT?!? Derrick Mortimer si muove silenziosamente PORTANDOSI ALLE SPALLE DI MCFIST! Kolme si abbassa, E AFFERRA L'ALTRA MANETTA PRONTO A CHIUDERLA SULLA PRIMA CORDA!

McFist se ne accorge e abbassa lo sguardo, Kolme guarda verso l'alto con l'espressione di un lestofante colto con le mani nel sacco...

Kokone: "Ahia..."

McFist afferra il Worst Wrestler Ever per la testa e lo strattona su facendolo rialzare.

ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON IN ARRIVO!

Oh oh... Filitov approfitta della distrazione e ci riprova, STA PER CHIUDERE L'ALTRA MANETTA SULLA FIRST ROPE!

McFist però non si lascia beffare neppure questa volta, molla Kolme e si getta a terra, POI ROTOLA FUORI DAL RING RAGGIUNGENDO FILITOV! Ivan fugge via a gambe levate, McFist lo insegue! Inseguitore e fuggitivo corrono intorno al quadrato, poi Filitov - temendo di poter essere raggiunto da Hammer - si lancia oltre una transenna finendo in mezzo al pubblico! McFist scuote il capo.

Kratos e Jumala intanto sono ancora impegnati in un confronto individuale, si scambiano pugni a vicenda in pieno centro ring.

TIMESCAPE RANDOM PLAGUE - TIMER: 02:01... 02:00... 01:59...

Kratos riesce a prevalere, poi atterra Jumala con un Lariat. Riddle intanto si è rimesso in piedi, e grazie all'atterraggio di Jumala di schiena al tappeto riesce a captare la direzione da intraprendere. Si avvicina a Kratos, ma non sa che il Greek Warrior lo ha visto rialzarsi e che lo sta per accogliere a braccia aperte.

LO CARICA SULLE SPALLE! IN POSIZIONE DI SPIN-OUT CYCLONE FACEBUSTER!

FEEL
THE
PAIN!

Riddle si dimena per evitare di subire la finisher del Bald Basterd, ma Kratos lo trattiene con vigore ed esegue la sua manovra finale con una celerità degna di nota! A SEGNO! FEEL THE PAIN A SEGNO! Riddle ci saluta!

Jumala intanto si è rialzato, STA SALENDO SULLA TERZA CORDA!

Kratos gattona verso il corpo di Riddle, pronto per aggiudicarsi la prima eliminazione dell'incontro, ma prima di arrivare a coprirlo...

JUMALA SALTA! DIVING CURB STOMP! OH MY GOD! JUMALA'S WAY SU JOHN KRATOS! A SEGNO!

Il Self Proclaimed God si rialza sorridendo con soddisfazione, sa di essere lui il migliore tra i tre, perchè è l'unico ad essere rimasto in piedi. Adesso devo solo decidere se schienare prima Kratos o Riddle.

E intanto qualcuno picchietta con le dita sulla sua spalla destra, richiamando la sua attenzione. Jumala si volta, molto lentamente, con la faccia di chi sa di avere un destino segnato.

Völkermord!

Taggart: "Non voglio guardare."

Jumala rotola a terra sfuggendo al Berliner Annihilator, poi fa per passare in mezzo alle corde, pronto a raggiungere la salvezza fuori dal quadrato. Ma poi si blocca e sgrana gli occhi.

LA SUA NO RING-OUT ALLOWED PLAGUE GLI IMPEDISCE DI LASCIARE IL QUADRATO!

Riluttante, Jumala torna verso l'interno del ring.

L'UNSTERBLICH LO CARICA SULLE SPALLE! Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster! VÖLKERSTRASSE! VÖLKERSTRASSE! JUMALA A TERRA, SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Intanto Kolme, che era uscito fuori dal ring proprio mentre il Berliner Annihilator era alle prese con l'ormai eliminato Self Proclaimed God, torna dentro... CON UNA BARBED WIRE BAT TRA LE MANI?!?

Taggart: "Ma cosa vuole fare?!?"

WHAT?!? COLPISCE IL BERLINER ANNIHILATOR IN PIENA FRONTE, ATTERRANDOLO!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Völkermord rotola fuori dal ring, probabilmente questo è stato il gesto più eroico compiuto in carriera da Kolme! Ma non finisce qui, Mortimer rialza da terra John Kratos, ancora stordito per via della Jumala's Way subita pochi istanti fa.

E METTE A SEGNO UNA RUSSIAN LEG SWEEP CON LA BARBED WIRE BAT PRESSATA CONTRO LA GOLA DEL GRECO! Poi lo schiena, POGGIANDO I PIEDI SULLA SECOND ROPE PER FARE MAGGIORE PRESSIONE!

ONE!

TWO!

THREE?!?

SI! E' UN CONTO DI TRE! Non ci crede nessuno, ma KOLME HA MESSO A SEGNO UNA CLAMOROSA ELIMINAZIONE!

Testo nascosto - clicca qui


TIMESCAPE RANDOM PLAGUE - TIMER: 00:03! 00:02! 00:01!

La Swim into the Darkness Plague non è più attiva! Emyx si riprende dalla dura Feel the Pain subita, si rialza e si toglie la benda! E capisce fin da subito che Kratos e Jumala sono stati eliminati. Non sa che Kolme è stato l'artefice dell'ultima eliminazione, ma lo intuisce grazie alla sua faccia da pesce lesso. Mortimer, forse galvanizzato dall'impresa leggendaria appena compiuta, si lancia addosso a Riddle pronto ad eliminare anche lui. Ma Emyx lo anticipa con un Toe Kick che lo fa piegare lettaralmente in due.

POI FISHERMAN BRAINBUSTER! THE SOLUTION! THE SOLUTION!

A SEGNO! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Riddle vendica così i suoi compagni. Potrebbe sembrare paradossale dopo che i tre se le sono suonate di santa ragione fin dal principio, ma forse la ragione sta proprio nell'entità stessa di quel confronto interno. Potevano accettare di ammazzarsi tra di loro, ma non che fossero degli esterni all'Awakening a compromettere il loro percorso. Intanto sopraggiungono tre novità: numero uno, Kratos e Jumala pur essendo ormai stati eliminati non tornano verso il backstage, ma rimangono a bordo ring per seguire da vicino Riddle, dimostrazione di quanto - tra caos e non-sense - ci sia tra loro anche anche un sentimento di unità. Numero due.

McFist intraprende un confronto individuale con Völkermord! Il tedesco ha la fronte sanguinante, è ancora un po' stordito dalla mazzata beccata in testa qualche istante fa, Hammer infatti riesce a colpirlo senza troppe difficoltà. Serie di Headbutts, Hammering Rhythm! Il tedesco subisce ma non cade a terra, rimane sulle sue gambe.

Terza ed ultima novità: Riddle è affetto da una nuova Plague, già da circa un minuto. Vediamo di che si tratta.

Testo nascosto - clicca qui


Non può neanche raggiungere McFist e l'Unsterblich fuori dal ring, è costretto a rimanere a guardare fino a quando i due non decideranno di tornare all'interno del quadrato!

"EHI JAMES!"

E' Ivan Filitov a parlare, il russo richiama l'attenzione del Survival Champion! McFist si volta assumendo una posizione difesiva, aspettandosi di tutto. Ma Filitov è lontano, il suo obiettivo era unicamente quello di distrarlo! Völkermord infatti afferra Hammer da dietro e lo lancia contro una transenna, CON UN GERMAN SUPLEX!

SBAAAAAAAAAAAAM!

La botta è tremenda, urtando contro le transenne McFist ha piegato il collo in maniera del tutto innaturale, James rimane immobile a terra. Filitov se la ride, Völkermord invece riparte all'attacco senza concedere al campione un attimo di tregua. Riddle vorrebbe unirsi ai due, ma non può uscire fuori dal ring, non può far altro che rimanere con le mani in mano.

Il tedesco rialza McFist, poi lo alza sulle spalle e si avvicina ad uno dei due gradoni d'acciaio.

OH MY GOD! GORILLA PRESS SLAM! VOLO DA PIU' DI DUE METRI D'ALTEZZA E IMPATTO DI SCHIENA SULLA SUPERFICIE DEI GRADONI!

SBAAAAAAAAAAAM!

McFist rotola sul pavimento esterno, contorcendosi per via del dolore! Welcome to Pain City! Il tedesco lascia James mezzo morto a terra, e penetra finalmente all'interno del ring per occuparsi di Riddle! Emyx forse in questo momento sta iniziando a percepire la sua Plague con occhi diversi, mentre prima costituiva un noioso impedimento adesso è diventata una pericolosissima limitazione! Tuttavia Riddle non teme il confronto con il tedesco e si lancia subito in corsa in sua direzione.

Ma viene travolto da una violenta Shoulder Block! BERLIN WALL! Völkermord recupera subito l'avversario da terra, preparandosi ad eseguire un'altra manovra. Ma Riddle reagisce, gomitata sull'addome del tedesco! European Uppercut, poi Low Kick! Gut Kick, e ginocchiata in pieno volto! Il tedesco indietreggia verso un angolo, Riddle scatta in sua direzione intenzionato ad infierire.

Ma viene preso in consegna e sollevato con facilità disarmante, come un sacco di patare, per poi essere schiacciato brutalmente sul mat con una violenta Spinebuster!

Intanto McFist si sta rialzando da terra, Hammer torna sulle sue gambe e si tuffa sull'apron per raggiungere l'interno del ring con uno Slide.

MA FILITOV GLI AFFERRA UNA CAVIGLIA! E PORTA A COMPIMENTO LA SUA OPERA, CHIUDENDO LA SECONDA MANETTA SULLA PRIMA CORD...

NO! McFist se lo aspettava, e scalcia colpendo il russo sul petto! Filitov cade a terra, McFist è di nuovo fuori dal quadrato! Stavolta ha la possibilità di fare di lui ciò che meglio crede! Ivan si rialza, scuote il capo con gli occhi fuori dalle orbite!

Filitov: "NO! PLEASE NO!"

Toe Kick.

ANVIL'S TREASON! ANVIL'S TREASON SU IVAN FILITOV! Filitov crolla esanime a terra! Ma non è finita qui, McFist si china per cercare qualcosa all'interno delle tasche dei pantaloni del russo.

TROVA LA CHIAVE DELLE MANETTE!

McFist introduce la chiave nella serratura delle manette, liberandosi finalmente la caviglia. Poi chiude una delle manette sul polso di Filitov... Lo trascina di forza vicino ad una transenne, E CHIUDE L'ALTRA SU UNA BARRA METALLICA DELLA TRANSENNA! Filitov è stato ammanettato ad una transenna e adesso non potrà più dargli fastidio, anche nel caso in cui dovesse riprendersi! Il pubblico si fa sentire sugli spalti! James si avvicina al ring, e solleva la tendina dell'apron! Hardcore weapon in arrivo.

Torniamo sul ring: Völkermord ha appena rialzato Riddle da terra, adesso lo lancia verso le corde con una Irish Whip. Riddle si spinge contro le ropes e torna verso il tedesco, l'Unsterblich si prepara ad eseguire la sua Back Body Boom, un Back Body Drop con angolo di rotazione in volo aumentato! Riddle però si aggrappa al tedesco senza lasciarsi proiettare in orbita. Poi tenta un Rolling Pin, ma com'era prevedibile il tedesco non si lascia trascinare giù, piuttosto opta per sedersi di peso sul petto di Emyx, facendogli sentire tutta la sua mole e schienandolo!

1!

2!

Riddle riesce a spostare Völkermord con un grande sforzo!

I due si rialzano, Völkermord corre in direzione di Emyx pronto ad atterrarlo con un Big Boot, ma Riddle schiva il calcio portandosi alle sue spalle!

E PROVA A CHIUDERE LA SUA MISTERY BOX! Una Full Nelson con la quale in genere trascina a terra i suoi avversari! Ma le spalle del tedesco sono mastodontiche ed Emyx non può umanamente chiudere la sua finisher di sottomissione su un colosso del genere. Völkermord inizia ad indietreggiare, travolgendo lo stesso Riddle, fino a schiacciarlo contro uno dei quattro Corner! Emyx rimane poggiato all'angolo, il tedesco intanto si riporta al centro del ring.

Hammer è dentro! McFist raggiunge l'interno del quadrato, ARMATO DI SLEDGE-HAMMER!

E COLPISCE IL TEDESCO SULLO STOMACO CON LA TESTA DEL MARTELLO!

Pazzesco, nonostante il durissimo colpo subito la War Machine si fionda su McFist trascinandolo contro un angolo con una spallata in carica! E lo schianta contro i turnbuckles, facendogli perdere il possesso dello Sledgehammer! L'Unsterblich si prepara a devastare McFist.

Ma Riddle lo atterra da dietro, con un Jumping Neckbreaker! Poi Emyx raccoglie da terra il martello e colpisce il tedesco in testa con il manico! SBAAAAAM! Völkermord sente la botta, tuttavia sembra essere sul punto di rialzarsi fin da subito! Un vero mostro! Riddle lo lascia fare, e non appena lo vede in piedi si pone alle sue spalle.

E CHIUDE UNA SLEEPER HOLD USANDO IL MANICO DEL MARTELLO PER STROZZARE L'UNSTERBLICH!

Völkermord stringe i denti con sofferenza, ma dopo una dozzina di secondi si protende in avanti caricandosi Riddle sul groppone! Pazzesco! Poi si avvicina alle corde, e lo scaraventa in avanti! Gettandolo oltre la terza corda! Riddle ricade sull'apron ring, poi rotola fuori perdendo il possesso dell'arma.

RING-OUT?!?

Si, ma si tratta di un Ring-Out involontario, l'attuale Plague di Riddle prevede l'estrema sanzione solo nel caso di Ring-Out volontari.

Völkermord si poggia alle corde per riprendere fiato.

Riddle si rialza dimostrando grande tenacia, e nel farlo recupera da terra anche il martello.

E RIFILA AL TEDESCO UN TREMENDO COLPO DI MARTELLO SUL PIEDE!

Völkermord alza spontaneamente la gamba, massaggiandosi il piede con le mani e rimanendo in equilibrio sull'altra.

Riddle balza sull'apron ring!

HAMMER-SHOT ON THE HEAD!

Völkermord barcolla stordito verso il centro del ring, finendo per voltarsi e per trovare... MCFIST!

ANVIL'S TREASON DI MCFIST! L'UNSTERBLICH E' A TERRA! McFist si accascia su di lui per schienarlo!

Riddle molla il martello sull'apron, ed esegue una SPRINGBOARD FROG SPLASH! ATTERRANDO SULLA SCHIENA DI HAMMER! SCHIENAMENTO A SANDWICH!

ONE!

TWO!

THREE! E' UN CONTO DI TRE! Völkermord è stato eliminato!

Testo nascosto - clicca qui


Sono rimasti in due a contendersi la vittoria finale, il campione in carica James McFist e lo sfidante Emyx Riddle!

ATTENZIONE! JUMALA E KRATOS BALZANO SULL'APRON!

McFist e Riddle si rialzano da terra, si guardano intorno scrutando la presenza dei due out-sider eliminati. Kratos e Jumala sono pronti ad intervenire per assicurare al compagno Riddle la vittoria titolata più facile della sua carriera...

Ma poi, incredibilmente e senza alcun motivo apparente, scendono di nuovo giù dall'apron optando per rimanere in disparte! Non riusciamo a comprendere il loro atteggiamento, ogni loro azione sembra essere del tutto priva si qualsiasi criterio razionale. Probabilmente assisteremo ad una fase finale di match del tutto regolare.

McFist è alquanto perplesso, poi fa spallucce e rifila un pugno a mano chiusa a Riddle! Emyx risponde prontamente, con un pugno speculare!

MCFIST!
RIDDLE!
MCFIST!
RIDDLE!
MCFIST!
RIDDLE!
MCFIST!
RIDDLE!

L'ultimo pugno di McFist viene intercettato dal wrestler di Richmond, che subito dopo lo spintona indietro. SUPERKICK! ALBA KICK FIRMATO RIDDLE! McFist barcolla completamente disorientato, Riddle corre verso le corde e ottiene un Ropes Rebound, poi conclude l'opera con un... bel niente! Perchè McFist lo carica sulle spalle all'improvviso e connette un Samoan Drop! HAMMERSLAM! E arriva lo schienamento!

1!

2!

Riddle alza una spalla!

Ormai sono trascorsi quasi 20 minuti di match, ciò significa che sta per sopraggiungere una terza Plague per Riddle. McFist erige il busto rimanendo seduto a terra, sta riprendendo un po' di fiato.

WHAT?!? RIDDLE APPLICA UNA FULL NELSON IMPROVVISA! LA CHIUDE! POI COMPIE UNA ROTAZIONE TRASCINANDO MCFIST FACCIA A TERRA! MISTERY BOX! MISTERY BOOOOOOOX! Una finisher di sottomissione contro un lottatore per il quale le sottomissioni costituiscono un punto debole! Hammer non ha scampo! McFist prova ad opporre resistenza, ma è tutto inutile, è inchiodato al centro del ring!

TIMESCAPE RANDOM PLAGUE - TIMER:

00:10!
00:09!
00:08!


Hammer sta per cedere, non ce la fa più!

00:07!
00:06!
00:05!
00:04!
00:03!


McFist stringe i denti, ma ormai è solo questione di secondi...

00:02!
00:01!
00:00!


Riddle, mentre stringe la sua morsa, alza lo sguardo per osservare ciò che compare sul titantron. Ma lo fa distrattamente, sa benissimo che qualunque sia la Plague a cui sarà sottoposto ormai ha il controllo del match e la vittoria in pugno.

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "WHAT?!?"

RIDDLE MOLLA IMMEDIATAMENTE LA PRESA! Emyx scuote il capo, irritato, non vuole crederci! Sembra un complotto! Ma forse si tratta più semplicemente di una spiacevolissima coincidenza del tutto fortuita. Ciò nonostante si rialza da terra e trascina su l'avversario ormai sufficientemente indebolito. Gut Kick!

E FISHERMAN BRAINBUSTER!

THE SOLUTION! THE SOLUTION!

Ma McFist compie una rotazione proprio mentre è sospeso in verticale, ed atterra in piedi alle spalle del suo avversario!

NON CI CREDO! OMEGA DRIVER!

MCFISTO MAGNUM!

A SEGNOOOOOOO!

McFist striscia verso il corpo di Riddle, e si accascia sul mat allungando una mano sul petto di Riddle! Pinfall!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Hammer smashed face dei Cannibal Corpse, McFist viene aiutato a rialzarsi dall'arbitro, il quale poi gli solleva un braccio verso l'alto. Viene consegnato a James il Survival Title, adesso può sicuramente dire di essersi meritato quella cintura nonostante le modalità con le quali l'ha ottenuta, perchè l'ha difesa in un match lungo ed estenuante. Intanto sopraggiungono sul ring anche Kratos e Jumala, che aiutano Riddle a rialzarsi, per poi condurlo fuori dal quadrato. Chissà se riusciremo mai a comprendere qualcosa del loro operato. McFist nel frattempo si porta fuori dal ring ed inizia a zoppicare verso l'ammanettato Filitov.

Hammer: "Not this time, man. You failed!"

MCFIST COLPISCE FILITOV IN FACCIA CON IL CENTRAL PLATE DELLA CINTURA!

Crowd: "YEAH!"

Poi il Survival Champion si porta in direzione del backstage, continuando a zoppicare visibilmente lungo la rampa.

Taggart: "Grande vittoria, ma ha rischiato grosso!"
Kokone: "Sicuramente già dalla prossima settimana sentiremo parlare di GOMBLOTTO!"
Taggart: "Riddle ci è andato vicino, ma McFist è riuscito a spuntarla, è ancora lui il Survival Champion."
Kokone: "Capitan Ovvio è sparito dalle scene per colpa tua, lo sai vero?"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com