Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x05 - Arabian Nights

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2016 16:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.495
Post: 2.384
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
13/02/2016 16:56
 
Quota

- Poco convincente questo inizio di puntata: abbiamo visto spesso Kobayashi far rispettare scrupolosamente ogni decisione (ad esempio quando ha annullato il title change tra Oregon e Jax) e vedere che Skyblue e Perrier si scambiano di posto così a muzzo fa un po' storcere il naso.

- Kobayashi annuncia Interim Plague, bene.

- McFarry costringe Kobayashi a leccargli metaforicamente le scarpe. Il segmento non è male, mette sempre più in cattiva luce il campione e fa acquisire qualche punto in più a Daisuke.

- Leggo Di Caprio e Kate Winslet e salto a piè pari. Magari con questa ci vinci l'Oscar, Leo...

- Crashindenton non fa ridere.

- Troppo presto e troppo poco per giudicare Zed ma il segmento corale della CE non riesce a farmelo prendere sul serio neanche dalle premesse.

- Un po' cortino Heavans ma strappa comunque un sorriso.

- Match pure troppo combattuto per quello che doveva rappresentare.

- Dylan aiuta Stuart a passare oltre e a guardare al prossimo step contro Barriage. Not bad.

- Barriage invece sbraca tutto, archivia la pratica Stuart senza motivo e va a pensare subito ad un DIM Title che - data anche la stipulazione del penultimo match - non è ancora pane per i suoi denti. Very bad.

- Secondo me è un po' forzata la reazione di Kirk (a meno che non sia voluta da Kirk stesso) che comunque ha avuto a che fare con situazioni sicuramente peggiori e più spiacevoli. Detto questo, il suo discorso poggia su un errore di forma (per chiamarlo così) non da poco: Kirk sostiene che l'obiettivo della parità di genere nel wrestling sostenuto da Cray non sia fattibile, ma nel far questo usa un luogo comune (quello del wrestling femminile fatto solo da puttanacce senza cervello) che ormai è in controtendenza con l'andamento attuale dell'e-wrestling: la THEA e la Diamonds Division della 2FH dimostrano al giorno d'oggi che il wrestling femminile ha una rispettabilità, per qualità tecnica e intensità dei match, assolutamente non inferiore al wrestling maschile.

- Bluebird somatizza la sconfitta contro Gaijin. Porello.

- ELIMINATION CHAMBER TAG TEAM MATCH PORKADYO!

- Match troppo breve per essere un Ladder a 4 uomini, soprattutto considerato quanto è durato l'opening. La vittoria di Barriage era scontata più della vittoria dello scudetto della Juve (*gufata inside*).

- Drago annuncia la sua partecipazione all'EC per tag con Angel. Bravo ma sono cazzi amari per voi [SM=g8143]

- Il paraculismo di Dumas e McFarry è quasi disgustoso. Il che è un bene, sia chiaro. Chissà chi è lo sfidante di Dummie: non credo che sia Emyx Riddle nonostante il punto interrogativo... Forse Aenigma? *-*

- McFarry chiede aiuto a Riva che però gli piscia nel culo. Questi segmenti non dicono nulla in sé per sé ma sono estremamente funzionali allo svolgimento delle storylines quindi pollice alto sempre e comunque.

- Promo mio e di Fabrizio.

- L'ingresso di McFist nella Crew di McFarry è come inserire un mattone rotto in un muro: adesso regge ma presto farà crollare tutto quanto. Bella roba.

- Vittoria di Drago anche questa abbastanza scontata ma il match è piuttosto bello.

- Tra Denny e O'Leary, Davide ha solo pg matti come cavalli...

- WHAT WHAT WHAT!?! QUESTA AWAKENING MI PIACE! Kratos (con la CE) e Riddle sono due ottimi acquisti, ora bisognerà dare coerenza alla loro appartenenza senza inventare strane cause da perseguire né lasciare tutti liberi di fare il cazzo che vogliono. Mi spiace per Sophitia che secondo me sarebbe potuta restare in questo gruppo ora...

- Bel confronto tra Angel e Jack Leone: i due rappresentano molto bene due parti in contrapposizione, la voce degli ultimi contro il rappresentante dei piani alti. Bello bello.

- Bel match, era difficile gestire una contesa con questi cambi continui ma Fra c'è riuscito alla grande!

- Blackjack stringato come sempre ma molto motivato, mi è piaciuto.

- Poraccio Jax, ridotto a firmare gli autografi per alzare due spicci...

- Axel Cougar mi piaceva agli inizi quando voleva diventare qualcosa di diverso da suo padre: adesso che è diventato un piccolo Max Cougar non mi piace affatto. Il promo è sufficiente, nulla di che ma ben scritto e ben contestualizzato.

- Oregon diverte come sempre e si fa conoscere in maniera molto originale da chi legge questo promo pur non appartenendo alla WBFF, però il suo promo non parla per nulla né della sua provenienza né del torneo e questa è una grave mancanza: con due-tre riferimenti in più avrebbe potuto tranquillamente passare il turno.

- Match piuttosto standard ma giusto così anche nel risultato.

- Povera Sophi, mi viene da piangere per lei...

- Sheenan cerca ancora di vendicarsi di McFarry, gran bel segmento! Tanto hype!

- Breve panoramica della situazione di tutti i personaggi che riguardano la storyline dello Straniero. Segmento gestito ad arte, bravo nano!

- Match un po' meh: Denny se ne va, Gaijin sparisce e Rhodes batte Prodige grazie all'effetto sorpresa.

- OH MA CHE ABBIAMO VISTO IL VOLTO DI SKYBLUE?!??
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com