Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x08

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2016 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.193
Post: 22.027
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/03/2016 12:02
 
Quota

Introduzione che ci fa cogliere la tensione all'interno del Kingdom.
La Brutal Torture Challenge (divisa in più fasi) è uno spettacolo, grande Hammer per l'idea.
Rebeca è un po' acerba con Kirk.

Sulla Chaotic Existence, ho fatto due promo perché trattavano due argomenti diversi. Non è una questione di portare via spazio, quello riguardante il tag è breve e si legge in 30 secondi, l'altro è più importante e orientato anche allo sviluppo di storie interne al collettivo Awakening-Chaotic Existence. Visto che tutti ci mettono impegno nei promo, non c'è alcuna ragione per cui ignorare l'impegno e saltare delle tappe anche da parte mia.

Il mistero del rivale di Dumas si infittisce.
Buonissima l'idea dietro all'impromptu match, fra l'altro De Reis non è un avversario di secondo piano. Questo feud come ho già detto è il migliore che si è visto nelle prime settimane del 2016.

Seconda tappa del Brutal Torture che è più un promo che un vero match.
Wolff Lupo Alberto, Heavans sa ironizzare! Da notare che per apprezzare al meglio Heavans bisognerebbe leggere anche gli show ECF e WTF, ci sono parecchi intrecci.
Pure Riddle parla di Heavans, è reciproco!
Wolff ce l'ha con Riddle.
Ecco il segmento a cui mi riferivo prima: Kratos e Mr. Khan, due personalità forti che trovano un punto d'accordo per un'alleanza che porta quindi Awakening, Chaotic Existence ad avere anche il supporto di un uomo potente.

Mi pare che l'unico che avesse visto il volto di Time prima della rivelazione fosse stato Jack Leone, non so se lo aveva visto anche McFarry, ma altri lottatori non mi pare. Bluebird acidissimo nel promo, stavolta però lo vedo efficace e motivato.
Cazador stringato ma validissimo nel promo. E già si accenna a quello che poi è stato rivelato più o meno al momento dello show su EWW: Cazador #1 contender all'EWW Championship. Hype!

Heavans vs Riddle che serve più come segmento dell'Awakening piuttosto che una vera sfida. Jumala ingrana bene.
Liiva e Riva hanno avuto una buona strategia a questo giro.
McFarry pieno di scorta personale, nessuno può toccarlo.
Breve segmento dei Marvels III, si va avanti con questo tentativo contro tanti big team. Ringrazio Kevin per la partecipazione.
DeSade si accorge che dopo tutto questo tempo che è campione di coppia potrebbe ambire a qualcosa di grande in singolo.

Il segmento della rinascita di Mortimer in Worst Wrestler Ever (WWE) l'avevo letto tre settimane fa. Complimenti all'UnStable, stanno facendo un gran lavoro gestionale! Il manager è inquietante. Be', almeno non l'hanno chiamato WEW (questa la capirà solo Dibbio).
Denny Leone parla con pause, tant'è che mi ricorda l'Undertaker quando annuncia un suo match. Bene per questo ritorno dei Leone!
Diversa è la situazione del dialogo Angel-Jack. L'obiettivo era quello di mettere sospetti a Mr. Attitude con Angel che si sente ancora una volta colui che deve aprire gli occhi alla gente.

La sfida fra Sheenan e Liiva mi ricorda un po' il Deadly Shiver 24/7 del 2011-2012. E non finisce ancora!
Buonissimo promo di Crystal, dialogo interessante in perfetta preparazione in vista del match.
Battle Royale semplice e strumentale, con un risultato che nemmeno io mi aspettavo.
Complimenti ancora a Hammer per questa Brutal Torture, la parte finale è stata cruda e Sheenan si è salvato dal rischio di lasciare la WBFF. Dubito che riuscirà a battere ancora Liiva anche al ppv, ma almeno qui si è imposto.

Il signore delle bestie del racconto di Paige mi intriga. Mi ricorda un po' un racconto all'interno di un romanzo di King.
Skyblue decisamente preparato per la sfida a tre, riesce a essere poetico.

Capitolo 2W1C. Drago e Kirk non hanno fatto i loro migliori promo secondo me, nel senso che poteva uscire di meglio da entrambi. Ho preferito comunque il lavoro di Drago perché è stato abile a prevedere le "mosse" del rivale.

WHAAAAT?!? DIE MOTHERFUCKER DIE DEI DOPE?!? NON E' POSSIBILE!

JIMMY BARBARO!


Questa cosa poteva succedere davvero prima di Maniacs VIII, ma qui ho subito capito che era una burla. IVAN FILITOV! Che bello vederlo anche qui (mentre nel JLW Dojo ne prende tante di batoste). Si ritorna a parlare del Survival Championship e di quando i russi punirono McFist. Grandi ricorsi storici (anche se mi pareva che fosse stato Barbaro a togliere la cintura a Hammer).

Main event scritto da me, lascio a voi i commenti.

Abbiamo la card completa del ppv, dai che ormai è fra pochi giorni.
[Modificato da cell in the hell 09/03/2016 12:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com