È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

L'epopea del Gaijin - La guerra di Kolme

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 203
Post: 199
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
14/02/2016 19:58
 
Quota

Bloody Desperation 22.01.2016

Hawk: “Basta così, adesso sentiamo cos’ha da dire.”

Il giovane guerriero scopre il volto al prigioniero. Il leader dell’Ombra nonché manager di Gaijin tiene gli occhi chiusi, li apre molto lentamente per abituarsi alla luce del fuoco innanzi a lui.
Kolme: “Brutto essere prigionieri, eh? Scommetto che non sai dove ti trovi né chi siamo e avrai un sacco di domande da farci!”
Giapponese: “No, idiota. Avevo gli occhi bendati, non le orecchie tappate. Ho sentito tutto quello che vi siete detti finora.”
Kolme: “Anche lui a chiamarmi idiota adesso?”
Anziano: “Almeno su una cosa i nostri pareri convergono!”
Hawk: “Uomo dall’Estremo Oriente, tu ci hai dichiarato guerra e hai ucciso un nostro compagno. Ora sarai giudicato e infine condannato in questo luogo sacro.”
Anziano: “Sangue non sarà versato in questo luogo, Artiglio-di-Falco. Non prendere decisioni avventate, all’Anziano spetta il verdetto finale.”
Hawk: “È la tribù a dover decidere, Anziano, per il suo bene. Questa si chiama democrazia!”
Anziano: “Sentitelo, gli è bastata qualche settimana nella società dei visi pallidi per finirne avvelenato! Quella che tu chiami democrazia è nelle mani dell’Anziano, che veglia e dirige i membri della tribù da prima che nascessero!”
Giapponese: “Eh eh eh…”

Una risata a denti stretti, dal tono basso, esce dalla bocca del prigioniero suonando odiosa ai suoi carcerieri.

Hawk: “Cosa c’è di divertente?”
Giapponese: “La guerra è divertente. Vedere come si è insinuata persino all’interno di una rigida gerarchia secolare come quella del vostro villaggio. Mi trovo d’accordo col vecchio, la società occidentale è veleno. E anche tra di voi ha seminato scompiglio.”
Hawk: “Tu ci hai dichiarato guerra! Tu hai turbato la nostra pace!”
Giapponese: “Io? Noi? Signori miei, simili discorsi spiegano come siete finiti a vivere in misere riserve. L’uomo definito occidentale è il cancro del mondo, e voi avreste dovuto appoggiare il nostro progetto di estirparlo, lasciandoci lo Straniero.”
Kolme: “Gaijin?”
Giapponese: “Curioso che gli occidentali lo chiamino usando una parola del nostro dizionario. Dovreste sciacquarvi bene la bocca prima di pronunciare quel vocabolo.”
Anziano: “Lo Straniero non è vostro né nostro, lo Straniero è libero di fare ciò che vuole. Egli sa però che la sua esistenza ha uno scopo fondamentale per la salvaguardia di questo mondo, è per questo motivo che ci affianca. Non siamo certo noi a portarvelo via.”
Giapponese: “Per salvaguardare questo mondo è necessario estirpare la cultura occidentale, lo Straniero deve vivere con l’Ombra per perseguire lo scopo di cui parli.”
Anziano: “Il che equivale a dire che per salvare un albero è sufficiente staccare la foglia che si scurisce. La tua visione è limitata, uomo dall’Estremo Oriente. Mi rattrista pensare che tu abbia versato sangue per un motivo tanto futile.”
Kolme: “Ma perché volete tutti Gaijin? Capisco che il suo costume sia fantastico, le sue mosse eccezionali, e poi tutto quel mistero, quell’oscurità…Aaaaaaah, no, vi capisco eccome!”
Hawk: ”Perché devi interrompere una conversazione di cruciale importanza con le tue idiozie?”
Kolme: “Ma io sono come voi! Anche io seguo Gaijin in tutto e per tutto, sono entrato nell’Ombra apposta per stargli vicino e potermi vestire come lui! Voglio seguirlo come fate voi e il Nano!”

Silenzio.
Le facce dei presenti mutano in uno stato di allarme e gli sguardi di tutti si incrociano. L’Anziano guarda in faccia Artiglio-di-Falco, poi fissa il Giapponese, il Giapponese incrocia gli occhi del giovane indiano…poi tutti si voltano verso Derrick Mortimer.

Kolme: “Che ho detto di male? Non avrete mica pensato…no, no, Gaijin lo ammiro molto, ma non sono di quella spond…”
Anziano: “Di quale nano stai parlando?”
Kolme: “Come quale nano? Ma scherzate? È ovunque! Non puoi camminare nei corridoi che quello appare all’improvviso! C’è un tizio coi capelli rossi in WBFF che ha quasi dato di matto perché questo lo perseguitava…”
Giapponese: “Descrivi questo nano!”
Kolme: “È…basso.”
Hawk: “Questo lo deducevamo, idiota! E poi?”
Kolme: “Mah, è tutto bianco e inquietante…ma che volete? Lo avete visto! Assieme a voi è uno dei manager di Gaijin, spesso vi siete pure scambiati durante match e segmenti!”
Giapponese: “Ci prendi in giro, miserabile pezzente? Loro non hanno mai accompagnato lo Straniero in una federazione di puroresu!”
Anziano: “Che stai dicendo tu, viso giallo? Sei tu a non averlo mai accompagnato!”

Derrick Mortimer in mezzo a quel putiferio non ci sta capendo più niente, ma dato che non ha capito nulla sin dall’inizio è più corretto dire che adesso è solo ancora più turbato di prima.

Kolme: “Voi avete dei problemi, seri problemi. Siete ancora più sciroccati del nano.”
?: “Le pedine non dovrebbero parlare male del giocatore che le muove.”

Tutti sobbalzano, il Nano è comparso dietro a Kolme. Il colore bianco della sua pelle e del suo abito sembrano emanare luce propria nel buio della caverna. Alza la mano in cenno di saluto.

Nano: “Grazie pedine, per aver aperto la strada. Le vostre vite sono servite a qualcosa. Adesso questo nano vi saluta.”

L’essere si infila l’altra mano in tasca tirando fuori qualcosa che lancia ai piedi dei presenti, ancora immobilizzati dalla sorpresa, poi si unisce alle tenebre.
Kolme guarda l’oggetto rotolato ai suoi piedi: un dado da gioco, la faccia uscita fuori è il tre.
Poi il fuoco si spegne, lasciando tutti al buio.

CONTINUA…
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com