È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Paige-Alcide e promo Crystal (in esclusiva su WBFF NETWORK)

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2016 15:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.759
Post: 3.815
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
17/02/2016 15:02
 
Quota

Promo Paige/Alcide

Ci troviamo nel backstage: Veniamo accompagnati all'interno di un camerino nel quale troneggia un divano rosso troppo grande per l'ambiente in cui è stato collocato.
Paige è seduta con la gambe incrociate e tiene poggiato sulle ginocchia un voluminoso libro dalla copertina scura, la ragazza sfoglia le pagine con estrema cura e rivolge uno sguardo distratto alla pila di ritagli disordinati sulla sua destra.
Appena si accorge dello sguardo indiscreto della telecamera cerca goffamente di ripristinare un pò di ordine ma ottiene come risultato una pioggia di fogli di carta che si sparpagliano sul pavimento.

Paige:" Ecco lo sapevo."

La mora cerca di raccogliere le cartacce e le getta stizzita sul tavolino proprio davanti a sè borbottando in maniera infantile.

Paige:" Alcide mi aveva detto di fare ordine ma... Mi sono distratta! Ho iniziato a fantasticare e ho perso un sacco di tempo. Bhè, non che avessi niente di meglio da fare ma questo è un'altro discorso. Vi ho detto che questo posto è noioso?"

Allo sbuffo segue l'espressione corrucciata che abbiamo imparato a conoscere.

Paige:" Talmente noioso che mi sono dovuta trovare qualcosa da fare! Sapete chi è Skyblue?"

Alla telecamera viene mostrato un giornale che raffigura il campione mascherato.

Paige:" Scommetto che lo sapete. Era il nostro campione virtuoso! Io lo trovo così affascinante. Potrebbe essere l'eroe perfetto per la mia favola, il buono senza macchia che compie il suo tortuoso percorso verso la ricompensa. Tifavo per lui quella sera. Un vero peccato che sulla sua strada abbia trovato quel... Com'è che si chiama?"

...

Paige:" McFarry. Davvero un individuo spregevole!Gliela faremo pagare e vendicheremo l'eroe mascherato. Ma aspetta... Noi siamo i buoni?"

La lottatrice sembra pensierosa, si passa una mano tra i capelli rigirandosi una lunga ciocca tra le dita affusolate: trascorre qualche secondo in contemplazione finchè sembra ritrovare l'ispirazione e sporgendosi verso una direzione che rimane al di fuori del campo visivo della camera cinguetta.

Paige:"Nathan ma noi siamo i buoni?"

Alcide:"No."

La risposta arriva rapidamente seguita dal rumore di passi che si allontanano.

Paige:" Abbiate pazienza, è più schivo del solito perchè si sente sotto pressione. Nemmeno lui si aspettava di guadagnare una simile opportunità, eppure... Eppure è successo. Personalmente non sò quanto sia saggio il suo comportamento! Dovremo cercare degli alleati invece di rimanercene chiusi in questo ostinato silenzio."

La giovane Cappuccetto Rosso si lascia scivolare tra i cuscini con drammaticità, rivolge uno sguardo estremamente serio agli spettatori e riprende a parlare.

Paige:" Voi avete capito vero? Credo che ci sia il disperato bisogno di fare nuove conoscenze ed io sono pronta. Forse c'è qualcuno che vuole ascoltare la mia storia oltre queste mura..."

Una risata squillante risuona nella stanza finchè le immagini sfumano del tutto.



Promo Cray


Ci vengono mostrate delle immagini che non sono state trasmesse a Freezing Evolution: Abbiamo qualche minuto di registrazioni esclusive rubate, molto probabilmente, nel post match tra Aaron Kirk e Crystal Houghton.
C'è grande confusione nel backstage e le urla della rossa risuonano nel corridoio avvicinandosi sempre di più: La lottatrice della Carolina compare davanti all'occhio della lente trafelata e ancora segnata dal precendente incontro.
Cray si ripulisce il viso sporco di sangue con un lembo della t-shirt che indossa, digrigna i denti stringendo al fianco il braccio sinistro e completamente fuori di sè ignora un paramedico che cerca di avvicinarsi per medicarla.

Cray:" Giuro che ti spacco la faccia se ti avvicini ancora!Ho detto che hai rotto il cazzo!"

La lottatrice lo spintona violentemente dirigendosi a passo spedito verso la porta di una camerino, nessuno ha il coraggio di mettersi tra di lei e la targa che viene ben presto inquadrata : Aaaron Kirk.

Cray:"Apri questa porta!"

Sbatte violentemente con i pugni sulla superficie lucida davanti a sè continuanado ad imprecare come non aveva mai fatto prima, la frustrazione cresce ad ogni colpo e Miss Congeniality grida a squarciagola.

Cray:"ESCI dal tuo buco fottuto coniglio!!"

Ancora colpi, ma nessuna risposta dall'altra parte.
Kirk non si trova nel suo camerino ma in questo momento Cray non ha la lucidità necessaria per rassegnarsi a questa possibilità e si sfoga contro l'oggetto inanimato che sembra sul punto di cedere.

Cray:"Non sei un cazzo Kirk!Non vali niente e lo hai dimostrato a tutti!"

Altri calci alla porta ed attorno a Crystal si radunano alcuni membri dello staff e un paio di colleghi: Tutto attorno a lei il silenzio, nessuno sà come comportasi finchè Robert Dumas rompe gli indugi e si dirige verso la collega seguito dallo sguardo della piccola folla.

Dumas: "Ora Basta."

Il bastardo la afferra violentemente per i polsi strattonandola, la rossa si ritrae di scatto in tutta risposta ma la presa è troppo salda e non le permette di divincolarsi come vorrebbe: I due non si guardano nemmeno in faccia e Cray riesce con fatica a liberarsi furibonda.

Cray:" Fottiti Robert!"

Dumas:"Ti ho detto di smetterla."

Robert Dumas la allontana dall'oggetto delle sue attenzioni con uno spintone e la ragazza barcolla, serra i pugni con violenza e sembra decisa a caricare il bostoniano ma, improvvisamente, si ferma arretrando di qualche passo: Alza lo sguardo rivolgendo un'occhiata di fuoco a tutti i presenti.

Cray:"Cosa cazzo avete da guardare?"

Una mano copre l'obbiettivo spingendolo altrove e le immagini si interrompono.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com