Nuova Discussione
Rispondi
 

EWW Awards 2016 - VOTATE TUTTI ENTRO DOMENICA

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2016 11:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.038
Post: 21.872
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/02/2016 10:56
 
Quota

WBFF Wrestling
JLW

Considerazioni (case) sparse.
WRESTLER OF THE YEAR:
Aaron Kirk (WBFF)
Figura dominante in federazione, amato dai fans ma volgarissimo, nascondete mogli e figlie perché esce sempre ubriaco dai bar. Ha conquistato l'EWW Championship e ha fatto un bel po' di sfide. Ha l'alito che puzza di alcol ed è scozzese, quindi probabilmente non ha le mutande sotto il kilt.

Acid Flash (JLW)
Se Kirk è ubriaco, Acid Flash fa uso di 'sostanze', non le so identificare, sono incomprensibili. I suoi promo sono dei trip mentali che partono a Milano e finiscono a Van Gogh (okay, questa l'ho rubata da Commenti Memorabili), non potete comprenderlo ma lui è ultra over in JLW, R-Pro e TWP, non sa quello che fa ma lo fa bene. E vince. Il nome del suo utente potrebbe attirare la simpatia degli animalisti.

MOMENT OF THE YEAR:
Crystal Houghton torna in WBFF (WBFF)
Ci sono donne che cambiano il corso della storia. Crystal ha fatto quello che poche sarebbero state in grado di fare, era il lontano 2007, poi il meno lontano 2008. E niente, per anni non abbiamo più saputo nulla di lei. Perché una lottatrice che torna ha fatto così tanto scalpore? Perché è in piena forma, motivata, carica, pronta a prendersi i suoi spazi. Davvero, un grandissimo momento!

Dustin O'Malloran rende vacante la Pro-Wrestling Legacy Championship senza averla persa (JLW)
Questo è clamoroso. O'Malloran è un ultra tecnico, magari non ha l'esperienza di certi mostri sacri, ma conosce bene il quadrato (mentre alcuni pensano solo al triangolo). Ha difeso la cintura contro Red Kamen in un Ultimate Submission match, è finita 2-2, tutti contenti? Lui no, il suo orgoglio lo ha spinto a non accettare quel pareggio, è stato eroico e ha sacrificato la sua cintura per... in realtà l'avrebbe persa comunque per la stipulazione seguente, diciamo che erano delle regole un po' complicate. È stato sorprendente.

TAG-TEAM OF THE YEAR:
Paul DeSade & Joseph Roux (WBFF)
Ci sono Mulder e Scully, Peter e Olivia, il Dottore e la sua compagna... ma qui abbiamo DeSade e Roux. Sono stati messi per caso dal destino (*inserire sostituto che vi aggrada di più) e si sono ritrovati a vincere e dominare la categoria. Hanno battuto i migliori team, e hanno battuto anche i peggiori team. Sono forti, motivati e hanno dietro la saggia figura di Morgan DeSade (che non è quello di X-Factor).

Trinidad (JLW)
Perché votare un team messicano? Semplice, sono decisamente forti, hanno fatto delle buone figure e hanno vinto un torneo in TWP che ha permesso loro di vedersela contro i Dev Adam (non vi dico il risultato altrimenti poi votate per i Dev Adam). Sapete com'è, c'è tutta la simpatia dei messicani, Keith Gutierrez Sanchez apprezzerà ogni voto a suon di Low Blow e cheating messicano.

FEUD OF THE YEAR:
Denny Leone vs Jack Leone (WBFF)
Lo so, lo so, figlio contro padre può sembrare cliché, ma qui più che un feud si tratta di una storia molto emotiva. È tipo Dinasty ma per gli uomini, una saga longeva di disprezzo del figlio abbandonato al suo destino e del padre barbuto e aggressivo. Chi è il vero buono? Chi merita di più? Una storia di redenzione e di speranza, finita nel peggiore dei modi perché siamo un po' tutti nichilisti e vogliamo vedere strade separate e finali tristi.

The Mistery of Mr. Khan(JLW)
Pensateci, Mr. Khan. Che nome! Non vi viene voglia di sapere uno che si fa chiamare Khan? Dopo sei mesi di misteri su un misterioso finanziatore della JLW il cui nome impressiona l'intero settore, si è scoperto che era (Wrath della WCW) un uomo crudele e spietato con l'elmetto (di Wrath della WCW). Ora vuole il potere assoluto per instaurare il suo... Khanato. Non suona bene?

WOMAN OF THE YEAR:
Crystal Houghton (WBFF)
Vi abbiamo già parlato di lei, Crystal è la donna che non deve chiedere mai, che ottiene tutto e combatte contro i migliori. Nel senso che è il volto dell'intergender Wrestling. Credeteci, è la più rappresentativa della federazione di Chicago.

Kim Popart (JLW)
Pop idol con look anni '90, cicca in bocca, gusti musicali orrendi. Wrestler pessima per ora, ma personaggio talmente gradevole che le sue canzoni sono più belle se si tiene il volume muto. Però è anche una bella bionda con look nord-europeo. Sapete com'è, non si può rinunciare alla bellezza nordica!

ROOKIE OF THE YEAR:
Gaijin (WBFF)
Questo è forte, avete tutti presente la figura del Cerbero a tre teste della mitologia? Lui indossa tre maschere e ognuna di queste lo porta a un atteggiamento differente sul quadrato e a manager diversi. Un manager è giapponese, uno è indiano, l'altro è il nano di Twin Peaks... più o meno. Ha preso il più cretino fra tutti i lottatori del roster e lo ha coinvolto in una bella storia. Chi è Lo Straniero? Cosa vuole dal mondo del Wrestling? La verità è nascosta nei meandri di un regno oscuro... e poi quando vuole fa pure la sua cantilena che noi condividiamo su Youtube.

Xiper (JLW)
Molti lo hanno votato per il Two Worlds One Cup dando credito alla sua tesi: se metti una X nel nome, la vipera si evolve e diventa un essere capace di giocare con le parole. Xiper, l'All Yellow Mellow Yellow, gli piace il giallo perché è un colore giovanile e innovativo, ha una lingua biforcuta e spietata e crede nella giustizia. La sensazione dell'anno per la JLW.

MATCH OF THE YEAR:
2 of 3 Falls Match - Desperation Iron Man Championship - Sheenan vs John Kratos (WBFF)
Questo entra in lista per una sola ragione: brutale, spietato, crudo. Non guardatelo per nessuna ragione se vi piacciono i match basati sul rispetto, qui è una sfida che vi rimane impressa perché violenta a tal punto da farvi chiedere se è normale che due lottatori si possano spingere così avanti. Un guerriero tribale praticante di Voodoo (please don't pensate a Papa Shango) e un guerriero di Sparta che ama combattere. Plot twist: Kratos perde.
Match NON INTERO


Greek House of Gods Match - John Kratos vs Völkermord (JLW)
Che ci fa Kratos di nuovo? Stavolta è contro un tedesco mostruoso, dal fisico devastante, un freak circense, un mostro il cui nome tradotto è indicibile in un gruppo pubblico. E poi la sfida, la casa degli dei, ricca di cultura greca, adatta per chi vuole farsi una cultura sull'antica Grecia mentre si gode due lottatori che si colpiscono fino all'ultima risorsa. Plot twist: Kratos perde (2x).
Match INTERO


Spero che vi siate divertiti in questa lettura, se non ci votate potete almeno candidarci per qualche concorso di Stand-Up Comedian. Saluti dal vostro Cith.

******************************

R-Pro
Sperando di fare cosa gradita, ecco un po' di dettagli sulle nominees della R-Pro.

WRESTLER OF THE YEAR
ALPHA JACK

E' stato l'FWF World Heavyweight Champion da marzo 2015 fino all'inizio del 2016, sconfiggendo atleti del calibro di Selim Arkin, Puzzle, Shane Hero e Rorschach. Inoltre ha iniziato una lunga faida con nientepopodimenoche Frank Thompson Walker, la leggenda dell'hardcore della REWF, per proteggere la giovane Allyson dalle sue grinfie e che l'ha portato a tramutarsi dal mostro senza controllo che impazzava nelle fed europee ad un lottatore lucido e violento, capace di provare sentimenti e di combattere fino alla fine per ciò in cui crede.
Scheda: z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

MOMENT OF THE YEAR
nTo Wrestlempire sostituisce l'Anniversary Show della R-Pro.

Nel pieno della faida tra gli Originals della WFS e l'nTo (di cui parlerò più avanti), i Dev Adam sconfiggono Red Revolution Raven e Simon Steed ottenendo la possibilità di portare il big daddy of them all dei turchi a Roma, nella casa della R-Pro, al posto dello show di anniversario della promotion guidata da RRR. Una provocazione senza eguali che ha fatto clamore e che ha avuto importanti conseguenze per il futuro della R-Pro.
Show qui: z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

TAG TEAM OF THE YEAR
DEV ADAM

Il tag team più dominante e vincente degli ultimi anni. Kemal e Mustafa hanno vinto ben 16 titoli di coppia nel corso della loro carriera estendendo il loro dominio in ogni federazione in cui hanno messo piede anche grazie all'organizzazione capillare della loro stable, il new Turkish order.
Scheda: z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

FEUD OF THE YEAR
"No More Anarchy, Just Order"/nTo vs WFS Original

9 novembre 2014: la WFS tiene il suo ultimo show e nel Main Event si affrontano il campione Josh Blaze e Rorschach; Blaze ha la meglio e sembra una degna chiusura per la WFS, ma l'nTo rovina il momento sfidando subito Josh e strappandogli il titolo con Mehmet Arkin. Da quel momento inizia una lunga faida senza esclusione di colpi che ha luogo principalmente negli show R-Pro in cui Red Revolution Raven e gli altri lottatori che di volta in volta lo affiancano nella lotta ai turchi che culminerà l'11 giugno 2015 con Raven che sconfigge Mehmet Arkin nel prestigioso palcoscenico di Anarchy X diventando l'ultimo campione assoluto della WFS.

WOMAN OF THE YEAR
SAFIYE & NENE HATUN

La R-Pro candida non una bensì due donne al premio di donna dell'anno! Le nTo Amazonlar, Safiye e Nene Hatun, hanno vissuto questo 2015 quasi sempre a stretto contatto e hanno trasformato una coesistenza forzata e per nulla fruttuosa in un'alleanza temibile che le ha portate a conquistare i THÈA Divas Tag Team Title e il Diamonds Title della 2FH.
Schede: z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php... e z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

ROOKIE OF THE YEAR
ACID FLASH
Promo divertenti e freschi e uno stile di scrittura unico. Già un JLW Title e un R-Pro Cruiserweight Title in bacheca e numerosi award vinti tra R-Pro e JLW oltre ad essere uno degli uomini di punta della Indian School in TWP. Serve aggiungere altro per capire che Acid Flash è IL rookie dell'anno?
Scheda: z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

MATCH OF THE YEAR
8th KING OF ROME MMXV Finale - Steel Cage 3Way Match - Puzzle vs Selim Arkin vs Shane Hero (R-Pro)

Non fatevi ingannare dalla durata: questi sono 15 minuti di non-stop action che hanno coronato Selim Arkin come nuovo VIII Re di Roma, riunendo in un colpo solo PWGP International Title, TürkWA Heavyweight Title e R-Pro Cruiserweight Title contro altri due atleti in rampa di lancia quali Puzzle e Shane Hero. Per ogni altro commento, leggere il match!

z9.invisionfree.com/RavenProject/index.php...

*********************************************

WTF
Seguo l'esempio del collega Di Giacomo, e vi espongo una panoramica sulle nominations che riguardano la WTF.

WRESTLER OF THE YEAR: TYSON HARDAWAY
Prodotto della Facility, allievo personale di Vince Ross, esordisce nella Federazione greca con un background da kickboxer ed una non esaltante carriera MMA. Sotto la guida del mentore texano diventa un wrestler a tutto tondo. Il 2015 è l'anno della sua consacrazione: a gennaio conquista il WTF Rising Star Title nell'evento R-Pro "Symposium" battendo Boris Klanica. Deterrà il titolo fino a Futurama, lo show più importante dell'anno di casa WTF, dove lo perderà in un triple threat contro Ronald Reeves e Shane Hero. Ma non si abbatte e poco tempo dopo conquista l'altro titolo massimo della Federazione, il WTF Total Title, detenuto da David Turner, cintura che detiene tutt'oggi. Complessivamente, nell'anno appena trascorso, è stato campione (Rising Star o Total) per 314 giorni su 365.

Ecco la scheda: wrestlingtriumphfederation.forumcommunity.net/...

MOMENT OF THE YEAR: CALIFORNIA DREAMIN' SCREWJOB
Richard "The Blade" Valroux non è solo uno dei wrestler più amati della Federazione ma è anche il campione WTF Total che si sta avviando al regno più longevo di sempre per la federazione greca. C'è solo un problema: il coraggioso wrestler francese è particolarmente inviso alla dirigenza... che architetta per lui il più spregevole degli inganni. A "California Dreamin'" il PPV "americano" della Federazione, Valroux difende il titolo contro David Turner in un Submission Match. L'incontro termina quando il CEO della Federazione, Daniel Stuart, costringe l'arbitro a decretarne la fine segnalando un inesistente "give-up" di Valroux. The Blade abdica dal Total Championship dopo 287 giorni a causa di un inganno che pone fine al più lungo title-reign della storia della WTF.

TAG-TEAM OF THE YEAR: NEW KULT
Jason Slayer e Paul DeSade, prima rivali, quindi uniti dalla sapiente guida di Morgan DeSade (padre di Paul) che li fa diventare il New Kult (il precedente Kult, o Culto del Dolore. è stata una storica stable dell'ASW, dai toni dark, capitanata proprio da Morgan DeSade). Per loro un regno di 251 giorni, una striscia di sette vittorie consecutive (entrambi record della Federazione) che teoricamente è ancora "open" visto che il tag-team è costretto allo scioglimento forzato in seguito all'allontanamento di Paul DeSade dalla Federazione di Larissa. Non più campioni, but still undefeated.

FEUD OF THE YEAR: ALPHA JACK vs "MESAR" BORIS KLANICA
Ultimo feud di Alpha Jack in WTF prima dell'approdo in altri lidi verso più importanti successi. Lo Stray Dog ed il Macellaio bosniaco riprendono, nel 2015, una violenta rivalità iniziata nel loro primo anno di attività. In questa situazione, Alpha Jack, disgustato dalla trasformazione di Klanica, da zingaro selvaggio e violento a wrestler sempre odioso ma ripulito e meschino, lo provoca, rapendo anche il manager del bosniaco, Rino Maiola, fino a suscitarne la violenta reazione.
Al buon Jack andrà la vittoria finale al termine di un violentissimo Hardcore Match.

WOMAN OF THE YEAR: JENNIFER BELLE
Jennifer Belle conquista il suo primo Rising Star Title sconfiggendo in maniera molto controversa la campionessa turca, Nene Hatun. All'epoca la Belle è una promettente lottatrice ma il suo vero punto di forza è soprattutto l'avvenenza che la fa diventare una "protetta" del General Manager della Federazione, Kevin Underwood. Col tempo però, la californiana matura dal punto di vista del lottato, affrancandosi sempre di più dall'ingombrante ombra del suo "angelo protettore". Nell'anno appena trascorso ha avuto dei regni di Starlette Champion e può vantare almeno una vittoria su tutte le lottatrici che sono state sue sfidanti. Può essere tranquillamente considerata il volto femminile della WTF.

Scheda: wrestlingtriumphfederation.forumcommunity.net/...

ROOKIE OF THE YEAR: FUJI KITANO
Questo giapponese dal passato misterioso (ma i successivi sviluppi del suo personaggio hanno rivelato un'appartenenza agli ambienti della Yakuza) esordisce a fine 2014, rivelando sin da subito pregevoli doti tecniche. Si fa spesso notare perchè sovente i suoi incontri sono tra i migliori dello show ma non riesce a "monetizzare" questo suo talento, almeno fino a quando non si unisce ai "Second Sons" in quel di Anger Games 3. La vittoria della sua squadra al PPV consente a Kitano di vincere una istant-shot per il WTF Rising Star Title... una shot che Fuji Kitano incassa con successo, sconfiggendo il campione texano Ronald Reeves e dando inizio al suo primo regno di campione WTF.

Scheda: wrestlingtriumphfederation.forumcommunity.net/...

MATCH OF THE YEAR: "Western Law I Quit Match" - WTF Mentor Title on the line/Mad Dog vs "The Principal" Morgan DeSade
Al PPV "Far From Any Road", Mad Dog e Morgan DeSade si sfidano in un match con in palio il WTF Mentor Title (cintura secondaria dedicata ai "mentori" delle rising stars) ma anche per porre fine ad una rivalità che va avanti da quasi dieci anni e che si è dipanata in diverse Federazioni.
La stipulazione prescelta è un "Western Law" I Quit Match... ossia un I Quit Match dove però la resa dell'avversario si può ottenere solo... "impiccando" l'avversario con un cappio! Una sfida brutale che vedrà la vittoria di Mad Dog che conquista il suo primo, ed unico, Mentor Title.

L'EVENTO: wrestlingtriumphfederation.forumcommunity.net/...

********************************

EWS
Per il recap delle nomination EWS,dalle quali proviene il nostro attuale campione EWW Ciro De Curtis,mi accodo ai colleghi per raccontarvi in dettaglio i nostri candidati (qui a parlare è l'ex AM Azing,Matt Aries):

WRESTLER OF THE YEAR - DOCTOR C
Il dottore ha bruciato le tappe debuttando nel dicembre 2014,evitando di essere considerato come Rookie in pochissimo tempo: dopo aver detenuto due volte la cintura Slobber Knocker (quella difesa 24/7) è riuscito a vincere la Iron Man Rumble EWS all'anno di debutto ad aprile 2015,fallendo di poco la vittoria nel main event di Explomania a maggio e nonostante tutto,ha saputo farsi valere nella rivincita di giugno diventando Undisputed Champion per poi difendere la cintura nella bella con Ash Wallace,dall'assalto dell'Hall of Famer Re Umada e al No-Contest con il "Mask Hunter" Iago prima di capitolare nell'ultimo PPV dell'anno nella rivincita. Un annata di debutto impareggiabile.

MOMENT OF THE YEAR - Mr Tank firma un contratto speciale per inserirsi ufficialmente nel Main Event titolato di Explomania dell'anno dopo
Qui ragazzi non solo siamo ad un momento clamoroso,ma probabilmente innovativo. AM Azing difende il proprio titolo Undisputed inaspettatamente,ma subisce l'incasso del CITB (il nostro Money In The Bank) da Ash Wallace,l'uomo appena sconfitto e ciò avviene all'inizio della Road to Explomania. AM Azing perde la bella e stremato non riesce a vincere la Iron Man Rumble la sera stessa e perciò decide di sfidare Mr. Tank (nuovo possessore del CITB) e rubargli il CITB per rendere ad Ash Wallace la sconfitta via CITB come ultimo treno all'Undisputed. Tank,piuttosto che difendere il CITB si autoinserisce al primo main event di Explomania disponibile,quello del 2016,ed è quindi un Moment of the Year che sta ancora lasciando il segno.

TAG TEAM OF THE YEAR - MR. TANK & ANDREW BOGOMIL
"Il ladro e l'avvocato",già dovrebbe farvi capire quanto insolito e paradossale è questo tag team,formato in realtà da due atleti molto amici fra loro e,nell'annata 2015,questo si è rivelato essere un'anomalia. I due sono stati di fatto un tag team anche prima e dopo il loro regno titolato,iniziato addirittura mentre Tank era già Tag Team Champion,con Bogomil che ha schienato l'altro Tag Team Champion,Re Umada,costretto a difendere il proprio titolo nella modalità 24/7 nel corso della rumble. Da Tag Team Champion entrambi hanno vinto i loro single match di Explomania,ed hanno elaborato il Moment Of The Year,confemandosi uno dei punti di interesse della federazione.

FEUD OF THE YEAR - Team Van vs Team Nibasso
Un feud di dimensioni enormi,completo di tutto. Il GM redento Van Der Van ha visto la propria vita diventare un'inferno ad opera di un gruppo di wrestling ribelli mascherati,comandati da una figura mascherata. Mentre Van ha trovato via via alleati al suo fianco,fra cui il wrestler of the year Doctor C,che ha visto il proprio titolo Undisputed coinvolto a filo intrecciato con la guida della fed,abbiamo visto rivelarsi via via i wrestler ribelli nel rookie Runt,nel lanciatissimo Iago e nell'inaspettato Ash Wallace. Dalla parte di Van abbiamo anche avuto un arrivo inaspettato in Gideon Brand,una volta ai ferri corti con la fed,mentre a guidare i rivoltosi il GM Nibasso,tornato dai primi anni della federazione. Il doppio scontro a Xmas Crush per controllo della fed e titolo Undisputed è stata una pagina importantissima della storia della federazione.

ROOKIE OF THE YEAR - Ryann Murphy
E' un irlandese,può non essere fortunato? Al primo PPV ha debuttato in un match per il titolo Undisputed andando vicino alla vittoria,con apprezzamenti universali da parte di tutti,questo utente ha assolutamente trovato la propria dimensione. Vincitore 2 volte dello SK Title,quello 24/7,è riuscito a mantenere altissimo il livello su di lui,è Rookie EWS dell'anno e ha vinto in un match solo il secondo SK e il Divine Championship (il secondo titolo per importanza) dopo soli 4 mesi di carriera,il cielo è il limite. E' inoltre rappresentate dell'Irlanda nella 2W1C.

MATCH OF THE YEAR - Last Man Standing Match - Re Umada vs Mr. Jake Hemmerich
Match di ritiro del Chairman,Jake Hemmerich,con un build-up di un anno e risultato fra i due sull'1-1,con Re Umada che Grand Slam Champion è rimasto indignato sulla sua esclusione dalla Hall Of Fame in considerazione del fatto che il rivale Mr.Tank e Sepe,che non vanta nemmeno un Undisputed nel palmares,sono già riconosciuti come HOF. Il match è ovviamente bellissimo e pieni di Highlight,ed è proprio Hemmerich a vincere,andandosene,non prima di riconoscere rispetto ad Umada e la giusta Hall Of Fame. Grandissimo momento.
[Modificato da cell in the hell 02/02/2016 11:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com