Nuova Discussione
Rispondi
 

Hog Family [tag team]

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2017 13:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3
Post: 2
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
24/02/2016 13:25
 
Quota

Ring Name: Harold Hog
Real Name: Arnold Haig
Soprannomi: La Iena del Sonora
Data di Nascita: 24 Dicembre 1982
Provenienza: Deserto del Sonora, Arizona
Altezza: 188 cm
Peso: 100 kg


Descrizione Fisica/Attire: Un tempo curato, con una barbetta ben tagliata ed abiti di marca, dopo l'incidente Harold ha perso alcuni molari e riportato un vasto trauma sulla parte destra del viso dove ha una vistosa cicatrice. Con una paresi parziale Harold non ha altro di particolare, ben fisicato e atletico nonostante sembri solo un volgare uomo di campagna.
Come il fratello, lui lotta vestito normalmente, solitamente con una camicia di flanella, jeans e stivali di pelle. Oltre che a portare con se sempre il suo cappelli
Attitude: Heel, non si fa scrupoli di niente e nessuno. Istintivo soprattutto sul ring è capace di buttare un intero incontro solo per far del male al rivale dimenticandosi di vincere l'incontro. O almeno questo succede quando il rivale lo irrita parecchio. Sia mai che si faccia schienare da qualcuno.
Gimmick: Arnold, ora Harold è irascibile, manipolatore, scorretto, scurrile e qualsiasi altro difetto che conosci.
Non ama esser contraddetto e tantomeno darla vinta a qualcuno, soprattutto se sono stranieri perché come ogni uomo del sud che si rispetti Harold ha una vera e propria avversione per gli stranieri, soprattutto se neri.
E' impulsivo ma sa anche essere paziente quando è necessario (ma non sul ring), perché per prendere qualcosa c'è più di una via.
Per questo carattere così forte ha un fortissimo ascendente sul fratello più grande Eugene. Harold ha imparato sin da piccolo che a fare le cose direttamente, almeno che non si è sicurissimi nella riuscita non ci si guadagna, proprio per questo usa sempre il fratello di cui poi gode di luce riflessa.
Lui e il padre sono spesso in conflitto, poiché sono uguali. Harold non dimentica cosa gli ha fatto il padre da piccolo.
Background/Wrestling Style: Principalmente Brawler ed in secondaria Hardcore.



Moveset
Shining Wizard
Yakuza Kick
Headlock Driver
Snap DDT
Snap double underhook DDT
Chin Lock
Crossface
Slingshot clothesline
Slingshot double foot stomp
Snap elbow drop
Somersault Senton

Trademarks
Double Knee Facebreaker
Knee Trembler
End of Funny Games (Hip Toss Neckbreaker)
Freefall (Top Rope DDT)
Jumping Knee Drop
The Fiery Cross (Powerbomb backbreaker)

Hardcore Moves
Table-Positioned Slingshot Double Foot Stomp
Hail Lucille (Dieci colpi consecutivi alla testa dell'avversario)
Chair Guillottine
Diving Double Knee Drop con rivale sul tavolo
Russian Lew Sweep con aiuto di Lucille

Finisher
The Birth of a Nation (Running Corkscrew Neckbreaker)

Taunt: - - -
Catchphrase: - - -
Armi preferite: Lucille - Una vecchia mazza con filo spinato che tiene sempre ben riposta nel suo ripostiglio
Stipulazioni preferite: Hardcore, si è molto classica, ma uno che ama torturare altre persone non può che amare una stipulazione violenta



Ring Name: Eugene Hog
Real Name: Eugene Haig
Soprannomi: Idiota (Usato spesso dal fratello Harold); Genio (Utilizzato da Sheri)
Data di Nascita: 16 Febbraio 1979
Provenienza: Deserto del Sonora, Arizona
Altezza: 205 cm
Peso: 150 kg

Descrizione Fisica/Attire: Eugene è alto quanto impacciato nei movimenti, cammina leggermente ingobbito e il suo sguardo è tipico di qualcuno con problemi mentali. Poco sveglio, spesso vaquo.
Eugene è sempre vestito allo stesso modo, Una camicia di stoffa o di flanella chiusa fino alla fine messa dentro dei pantaloni scuri alti fin sopra la vita. L'unico cambiamento è che avvolte indossa la cintura altre volte le bretelle
Attitude: E' sostanzialmente buono anche se le influenze della famiglia lo rendono un heel. Il suo modo di lottare sul quadrato è molto vario, in base al lottatore poiché inizia come fosse una furia ma avvolte quando si rende conto di far eccessivamente del male a qualcuno inizia a scusarsi. Almeno finché l'avversario non inizia nuovamente ad incalzarlo.
Gimmick: Disturbato da profonde Turbe mentali, Eugene ha la mente di un bambino di dieci anni; manipolato dal fratello più Piccolo Harold che riesce con non troppa fatica a governarlo; il fratello e il padre spesso gli gridano contro ma questo non significa che sia un agnellino.
Proprio come un bambino ha violenti scatti d'ira che sono tenuti solo da Harold e Otis
Ma se quando il fratello gli grida, Eugene prova a ribattere. Quando è il padre ad alzare la voce, si nasconde in un angolo, accucciandosi e battendo la mano sulla testa cercando di auto rassicurarsi.
Una donna potrebbe tranquillamente manipolarlo così come un uomo se questi gli si pongono con tono cordiale, ma non è consigliabile avvicinarglisi troppo.
E' alla stregua di un animale impaurito.
Con la morte del padre nel dicembre 2016 ha iniziato a chiudersi in se stesso ed a non parlare spesso.
Background/Wrestling Style: Powerhouse



Moveset
Big Boot
Back club
Shot Arm Clothesline
Choke toss
Delayed scoop slam
Fallaway Slam
Full Nelson
Nerve Hold
Slingshot corner splash
Two handed chokelift
Leg Drop
Senton
Body Avalanche
Running Splash

Trademarks
Stay Quiet (Spinning headlock elbow drop)
My Sweety Puppy (Vise Grip)
Eugene Hug (Bear Hug)
Valium (Chokeslam)
Sidewalk slam
Lullaby (Fireman's Carry Flapjack)

Finisher:
Eugene Joke (Argentine Rack seguita da Argentine Bomb)
You're a Bad Boy (Non una vera e propria mossa, Eugene sovrasta l'avversario al tappeto e con la mano preme la testa dell'avversario al tappeto, diciamo una Iron Claw Modificata, anche se non prende una parte precisa della testa ma è comunque dolorosa)


Taunt: Spesso Eugene si batte la mano sulla testa, specialmente quando entra in conflitto con il fratello perché non vuole fare qualcosa, come ad esempio infierire su qualcuno.
Catchphrase: Stay Down Please (Stai giù per favore)
You're a Bad Boy (Sei un bambino cattivo)
I'm sorry (Mi dispiace)



Ring Name: Sheri Dahmer
Real Name: Sherry Gein
Data di Nascita: 13 Marzo 1990
Provenienza: Marfa, Texas
Altezza: 178 cm
Peso: 58 kg

Descrizione Fisica/Attire: Arriva vestita molto semplicemente, con dei pantaloni di stoffa larghi, una camicetta bianca o di flanella rossa e nera. Fisicamente c'è poco da dire, alta, bionda e ben slanciata.
Attitude: Un tempo Heel; ora sarebbe tendente al Face.
Gimmick: Un tempo molto aggressiva e solare, negli ultimi mesi del 2016 è cambiata moltissimo, spesso silenziosa e depressa ha però un carattere ancora forte.
Background/Wrestling Style: Versatile, spazia dal tecnico al brawling e qualche manovra flyer o power house



Moveset
Running Knee Strike
Yakuza Kick
Jumping Enzuigiri
Spinning back fist
Clothesline
Big Boot
Axe Kick
Headscissor lock
Octopus subission hold
Headscissor lock
Octopus subission hold
Forward Russian Leg Sweep
Running Knee Attack (Con rivale seduta al tappeto o all'angolo)
Corner foot choke

Trademarks
Leg Lariat e varianti (Diving, Slingshot ...)
Senton Bomb
Butterfly Dawn's (Avalanche Moonsault Side Slam)
4 Charles (Straight jacket double knee backbreaker)
Sweety (Superkick al collo)
Love Hug(Front Facelock with Bodyscissor)

Finisher
Sleep My Baby (Dragon Sleeper with Bodyscissor)
Slaughtered (Front flip DDT)



Otis Hog Born 1946 - Dead 2016

Testo nascosto - clicca qui


Theme Song:
House of 1000 Corpes - Rob Zombie (2016)
[Theme Da Scegliere]

Bio Famiglia Haig: La famiglia Hog, al Secolo Haig è una famiglia di criminali, il capo famiglia Otis era proprietario di una pompa di benzina nel cuore dell'Arizona, Precisamente nel deserto di Sonora.
Divenne vedovo quando i figli avevano ancora 14 e 17 anni. Otis era un ubriacone che molestava il figlio minore e picchiava entrambi costringendoli a lavorare, pulire, cucinare etc. mentre lui stava al negozio. Vissuti per anni in quella che certo non era ricchezza, il padre lasciava i figli da soli a casa mentre lui usciva con il carro attrezzi nella cittadina più vicina.
Arnold crescendo mostrava sempre più strani comportamenti, modi di fare e ragionare. Già a Vent'anni anni fu arrestato un paio di volte per vari reati. Presto iniziò anche ad usare il fratello maggiore per aiutarlo nelle sue attività criminose.
Harold era un sadico che amava veder le persone in preda al terrore, non poche volte si pensa abbia stuprato delle donne rimaste in panne lungo la strada della pompa, venute a chiedere aiuto.
Quando Otis cedette il posto al figlio Harold alla pompa di benzina questo iniziò a dar ancor più libero sfogo alle sue smanie, oramai era tutto suo.
Era il 2003.
Avvolte succedeva che una macchina su quella strada incontrasse un folle la notte o anche durante il giorno quando un vecchio carro attrezzi più volte investì dei viaggiatori buttandoli fuori strada.
Fu allora che iniziarono a girare strane voci attorno a quella strada, la gente la trattava come fosse soltanto una truffa verso le assicurazioni, ma alcuni anziani dicevano che tutto fosse causato da un fantasma o chissà chi, forse qualche folle serial kille e fu così che iniziò a venir sempre più gente a visitare il posto portando lo stesso Harold a lucrarci su quelli che si dovevano per forza di cose fermare alla pompa dove vendeva roba varia.
Qua Harold incontrò Sheri, un'attrice di B-Movies a stampo Horror Slasher e simili che non è riuscita a fare strada, sadica almeno quanto lui se non di più lo incitò a far ancora di più, ad osare e non fermasi.
Iniziarono veri e propri rapimenti e successivi omicidi per la prima volta. Presto la polizia si interessò seriamente.
Finché un giorno un suo tentativo di buttare fuori qualcuno con il suo carroattrezzi fallì, ne derivò un inseguimento durante la quale però ne derivò un frontale con un'altra auto durante un tentativo di sorpasso che provocò un vasto trauma alla parte destra della faccia di Arnold
Dopo questa la polizia gli era addosso. La famiglia abbandono l'Arizona a bordo di un vecchio camper cambiando il cognome da Haig a Hog era il 2013.
La polizia trovò di li a poco i corpi delle persone uccise nei pozzi di benzina della stazione.
Texas, Alabama, Mississipi, Florida … la famiglia Hog viaggia senza sosta per tre anni, ma senza che Sheri e Harold abbandonassero il loro vizio. "Come poter arginare ciò senza doversi farmare in un posto solo? Visto che sono ancora ricercati?
Idea … potremmo lottare in una federazione di wrestling, non saremmo più sospetti viaggiatori"
Nel mese di Dicembre del 2016 la Family ha una svolta decisiva, nel suo passato possiamo già contare numerosi rivali sconfitti ed un titolo di coppia WBFF. Ma la sera del 5 Dicembre 2016 Oris stupra Sheri ... questo porterà più avanti alla sua morte, quando Harold scoperto tutto grazie al diario della bionda, lo investe con il camper schiacciandolo al muro di una stazione di servizio ed abbandonando il veicolo.
Recuperati i soldi datogli qualche mese prima da Onizuka, comprano un nuovo camper e si rimettono in viaggio.
Sheri nel mentre, ormai molto cambiata, si avvicina ad uno che si crede sia un Agente dell'FBI che si presenta come Jedediah Springfield; un uomo viscido e pericoloso che vuole catturarli tutti.



Entrata
House of 1000 Corpes di Rob Zombie prende a risuonare nell'arena ... la luce cala e luci stroboscopiche fendono le tenebre, una leggera bruma si innalza sulla rampa, l'unica parte illuminata. Harold Hog è il primo a presentarsi alzando al cielo la sua Lucille sporca di sangue, accanto a lui a stringerlo c'è Sheri Dahmer, i due si scambiano un lungo bacio prima di prendere a camminare giù per la rampa seguiti da un claudicante Eugene che cerca di scambiare qualche High Five ma senza successo lasciandolo abbastanza rattristato.
Otis è l'ultimo a chiudere l'entrata. A passo lento e dondolante raggiunge il bordo ring dove si ferma.
Il trio invece una volta sul ring continua a farsi i fatti suoi, Harold e Sheri continuano a scambiarsi effusioni o ad insultare persone tra il pubblico mentre Eugene guarda tutto dall'alto cercando di seguire tutto.

Alchimia di Tag
L'alchimia di coppia tra Harold e Eugene è molta, Eugene è usato per tankare il rivale, martellarlo fino allo sfinimento momento in cui arriva Harold che mette i punti esclamativi e corregge gli errori mettendo pezze dove c'è bisogno.
Questo non esclude le manovre di coppia. Harold è logicamente la mente del team, detta le regole, detta il bello e il cattivo tempo se vuole riceve un tag Eugene Deve concederglielo senza se e senza ma.
Anche se Harold non lo fa per le luci della ribalta ma per semplice voglia di dare dolore ad un rivale anche in fin di vita.

Tag Moves sul ring
Con-Chair-To
Belly to Back Suplex lift Wheelbarrow Facebuster (Eugene) con Double Knee Facebreaker connesso al volo (Harold)
Spinebuster (Eugene) con Back DDT (Harold)

Tag Moves all'angolo
Beheading [Electric Chair lift di Eugene che passa l'assist al fratello che dal paletto si lancia per la sua Corkscrew Neckbreaker]
HSH (Hog Sky-High) [Sky-High Superplex di Harold con appoggio sulle spalle del fratello Eugene]
Sweet Game [Fiery Cross (Powerbomb Backbreaker) di Harold Hog preceduta da una Springboard Leg Lariat di Sheri]
Double Knee Facebreaker (Harold) + Swanton Bomb (Sheri)

Finisher di coppia
Hog Lullaby [Fireman's Carry Flapjack (Eugene) + Stunner (Harold)]
[Modificato da Slasher Shane 05/03/2017 13:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.162
Post: 21.996
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/02/2016 14:22
 
Quota

Non so perché, mi riportano alla mente la seconda stagione di Justified, la famiglia del Kentucky che gestiva il business cittadino alla vecchia maniera. Li guardavi all'inizio e pensavi: "ma sono ridicoli", poi ti accorgevi che invece erano perfetti e che sono un tratto realistico perché rappresentano uno stile in modo adatto.

Per me questa Hog Family può funzionare bene.
[Modificato da cell in the hell 24/02/2016 14:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9
Post: 9
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Hiroshi Yagami / Lord Hades
24/02/2016 22:45
 
Quota

Sheri Moon Zombie... Dahmer... Gein... tutto stupendo!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 196
Post: 196
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
05/03/2017 13:37
 
Quota

Shane ha aggiornato la scheda. Godi Popolo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com