Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2016

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2016 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.065
Post: 21.899
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/02/2016 20:35
 
Quota

Backstage WBFF. Le telecamere si introducono in una palestra e vediamo David Wolff che sta recuperando fiato dopo aver fatto esercizi con i bilancieri. Cameraman e tecnico audio si appropinquano al giovane wrestler tedesco e questi acconsente a rilasciare delle dichiarazioni.

Wolff: Lo scontro contro Volkemord si avvicina sempre di più. Sarà uno scontro durissimo, più duro ancora di quello vissuto a Maniacs contro Jumala. Non bastano le regole WBFF. Volkemord non sa cosa sia la pietà. E onestamente penso che gliene sbatta le palle il fatto che siamo entrambi tedeschi. Anzi, questo potrebbe renderlo ancora più perfido. Immaginate.
Due tedeschi che si affrontano per dimostrare l’un l’altro chi meglio incarna la brutalità dei nostri avi. Due fighter, due guerrieri, due che non vorranno risparmiarsi alcun colpo, alcuna “scorrettezza”, alcun mezzo pur di dimostrare chi è il vero re del combattimento. Non posso dire come finirà, ma una cosa è certa. Sono campione e voglio restarlo. Ho combattuto troppo per perdere il titolo stasera. Non deve succedere.
A volte parlare così mi fa sembrare un ragazzino, un atleta alle prime armi. Ma….maledizione! Non è cosi! So di essere un wrestler combattente quanto quasi nessun altro, non do limiti a quello che faccio nel ring pur di arrivare a fine match con la vittoria dalla mia parte.

Wolff si asciuga il sudore dalla fronte e dal collo. È evidente quanto duramente si stia preparando al match di stasera contro il lord della distruzione.

Wolff: Io e Volky ce ne siamo dette praticamente di ogni nelle ultime settimane. Abbiamo sfruttato praticamente ogni argomentazione possibile a nostro favore. Il mio connazionale è un concentrato di ego come pochi ne avevo visti, gli piace spalare letame su praticamente chiunque, e non escludo che nella sua mente lo abbia fatto più e più volte anche contro di me.
Ma sapete cosa vi dico? Non me ne importa nulla. Dica quello che vuole, pensi quello che vuole. Le parole non contano nulla nel wrestling. Conta solo quello che dimostri nel ring. E chi stasera vorrà uscire dal ring come WBFF King Of Fight Champion, beh, dovrà lasciarci anima e sangue su quel ring. vorrà cercare di spezzarmi le ossa prima di schienarmi o sottomettermi? Faccia pure. Io cercherò di fare altrettanto.
Tanti hanno millantato una possibile interferenza della Awakening, hanno iniziato a pensare che potrei avvalermi dei cultisti di Jumala per vincere. Da un lato devo dire che, in coerenza con quanto detto poco fa, una loro interferenza non sarebbe certamente ostacolata da me. È un mezzo come un altro per arrivare allo scopo finale. Dall’altro lato conto che Sophitia, BlackJack e Black Demon siano abbastanza svegli da capire che quando si tratta del KOF Championship sono affari miei, non loro. Jumala so che lo terrà presente. D’altronde è uno dei punti cardine che ho sempre voluto trattare sin dal day one in cui sono entrato nella rinata Awakening.

Wolff si alza in piedi, prende la cintura di KOF Champion, la mette in spalla e si avvicina alla porta. Giusto qualche passo, poi si volta verso la telecamera.

Wolff: Volkemord vuole questa cintura? Venga a prendersela. Mi pensa un obiettivo facile? Continui pure a pensarlo, non sarò certo io a impedirglielo. Ciò lo porterà soltanto ad abbassare la guardia. Sono un avversario pericoloso, dovrebbe tenerlo presente. Quanti hanno provato a sottovalutarmi sin da quando ho fatto il mio debutto nel mondo del wrestling professionistico? Tanti. Quanti hanno dovuto rimangiarsi le loro parole? Beh praticamente tutti. Quindi voglio dire questo…..

(Wolff si fa un po’ più vicino alla telecamera nel pronunciare le seguenti parole)

Vuoi il mio titolo? Sono qui ad aspettarti. Ma tu aspettati che apparecchiato per te nel ring ci sarà l’inferno. Il fighter tedesco è pronto, stai per addentrarti nella tana del lupo!!!

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Völkermord si sta preparando al match valido per la King of Fight Championship. Il tedesco è già in tenuta da combattimento, ha tutti i muscoli del corpo in tensione. Tira uno sputo sul pavimento con molta spavalderia, poi inizia a camminare in direzione della telecamera. Il cameraman indietreggia a passo di gambero seguendo il suo incedere.

"Are you ready man?"

...

"Si è parlato molto del nostro match David, ma sai... Quando sali sul ring capisci quanto possano essere inutili tutte quelle parole spese a vanvera, quando si passa ai fatti cambiano gli uomini e cambia il mondo stesso. Quando i nostri piedi calcano il mat, si apre una nuova dimensione, una dimensione che rigetta tutto il superfluo e che ingoia solo il meglio che abbiamo da offrire."

Il Berliner Annihilator continua ad avanzare con il classico andamento oscillante da power big man.

"Quando si passa ai fatti, possono svanire nel nulla perfino le idee che il giorno prima ritenevi più solide. Non mi stupirei di vederti fuggire a gambe levate nel trovarmi di fronte a te, lo capirei. Non ti prenderei per il culo, forse proverei giusto un minimo di compassione ma anche comprensione. Se fossi al posto tuo, di certo, io penserei a come svignarmela prima di sentire le mie ossa spappolarsi sotto i colpi devastanti della macchina perfetta, la WAR MACHINE."

L'Unsterblich si concede un sorriso beffardo, ostentando massima sicurezza nei suoi mezzi e nelle sue possibilità.

"E se pensi che questo sia solo un messaggio intimidatorio, Wolff, sappi che ti stai sbagliando di grosso. Non ti sto mettendo al corrente di cosa potrebbe accaderti solo per spingerti a non combattere contro di me, no. Ho intenzione di disputare il match più duro della mia intera carriera, di confrontarmi con un lottatore degno di essere nominato tale. Non esistono scappatoie, nè alternative, io sarò su quel ring e ci sarai anche tu. Su quel ring - il nostro fottuto ring - si consumerà un vero e proprio massacro. No way to escape, no draws allowed, un solo vincitore e l'altro defunto. Capito? DE-FUN-TO."

Völkermord si ferma, di conseguenza arresta il passo anche il cameraman. Poco dopo l'Unsterblich colma quasi del tutto la distanza che lo separa dalla telecamera.

"Quando si è uomini si può scegliere, quando sei una macchina non puoi che eseguire il lavoro per il quale sei programmato. I'm a War Machine, and you my only target. AIM..."

...

"FIRE!"

Völkermord fa pat-pat sulla zona superiore della telecamera, facendo traballare l'inquadratura, come se in qualche modo il gesto fosse rivolto al capo del King of Fight in carica. Poi il Berliner Annihilator supera velocemente il cameraman portandosi verso il varco che conduce allo stage.

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Chaotic Existence vs… Questa Porta ‘na Sfiga Tremenda!
Parte 3 – La Svolta

Jessica: “CACTUS MIKE È STATO UCCISO E L’ASSASSINO È UNO DI VOI!”

Jessica: “Mi dispiace darvi un triste annuncio, ma… CRASHINDENTON È STATO UCCISO E L’ASSASSINO È UNO DI VOI!”

Per quegli screanzati (scusate, è ora tarda) che si sono persi le prime due parti, ecco le parti salienti.
Nella Chaotic Existence School c’è un efferato assassino e una sola persona può consegnarlo alla giustizia, il suo nome è Jessica Fletcher. Intanto che lei indaga, la gente muore; RIP Mike (2005-2016) & RIP Crashindenton (2006-2016) (anni gestionali, ovviamente!)

Lamda: “C’è una cosa che non capisco, perché l’assassino è per forza uno di noi? Okay, il ristoro è qui nella stanza, ma quei due sono morti avvelenati all’esterno.”
Wizard: “Non conosci le regole per il romanzo perfetto? L’assassino è sempre un personaggio introdotto in precedenza!”
Jessica: “Esattamente per quello.”

Jessica appoggia il corpo di Crashindenton vicino a quello di Mike per analizzare il pattern, ma il braccio del gigante di Piacenza va a toccare il petto dell’altro lottatore.

Wizard: “ONEEEEEEEEEE!”
Amanita: “TWOOOOOOOOOOO!”
Malcolm: “THREEEEEEEEEEE!”
Jessica: “E il nuovo Deadly Shiver Champion è… ehi, ma che mi fate dire? Cos’è questa cosa? Sto indagando!”
Violence: “Eh, lo so, ma siamo lottatori, se vediamo una situazione del genere è impossibile non far partire il conteggio.”
Lamda: “Ho vinto più match per schienamento a letto che sul ring.”

L’indagine prosegue e out of nowhere arriva la risposta.

Jessica: “Ah, mi pare chiaro che i cibi avvelenati sono stati mangiati da Crashindenton e Cactus Mike nel preshow.”
Wizard: “Quale preshow? La stanza era vuota?”
Jessica: “Ecco, questa è la risposta, chi di voi è stato il primo ad entrare?”
Dom: “Io sono entrato con Mukki che la stanza era ancora semi-vuota.”
Mukki: “Confermo, però c’erano già gli Heavans & Hell.”
Heaven: “Que? Yo me llamo Heaven! E non fatemi parlare spagnolo che non lo conosco.”
Hell: “Ma no, dai, quando siamo entrati c’erano dentro Wizard e Kasia che stavano, come se llama… pomiciando?”
Kasia: “Io sono appena entrata nella stanza!”
Wizard: “Kasia, hanno ragione, eravamo qui dentro a baciarci appassionatamente.”
Kasia: “Ah, eri tu, tesoro?”
Wizard: “Perché, fai queste cose con altre persone?”
Jessica: “Su, su, non litigate che di solito dove vado io le coppie si separano… per sempre!”
Amanita: “Quindi siete i primi a essere entrati?”
Wizard: “Sì, ma non abbiamo toccato il cibo. A portarlo è stata French Maid.”
French Maid: “Certo, LAVORARE è la mia passione, ma se qualcuno muore poi io perdo questo lavoro, perciò non voglio che succeda niente a nessuno. Perciò sbrigatevi che poi devo pulire il pavimento!”
Malcolm: “Ah, ma ora che ci penso io so chi è l’assassino. Però se fosse così dovrei star male anch’io.”
Lamda: “Cosa intendi?”
Malcolm: “Una persona in questa stanza mi ha somministrato una tisana alla besciamella.”
Amanita: “Sarà stata una tisana al bergamotto!”
Malcolm: “Ah, be’, sono nomi simili.”
Jessica: “Mr. Cockman Mark, chi è stato a somministrarle la tisana?”
Malcolm: “Io sono MALCOLM! E vorrei prima testare se è vero che morirò prima di fare il nome dell’assassino. Stando ai tempi dovrebbe succedere fra due secondi… uno… z…”

Malcolm Clark cade a terra e il pugnale di gomma si conficca sul suo petto. Il lottatore cade sopra a Crashindenton.

Jessica: “Mi dispiace annunciarvi che…”
Wizard: “ONEEEEEEEEEE!”
Amanita: “TWOOOOOOOOOOO!”
Lamda: “THREEEEEEEEEEE!”
Jessica: “Il vostro former leader è stato ucciso… e l’ASSASSINO È UNO DI VOI!”
Violence: “Jessica, la situazione si è complicata, ce la farai a scoprire la verità?”
Jessica: “Ma certo, in realtà ho già capito tutto. Sapete, roba da manuale o da puntata tv, quindi vi svelerò chi è l’assassino.”

Tutti sono in attesa.

Jessica: “Nel prossimo segmento!”
Tutti: “FUUUUUUUUUUUUU!”

TO BE CONTINUED… tonight at Freezing Evolution!

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Taggart: Abbiamo un German Hardcore Match valevole per il King of Fight Championship!
Kokone: C'è un sacco di Germania sul ring e fuori! Due bandiere tedesche, barattoli di mostarda, confezioni di crauti...
Taggart: Proprio quelle sono le cose più pericolose, vero El?
Kokone: Mi sembrava banale citare la VERGINE DI NORIMBERGA posta ad uno dei quattro angoli del ring.
Taggart: Ed è proprio da Norimberga che proviene il campione KoF David Wolff, che raggiunge il quadrato e mostra al pubblico la sua cintura.
Kokone: Contro di lui...VOLKERMORD! Il gigante di Berlino accarezza la Golf che è posta proprio fuori dal ring, una macchina nuova di zecca che oggi potrebbe essere usata come arma all'interno di questa contesa!

* Match #2: King of Fight: David Wolff (c) vs Völkermord [German Hardcore Match]

DING DING

Volkermord prova subito a rincorrere Wolff, il quale scansa una DISCUS CLOTHESLINE da parte del Berliner Annihilator! Altra DISCUS CLOTHESLINE a vuoto, Wolff raccoglie da terra una BOTTIGLIE DI JAGERMEISTER E LA DISTRUGGE IN TESTA A WOLFF!!!!!!

Il sangue cola vistoso dal volto del gigante di Berlino, il quale si sfrega gli occhi per il bruciore, ma rimane comunque in piedi senza cadere! Wolff stacca la bandiera tedesca presente fuori dal ring, raccogliendo l'asta metallica che la sorreggeva...ritorna sul quadrato e comincia con l'ausilio di essa a colpire con violenza Volkermord alla schiena!

Kokone: Subito aggressivo il King of Fight Champion!
Taggart: Mai dare per spacciato Volkermord!

Il gigante di Berlino, infatti, si gira di scatto e con una BERLIN WALL che seguiva una breve rincorsa scaraventa a terra l'avversario, che finisce diversi metri più avanti! Wolff si rimette in piedi, ma Volkermord comincia a colpire il rivale con una raffica di gomitate alla testa!

Kokone: Il sangue cola copioso dal volto di Volkermord!

Volkermord con i cocci della bottiglia andata in frantumi ferisce il volto di Wolff a sua volta causandogli un vistoso sanguinamento! Il massacro del Berliner Annihilator continua e si prepara con una IRISH WHIP a lanciare Wolff contro la VERGINE DI NORIMBERGA posta all'angolo basso a sinistra dei commentatori...ma Wolff ribalta a sua volta con una IRISH WHIP ed è Volkermord ad impattare con violenza contro la struttura metallica di tortura!!!

Volkermord non cade a terra ma indietreggia barcollando, DRAGON SUPLEX DI WOLFF SU VOLKERMORD!!! David Wolff mostra una potenza non indifferente e va per lo schienamento!

1...
2...

Volkermord scaraventa Wolff lontano da lui! Ma Wolff si rimette in piedi con enorme agilità ed applica una KIMURA LOCK su Volkermord, il quale sembra in evidente difficoltà! Momento favorevole al campione che tenta di sottomettere il wrestler di Berlino! Norimberga è amica di Wolff, e la VERGINE DI NORIMBERGA è li che chiama...ma VOLKERMORD SI RIALZA MENTRE WOLFF ANCORA NON MOLLA LA PRESA...VOLKERMORD INDIETREGGIA E MANDA WOLFF A SBATTERE CONTRO LA VERGINE DI NORIMBERGA!!!!!

Volkermord non è "sazio" e raccoglie un barattolo di senape, mandandolo in frantumi sulla schiena di Wolff che si inginocchia per il dolore arrecatogli! Volky sembra abbastanza affannato ma rialza come un fuscello Wolff prima di dilaniarlo a terra con una SHEET DIVIDER!!!!! Volkermord va per il pin:

1....
2....

Kick Out di Wolff!

Volkermord rialza Wolff e con una UBER-PLEX lo mette nuovamente a terra!!!!! Volkermord sembra intenzionato a rinchiudere Wolff all'interno della VERGINE DI NORIMBERGA!

Kokone: Sarebbe alquanto sconveniente...
Taggart: ...e porterebbe alla fine anticipata questo match!

Wolff però con un piede esercita pressione all'esterno della macchina di tortura, evitando di entrare al suo interno!!!!
WOLFF INFILA DUE DITA NEGLI OCCHI DI VOLKERMORD!!!!!
Wolff scende dal ring e...

STACCA CON LA SOLA FORZA DELLE MANI LA PORTIERA DELLA GOLF PRESENTE FUORI DAL RING!!!!!

Wolff sale sul quadrato mentre Volkermord torna a vedere la luce...SALVO POI VEDERE LE STELLE CON WOLFF CHE SBATTE LA PORTIERA ADDOSSO A VOLKERMORD!!!!!

Il Berliner Annihilator indietreggia vistosamente...

David Wolff lo abbranca...

HOWLIN' WOLFF!!! DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!!!!!!

1....
2....

E ARRIVA L'INCREDIBILE KICK OUT DI VOLKERMORD!!!!! Wolff si lamenta con l'arbitro, ma Volkermord si sta rialzando!!!!

WOLFF CON UN CALCIONE AL VOLTO DI VOLKERMORD LO RIMETTE A TACERE...

ALTRA HOWLIN' WOLFF!!!!!!
WOLFF IMPRIGIONA VOLKERMORD NELLA LAST RESORT!!!!!!

LA SUBMISSION DEFINITIVA! Volkermord non è un maestro nelle submission e fatica a divincolarsi, e dopo una decina di secondi è costretto a cedere! Wolff vince questa epica battaglia e si conferma King of Fight Champion!

VINCITORE


Kokone: Dolorante, Wolff si rimette in piedi ed alza le braccia al cielo mostrando con orgoglio la cintura di KoF Champion appena difesa!
Taggart: Volkermord esce sconsolato dal ring mentre gli inservienti tolgono tutto ciò che di tedesco sia rimasto nei paraggi e puliscono il quadrato in vista dei prossimi match!

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Spogliatoio di Petr Vesely. Il former WBFF Champ è in piedi di fronte al suo armadietto personale, il volto chino rivolto verso la borsa con gli affetti personali.
Un rumore di passi è seguito dalla comparsa di un’ingombrante sagoma alle sue spalle.


“Ho appena ascoltato il tuo inappuntabile discorso.”

Robert Dumas.

“Complimenti!

Drago si gira lentamente. Non ha bisogno del contatto visivo per riconoscere quella voce. Non ha bisogno di osservare le espressioni per captare la tonalità ironica.

“Mi chiedo soltanto dove fosse questo scrupolo sei mesi fa.



“Dove era l’UOMO, Petr Vesely, quando osservava dieci lottatori accanirsi contro il suo avversario? In quale profondo scantinato della tua coerenza avevi nascosto l’onore a Last War?

Il bastardo è a pochissimi passi dal suo sfidante e lo guarda diritto negli occhi.

“Mi fa sorridere, oggi, ascoltare le tue parole. Trovo alquanto ironico il fatto che proprio tu stia qui a lamentarti per una possibile interferenza di McFarry. Temo che la mia memoria stia perdendo colpi perché non riesco a ricordare le stesse lamentele quando venne sancito quel Lumberjack Match.

Dumas sorride.

“Potremmo prendere le mie parole di qualche mese fa e sovrapporle alle tue di quest’oggi. Troveremmo molte più affinità di quante tu possa anche solo immaginare. Con la sostanziale differenza che il potenziale svantaggio di cui tu parli oggi, non ha nulla a che vedere con la sicura esecuzione a cui io sono stato sottoposto ieri.
Potrei persino costringerti a combattere contro di me, McFarry e Volkermord contemporaneamente; non basterebbe a pareggiare il 10 vs 1 che ho dovuto subire a Last War.
Saresti ancora in debito.
Ma nonostante questo, non temere. Il nostro sarà un match leale. Non ci sarà nessun intervento di McFarry; nessuna ingerenza di Volkermord.

Il rapporto tra il nostro match e la mia vittoria non è regolato da un condizionale, ma dal semplice indicativo futuro.
Non corro rischi perché, ad armi pari, non c’è una sola possibilità che tu possa sconfiggermi.




“Eppure, nonostante questa evidente disparità di trattamento, gli atteggiamenti sono gli stessi.
Le parole combaciano. La frustrazione dei tuoi occhi è la mia.
E quindi? Se io non sono un uomo?
Tu, cosa sei?


Dumas non muove un solo muscolo del volto.

“Quando mesi fa ho giocato la carta Daniella non l’ho fatto per crogiolarmi nella mia fama di bastardo.
Non ho bisogno di interpretare un ruolo per avere una funzione in questa federazione. Ho parlato di Daniella soltanto per farti uscire allo scoperto e far cadere il velo di ipocrisia che ti ha sempre circondato.
A distanza di diversi mesi posso dire di esserci riuscito.




“Per una maschera che resta, ce n’è un’altra che sta cadendo.
Vorrei che tu potessi osservare il tuo riflesso per il tramite di Skyblue.
Ti potrebbe aiutare a capire che non sei una persona diversa da me. Non hai un’integrità morale superiore.
Sei esattamente come me.




.. Solo un wrestler peggiore.

“Dummie, Dummie, Dummie..."

Drago si schiarisce la voce.

"Che differenza c'è tra il match di oggi e quello di qualche mese fa? Credi che con le tue parole possa in qualche modo condizionare quello che penso su di te, facendomi rimangiare di fatto quanto accennato pochi minuti fa sul quadrato? La sostanziale differenza tra l'incontro odierno e quello di qualche mese fa, è che la stipulazione prevedeva la presenza di personaggi che a causa della tua smisurata ambizione andavi ad affrontare di li a poco. Invece io non ho nulla a che spartire con McFarry, Volkermord o chi per loro."

Drago poggia la spalla sul braccio del bastardo, e comincia a ridere di gusto.

"E' una differenza talmente grande che mi stupisco che tu abbia anche solo avuto il coraggio di tirar fuori un discorso del genere. In ogni caso, mi fa piacere che tu garantisca assoluta lealtà nell'incontro di oggi, nonostante io non ci creda neanche un pò!"

L'espressione di Drago si fa seria di colpo e toglie la mano dal braccio di Dummie.

"Parlare di Daniella fu atto meschino, e la tua spiegazione di oggi non toglie nulla alla meschinità del tuo gesto. Fango eri e fango rimani. A breve, su quel quadrato, dimostrerai al mondo intero non che Dumas è meglio di Drago come wrestler, ma quanto...ancora una volta...le parole di Robert Dumas non valgano nulla!"

Dumas sorride.

“Io sono fango. Non mi sforzo di nasconderlo.

...


“Fango con la cintura.

Un breve cenno del capo.
L’appuntamento è rimandato a tra poco.
Drago rimane immobile ad osservare il bastardo uscire dalla stanza.

CAMERA FADES

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Le immagini che vengono trasmesse sono state riprese qualche giorno prima di Freezing Evolution e ci troviamo all'esterno di una palestra in compagnia di Crystal Houghton: La rossa si stringe nella giacca e mostra con orgoglio la targa sulla soglia che riporta il suo nome, la struttura è gestita proprio dalla lottatrice della Carolina e sforna con regolarità giovani talenti che si avvicinano al mondo del wrestling.
Cray entra, all'interno troviamo una zona con degli attrezzi e due ring: Una decina di ragazzi e ragazze sono impegnati ad allenarsi e sembrano non accorgersi della presenza delle lente che segue attentamente ogni loro movimento.
Un signore sulla quarantina si avvicina seguito da due ragazze e scambia qualche convenevole con la Houghton che gesticola animatamente, la rossa sembra impegnata a dare delle direttive ma la distanza tra l'operatore e la ragazza non ci permette di ascoltare quello che viene detto.
La rossa si avvicina ad un ring sul quale stanno combattendo due ragazzi e fà cenno alla telecamera di seguirla: Studia attentamente le mosse dei due e con aria pensierosa si scosta una ciocca di capelli dal viso.

Cray:" Passo in questo posto tutti il tempo libero che ho a disposizione, mi piace discutere dei loro allenamenti e stabilire le tabelle di marcia. Promuoviamo un torneo intergender e la prossima settimana ci saranno le semifinali, ho due atleti coinvolti."

Indica con il dito la ragazza che tenta di chiudere l'avversario in un mossa di sottomissione non troppo ben eseguita.

Cray:" Lei si chiama Ally ed ha 16 anni: riesce sempre a controllare lo spazio quando si trova sul ring ed ha un discreto repertorio di base. Il mese scorso ha conosciuto Artemis durante una conferenza stampa ed è rimasta letteralmente folgorata."

Il soggetto in questione cambia e questa volta si tratta di un ragazzo con i capelli scuri a spazzola.

Cray:" Lui è Dann e di anni ne ha 17, vorrebbe combattere come quel cazzone di Dumas e si è iscritto alla palestra nella speranza di seguire le orme del suo idolo. Inizialmente pensavo che fosse pigro e scarsamente motivato ma con il tempo mi ha sorpresa, stà lavorando veramente sodo ed è uno dei favoriti in vista della finale."

I due si combattono a lungo rimanendo in una situazione di apparente stallo sino a che Dann approfitta dello sbaglio dell'avversaria che viene presa in contropiede con un rollup rapidissimo e perfettamente eseguito.
L'allenatore decreta la vittoria scandendo il contro di tre ed i due si rialzano insieme.

Cray:" Vi ho portati in questo posto perchè c'è qualcosa che vorrei mostrare a Kirk e quel qualcosa è sotto gli occhi di tutti e si chiama RISPETTO. In questa palestra è la prima cosa che ci sforziamo di far recepire, tutti gli avversari vengono trattati allo stesso modo e a nessuno verrebbe mai in mente di fare distinzione tra uomo e donna: nessuna testa di cazzo si azzarda a pensare, nella mia palestra, che ci sono diversità tra atleti all'interno di un ring."

...

Cray:" Le parole di Aaron della scorsa settimana mi hanno lasciata letteralmente disgustata e non riesco a spiegarmi come possa continuare su questa fottuta linea misogina. Non ne ho mai fatto una questione femminista ma questa storia rasenta il ridicolo: Sembra che si stia cercando un alibi. Io non sono uno stramaledetto bel faccino, ogni volta che glielo sento dire mi viene voglia di spaccargli quella faccia da stronzo."

Miss Congeniality batte violentemente i pungi contro il matt, la sua frustrazione è evidente.

Cray:" Manca di rispetto a me ed a tutte le lottatrici che si fanno il culo quotidianamente per guadagnarsi quello spazio che a qualsiasi lottatore mediocre è riservato per diritto! Non gli permetterò di salire su quel ring trattandomi con la sufficienza che si riserva ad uno scarto, sono qualcosa con cui lui non ha voglia di avere a che fare ma non intendo lasciargli una scelta. Piuttosto che dar fiato alla bocca con insignificanti convenevoli preferirei che mi dimostrasse la sua stima trattandomi come tratterebbe chiunque altro: Voglio la sfida e l'adrenalina, diversamente può anche andare a farsi fottere.
Non salirò nemmeno su quel ring con questi presupposti e voglio che il concetto sia ben chiaro: Se non riesce a risolvere le sue crisi da primadonna non ci sarà nessuna sfida.
Aaron Kirk contro Crystal Houghton si concluderà con un nulla di fatto e la responsabilità sarà esclusivamente sua: Sotto gli occhi di tutti ci sarà il suo imbarazzante fallimento ed allora si pentirà amaramente di avermi snobbata. Quante parole ha buttato al vento parlando del mio lavoro eppure... Eppure non riesce nemmeno a pensare di potermi colpire. Avete mai sentito una simile stronzata?"

Cray scuote la testa con disapprovazione.

Cray:" Sono solo stronzate, tutte stronzate. Lui mi ha sfidata perchè pensava che fossi un avversario debole, voleva aggiungere un'altra testa alla sua collezione e farlo in fretta, per questa mi ha scelta... Adesso pensa di poter fare come cazzo gli pare solo per il fatto di essere Aaron Kirk, ma questa storia non finisce qui."

Crystal Houghton sospira profondamente riportando l'attenzione su quello che succede sul ring, sembra illuminarsi improvvisamente e con un movimento rapido scivola sotto la prima corda guadagnando il centro del quadrato.

Cray:" Non così! Eri partito bene e poi hai mandato tutto a puttane."

Con espressione non del tutto diplomatica si dedica a spiegare l'esecuzione di una mossa interrompendo l'allenamente ed ignorando definitivamente la telecamera che conclude la ripresa.

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

Kokone: "Qui nascerà un nuovo amore e la coppia dell'anno dei prossimi WBFF Maniacs Awards, te lo dico io."
Taggart: "Credo proprio che tu ti sbagli di grosso, caro collega. La premesse suggeriscono tutt'altro."
Kokone: "L'amore non è bello se non è litigarello, lo sanno tutti."
Taggart: "Ne riparleremo quando la sfida si sarà conclusa..."

Match #3: Aaron Kirk vs Crystal Houghton

Parte I Want It All, tutti gli spettatori paganti dell'arena scattano in piedi! Aaron Kirk is here! The Humbler avanza lungo la rampa concedendo qualche hi-five ai suoi Toys, poi si porta all'interno del quadrato e rimane in attesa della sua avversaria.

Little Monster introduce nell'arena canadese Miss Congeniality, Crystal Houghton! La rossa della Carolina cammina in direzione del ring con lo sguardo fisso su Kirk, l'uomo che questa sera vuole battere ad ogni costo. Crystal raggiunge l'Humbler sul quadrato e giunge subito faccia a faccia con lui! L'arbitro li allontana, poi fa partire il match.

DIN DIN DIN!

Il ring-bell accende i cori del pubblico, questo è un grande momento per tutti i fans della federazione di Chicago. Kirk invita Crystal a farsi sotto, senza tentare un attacco e al contempo senza adottare una posizione difensiva. La rossa però non è fessa, sa benissimo che un confronto fisico vedrebbe prevalere proprio il suo avversario. Gira intorno all'Humbler studiandolo con molta attenzione. Kirk fa la prima mossa, prova ad afferrarla, ma Cray lo scansa agilmente e si posiziona alle sue spalle, cingendogli l'addome. Prova a sollevarlo con un German Suplex, ma lo scozzese non glielo lascia fare, afferra i suoi polsi e la costringe ad allargare le braccia verso gli esterni. Poi si inventa una rotazione assiale molto tecnica, invertendo del tutto le loro posizioni: Kirk dietro, Crystal davanti a lui di spalle! German Suplex di Aaron, salto mortale all'indietro della Houghton che evita l'impatto e riesce ad atterrare perfettamente sulle proprie gambe, facendo valere la sue rinomate abilità da hi-flyier. Kirk si volta e scatta in sua direzione, facendo per colpirla con un Lariat... Ma la Houghton gli blocca il braccio e si inventa un Crucifix Pinfall!

1!

Colpo di reni.

I due tornano in piedi, stavolta è la lottatrice della Carolina a concedersi l'iniziativa: Superkick! Kirk le blocca il piede, la fa ruotare a vuoto costringendola nuovamente di spalle rispetto a sè, poi va di School Boy Pin!

1!

Niente da fare, neanche conto di due anche in questo caso.

Di nuovo in piedi, i due stanno per partire nuovamente all'attacco, ma poi desistono entrambi contemporaneamente. Il pubblico li applaude all'unisono. La Houghton poco dopo torna a farsi sotto, riesce a colpire Kirk con un Gut Kick, poi chiude una Headlock e lo conduce verso un angolo. Balza con i piedi sul second turnbuckle, poi si inventa un Jumping Spin-Out Bulldog! Ma Kirk riesce a liberarsi la testa appena in tempo e la lascia schiantare di schiena sul mat! Poi chiude un veloce Standing Elbow Drop mantenendola a terra, e tenta un altro schienamento!

1!

2!

Kick out.

Kirk si rialza, si guarda intorno. Che sia già giunto il momento di chiudere la sua temibile finisher di sottomissione?

AFFERRA LE GAMBE DI CRYSTAL! THE HUMBLER! THE HUMBLER!

No, Cray lo spinge via con un calcio a piedi uniti, poi torna in piedi. Kirk scatta in sua direzione e va di Big Boot, ma la Houghton si abbassa eludendo il duro colpo in arrivo e prosegue la sua corsa verso le corde. Va di ropes rebound, poi torna verso il disorientato Kirk e mette a segno una pazzesca Headscissor Takedown! Kirk a terra, la Houghton si rialza immediatamente, corre nuovamente verso le corde, balza sulla seconda!

LIONSAULT! A SEGNO! E rimane addosso all'Humbler per lo schienamento!

1!

2!

KIRK-out!

Crystal infierisce sull'Humbler direttamente da terra, colpendolo in faccia con una lunga serie di pugni. Non si ferma affatto, prosegue la serie senza sosta! L'Humbler prova a pararsi, poi a spostarsi facendo per tornare in piedi. Ma Cray continua a mettere a segno dei colpi molto duri, stavolta alternando i pugni con calci laterali che si infrangono sui fianchi dello scozzese. Kirk si volta, continua ad incassare, poi si abbassa e la travolge con una spallata sull'addome trascinandola verso un angolo e scaraventandola con forza contro i turnbuckles. Cray è costretta ad interrompersi, adesso è Aaron ad avere il coltello dalla parte del manico: pugno in faccia, Uppercut, poi continua con dei calci sullo stomaco che pian piano costringono Crystal a sedersi a terra. Kirk indietreggia, prende una breve rincorsa e va di Running Corner Missile Dropkick! Dopo l'impatto Crystal si pone prona a terra, poi rotola fuori dal ring iniziando a camminare sul pavimento esterno. Anche Kirk si porta fuori dal quadrato, la raggiunge da dietro e la afferra per i capelli. E LA SCARAVENTA CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAM!

Poi la rialza, la tiene nuovamente per i capelli e la trascina verso i gradoni d'acciaio. Sale in cima, strattonandola per costringerla a porsi sullo stesso livello, poi la solleva in posizione di Fireman Carry. DROPPED INTO PILEDRIVER STANCE! OH MY FUCKIN' GOD! KIRK VUOLE ESEGUIRE UN PILEDRIVER SUI GRADONI D'ACCIAIO!

Ma Crystal, agitando le gambe all'impazzata, riesce a colpire Kirk in faccia con piede! Aaron molla la presa, Cray tende le braccia verso il basso ottenendo un appoggio con le mani, a testa in giù. Poi con un guizzo degno di nota compie una capriola in avanti, tornando in piedi sul pavimento esterno! Kirk si riprende e si lancia addosso alla sua avversaria, Jumping Lariat! Anticipato da un Dropkick della Houghton! Kirk colpito in pieno volto! Aaron crolla a terra, Crystal riprende fiato per qualche istante, poi si rialza e va a scardinare i gradoni d'acciaio dalla loro apposita base! E LI SOLLEVA! Kirk sta per tornare in piedi, E CRYSTAL SI PREPARA A LANCIARGLI ADDOSSO LE STEEL STAIRS!

Il lancio avviene, ma Kirk per sua fortuna riesce ad abbassarsi appena in tempo, lasciando sfilare i gradoni sopra il suo capo. Nel frattempo scatta verso la rossa della Carolina e la solleva da terra come per eseguire una Spinebuster, ma con l'intento di trascinarla verso la direzione da lui voluta. LA SBATTE NUOVAMENTE CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAM!

Ma non la molla, la sostiene ancora con le braccia e la solleva di nuovo nella medesima posizione, indirizzandosi... VERSO LO STAGE?!? Kirk attraversa la rampa con Crystal addosso, raggiunge lo stage... POI SI PORTA NEL BACKSTAGE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Si accende il titantron, che consente agli spettatori di osservare cosa accade dietro le quinte. Kirk aumenta il ritmo del passo, che diviene quasi una corsetta, INDIRIZZANDOSI VERSO UN TAVOLO! SPINEBUSTER ON THE TABLE!

Ma Crystal si riprende dalla botta subita poco prima, e all'ultimo secondo SI INVENTA UNA REVERSAL!

DDT! DDT!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! TAVOLO IN FRANTUMI! Aaron Kirk e Crystal Houghton finiscono entrambi a terra, ma l'impressione è quella che sia l'Humbler ad esserne uscito peggio.

Crowd: "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!"

Dopo almeno mezzo minuto di inattività Miss Congeniality si rialza da terra e recupera anche il suo avversario. Chiude una Headlock ed inizia a portarlo a passeggio per il backstage. Lungo il corridoio trova un carrello mobile di servizio, vi scaraventa sopra Kirk! Poi inizia a spingere, in corsa! Il cameraman fa fatica a seguirla, Cray attraversa mezzo backstage portando a spasso l'Humbler su quel carrello mobile, giungendo verso la zona del magazzino... POI LO LANCIA CONTRO UNA PILA DI SCATOLONI!

STRIIIIIIIIIIIIIIKE! Kirk finisce in mezzo agli scatoloni, scomparendo dalla vista di tutti quanti!

Crystal, soddisfatta, sposta via il carrello e inizia a frugare tra gli scatoloni, alla ricerca dell'avversario.

SPEAR DAL NULLA! Il ritorno di Kirk avviene prima del previsto, Aaron travolge la Houghton facendola schiantare sul pavimento del backstage! L'Humbler si concede un sorriso, poi si rialza da terra anche se un po' a fatica. Rialza da terra Crystal, e mette a segno un pugno a mano chiusa! La Houghton barcolla all'indietro, Kirk le sta addosso e mette a segno un secondo pugno, infine un terzo! Crystal si poggia sul corrimano della scalinata che conduce al piano soprastante. Aaron la prende in consegna, Fireman Carry Stance! E SNAKE EYES DROP DA PAURA! IMPATTO DI FACCIA SUL FREDDO METALLO DEL CORRIMANO! Crystal è di nuovo a terra! Kirk la afferra per i capelli e la rialza da terra, poi inizia a salire i gradini della scalinata costringendo Miss Congeniality a seguirlo. I due giungono fino in cima, Aaron mette a segno un ulteriore pugno a mano chiusa, facendo indietreggiare Crystal verso un portellone di sicurezza.

Cray reagisce, stringe i denti e scatta in corsa verso l'Humbler! Ma Aaron la prende in consegna eludendo qualsiasi manovra ostile in arriva, proiettandola verso l'alto con un Pop-Up Lift... Ma Crystal si aggrappa al collo dell'avversario con le mani e rannicchia le gambe, invertendo con un MONKEY FLIP DROP!

AAAAAAAAAAAH! KIRK VIENE LANCIATO CONTRO IL PORTELLONE! E LO SFONDA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Aaron è a terra, nuovamente nel vivo dell'arena, a pochi passi dalla scalinata che conduce alla combat zone. Crystal si rialza e inizia a zoppicare verso l'Humbler. Lo rialza da terra, ma Kirk la spintona via per evitare di subire un altro colpo devastante e inizia a scendere i gradini verso il basso. La Houghton rimane poggiata all'esile corrimano, riprendendo fiato. Aaron si porta in fondo, ormai è a pochi passi dalla transenna.

OH MY... CRYSTAL SI SIEDE SUL CORRIMANO E SI LASCIA SCIVOLARE VERSO IL BASSO, MANTENENDO UN EQUILIBRIO DA PRO-SKATER! Il pubblico fa partire un "Oooh..." in crescendo, che esplode quando Miss Congeniality raggiunge l'Humbler ad una velocità folle, TRAVOLGENDOLO CON UN BRACCIO TESO!

Crowd: "OLE'!"

Di nuovo a terra, entrambi! Che peripezie questa sera, sapevamo già quanto questo fosse un match molto atteso, eppure i due wrestler si stanno spingendo oltre ogni limite!

Crystal si rialza, recupera Aaron, poi lo scaraventa oltre la transenna, lasciandolo ricadere sul pavimento esterno che circonda il ring. Scavalca anche lei la transenna, rialza Kirk, poi lo spinge sull'apron e lo fa rotolare verso l'interno del ring. Miss Congeniality balza sull'apron, POI INIZIA A SALIRE SUI TURNBUCKLES RAGGIUNGENDO LA TOP ROPE!

OH MY GOD! MOONSAULT IN ARRIVOOO!

LAAAAAAAAAST KISS! CRYSTAL VOLA!

E KIRK SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Crystal impatta duramente a terra!

Aaron fa per rialzarsi, impiegandoci un po' di tempo in quanto piuttosto provato dalla sfida. Anche la Houghton fa per rimettersi in piedi. Nonostante l'accaduto è ancora una volta Crystal a prendere l'iniziativa, provando a fregare Kirk sul fattore tempo e sfruttando tutta la sua agilità per scattare in sua direzione.

Ma viene beffata, Spinebuster violentissima messa a segno dall'Humbler! E nel rilascio mantiene le mani sulle gambe dell'avversaria!

OH MY... THE HUMBLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! CHIUSA! CHIUSA! CHIUSAAA!

Taggart: "E adesso son cazzi..."

Kokone: "Hai sempre i cazzi sulla lingua, devo cominciare a preoccuparmi?"

Crystal prova a cercare una via di fuga, senza trovarla! L'Humbler è stata chiusa alla perfezione, sarà un'impresa titanica evaderne! Aaron effettua fin da subito una pressione fortissima, facendo urlare la rossa della Carolina, forse di sofferenza e di frustrazione allo stesso tempo. Cray prova a far leva sugli avambracci per guadagnare centimetri verso le corde, ma si sposta di pochissimo, Kirk la tiene praticamente inchiodata! Aaron si inarca completamente all'indietro, costituendo un'angolo di pressione pazzesco! Ma Cray non vuole saperne di mollare, non adesso! L'arbitro si avvicina alla lottatrice e le chiede se vuole mollare.

Crystal: "N-no..."

Il referee la vede molto sofferente e le pone nuovamente la stessa domanda.

Crystal: "I... Said... NOOOOOOOOOO!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kirk tende all'indietro il braccio libero...

WHAT THE FUCK?!? INIZIA A FARLE IL SOLLETICO CON LE DITA, SUL FIANCO!

Crystal urta istintivamente la mano sul mat, poi una seconda volta per trovare un appoggio e ripartire alla ricerca di un'evasione dalla finisher dello scozzese.

DIN DIN DIN!

WHAAAT?!? L'ARBITRO HA VISTO UN TAP OUT?!? MA NON E' POSSIBILE...

Testo nascosto - clicca qui


Il referee ha sancito la fine dell'incontro per Give-Up! Kirk interrompe la Humbler e si avvicina alle corde, con una maschera di ilarità in volto! Crystal si rialza da terra e chiede spiegazioni all'arbitro! La Houghton è in preda a tutte le furie, sa benissimo di non aver mai ceduto! Ma l'arbitro emula la dinamica del tap-out e non sembra essere disposto a rivedere la sua decisione! Miss Congeniality punta Kirk e parte in corsa in sua direzione! Ma Aaron si lascia cadere a terra e rotola fuori dal ring! Poi indietreggia lungo la rampa FACENDOLE CIAO CIAO CON LA MANO! Che finale controverso...

Taggart: "Dimmi che non è vero..."
Kokone: "E' vero."
Taggart: "Fanculo."
Kokone: "Dai non preoccuparti, dubito che quanto accaduto non abbia ripercussioni sul futuro, credo che li rivedremo presto l'uno contro l'altra."

[IMG]http://i67.tinypic.com/akv5e9.jpg[/IMG]

NEVER FORGET, la scritta sul kneepad del vecchio attire di Aaron Kirk viene lentamente messa a fuoco.
Due mani pallide, dita coperte qua e là da qualche lentiggine sparsa, le nocche sono graffiate e screpolate. The Humbler tiene in mano il kneepad, passa il pollice sulla scritta. Kirk alza la testa, la telecamera lo inquadra di fronte, non ci è quindi possibile vedere a chi si sta rivolgendo.

“Sono tutte stronzate, vero?” Kirk abbassa ancora la testa verso il pad.
“Solo stronzate. Tutte... stronzate.”
Kirk ripete la frase di prima dell'incontro di Cray.

Ancora insanguinato e sudato per l’incontro, Kirk copre il “NEVER FORGET” con una striscia di sangue, si lascia scappare un colpo di tosse.
Kirk lancia via il kneepad e prova a rialzarsi, però le gambe a stento lo seguono. Aaron sorride, guarda ancora in basso. La telecamera, finalmente, stacca per darci un quadro completo dell’ambiente.

Kirk è seduto su una catasta di pezzi di mobili distrutti e vestiti, schiena contro il muro, dietro di lui alcune scie e macchie di sangue. L’unica cosa integra della stanza, presumibilmente quello che è stato l’interlocutore di Kirk, è la sua vecchia figura di cartone di Charlie Chaplin, presa in giro da Jack Leone proprio il giorno in cui Aaron è stato assunto. Kirk raccoglie la bottiglia di Usquaebach Rare e la porta alle labbra per un lungo sorso.
Kirk lascia lì la bottiglia, riesce a rialzarsi, e con una manata manda la testa di Charlie Chaplin a penzolare.

“È stato un onore, signor Chaplin.”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com