È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x08

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2016 12:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.189
Post: 22.023
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/03/2016 21:02
 
Quota

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3
Post: 3
Registrato il: 20/12/2015
Città: FRATTAMINORE
Età: 26
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
Zed / Max Tartaglia/Jeff Houston/Old Hero/Mark Pain/ Dyne Speen
05/03/2016 17:44
 
Quota

-fantastico è a dir poco il segmeto tra Oregon,McClure e Jax,sopratutto nella parte della barzelletta che ha fatto ridere tanto anche me.

-Brutal Torture Challenge,questo è stato il match più atteso secondo me,dove si vedevano pezzi del match e non un unico pezzo intero.Ho sentito l'hype quando Sheenan (?) ha preso la mazza chiodata.

-Segmento tra AK e Rebecca è stato interessante.Mi piace come si svolge il segmento e mi piace anche la determinazione che emette AK,che nonostante la segretaria lo da per sfiduciato,lui ha ancora molto da ridire e si allena per contraddire ogni dichiarazione che lo da per spacciato.

-Segmento della CE che stranamente presenta solo BV e Wizard.E mentre Wizard si concede un sano allenamento,BV legge lacune recensioni che presentano negatività per il suo partner,al aentire dei commenti negativi sembra che Wizard si dichiara pronto d smette di seguire la lezione.A me allo stesso tempo ha fatto ridere,quei nomi improbabili sono stati davvero da crepare.

-Segmento tra Dumas e McFarry molto,molto preoccupato l'owner,con Dumas che si mostra l'esatto opposto,che poi ad un tratto ribalta il suo status e dice di volere la massima sicurezza

-Segmento di Pedro De Reies e Daniel Stuart è stato di mio gradimento.I due si sono mostrati sicuri e decisi.Nel match non avranno avuto la meglio,peró a me sti due mi sono iniziati a piacere

-Il Brutal Torture riprende con i due che scappano e Sheenan che li raggiunge,ma sul più bello sfuggono al massacro e riescono a scamparla

-Promoni e parole pesanti per Heavans che come al solito,puntualmente si ritroverà a fare i conti con Riddle,anche lui svolge un buon promo.I due stranamente non sono interessati solo ed esclusivamente a loro ma anche a Wolff che nel match interferisce,ma alla fine si trovano sulla scena Jratos e Jumala

-Promo tra Kratos e Khan,veramente fantastico,con un Kratos che si mostra unito e coeso,veramente buono

- Il Torture riprende,ma nulla ancora,ancora scampano al massacro e il momento della tortura sembra deve essere lontano

-Xiper e Marvels si mostano anche loro pronti a tutto

-Promo tra Sophi e Kolme è stato sensazionale,lo sbalzo di umore di Sophite è evidente ma allo stesso momento ti strappa un sorriso.

-Il promo di Denny Leone mi è sembrato del tutto normale,non mi sento di dare un giudizio ma posso dire che il fatto che Denny si mette in gioco per l'EC mi da hype

-il Torture riprende e forse qui vediamo i primi colpi.Ma ancora nulla,nel frattempo ci gustiamo l'8 man e attendiamo che succede qualcosa

-8 man è stato riassunto per bene,ben scritto e piacevole da leggere.Contento per la vittoria di Wizard che contro ogni pronostico trionfa e riesce a dimostrare il contrario.

-Il Torture riprende e la furia Sheenan riprende,stavolta i rivali non hanno scamp e sono costretti a sventolare bandiera bianca.

-il Two World One Cop match è stato scritto in maniera ottimane,nulla da aggiungere e nulla da togliere.Scorrevole,piacevole e longeovo

-Non recensisco spesso,ragion per cui ho detto solo cosa ne penso del match e non ho rivelato le mie impressioni,forse la recensione (se così volete chiamarla) è stata superficiale e sembrata monotona,ma serve a far capire che ho apprezzato quanto ho letto e aspetto il prossimo show.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.506
Post: 2.395
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
06/03/2016 02:51
 
Quota

- Il povero Jax non sa più dove sbattere la testa...

- Molto belle le diverse parti della Brutal Torture Challenge, molto ben gestite fino al finale tremendamente cruento. Il fatto che l'annullamento della Plague del PPV fosse in palio non mi ha convinto molto: potrebbe significare una sconfitta tranquilla di Sheenan che così non dovrebbe abbandonare la WBFF, ma mai dire mai.

- Gran confronto tra Kirk e Rebecca che dice per bene come stanno le cose.

- Promo tanto per della CE, non mi ha detto nulla...

- Bel segmento tra Dumas e McFarry ma va detto che piuttosto che inserire tutte queste condizioni, Dummie faceva prima a rifiutare il match :D

- Piacevole variazione per portare avanti la faida tra Barriage e Stuart: buona l'idea di mettere in mezzo Pedrito.

- Alla grande come suo solito, Heavans si sblocca e ci regala un grandissimo promo dei suoi, divertente e convincente dall'inizio alla fine.

- Riddle molto sintetico, ma il suo promo è tanto semplice quanto efficace.

- Anche Wolff mi è piaciuto molto ma noto ancora una volta con dispiacere che continua a mettere in mezzo cose a cazzo di cane: considera che neanche io che ne sono l'handler ricordo a cosa si riferisce l'episodio che cita lui con l'HST (che magari, per chi non li conosce, sarebbe utile scrivere per esteso), quindi a che pro inserirli in un promo?

- Evitabile questo intervento di Khan per hypare lo show JLW e fare una pippetta a Kratos. Utilità decisamente dubbia.

- Questo Bluebird che si sforza di stare su un ring a fare quello con le mic skill risulta quasi fastidioso. Se l'intento è quello, tanto di cappello, altrimenti meh.

- Sarebbe interessante un Cazador primo wrestler a rifiutarsi ufficialmente di partecipare ai match EWW, ma credo che il cacciatore troverà sufficienti motivazioni convincenti per darsele con Ciro De Curtis.

- Bella gestione di questo opening con Wolff che prova a lanciare un messaggio ai suoi avversari ma il vero messaggio viene lanciato da Jumala in uno dei migliori promo che io gli abbia mai visto fare.

- Salva McFarry, salva il mondo.

- Xiper e Magician con la gimmick di Yagami occidentalizzata. Mi piaceva di più lo Xiper che feudava con Time sinceramente...

- Promo mio e di Fabrizio.

- Molto molto bello il segmento con Kolme e Sophitia: la pomposità del discorso iniziale rovinata dalla dolce Sophi che diventa poi una bestia di Satana costringendo Kolme ad adottare un impietoso nuovo soprannome... Sotto l'occhio vigile del nano! WOW!

- Capisco il promo di presenza, ma in casi come questi piuttosto che sprecare uno slot non è meglio prendersi una pausa e ricaricare le energie?

- Mi è piaciuto molto il segmento tra Angel e Jack: i due non se le mandano a dire e danno vita ad un siparietto vivace e interessante.

- L'utilizzo della sorella di Crystal così dal nulla mi è sembrato molto forzato (poi magari non so se è comparsa altre volte in passato, in quel caso chiedo scusa), tuttavia mi sono piaciute le conclusioni che vengono tratte da questo confronto.

- BR troppo affrettata e troppo veloce, non mi aspettavo la vittoria finale di Wizard ma dando l'ultimo spot a uno dei due team (insieme alle merde dei Children of Tomorrow) che sicuramente non vinceranno, si rendono le cose più interessanti in vista di Interim Plague.

- Molto bella la metafora favolistica di Paige per descrivere McFarry e gli individui che gli gravitano attorno, gran promo!

- Un altro bel promo di Skyblue che ci comunica l'abbandono della Blue As The Sky in favore di una nuova mossa che sono curiosissimo di vedere.

- Bel promo di Drago che mette a nudo i difetti (più off work che on work) di Kirk, non male.

- Promone anche di Aaron Kirk, ma se dopo "io ti ho creato" non metti "e io ti distruggo" non ci siamo proprio.

- Interessante Filitov come unwanted guest che, in virtù dei trascorsi tra lui e Hammer, renderà molto interessanti le cose a Interim Plague.

- Main Event bello ma penso che necessitasse di un minutaggio maggiore. E non concordo col vincitore, seppur di poco ho trovato migliore il promo di Kirk.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.837
Post: 2.825
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/03/2016 10:27
 
Quota

Re:
Triple R, 06/03/2016 02:51:

ma se dopo "io ti ho creato" non metti "e io ti distruggo" non ci siamo proprio.



Considero la mia statura come artista decisamente troppo elevata per queste banali & volgari frasi fatte che potrebbe dire un RRR qualunque.

Li ho già fatti in privato, reitero qui i complimenti a Davide: deve fare delle pompe stratosferiche per aver convinto addirittura quattro persone. Way to go man!
[Modificato da Aaron Kirk 06/03/2016 10:27]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 63
Post: 63
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
06/03/2016 12:08
 
Quota

- Un piccolo promo che però dice molto. Il "Kingdom" (spero che il nome sia ancora quello) mi piace tantissimo, soprattutto per la bravura dell'handler nel dare una così spiccata caratterizzazione ai suoi personaggi.

- La debolezza del piano di Kirk non è un suo demerito, ma è relativa all'incentrarsi su una "piaga" che io considero una colossale cazzata. "No Words"... esticazzi? Come se uno come Kirk non riuscisse a fare un promo, semplicemente senza parlare.

- Non lo so, forse il principale problema che ho nel riuscire a farmi prendere i promo della Chaotic Existance è che so che sono di Cith. Che non è un punto di demerito in sè (grandissima stima verso l'handler) ma il fatto è che non mi piace quando i promo dei gestori di una Fed (e, owner o non owner, Massimo ha comunque un certo peso in WBFF) "rubano" così tanto spazio nella loro stessa Fed. Non ci posso far niente, è semplicemente un mio modo di pensare: io partecipo a diverse efed mettendomi in gioco come handler, ma nella MIA cerco di limitare al minimo l'utilizzo dei miei personaggi (mettendoli in gioco quando serve unicamente per lanciare qualcuno). Di questo promo qui apprezzo solo la sintesi, ma continuo a credere che QUI in WBFF, la Chaotic Existance serva solo ad allungare degli show che non sono corti di suo. Probabilmente apprezzerei di più di vederla maggiormente messa in gioco in TWP ad esempio.

- Il promo tra McFarry e Dumas è un promo abbastanza standard che diventa ECCELLENTE grazie ad una singola, ultima frase di McFarry. La chiusura perfetta che ti cambia un segmento.

- Io ed Adriano abbiamo provato qualcosa di diverso questa settimana, il match (quindi gran parte dello sforzo) è suo, quindi eventuali complimenti o rimostranze, fatele a lui. :D

- Non male Heavans, ma ormai sono abituato a vedergli fare di meglio.

- Io non credo che un promo per essere bello debba durare pagine e pagine. Anzi, a volte il dono della sintesi è maggiormente apprezzato. Però dai... non capisco il senso di stare con uno stesso personaggio in quattordici diverse Federazioni se poi, in uno show settimanale ti presenti con un promo di otto righe ogni volta.

- Nettamente meglio David Wolff. Si, forse alcuni riferimenti necessiterebbero di maggiori approfondimenti considerando che si rivolge ad una platea che non è detto sia in grado di coglierli. E forse qualcosa si può migliorare anche sullo stile (per quanto, l'essere così coincisi e diretti, fa parte del personaggio quindi mi riferisco unicamente alle parti "descrittive"). Però il promo c'è, trasmette davvero qualcosa. E si, Wolff lupo solitario è decisamente meglio rispetto al personaggio dell'Awakening.

- Non sono contrario invece al promo di Mr. Khan. La JLW resta comunque una "costola" della WBFF, non mi pare così insensato far capire che questa partnership continui a prescindere dal cambio di proprietà. E poi, visto che lo show JLW si avvicina, una marchetta ci poteva stare tranquillamente.

- Bluebird mi è piaciuto: promo scorrevole, con qualche citazione divertente... non so. Non conosco abbastanza il personaggio per poter dire quanto sia in linea (o non lo sia) con ciò che ha sempre mostrato, ma quanto visto stasera non mi è dispiaciuto.

- Prendo il promo per ciò che è, ossia l'inizio di una storyline quindi il fatto che Cazador dica "non mi interessa" non vuol dire che non parteciperà o che non interessa all'handler. Però c'è un corto-circuito di fondo: il fatto di essere stato scelto per competere per il titolo EWW non solo non vuol dire lasciare la WBFF (specie visto che EWW NON è una Federazione) ma anzi... vuol dire proprio l'opposto: rappresentarla. Quindi il "mi trovo bene in WBFF" è abbastanza fuori luogo... il senso del titolo EWW (molto più del 2W1C che vertendo sul discorso nazionalità, può proporre anche scontri intestini, come Dumas vs Sheenan, Drago vs Kirk, Xiper vs Angel, etc...) è proprio di rappresentare LA PROPRIA FEDERAZIONE contro un wrestler di un'altra Federazione... praticamente tutto l'opposto di "lasciarla", come il promo lascerebbe intendere.

- "Wolff è una furia, brandisce la Steel Chair...E COLPISCE HEAVANS IN PIENA FRONTE, FACENDOLO SANGUINARE!!!!
E COMINCIA A COLPIRE CON UNA RAFFICA DI SEDIATE ANCHE HEAVANS!"

Credo che la citazione riportata presenti un errore e che il primo ad essere colpito sia Riddle, cosa che giustificherebbe di più l'intervento che segue dell'Awakening che, di difendere Heavans, dovrebbe proprio sbattersene le palle.

- Promo di servizio di McFarry, che non mi dispiace.

- Citazioni carine (anche se... si, così facendo sembra una versione occidentale della gimmick di Yagami... quindi un po' Sami Maeda in pratica) a parte, nulla di che il promo tra Xiper e Magician. E' vero che la faida con Angel era di un altro livello.

- Niente, sono sempre più convinto che il lunghissimo regno dei campioni sia arrivato alla fine. Ormai è difficile vedere qualcosa di nuovo nei loro discorsi, come se avessero già sviscerato tutto ciò che potevano dire e soprattutto, come se non avessero più una sfida abbastanza coinvolgente davanti.

- Ho faticato ad andare avanti nel promo tra Kolme e Sophitia. Mi spiace, perchè è indubbio che Gianluca con Sophitia si impegna, ed anche tanto, ma il personaggio non è nelle mie corde, fatica ad interessarmi e non riesco a prenderlo sul serio. Purtroppo, anche il fatto di aver incluso quello che mi pare fosse un perdente storico come Kolme ha tolto un po' di misticismo ai promo di Gajin e del Nano. Se prima le atmosfere erano lynchiane e tendevano a lasciarmi come durante la lettura di un buon thriller, adesso sembrano più atmosfere da cartone animato, che non mi fanno ridere.

- Beh, Denny dice ciò che tutti si aspettavano.

- Bello il confronto tra Angel ed Old Jack. Tornando al discorso iniziale, i promo di Jack mi piacciono sempre perchè, almeno in WBFF/JLW sembrano sempre servire ad utilizzare il personaggio per lanciare qualche nuova leva o nuovo personaggio. Certo, mi piacerebbe vedere prima o poi un Jack impegnato anche contro avversari che non siano sempre quelli storici (McFarry) o legati al suo nucleo familiare ma... chissà, magari prima o poi sarò accontento. :D

- Promo of the Night quello di Crystal.

- Una Battle Royal veloce e con un risultato inatteso... che non condivido troppo in sè, ma che credo sia utile per evitare di indicare un vero team favorito per l'Elimination Chamber del PPV, infatti adesso sappiamo soltanto che gli ultimi ad entrare nell'EC non sarà il team vincente. :D

- Commento in blocco tutti i promo di Sheenan/Liiva: ok, quello di Crystal era il promo singolo più bello della puntata, ma è indubbio che tutta la costruzione di questo match, che ha attraversato l'intero show, sia stata magistrale. La costruzione è stata perfetta, mi ha trasmesso una notevole tensione e mi ha regalato, in alcuni frangenti, l'idea che Liiva e Riva potessero davvero riuscire a sfuggire a Sheenan. Alla fine non ce la fanno, ed il finale è brutale. Tanta roba, bravissimo Hammer.

- Che Paige voglia metaforicamente anticipare che Alcide si ribellerà a McFarry? Un altro bel promo di Hilary, anche se questa Paige mi si discostà un po' dall'immagine che avevo avuto nello show precedente.

- Skyblue molto meglio nell'episodio precedente (che non ho commentato, quindi lo dico ora: bellissimo il pazzo finale di puntata) che non qui.

- E' praticamente impossibile dire che un promo di McFist sia brutto, ma qui si parlava di cose passate che non ho vissuto, quindi non è che potessero prendermi più di tanto.

- Salto il commento del 2W1C, visto che da giudice, sono stato parte in causa nel determinare il risultato. Kirk mi ha colpito meno di quanto pensassi nei due turni che ha affrontato, ma non credo sia una particolare nota di demerito. Ci sono wrestler che sono fatti apposta per rendere in faide a più ampio respiro, che possono essere esplorate e scandagliate e che rendono meno in un torneo in cui vige la regola el "one shot, one kill". That's all, alla fine non pregiudica il valore intrinseco del personaggio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.838
Post: 2.826
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/03/2016 12:28
 
Quota

Fun fact: quello che giudico il promo migliore che sia mai riuscito a fare con Kirk è totalmente muto. Parlo di Extreme Rumble a febbraio 2015.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.833
Post: 3.882
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
06/03/2016 13:29
 
Quota

Sono stupido e non capisco forse l'ironia...ma in pvt mi hai detto che meritavo di vincere e qua scrivi che faccio pompe?

Ripeto, forse non capisco l'ironia ma non mi sembra un gran commento... [SM=g27820]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.839
Post: 2.827
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/03/2016 13:36
 
Quota

Re:
wordlife85, 06/03/2016 13:29:

Sono stupido e non capisco forse l'ironia...ma in pvt mi hai detto che meritavo di vincere e qua scrivi che faccio pompe?

Ripeto, forse non capisco l'ironia ma non mi sembra un gran commento... [SM=g27820]




È ironia sempliciotta, frà, relax [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 232
Post: 228
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Gaijin
Il Nano ti vede.
06/03/2016 15:34
 
Quota

Pompe funebri.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.037
Post: 1.037
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
06/03/2016 21:11
 
Quota

Triple R, 06/03/2016 02:51:


- Questo Bluebird che si sforza di stare su un ring a fare quello con le mic skill risulta quasi fastidioso. Se l'intento è quello, tanto di cappello, altrimenti meh.



Chiaramente non volevo fare un promo fastidioso [SM=x1183767]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 233
Post: 229
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Gaijin
Il Nano ti vede.
07/03/2016 10:44
 
Quota

Re:
Norshel, 06/03/2016 21:11:



Chiaramente non volevo fare un promo fastidioso [SM=x1183767]




Questo nano pensa che tu debba vergognarti e fare ammenda.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.836
Post: 3.885
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
07/03/2016 13:22
 
Quota

Jax è in preda ad una totale crisi esistenziale, gestita con maestria da Dibbio.

Tutta la vicenda Sheenan vs Liiva è eccezionale! Fra ha fatto un lavorone tra se e se medesimo ed ora Sheenan non è più soggetto alla piaga. Tutto lascia presagire ad un clamoroso upset ad Interim Plague...ma sarà veramente così?

Mi piace molto questa versione Kirkiana così combattuta, la piaga che lo affliggerà in ppv per lui è veramente micidiale, sono curioso di vedere cosa si inventerà Raffaele.

A me invece la Chaotic Existence ora come ora piace molto, così come mi piace tantissimo la situazione che coinvolge Kratos e Zed ed al tempo stesso Jumala e Riddle. Forse, qualitativamente, non saranno i lavori migliori in assoluto ma tutto sommato la storia funziona che è un piacere e questo gruppo, con il sostegno gli uni degli altri, potrà togliersi enormi soddisfazioni a mio avviso. Kratos addirittura legato a Mr.Khan in un continuum tra JLW e WBFF che non può che farmi piacere.

Dumas non lascia nulla al caso, ovviamente mostra a McFarry di essere preparato e pronto a tutto pur di affrontare questo misterioso rivale, è giusto e Massimiliano gestisce il tutto come sempre al meglio.

Quanti promo sto commentando di Heavans in questi giorni, sinceramente non lo so :D qua è molto sicuro di se con Jacqueline, è difficile districarsi in questo personaggio poliedrico e multidimensionale (e prezzemolino, aggiungerei :D).

PDR! Ecco cosa intendeva Danilo aahahhahahaha bella l'idea di questo scontro scritto da Adriano, il feud tra Barriage e Stuart è giunto ad un punto fondamentale: chi avrà la meglio tra i due? Barriage metterà definitivamente a terra Stuart privandolo di tutto ciò che gli resta?

Wolff è convincente anche se parte a razzo con argomenti poco inerenti alla WBFF come al solito, se riuscisse a limare queste situazioni ed a concentrarsi solo ed esclusivamente su questa federazione (IN questa federazione) farebbe ulteriori passi in avanti, e già ne ha fatti.

A me il promo di Bluebird è piaciuto tantissimo! Non è solo paraculismo (sul quale lui stesso gioca), ma è anche il perculare cose altrui (il problema di Skyblue e non solo). In questo periodo di stanca dove ADDIRITTURA non parteciperà al ppv (salvo clamorosi colpi di scena) per me Norshel ha lavorato davvero al massimo per portare avanti un personaggio credibile.

Si in effetti il "mi trovo bene in WBFF" stride con il concetto di titolo EWW, ma Dib le cose le sa ed avrà sicuramente qualcosa in mente a tal proposito.

McFarry come Dumas al limite della paranoia, chissà se sarà funzionale al loro futuro tutta questa accortezza. Quel che so è che i due personaggi sono stati gestiti eccezionalmente.

Xiper e Magician un pò stringati, mi aspetto un promo solido da parte di entrambi ad Interim Plague: in fondo, hanno un'occasione mica da ridere!

PDS e Roux ultimamente portano avanti un tipo di discorso "stanco", diciamo così. Ad Interim Plague potrebbe avvenire uno scossone in seno alla coppia più dominante del nuovo corso WBFF?

Ossignur cosa caspita succede in seno all'UnStable? Il peggior wrestler di sempre (lo era a prescindere dalla vostra rinascita ahahahah) genialità allo stato puro, per me questa è arte.

Angel sempre meglio, non ha torto nel definire le vecchie/nuove glorie come sorpassate, Jack non vuole averlo tra i piedi in vista dei War Games ma sarà difficile per Angel accettare questo avvertimento a mio avviso.

Crystal tormentata dai rapporti familiari, anche in questo vi è un continuum con il rapporto tra Kirk ed i suoi familiari, se l'idea è quella di fondere due storie sono molto colpito e approvo in pieno.

La storia di Paige non ha finale...voi riuscite ad inserire un finale degno? Gestione oculata del personaggio, e Nathan è una mina vagante mica da ridere.

Skyblue con furbizia annuncia la nascita di una nuova manovra finale. La Blue as the Sky non sarà più parte dell'arsenale del wrestler mascherato.

Interim Plague non sarà solo il ppv delle piaghe, anche McFist ha la sua gatta da pelare con il ritorno di Filitov, c'è una marea di carne al fuoco.

Sul 2W1C dico solo: alè! Stop [SM=x1183780]

E ora sotto con Interim Plague, pronosticate in sala lottatori!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.057
Post: 355
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
07/03/2016 13:46
 
Quota

Re:
Norshel, 06/03/2016 21:11:



Chiaramente non volevo fare un promo fastidioso [SM=x1183767]






E fastidioso non è, secondo me. Almeno a me non ha dato la stessa impressione che ha dato a Fra.

... Però era Time che aveva visto il volto di Skyblue, non il contrario. [SM=g27828]
[Modificato da TGCanadese 07/03/2016 13:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.193
Post: 22.027
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/03/2016 12:02
 
Quota

Introduzione che ci fa cogliere la tensione all'interno del Kingdom.
La Brutal Torture Challenge (divisa in più fasi) è uno spettacolo, grande Hammer per l'idea.
Rebeca è un po' acerba con Kirk.

Sulla Chaotic Existence, ho fatto due promo perché trattavano due argomenti diversi. Non è una questione di portare via spazio, quello riguardante il tag è breve e si legge in 30 secondi, l'altro è più importante e orientato anche allo sviluppo di storie interne al collettivo Awakening-Chaotic Existence. Visto che tutti ci mettono impegno nei promo, non c'è alcuna ragione per cui ignorare l'impegno e saltare delle tappe anche da parte mia.

Il mistero del rivale di Dumas si infittisce.
Buonissima l'idea dietro all'impromptu match, fra l'altro De Reis non è un avversario di secondo piano. Questo feud come ho già detto è il migliore che si è visto nelle prime settimane del 2016.

Seconda tappa del Brutal Torture che è più un promo che un vero match.
Wolff Lupo Alberto, Heavans sa ironizzare! Da notare che per apprezzare al meglio Heavans bisognerebbe leggere anche gli show ECF e WTF, ci sono parecchi intrecci.
Pure Riddle parla di Heavans, è reciproco!
Wolff ce l'ha con Riddle.
Ecco il segmento a cui mi riferivo prima: Kratos e Mr. Khan, due personalità forti che trovano un punto d'accordo per un'alleanza che porta quindi Awakening, Chaotic Existence ad avere anche il supporto di un uomo potente.

Mi pare che l'unico che avesse visto il volto di Time prima della rivelazione fosse stato Jack Leone, non so se lo aveva visto anche McFarry, ma altri lottatori non mi pare. Bluebird acidissimo nel promo, stavolta però lo vedo efficace e motivato.
Cazador stringato ma validissimo nel promo. E già si accenna a quello che poi è stato rivelato più o meno al momento dello show su EWW: Cazador #1 contender all'EWW Championship. Hype!

Heavans vs Riddle che serve più come segmento dell'Awakening piuttosto che una vera sfida. Jumala ingrana bene.
Liiva e Riva hanno avuto una buona strategia a questo giro.
McFarry pieno di scorta personale, nessuno può toccarlo.
Breve segmento dei Marvels III, si va avanti con questo tentativo contro tanti big team. Ringrazio Kevin per la partecipazione.
DeSade si accorge che dopo tutto questo tempo che è campione di coppia potrebbe ambire a qualcosa di grande in singolo.

Il segmento della rinascita di Mortimer in Worst Wrestler Ever (WWE) l'avevo letto tre settimane fa. Complimenti all'UnStable, stanno facendo un gran lavoro gestionale! Il manager è inquietante. Be', almeno non l'hanno chiamato WEW (questa la capirà solo Dibbio).
Denny Leone parla con pause, tant'è che mi ricorda l'Undertaker quando annuncia un suo match. Bene per questo ritorno dei Leone!
Diversa è la situazione del dialogo Angel-Jack. L'obiettivo era quello di mettere sospetti a Mr. Attitude con Angel che si sente ancora una volta colui che deve aprire gli occhi alla gente.

La sfida fra Sheenan e Liiva mi ricorda un po' il Deadly Shiver 24/7 del 2011-2012. E non finisce ancora!
Buonissimo promo di Crystal, dialogo interessante in perfetta preparazione in vista del match.
Battle Royale semplice e strumentale, con un risultato che nemmeno io mi aspettavo.
Complimenti ancora a Hammer per questa Brutal Torture, la parte finale è stata cruda e Sheenan si è salvato dal rischio di lasciare la WBFF. Dubito che riuscirà a battere ancora Liiva anche al ppv, ma almeno qui si è imposto.

Il signore delle bestie del racconto di Paige mi intriga. Mi ricorda un po' un racconto all'interno di un romanzo di King.
Skyblue decisamente preparato per la sfida a tre, riesce a essere poetico.

Capitolo 2W1C. Drago e Kirk non hanno fatto i loro migliori promo secondo me, nel senso che poteva uscire di meglio da entrambi. Ho preferito comunque il lavoro di Drago perché è stato abile a prevedere le "mosse" del rivale.

WHAAAAT?!? DIE MOTHERFUCKER DIE DEI DOPE?!? NON E' POSSIBILE!

JIMMY BARBARO!


Questa cosa poteva succedere davvero prima di Maniacs VIII, ma qui ho subito capito che era una burla. IVAN FILITOV! Che bello vederlo anche qui (mentre nel JLW Dojo ne prende tante di batoste). Si ritorna a parlare del Survival Championship e di quando i russi punirono McFist. Grandi ricorsi storici (anche se mi pareva che fosse stato Barbaro a togliere la cintura a Hammer).

Main event scritto da me, lascio a voi i commenti.

Abbiamo la card completa del ppv, dai che ormai è fra pochi giorni.
[Modificato da cell in the hell 09/03/2016 12:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com