È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Freezing Evolution 2016

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2016 14:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.071
Post: 21.905
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/02/2016 20:39
 
Quota

Freezing Evolution 2016

Vi farà gelare le vene!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 78
Post: 78
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
06/02/2016 14:49
 
Quota

Eccomi al commento!

Carini e ben costruiti i segmenti della Chaotic Existence: Si vede che c'è del lavoro dietro e la storia è divertente!
Io però in tutto questo sento la mancanze di Oregon [SM=x1183767]

Match #1: Daniel Stuart vs David Barriage
Testo nascosto - clicca qui


Match #2: King of Fight: David Wolff (c) vs Völkermord [German Hardcore Match]
Testo nascosto - clicca qui


Aaron Kirk vs Crystal Houghton
Testo nascosto - clicca qui



Match #4: Bluebird vs Gaijin [Last Man Standing match]
Testo nascosto - clicca qui


WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade & Joseph Roux (c) vs Children of Tomorrow (Blackjack & Black Demon)
Uhm.
Testo nascosto - clicca qui


Match #6: 4 REFEREES 15-MINUTES SCRAMBLE FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR N°1 CONTENDERSHIP AT WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Jack Leone vs Denny Leone vs James McFist vs Liiva vs Sophitia vs Claudio Cazador vs Oregon McClure vs Nathan Rhodes vs Sheenan vs Malcolm Clark vs Angel Obike Lowe vs Garet Jax vs Paige

Testo nascosto - clicca qui



* Match #7, 2W1C; 32simi di Finale - WBFF Freezing Evolution (05/02/2016) - Jumala (FINLANDIA) vs Gregory Heavans (TENNESSEE)
Testo nascosto - clicca qui



Desperation Iron Man Championship: Robert Dumas © vs Drago
Testo nascosto - clicca qui



Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Skyblue © vs Michael McFarry [Freezing Evolution match]
Testo nascosto - clicca qui



[Modificato da Crystal H. 06/02/2016 15:48]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 176
Post: 172
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
06/02/2016 15:31
 
Quota

Re:
Crystal H., 06/02/2016 14:49:


Testo nascosto - clicca qui









Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da Straight_Punk 06/02/2016 15:32]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 90
Post: 90
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/02/2016 15:07
 
Quota

Chaotic Existence

[Modificato da GregorHeavans 07/02/2016 15:10]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.491
Post: 2.380
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
07/02/2016 17:33
 
Quota

- Andrò controcorrente e dirò che a me questi segmenti della CE non sono piaciuti affatto: sono troppi, spezzano troppo il PPV e con tutta la buona volontà non mi hanno strappato neanche mezzo sorriso.

- Si mette male per Garet Jax che però adesso ha bisogno di un discreto push per risalire un po' la china. La cosa buona è che adesso il Kingdom potrebbe rimettersi in carreggiata: daje Dibbio!

- Un altro bel confronto tra Stuart e Barriage: Danilo e Adriano stanno portando avanti molto bene questa faida... Siete bravi a fare i promo sui commenti miei alle card [SM=g27828]

- Commento insieme Drago e Dumas che hanno fatto un buon lavoro congiunto con i due promo di questo PPV: Dummie mi è parso comunque molto migliore del suo avversario, Drago ha ottime argomentazioni e controargomentazioni nei confronti dell'avversario ma le mette "nero su bianco" in maniera non convincente.

- Molto valido il confronto tra Sheenan e McFist, giusta idea di Fra di far incontrare i suoi due pg coinvolti nello Scramble Match per non appesantire troppo il promo e interessanti comunque le dinamiche che legano i due in questa situazione.

- Buon match anche se entra nel vivo forse troppo presto e fioccano troppo finisher e controfinisher... Vittoria sporca di Barriage che ci sta alla grande per il proseguimento del feud.

- Segmento che mi ha detto poco di Liiva: recriminazioni di Liiva, Riva che cerca di motivarla, un copione già visto ormai...

- Wolff fa il suo solito promo generico: scritto molto bene e carico di determinazione, ma poco attinente con la situazione che sta vivendo: dire di Volky "Il mio connazionale è un concentrato di ego come pochi ne avevo visti, gli piace spalare letame su praticamente chiunque, e non escludo che nella sua mente lo abbia fatto più e più volte anche contro di me." significa non aver capito nulla del pg.

- Volky invece è un po' troppo stringato ma capisco che avesse terminato gli argomenti durante il mese passato.

- Match veloce ma molto violento, not bad e alla fine giusta riconferma di Wolff.

- Bel promo di Crystal, rabbioso e con ottime argomentazioni.

- Match stupefacente, se fosse stato il Main Event del PPV ci sarebbe stato benissimo. Il finale però è un po' meh, si potrebbe dire che la WBFF ha bisogno di fare una selezione migliore e non prendere dei minorati che scambiano il solletico per un'ammissione di cedimento a fare gli arbitri.

- Il post-match di Kirk non l'ho capito.

- Buon discorso di Bluebird: nulla di memorabile ma che comunque si adegua molto bene alla contingenza.

- Svolgimento da finale di film horror per questo segmento con protagonisti i vari individui che si aggirano attorno a Gaijin. La faccenda è ancora lontana dal giungere a conclusione.

- Match scritto da me, spero sia piaciuto.

- Promo mio e di Fabrizio.

- Che brutto match, Dio santo... Vabbè, che considerato che gli avversari non avevano promato questo match valeva molto poco, ma un po' di impegno in più nella sua stesura sarebbe stato più gradito.

- Bella idea quella di far confrontare nuovamente Denny e Jack: mi è piaciuto moltissimo, i due ormai hanno trovato un'alchimia unica che regala sempre segmenti congiunti molto vivi e belli da leggere.

- Angel continua a costruirsi con questa nuova gimmick. Molto bene.

- Molto bello il promo di Paige e Alcide, la manager di Nathan Rhodes mi piace un sacco per il suo modo di gestire i promo come storie che vengono raccontate.

- Mi è piaciuta moltissimo Sophitia, mi piace come accordi la sua particolarissima gimmick alla sua appartenenza all'Awakening e ai numerosi commenti negativi ricevuti. Non voglio dire bestemmie, ma per me è più leader lei con questo promo che Jumala con tutti i suoi segmenti spesso discordanti tra loro prodotti finora.

- Buonissimo Scramble Match, veloce ed intensissimo: bello bello. Ma sul finale non concordo affatto: far vincere Rhodes significa mandare un giovane prospetto al massacro senza alcun motivo.

- Quindi Jumala è tornato a rifare il santone, dio, quello che cazzo è? Così tanto per capire una volta per tutte... In ogni caso, pollici in alto per il promo: è la cosa migliore che gli ho visto fare da quando sono qui.

- Peccato che abbia trovato contro di sé un Gregory Heavans sugli scudi come non mai: tutto perfetto, ogni altro commento è superfluo. Chapeau.
PS: se Greg si sega su 2 girls 1 cup è un pervertito schifoso e merita che gli taglino le palle.

- Mi aspettavo un match un po' più combattuto in tutta onestà: questo è davvero poca roba.

- Il promo di McFarry non mi ha detto granché: è un buon promo da heel, attira tanto heat su di sé, ma è anche terribilmente standard e con poche velleità.

- Bellissimo invece Skyblue: promo da top face, promo da campione, il promo che ti aspetti da uno che, da quando ha quella cintura, è riuscito a crescere ancora di più passando dai segmenti introspettivi a quelli più concreti sul ring e nel backstage.

- Niente male il match per il titolo DIM che riscalda alla grande in vista del ME. Risultato tanto scontato quanto giusto.

- Che gran promo di Xiper: Max sta gestendo benissimo questo pg che sta avendo una crescita incredibile... Penso quasi che meriti molto più lui il passaggio del turno al 2W1C.

- La stipulazione non mi piaceva molto ma il match è stato comunque molto bella con un ottimo Skyblue in dominio su McFarry che però si prende la sua rivincita in modo sporco e vergognoso. Sono convinto che la gestione della faida sia perfetta... E adesso alla riscossa Cieloblu (ma attenzione a Sheenan)!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.072
Post: 21.906
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/02/2016 18:51
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 07/02/2016 15:07:

Chaotic Existence




Grazie, grazie, grazie, non sai quanto mi fa piacere ricevere commenti così passionali ad intermezzi comici, ma che mi hanno portato via un bel po' di tempo fra stile, battute e situazioni.
Era come un episodio di Twilight Zone diviso con quattro pubblicità all'interno.
Ci sono tante metafore, ma quello che mi premeva era di presentare i tantissimi personaggi della Chaotic Existence School in modo leggero, senza appesantire (chi segue il TWP impara a conoscerli una settimana alla volta e infatti è lì che c'è la caratterizzazione principale di ciascuno).
L'idea iniziale era di farlo in dieci parti, ma poi ho capito che poteva risultare troppo pesante, quindi cinque pezzi brevi non dovrebbero annoiare nessuno.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.828
Post: 2.816
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
07/02/2016 19:18
 
Quota

Re:
Triple R, 07/02/2016 17:33:


- Il post-match di Kirk non l'ho capito.




Kirk, se anche è tutt'altro che angioletto, ha sempre sempre posto l'accento sul vincere pulito e dimostrarsi superiore all'avversario.
Oggi ha vinto sporco, ancora peggio ha vinto sporco e l'ha fatto apposta, per di più contro un avversario a cui sentiva di aver fatto un favore a decidere di sfidarlo.

Il "NEVER FORGET" era una scritta dedicata a James (sul ginocchio, che Kirkobello ha infortunato). Se sente di aver rubato la carriera del fratello e di dover dimostrare di valere abbastanza da "bilanciare" la perdita, non dimostrarsi superiore all'avversario è una mazzata. Specie se l'avversario è una donna.
E il fatto che la frustrazione per non riuscire a vincere l'abbia portato a imbrogliare è un'altra mazzata ancora peggiore, perché con tutte le bravata e malefatte ha sempre dimostrato una volontà di ferro e un senso del dovere "eroico" (almeno nel suo personaggio pubblico che porta in televisione) testimoniato concretamente dalla rinuncia all'alcol.
Tutto questo è durato fino a James McFist.
Dopo James McFist Kirk da una parte si sente tipo onnipotente, dall'altra percepisce la sua carriera come vuota (accennato tra le righe nel promo con Bluebird). Per un paio di "smacchi" di poco conto (tieni a mente anche che Crystal nella Rumble ha gettato Kirk fuori) Aaron prova ad avviare la solita sequenza di torture psicologiche a Cray, ma stavolta non trova in pieno l'appoggio del pubblico e il suo essere antipatico e stronzo supera di gran lunga il suo essere un ottimo intrattenitore.

Alla fine, il suo egoismo ha sconfitto la forza di volontà.
La figura di cartone di Charlie Chaplin ha accompagnato l'inizio della carriera di Kirk e la fase della sua ascesa, è stato il centro della sua prima interazione con Jack Leone in fed (e proprio contro Jack Leone, nel feud del 2012, la "moralità" di Kirk ha raggiunto il suo picco) il fatto che gli stacca la testa (oltre ad essere il culmine del suo scatto di rabbia verso se stesso) simboleggia il fatto che i valori che hanno smosso Kirk nel 2011 oggi sono stati sconfitti.
[Modificato da Aaron Kirk 07/02/2016 19:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.713
Post: 3.774
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
08/02/2016 09:23
 
Quota

Questa volta la Chaotic Existence (pur senza esaltarmi) non mi è dispiaciuta, mi ha fatto sorridere un paio di volte e per me per comedy di questo genere è già un successo il sorridere un paio di volte :D comprendo il punto di vista di FraRRR che non ama questo genere di comedy, altresì sono contento che gente come Gianluca la apprezzi molto dimostrando che il mondo è bello perchè vario.

Bellissima la gestione dei Cazadores con Jax che praticamente è in rovina per l'insuccesso del suo film. Mi spiace solo per Oregon, poveraccio...

Un feud CONCRETO quello tra Barriage e Stuart, come quelli che piacciono a me, senza troppi giri di parole e voli pindarici. Barriage è letteralmente RINATO grazie a Stuart nel corso del mese, al punto da risultare convincente quantomeno quanto il suo (straordinario) rivale. Bene, bravi, bis (e non dubitiamo che ci sarà il bis :D). Il relativo match con vittoria di Pirro per Barriage credo che sia solo l'antipasto a ciò che i due potranno dare nel corso dell'immediato futuro.

Attenzionismo al promo tra Sheenan e Hammer (dai Fra che volevi fare un lavoro per tutti e due...non c'è niente tra loro, vero??? VERO??? VEROOOOO????). Molto base ma che crea MOLTISSIMI dubbi sul loro prossimo futuro e guarda ai War Games strizzando loro l'occhiolino.

Simpatia a manette tra Riva e Liiva, c'è ammmorrreee nell'aria e i due mi strappano più di un sorriso, buon lavoro Fra!

Wolff da solo è molto meglio che in compagnia, anche se dovrebbe analizzare meglio i suoi avversari (consiglio ad Ale di leggere veramente gli show, o quantomeno i suoi match ed i promo della gente che deve affrontare anche per comprendere al meglio come approcciarsi al rivale). Volkermord questa settimana niente di particolare nel suo promo, ma capisco che feudare con Wolff non sia affatto semplice in questo momento a causa della poca conoscenza del mondo WBFF da parte dello stesso Wolff. Il match spero sia piaciuto, non è stato lunghissimo ma non credo che meritasse uno spot maggiore come minutaggio.

Questione Drago-Dummie e relativa situazione tra i due. Un annetto fa (anche meno) Dummie mise in ENORME luce Drago (tra tutti i rivali, fu quello che diede maggior risalto alla figura del fighter) ed in questo binomio di promo Drago ricambia il favore, rendendo Dumas spettacolare (l'abilità di Massimiliano è eccezionale). Il risultato del match è a specchio rispetto a quello dell'ultima contesta tra i due, e Drago non ne esce assolutamente affossato.

Crystal porta giustissime argomentazioni nei confronti dell'Humbler (mi associo al commento di Diggia, prima di leggere la spiegazione di Raffaele anche io ero rimasto basito dal post-promo di Kirk). Il match è assolutamente fantastico ed il finale (che a prima vista potrebbe sembrare insensato) per me è eccezionale, preserva la situazione tra i due e crea un qualcosa di nuovo e mai visto, un finale innovativo e anche credibile se vogliamo, una nuova frontiera del "controverso". Non mi sento assolutamente di bocciarlo, anzi!

Bluebird a me piace moltissimo con questa indole contraddittoria delle ultime settimane, è un uomo che non riesce neanche a parlare bene, fatica a fare discorsi, funziona perfettamente in questa veste di wrestler che ormai ha raggiunto l'apice ma fatica a conviverci. Altresì Gaijin, come sempre ormai, continua con una storia che vuole portare avanti senza colpo ferire. La sua relazione con Kolme (non carnale ma psichica) ormai ha raggiunto livelli leggendari. Il match è probabilmente (per ora) l'ultimo ed è un match FANTASTICO, il match migliore dell'evento con un finale coerente con l'evoluzione dei due personaggi (non affossa assolutamente Bluebird ed esalta il ruolo mistico di Gaijin).

Roux assorto dai dubbi e PDS sembra assolutamente incuriosito (ed intimorito) da tali dubbi. Il match è terribilmente nonsense ed a me non piace minimamente, anche se fortunatamente è l'unico incontro che poteva esser gestito in questo modo vista la totale assenza di suspance e il totale (e prevedibile) trionfo degli attuali campioni.

Sono STRAFELICE del rapporto Denny-Jack che si evolve sempre e non si conclude mai.
E ATTENZIONE, SECONDA SETTIMANA CONSECUTIVA dove Angel mi piace un casino, la voce dei senza-voce, è perfetto come personaggio ed è giustissima come gestione, finalmente tira fuori quella cazzutaggine sopita che lo rendono dannatamente credibile ed attuale. Bravo Max, in due settimane hai tirato fuori il meglio da Angel!

Paige e Alcide sono una coppia che funziona, ed anche il loro promo è propedeutico a ciò che accadrà sul ring. La lucida follia di Sophitia la adoro, il suo discorso con se stessa, la sua voglia di rendere credibile una stable che credibile non è sono ammirevoli, e nel match tutto questo lavoro mensile spero sia stato ripagato ed apprezzato da Gianluca (dal quale aspetto commenti). Come ho già detto, il match scritto da me soddisfa moltissimo le mie aspettative, credo che tutti siano usciti al meglio. Sull'esito, per me è giusto in un match del genere dare una chance ad un personaggio che NESSUNO si aspettava, una sorta di TEST (che magari lo porterà subito ad essere campione) per Alcide mica da ridere! E' anche un premio alla handler che con Cray ha ottenuto MOLTO MENO (a mio avviso) di ciò che meritava. Presenza, interesse e costanza valgono TANTISSIMO, e questo è un monito: chiunque può trionfare sin da principio se vediamo queste caratteristiche in lui/lei.

Il match per il 2W1C ha due promo validissimi (ed infatti non è stato un plebiscito per Heavans, tutt'altro) ed il match forse non rende giustizia a questi due lavori (come dice Diggia), ma è stata una settimana difficile per me dal punto di vista della salute (come alcuni sapranno ed altri no) ed il tempo a disposizione per fare qualcosa di più completo non vi era. Però credo che tutto sommato l'incontro sia abbastanza scorrevole.

McFarry e Skyblue tirano fuori due lavori eccezionali e perfettamente calati nella loro storia, un feud che ha funzionato sin dalle prime battute e seppur il retrogusto di un qualcosa di già visto aleggiasse nell'aria, i due han saputo con abilità creare qualcosa di innovativo e metterci il loro tocco. L'esito del Main protegge Sky e ci dà un nuovo campione che sul ring non è assolutamente il più forte ma può contare su tutto ciò che conta al di fuori del ring stesso. Quindi risulta comunque credibile. Il match è stato gestito alla perfezione.

Xiper benissimo, hypa sempre più l'imminente match con Angel, e sul post-Main non mi esprimo, sta a voi riflettere e dire cosa pensate che rappresenti [SM=g27828]

Soddisfatto dal primo evento Post-Maniacs, evento che solitamente si definirebbe di transizione ed invece ha parecchie cose da raccontare (e cambi di cintura mica da ridere). Per me stiamo andando alla grande, ed Interim Plague promette altrettante scintille.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 94
Post: 94
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
08/02/2016 10:05
 
Quota

Si niente paura, oggi iniziano i commenti. Ho letto già alcune cose in maniera sparpagliata. :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51
Post: 51
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
09/02/2016 14:38
 
Quota

In attesa che Gianluca completi il suo commento...
FREEZING EVOLUTION TOP 5

- I MATCH ED I PROMO DEL 2W1C
Si poteva storcere il naso (ed io ed Adriano ci abbiamo tirato su un promo :D) sul posizionamento della card ma alla fine sia Jumala che Heavans tirano fuori due ottimi promo, entrambi belli da leggere. Jumala potrebbe sembrare "schizofrenico" nella gestione, santone nel torneo, gran paraculo nella versione dell'Awakening attuale :D ma QUESTA è la versione che preferisco. Di Heavans poco da dire: ormai conosco bene il personaggio, ed ha sicuramente sfruttato tutta la conoscenza che aveva per "heavansizzare" alcuni concetti su cui Jumala era facilmente attaccabile. Una bella sfida a suon di promo, sublimata da un gran bel match.

- DAVID WOLFF
Mi sa che vado controcorrente anche qui: a me Wolff, in singolo, sta piacendo un sacco anche se pure io credo che non debba adagiarsi troppo sull'essere un personaggio interessante e ben interpretato, ma deve diventare più coinvolto nelle storylines, almeno quelle che lo riguardano. Se Volkermord avesse vinto penso che nessuno (me compreso) avrebbe avuto qualcosa da ridire, ma questa vittoria, così come è avvenuta, può aiutare tantissimo Wolff. Spero sfrutti l'occasione.

- CAZADOR - JAX - McCLURE
Per quanto assurdo possa sembrare, per me è stato il promo più bello del PPV. Nonostante le esagerazioni (dai, non ce lo vedo un film di McClure costare 12 milioni di dollari, per me ha al massimo il budget di un porno di Brazzers, quindi con 120mila dollari ci siamo) l'ho trovato sublime. Ed ogni personaggio coinvolto era umanissimo. Non so quanto stronzo fosse Jax, a me l'intero trio è piaciuto molto.

- LA NEVERENDING STORY TRA I LEONE
Dai, alla fine Jack e Denny sono padre e figlio.... combattono nella stessa Federazione, la loro storia non si chiuderà MAI con un match a meno che non sia un match che sancisca il definitivo ritiro dalle scene di uno dei due. Ma poi, tutto sommato, finchè sono in grado di produrre una simile interazione, perchè mai dovremmo volere che finisca?

- XIPER
Mi costa tantissimo esprimermi perchè non dovrei farlo, non voglio in alcun modo influenzare Max che sarà chiamato a scegliere chi dovrà passare il turno tra i suoi Xiper ed Angel. Ma oh... il Mellow Yellow (o Red Rooster? :D) a me sta piacendo un sacco.



FREEZING EVOLUTION FLOP 5

- I SEGMENTI DELLA CHAOTIC EXISTANCE
Intendiamoci: non li ho trovati brutti. Non sono neanche caduto dalla sedia dal ridere. Erano simpatici, nulla di più. Ma erano superflui e fini a sè stessi. Erano segmenti che probabilmente avrei apprezzato di più se li avessi letti come "work" sul forum, perchè essendo una totalmente slegati anche dal contesto dello show, potevano essere fruibile anche in un momento diverso. Anzi... sarebbe stato meglio se fossero stati fruibili un un momento diverso. Invece hanno allungato di parecchio uno show che già di per sè non era breve (e con 9 match, non c'era alcun modo che potesse essere breve), spezzando il ritmo in parti inopportune. Un errore inserirli, IMHO.

- MATCH PER I TITOLI TAG-TEAM
Non mi pare di aver visto un promo degli sfidanti, se c'era... vuol dire che non mi è rimasto affatto impresso. Ma neanche i campioni mi hanno colpito... li ho trovati piuttosto scialbi. In parte, credo di poterli comprendere: la sfida era tutt'altro che stimolante. I Children of Tomorrow erano tutto fuorchè pronti ad un match contro un tag-team che ha battuto avversari molto più quotati. Se non c'è sfida, come può esserci interesse? L'unico modo per poterlo creare sarebbe stato un title-change ma quanto sarebbe stato ingiusto poi? Si è tentato di cavare del sangue da una rapa, ma non ne è uscita una buona zuppa.

- IL FINALE TRA KIRK E CRYSTAL
Quite frankly, nonostante le spiegazioni date in fase di commento, a me continua a sembrarmi ridicolo. Non ha alcun senso scambiare del... solletico per un'ammissione di resa. Il peggio è che la sfida era molto sentita, un match tutt'altro che comedy. Non riesco a ripensarci senza storcere il naso, mi dispiace.

- LA VITTORIA DI "ALCIDE" NELLO SCRAMBLE MATCH
Meh. Tanti nomi, anche di un certo livello, coinvolti nella sfida in questione ed un debuttante vince una shot all'Undisputed Title? Per carità, non dico che abbia fatto schifo, anzi l'introduzione del duo con Paige, durante le settimane precedenti è stata molto interessante. Ma è un debuttante. Non voglio sembrare polemico, ma mi è sembrata una scelta che stona un po' coi criteri visti finora in questa Federazione. Ma il problema adesso ricade anche sul personaggio, che non so quando dovrà sfruttare la shot ma se fosse nell'immediato futuro, si ritroverebbe contro un campione che ha già un former champ che mi immagino sia piuttosto agguerrito.

- LA VITTORIA DI McFARRY
Non tanto per la vittoria di McFarry in sè quanto per il lavoro che, in un certo modo, si è bruciato con Skyblue con questo risultato. Cieloblu è stato pushatissimo, almeno per quel che ho visto io, dalla Extreme Rumble in poi. Lo si fa vincere per poi stripparlo alla prima difesa? Non importa quanto sporca sia la vittoria di McFarry, io vedo la cosa come un forte declassamento di Skyblue. A stò punto, mi aspetto lo shocking-moment ossia che senza cintura possa smascherarsi senza più alcuna remora. Ad occhio, sarebbe l'unico evento che renderebbe "digeribile" la sconfitta e permetterebbe al personaggio di non calare troppo di livello.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 98
Post: 98
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/02/2016 21:20
 
Quota

-Jax è colmo di debiti. Simpatico segmento davvero. Spero vivamente recuperi i soldi necessari in qualche modo o si ritroverà a pulire i bagni abitati dal Nano....
Buon segmento divertente per cominciare

-Stuard/Dumas confronto tra due personaggi che oscillano tra spocchia e un alone di leggenda che rompono la quarta "polemica" parete sottolineando anche nel promo come sia effettivamente fuori luogo un posizionamento tanto basso in card. Mi piace come si giochi sul fatto che "chi apre dà la carica", ma son tutte cazzate: buon promo anche qui

-Drago tratta il match che lo attende sollevando i dubbi e promettendo impegno nonostante tutto, ma ammetto non mi abbia esaltato. Bello, ma non memorabile

-Simpatica l'idea di intrecciare due personaggi in questo modo con un promo tutto sommato assai gradevole

-Match d'alto livello che a me è piaciuto con cui si apre il ppv alzando subito l'asticella che mantiene la promessa dei due intenti a dimostrare di meritare un posizionamento migliore. Anche il finale lo condivido perché preserva entrambi.

-Liiva... "attenzionare": si dice? [SM=g27818]
"Caccia di mulo": adoro come mi faccia sorridere ogni volta quando sclera ahaha..
"Mi spieghi un po' qual è il tuo piano B? Perchè di B, in questo momento, percepisco solo il lato nel quale sento di averla presa, dritta dritta!" ... che classe! ahah
Promo di per sé simpatico e scorrevole, ma anche qui non memorabile...

-Wolff dimostra impegno e voglia di fare ma torna a non convincermi come spesso accade. Lo trovo abbastanza generico nell'attacco e anche l'Awakening non ha la giusta rilevanza, segno, ancora, di aver seguito poco la sua situazione negli show

-Volkermord bhe.... anche lui piacevole ma non esaltante: qualcosa mi dice che sono io. Ma per ora i promo non mi hanno scosso davvero devo essere onesto. Scorrevoli, non pesanti, ma semplici... non da PPV....

-Promo violento, la trovata della portiera parla da sé. Brutale ma allo stesso tempo rapido. Non sofferto. Non angosciante. Brutalità da veri rissaioli.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.199
Post: 3.491
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
10/02/2016 13:25
 
Quota

Re: In attesa che Gianluca completi il suo commento...
Seifer82, 09/02/2016 14:38:



- CAZADOR - JAX - McCLURE
Per quanto assurdo possa sembrare, per me è stato il promo più bello del PPV. Nonostante le esagerazioni (dai, non ce lo vedo un film di McClure costare 12 milioni di dollari, per me ha al massimo il budget di un porno di Brazzers, quindi con 120mila dollari ci siamo) l'ho trovato sublime. Ed ogni personaggio coinvolto era umanissimo. Non so quanto stronzo fosse Jax, a me l'intero trio è piaciuto molto.




No no, il film è proprio il film di Garet Jax, che puoi trovare qui:

wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11220318/The-Four-Leaf-Clover-Prophecy/discussi...

[SM=g27828]


Per tutti gli altri: non sono morto ma ho poco tempo per questo sono mezzo sparito, vi voglio bene a tutti e appena possibile tornerò a fare il cazzone coi miei commentucci sugli show [SM=g7799]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.087
Post: 21.921
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/02/2016 14:26
 
Quota

Alcune vittorie e sconfitte a questo giro "servivano" così, tutto diventerà più chiaro nel corso del mese, diciamo che tenderei a concordare che (almeno) un paio di risultati non sono quelli che mi auspicavo, ma ci saranno dei motivi sensati che giustificheranno questi risultati e chi farà cosa (non tanto il verdetto del ring, che quello di per sé si autogiustifica).
[Modificato da cell in the hell 10/02/2016 14:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com