È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 6x04 - 29/01/2016

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2016 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.007
Post: 21.842
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 19:59
 
Quota

Drago e Denny Leone sono seduti al bar del palazzetto. Scena già vista molte volte, i protagonisti questa volta sono decisamente singolari.

"Vuoi da bere, Petr? Offro io..."

"Grazie Denny, accetto volentieri..."

Una calma che lascia basiti, i due non si guardano nemmeno mentre Denny sorseggia la sua birra con noncuranza, salvo poi osservare il Fighter di Liberec assorto nei suoi pensieri.

"Quindi andrai contro Dumas, eh? Bella sfida, davvero bella sfida...quello si che è un ragazzo che ammiro."

Drago sogghigna.

"Ovviamente, tra pezzi di merda non ci si può che intendere..."

"Non fraintendermi, ammiro anche te, Petr...sei cresciuto con le tue sole forze, hai vissuto un'esistenza non facile, hai sopportato perdite dolorose e sei andato avanti. Ti ammiro, ti ammiro sul serio!"

Drago rimane basito e Denny scoppia a ridere.

"A parte questo, per me rimani un coglione!"

"Ovviamente, Denny...ovviamente..."

Arriva la birra per Drago, il quale inizia a bere a sua volta, quando le luci del bar e del palazzetto vanno via per qualche istante. Il pubblico sembra chiedersi cosa stia succedendo.

Kokone: Che succede, John?
Taggart: Non ne ho ide......

Buio.
Luce.
Jumala si palesa alle spalle dei due. Il self-proclamed God viene squadrato dalla testa ai piedi da Drago, il quale scuote la testa e decide di allontanarsi senza proferir parola. Denny Leone invece rimane seduto al suo posto, mentre Jumala si siede accanto a lui.

Jumala: "Denny, ufficialmente tu fai ancora parte del Kingdom, mi sembra di capire..."

"Io faccio parte solo di quello che voglio. Ed in questo momento, non so cosa voglio."

Jumala: "Stasera lotterai contro Claudio Cazador, è un tuo amico..."

"Non ho amici, nessuno è amico di Denny Leone e Denny Leone non è amico di nessuno. Taglia corto, cosa vuoi dalla mia vita? Hai fatto scappare quel bravo ragazzo di nome Petr, stavamo avendo una discussione simpat..."

Jumala: "Sono venuto qui per..."

Denny lascia cadere a terra il boccale di birra che va in frantumi e con la mano destra strangola Jumala, il quale fatica a respirare e cerca di divincolarsi.

"Non interrompere mai più il sottoscritto quando parla, intesi?"

Jumala: "Lasci...lasc..."

Denny molla la presa ed osserva Jumala divertito, ma questi dopo aver ripreso fiato ricomincia a parlare.

Jumala: "Tu saresti perfetto per l'Awakening. Perchè non entri a far parte della nostra squadra? Un elemento come te renderebbe il mio movimento enormemente credibile. L'anno scorso ho convinto Sheenan a far parte del gruppo, e tra qualche mese ci sono i War Games. Perchè non passi dalla nostra parte?"

"L'Awakening? Veramente mi stai chiedendo di entrare a far parte dell'Awakening? Oltretutto in veste di tuo subordinato? Ahahahahahahahahaahahah"

Denny Leone scoppia a ridere mentre si alza in piedi, Jumala lo osserva mentre si allontana...salvo poi voltarsi verso il self-proclamed God.

Denny: "Ahahahahahahaah"

Scoppia nuovamente a ridere e si allontana definitivamente. Jumala sorride e sussurra un "c'è tempo, Denny. C'è tempo..." mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage WBFF. Zona addetta alle conferenze stampa. Ad un grosso tavolo è seduto David Wolff. Vestito elegante e cintura di King Of Fight Champion appoggiata davanti a sé. La prima domanda verte sull’Awakening ma sembra che l’argomento non sia molto gradito al wrestler teutonico, che comunque risponde.

Wolff: Che dovrei dirvi? La mia posizione in merito la sapete. Ho aderito all’Awakening e sarò alleato del culto di Jumala. Ma non mi metterò una tunica bianca, non mi farò crescere una barba da mormone e non entrerò nel ring brandendo un simbolo sacro. Sono campione KOF, forse lo devo (anche) all’Awakening e Jumala, o forse no. Ma ora a me importa difendere questo titolo per quanto più tempo mi è possibile. Non leggere testi “sacri” o imparare litanie a memoria.

Le curiosità sui giornalisti vertono ora su Volkemord, e alcuni prevedono una sconfitta dell’ex membro dei German Wolves a favore del suo connazionale. Wolff cerca di mantenere il contegno e risponde.

Wolff: Sarei un idiota se ritenessi Volkemord un avversario facile da battere. Al contempo sono “contento” di affrontare un mio connazionale. È dai tempi del match contro Steppenwulf che non accadeva. Ma questa volta non avrò contro un mascherato metà lucha metà hardcore. Questa volta avrò contro un picchiatore quasi quanto me. Volkemord nella nostra lingua vuol dire distruzione, sterminio. E sono certo che il buon Volky stia cercando ogni modo per rendere il nostro match in PPV un lago di sangue, come se non bastassero le normali regole WBFF a rendere il match speciale.

Gli viene ora chiesto se pensa che Volkemord sospetti un’intromissione della Awakening.

Wolff: Non lo so, e non mi interessa. E vediamo di finirla con queste domande sulla Awakening, ok? Volkemord sfidandomi sa a cosa va incontro. Quanto a Black Demon e Black Jack….beh….ho detto loro e a Sophitia di stare fuori dai miei affari soprattutto quando c’è il titolo in palio. Ma parliamoci chiaro, dovessi trovarmi in una situazione di vero pericolo non rifiuterei il loro aiuto. Solo un principiante ignora quanto sia importante avere un piano B. E poi non escludo che anche Volkemord abbia degli assi nella manica. Vorranno intromettersi e aiutarmi? Va bene. Sono disposto a qualunque aiuto pur di restare campione. Conta il fine e il risultato quando il gong segna il termine dell’incontro, non i mezzi. Ma non voglio che mi accompagnino a bordo ring sin da prima del match, questo mai. Inizialmente preferisco vedermela da solo.

Altra domanda che stavolta verte su altri possibili sfidanti al titolo King Of Fight. Wolff fa una smorfia di scherno e risponde tranquillamente.

Wolff: Altri sfidanti al titolo, mi chiedete? Io credo che ho più mirini addosso di una lepre durante una battuta di caccia. Ma credete che mi importi qualcosa? Ovviamente no. È come la fila alle poste per ritirare una lettera o effettuare un pagamento. Archiviata la pratica Volkemord penserò al prossimo illuso che vorrà tentare di portarmi via la cintura. Il nome del titolo dice tutto. KING OF FIGHT. Re del combattimento. Se vuoi questo titolo, se vuoi meritartelo, devi dare molto più del 100%. Devi respirare il wrestling più estremo. Quello che faccio io e….pochi altri, temo. Fosse per me combatterei anche immediatamente contro Volkemord. Ora se non ci sono altre domande….

Un paio di giornalisti alzano la mano e tengono pronte telecamere e microfoni, ma Wolff si alza in piedi e si arma di microfono.

Wolff: Conferenza stampa finita. Avete altre domande? Seguite gli show WBFF e avrete le vostre risposte.

-CAMERA FADES-



Questo show è 100% autorizzato dall'Over the God Champion D.B.Wordlife


World Bloody Fight Federation presents...
Bloody Desperation 6x04
29/01/2016
[@Des Moines (Iowa)]
BD#297 Event#567


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]





* Match #1 (SEMIFINALE 1 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Denny Leone vs Claudio Cazador
* Match #2 (SEMIFINALE 2 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Garet Jax vs Jack Leone
* Match #3 (SEMIFINALE 3 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Michael McFarry vs Sheenan
* Match #4 (SEMIFINALE 4 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Bluebird vs Malcolm Clark
* Match #5: 2W1C; 32simi di finale - Yuri Bakunin (RUSSIA) vs Skyblue (MINNESOTA)
* MAIN EVENT (FINALE TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 vs Winner 4


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Mancano sette giorni a Freezing Evolution!
Taggart: Oggi verrà ufficializzata la Card definitiva del ppv!
Kokone: Chi sfiderà Skyblue nel Main Event di FE? Buonasera dal vostro El Kokone...
Taggart: E dal vostro John Taggart!

Siamo fuori dall'arena di Des moines, Iowa.
Cazador e McClure stanno passeggiando per il vialone che porta all'ingresso del palazzetto.
Mentre il Cacciatore mantiene un'espressione rude come al solito, con camminata decisa ed impettita, The Non-Remembering One zompetta qua e là lungo la strada, rischiando addirittura un paio di volte di sgambettare il suo collega.
-Ahò- esordisce Oregon; Claudio si limita a girarsi in sua direzione, senza interrompere la camminata -te sei mai accorto che l'America è no stato che pare costruito tutto dai froci?
-Mh?- mugugna Cazador.
-Eh, facce caso, i palazzi so tutti a forma de cazzo!
-E secondo il tuo ragionamento non sarebbe più logico se fosse stato costruito dalle donne?
-No a zì, le donne nun sanno guidà le macchine figuramose i bulldozer, come ce li portavano i mattoni lassù, ce li tiravano?
-Spero che durante la messa in onda censurino queste tue affermazioni altrimenti tagliano le gambe a tutti e due...
-Ahò, ma mica è colpa mia se ai ricchioni je piace er cazzo! C'ho pure fatto na tetralogia de sensibilizzazione a riguardo: “Mancini vs Carlino, due Roberti per una casa”, “Preparazione lacca – barbieri con emorroidi”, “Fin-Occhi, sguardi orientali” ed infine er più mejo de tutti, “Sono vegano, la carne solo nel culo”!
-Questa è la volta buona che ci arrestano...- e su tale frase, i due finalmente arrivano a varcare la porta d'ingresso del palazzetto, continuando a camminare per i corridoi.
-Ahò, ma secondo te, mo che qua in America se ponno sposà, ce sta er rischio che c'avremo na generazione futura tutta de finocchi?
-Sono affari loro. Nel caso delinquano, per me rimarranno solo delle taglie da riscuotere, nel caso mi paghino per cercarli.
Oregon non sembra molto soddisfatto dalla risposta di Claudio, quindi incalza.
-Dai, davvero nun te stanno manco un po' sui coglioni?
-Tu mi stai sui coglioni.
-No homo, spero.
Cazador si limita a fulminarlo con lo sguardo, al che McClure fa un cenno come a segnalare che ha chiuso la sua bocca con una cerniera zip.
Sono di fronte la porta del GM, bussano, si fanno avanti.
-Mister Kobayashi, come ha potuto vedere sono riuscito a trovare Jax la scorsa settimana.
-Avemo trovato! Nun te scordà de me!
Altro fulmine di Claudio nei confronti del suo piccolo e minuto amico.
-Signor Cazador, so benissimo che ha trovato Garet Jax la scorsa settimana, con estremo ritardo mi ha anche inviato questo pensiero.
Kobayashi tira fuori da sotto la scrivania un enorme e morbidoso orsetto di peluche color rosa sicuramente più grande del GM stesso, con attaccata alla zampa sinistra un'etichetta in giapponese; Kobayashi fa per prenderla e legge ad alta voce.
-Sala Pachinko “カレイド 新宿店”, oh, scusate, “Caleidoscopio Shinjuku”, Nishishinjuku; 1° premio.- gira quindi il cartellino, sul quale sembra essere scritto un messaggio a mano -”Al mio grande amico Kobayashi, con affetto, Garet Jax”.
Daisuke strappa con violenza il cartellino e lo cestina.
-E' molto triste come ex campione cerchi di corrompermi... Quello che mi chiedo è: come faceva a sapere che amo gli orsetti rosa?
-Se vuole posso scoprirlo per lei...
-Non ce ne sarà bisogno, mi serviva avere il campione nello show e l'ho avuto!
-A tal proposito, si ricordi che mi aveva garantito una lauta ricompensa... Un incensamento al mio premio...
-Quel mangiapane a tradimento di McClure non è mai scappato e Jax si è consegnato spontaneamente, quindi non vedo cosa dovrei incensarti!
-Ahò a stronzo, io sto qua, ma quale mangiapane e tradimento, mo pio na baguette e te la sfascio in fronte!
-Signor Kobayashi, un accordo è un accordo. Le do tempo entro la fine di febbraio per sistemare a dovere la burocrazia necessaria a migliorare il premio già in mio possesso, altrimenti prenderò i miei provvedimenti.
-E quali provvedimenti sarebbero, signor Cazador?- chiede sogghignante ed incuriosito Kobayashi, con aria quasi di sfida.
-Sono un cacciatore di taglie, so come farla pagare a chi di dovere. Ciò non toglie che se avrà altre faccende da farmi sbrigare, resterò a sua disposizione, ma se a fine febbraio l'unico dei due a riscuotere sarà stato lei, stia tranquillo, saprò farmi trovare.
-E pure io, visto che je sto a dà na mano, entro fine febbraio voglio sapè chi cazzo è Puccio sennò t'ammazzo la giapponesità che te ritrovi addosso!
Il General Manager guarda perplesso e senza prendere troppo sul serio McClure, quindi si volta verso Cazador per sorreggere il suo sguardo granitico con lo sguardo di sfida di un businessman che più volte ha avuto a che fare con delle teste calde; prima che riesca a fare nei loro confronti un gesto di congedo, il wrestler di Sparks, Nevada è già fuori dalla stanza, seguito da uno zompettante Oregon.
-Je n'ho dette quattro a quello stronzo, hai visto sì? Poi te facevi er duro, io lo insurtavo, semo na bella coppia!
Cazador fulmina ancora McClure.
-No homo, si intende, che avevi capito?
Ma l'attenzione di Claudio si sofferma di fronte la porta del camerino di Jack Leone.
Su questa, vi è appesa una carta da gioco, un Re di Cuori, firmata GJ.
Claudio osserva attentamente, senza staccarla, quando viene interrotto nei suoi pensieri da una voce in avvicinamento.
-Anche con voi il Boss si è divertito a mandare questi segnali?- esclama Denny Leone, in avvicinamento al resto del Kingdom.
-Denny, mi faciliti l'opera venendo tu da me, in quanto saresti stato il prossimo della mia lista.
-A regà, venendo in che senso? No homo spero...
Denny si gira e rabbioso, improvviso, tira un forte pugno nei confronti di Oregon, che cade a terra mugugnante.
-Grazie, non lo sopportavo più- proferisce sinceramente Cazador; il fu Locker si limita ad un cenno del capo, prima di proseguire il suo discorso, estraendo una carta da gioco dalla tasca dei suoi jeans.
-Una Regina di Cuori. Ha senso dell'umorismo, il nostro Boss.- scherza con fare da psicopatico Denny.
-Non c'è molto da ridere, soprattutto da parte tua. È parecchio che non ti si vede.
-Io sono sempre stato qua, se vi stavate chiedendo che fine avessi fatto. C'è solo una piccola postilla che non avete considerato.
Claudio stringe le palpebre, aguzza la vista coem per scrutare un qualunque minimo dettaglio in Denny in grado di fargli capire se stia mentendo.
-Io non ho mai avuto nulla a che spartire con voi, salvo precise richieste di Garet Jax dietro lauto compenso. Quindi, i dubbi che nutrite sulla mia figura all'interno del Kingdom sono del tutto infondati, in quanto non ho fatto nulla che non rientrasse nell'accordo scritto e verbale stipulato con il nostro leader. O sbaglio?
Attimi di silenzio, nel quale McClure si rialza appoggiandosi al muro, mostrando un lieve rivolo di sangue colare dal labbro inferiore.
Denny e Claudio mantengono il loro sguardo, fisso, silente, teso, per qualche secondo, prima che il fu Locker se ne vada, tirando una pesante spallata nei confronti del wrestler di Sparks.
-In bocca al lupo per dopo, Cacciatore!- proferisce sarcastico allontanandosi.
-Ma è scemo quello, m'ha tirato na pigna!
Claudio scuote la testa un paio di volte, quindi riprende a camminare per il corridoio, fino al suo camerino, pochi metri più avanti.
Entra in questo, all'interno della camera, sulla scrivania, c'è per lui una busta da lettere.
La apre, al suo interno trova due carte da gioco ed un biglietto.
“Cazador, l'Asso di Cuori.
McClure, il Fante di Cuori”.
-Ma che vordì sta cosa?- chiede dubbioso Oregon.
-Non lo so, probabilmente significa che non è più lui il Re, e se così fosse, sta prendendo piuttosto male la sua sconfitta e la perdita del suo status.
-Ahhh, mazza, sei sveglio!
E sue queste parole sincere di Oregon, contornate dall'ennesima occhiataccia di fuoco di Cazador, la telecamera sfuma, lasciandoci ad una pubblicità di assorbenti intimi notturni.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nel backstage, Jack Leone viene avvicinato da Cactus Mike.

Mike: “Gang Bang, Jack, occhio alle natiche!”
Leone: “Per favore, Mike, torna alla tua frase originale.”
Mike: “Bunga Bunga?”
Leone: “SEMPRE PEGGIO!”
Mike: “Bang, Bang, Jack, benvenuto all’angolo interviste.”
Leone: “Grazie, Mike. Hai mai pensato che sono il tuo datore di lavoro in JLW?”
Mike: “Non ci avevo pensato, in effetti sei il firmatario del modesto assegno che ricevo dopo gli show. Ora so con chi devo lamentarmi, tu e il tuo complotto massonico Mr. Khanico. Sveglia!!!1111!!!111!”
Leone: “Ma svegliati tu, non ho tempo da perdere.”

Mr. Attitude si chiude all’interno della stanza mentre Mike fa ancora in tempo a porgli una domanda.

“Nello Scramble match affronterai anche Denny. Chiuderai i conti con lui?”

Tuttavia, Jack Leone non risponde, si siede sulla sedia e pare immergersi in una riflessione, come se volesse staccare la spina da tutto.
Talvolta, le parole non sono lo strumento ideale per esprimere le proprie emozioni.

[Suono statico. Radio accesa.]

Jack ricorda a perfezione il suo incontro con il rapper di Portland. Biondo, spavaldo, con tanti termini scurrili che uscivano dalla sua bocca. Un ragazzino non educato ma decisamente ambizioso.

“Perché non mi fai salire sul ring con Bruce Borgetti?”

E aveva pure il coraggio di pretendere di affrontare i migliori, lui che era uno dei tanti lottatori del roster della WBFF Wrestling.
D’altronde, Mr. Attitude sapeva fin dal primo sguardo che quello era suo figlio.
Denny Locker… ah, i Locker, lui e Sylvia li conoscevano così bene.
Perfetti conoscenti, una famiglia tradizionale perfetta… all’apparenza.
Chi ha mai detto che un uomo e una donna sono padre e madre migliori di altri?
Denny ha avuto un padre e una madre, anche se non erano i suoi, eppure è cresciuto covando rabbia dentro di sé.
Jack non lo sapeva, ma dopo averlo incontrato, sangue del suo sangue orientato alla lotta e alla sofferenza interiore, lo ha ritrovato.
Denny Locker. Rapper di Portland con le catene.
In quel momento, il Cowboy di New York aveva già immaginato il suo futuro, lo avrebbe portato alla gloria, avrebbe atteso il momento ideale perché Denny divenisse una grande star della federazione e poi gli avrebbe rivelato la verità.
Star Wars Episodio V.
“Denny, io sono tuo padre.”
Fantastico, ma la realtà non va mai secondo gli ideali!

Denny scoprì tutto nel modo peggiore, per voce di Sylvia, pronta a usare il suo stesso figlio come merce di scambio, come peso a sfavore di Jack per togliergli ancora più potere. E ci riuscì! Jack perse tutto, il rispetto dei fans e del resto del roster.

“Che razza di uomo è uno che abbandona il proprio figlio?”

Quella domanda gli venne posta tante volte e Jack dall’esterno poteva solo rispondere “c’erano delle circostanze…”, ma dentro di sé pensava “una merda d’uomo.”
Ed è vero, era imperdonabile, sempre alla ricerca di una redenzione che non meritava di avere.
Così, siccome quella redenzione non sarebbe mai arrivata, giocò la sua stessa carriera contro Denny. Tutto secondo il piano di Sylvia, ex marito e figlio sanguigno uno contro l’altro in una sfida massacrante.
E vinse Denny, perché non poteva andare diversamente.


Jack sapeva che quel ragazzo sarebbe stato la sua fine fin dal primo sguardo. Più volte ha immaginato la sua vita volgere al termine a causa del suo errore più fatale, il giorno maledetto in cui non diede fiducia a se stesso, in cui non sentì di poter tirare avanti lontano dal lustro della sua famiglia. Ormai aveva toccato il fondo, lui e Sylvia lottavano ogni giorno per sopravvivere, ma non avrebbero mai coinvolto un neonato in quel mondo crudele.
Erano dannati, ma una donna come Sylvia non sapeva nemmeno cosa fosse il contrappasso, era immune perché troppo egocentrica per gli schemi del destino.
Jack Leone, invece, era la vittima ideale.

“Quel ragazzo sarà la fine della mia esistenza”, pensò Mr. Attitude.
E fu così!
Denny era il punto d’origine e il punto di destinazione.
Un fantasma del passato che lo tormentava nel presente e che lo avrebbe tormentato anche nel futuro.
Nove anni per cercare di risolvere il più grande errore, ma non si poteva cancellare il gesto più crudele di sempre.
WBFF Maniacs VIII gli aveva dato una nuova prospettiva: Jack era in grado di sconfiggere Denny, ma non poteva sottometterlo alla sua volontà.
D’altronde, Denny non era più Locker, ma Leone. E quel Leone era tormentato dal suo stesso fato, divenire un uomo diverso da ciò che desiderava.

“Non deve necessariamente finire così.”
O forse sì, vecchio uomo?
In radio partiva proprio in quel momento “Father and Son” di Cat Stevens.
“Allora il destino mi vuole proprio male!”
Che ironia, in quel momento Jack provava solo un profondo vuoto interiore. Mani sulla faccia a coprire i suoi occhi.
Non voleva vedere.
Poteva solo sentire.

How can I try to explain?
When I do he turns away again
It's always been the same, same old story
From the moment I could talk
I was ordered to listen
Now there's a way
And I know that I have to go away
I know I have to go


Non era forse la storia del suo rapporto con Denny?
Di nuovo contro nello Scramble match, avversari pronti a massacrarsi ancora una volta. Avrebbe fatto di tutto per evitare quella sfida, ma non era un uomo di potere in WBFF Wrestling e Michael McFarry sarebbe stato ben lieto di vederlo tormentato e disperato.

Look at me, I am old, but I'm happy

“Guardami, sono vecchio, ma sono felice.”
Una menzogna. Io sono vecchio, ma sono infelice. L’ultima persona che potrebbe sentirsi realizzata per i tanti anni trascorsi come lottatore, e quei pochi trascorsi come padre.
Dannazione, sono un uomo vecchio ed infelice!
E che ci posso fare?
Non posso nemmeno sorridere.
Non posso sentirmi soddisfatto come padre.
You're still young, that's your fault, dice la canzone.

Alla fine, era tutto così ironico.
Ma sì, che ci poteva fare Jack se non combatterlo?
Ancora una volta, fino all’ultimo secondo di sfida.
Mentre ci sarebbero stati tanti avversari sul ring.
Inevitabilmente… a lasciargli un messaggio nascosto!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nell'Illinois, ad una fiera organizzata dall'Università di Chicago. Il tema chiave dell'evento e la teologia: tra le varie sezioni dedicate alla raccolta fondi per la ricerca ed altre rivolte al semplice intrattenimento, ci sono delle zone in cui i vari studenti stanno discutendo tra loro le varie teorie da esporre al convegno che si terrà tra qualche minuto. In mezzo a tutta la gente che si è radunata per assistere all'evento troviamo anche James McFist.

Hammer viene incuriosito da ciò che sta scrivendo sulla lavagna uno dei tanti studenti dell'Università. Il cameraman fa un primo piano sullo schema elaborato dal ragazzo.

Dio è onnipotente.

Essendo onnipotente, Dio può vedere nel passato, nel presente e nel futuro.

Se Dio può vedere nel futuro significa che esiste una traccia da lui definita, più comunemente denominata destino.

Se esiste un destino al quale ogni creatura è soggetta, vuol dire che il libero arbitrio va a farsi benedire.

Le soluzioni sono due: o il libero arbitrio è una bugia, o Dio non è onnipotente.


Dopo aver finito di scrivere lo studente - presumibilmente ateo o agnostico - si volta verso gli altri colleghi cercando in loro un cenno d'approvazione. Poco dopo però cattura con lo sguardo la figura di McFist, manifestando stupore ed entusiasmo al contempo. Hammer gli rivolge un cenno di saluto con il capo.

Mentre alcuni studenti continuano a discutere tra loro e altri si portano altrove, lo stesso ragazzo cancella ciò che ha appena scritto e ricomincia da capo.

James McFist è un grande campione.

Lo studente si volta nuovamente verso James e allunga il pennarello in sua direzione, invitandolo a proseguire. McFist sorride, afferra il pennarello e inizia a scrivere sulla lavagna.

James McFist viene considerato un grande campione perchè si è costruito una fama in passato, perchè quella fama lo accompagna nel presente e perchè quella stessa fama continuerà a seguirlo anche in futuro.

Il ragazzo, che ormai abbiamo intuito essere un suo fan, non sembra essere d'accordo con ciò che James ha scritto ma allo stesso tempo accetta la sua opinione e prova a proseguire seguendo lo stesso filone.

Se McFist ha una fama duratura significa che è stato e sempre sarà degno di essere considerato un grande campione, pur non essendo in possesso di una cintura.

Le soluzioni sono due:


Il ragazzo invita nuovamente McFist a proseguire, ma stavolta James preferisce le parole ad un'ulteriore scritta tracciata su quella lavagna.

Hammer: "O mi faccio bastare la fama, o vado a prendermi quella fottuta cintura."

Lo studente annuisce, sorridendo con soddisfazione.

Studente: "Ho smesso di credere in Dio da un po', ma continuo a credere in James McFist."

Su quest'ultima frase del ragazzo le immagini si interrompono.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

McFarry è seduto al suo ufficio. Völkermord lo sta ascoltando.

McFarry: "Vedi, caro il mio Volky. Esistono momenti in cui l'uomo è posto a un bivio e deve prendere una scelta. Tutte le alternative offrono pregi, tutte le alternative offrono dei contro. Ma come fa un uomo a prendere la responsabilità di questa scelta? E' così difficile e l'unica cosa che hai è l'istinto, il fiuto del predatore."

Völkermord: "Taglia corto, cosa vuoi?"

McFarry sorride.

McFarry: "Sei un uomo pratico, mi piace questo. E' per questo che ti ho assunto, è per questo che ricevi anche il 70% dello stipendio di James McFist. Il bivio per me sta nel decidere se nel lasciartelo, oppure ridarlo al legittimo proprietario e quindi rischiare una tua ripicca. Che date le tue dimensioni mi sa che sarebbe parecchio spiacevole."

Il Berliner Annihilator osserva a lungo McFarry, con uno sguardo poco rassicurante.

Völkermord: "Spiacevole? Parli come se nel cassetto della tua scrivania non ci fosse quel QUALCOSA che continua a tenere in vita la nostra collaborazione. La tua posizione è più semplice di quel che vuoi far credere, perchè hai tu il coltello dalla parte del manico e, per questo, al momento sei del tutto libero di agire come cazzo ti pare."

Il tedesco si scrocchia le nocche della mano destra.

Völkermord: "E ora stai prendendo in considerazione l'idea di dare un contentino a McFist per portarlo dalla tua parte. Mi stai chiedendo il permesso? O forse..."

...

"In cuor tuo, sai che un giorno verrà cancellato il vincolo che mi lega alla tua persona? Temi la cascata di ripercussioni che io potrei tradurre con l'apocalisse della WBFF? In effetti dovresti tenerlo in conto, io lo farei al posto tuo. Se di mestiere fai il domatore e la tua tigre è a digiuno, gli occhi della tigre non riconosceranno in te il padrone da rispettare ma un succulento ammasso di carne."

L'Unsterblich fa comparire un leggero sorriso sul suo volto glaciale.

McFarry: "E' questo il mio bivio. Non ho nessun problema a dirti che temo le ripercussioni di questa mia scelta, dato che non potrò tenerti sempre per le palle. Ma McFist ora mi è più utile di te."

L'Irish Multimillionaire restituisce un sorriso falsissimo.

McFarry: "Ma non credere che questa ammissione mi renda debole. Bisogna preventivare i danni per fronteggiarli al meglio."

Völkermord: "O preventivare i danni e allo stesso tempo capire come prevenirli."

Dopo l'ultima emblematica frase l'Unsterblich abbandona l'ufficio del WBFF Owner.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Denny Leone contro Claudio Cazador.
Taggart: Una finale anticipata, così si potrebbe definire.
Kokone: Due elementi della stessa stable che non si sono mai rispettati fino in fondo, potrebbe accadere qualunque cosa!
Taggart: L'esito è tutt'altro che certo!

* Match #1 (SEMIFINALE 1 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Denny Leone vs Claudio Cazador

Denny attende che sia Claudio a fare la prima mossa, e Cazador non si fa attendere atterrando immediatamente il figlio di Mr.Attitude con una CLOTHESLINE! Cazador vuole subito portare fieno in cascina e comincia a colpire con una serie di pugni a terra Denny Leone, il quale rimane impassibile, senza neanche difendersi dall’assalto del cacciatore. Cazador si rimette in piedi e finisce di colpire Denny Leone, invitando il suo compagno del Kingdom a rimettersi in piedi ed a lottare al massimo della condizione. Denny si rialza, sorride scrocchiando il collo prima a destra e poi a sinistra, e rifila un cazzotto in pieno volto a Cazador il quale indietreggia, prima di essere fatto vittima della GHETTO IMPACT DA PARTE DI DENNY!

Kokone: Denny è vivo e vegeta…
Taggart: Vivo e vegeto semmai…
Kokone: Visto chi lo handlera, vegeta mi sembrava più appropriato!

Denny ora si rifà dei colpi subiti in precedenza e con il suo piede schiaccia il volto del cacciatore sul mat, imprimendo con forza la suola sul volto di Claudio che sembra dolorante. Denny si sposta ed invita Cazador a rimettersi in piedi. Il cacciatore non esita nel rialzarsi ed i due si sorridono a vicenda. Denny e Cazador attendono qualche istante prima di cominciare a colpirsi a vicenda con pugni di inaudita violenza!
PUGNO DI DENNY LEONE!
PUGNO DI CLAUDIO CAZADOR!
PUGNO DI DENNY LEONE!
PUGNO DI CLAUDIO CAZADOR!

I due barcollano per i colpi, molto duri e molto stiff, ma Denny sembra aver assorbito meglio il tutto ed indietreggia colpendo Claudio con una SPEAR TERRIFICANTE OUTTANOWHERE! Denny Leone copre Cazador e va per lo schienamento!

1….
2….
Solo conto di due! Denny rialza il cacciatore e prova una FULL NELSON SLAM, la quale non va a segno, anzi è Cazador che si dà slancio alle corde e con un BIG BOOT colpisce Denny in pieno volto mettendolo al tappeto! Ora è Claudio ad accanirsi sul rivale con una serie di pugni al volto violentissimi! Denny questa volta tenta di difendersi dall’assalto del cacciatore, il quale continua senza tregua a colpire il compagno/rivale!

Kokone: I due non i stanno di certo risparmiando!

Denny viene rialzato da Cazador, il quale lo schianta a terra con una SPINEBUSTER!
Cazador rialza Denny Leone…ALTRA SPINEBUSTER! E va per il pin!

1….
2….

Denny alza la spalla! Cazador rialza Denny Leone, si dà slancio alle corde…vuole chiudere la contesa con la sua BOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!!!!!!!!! Ma Denny Leone evita la manovra dell’avversario scansandosi all’ultimo istante! Denny colpisce con un EUROPEAN UPPERCUT l’avversario, BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO!!!!! Denny si fionda nuovamente nei pressi di Cazador, ALTRA BELLY TO BELLY SUPLEX PERFETTAMENTE CONNESSA!!!! Ora è Denny Leone a voler chiudere la contesa, sale sulla terza corda ed è pronto a connettere con la sua L-F-A!!!!
LEGDROP FROM ATMOSPHERE!!!!
CHE VA LETTERALMENTE A VUOTO!!!!!! Cazador si scansa evitando una delle manovre risolutive di Denny Leone che impatta al tappeto rotolando fuori dal ring. Cazador scende dal quadrato e si avvia nei pressi di Denny Leone, prima di lanciarlo contro i gradoni d’acciaio! Cazador comincia a colpire con una serie di calci Denny Leone, schiacciandolo contro i gradoni d’acciaio! Sul volto di Denny una smorfia di dolore fa capolino, ma Cazador non sembra intenzionato a smetterla! Claudio invita i commentatori a spostarsi dal tavolo di commento!

Kokone: Vieni via John!
Taggart: Obbedisco!

Cazador lancia Denny Leone sul tavolo di commento…ma non si avvede che Denny ha raccolto da fuori ring la catena, fida compagna di mille battaglie. Claudio rialza Denny Leone, vuole schiantarlo sopra il tavolo dei commentatori…MA DENNY LEONE COLPISCE CON LA CATENA IN PIENO VOLTO CLAUDIO CAZADOR!!!!! Cazador sembra stordito…

ETERNAL PAIN!!!!!
ETERNAL PAIN SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI!!!!!

Kokone: Chiama subito lo staff, che ci porti un altro tavolo di commento!
Taggart: Obbedisco anche stavolta!

I DUE RIMANGONO ATERRA DOLORANTI MENTRE IL PUBBLICO GRIDA HOLY SHIT!!!!! Denny Leone si rialza e riporta lentamente con se Claudio Cazador sul ring, apparentemente privo di energie. Denny prova a coprire Cazador…
1….
2….



PAZZESCO! Cazador alza la spalla, ed il pubblico va letteralmente in visibilio!

Denny Leone si rialza Cazador…IL QUALE SI E’ APPROPRIATO DELLA CATENA DEL FIGLIO DI JACK SENZA CHE QUESTI SE NE SIA ACCORDO E COLPISCE DENNY CON LA CATENA IN PIENO VOLTO!!!!! La vendetta di Cazador sta per consumarsi…

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOTTA!!!!!!
CONNESSA!!!!!!
PIN!!!!!

1…..
2…..

….

NOOOOOOOOO ANCHE DENNY ALZA LA SPALLA QUANDO ORMAI SEMBRAVA SPACCIATO! Cazador rialza senza problemi il rivale, e si lancia ancora una volta alle corde pronto a colpire ancora una volta con la sua BOOM HEADSHOT!!!!

MA STAVOLTA DENNY EVITA LA MANOVRA DEL CACCIATORE…

E CON UN CALCIO ALLE PARTI BASSE LO RIDUCE IN GINOCCHIO! Manovra letteralmente scorretta accompagnata dai fischi del pubblico! Denny se ne fotte altamente, rialza Claudio Cazador a fatica…

ETERNAL PAIN CONNESSA!!!!
PIN!!!!

1…..
2…..
3!!!!!!!

E questa volta arriva il conto di tre! Denny Leone si inginocchia e riprende fiato mentre Claudio Cazador rimane sdraiato al tappeto. Le note di The Way I Am ci annunciano che lui è il vincitore!

VINCITORE


Kokone: Ci hanno già portato una nuova postazione di commento, visto che bravi?
Taggart: Già! Denny Leone vince quella che più che un incontro di wrestling può definirsi una carneficina.
Kokone: Ma...che succede?

Denny Leone aiuta Cazador a rialzarsi e gli dà una pacca sulla spalla, come a volersi complimentare con lui.

Taggart: Stranissima forma di rispetto da parte di Denn...

Denny scoppia a ridere in faccia a Cazador prima di rotolare fuori dal ring. Sul volto del cacciatore una smorfia di disappunto prima che anch'egli abbandoni il quadrato.

Taggart: Ecco, ora lo riconosco. Denny Leone è il primo finalista, forse è lui l'uomo da battere!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.007
Post: 21.842
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 19:59
 
Quota

Nello spogliatoio di Robert Dumas si respira un’aria più densa e rarefatta. Il bastardo in compagnia dell’owner della WBFF, Michael McFarry sta trascorrendo il tempo nella pura contemplazione del suo Desperation Iron Man Championship.
Il bastardo si specchia nell’oro della cintura.

McFarry: “Quindi Drago…”

Dumas sorride nel suo riflesso dorato.

“Non vedevo l’ora.

McFarry: “Immagino anche lui faccia parte di quella lista, no?”

Il Mr. Unhappy Ending si volta verso l’irlandese con sguardo severo.

“Domanda stupida, Michael.

Il breve respiro che il bostoniano trae serve ad aumentare il momento drammatico.

“Petr Vesely non fa parte di quella lista. Petr Vesely è la lista stessa. Molti credono che il mio percorso di declino sia iniziato la notte di Maniacs VII. Quando mi sono classificato secondo nella Scent of Glory osservando in prima fila la vittoria di Pirro di Owens.
Ma la verità è che dopo quella notte io sono stato capace di rialzarmi. Nonostante una sconfitta tanto beffarda, sono stato capace di ritornare sulla cresta dell’onda.


McFarry ascolta con estrema attenzione.

“Solo quattro mesi dopo la sconfitta di Maniacs io sono arrivato a giocarmi il titolo mondiale, a Last War contro l’allora campione indiscusso.



Petr Vesely

Dumas osserva McFarry, lo sguardo diventa penetrante e non riesce a celare l’ira, ancora viva nelle sue viscere.

“Quella notte io avrei vinto quel titolo, lo sai. Avrei vinto se solo mi avessi concesso di combattere ad armi pari.
Se intorno a quel ring non ci fossero stati 10 atleti disposti a tutto pur di mettermi KO per il War Games.


McFarry: “E’ inutile rimuginare sul passato. L’importante è oggi. La possibilità che ti viene concessa di ottenere la tua rivincita.
Oggi hai l’opportunità di vedere i frutti di ciò che hai seminato. Non ti serve ricordare, solo goderti il presente.”

“Ti sbagli. La memoria è fondamentale.
Il ricordo vivo e bruciante di quella sconfitta, il sapore amaro del sangue nella bocca ed i colpi di tutti i Lumberjacks che mi allontanavano in maniera lenta da quel titolo.
Io DEVO ricordare.
Devo avere ben presente e vive quelle sensazioni per ripagarle con la stessa moneta.


McFarry non infila il dito nella piaga. Lascia che l’ossessione di Dumas si richiuda nella bolla ermetica del bastardo.

McFarry: “Tra una settimana avrai finalmente l’occasione di cancellare un altro nome da quella lista.”

Dumas è nel suo mondo.

McFarry: “A proposito di questo. Un giorno mi mostrerai quel dannato taccuino.
Immagino tu capisca che, se vogliamo fare le cose per bene, è fondamentale che io abbia ben chiaro il quadro generale.”

“A tempo debito.
Ora è troppo presto, la lista è ancora lunghissima.


L’Irish Millionaire si chiude per qualche secondo nel silenzio. Poi guardando il suo interlocutore.

McFarry: “Riguardo a stasera, invece?”



McFarry: “Tutto chiaro?”

Il bastardo osserva la cintura d’oro, poi visualizza mentalmente il suo taccuino riposto nel taschino interno del gessato.
Non c’è esitazione nella voce.

“Cristallino”.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Black Angel” suona a pieno volume. Angel Obike Lowe fa il suo ingresso sulla rampa, privo della maschera di Time. Il lottatore è vestito con eleganza, divisa nera invece che il solito look da cavaliere in bianco. Angel saluta i fans scambiando dei cinque con loro prima di afferrare un microfono e raggiungere il ring.
L’accoglienza per il wrestler del Sud Africa è piuttosto buona.

“Sapete… siamo tanti nel roster della WBFF Wrestling, così tanti che alcuni di noi hanno minore presenza di altri. Io non posso lamentarmi perché nel giro di due settimane ho avuto l’occasione di giocarmi due cinture. Insieme a Drago ho affrontato DeSade e Roux in un Ladder match e non ci è andata bene, abbiamo perso. La scorsa settimana ho affrontato Drago nel torneo per l’assegnazione del #1 contender al Desperation Iron Man Championship detenuto da Robert Dumas. Ho fallito anche questa occasione, ma la verità è che non mi interessava.”

Il pubblico appare sorpreso da questa affermazione di Lowe.

“A un certo punto ti rendi conto che se non emergi finisci per essere uno dei tanti, fai parte di quel gruppo di lottatori che si ritrovano a reggere la candela e a lustrare le scarpe dei loro avversari. Posso dirvi che questo NON è il mio ruolo, non è il mio futuro e non ho intenzione di vivere la mia vita in un limbo perché Michael McFarry è troppo impegnato a leccare il sedere dei suoi tanto amati campioni.”

A sentire queste parole l’interesse si risveglia, perfino chi giochicchiava con lo smartphone ora rivolge lo sguardo verso Lowe.

“Se l’avvocato Kobayashi e l’Irish Multimillionaire sono interessati solo a una piccola fetta di questa federazione, ci vuole qualcuno che abbia a cuore quelle persone che rischiano di essere offuscate. E si dà il caso che ho guadagnato a Maniacs l’opportunità di decidere una card. Non potrò decidere sfide titolate, non potrò sancire title shot, ma farò il possibile perché nessuno venga messo in secondo piano. Le grandi star saranno piccole, le piccole star saranno in alto nel cielo per una notte, una singola notte dove finalmente ci sarà il giusto equilibrio. Perciò… FUCK YOU MCFARRY!”

Boato del pubblico, l’espressione di Lowe pare decisamente la stessa di sempre, ma non è colpa sua.

FUCK YOU KOBAYASHI! Se voi politicanti ve ne fregate dei vostri lottatori, allora una notte come tante dovrete finalmente prestare attenzione ed aprire gli occhi. Ci sono wrestler che fremono dalla possibilità di diventare delle star della WBFF Wrestling, che ambiscono al main event, ma non hanno mai avuto un’opportunità. Stasera ci sono OTTO lottatori in lotta per quella title shot, solo otto persone. Vediamo un po’ i loro nomi.”

Lowe finge di leggere un documento ma ha tutto impresso nella mente.

“Denny Leone… ex campione del mondo.
Claudio Cazador, ex Desperation Iron Man Champion e lacché di Garet Jax durante il suo regno.
Garet Jax, ex campione del mondo proprio fino a poche settimane fa.
Jack Leone… please, di nuovo lui?
Michael McFarry, la belva umana, anzi, la merda umana, un lottatore che ha vinto la cintura mondiale dopo aver affrontato il campione già sfinito dalla sua sfida.
Sheenan, ex Desperation Iron Man Champion, forse il più meritevole fra tutti di far parte di questo torneo perché a lui non è mai stata concessa una vera opportunità, come me si è trovato nelle retrovie a raccogliere gli avanzi degli altri.
Bluebird, che ha già una title shot!
Malcolm Clark, l’ultima volta che l’ho visto in WBFF c’era ancora Felix Owens in lotta per la cintura mondiale.”

Angel esce dal ring e si avvicina al pubblico con il microfono ancora alla sua portata.

“Vi sembrano gli OTTO che dovrebbero giocarsi questo sogno? Ma no, Daniel Stuart, David Barriage, Völkermord, Jumala, Sophitia, Gaijin e tutti gli altri lottatori sono stati dirottati in tornei minori, perché loro il main event possono solo continuare a sognarlo senza che abbiano una vera opportunità.
Ma a tutto questo io porrò fine quando incasserò lo SCENT OF CHANGE CONTRACT. In quel momento porrò fine alla tirannia dei potenti e sveglierò la coscienza dell’intero roster della federazione.
Mai più Big names.
Mai più Status.
Semplicemente la WBFF Wrestling delle opportunità, quella che McFarry e Kobayashi non sono mai stati in grado di mantenere. Vi do la mia parola che con una sola sera a mia disposizione cambierò la federazione alle radici e rimuoverò i frutti marci che rischiano di renderla nociva!”

I fans sono dalla parte di Angel Obike Lowe, il lottatore solleva un braccio al cielo e si prepara ad andarsene.

Taggart: “Chi si sarebbe aspettato una carica espressiva così devastante da Angel Obike Lowe?”
Kokone: “È parte di quella grossa fetta di lottatori che allo stato attuale non hanno un’opportunità di competere per la gloria. Immagino che abbia fatto suoi quei sentimenti comuni di chi ‘non può ancora farcela’.”
Taggart: “Non ti credevo in grado di comprendere il pensiero di Angel.”
Kokone: “Lo comprendo, ma non lo apprezzo, McFarry ci dà il chiaro segnale che solo un vero campione può affrontare un altro campione, fa parte della logica del ring ed è giusto così.”
Taggart: “Per come l’ha posta Angel, è una battaglia fra status e opportunità, e lui si schiera decisamente a favore della seconda. Tempus Fugit, cogli il momento!”

Born-a high forever to fly
A-wind-a velocity nil
Born-a high forever to fly
If you want, your cup I will fill

They call me mellow yellow (Quite rightly)
They call me mellow yellow (Quite rightly)
They call me mellow yellow


Parte “Mellow Yellow”, è la theme song del former JLW Dojo Black Belt Champion… XIPER.
Il lottatore All Yellow, Mellow Yellow si affretta a raggiungere Angel a bordo ring, sembra chiedergli il microfono. Lowe non sembra felice di vederlo lì al termine del suo discorso, ma gli passa il microfono come da lui richiesto.

“Woah, woah, woah, Angel. Com’è che stavamo parlando nel backstage, passo dal bagno per una ‘pausa necessaria’ e dopo due minuti ti trovo sul ring a fare il populista scagliando anatemi contro la dirigenza? Prendila con calma, pensa che questi fans hanno votato lottatori come noi per il Two Worlds One Cup, ci hanno scelto a rappresentare i nostri luoghi di provenienza. Potevano scegliere veterani con la barba bianca, ma no, hanno scelto Angel f’n Obike Lowe e la vipera che ha posto la X all’inizio del nome. Xiper, un nome che attira la curiosità di tutti coloro che hanno voluto credere nella vipera!”

Una fetta del pubblico pare dalla parte di Xiper, il suo discorso è logico, la partecipazione dei due lottatori nel Two Worlds One Cup riflette che l’opportunità può arrivare con tutti, anche senza il bisogno di un palmares da sogno.

“Te lo dico qui e te lo dico ora. Comprendo il tuo discorso e la tua speranza di cambiare le cose, ma supponiamo che tu riesci ad organizzare una puntata orgasmica di Bloody Desperation, pubblico in visibilio e cori This is Awesome perfino quando Kolme apre la bocca.
Cosa cambia? Cosa pensi che cambierebbe da una sera all’altra un grandissimo show?
La settimana dopo Kobayashi tornerebbe a gestire lo show, ognuno sarebbe di nuovo al suo posto perché non puoi dare title shot, non puoi cambiare nulla.
Perciò, amico mio, odio ammetterlo ma la tua è un battaglia persa in partenza. Parole, parole, parole, non puoi cambiare come funziona uno sport in una notte. Puoi solo renderla una sera speciale, ma da qui a rivoluzionare la WBFF Wrestling è come credere di aver fatto passare un treno ad alta velocità da una galleria dopo aver infilato un dito nella…”

Angel strappa il microfono dalle mani di Xiper e lo osserva da vicino, visibilmente contrariato.

“Ti proclami uno dalla parte della giustizia, poi vieni qui nel MIO show, con la MIA gente, a dire che nulla cambia. Questa è la World Bloody Fight Federation Wrestling, la terra delle opportunità! E te lo dico perché McFarry e Kobayashi sono scribacchini, ma i sogni dei lottatori sono eterni, sia di quelli attuali che di coloro che saranno parte della federazione in futuro. E io, Xander, porrò fine a ogni ingiustizia! Quella notte da me scelta cambierà la storia, ci puoi scommettere, fratello.”

I fans fanno partire un coro a favore del lottatore del Sud Africa, l’atmosfera tuttavia rimane tesa. Xiper si riprende anche lui bruscamente il microfono e mantiene lo sguardo fisso su quello del futuro avversario del torneo mondiale organizzato da E-Wrestling Press.

“Più è grande la speranza, maggiore è la disperazione che si accumula quando i propri sforzi vengono vanificati dall’ineluttabilità della vita. Angel, mi dispiace, ma…”

SBAM!
INCREDIBILE!!!
LOWE SPINGE IL MICROFONO DIRETTAMENTE SUL VOLTO DI XIPER.
I fans sembrano non credere a quello che hanno appena visto, Angel afferra l’avversario per la maschera e lo getta contro la transenna.
Sdeeeeeeeeeeeng.
Tutto trema, l’intera arena sembra esplodere dall’eccitazione.
Angel osserva Xiper a terra sofferente e gli appoggia un piede sulla schiena, facendo pressione.

“Vuoi davvero che si continui a dare più spazio a chi è più importante? Vuoi sentire il peso della tua inferiorità? Tu sei nessuno, Xander, goditi questi giorni qui dentro perché io ti farò sparire per sempre dopo averti buttato fuori dal Two Worlds One Cup. E nessuno si ricorderà del tuo nome. Nessuno, rimarrai uno fra i 64 nomi della lista, ma nessuno si ricorderà della vipera del New Hampshire. Goditi questa popolarità, ‘amico’, perché il 14 febbraio ti distruggerò. E poi potrò finalmente compiere il mio progetto e fare in modo che piccoli microbi come te abbiano l’opportunità per continuare a sognare. Un giorno mi ringrazierai, ingrato!”

Angel preme con il piede sulla schiena di Xiper e poi si allontana. Alcuni lo fischiano, altri lo acclamano, di certo che è stato un MESSAGGIO FORTE, di quelli che lasciano il segno.

Kokone: “Non so cosa dire, John, penso che Angel abbia superato la linea.”
Taggart: “Forse l’ha fatto, ma la sua è una missione e se per portarla avanti deve sacrificare il rapporto d’amicizia che si è venuto a creare con Xiper, allora continuerà. Di certo, questo è un Angel Obike Lowe che ha saputo fare la differenza!”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un carlino annusa un calzino sul pavimento, prima di afferrarlo fra le fauci e scuotere la testa per lanciarlo lontano. Abbaia al nulla, e corre via verso il luogo dove ha lanciato il calzino. Nella corsa, inavvertitamente sbatte contro due gambe pallide che portano dei pantaloncini da basket, quelli argento della terza divisa.
Siamo nella piccola, spoglia e mal curata casa di Brooklyn di Aaron Kirk.

Kirk abbassa pigramente lo sguardo verso il cane.
AK: “Ogni giorno mi fai capire perché quella cagna di tua madre ti ha rifiutato.”

Kirk afferra il calzino da terra e lo lancia via, facendo scattare il cane.
Alle sue spalle, occhiali inforcati, il suo pubblicitario Micah Tremblay.

MT: “Allora... hai intenzione di dirmi cosa stai facendo o no?”

Kirk si stringe nelle spalle.
AK: “Giocando col mio cane?”
MT: “Aaron, che cazzo hai in mente con quella storia di Crystal? I prodotti di un tizio che va in giro a sparare frasi da anni cinquanta sulle donne, indovina un po’... si vendono meno. Qual è il punto? Abbiamo concordato a settembre che c’erano linee che non potevi più superare.”

Kirk però tace, prende un biscottino per cani a forma di osso e si accovaccia per chiamare il cane, che prontamente lo raggiunge e mangia il biscotto. Micah, infastidito, allarga le braccia.

MT: “Cos’è accaduto alla ricostruzione? E tutte quelle stronzate sulla fase due e...”
AK: “La fase due è finita, Micah. Un grande successo.”
MT: “Non è una risposta alle mie domande!”
AK: “Ti devo una risposta? Ti devo qualcosa, ora che ci penso?”

Kirk sovrasta Micah in altezza e gli si avvicina minacciosamente. Micah prova a mantenere un abbozzo di poker face, ma è visibilmente preoccupato. Kirk si volta e si avvia verso la cucina, dove apre il frigo, prende un peperoncino piccante e lo addenta. Masticando, riprende a parlare.

AK: “C’è gente che vuole che Crystal mi faccia il culo, ci credi? È come se avessi i Toys sul palmo della mano e potessi farli girare, girare, girare...”

Kirk alza lo sguardo per incontrare quello del pubblicitario.

“Non mi piace picchiare le donne. Neanche quando lo chiedono loro, mi piange il cuore. Sentivo un blocco contro Crystal, perché non può essere un avversario come gli altri? Ho affrontato e sconfitto stormi di wrestler che possono al massimo allacciarle gli stivali. Si è presa una vittoria da fottuto coniglio, mi ha insultato, e non riesco a volerle tirare un pugno in faccia. Non riesco a vederla come un avversario, non riesco a vederla come un nemico. Ha le capacità per diventare il volto di una federazione, non è triste? Cazzo. Sto provando a figurarmi il suo bel faccino imbrattato di sangue, sai cosa provo? Repulsione.”

Micah aggrotta le sopracciglia, Kirk continua.

“E si trova a dover combattere in una fottuta lega a parte, è troppo grossa per restare impantanata nel wrestling femminile per sempre, ma ha un paio di tette e un bel faccino che io non voglio colpire, che la faranno sempre essere qualcos’altro. E questa è l’ultima barriera che ci è rimasta. Crystal stessa sa di essere a parte, lo sa, ed è esattamente su questo che spinge l’acceleratore, la puttanella. L’ultima barriera, Micah, l’ultima cazzo di barriera... e vedremo se riuscirà a tenermi testa.”

Con un ultimo morso, Kirk ingurgita tutto il peperoncino piccante, la faccia non sembra neanche arrossarsi, ormai, vista la grande quantità quotidiana che ingoia è ormai assuefatto.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte War Machine dei Six Feet Under, Völkermord appare sullo stage di Bloody Desperation e vi sofferma per qualche istante, guardandosi intorno e contraendo molti dei muscoli del suo corpo. Il Berliner Annihilator quindi inizia ad avanzare in direzione del ring, attraversando la rampa con una classica camminata da powerman in cui sembra che ogni suo passo scandisca il ritmo stesso della sua entrance music. Il tedesco infine si porta all'interno dello squared circle e, proprio mentre si fa passare un microfono, la sua theme song viene interrotta.

"Sette giorni, 168 ore... 10080 minuti all'esplosione. Countdown avviato, processo irreversibile. Run faster or DIE!"

Crowd: "WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE!"

Com'è già accaduto in una sola altra occasione, il pubblico sembra manifestare entusiasmo per le parole dell'Unsterblich. Non si tratta di un apprezzamento a 360 gradi, piuttosto di adrenalina in previsione dell'inferno che scoppierà sul ring di Freezing Evolution. Il teutonico può piacere o meno, ma di fatto è innegabile quanto nel corso degli ultimi mesi sia stato capace di guadagnarsi del rispetto sia da parte dei suoi avversari che dagli spettatori delle arene.

"Questa volta, per di più, avrò l'onore di affrontare un uomo che crede nello stesso wrestling che io - da sempre - sono stato abituato a concepire e a rappresentare. Un guerriero, un lottatore vero, cresciuto nella mia stessa terra e con i miei stessi ideali."

Völkermord inizia a passeggiare sulla superficie del mat.

"Molti di voi hanno seguito di recente quanto avvenuto in JLW, mi riferisco soprattutto alle Pro Wrestling Wars. Sapete dunque che il mio team è riuscito a prevalere sugli altri, guadagnandosi la vittoria finale, la vittoria suprema... La vittoria della guerra. Avete visto me e i miei compagni combattere fino all'ultimo, senza risparmiare nessuna risorsa del nostro arsenale. Abbiamo vinto una delle guerre più dure che il wrestling abbia conosciuto da molti anni a questa parte. La domanda, dunque, è... Perchè Völkermord vuole salire sul ring di Freezing Evolution per privare David Wolff del suo King of Fight Title?"

Il tedesco torna a guardarsi intorno, concedendosi una pausa retorica.

"Perchè io, visto che da leader del mio team alle Pro Wrestling Wars ho già dimostrato di essere un Signore della Guerra? A che pro? Solo per il gusto di vincere una cintura?"

L'Unsterblich inizia ad annuire ripetutamente, sorridendo.

"No... C'è in gioco molto più di una cintura. In JLW mi sono affermato come stratega, combattendo al fianco dei miei soldati fino all'ultimo. E' stata una grande vittoria, ma non una MIA vittoria individuale, piuttosto una NOSTRA vittoria. E' stata vincente la nostra squadra. So per certo che in mezzo a tutti voi e nel backstage di questa arena c'è ancora qualcuno convinto di vedere in me soltanto un grosso atleta un po' sfondato di culo e agevolato dagli interessi di Michael McFarry e Jack Leone, un lottatore vincente solo perchè spinto verso la vittoria dalle ombre del potere..."

...

"Io voglio mettere a tacere ognuno di questi miscredenti, una volta per tutte, consacrandomi come Re indiscusso dell'arte del combattimento. Se c'è qualcuno degno di essere il King of Fight della WBFF, quel qualcuno è proprio la War Machine. Andrò a prendermi quella cintura, contateci, dopo di che farò la stessa cosa che ho fatto con la mia Berlin Wall Championship in JLW... Difenderla con successo senza mai perdere, fino al giorno in cui la dirigenza non si vedrà costretta ad inventarsi uno stratagemma burocratico per togliermela senza attendere che io mi ritiri dal wrestling. David Wolff, tra 168 ore ti troverai nel pieno epicentro di un sisma dalla portata inaudita, e..."

Völkermord vira in direzione dello stage come se si stesse rivolgendo direttamente al campione in carica.

"Se rimarrai fermo nelle tue convinzioni pensando che più sono grossi e più fanno rumore quando cadono... Ti dimostrerò che quando sono ancora più grossi non cadono affatto, e che l'unico rumore che producono proviene dalle ossa dei loro avversari."

*STUD*

Il tedesco getta il mic a terra e si porta fuori dal ring, nel frattempo parte nuovamente la sua theme song. Völkermord torna in direzione del backstage, ma prima di sparire dietro le quinte torna a rivolgersi un'ultima volta verso gli spettatori e si sfiora più volte la vita con le mani, sottolineando il suo proposito di voler indossare al più presto la King of Fight Title Belt.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Secondo scontro delle semifinali, il Kingdom, o forse ciò che fu il Kingdom, si affronta nuovamente.
Taggart: Per il Luckyman ci sono solo fischi, ma non sembra curarsene particolarmente.
Kokone: Jack Leone invece viene accolto calorosamente dal pubblico, il quale...


....


MICHAEL MCFARRY!!!
MICHAEL MCFARRY ATTACCA JACK LEONE ALLE SPALLE CON UNA KENDO STICK DURANTE IL SUO INGRESSO SUL RING!!!!!

Fischi assordanti per l'Owner della WBFF, il quale viene raggiunto da Volkermord...

VOLKERSTRASSE DI VOLKERMORD AI DANNI DI JACK LEONE!!!!!

Jack rimane a terra e continua l'assalto di McFarry e Volkermord ai danni di Jack Leone! McFarry sembra non aver affatto seppellito l'ascia di guerra nei confronti di Jack, il quale viene scagliato sul ring dopo un assalto durato circa cinque minuti. Il pubblico fischia in maniera copiosa l'accaduto, mentre l'arbitro attende che Jack Leone si rimetta in piedi.

Kokone: Un colpo di fortuna mica da ridere per Garet Jax!
Taggart: Il luckyman infatti sembra sorridere!

Jack Leone è in piedi, anche se barcollante. L'arbitro è costretto a chiamare l'inizio della contesa.

* Match #2 (SEMIFINALE 2 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Garet Jax vs Jack Leone

DING DING

Jax si avvicina con molta tranquillità ad un doloran...

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!
SPEAR OF THE FEAR A SEGNO!!!!!!
Jax non si aspettava assolutamente una manovra del genere e si è lasciato cogliere di sorpresa!!!!
DELIRIO DEL PUBBLICO! Jack Leone, esausto e segnato dai colpi ricevuti nel pre-match, copre il Luckyman!

1....
2....

3noooooooooooooooooooo

NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non è stata sufficiente la SPEAR OF THE FEAR per aver ragione del Luckyman! Jax si rimette in piedi, stordito, con l'ausilio delle corde e comincia a colpire con una serie di calci a terra Jack Leone che stavolta sembra incapace di reagire! Jax applica la sua LUCKYMISSION a Jack Leone, vuole chiudere subito la contesa, non vuole rischiare di correre altri rischi!!!!

MA JACK LEONE EVITA CHE LA MORSA VENGA CHIUSA!
IL PUBBLICO E' TUTTO DALLA SUA PARTE!
Jack Leone si divincola e si rimette in piedi...

Jax prova un LUCKY KICK...CHE VA A VUOTO!!!!!

Jack si dà slancio alle corde...

SPEAR OF THE FEAR!!!!!!
ANCORA UNA VOLTA, CON LE FORZE RESIDUE!!!!

MA QUESTA VOLTA NON VA A SEGNO!!!!!!

Garet Jax si sposta, abbranca Jack Leone...

THE LAST LUCK!
UNA SENTENZA!
FISCHI COPIOSI PER JAX E PER L'ORMAI SCONTATO EPILOGO DI UN MATCH FARSA, CON JACK LEONE AL TAPPETO!

1....
2....

....

ED INVECE JACK LEONE SI RIBELLA AD UN FATO CRUDELE ALZANDO LA SPALLA!!!!!!

CROWD: "Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"

Jax è incredulo, si lamenta con il referee per il conteggio di due, ma l'arbitro indica chiaramente che è solo conto di due....

....INSIDE CRADLE DI JACK CHE SI AGGRAPPA AL COSTUME DEL LUCKYMAN!!!!!

1.....
IL PUBBLICO CI CREDE!!!!!!

2.....
POTREBBE ESSERCI IL MIRACOLO!!!!!!

3!!!!!!!!!!
MAGARI!!!!!!!!
JAX CON UN COLPO DI RENI ESCE DAL CANTO DEL CIGNO DI JACK, IL QUALE VIENE NUOVAMENTE ABBRANCATO DA JAX...

THE
LAST
LUCK!!!!!

LA SECONDA!!!!!!

1....
2....
3!!!!!!!!

VINCITORE


Kokone: Garet Jax, subissato dai fischi, torna nel backstage in vista della finale. Jack Leone si rialza a fatica ma viene applaudito dal pubblico!
Taggart: Nonostante l'attacco alle spalle di McFarry e Volkermord è andato vicino a compiere un'impresa, ma il pubblico dalla sua parte è comunque una vittoria per il buon Jack!
Kokone: Andiamo in onda con la pubblicità!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence vs “Conosci Jumala?”
È una giornata come tante altre. Mi sto occupando di pulire lo spogliatoio della Chaotic Existence. No, non sono un inserviente, sono “Wizard” Eddie Drywar. Il problema è che la Chaotic Existence non ha servizi di favore, dobbiamo pulirci noi lo spogliatoio, è già tanto che ci danno uno stipendio mensile, quindi ci diamo da fare per non vivere nel pattume.
Mentre sto pulendo, sta succedendo qualcosa che non avrei mai potuto immaginare.
BLIIIIIIIIIP.
Il citofono… sì, abbiamo installato un citofono sulla porta dello spogliatoio!
E io vado a rispondere.
Trovo davanti a me un uomo di giovane età dallo sguardo perso nel vuoto, due occhi grandi come quelli di un pesce.

“Conosci Jumala?”

Che domanda è? Certo che so chi è Jumala. È il leader dell’Awakening, è un lottatore che sta riscuotendo un buon successo in federazione, un former King of Fight come lo sono stato anch’io.

“Jumala? Mai sentito nominare!”

Cerco di tagliare corto e mi appresto a chiudere la porta, ma l’uomo con gli occhi da pesce mi mostra una Bibbia con la copertina tutta bianca e la scritta Rainbow in the Dark.

“Permettimi di presentarti il Jumalesimo.”

Detto questo, l’uomo è già sulla mia poltrona preferita. Essendo un uomo con disturbo della personalità ossessivo-compulsiva inizio a dare di matto dentro di me, non posso permettermi di vedere la ritualità della MIA sedia violata da un perfetto sconosciuto.

“Mi chiamo John e sono un seguace di Jumala. Non faccio il lottatore perciò ti prego di non picchiarmi.”

Oh, già, un tizio di nome John e non fa il lottatore. Mi viene voglia di picchiarlo!

“Il ventisettesimo precetto del Jumalesimo dice che non si può mettere le mani addosso a chi non può difendersi.”
“Altrimenti?”
“Altrimenti è bullismo.”
“Okay, e quindi?”
“E quindi non è un’azione positiva.”
“Cosa mi capita, vengo punito dal karma?”
“Nel Jumalesimo non abbiamo concetti come karma e cose simili.”
“Sì, ma se io ora ti picchio per violazione della mia proprietà, mi succede qualcosa di spiacevole?”
“Certo, molto spiacevole.”
“Cosa mi succede?”
“Non è un’azione positiva!”

Ed è in situazioni come queste che se avessi delle corde a disposizione connetterei con un Rebound Lariat senza pensarci due volte.

“Cosa mi succede di negativo se inizio a spiatterellarti da una parte all’altra della stanza? Ci sarà una vendetta nei miei confronti? Farò arrabbiare Jumala e l’Awakening?”
“Il settantatreesimo precetto del Jumalesimo dice che non si può infastidire un seguace di Jumala.”
“E quindi… cosa mi capita?”
“È un Grande Mistero, bisogna avere fede!”
“Quindi non mi capita niente?”
“Sarà spiacevole.”

Afferro John per la gola e lo fisso con falsa collera. Non sono infastidito, ormai trovo la situazione divertente. Vedo di citare la prima battuta cinematografica che mi passa per la mente.

“Questa è una .44 Magnum, una delle pistole più potenti del mondo. Capace di far saltare la testa ad un toro. Che effetto fa vista dalla vostra parte?”

L’uomo appare confuso, cerca di vedere una pistola ma io non ho nulla fra le mani. A questo punto mi sento come se avessi appena rubato la palla a un avversario.

“Ah, ah, ah, non riesci a vederla, John? Non ti sei accorto di questa pistola perché i precetti del Jumalesimo offuscano la tua visione! Sai che ti dico? Io sto bene senza Jumala nella mia vita, so quello che voglio e non mi nascondo dietro a frasi di circostanza. Perciò, se vuoi sprecare tempo per dedicarti alla fede verso un divino che non riesce nemmeno a forgiare delle regole stabili per tre settimane di fila, allora sentiti libero di farlo. Ma ora alza quel culo largo dalla mia poltrona prima di trovarti a subire Suplex contro ogni parete della stanza!”
“Che tipo di Suplex? German, Exploder, Northern Lights?”
“Quello che fa male, non è il report di un match di Wrestling!”

John si alza e tiene in mano la specie di Bibbia personalizzata con la cover Rainbow in the Dark. Prima di uscire si rivolge verso di me.

“A questo punto mi viene spontaneo citare il centesimo precetto del Jumalesimo prima di andarmene.”
“Ossia?”
“Se tratti male un seguace di Jumala che cerca di predicare i suoi precetti, ti aspetta la Punizione Esemplare.”
“Siamo di nuovo al punto d’inizio!”
“No, no, questa esiste sul serio.”

Dal libro, il seguace estrae una piccola penna, preme su di essa e mi spruzza dell’inchiostro negli occhi.

“Bruciaaaaaaaaaaa!”
“Esatto, senza la Sua luce divina, tutto brucia.”
“John, ti troverò e te la farò pagare!”

Ma il fanatico con gli occhi da pesce ormai è già sparito dalla mia vista.
Uff, a quanto pare la Chaotic Existence continua ad essere perseguitata da questi seguaci di Jumala!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Stanza 999
Jumala è sconsolato di fronte ai suoi fratelli.

Jumala: "Nessuno ci prende sul serio, il gregge non segue più il proprio pastore. Sapete cosa vi dico?"

I quattro membri dell'Awakening attendono la risposta di Jumala...che non è quella che loro si aspettavano.

Jumala: "Come biasimarli?"

Silenzio. Sophitia osserva stranita il leader dell'Awakening e gli chiede con un filo di voce di ripetere quanto appena detto. Wolff rimane impassibile ed osserva la sua cintura mentre Blackjack e Black Demon non reagiscono.

Jumala: "Io sono il leader della fazione, è bene ricordarlo. Voi vi siete uniti a me in cerca di gloria, e questo è un motivo più che sufficiente, per me, per rendervi adepti prediletti. Ma il vostro atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Awakening, atto semplicemente a portare gloria a voi stessi e non alla stable, è vergognoso! Assolutamente vergognoso!"

Jumala è una furia e Sophitia cerca di calmarlo, ma non vi è verso.

Jumala: "L'Awakening sta sopra di voi. Non bisogna curarsi di chi non dà credibilità alla nostra fazione, ma quando io stesso dubito delle mie creature significa che molto deve cambiare."

Jumala osserva Sophitia e le sorride, rasserenandola.

Jumala: "Tu sei una luce tra le tenebre. Tu sei la mia discepola prediletta. A te nulla ho da rimproverare. Ti affido un compito, un compito di importanza vitale...motiva la squadra, rendila coesa, fai capire chi comanda e cosa conta veramente. A te l'onore...non fallire, regina della verità."

Jumala accarezza Sophitia e per la prima volta abbandona a loro stessi i quattro restanti elementi dell'Awakening. L’Apostola del Chaos numero due ridacchia tra sé e porta indice e medio alla fronte come a simulare un saluto militare e si mette sull’attenti.

Sophitia << Ningun problema maestro! Già m’ero organizzata: ho il microfono >>

La ragazza mostra effettivamente di essersi già munita dello strumento atto a una buona intervista

Sophitia << E anche … l’intervistatore…>>

La New Age Eris si allontana qualche istante recuperando dal fondo della stanza buia qualcosa…. O qualcuno. Jumala osserva la scena leggermente accigliato ma comunque fiducioso della sua allieva prediletta mentre questa porta con sé, bello imbavagliato e privo di sensi, Cactus Mike, a cui Sophy mette in mano il microfono tendendogli il braccio verso i first contender ai titoli di coppia; con la mano libera, invece, muove la mascella di un tramortito Mike prestandogli la voce in un grottesco teatrino sopra le righe

Mike << Salve! Salve universo WBFF! Io sono Cactus Mike: Bang Bang! Non ho mai detto “Bang Bang”, ma c’è sempre una seconda volta. Qui con me ho il piacere di avere come miei ospiti niente meno che i nostri primi sfidanti al titolo di coppia: parlo ovviamente dei due nuovi adepti dell’Awakening! Diteci un po’ ragazzi, credete di essere pronti? De Sade e Roux sono due veterani… e voi… bhe… due novellini, no? Come pensate di tenere loro testa? >>

*Blackjack si batte le mani sul viso quasi per caricarsi*

"Ora...ho...capito"

*Il Doubleface si avvicina a Sophita fissando Jumala*

"Ora tutto è chiaro! Jumala...perdona il mio animo...la voglia di vendetta mi aveva allontanato dalla retta via, quella segnata dal tuo verbo"

*Blackjack fissa Black Demon e i dui si danno la carica*

"Fratello, al PPV non possiamo fallire! Non per noi, ma per il nostro guru, il nostro salvatore, colui che tutto vede e tutto sa! Jumala, o mio santone, avrai un premio da parte nostra dopo il match titolato"

*Blackjack sringe forte il pugno fissando Jumala*

"Sai bene quanto il mio passato abbia rotto la mia sanità mentale, sai bene quanto la mia rabbia prenda il sopravvento; eppure...eppure tu sai domare il mio spirito con le tue parole! Al PPV otterrai un qualcosa che ti dimostrerà la nostra fedeltà...e non intendo le cinture, a te non servono, tu sei un ente superiore! Otterrai in dono le grida di Roux e DeSade, il loro sangue, le loro urla strazianti, potrai vedere con i tuoi occhi il dolore che proveranno...e confido che ciò possa mutare in meglio le tue speranze in noi due, i signori della notte renderanno onore al capo e a tutta l'Awakening!"

*Blackjack fissa Jumala genuflettendosi davanti a lui*

*Ora è Demon a prendere la parola.*

BD: Ormai mi sono stancato di parlare e penso che i miei compagni la pensino come me, è ora che l'Awakening faccia vedere finalmente i fatti. Questo è l'incommensurabile destino che attende la multidimensionalità dell'essere umano. Prendiamo il primo uomo... era forse come noi? No, non lo era. C'erano profeti, c'erano messia. E noi ne abbiamo uno che rasenta la perfezione perché è la perfezione stessa fatta a immagine d'uomo.

*Demon fissa Jumala.*

BD: Jumala presto anche lei avrà una grosso regalo al PPV, quel regalo penso proprio che le piacerà.
Grazie a lei finalmente posso sfogare la mia rabbia su qualcuno, grazie a lei finalmente posso far ammirare a tutti il mio splendido talento, qui davanti a voi c'è il futuro del wrestling, sono sicuro che sarà fiero di me.

*Demon sposta il suo sguardo verso BJ.*

BD: Black al PPV andremo a prendere quello che ci spetta, sai benissimo che non possiamo sbagliare, stavolta niente distrazione, il nostro mentore dovrà vedere soddisfatto i corpi distrutti di Roux e DeSade, dovrà osservare soddisfatto la loro anima in pena, perché quel giorno per loro arriverà finalmente la morte.

*Demon da una pacca sulla spalla a BJ*

BD: Fratello di fede, andiamo e portiamo a Jumala l'oro richiesto!! Diverremo dei in un mondo di uomini, i nuovi Re Mida ricoperti dall'oro che noi stessi avremo tramutato dalla cenere.

Sophitia si sporge da dietro l'intervistatore fantoccio e si mette una mano ai fianchi.

Sophitia << Bene bene bene ragazzi. Ma non c'è solo Jumala qui eh! Chi... chi vi ha aiutato a qualificarvi in finale? Anzi, anzi... aspettate....>>

Sophitia si "nasconde" di nuovo dietro Cactus Mike ancora privo di sensi e gli muove nuovamente le labbra

Mike << Già... chi vi ha supportato anche con qualche intervento e meriterebbe gratitudine?>>

La Little Piece of Chaos solleva il braccio entusiasta saltellando

Sophitia << Uh! Questa la so! Questa la so! Sono io! Sono io!>> si rivolge con uno scatto ai due acquisti recenti della compagine << QUINDI VEDETE DI RISPETTARMI! ...e possibilmente mandarmi una torta alla panna come compenso.... eheh>>

Sophitia accarezza con scherno la testolina di Black Demon per poi rivolgersi a Wolff che se ne stava per i fatti suoi in disparte.
Sempre munita di "Cactus Mike" allunga il microfono verso David.

Wolff: Sophitia vuoi davvero interpellarmi? Ascoltami bene ragazzina. Non so se Jumala te l’ha detto ma mi sono unito all’Awakening principalmente per i MIEI scopi. Non per i vostri. O quelli di Jumala. Non mi avete COSTRETTO a entrare, l’ho fatto di mia spontanea volontà. Attualmente sono il campione King Of Fight e tra qualche giorno in PPV difenderò la corona contro Volkemord che, ammettiamolo, non è proprio il primo rivale facile da battere.
Attualmente a me importa rimanere campione. Ma dovremo fare team qualche volta? Ben venga. Non sono uno che tradisce. Non ho tradito una faccia da culo come Nandapal Klose o un perbenista del cazzo come Steppenwulf e dovrei farlo con voi? Non direi.
Quanto al vostro operato….diciamo che ultimamente lascia un po’ a desiderare. 2 settimane fa Black Demon e Blackjack stavate per perdere contro quei 2 italianotti della FFBI. Se Sophitia non fosse intervenuta probabilmente vi sareste beccati il pin 1-2-3 decisivo. Contro due non wrestlers come Mimmo e Tonino. Bella roba. Nella VDW. La federazione che io ho aiutato a ripartire e che ora sta nelle mani di Evil Dragon.

Wolff passa in rassegna le truppe. Non possiamo certo dire che il volto dell’Ancient World Wolf sia soddisfatto.

Wolff: Vogliamo per cortesia mantenere coesione di squadra e portare oro nella bacheca dell’Awakening? L’altare del culto di Jumala deve brillare delle cinture della WBFF, non piangere miseria avvolto dal suono del silenzio. Ho sempre voluto mettere le cose in chiaro. Pensate alle vostre ideologie, io ho i miei affari e cerco di fare la parte del braccio armato del gruppo.
Avete capito o ve lo devo spiegare con le cattive?

A Sophitia tremano le mani e serra i denti in un moto di fastidio per poi deflagrare in tempesta puntando il dito contro Wolff

Sophitia << [SM=g27826] MA COME CAZZO TI PERMETTI DI MANCARCI DI RISPETTO IN QUESTO MODO? SE NON FOSSE STATO PER QUELLI CHE TU RITIENI DUE "QUASI SCONFITTI DA MIMMO E TONINO", TU FORSE ORA NON AVRESTI NEMMENO IL TITOLO, SIGNORINO! QUINDI, IMPARA A DIRE... grazie [SM=g27821] >>

Quest'ultima parola la pronuncia con estrema calma, e quasi ridacchiando teneramente.
Incrocia poi le braccia per darsi un tono e prosegue.

Sophitia << Quindi ora ripeti con me.. coff coff... "Io seguo e credo nell'awakening Onnipotente, e nel Sacro Ordine di Jumala, mio Dio, Voce di Saggezza e.... ehy! Non stai ripetendo?>>

Wolff ride letteralmente in faccia alla giovane adepta della sua stessa fazione.

Wolff: Ascoltami bene, Sophitia. Non mi importa del passato. Fatto sta che ora sono campione King Of Fight. Avrei vinto il titolo senza Black 1 e Black 2? Non lo so. Probabilmente si. Avrei vinto il titolo anche se Jumala non si fosse intromesso? Ovviamente si. Mi importa qualcosa di te e delle tue parole, o delle << litanie >> del culto dell’Awakening? Ovviamente no. Dobbiamo fare squadra in WBFF per vincere, non prenderci un thè con le bambole come delle signorine delle scuole medie. Intesi? Siamo lottatori, non amici d’infanzia. L’ho sempre fatto presente.
Dobbiamo pensare come una mente sola, ma ognuno rimanendo concentrato sui propri obiettivi. Mi capiteh? Io ora devo pensare a Volkemord, e voi alle cinture tag team. Vedete solo di non starmi troppo tra i piedi.
Quanto a te….rivolgiti ancora cosi al lupo tedesco e darò a Jumala una buona ragione per volermi sbattere fuori dall’Awakening.

Sophitia accenna un sorriso parzialmente soddisfatto e fa un occhiolino a Wolff

Sophitia << Sissignore! E tu... bhee... ehehe... rivolgiti a me così quanto vuoi... mi piace ahahahha...
...fa come preferisci Wolff: fai pure il lupacchiotto solitario... quanto a noi... ricordate: l'Awakening è morta.
L'Awakening è risorta.
Noi siamo l'Awakening....
...e tutti quanti, che a loro piaccia o meno, faranno parte della nostra crociata!!!>>

Sophitia sembra esaltata e Jumala soddisfatto.. almeno in parte.
Nel silenzio della stanza... il povero Cactus Mike pare si stia riprendendo ma Sophitia gli assesta un altro calcio con nonchalance tramortendolo di nuovo.

Mike: "One does not simply enters Awakening's Locker Room."

Il messicano distende le braccia a terra e si appoggia sul pavimento gelido.

Mike: "È tempo della siesta, se soltanto qui avessi un Estathè..."

Poi, il silenzio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.008
Post: 21.843
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 20:00
 
Quota

Kokone: Michael McFarry si presenta...DA SOLO?
Taggart: Strano, pensavo che i suoi scagnozzi avrebbero seguito l'Irish Multimillionaire!
Kokone: Sheenan con il suo Soul Stealer al seguito appoggiato a bordo ring si appresta a sfidare il rivale in un match che si preannuncia molto molto incerto!

* Match #3 (SEMIFINALE 3 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Michael McFarry vs Sheenan

DING DING

Presa di clinch a centro ring e Sheenan subito lancia McFarry contro l'angolo per colpirlo immediatamente con un TIDAL'S CRUSH! L'Irish Multimillionaire indietreggia e Sheenan lo imprigiona in una CEREBRO LOCK!!!!

Kokone: Sheenan fa sul serio!
Taggart: Eppure McFarry riesce a liberarsi senza grossi problemi!

BACK SUPLEX DI MCFARRY AI DANNI DI SHEENAN E SUBITO TENTATIVO DI CHIUSURA!

1....

SOLO CONTO DI UNO! McFarry sembra incredulo e abbranca nuovamente da dietro l'avversario schiantandolo al tappeto con un ulteriore BACK SUPLEX! Ma Sheenan sembra tutto fuorchè intimorito dalla situazione e si rimette in piedi immediatamente, lasciando senza parole l'Irish Multimillionaire che comincia a colpire l'avversario con una raffica di pugni che sembrano non scalfire il Voodoo Doll in maniera netta.

McFarry con una SNAP POWERSLAM mette al tappeto nuovamente Sheenan e procede con un secondo tentativo di schienamento!

1....

Ed è di nuovo solo conto di uno! Sheenan si rimette in piedi senza difficoltà e McFarry prova a colpirlo con una CLOTHESLINE, ma Sheenan evita la manovra dell'irlandese senza difficoltà e con una QUEIXADA lo mette al tappeto!

Kokone: I colpi di Capoeira, sempre così belli da vedere!

Sheenan ha il pieno controllo della situazione, rialza McFarry e lo colpisce con una serie di BACK HAND CHOP mandandolo nuovamente contro l'angolo. Il pubblico, solitamente ostile a Sheenan, oggi sembra addirittura dalla sua parte. Sheenan sale sulla terza corda e comincia a colpire McFarry con una serie di pugni al volto!

UNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!

MCFARRY CON UNA POWERBOMB SCHIANTA SHEENAN AL SUOLO!!!!! McFarry si tocca il volto dolorante e copre l'avversario!!!!!

1....


ALTRO KICK OUT AL CONTO DI UNO! McFarry si accanisce contro Sheenan colpendolo con una serie di calci e pugni a terra, ma Sheenan si ripara e si rimette in piedi in un amen...SHEENAN SPINTONA VIA MCFARRY...

SKULLSCRAPER!!!!!

OUTTANOWHERE!!!!!!

Kokone: Sheenan va per lo...

PER NULLA!!!!

ROBERT DUMAS SBUCA ALLE SPALLE DI SHEENAN E LO COLPISCE CON UN LO-BLOW!!!!!!

CROWD: Boooooooooooooooooooooooooo

Il pubblico fischia, Dumas schianta al tappeto Sheenan con una CRUCIFISSION!!!!!!! Dumas ridesta McFarry e lo pone sopra Sheenan! L'arbitro conta tra i fischi del pubblico!

1....
2....

KICK OUT DI SHEENAN!!!!! Dumas è incredulo!!!!!! Dumas rialza Sheenan per metterlo a terra con un'altra CRUCIFISSION...MA SHEENAN LO SPINTONA VIA!!!!!!

SKULLSCRAPER SU DUMAS!!!!!!!! Il pubblico esulta, Dumas rotola dolorante fuori dal ring...

MA ANCHE MCFARRY SI E' RIPRESO, ALTRO LOW-BLOW SU SHEENAN CHE STAVOLTA SI INGINOCCHIA E NON SEMBRA INSENSIBILE AL DOLORE!

BUSINESS CLASS DI MCFARRY!!!!!
LA MANOVRA RISOLUTIVA!!!!

1....
2....
3!!!!!!!!!

CROWD: BULLSHIT! BULLSHIT!

VINCITORE


Kokone: Dumas sorregge McFarry che viene portato nel backstage per riprendersi in vista dell'imminente finale dell'incontro.
Taggart: Il pubblico fischia l'Irish Multimillionaire, ma il risultato gioca in suo favore, avrà la possibilità di scontrarsi con Denny Leone, Garet Jax ed il vincitore di Bluebird-Clark per la shot titolata di Skyblue!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nano: “Grazie pedine, per aver aperto la strada. Le vostre vite sono servite a qualcosa. Adesso questo nano vi saluta.”

L’essere si infila l’altra mano in tasca tirando fuori qualcosa che lancia ai piedi dei presenti, ancora immobilizzati dalla sorpresa, poi si unisce alle tenebre.
Kolme guarda l’oggetto rotolato ai suoi piedi: un dado da gioco, la faccia uscita fuori è il tre.
Poi il fuoco si spegne, lasciando tutti al buio.

È il bianco che comanda.
Una piccola e candida figura lascia delle piccole impronte grigie su uno sfondo bianco, questo minuto essere riesce ad apparire tenero e pacioso in tutto quel candore, il contrario del tremore nelle viscere che provoca quando ha sullo sfondo un colore diverso.
Cammina, saltella, va su e giù.
Balza qua e là, rotola, qui non c’è la gravità.
Le piccole impronte grigie svaniscono via via che avanza nel bianco, come se sabbia mossa dal vento le coprisse. Ma non c’è sabbia né vento, non c’è niente di niente. Solo un nano nel bianco.

“Nano!”

Derrick Mortimer appare dal nulla e il nano si arresta.

“Tu sei Derrick Mortimer”
“Detto Kolme. Ma non ha importanza il chi o il quando, conta il dove. Sono qui per riportarti indietro.”
“Se conta il dove, perché non chiedi cos’è questo, Derrick Mortimer?”

Kolme si guarda attorno.

“Questo è il nulla!”
“Tutto è parte di qualcosa di più grande, niente è nulla”
“Mi stai mettendo una gran confusione in testa…”
“Vuoi fare ordine?”
“No, voglio che torniamo indietro! Sono qui per fermarti!”
“Dal fare cosa?”

Kolme rimane interdetto.

“Dal…dal…insomma…”
“Tralasciamo il cosa e parliamo del chi, Derrick Mortimer. Sei stato spedito al mio inseguimento dagli abitanti che poco fa si trovavano con te nella caverna. I membri delle due fazioni in guerra tra loro. Quelli che ti hanno fatto prigioniero. Quelli che ti hanno picchiato. Quelli che ti chiamano idiota.”
“Quanto odio quella parola!”
“E così giungiamo al cosa: ti hanno detto che devi fermarmi per salvare il mondo, nevvero?”
“Beh…”

Kolme rimane a bocca aperta mentre naviga tra i suoi ricordi alla ricerca degli ordini che gli sono stati impartiti, non riesce a ricordare le parole precise ma sembravano pressappoco quelle che ha appena pronunciato il nano. Mentre scava nella sua memoria prova un senso di offesa, si domanda perché dovrebbe prendere ordini da quei tipi con i quali niente ha da spartire. Durante questo processo nasce anche un senso di inquietudine dovuto al sadico sorriso del personaggio di fronte a lui, sembra che il nano riesca a leggere la sua mente meglio di lui.

“Salvare il mondo da cosa? Quanta premura hanno messo per inviarti qui, Kolme. Ed un compito così gravoso per un uomo qualunque. Perché tu sei un uomo qualunque, giusto Derrick Mortimer?”
“No! Io sono…io sono…”
“Il buio?”
“Sì, esatto. Sono il buio. E tutto questo bianco mi infastidisce!”

Il nano sorride e si volta.

“Allora andiamo avanti.”

I due avanzano nel nulla lasciando orme grigie di breve durata dietro di sé. Kolme segue il nano per inerzia, tante domande avrebbe da fare ma non sa da dove cominciare.
D’un tratto uno squarcio marrone si apre nel biancore, i due camminano dentro a quella voragine mentre pietre appaiono a ogni passo sotto i loro piedi.

“Cos’è questo posto?”
“La risposta per gli uomini di questo mondo.”
“A quale domanda?”
“Voi abitanti fate tante domande, il cui solo scopo è quello di riempire il vuoto lasciato dalla grande domanda insoluta, quella che vi ponete sin dalla nascita.”

Le parole escono dalla bocca di Kolme come aria espirata.

“C’è vita dopo la morte?”

Il nano non risponde, ora camminano all’interno di un abisso.

“Quindi…questo posto è l’aldilà?”
“Non aspettarti risposte da me, Derrick Mortimer. Il luogo è la Risposta.”

Nebbia tutt’attorno.

“Smetti di essere così criptico, nano! Io voglio sapere dove mi trovo! Voglio sapere perché mi trovo qua! Voglio sapere perché quei tre hanno inviato me al tuo inseguimento! Me! L’unico che non sa nulla di nulla! Quello che chiamano tutti idiota! Perché devo essere io a fermarti? Fermarti dal fare cosa? Io non so niente!”
“Domande, domande, domande…”

Erba tutt’attorno, un sole accecante di fronte a loro, un ruscello scorre sulla sinistra.

“Ma le risposte me le vuoi dare? Perché ci sono io nell’aldilà e non qualcun altro? Sono forse morto?”
“Pensi di essere morto?”
“….no.”
“Bravo.”

Il nano ignora Kolme, si ferma su un colle ai piedi di una enorme croce, pone le sue manine a terra fissando ciò che tocca.
Le mani del nano divengono nere, anche l’erba che tocca assume quel colore, poi il cerchio nero si allarga estendendosi e raggiungendo alcuni metri di diametro.

“Che fai, nano?”
“Finora hai fatto molte domande, Derrick Mortimer, e queste sono state una grossa distrazione. Gli abitanti ti avevano dato una missione. Sono spiacente, ma se fossi intervenuto pochi secondi fa saresti stato ancora in grado di portarla a termine.”

Il cerchio di tenebra si estende enormemente, divorando il colle e le valli attorno. Tutto diviene il buio. Kolme di impulso abbranca il nano ma si ritrova in mano solo la piccola giacca. Il minuscolo essere non c’è più, al suo posto un’ombra con la forma di scorpione che diviene gargantuesca.

“ODDIO! MA CHE DIAVOLO SEI TU?!?”

Una voce metallica risuona nell’aria:
“Domande…”

Tutto diviene oscurità, valli e colli sono nere, anche la croce di fronte a loro è stata inghiottita dalla tenebra che si sta rapidamente espandendo verso i cieli. Kolme è inerme con la giacca del nano tra le sue braccia, occhi e bocca spalancati e fiato assente.
Al suo fianco compare un’ombra, che appare meno scura rispetto all’oscurità tutta intorno, quest’ombra ha tre maschere sulla sua testa.



“G-Gaijin?!?”

Lo Straniero afferra la mano di Kolme stringendola a pugno, la alza in aria per poi scagliarsi contro lo scorpione in un doppio pugno.
I due vengono inghiottititi dalla massa informe, Kolme non vede, non sente. I sensi si amalgamano creando una mistura di sensazioni talmente potente da far esplodere il cervello.
Poi tutto finisce, compreso il buio.
Luce.





CONTINUA…

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una coppietta è nel parcheggio dell'arena di Des Moines. Ci pare di conoscerli.

"Amore... mi hai portato di nuovo in un'arena di Wrestling?"
"Te l'ho detto, tesoruccio mio, conosci il mio desiderio di farlo per la prima volta durante uno show di Wrestling. Pensa ai fans urlanti 'this is awesome' e 'do it again'. Chissà, potrei fare prodezze. Con te io sarò l'Enfant Prodige del sesso, lo Skyblue della poesia penetrante, il Jack Leone che ti colpisce in pieno con la sua Spear. E se non ti basta, sarò come Michael McFarry che riesce sempre a trovare di punire un suo avversario mettendoglielo nel..."
"Piccolino di un metro e 93 cm, mi hai appena reso felice. Dai, facciamolo, questa sarà la nostra prima volta insieme."

Il ragazzo appoggia la fidanzata su un pickup e comincia a baciarla appassionatamente. Cominciano a cadere vestiti mentre una musica di sottofondo accompagna la scena di pura passione innocente.
Slurp. Double Slurp.
Ma qualcuno si muove all'interno della macchina. Una figura gigante è all'interno, ma la coppia è troppo impegnata a fare altro per accorgersene.

"PIACNZ!!!"

La ragazza riesce a fuggire, mentre il fidanzato rimane con i pantaloni abbassati, in mutandoni a cuoricini, davanti al gigante di Piacenza, Crashindenton.

"Non farlo, ti prego, sono ancora vergine."
"E io sono nato Cancro!"

CRASH BOMB SUL PICKUP.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Il fidanzatino sembra sofferente e allunga un braccio verso il cielo.

Fidanzato: "Tesoro, non te ne andare."
Fidanzata: "Ma piccolo mio, se dopo tre settimane non sei stato in grado di concludere nulla, allora io ho bisogno di un vero uomo."
Crash: "PIACNZ!"
Fidanzata: "Esatto, ho bisogno di un gigante di Piacenza."
Crash: "PIACNZ?"

La giovane donna salta fra le braccia del gigante e gli dà un bacio appassionato. Lui la carica sulle spalle e la porta via da lì.
HAPPY ENDING PER CRASHINDENTON! [SM=g27811]

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

“Na na na, ne ne ninis still, na na flying thru yo doooo’”
Rainer si sta avvicinando a passo lento al ring di una palestra deserta, è molto chiaramente leggibile il logo HAB’S in rosso sul mat.
“Yeeeeeeeah!” Grida Rainer, imitando malamente il vociare del pubblico, dopodiché si siede su una sedia di metallo che ha, appiccicato con lo scotch, un foglio con su scritto “STOOL”.

“Y’all, y’all, come CAZZO va? Per me è dura, sapete. È dura la vita della primadonna, devo ancora abituarmi a tutti questi... sapete, privilegi. Tipo che posso conquistarmi una shot quando già ne ho una, come quando punti una tipa e ti tieni calda la sua migliore amica come piano B, ah ah. Questa mi ricorda... no, meglio di no.”

Rainer si gratta la testa.

“Con... con tutti questi shot rischio di finire ubriaco.
... ...
BADUM-TSS!”

Il lottatore teutonico digrigna i denti e scuote la testa.

“Questa la tagliamo.” Dice poi, rivolgendosi alla telecamera.
“Decisamente.” Risponde Lena Habermann, fuori inquadratura.

“Malcolm Clark è un bravo ragazzo,” Riprende Rainer “intendo, un buon lottatore. Me lo ricordo in quell’incontro a centomila uomini per il King of Fight, quello che vinse lo Straniero. Merda, se andava forte Malcolm. Ma la verità... volete la verità, y’all? Qualche minuto, tipo due, tre, cinque al massimo, e la pratica sarà archiviata... la pratica sarà...” Rainer si interrompe, in cerca delle parole giuste, “... no, ahem, qualche minuto e già sarà col culo per terra, che se gli chiedi come si chiama risponde ‘miao’.”

Stacco.

In un’accogliente stanza dalle pareti gialle, una ventina di sedie di legno sono disposte in cerchio. A spezzare la circonferenza una sedia posta qualche centimetro più indietro, sulla quale siede un paffuto uomo di mezza età in giacca grigia e camicia rosa, con un paio di occhiali da vista poggiati sul naso piccolo e le guance arrossate.
“Oggi abbiamo un nuovo arrivo” Dice l’uomo paffuto dalla voce calda “vuoi presentarti?”
“Uh... mi chiamo Rainer, ho trentadue anni.”
Nessuno proferisce parola.
“Allora,” Fa l’uomo “vogliamo accoglierlo?”
Ancora silenzio.
“Perché sei qui, Rainer?”
“Ho ucciso mia madre.” L’intero gruppo si volta di scatto verso Rainer. “No, scherzavo. Ah ah. No, sono qui perché ho... boh, questa componente crudele, passivo aggressiva, che è... sba... sbagliata.”
“Componente crudele?”
Rainer fa cenno di sì con la testa.

Stacco.

Stessa palestra, luci spente.
Rainer siede sulla stessa sedia
“Sono stato un po’... strambo ultimamente, y’all. Cioè, non ultimamente, tipo... sempre, cioè, dovrei smetterla di correggermi da solo, cazzo Sono stato... uff, sono un po’ strambo. Sono qui per dirvi che tutto andrà per il meglio. Ho strappato quel ferro di cavallo da quel tetto, che vuol dire diventare campione o morire provandoci. Avrete il campione che meritate,y’all, andrà tutto per il meglio e...”

Der Wanderer si alza in sospira.

“Fa schifo al cazzo.” Dice, per poi rifilare un calcetto alla sedia.

“Ho fame.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Un tavolo posizionato al centro della scena. Non in fondo, non a lato, non leggermente a lato. Al centro. quattro sedie posizionate attorno al tavolo. Non sopra, non sotto. Attorno. quattro persone sedute sulle sedie.

Malcolm: "Mi chiamo Malcolm."
Red Devolution Raven: "Ciao Malcolm."
Jack Le One: "Ciao Malcolm."
James McKirk: "Ciao Malcolm."
Malcolm: "Anche io sono un personaggio di finzione."

Freeze di tutti gli attori. Buio. Occhio di bue su Malcolm che adesso parla rivolgendosi al pubblico.

Malcolm: "Sì, lo so quali sono i vostri pensieri. "Che palle, Malcolm e il meta, Malcolm scopre di essere un personaggio di finzione, adesso arrivano CITH & Vale, Dio ce ne scampi!" Avete ragione, non vi biasimo. Ma questa volta è diverso. Perché? Perché questo è teatro."

Le luci si riaccendono, gli attori smettono il freeze.

Red Devolution Raven: "Bravo Malcolm, la presa di coscienza è il primo passo verso la pace interiore. Vuoi raccontarci la tua storia?"
Jack Le One: "Sì, raccontacela, tesorino!"
James McKirk: "Fai il cazzo che vuoi, che non me ne frega un cazzo della tua cazzo di storia del cazzo."
Malcolm: "E' difficile spiegare. Come ho fatto a diventare consapevole? Non lo so. Come si fa a diventare consapevoli del fatto che tutto quello che dici e fai è deciso da un altro? La cosa divertente è che forse la consapevolezza è arrivata con le banalità. Inizialmente ero felice, facevo i miei monologhi e tutto andava bene. Poi, una sera, giocavo a Fifa con Mike Fregna. Il mio attaccante si è trovato a tu per tu col portiere e con un pallonetto di fino ha insaccato il pallone. Però io volevo tirare di potenza. Ho pensato all'istinto. Ma poi ho riflettuto, ho ricordato. Mi è sempre successo di usare l'istinto, l'ho chiamato "essere me stesso", mi sono dato alla causa del caos, ho guidato la Chaotic Existence convinto che fosse la mia vera identità. Ma grazie a Kratos che ha sempre provocato i miei istinti, ho capito che ero solamente un pupazzetto nelle mani di un ciccione segaiolo. Quindi ho deciso di ribellarmi, di avere una mia identità, ma è stato in quel momento che Vale ha smesso di scrivere i miei promo."
Jack Le One: "Man, that's soooo deep!"
Malcolm: "Sono finito qui, con voi, altri scarti delle menti di handler più bravi del mio. Insieme possiamo fare quello che vogliamo, ma nessuno ci leggerà, nessuno saprà. Potremo elaborare idee rivoluzionarie, trovare la cura per il cancro, ma saremo sempre invisibili."
Red Devolution Raven: "And how do you feel about that?"
Malcolm: "Perché parli in inglese?"
Red Devolution Raven: "Scusami, è perché qui non siamo nel limbo. Questo è un promo di Vale e Vale vuole citare Gabriel Byrne in In Treatment."
Malcolm: "Capisco."
Red Devolution Raven: "Ma come ti senti al riguardo?"
Malcolm: "Al riguardo nella vita del limbo con voi scarti?"
Red Devolution Raven: "Sì."
Malcolm: "Libero come non mai."

Freeze. Malcolm si avvicina al proscenio. Occhio di bue su di lui.

Malcolm: "Non mi sento libero. Non sono mai stato libero. Sono sempre stato una sua creazione."

Buio.

Sipario.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere ci introducono lentamente all'ingresso di quello che sembra un ufficio dirigenziale: La massiccia scrivania scura è letteralmente invasa da un disordinato accumulo di fogli, alcune carte sono cadute a terra e Crystal Houghton sbuffa rumorosamente appoggiando sguaiatamente i piedi sul ripiano davanti a se.
La ragazza è comodamente abbandonata su di una poltrona di pelle e agita il pacchetto colorato che si rigira tra le mani.

Cray:" Nessuno mi ha vista mangiare questa roba ok?"

La rossa lancia un patatina in aria recuperandola prontamente al volo, con espressione divertita si compiace della buffonata.

Cray:" Ora torno al lavoro, sono qui per un motivo preciso."

Cray cerca di darsi un tono e si sporge in avanti mostrando all'occhio curioso della lente lo schermo del pc poco distante da lei.

-Gates of Hell 2014-

Captain Mark si rialza in piedi, Kirk è disteso a terra e sembra privo di energie...con molta fatica il Capitano raccoglie il braccio di un Kirk ormai privo di forze e lo trascina verso la buca....Captain Mark sta per gettare Kirk all'interno dell buca....ma Kirk ha uno scatto quasi nervoso e si divincola gettando tutto il suo peso all'indietro dalla presa di Captain Mark, il quale perde l'equilibrio a causa dello scatto improvviso di The Humbler e scivola all'indietro andando a finire nella fossa!!!! CI SEMBRA CHE CAPTAIN MARK ABBIA INAVVERTITAMENTE SBATTUTO LA TESTA CONTRO IL BORDO DELLA FOSSA NEL CADERE!!!!! CAPTAIN MARK NON E' IN PIEDI, TESTA E BRACCIA PENZOLANO ALL'INTERNO DELLA FOSSA, IL COLPO INVOLONTARIO ALLA TESTA LO AVRA' STORDITO???!!!???

Kirk osserva la scena seduto a terra sul ring, l'arbitro è costretto a contare:


1........
2........
3........
4........
Nessun segnale di risveglio di Captain Mark
5........
6........
7........
8........
9........

10!!!!!!!!! Captain Mark è svenuto per il colpo subito, incredibile epilogo di questo favoloso match!!!!! Aaron Kirk è il nuovo Wbff Undisputed Champion, ma non sembra esultare per una vittoria che è arrivata in modo del tutto inaspettato!Gli addetti alla sicurezza tirano fuori Captain Mark dalla fossa, e riescono dopo qualche secondo a risvegliarlo!!!!! Mark ci mette qualche secondo a capire cosa è successo, il colpo subito alla nuca ha causato la sua sconfitta, un Kirk che sembrava ormai perduto ha profuso l'ultimo sforzo per ribellarsi ad un destino infame, ed è riuscito con abilità e una buona dose di fortuna a laurearsi campione mondiale!!!!! Captain Mark osserva Aaron Kirk con la cintura alla vita, The Humbler non festeggia e ricambia lo sguardo del capitano.



Cray:" A quanto pare il nostro Owner ha un discreto archivio e io avevo bisogno di consultare una fonte attendibile. Volevo usare Youtube ma alla fine la pigrizia ha preso il sopravvento... Ho cercato anche di sfruttare uno di quei forum pieni di nerd ma non ero soddisfatta del risultato."

Partono delle altre immagini e ci troviamo di fronte al match del 2014 di Kirk contro Drago, Miss Congeniality ci mostra il finale.

Cray:" Seriamente? Non esulta nemmeno qui! Hai appena difeso il titolo assoluto a Maniacs e il tuo unico pensiero è Drago? Sembra uno di quei tizi che nelle commediole di serie c salvano i gattini bloccati sugli alberi."

La ragazza sembra estremamente annoiata e mima un teatrale sbadiglio prima di passare rapidamente ad un terzo incontro.

Cray:" Kirk è veramente una cazzo di scolaretta. Non ho trovato niente, assolutamente NIENTE che potesse minare la sua stramaledetta fama di brava ragazza. Non ho ancora capito ,dal basso della mia mente semplice, se sono ammirata o semplicemente sconcertata di fronte ad una cosa simile. Probabilmente dovrei solo cercare ancora, sono certa del fatto che se mi impegnassi di più troverei quello che cerco! Il problema è che... Non ne ho voglia.
Mettiamola così Aaron, per questa volta ti concedo il beneficio del dubbio."

Crystal storce il naso fissando il fermo immagine, lo guarda di sbieco.

Cray:" Ogni volta che ripenso a come mi ha frega mi viene l'irrefrenabile impulso di sbattere la testa contro un muro: Mi sono fatta distrarre come una principiante sprecando una buona occasione. La cosa meravigliosa è che poi ha anche avuto il coraggio di venire a farmi una paternale, con la sua aria saccente mi ha trattata come una bambina.
Probabilmente pensa di farmi un favore, il leggendario Aaron Kirk che sacrifica il suo tempo in nome della parità dei sessi! Ha bisogno di una nuova sfida e pensa di potermi trattare come un diversivo, qualcosa di nuovo con cui passare il tempo."

La lottarice batte violentemente i pugni sulla scrivania.

Cray:" Ma io non sono niente di tutto questo. Io sono una lottatrice, sono LA lottatrice che gli farà rimpiangere ogni cazzata che uscirà dalla sua bocca. Ora c'è solo una cosa che devo sistemare prima di poter ufficializzare la nostra liaison, e quel qualcosa è Liiva."

La rossa della Carolina sorride beffarda ed il collegamento si interrompe bruscamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage della federazione, più precisamente all'interno di un camerino: L'ambiente luminoso è piuttosto disordinato e al centro della stanza adagiata su di un divanetto cremisi troviamo Paige che ci accoglie con un sospiro degno della migliore delle Drama queen.
La mora si regge la testa con la mano e sembra estremamente annoiata, si rigira una ciocca di capelli tra le dita con l'aria imbronciata prima di accorgersi quasi per caso dell'ingresso della camera.

Paige:" Vorrei fare delle nuove conoscenze ma in questo posto sono tutti così di fretta... Non hanno mai il tempo di fare nulla e si muovono frenetici come piccole formichine. Ho scoperto a mie spese che ritengono superata l'arte della conversazione e che ci si deve limitare a scambi di grugniti convenevoli entrando ed uscendo dagli spazi comuni."

...

Paige:" Sembra il regno perfetto per il mio lupo. Ma io, Io non sono felice! Non sono sicura di voler restare in questo posto."

La ragazza si rigira su di un fianco dando le spalle, le mani le coprono il viso e sospira di nuovo molto profondamente.

Paige:" Io devo rimanere. L'ho promesso ad Alcide ed ogni promessa è debito. Magari non è così male come sembra, devo solo abituarmi. Sapete, io amo il contatto con la gente! Sono una ballerina e amo la musica, la confusione, le chiacchiere... Tutto questo grigiore mi rende una persona molto triste. Ma c'è qualcosa che posso fare per rallegrare un pochino la mia giornata: Raccontarti la mia favola."

Paige con movimenti lenti e sinuosi si raddrizza mettendosi seduta, si sistema tra i cuscini del divano e sorride rinfrancata.

Paige: "Un cacciatore che passava di là pensò fra sé: Come russa la vecchia signora, devo andare a vedere se sta bene. Entrò nella casa e, quando si avvicinò al letto, vide che lì dentro c’era il lupo. Ti ho trovato vecchio peccatore, disse, è un pezzo che ti cerco. Già era pronto col fucile, quando gli venne in mente che forse il lupo s’era ingoiato la nonna e che forse era ancora possibile salvarla. Allora non sparò, ma prese una grossa forbice e cominciò ad aprire la pancia del lupo che era ancora addormentato. Dopo appena un paio di sforbiciate vide brillare un cappuccetto rosso e dopo altre due la bimba saltò fuori gridando: Che paura ho avuto, era così buio nella pancia del lupo. Poi uscì fuori la nonna ancora viva, anche se a malapena poteva respirare."

La lottatrice si schiarisce la voce.

Paige:" Mentre il cacciatore soccorreva la nonna Cappuccetto rosso osservava con curiosità la creatura che giaceva inerme a terra, Il lupo aveva perso tutta la sua forza e ancora addormentato riposava inconsapevole della sua sorte. La bambina andò a prende ago e filo e di nascosto ricucì la bestia: Il cacciatore si avvicinò reclamando minaccioso la pelle della sua preda ma dopo averla guardata bene decise che il manto di un trofeo non valeva niente con quel profondo squarcio sull'addome. Io non saprei che farmene, credete che sia morto? Il lupo aveva ripreso i sensi ma rimase immobile. Lo è, intervenne Cappuccetto Rosso, mi occuperò io di lui e porterò il suo corpo sulla riva del fiume! La corrente lo trascinerà lontano e noi non dovremo più preoccuparci di nessun pericolo."

L'inglese si ferma improvvisamente e batte i pugni sulle ginocchia come una bambina capricciosa.

Paige:"Non posso terminare il racconto se non c'è Alcide!"

Afferra il cellulare abbandonato a poca distanza da lei e digitando frettolosamente compone un numero: Una serie di lunghi squilli ma nessuna risposta.

Paige:" Lo sapevo. Sarà di nuovo in quella stupida palestra! Mi trascura... Sono davvero spiacente ma nemmeno oggi saprete come và a finire."

La ragazza alza gli occhi al cielo facendo cenno all'operatore di lasciarla sola e si accascia nuovemente sul divano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: Ultimo quarto di finale, sulla carta senza storia.
Taggart: Bluebird, accolto dal calore dei fan, parte nettamente favorito nello scontro con Malcolm Clark, il quale non viene accolto altrettanto calorosamente dal pubblico nonostante sembra non curarsene affatto.

* Match #4 (SEMIFINALE 4 TORNEO Undisputed N°1 Contendership): Bluebird vs Malcolm Clark

DING DING

Presa di clinch a centro ring, Bluebird ha immediatamente la meglio su Clark e lo scaraventa a terra per poi lanciarlo contro le corde ed attenderlo al ritorno con una BACKBODYDROP che manda al tappeto l'avversario. Rainer fa valere i favori del pronostico e comincia ad attaccare il rivale a terra con una serie di pugni che mettono in difficoltà l'avversario. Bluebird rialza Malcolm e lo mette a terra con la sua BACKHANDER!

Kokone: Malrovescio devastante!
Taggart: Puoi dirlo!

1...
2...

Clark alza la spalla! Bluebird però sembra intenzionato a chiudere in fretta la contesa e rialza l'avversario stringendolo alla gola per debilitarne le difese. Ma è solo un attimo!

WILL
MAKE
YOU
GO
NUTS!!!!!

Stretta alle palle e Malcolm Clark grida per il dolore, Bluebird vuole veramente finire il tutto nella maniera più indolore possibile, ma Malcolm Clark tira fuori la sua MALCOLM X, UN SUPERKICK OUTTANOWHERE PRIMA DI INGINOCCHIARSI A TERRA ANCORA DOLORANTE PER LA MORSA ALLE GONADI DI QUALCHE SECONDO PRIMA!

Entrambi si rialzano lentamente, ma è Rainer ad assumere ancora una volta l'iniziativa e comincia a colpire l'avversario con una serie di pugni al volto ed alle parti basse, pugni e colpi come se piovesse! Malcolm Clark sembra evidentemente in difficoltà!

Kokone: Reazione di Clark!

CHOP DI MALCOLM CLARK SUL RIVALE! ALTRA CHOP! Bluebird indietreggia, TORNADO DDT DI MALCOLM CLARK CHE ORA SEMBRA ESSERE TORNATO IN CORSA! Clark va per lo schienamento!

1....
2....

Kick Out di Rainer, il quale però viene rialzato dal rivale che mette a segno la sua MALCOLM IN THE MIDDLE, SCHIANTANDO AL TAPPETO BLUEBIRD! Clark prova ancora uno schienamento!

1....
2....

ANCORA KICK OUT DI BLUEBIRD! Un match che sembrava a senso unico si sta rivelando ora piuttosto complicato per Rainer, il quale viene colpito da una serie di pugni al volto...ma Bluebird reagisce, si rialza e con una manovra senza nome riesce a schiantare a terra Clark prima di colpirlo con una serie di foot stomp che fanno pendere nuovamente l'ago della bilancia dalla sua parte. Bluebird osserva Clark dolorante a terra...

....

....

Kokone: CHI HA SPENTO LE LUCI????
Taggart: IL NANO APPARE SUL TITANTRON!!!!!
Kokone: TORNANO LE LUCI!!!!!

Sono stati solo un paio di secondi, Bluebird sembra confuso...

INSIDE CRADLE DI MALCOLM CLARK CHE SI AGGRAPPA AI PANTALONCINI DI BLUEBIRD!!!!!

1....
2....
3!!!!!!

VINCITORE

Clark rotola velocemente fuori dal ring e Bluebird si dispera! Dal titantron appaiono una serie di immagini con una cantilena inquietante di sottofondo...

SCRITTE SUL TITANTRON


Bluebird osserva la scena...e SORRIDE DI FRONTE A QUESTO ANNUNCIO! Sembra contento! Malcolm Clark intanto si è già dileguato nel backstage e si prepara ad affrontare la finale che determinerà il n°1 contender all'Undisputed Title di Skyblue, che è ormai ufficializzata.

FINALE DEL TORNEO
[Modificato da cell in the hell 29/01/2016 23:04]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.009
Post: 21.844
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 20:01
 
Quota

Il ronzio delle mosche che si affollano intorno al cadavere di una rana sulla riva di un lago.

Il lago si staglia al cospetto di un cielo blu come l’acqua che lo riflette. Le nuvole vengono respinte e il sole guadagna la sua egemonia sopra ciò che illumina con i suoi potenti raggi.

Un sussurro interrompe il flusso di colori, blu, giallo, verde, per stimolare una nuova percezione sensoriale.

“La verità…”

L’identità della voce è avvolta nel mistero.

“Volete sapere la verità”.

L’acqua restituisce il riflesso di un uomo che vi si specchia, inginocchiato al suo cospetto; egli indossa una maschera celeste, la cui caratteristica è quella di avere un velo che riflette tutto ciò che gli si pone davanti, generando, in questo caso, un caleidoscopio di riflessi, labirinto in cui perdersi per poi ritrovarsi.

L’uomo risponde al nome di Skyblue, l’attuale Undisputed Champion della WBFF.

“Ho scelto di tornare nella mia casa oggi, il Minnesota, per mostrarvene un frammento”.

Skyblue allunga la mano sul suo riflesso, il suo dito sfiora l’acqua e il suo volto si decompone.

“Perché la verità non è mai unica, ma viene composta da tanti piccoli pezzi”.

Il riflesso ritrova una propria uniformità, lineare nel suo essere coerente con le aspettative dello sguardo.

“Il Minnesota in origine era popolato dai Dakota. Nel loro linguaggio, ‘Minnesota’ significa acqua blu chiaro. L’acqua riflette il cielo. Il cielo era limpido come lo vediamo adesso, quando gli hanno dato questo nome. Bastò versare del latte nell’acqua di uno dei diecimila laghi sparsi in tutto lo Stato per farsi comprendere dai coloni”.

Skyblue alza la maschera verso il cielo, nel riflesso ora, che tutto capovolge, il mento si trova dove dovrebbero trovarsi i suoi occhi, sotto quella maschera saldata alla sua pelle.

“Sono prigioniero della dimensione in cui tutto è opposto, tutto è avverso. Non solo il corpo, ma anche i sensi, le emozioni, le percezioni. Quando mi trovo in quella dimensione, la Seconda, quella della mia ombra, sono capace di stabilire un dialogo solo con la Prima, quella del mio corpo fisico”.

Skyblue raccoglie giocosamente l’acqua per poi versarla alla sua fonte, consapevole dell’impossibilità di catturare qualcosa di estremamente sfuggevole.

“Ma c’è anche una Terza Dimensione.”

Il tono della sua voce si fa improvvisamente più serio.

“È solo quando mi trovo all’interno di un ring che conosco il mio destino di nomade, di Nativo; non sono né qui né al di là, quando salgo su un quadrato Sono, semplicemente. Ed è la mia forza.”

Skyblue si rivolge direttamente all’obiettivo della telecamera, rompendo il gioco di specchi e di riflessi che si era creato.

“Perché mi muovo più velocemente di te, e non sai dove sono”.

“Perché non sai come mi chiamo”.

“Perché non sai che faccia ho”.

La telecamera inquadra Skyblue dal basso verso l'alto, i raggi del sole penetrano nell'obiettivo e rendono confusa la visione del lottatore.

“Questa non è la Russia, ma il gelo che si avverte in Minnesota è tale e quale a quello siberiano. Il Minnesota è un riflesso della Russia nella misura in cui io sarò il tuo riflesso, Bakunin”.

Skyblue punta il suo indice contro la camera.

“E nel mio riflesso vedrai qualcosa che non hai mai visto. La verità. Quella che tutti coloro che mi hanno affrontato e mi hanno permesso di arrivare dove sono ora…”

Skyblue batte la mano contro la cintura, salda sulla sua spalla.

“... hanno visto prima di te. La verità di non essere all’altezza di affrontare qualcuno che dentro il ring si trova nella sua Dimensione Ideale, nel suo Habitat Naturale”.

Skyblue allaccia la cintura alla sua vita.

“Ho sangue di Dakota nelle mie vene. È blu, non perché sono nobile, ma perché è del colore del cielo che si specchia nell’acqua”.

Skyblue avvicina la maschera all’obiettivo della telecamera.

Un lieve sussurro.

“E non avete ancora visto niente”.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Yakutsk, Nord-est della Siberia. Qualcuno avvolto in una o forse più pellicce con un colbacco coperto da un grosso cappuccio cammina per le strade della cittadina chiedendo a varie persone informazioni. Come sempre la temperatura è sotto lo zero. Meno Trenta gradi oggi.
L'uomo arriva al mercato, grossi tonni e pesci vari congelati messi in cestelli di vimini. Finalmente qualcuno gli indica dove andare. Un enorme capanno di legno ricoperto da ghiaccio e neve. La bufera di neve non accenna a calmarsi.
Finalmente raggiunge, non con poche difficoltà, a raggiungere il capanno. *Bussa* qualcuno apre lo spioncino e mugugna qualcosa in un qualche dialetto al che l'uomo risponde semplicemente "Я стараюсь Юрий" [(YA starayus' Yuriy) Cerco Yuri n.d.r.] Lo spioncino si chiude di botto, si sentono alcuni rumori di chiavistelli e la posta si apre. Una mano prende l'uomo per la spalla e lo tira dentro per poi chiudere la porta nuovamente.
Dentro è tutt'altro posto. Vari fuochi riscaldano quella che è chiaramente una bisca clandestina "Юрий борьба" [(Yuriy bor'ba) Yuri Lotta n.d.r.] gli dice l'omone alla porta indicando la folla urlante.
L'uomo imbacuccato si toglie la pelliccia e la porge al gigante per poi procedere, si fa strada attraverso la folla fino a raggiungere la parte interna. Eccolo là! Yuri Bakunin ricoperto di sangue combatte contro un asiatico che nulla aveva da invidiare al miglior Hirohito Sagayami o di un qualsiasi Cinese sopra i due metri … i due stanno scazzottando in una fossa, sporchi oltre che di sangue anche di fango. Yuri spalle al muro è costretto a difendersi da alcuni colpi poderosi del giapponese che però gli spezza la guardia e lo colpisce all'addome con la catena che tiene arrotolata sulla mano destra … il russo cade carponi tra il sangue e il fango mentre il cinese festeggia alzando i pugni in mezzo ad un pubblico urlante che affacciato sulla fossa fa scricchiolare le transenne di legno.
Yuri si rialza, sputando sangue e si scaglia contro il giapponese. Lo placca fino a metterlo con le spalle al muro, assesta due poderosi cazzotti all'addome e una ginocchiata dritta dritta tra le gambe … il cinese si inginocchia dolorante, il russo continua colpendolo con un calcio alla tempia mandandolo spalle a terra … prende la catena, lo monta ed inizia a colpirlo fino, quella che un tempo era una faccia non aveva più connotati e l'uomo aveva smesso di dimenarsi al che non si sente fischiare. L'Incontro è finito. Yuri si alza, e guardando l'asiatico esanime gli sputa addosso "Stai giù, PORCO"
Yuri fa per uscire dalla fossa quando il grosso omone si rialza e lo carica. Bakunin lo evita e con un calcio a martello lo prende al ginocchio, un rumore netto fa capire che l'osso si è appena rotto; non contento afferra la testa e colpisce con una ginocchiata in piena faccia e senza mollare da uno strattone secco girando la testa verso destra … il red snowman aggiunge una sola ed ultima parola all'asiatico che crolla a terra "Трой" (Troy) esce dalla fossa nel tripudio generale.
*Qualcuno grida qualcosa sul prossimo incontro, ma Yuri prende una bottiglia di Vodka e si allontana dalla folla

??? "Scusi?"

Yuri: "Chi cazzo vuoi?"

???: "Io sono Nikolai, Nikolai Gobulev e sono stato mandato per dirle che è stato scelto per rappresentare nostra madre russia nel torneo Two World One Cup e che questa settimana avrà il suo match contro SkyBlue. SkyBlue è un lottatore WBFF"
Il russo lo stoppa mettendogli la mano sulla bocca

Yuri: "Tu parla troppo. Zitto. Io conosce tutti lottatori. Soprattutto Cука (suka) mascherati con testa tra nuvole. Non sono interessato. Non c'è sfida … guarda *Indica la folla che ha ripreso a gridare per il nuovo combattimento in corso* io ho appena vinto dura battaglia, non cazzo di show settimanale. GUARDA *Indica il braccio su cui sono le tipiche quattro righe orizzontali ed una obliqua, questo tatuaggio si ripete tre volte quasi* Quattordici, e con quello di oggi Quindicesimo che ho sconfitto da quando ho lasciato ECF."

Nikolai: "Allora è il numero perfetto. Tre. Perché sciupare con altro tatuaggio?
Yuri rimane silenzioso per qualche attimo mentre raggiunge il gigante che gli passa un enorme giaccone e un colbacco d'orso.

Yuri: "Tu segui me. *Nikolai prende cappotto e colbacco e segue il lottatore russo. I due raggiungono un angolo del capannone, il Bakunin apre un'enorme botola ed inizia a scendere.* полиция (Politsiya) mi cerca, no posso uscire di strada e combattere contro poliziotti ha stancato. Accetto."

Nikolai: "Oh, Grande! La nostra amata russia la ringrazia"

Yuri: "Brinderò alla morte di SkyBlue … fatto che piccolo omino mascherato e chiacchierone sia campione di federazione fa capire livello. Campione di Chiacchieroni."

Nikolai: "Sky non è uno da sottovalutar-"
Yuri si gira di scatto colpendo il giovane con un malrovescio mandandolo a terra

Yuri: "Troia! Tu no parla a me in quel modo! Io no sottovaluta NESSUNO! Io Conosco e so cosa Dice! SkyBlue è bambino traumatizzato e nulla di più. Bambino che non è stato in grado di salvare famiglia da incendio. Classica storia di fallito, Storia di solito ritardato insicuro di se con maschera perché non riesce a mostrarsi per vergogna di se. Questo è rappresentante di Federazione? Questo dovrebbe vincere? Io no crede proprio."
Yuri riprende a camminare seguito da Nikolai che non dice nulla.

Nikolai: "Mi permetto di ricordare che il wrestling non è come qua"
L'anarchico si ferma e rimane per qualche attimo silenzioso … Nikolai temendo un altro colpo si ritrae ma Yuri semplicemente sputa a terra

Yuri: "Purtroppo io SA! Ma questa sfida mi è sempre piaciuta. Combattere con handicap e vincere. Come Combattere qua con mano legata dietro schiena ahahahaha ohhhh Одобрений (Odobreniy). Questa buttana non farà altro che vedere la verità. Io strapperà sua preziosa maschera pezzo per pezzo, sua braccia andranno in frantumi, sue costole perforeranno ogni suo organo e sua testa sarà ficcata su palo di ring.
Cosa farà quando sua maschera sarà a brandelli a terra? Riuscirà riempirsi bocca di chiacchiere? Io dubita.
Questa sarà la vera sua tragedia … quando io avrà smascherato, infortunato e soprattutto lo avrà ridotto a silenzio. Silenzio sarà sua tomba … quello sarà mio PERFETTO ritorno in mondo di Pro-Wrestling. Distruzione totale di piccolo uomo."

Nikolai: "Felice che sia deciso, la WBFF non si aspetterà questa invasione di violenza e la distruzione del loro pupillo distruggerà l'immagine della federazione."

Yuri: "WBFF è solo inizio"

Nikolai: "Dove porta questo posto?"

Yuri: "Vicino di fiume Lena. E' via di fuga se полиция (Politsiya) viene di improvviso"

Il giovane ragazzo anche se a stento continua a seguire il russo nella grande galleria sotterranea che diventa man mano sempre più fredda, pronto a intraprendere anche questa impresa, e far tremare i "due mondi", col suo spirito combattivo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage dell'arena di Des Moines e all'interno di un locker room, i WBFF World Tag Team Champions, Paul DeSade e Joseph Roux, discutono tra loro.

PDS: "Sono così... Patetici. Credono di incuterci timore... Per cosa poi? Cosa hanno dimostrato finora? La loro chance di sfidarci è stata determinata dalle interferenze esterne... Da soli invece è evidente che non valgano nulla. Fanno la voce grossa finché sono in gruppo, proclami senza senso e ignoranti, parole a caso gettate al vento che denotano solo l'ignoranza loro e del ciarlatano che si è posto alla loro guida... Ma non sono in grado nemmeno di sostenere un confronto diretto! Se li chiamassi sul ring a rendere conto delle loro dichiarazioni, fuggirebbero dalla paura in chissà quale angolo remoto dell'arena!"

DeSade ride di gusto.

PDS: "La loro reale essenza è proprio questa: ostentano un coraggio e una crudeltà che non gli appartengono, soltanto per nascondere la paura che si è impossessata dei loro corpi nel momento in cui hanno realizzato di doverci affrontare!"

Paul si ferma un secondo.

PDS: "Non dirmelo, Joseph... Non dirmi che li sto sottovalutando e che dovrei avere maggiore accortezza nei loro riguardi. Sai anche tu che non è così, sai anche tu che questa volta non mi sbaglio... Loro sono deboli! E i deboli muoiono prima di tutti!"

Lancia un'occhiata decisamente eloquente al suo tag team partner che gli sta di fronte. La Rockstar Francese è pensierosa, ha ascoltato per bene le parole del figlio di Morgan DeSade e ora è deciso a rispondere.

Roux: "Hai ragione, non sono una Stable figurati se possono essere un Tag Team quei due che non hanno neanche avuto il coraggio di presentarsi settimana scorsa sul Ring di Tokyo per dire la loro. Puoi tranquillamente batterli da solo anche tu perché fanno decisamente pena, li hai visti poi che confusione che creano? Bwa, al Pay Per View pensarai da solo a difendere i nostri titoli perché non c'è bisogno che io intervenga. Blackjack e Black Demon e Black Mamba, ah no, lui no .. ci farà sicuramente più paura un serpente che loro due messi insieme. L'Awakening ormai non vale assolutamente nulla."

Avete presente una faccia stupita con la classica bocca aperta e occhi spalancati? Ecco, questa è l'espressione che Paul DeSade Jr. ha in questo preciso momento incredulo nell'ascoltare certe parole da parte del DarkPussy.

PDS: "Mi auguro che tu non sia serio..."

Roux: "Certo che No!! Ahaha!"

Lyon d'Or scoppia a ridere e la cosa strappa un sorriso anche al Face Painted.

Roux: "Ma ti pare che ti venga a dire certe cose? Io? Non se ne parla proprio, come non se ne parla di non sottovalutare Blackjack e Black Demon perché se sono arrivati in finale e hanno vinto il mini-torneo non è stata solo questione di fortuna o di aiuti esterni. Ti ricordo che l'Awakening ha fame di di titoli, il King of Fight detenuto da David Wolff non è abbastanza per loro e sono sicuro che saranno disposti a tutto pur di poter aggiungere al loro bottino gli ormai tanto famigerati e nostri WBFF World Tag Team Title Belts. Fidati di me, sono sicuro che faranno di tutto pur di poter conquistare questi titoli e la cosa mi fa al quanto paura. Ok, so benissimo che non può intervenire il resto della stable altrimenti verranno squalificati, ma bisogna comunque tenere gli occhi aperti, bisogna comunque non prendere nulla sotto gamba anche contro avversari che possiamo ritenere inferiori perché se hanno vinto è solamente per via esterne. Comunque sia i nostri titoli ormai stanno acquisendo sempre di più valore visto che quasi nessuno riesce a batterci, ma hai mai sentito il detto: - Mai sedersi sui propri allori? - quello potrebbe essere un errore madornale, un errore da non fare praticamente quasi mai. Hai anche tu voglia di mantenere questi titoli fino a fare un nuovo Record e diventare ancora una volta il miglior Tag Team dell'anno no? Ecco, non bisogna quindi cadere in errori del genere, fidati. Anche se non sono il più esperto di questo Business, ascolta le mie parole, fallo per me, fallo per il pubblico che tiene a noi e ci supporta ad ogni incontro e poi, quanto ti costa rimanere concentrato per 5, 10, 15 minuti che siano durante l'incontro?"

Paul fa un paio di passi verso Roux finendo a pochi centimetri dal suo volto.

PDS: "5, 10, 15 minuti è solo la durata dell'agonia che sopporteranno sul ring finché io non avrò deciso di mettere la parola fine alle loro patetiche esistenze. Certo che resterò concentrato, Joseph, ogni mia cellula celebrale sarà dedicata ad un solo pensiero, ogni mio muscolo resterà teso per un unico scopo. Distruggere l'Awakening e il loro falso credo, fare a pezzi ogni singolo membro di quell'inutile accozzaglia di reietti e punirli per aver osato proferire il falso e per essersi riuniti attorno ad una divinità inesistente per perseguire i loro fini egoistici e perversi!"

Paul ha pronunciato le ultime parole con foga e resta qualche istante a riprendere fiato.

PDS: "Ecco ciò che farò, Joseph. Non mi siederò sugli allori come puoi erroneamente supporre, tutt'altro! Darò valore a queste cinture come mai nessuno ha fatto prima di noi, bagnandole nel sangue degli stolti che non si rendono conto di chi hanno di fronte e pensano di poterci intimorire con le loro squallide frasi fatte! Non confondere i miei sentimenti... Non li sottovaluto affatto e starò ben attento alle insidie che cela l'Awakening. La mia è soltanto totale mancanza di rispetto nei loro confronti: Black Demon, Blackjack e la sporca razza che li ha generati sono soltanto un cancro da estirpare per il bene della nostra federazione. E io lo farò infliggendo loro il maggior Dolore possibile!"

Sul volto del DarkPussy si stampa un sorriso e ora è lui che prende la parola.

Roux: "Bene, non sono così sadico come te sul Ring, ma il tuo ragionamento e il tuo pensiero mi piace assai. Tutto questo è veramente Rock, proprio come piace a me.! Perciò sai cosa ti dico Paul? Let's Rock!!"

Detto questo Lourd Roux esegue la sua Taunt e i due atleti si guardano l'uno con l'altro più carichi che mai.
La linea stacca e ci porta al tavolo di commento.

Taggart: "Sono proprio una gran bella coppia."

BIP! BIP! BIP!

El Kokone: "Oh, mi è partito il Gay Radar che mi ha prestato McClure .."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Il prossimo match è valido per il Two Worlds One Cup, siamo sempre ai trentaduesimi di finale.”
Kokone: “Continuo a pensare a quanto è stato epico il match che abbiamo visto a Bloody Desperation 6x01 fra Robert Dumas e Sheenan.”
Fans: “Sheenan is a punk rocker… Sheenan is a punk rocker!!!”
Taggart: “Abbiamo i migliori fans al mondo!”
Kokone: “Forse volevi dire i più cretini.”

Two Worlds One Cup, 32esimi di finale - Yuri Bakunin (Russia) vs Skyblue (Minnesota)


L’inno all’anarchia!
“The Red Anarchist Machine” Yuri Bakunin fa il suo ingresso.
Il ring announcer Adam Picker è indeciso se dire “da Leningrado” o “da San Pietroburgo”, alla fine sceglie “da Leningrado” per la gioia dei sovietici.

Nell’arena cala il buio, passa quasi un minuto quando Yuri si presenta sullo stage armato di Tonfa … illuminato da poche luci basse che dal basso illuminano verso l’alto, rimane fermo per un po’ guardandosi in giro prima che la theme scoppi, Yuri procede a passo svelto verso il ring, sale i gradoni, e dopo qualche attimo sull’apron a guardare il pubblico sale direttamente all’angolo dove alza il pugno al cielo, poco dopo salta giù dall’angolo.
Altezza : 177cm
Peso : 113 kg
UN MOSTRO DI DEVASTAZIONE!

Kokone: “Fortuna che non siamo ancora a Tokyo, John.”
Taggart: “Perché dici questo?”
Kokone: “Perché Yuri in Giappone è l’amore al femminile.”
Taggart: “La roba lesbo?”
Kokone: “Sì!”
Taggart: “Ma dai, se cerco Yuri su Google sicuramente uscirà qualche russo dal volto incazzoso. Oh, no, cosa sto facendo? Cos’è questa roba? Ahhhhhhhhhh.”
Kokone: “Benvenuto nel lato strano di Internet, mottafacca!”

Il russo della ECF appare duro e crudo ai fans americani, il lottatore sembra mostrare disprezzo verso il pubblico locale ed è pronto a sfidare il lottatore di punta del roster, il più grande lottatore della WBFF Wrestling. Bakunin fa il saluto comunista e viene sommerso di fischi.

Filitov: “Slajeeeeeeeeeee!”
Taggart: “Ivan, cosa ci fai qui?”
Filitov: “Se c’è un comunista, io DEVO essere qui a commentare.”
Kokone: “Per chi non lo conoscesse, questo è Ivan Filitov, former General Manager di Bloody Desperation.”
Filitov: “Vuoi dire che ci sono fans della WBFF Wrestling che non conoscono il mio nome?”
Taggart: “Sicuramente c’è tanta gente che non vuole conoscerti!”


Cambio d’atmosfera durante l’ingresso dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion con l’eccezionale brano di Joan Baez, una fra le voci più belle di sempre.

Fields of children running wild in the sun
Like a forest is your child growing wild in the sun
Doomed in his innocence in the sun

Gather your children to your side in the sun
Tell them what they love will die,
Tell them why in the sun

Tell them it's not too late
For today one by one
Tell them to harvest and rejoice in the sun


SKYBLUE VIENE OSANNATO DALL’ARENA INTERA.
La gente china il capo verso l’eroe mascherato mentre luci celesti accompagnano il suo ingresso sulla rampa.
“Skyblue, Skyblue, Skyblue, Skyblue, Skyblue”.

Il pubblico sembra impazzire per Skyblue, erano anni che non si sentiva un pop del genere per un lottatore.
Forse ancora più simbolico e rappresentativo di Drago e Aaron Kirk, il wrestler del Minnesota raggiunge il ring.
Altezza: 184 cm
Peso: 82 kg

- Undisputed WBFF Heavyweight Championship [27/12/2015 - IN CORSO]
- Desperation Iron Man Champion [13/02/2015 - 29/03/2015]
- WBFF Extreme Rumble 2015 WINNER

Taggart: “Non ho mai visto un lottatore dominare la scena come Skyblue.”
Kokone: “Veramente ci sarebbe Aa…”
Taggart: “Nello stesso anno sia Desperation Iron Man Champion, Undisputed Champion, vincitore dell’Extreme Rumble e del Cage of Death match a WBFF Maniacs VIII.”
Kokone: “Ma guarda che pure Ki…”
Taggart: “Insomma, se dovessi scegliere all’istante un lottatore della WBFF Wrestling e solo uno a rappresentare la federazione nel torneo sceglierei proprio Skyblue.”
Filitov: “Tanto andrà fuori, Bakunin è una belva della natura e ha un’arma segreta.”
Kokone: “Inchiappetta gli avversari?”
Filitov: “Questo MAI! La sua arma segreta è che è russo, sovietico e comunista.”
Taggart: “Ma non era anarchico?”
Filitov: “ANCHE!”
Kokone: “Ma i comunisti odiano l’anarchia.”
Filitov: “Silenzio, voi non capirete mai l’orgoglio russo, siete stupidi e deboli ameri-cani.”
Kokone: “Ma io sono giapponese!”
Taggart: “No, tu sei americano come me.”
Kokone: “#...#”

L’arbitro del match è Eric Adams, che quando sente profumo di Hardcore si prepara ad arbitrare. Fra un lottatore della WBFF Wrestling e uno della ECF è impossibile che venga ignorato l’uso delle armi (ndKokone: dipende da chi scrive la sfida), (ndFilitov: D.B. non usa mai armi), (ndKokone: tanto la scrive Cith), (ndTaggart: ma non siamo off topic?)

DIN DIN DIN
Si parte, con il suono della campanella i due lottatori sono al centro del ring. Un fighter contro un brawler tecnico. Vi lasciamo immaginare chi sia il fighter dei due!
Straight Jab di Yuri.
Altro Straight Jab.
Poi un terzo Straight Jab.
Colpi brevi ma ben piazzati, perfetti per un lottatore che fa delle manovre di Boxe dei suoi marchi di fabbrica.
Arriva un quarto Straight Jab……. Ma Skyblue lo evita.
STIFF HEADBUTT DA PARTE DEL CAMPIONE.
Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Woaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
L’arena sembra implodere, è solo la prima manovra ma Skyblue è over come raramente abbiamo visto in undici anni di federazione.

Taggart: “È bastata una sola mossa per far esaltare l’arena.”
Kokone: “Dai, dai, vogliamo un nuovo Savage vs Flair!”
Filitov: “Silenzio, credete davvero che una testata possa bastare per fermare il Red Snowman? Regola numero 1 del Pro Wrestling: nessuno mette KO un russo!”

Skyblue fa leva sulle corde e sferra una Clothesline. Buona ma non abbastanza da smuovere Bakunin, che si erge possente al centro del ring. Sky ci riprova, altra Clothesline, ma ancora nulla. Poi ne arriva una terza……. STAVOLTA LO SMUOVE DI UN PASSO!
Attenzione………… CASTLE OF LIES, l’Exploder Suplex di Skyblue.
A SEGNO!
Woaaaaaaaaaaaaaah.
Di nuovo goduria all’interno dell’arena, il campione del mondo è stato in grado di connettere una manovra micidiale. Il wrestler dalla maschera celeste poi batte le mani, sembra darsi la carica, non è solo, ha l’intera arena dalla sua parte. Serie di Chop micidiali, seguite da una Hammerlock DDT, ma Bakunin ancora resiste, si rifiuta di cadere.
Il fighter russo applica una Headlock da Krag Mava, ovvero preme con il ginocchio sulla schiena mentre tira la testa verso di lui.

Filitov: “Questa è una presa militare, l’abbiamo vista in diversi film, serve a sfiancare un avversario in pochi secondi e sottoporlo a una pressione che porta a perdere i sensi.”
Taggart: “L’unico film d’azione che ho visto è Dumbo, dove c’è l’elefante armato fino ai denti che mette a soqquadro un’intera città.”
Kokone: “Quello è Rambo, John… John Rambo! E non è un elefante.”

Skyblue ha un’arma a suo vantaggio che non si può trovare in un campo di battaglia, si tratta delle corde del ring, che sfrutta quasi per arrampicarsi e fare pressione. REVERSE NECKBREAKER da parte dell’Undisputed Champion.
Woaaaaaaaaah.
Skyblue, Skyblue, Skyblue.
Fans in visibilio quando il lottatore è in grado di liberarsi, Skyblue osserva il pubblico dietro alla sua maschera celeste e poi punta il dito verso l’avversario.
GO BACK TO RUSSIA!
Con questo coro del pubblico, Sky si lancia sull’avversario con un Running Crossbody, ma viene bloccato dalle braccia possenti e allenate di Yuri Bakunin. L’anarchico rosso lo fa vittima di un TKO.
ATTACCO BRUTALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Boooooooooooooooooooo.
Fra i fischi dell’arena di Des Moines, il russo va a schienare il campione del mondo della WBFF Wrestling, la sua capacità d’esecuzione è elevata, si sta mostrando degno di questa sfida, degno di rappresentare la Russia, lui che ha ambientato la sua rincorsa alla gloria in Siberia, la terra del gelo che non fa sconti per nessuno.

1………………………..
Solo conto di uno.
Skyblue solleva una spalla e Bakunin decide di scendere dal ring. Siamo in WBFF, tanto vale far ricorso a qualche elemento di distruzione. Il russo afferra una vecchia e cara sedia blu, vuole forse far contrasto con il look celeste dell’avversario? Possibile!
Bakunin si avvicina a Skyblue all’interno del quadrato e lo colpisce con una sediata alla schiena.
CHAIRSHOT!
Poi si prepara per un altro assalto brutale, ma Sky reagisce, gomitata ai danni del rivale, poi Dropkick. Non è ancora sufficiente, il lottatore di poco più di 80 kg raggiunge l’avversario alle spalle e lo fa vittima del LUNGBLOWER. Lo spezza reni!
ARRIVA ADDIRITTURA LO SCHIENAMENTO.
1………………………
Nein!
Non basta, Bakunin si rialza ed ha fame di distruzione, con un calcio porta avanti la sedia e poi solleva Skyblue.
POWERSLAM ON THE CHAIR!
QUESTA FA MALE… FA DANNATAMENTE MALE!
Slaaaaaaaaaaaaaaaaam.
Craaaaaaaaaaaaaaaash.
Non possiamo provarlo sulla nostra pelle, ma Skyblue è chiaramente in preda al dolore, questa manovra è micidiale, così come l’impatto da parte di un mostro di fisicità come è Yuri Bakunin, il Red Anarchist.
Ovviamente lo schienamento è la tappa seguente, forse finale del match.


1……………………………….

Situazione difficile per Skyblue, manovre così brutali privano di senso il timekeeping di una sfida.


2…………………………………


Eppure, la passione e l’orgoglio del campione mondiale lo spingono a reagire.

KICK-OUT!
Woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

“Thank you Skyblue!!! Thank you Skyblue!!!”

I fans gioiscono per il miracolo da parte del wrestler dalla maschera celeste, lui si riporta in piedi con la schiena segnata dalla manovra subita. Si va avanti grazie alla forza di volontà!

Taggart: “Questa è la ragione per cui sostengo che Skyblue non può essere battuto, riesce ad uscire da quello che terrebbe al tappeto un qualsiasi altro lottatore. Eppure, lui ce la fa, si è addestrato per sopravvivere e l’ha fatto prima del Survivor of the Ring, imparando questi segreti da Psycho Roman.”
Kokone: “Ha preso forza dai suoi avversari, ha temprato il suo stile con battaglie ardue. Forse è vero che Bakunin potrebbe duellare fino alla morte con un lupo siberiano, ma Skyblue non è da meno, lo sta dimostrando in una sfida che per lui vale come se fosse la finalissima del torneo.”
Filitov: “Vincere e sopravvivere, o perdere e morire. Nel torneo non ci sono eccezioni, non si torna più a parlare di chi è stato buttato fuori, si va avanti solo grazie alla forza di volontà. E qui, mi dispiace per voi, ma sarà il rappresentante della Russia a vincere. Per la Madre Patria e per l’orgoglio nazionale!”

STRIKING SPEAR di Bakunin, non dà la minima possibilità a Skyblue di recuperare, poi lo getta all’angolo con un Irish Whip ed arriva la Turnbuckle Clothesline… ma il rivale si abbassa. SUPERKICK! Ora è Bakunin ad essere alle corde.
Arriva la NEVER SEE IT COMING! L’Enziguiri sul rivale stordito.
Il russo ora è in difficoltà, pensava di avere la piena gestione della sfida, ma Sky lo ha sorpreso.

BLACK MIRROR!

LA MANOVRA FINALE A SEGNO!

È una Legtrap Stunner.
Skyblue va a far cadere Bakunin, ma sta succedendo qualcosa durante la caduta, non ha i soliti tempi di reazione. Tuttavia, Skyblue va a chiudere.
VERSO LA VITTORIA!


1………………………………..



2………………………………….



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Bakunin esce dalla Black Mirror?!?
A quanto pare, non è mai stata connessa a perfezione, il lottatore era appoggiato alle corde durante la caduta, ha evitato di subire buona parte dell’impatto.
La smorfia della Red Anarchist Machine fa capire chiaramente che era esattamente quello che sperava.
Uno smacco totale nei confronti dell’icona della WBFF Wrestling.

Filitov: “Ecco a voi Yuri Bakunin, un degno rappresentate di Madre Russia. Se pensavate che giochetti come le vostre manovre finali potessero funzionare, ne avete la prova contraria! Lui va oltre il Pro Wrestling, sa come lottare.”
Kokone: “Ma lo tifi così tanto perché è russo?”
Filitov: “Esattamente.”
Taggart: “C’è da dire che ora Skyblue sa esattamente l’angolatura dove provare a connettere la manovra, in un certo senso non concluderla con successo gli ha permesso di capire lo spazio d’azione per poterla eseguire in seguito!”

Skyblue cerca di avvicinarsi a Yuri Bakunin, ma lui esce dal ring, è troppo furbo e cammina all’esterno fra i fischi dei fans.
Siamo già a QUINDICI minuti di sfida! Un match che è già pazzesco e lo può diventare ancora di più.
Il russo rientra sul ring e subito va in posizione per… SAMBO SUPLEX. DEVASTANTE!
Lo vediamo spesso nelle MMA, è una proiezione brutale, poi arriva lo schienamento.
1……………………
2……………………
Solo conto di due.
Non importa se non è sufficiente per vincere, ma questi continui schienamenti sembrano portare un notevole vantaggio psicologico a Bakunin, che torna nuovamente in controllo della sfida.
Skyblue è affaticato, si accorge di aver trovato uno fra gli avversari più ostici dell’interno torneo.
BAKUNIN VUOLE LA VITTORIA e sta facendo di tutto per strapparla dalle mani del rivale. Non gli importa se ha di fronte un campione del mondo, lui sa il suo potenziale e davanti a un pubblico ostile si comporta esattamente come ci si aspetterebbe: terra bruciata, distruzione.
Alla fine, ancora una volta Skyblue deve confrontarsi con le fiamme della distruzione sul suo percorso, lui la cui maschera rappresenta il riflesso sull’acqua.

Taggart: “What a match!”
Kokone: “Due ossi duri, non è una sfida come le altre, è una battaglia fra un uomo brutale e uno fra i più determinati lottatori al mondo, che non vuole saperne di disparità sul piano fisico, continua a combattere per vincere l’Handicap di una categoria di peso inferiore.”
Filitov: “Ormai siamo alla resa dei conti, non credo che si andrà oltre le prossime due o tre mosse, chiunque sia a subirle. E stasera #escileMinnesota!”

CLOTHESLINE FROM HELL di Bakunin su Skyblue.
CONNESSA A PERFEZIONE! Il lottatore striscia verso le corde, ma Bakunin non vuole lo schienamento, punta a sottometterlo con la sua manovra di punta.

JUST SOLUTION!


KAMI SHIO GATAME.

Una manovra che porta alla resa immediata, infatti Skyblue allunga i piedi verso le corde il prima possibile, sa benissimo che altrimenti non ce la farebbe a resistere.
Bakunin non molla la presa, ci pensa l’arbitro a “costringerlo”, alla fine anche se il match permette l’Hardcore si tratta pur sempre di una competizione inter-promozionale.
Skyblue si rialza, ormai affaticato, è arrivato il suo momento, il vecchio e classico Do or Die, o ce la fa ora a reagire o finirà fuori dal torneo!
SKYBLUE SCEGLIE DI REAGIRE!

Il wrestler solleva un braccio al cielo, i fans si esaltano, battono contro le transenne per tifare il loro idolo. Il numero 1 dei fans, il numero 1 della WBFF Wrestling, Skyblue in questo momento è lo spirito stesso della federazione.
DOOMED!
Cross-Legged Fisherman’s Buster.
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.
Skyblue non prova nemmeno lo schienamento, attende solo che Bakunin si alzi nuovamente. È la sua ultima opportunità, se non dovesse coglierla per il Red Anarchist sarebbe un gioco da ragazzi buttarlo al tappeto, siamo davvero alla fine.


BLACK MIRROR!

La Legtrap Stunner.

A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.

Stavolta non ci sono le corde di mezzo, la manovra è connessa sul ring.
Woaaaaaaaaaaaaaaah.
Fans in visibilio mentre l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion va a schienare Yuri Bakunin.


1…………………………………


Verso il sogno, verso il traguardo di una nuova sfida.


2………………………………….


Skyblue ci crede, l’avversario non dà segni di reazione.


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BAKUNIN ALZA UNA SPALLA, ma è tardi, è già conto di tre.
Vittoria pulita per l’Undisputed Champion, Skyblue sale all’angolo e solleva le braccia al cielo, è una vittoria che lascia il segno, che fa storia.
A un certo punto sembrava impossibile, ma ce l’ha fatta.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Una grandissima vittoria per l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, anche lui come Robert Dumas, Drago, Aaron Kirk e James McFist continuerà a rappresentare la WBFF Wrestling nei turni seguenti del torneo. Cinque campioni del mondo di altissimo livello!”
Kokone: “Sappiamo tutti come funziona, il campione vince il match nello show pre-ppv e poi perde lì la cintura. Tipico cliché del Wrestling.”
Taggart: “Ma non c’entra nulla! Questo è un match praticamente esterno, non ha nulla a che vedere con la rivalità con… ehi, non so nemmeno io chi sarà lo sfidante di Skyblue.”
Kokone: “Malcolm Clark, vedrai! Malcolm f’n Clark.”
Filitov: “Io me ne vado, non voglio ammettere che la Russia è fuori dal torneo. È colpa del pubblico americano, basta!!! Slajeeeeeeeeeeeeee.”
Taggart: “Ricordati di tirare la catena quando hai finito di blaterare, Ivan.”

L’avvocato Kobayashi fa la sua comparsa in scena. Non lo abbiamo visto a Bloody Desperation in Tokyo, a quanto pare non voleva essere a casa sua.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi.”
Fans: “#SadNewsKobayashi.”
Kobayashi: “Mi dispiace annunciare che nel match per il Two Worlds One Cup che vedremo a Freezing Evolution un lottatore della WBFF Wrestling verrà inevitabilmente eliminato.”
Fans: “What?”
Kobayashi: “Sì, perché il fato crudele ha voluto che uno fra due nostri lottatori debbano affrontarsi a vicenda e uno solo di loro avrà il privilegio di partecipare ai sedicesimi di finale.”
Fans: “What?”
Kobayashi: “La sfida in questione è… JUMALA, dalla Finlandia, leader dell’amata Awakening (boooooooo) contro… GREGORY HEAVANS, Tennessee.”
Fans: “Woaaaaaaaaaaaah.”
Kobayashi: “E il match vedrà il debutto in-ring di Heavans in WBFF Wrestling.”
Fans: “THIS IS AWESOME!!!”

L’avvocato se ne va soddisfatto, un’altra sfida da urlo è stata annunciata per Freezing Evolution, fra soli sette giorni da Manitoba, Canada.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 48.010
Post: 21.845
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/01/2016 20:01
 
Quota

Le luci in arena si spengono. Un calo di tensione? Un problema tecnico? Bollette non pagate dal “tristo” Kobayashi?
Ogni dubbio si dirada, con il ritorno della luce. Ma sul ring, c’è qualcuno.
Gregor Heavans, col capo teatralmente calato, risolleva lentamente lo sguardo fino ad incrociare gli occhi degli spettatori confusi… sul suo volto si dipinge un vago sorriso, a stento trattenuto, per poi prorompere in una grassa risata. Ancora con le lacrime agli occhi e tra un misto di risa il Big Bad Madafakka prova a dare spiegazioni

Gregor << Ahahaha… avete visto? Avete visto cosa ho imparato a fare? Il fatto è che, sapendo di dover affrontare Panoramix per il torneo, tanto valeva imparare ad agire come un VERO wrestler darkettone che si rispetti, no? E quindi… Jacquelyn, ci sei?>>

Dal fondo della rampa, presso la postazione audio e luci si ode al voce della Brown che dà il suo assenso al fido Heavans e le luci… si spengono nuovamente.
Pochi secondi.
Alla riaccensione Gregor è fuori dal ring e salta sul posto fingendo sorpresa.

Gregor << Oh-oh-ohmmiddio ahah… non riesco a controllarlo. Mi viene naturale ahaha… so praticamente teletrasportarmi. Wooow… pensa quante cose potrei fare!>>

Buio.
Luce. Ora Gregor sorseggia una birra e un fan delle prime file lo guarda male mostrando delle mani vuote come a sottolineare gli sia stata sottratta…

Gregor << Voi “darkettoni” parlate in maniera criptica, smuovete fuochi infernali, utilizzate i vostri 7 nani personali…. Ma la cosa più bella restano le luci…hanno un che di mistico: sul serio! Mi gasa un sacco quella cosa: che ne dici di rifarlo? Eh?>>

Jacquelyn clicca un pulsante di nuovo e si spengono le luci

Gregor << Voilà! La luce non c’è! Sembra tutto lugubre… pericoloso, dubbioso, ma basta un click e…>>

si riaccendono…

Gregor << E la luce c’è ahahahah…. Di nuovo, di nuovo mi piace! >>

si spengono

Gregor << La luce non c’è >>

si accendono

Gregor << La luce c’è!>>

spente

Gregor << La luce non c’è! >>

*accese*

Gregor << La luce c’è! Lo adoro! Jackie, proviamolo a distanza, voglio farlo più bello!>>

Le luci si abbassano di nuovo e l’arena cala nel buio

Gregor << Ahahah se rompiamo qualcosa sai che casino? ahhahah La luce non c’è eeeeeeeee…….

si riaccendono dopo un po’ e Gregor è al tavolo di commento

Gregor << Ehylà! Taggart, Cacone, non sono più di compagnia io rispetto a Danielotto?>>

buio

Gregor << La luce non c’è!!!! >>

Alla riaccensione Heavans è sul ring.

Gregor e Sophitia << La luce c’è!>>

What?
Gregor si volta. Alle sue spalle c’è l’Aralda del Chaos che lo fissa con un ghigno malefico. Heavans la fissa per qualche attimo e senza distogliere lo sguardo dà un cenno all’assistente.

Gregor << J-j-j-j-jackie?>>>

Le luci calano di nuovo. Alcuni secondi di attesa e le luci tornano con Heavans oltre le balaustre e Sophitia a bordo ring che sembra volersi dare al suo inseguimento, ma Gregor se la dà a gambe tra la folla.

Gregor << TUTTI INSIEME GENTE! AHAHAH>>

Heavans si da alla fuga su per le scale e si rispengono le luci con la folla che canta “Light is off”.
Si riaccendono poco dopo con un lui da tutt’altra parte col fiatone e la gente che esclama “Light is on”

Taggart << Sophitia sorride quasi divertita… è una situazione che ha del comico>>…

Nuovo cenno di Gregor e nuovo spegnimento: “Light is off”… .alla riaccensione è in cima alle scale della platea presso un ingresso che da sul backstage ma non si avvede che perfettamente alle sue spalle c’è proprio Sophitia: “spawnata” nel punto giusto.

Gregor << … la luce c’è! aahahahah E’ stato un piacere gente … ahahah>>

Gregor si volta e…. ops! Ahaha incoccia col petto di Sophitia e salta spaventato emettendo un gridolino isterico.

Sophitia << La luce… non c’è ahhahaha…… e non ci sarà più… BUUUH!>>

La ragazza urla in faccia a Heavans a distanza ravvicinata. La luce si spenge per appena un secondo: quello successivo Sophitia è sparita. Gregor è totalmente spaesato e fa per rivolgersi in basso in cerca di Brown

Gregor << Jacquelyn? Perché hai spento la luce?>>

Jacquelyn << Gregor… ho paura a dirtelo ma… io stavolta non ho premuto proprio nulla… Temo…temo… che ci sia davvero qualcosa di spaventoso dietro tutto questo…>>

Gregor << Ma che cazzo dici!? Stiamo giocando da mezz’ora con le luci, ovvio che abbiamo rotto qualcosa…. ahhahaha>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"I Stand Alone" risuona in arena e ci annuncia l'ingresso di David Barriage.

L'inglese, con un espressione non certo felice, si avvia verso il ring senza badare minimamente al pubblico e, una volta sul quadrato, si fa consegnare un microfono e inizia a parlare.

DB: "Settimana scorsa, per l'ennesima volta, mi è stato impedito di raggiungere un traguardo che era alla mia portata. Un risultato che sarebbe stato il giusto premio al mio talento e alla mia netta superiorità rispetto al resto del roster WBFF e che mi è stato negato a causa della gelosia di un 'uomo' che si fa chiamare Nobleman ma che di nobile ha solo il cognome: Daniel Stuart!"

Piccolo pop in favore dello scozzese. Questa faida tra due atleti che non sono certo tra i preferiti del pubblico sta facendo dividere i fans in maniera molto distinta. Probabilmente il tifo è dettato più dall'odio verso uno dei due atleti coinvolti piuttosto che dalla simpatia.

DB: "Da quando sei tornato a lottare attivamente e da quando le nostre strade si sono incrociate non hai fatto che ricordare al mondo intero come io mi vanti di risultati che non ho mai raggiunto e di teste che non ho mai tagliato.

Quello, peró, che hai sempre omesso dai tuoi racconti è che, sin dal tuo primo giorno qui in WBFF, non hai fatto altro che metterti sulla mia strada vanificando quasi tutte le mie chanche di vittoria ogni volta che te ne si presentava l'occasione.

Il problema, Danny-Boy, è che questo tuo comportamento non ti ha portato a nulla di concreto perchè, è vero, mi ha impedito di raggiungere traguardi ben più importanti che l'essere qui a lamentarmi di Daniel Stuart, ma non ha fatto si che tu potessi vincere qualcosa.
Mi hai eliminato nella battle royal prima di Maniacs e mi hai eliminato nello Scent Of Glory ma, in entrambi i casi, non hai raggiunto la vittoria. Mi hai impedito di vincere settimana scorsa ma, nonostante questo, nemmeno tu sei riuscito a vincere."

Sorriso sarcastico di Barriage che si ferma qualche secondo prima di ricominciare a parlare.

DB: "Ora, tu potrai anche venire qui a riempirci di chiacchiere dicendo che lo scopo delle tue azioni era quello di impedirmi di vincere, ma quello che vedo io, e che probabilmente chiunque con un po' di cervello....
quindi si, -Barriage indica la folla- voi siete tutti esclusi..."

Fischi assordanti da parte del pubblico che, ovviamente, non apprezza le ultime parole dell'inglese.

DB: "... è l'ossessione che tu hai nei miei confronti. Sin dal giorno in cui sei stato cacciato dai primi Dishonored David Barriage ti è entrato in testa come un cancro ed il fatto si sentirti inferiore a me ti ha portato a lasciare la 2FH come un cane bastonato e, per giunta, dopo una sconfitta con Kenny Jones..."

Risata di Barriage indiretta verso Stuart.

DB: "Dopo mesi di 'rifugio dorato' nella 'tua' WTF hai deciso di riaffacciarti al wrestling che conta e chi hai trovato a darti il bentornato e ad eliminarti dall'Extreme Rumble? David Barriage!
Io capisco il tuo stato d'animo, capisco come tu stia soffrendo nel sapere di non potermi battere in un one-on-one e di essere costretto ad approfittare di mie distrazioni per vincere le tue inutili battaglie.
Per questo motivo voglio essere magnanimo e, come farebbe un boy-scout che fa attraversare un anziano, voglio invitarti qui sul ring 'nonno Daniel' e darti la possibilità, una volta per tutte, di vendicarti di questo David Barriage brutto e cattivo che, ogni volta, ti rovina i venerdì sera.."

Inutile sottolineare il sarcasmo delle ultime parole del londinese che, prima, scimmiotta i lamenti di un bambino e, successivamente, va ad "aprire" le corde come per agevolare un'eventuale ingresso di Stuart...

E non c'è troppo d'attendere: gli archi della versione orchestrale di "The Rains of Castamere" si diffondono attraverso il sistema audio dell'arena e pochi secondi dopo ecco fare capolino "The Nobleman" Daniel Stuart.
Lo scozzese veste con una giacca sportiva blu-navy, pantaloni dello stesso colore, eleganti scarpe fatte su misura ed una camicia bianca, aperta all'altezza del colletto, senza cravatta. Barba "fintamente" sfatta, di pochi giorni, che comincia ad incanutirsi in qualche punto. Il look, rappresenta da sè, un messaggio chiaro: lo scozzese non sta raggiungendo il ring per combattere. Il volto è disteso, rilassato.

Stuart raggiunge senza troppi tentennamente il ring. In mano ha già un microfono. Osserva Barriage, poi osserva il pubblico presente. I fischi nei suoi confronti sono sembrati lievemente minori rispetto a quelli "ottenuti" da Barriage.

DS: "Non c'è che dire David... sei riuscito a farti odiare dal pubblico di questa Federazione persino più di me. E' indubbiamente un gran bel traguardo. Forse è solo perchè mi conoscono poco... ma vedi: non mi interessa. Al contrario di te, che a dispetto delle tue parole, VIVI per l'approvazione, o per la "disapprovazione" della folla, a me non interessa davvero. Possono fischiarmi, possono applaudirmi... è un loro diritto che a me non cambia la vita. A differenza tua, che sei un attention-whore, io ho altre mire."

Stuart comincia a camminare sul ring. China il capo verso il basso, come per concentrarsi.

DS: "Sai, mi sono sempre chiesto il perchè, uno come te, entrasse sulle note di "I stand alone". Non sei mai stato capace di camminare da solo David, non hai fatto un singolo passo da solo in tutta la tua carriera. La vogliamo ripercorrere, Davey? D'altronde ho notato che prima ti sei divertito a parlare di me, del mio passato... del mio "rise and fall" in quel di Dublino. Ma qual'è stato il tuo cammino, ragazzo?

Pensiamoci insieme: sei nato sotto la mia ombra. Quando ho fondato i "Dishonored", tu combattevi in tag-team, con Stuart McBride, negli "Empire". Due bei prospetti, ma anche due lottatori che brillavano più se potevano coprirsi le spalle a vicenda, che non singolarmente. Cosa è successo poi? Quando ho deciso che i Dishonored non avevano più senso di esistere, avete provato a pugnalarmi alle spalle e a far vivere quel gruppo senza di me.

Capitanato da David Barriage?

Nossignori. Il timone passò a JARED TAYLOR. Rendiamocene conto, Davey: sei stato il secondo di una completa nullità come Taylor. Ma quel gruppo, senza il suo leader naturale, cioè me, quanto è durato?

Appena il tempo di rimediare qualche magra figura. Ci si sarebbe aspettati che, concluso l'esperimento dei "Dishonored", David Barriage cominciasse a camminare da solo... ma no Dave: hai continuato a vivere all'ombra di qualcuno. Se non era Daniel Stuart, era Charles Casey, o Zoey Di Maggio, o addirittura Puzzle."

Stuart non trattiene un sorriso, per sottolineare l'ilarità della cosa.

DS: "A questa gente forse non interessa il passato, quindi facciamo un flash-forward ed arriviamo a tempi più odierni.
Pensiamo alla R-Pro ragazzo... hai partecipato al torneo "Me & Myself" e l'hai vinto. Un risultato degno di rispetto ma che denota ancora una volta la tua incapacità di raggiungere dei risultati che contano... da solo.
Tanto è vero che quando al "Symposium" hai sfidato il tuo teammate, il tuo doppleganger, Slythered... beh, hai perso.
E' nato da una tua costola David, e ti ha battuto.

Hai ottenuto il titolo massimo in 2FH in un momento in cui gli occhi dei fans di quella stessa Federazione erano interessati a tutt'altre sfide. E sei stato il primo campione dello show "storico" ad essere sconfitto dal campione del brand secondario.

Least, but not least: hai riformato la tua, scolorita, versione dei Dishonored: dimostrando non solo la tua assoluta inconsistenza nel raggiungere un qualsiasi risultato con le tue sole forze, ma anche l'incapacità di... distaccarti dal tuo cordone ombelicale, David.

La verità, David Barriage, è che sei solo un omino piccolo, che vive con la paura di essere schiacciato dalla stessa ombra che proietta.

Sei un concentrato di insicurezze e fallimenti che riesce ad andare avanti solo quando è ancorato a qualcuno che conta più di lui. Sei perfettamente consapevole che non mi sono inventato nulla quindi... vuoi davvero addossare a me la colpa se qui in WBFF, da solo, non hai ancora ottenuto nulla?

David, la WBFF, il tuo "stint" qui, è l'esatta misura di ciò che sei: sei uno zero, se ti mettono un "uno" affianco, insieme valete anche 10, ma da solo... you are nothing."

Può sembrare incredibile ma il duro attacco dello scozzese riesce a suscitare qualche pop d'apprezzamento dalla folla presente! Stuart osserva intensamente un Barriage che sembra fremere dalla voglia di replicare. Ma The Nobleman non ha ancora terminato.

DS: "... abbiamo parlato di te, trovo sia giusto che adesso allora parliamo anche di me. Dici che io sono ossessionato da te, che ti ho ostacolato... senza però ottenere beneficio alcuno."

Lo scozzese sembra rimunginarci un attimo, quindi continua.

DS: "Vedi, Davey... è una questione di prospettive. Non ho ottenuto cinture e non ho conquistato shot. Non ho vinto la Exreme Rumble al mio debutto, e neanche lo "Scent of Glory". Tutto vero ma... tempo al tempo.

Vedi Dave... a differenza di te, non mi nascondo dietro un dito: la mia carriera è stata sottolineata da grandi trionfi ed altrettante cadute, piuttosto dolorose.
Se stasera sono qui, davanti a te, in WBFF vuol dire che nessuna caduta mi ha ancora ucciso.
Ma c'è un punto Dave... tu pensi di essere la mia ossessione.
In realtà ragazzo... NON SEI TU.
Il piccolo David Barriage... se non è un figlio, per mere ragioni anagrafiche, allora è quasi come un fratello minore per me.

Quindi non è ciò che SEI, David... è ciò che RAPPRESENTI.

Tu rappresenti un "momento" della mia vita in cui mi sono sentito sconfitto, umiliato. Sei l'incarnazione di un periodo che mi ha visto andare a fondo.
Io in questo momento non lotto per conquistare cinture o altro.

Perchè tu sei di più David. Tu vuoi "uccidermi" per dimostrare che puoi prendere, finalmente, il posto del Re.

Io voglio ucciderti per chiudere un capitolo amaro... CON LA MIA FIRMA. Avrò l'ultima parola, smacchierò quell'onta che mi porto dietro, e che non nascondo, e poi potrò SVOLTARE PAGINA.

Devo eliminare te, per eliminare ciò che mi lega al passato. Raggiunto quell'obiettivo, i vari Skyblue, Robert Dumas e tutti i campioni di questa Federazione dovranno cominciare a tremare.

Perchè quando arriverà quel momento significherà che Daniel Stuart is back. For real.

Per motivi diversi quindi, questo scontro lo vogliamo entrambi. "Freezing Evolution" sarà la nostra "Forca Verde del Tridente". Il Principe contro il Ribelle. Per lo scontro definitivo."

Barriage squadra Stuart e temporeggia per qualche secondo prima di prendere parola.

DB: "In tutta quella marea di stronzate sputate dalla tua bocca c'è una cosa su cui mi sento di darti ragione e tante altre in cui, invece, hai toppato alla grande.

Mi 'accusi' di essere stato il primo campione di Pipebomb sconfitto dal campione dello show 'secondario'. Mi accusi di aver perso dal mio stesso allievo. Ti dimentichi, peró, di ricordare che quelle sconfitte sono arrivate solo grazie ad interferenze esterne. Ti dimentichi di dire che Selim Arkin, il tanto decantato Selim Arkin, non ha mai sconfitto il sottoscritto senza interferenze esterne. Senza interferenze esterne Slythered non avrebbe mai sconfitto il suo Maestro e ora sarebbe ancora ad allenarsi alla Empire School.

Hai elencato i miei insuccessi senza ricordare, peró, di come tu sia stato uno dei pochi, forse l'unico, a detenere il titolo della R-Pro per ben.... DUE ORE!

Mi hai accusato di aver ottenuto tutte le mie vittorie solo grazie alle mie 'alleanze' senza ricordare, peró, come OGNI tua difesa titolata in 2FH sia stata accompagnata da 'aiuti esterni' e io lo so bene perchè, la maggior parte delle volte, ero io ad aiutarti!"

Barriage va a pochi centimetri dal volto di Stuart che rimane impassibile. Il londinese, poi, si allontana e riprende a parlare.

DB: "Come ti ho detto, peró, c'è qualcosa di vero nelle tue parole ed è il fatto che, per tua stessa ammissione, tu sia troppo stupido per capire il perchè della mia theme song. Hai elencato il mio passato e nel farlo mi hai dato l'esempio per spiegarti perchè 'I Stand Alone'...

... ci sono stati gli Empire, i primi Dishonored, il Project Lobotomy ed un solo comune denominatore ad unirli: David Barriage.

Ma, soprattutto, dopo che queste fazioni hanno cessato di esistere un uomo è rimasto in piedi mentre gli altri attorno a lui sparivano, si infortunavano o andavano in pensione in Grecia: David Barriage!"

Nuova pausa per Barriage, lungo sospiro del londinese prima di riprendere a parlare.

DB: "Perchè 'I Stand Alone'? Perchè alla fine di tutto un solo uomo è sempre rimasto e sempre rimarrà in piedi, da solo e vincente: David Barriage!!

Hai detto di volermi eliminare per, finalmente, voltare pagina e io non voglio impedirtelo. A Freezing Evolution, per la prima volta negli USA, David Barriage e Daniel Stuart saranno one-on-one.... ma preparati 'Nobleman' perchè io non mi limiteró ad eliminarti ma ti CANCELLERÒ dalla storia e, alla fine, I Will Stand ALONE!!"

*STUD*

Barriage getta a terra il microfono e va faccia a faccia con il suo prossimo avversario che non indietreggia di un millimetro di fronte al londinese.
Daniel Stuart e David Barriage sono uno davanti all'altro e, mentre la linea torna alla regia, la grafica ci ricorda che, tra 7 giorni a Freezing Evolution, David Barriage e Daniel Stuart saranno uno contro l'altro!

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Dal titantron, l'avvocato Sad News Kobayashi ufficializza la card di Freezing Evolution, lasciando un punto di domanda sul rivale di Skyblue che verrà incoronato dopo il Main Event di questa sera.

Kobayashi: Ho notato che molte rivalità sono nate in queste ultime settimane, basti pensare a Kirk e Crystal, a Barriage e Stuart, all'eterno scontro tra Bluebird e Gaijin...ebbene, abbiamo deciso di mettere coloro che hanno avuto scontri reciproci l'uno contro l'altro, come giusto che sia.
Non ci sono comunque tristi notizie per tutti gli altri, anzi GAUDIO E GIUBILO per voi!

CROWD: What???!!!???

Kobayashi: Tutti coloro che non sono impegnati in un feud singolo...saranno inseriti in un 15-MINUTES 4 REFEREES FALLS COUNT ANYWHERE SCRAMBLE MATCH dove il vincitore...avrà di diritto una Title Shot all'Undisputed Heavyweight Championship per Interim Plague! Un premio enorme ed ambito! 15 minuti, non ci sono eliminazioni, solo l'ultimo ad ottenere uno schienamento od una sottomissione vincente risulterà vincitore ed avrà l'occasione di sfidare Skyblue o il vincitore dell'incontro di stasera nel Main Event del prossimo evento a pagamento!

CROWD: #goodnewsKoba

Kobayashi: La card quindi è la seguente:

* Match #1: Daniel Stuart vs David Barriage
* Match #2: King of Fight: David Wolff (c) vs Völkermord [German Hardcore Match]
* Match #3: Aaron Kirk vs Crystal Houghton
* Match #4: Bluebird vs Gaijin [Last Man Standing match]
* Match #5: WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade & Joseph Roux (c) vs Children of Tomorrow (Blackjack & Black Demon)
* Match #6: Jack Leone vs ??? vs James McFist vs Liiva vs Sophitia vs Claudio Cazador vs Oregon McClure vs Nathan Rhodes vs ??? vs ??? vs Angel Obike Lowe vs Garet Jax vs Paige [15 Minutes Scramble Match; FALLS COUNT ANYWHERE WITH 4 REFEREES FOR THE N°1 CONTENDERSHIP AT WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP]
* Match #7, 2W1C; 32simi di Finale - WBFF Freezing Evolution (05/02/2016) - Jumala (FINLANDIA) vs Gregory Heavans (TENNESSEE)
* Match #8: Desperation Iron Man Championship: Robert Dumas (c) vs Drago [WBFF Rules match]
* Main Event: Undisputed WBFF Heavyweight Championship, Skyblue (c) vs ??? [Freezing Evolution match]


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Tra qualche minuto scopriremo finalmente chi sarà lo sfidante di Skyblue a Freezing Evolution!"
Kokone: "Momento speziale, ne vedremo delle perle!"
Taggart: "Uh?"
Kokone: "No niente, sono già in atmosfera Bloody Desperation Arabian Nights, che si terrà la prossima settimana."
Taggart: "Veramente la prossima settimana c'è il PPV!"
Kokone: "Ah..."
Taggart: "Non ho mai capito perchè vieni pagato tanto quanto me, è una vera ingiustizia."

Main event (Finale del Torneo valevole per la #1 Contendership all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship): Denny Leone vs Garet Jax vs Michael McFarry vs Malcolm Clark

I quattro potenziali sfidanti all'Undisputed Title si trovano già all'interno del quadrato: McFarry studia con minuzia i tre avversari, comodamente poggiato ad uno dei quattro angoli. Malcolm Clark sembra avere la testa tra le nuvole, come se su quel ring ci fosse il suo corpo ma non la sua mente. Denny Leone e Garet Jax invece sono molto vicini tra loro, si scrutano a vicenda e di tanto in tanto spostano l'attenzione anche sugli altri, valutando esattamente le loro posizioni e - forse - iniziando già a delineare qualche strategia. Intanto il referee fa cenno di aprire le danze!

DIN DIN DIN!

Clark si risveglia all'improvviso, e scatta verso Jax e Leone con velocità inaudita. Ma i due non si fanno cogliere impreparati, e lo atterrano con una Doppia Clothesline! Jax poi ne approfitta per colpire proprio Leone, approfittando della vicinanza e della distrazione costituita da Malcolm, ma Denny para prontamente il colpo e ribatte con un pugno molto violento, che si infrange sul volto del Luckyman! Il lottatore di Portland continua ad infierire su Jax con una serie di pugni a ripetizione, poi lo afferra e lo lancia verso un angolo con una Irish Whip. Che per la cronaca è lo stesso corner sul quale si trova poggiato l'Owner della WBFF! McFarry si sposta, Jax impatta contro i turnbuckles, poi l'Irish Multimillionaire ne approfitta per tirare un calcio pazzesco, di collo, sul petto del Luckyman! Jax rimane poggiato all'angolo, McFarry cammina verso Leone e inizia a provocarlo con spavalderia! L'irlandese non sembra temere il confronto con Denny, nonostante chiunque all'interno di quell'arena sappia fin troppo bene quanto sia alto il rischio che sta correndo. Leone accetta di buon grado la sfida e si fa sotto, ma quando fa per colpirlo con un pugno Michael schiva spostandosi lateralmente, poi lo afferra da dietro cingendogli il busto con le braccia. Michael trascina Leone in avanti, contro le corde, poi si inventa un Cradle all'indietro e lo trascina a terra, chiudendo un pinfall!

1!

Kick out.

I due tornano in piedi, McFarry corre verso le corde, va di ropes rebound e torna in corsa verso Denny. Leone però questa volta lo anticipa con un Back Body Drop, lasciandolo schiantare di schiena contro il mat dopo un volo dalla quota piuttosto elevata!

Malcolm X outta nowhere su Denny Leone! Clark stende Denny con un Superkick imprevedibile, fulmineo, eseguito subito dopo essersi rialzato da terra!

Malcolm sta per eseguire uno schienamento, ma qualcuno gli afferra una spalla e con uno strattone lo costringe a voltarsi dall'altra parte... Garet Jax! Toe Kick del Luckyman, poi Fisherman Brainbuster! LUCKYPLEX! Seguito da uno schienamento!

1!

2!

Colpo di reni da parte del folle, niente da fare.

Jax si rialza, ma si ritrova davanti Denny! Il lottatore di Portland si è rialzato prestissimo nonostante il duro colpo subito per mano di Clark. Leone esegue una Headbutt su Jax, poi mette a segno un pugno che colpisce Garet in pieno stomaco. Il Luckyman si poggia alle corde. Intanto torna in azione McFarry, che raggiunge Denny alle spalle. Leone però, prevedendo un ritorno dell'irlandese, scaglia una gomitata all'indietro beccandolo in pieno volto! Michael indietreggia verso un angolo, Denny lo raggiunge e lo colpisce sull'addome con una serie di calci, costringendolo poco a poco a sedersi a terra. Malcolm si rialza e si fionda addosso a Leone, ma Denny se lo carica di forza sulle spalle, in posizione di Fireman Carry, poi prova a gettarlo oltre la terza corda... Malcolm effettivamente finisce oltre la third rope, ma riesce ad aggrapparsi alla terza corda con le mani e ricade in piedi sull'apron. Leone corre verso il lato opposto del ring, ropes rebound, poi Running Elbow Smash... Che spedisce Clark fuori dal quadrato, sul pavimento esterno! Garet Jax, appena ripresosi, raggiunge subito Denny alle spalle e lo solleva oltre la terza corda, spedendo anche lui fuori dal ring! Jax si concentra sull'ultimo uomo rimasto sul ring insieme a lui, il boss della WBFF. Lo raggiunge, lo afferra per i capelli e lo costringe a rialzarsi, poi va di Irish Whip scaraventandolo verso l'angolo opposto. Prende una rincorsa e fa per chiudere con un Corner Splash, ma Michael si sposta all'ultimo secondo lasciandolo impattare duramente contro le protezioni. Infine chiude con un Neckbreaker e lo schiena!

1!

2!

Niente da fare!

Denny Leone si è già rialzato fuori dal ring! Sta per tornare all'interno dello squared circle, ma anche Malcolm Clark si è rimesso in piedi e si trova esattamente alle sue spalle! Lo afferra da dietro e lo indirizza velocemente... CONTRO UN PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAM! CHE BOTTA!

Leone non cade a terra, ma rimane a barcollare a poca distanza dal paletto. Clark esegue un Dropkick, colpendolo sulle spalle, e così facendo lo spinge CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SCATAFAAAAAASH! Leone scardina i gradoni e rimane a terra!

McFarry colpisce Jax con degli Stomp per tenerlo a bada, a terra. Intanto Clark balza sull'apron ring... McFarry si volta per dare un'occhiata agli altri due, ma in quel preciso istante Clark va di Springboard e gli si lancia addosso! Springboard Crossbody! Lo atterra, e gli rimane addosso, schienamento!

1!

2!

Colpo di reni!

Clark tiene McFarry a terra, colpendolo in faccia con dei pugni. Poi si rialza. Alle sue spalle però c'è Garet Jax! Il wrestler del Nevada sorprende Malcolm con un Bulldog, conducendolo a terra... POI SI SIEDE SULLA SUA SCHIENA E FA PER CHIUDERE UNA CAMEL CLUTCH!

OH MY GOD! LUCKYMISSION! CHIUSA! CHIUSA SU CLARK!

Malcolm oppone resistenza, ma la morsa è molto dolorosa e a breve potrebbe essere costretto a cedere! Clark non riesce a spostarsi dalla posizione in cui lo ha inchiodato Jax, sembra spacciato!

Oh Oh, Denny Leone è di nuovo in piedi! Denny si accorge della situazione sul quadrato e penetra subito all'interno dello squared circle con uno Slide.

JAX INTERROMPE LA SUA FINISHER! Per lanciarsi addosso a Leone ed anticiparlo... Ma viene preso in consegna dal wrestler di Portland e scaraventato a terra con una poderosissima Spinebuster! McFarry si rialza e prova anche lui ad ostacolare il ritorno di Leone, ma viene speronato da una clamorosa Shoulder Block da parte del former Desperation Iron Man Champion! Leone si scrocchia il collo, forse è giunto il momento di chiudere il match! Si avvicina a Clark, lo rialza da terra... Lo lancia verso le corde con una frustata irlandese, poi corre verso il lato opposto del ring ottenendo un ropes rebound in concomitanza con quello dell'avversario...

SPEAR OF THE FEAR!

No! Clark schiva la spallata con un piccolo balzo a lato, ma al contempo avvinghia le braccia intorno al busto di Leone e approfitta della posizione china... PER SOLLEVARLO CON LA SUA GANSO BOMB! UNBELIEVABLE! Con una piccola variante di proiezione tramite Gutwrench...

CALIGOLA'S ACCLAMATION! A SEGNO! CLARK METTE A SEGNO LA SUA FINISHER E SCHIENA DENNY! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

TH... NO! COLPO DI RENI DI LEONE! LEONE NEGA LA VITTORIA AL PAZZOIDE!

Clark si mette le mani in testa, pensava di avere la vittoria in pugno ma l'esito è stato diverso da quello sperato. Malcolm si rialza e cambia obiettivo, si volta verso Garet Jax. Lo recupera da terra, ma in quel preciso istante il Luckyman va di Backhand Chop colpendolo sugli zebedei! Mossa scorretta, ma non punibile! Clark si piega in due, Jax lo prende in consegna...

DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! THE LAAAAAAAAST LUUUUUUUUUUCK! A SEGNO! A SEGNO!

Jax rimane in ginocchio, nella posizione naturale che consegue dall'esecuzione della sua finisher. Ma prima ancora di eseguire lo schienamento viene beccato in faccia... DA UNA SHINING WIZARD DI MCFARRY! Michael stende il Luckyman, poi gli afferra le gambe!

E CHIUDE UNA FIGURE 4 LEG LOCK! EXCELSIOR! EXCELSIOOOOOOOR! CHIUSA!

Jax soffre moltissimo, la pressione dell'irlandese è tremenda! Leone è a terra, Clark è a terra! Sono solo loro due, uno ad un passo dalla vittoria, l'altro ad un passo da un'amara sconfitta!

WHAT?!? Sullo stage di Bloody Desperation appare un ospite, probabilmente indesiderato...

MR. ATTITUDE! THE COWBOY FROM NEW YORK! JAAAAACK LEONEEEEEE!

Jack corre verso il ring e si porta dentro con uno slide, McFarry ignato continua ad esercitare pressione sulle gambe di Jax con la sua Excelsior...

LEONE COLPISCE MCFARRY! Manovra interrotta!

Michael si rialza, ma non sembra essere troppo irritato dall'interferenza di Mr. Attitude. Chiunque al suo posto si sarebbe volentieri concesso un paio di bestemmioni, eppure... L'OWNER SORRIDE A DENTI STRETTI!

Denny Leone si rialza e si accorge della presenza del padre. Incuriosito dalla circostanza si poggia alle corde senza mettersi in mezzo e - per il momento - rimane a guardare cosa accade tra i due.

Jack Leone e McFarry danno vita ad uno stare down! Leone sembra voler iniziare un confronto da un momento all'altro, McFarry invece rimane pacatissimo.

SULLO STAGE ARRIVANO ANCHE ROBERT DUMAS E VÖLKERMORD!

I due corrono in direzione del ring! McFarry colpisce Jack, all'improvviso, con un pugno a mano chiusa, costringendolo ad indietreggiare verso le corde.

DUMAS E VÖLKERMORD AFFERRANO JACK PER LE CAVIGLIE! Gli fanno perdere l'equilibrio con uno strattone, poi lo trascinano FUORI DAL RING! E iniziano a massacrarlo di botte! Poi il tedesco conclude in bellezza scaraventando brutalmente Mr. Attitude contro LE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

AAAAAH! DENNY LEONE NE APPROFITTA! Volta un distratto McFarry verso di sè, ginocchiata in pieno stomaco... POI DANGEROUS VERTICAL SUPLEX! ETERNAL PAIN SUL BOSS! A SEGNO!

Garet Jax si rialza sul pavimento esterno: vede Dumas e Völkermord alle prese con Leone e valuta quanto sia poco opportuno mettersi in mezzo. Piuttosto è più consigliabile tornare sul ring e beffare Denny per aggiudicarsi la vittoria! Il Luckyman rientra sul quadrato, proprio mentre Denny sta per eseguire lo schienamento finale sull'Irish Multimillionaire! L'arbitro conta!

ONE!

TWO!

JAX INTERROMPE!

Garet rialza Denny, ma Leone lo stupisce per l'ennesima volta, dimostrando grande tenacia e prontezza di riflessi. Stomach Knee-smash brutale su Jax! Due volte! TRE VOLTE! Leone accompagna Garet verso le corde e ve lo adagia contro, poi corre verso il lato opposto del ring. Ropes rebound, slancio folle e...

JAX SI LASCIA CADERE VERSO IL BASSO, AGGRAPPANDOSI ALLA THIRD ROPE!

Leone va a vuoto, non trova nessun appoggio, nè appiglio... E ROVINA ALL'ESTERNO DEL RING!

Il Luckyman si rialza con un sorriso a 58 denti stampato in faccia, ma il suo entusiasmo muore soltanto un paio di secondi più tardi.

Völkermord e Bobby Dumas sono sul ring, proprio davanti a lui...

Toe Kick di Völkermord ai danni del Luckyman. Dopo averlo fatto piegare con il suo calcio, il teutonico indirizza Jax verso Dumas. Il bastardo lo prende in consegna...

SIT DOWN POWERBOMB! CRUCIFISSION! JAX ASFALTATO! Garet rotola lentamente verso una sponda dello squared circle.

Attenzione! Jack Leone si è ripreso! Mr. Attitude si arma di grinta e coraggio e balza nuovamente sull'apron ring!

RUNNING SHOULDER BLOCK DI VÖLKERMORD SU JACK! BERLIN WALL! Jack vola fuori e si schianta di nuovo CONTRO LE TRANSENNE!

SBAAAAAAAAAAAM!

Völkermord: "I'm sorry Jack, this is WBFF business."

Si giustifica così la War Machine nell'attaccare l'uomo che in JLW lo ha portato al successo consacrando il suo talento. In seguito il Berliner Annihilator e il Bastardo aiutano Michael McFarry a rialzarsi in piedi. Nello stesso frangente però esplode un boato nell'arena, perchè gli spettatori assistono ad un ritorno del redivivo MALCOLM CLARK!

MALCOLM X IMPROVVISA SUL WBFF OWNER! CLARK ATTERRA MCFARRY!

Ma neanche un attimo più tardi viene afferrato con forza da Dumas, che chiude LA SUA SLEEPER HOLD INTORNO AL SUO COLLO! GOODNIGHT! Dopo una dozzina di secondi circa Malcolm, purtroppo, perde i sensi inesorabilmente, ormai privo di forze. Dumas lo accompagna a terra...

E VÖLKERMORD TRASCINA IL CORPO DELL'ESANIME MCFARRY ADDOSSO A CLARK! L'ARBITRO E' COSTRETTO A CONTARE! QUESTA E' UNA RAPINA! FURTO CON SCASSO!

ONE...

TWO...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte la theme song del Boss, ma quelle note vengono eclissate totalmente dai fischi assordanti e dai boos incessanti dell'arena, gli spettatori manifestano tutto il loro dissenso scatenando un vero inferno sugli spalti. Dumas e Völkermord fanno rialzare nuovamente McFarry senza curarsi di tutto il resto, il Boss mostra loro un sorriso pieno di soddisfazione. I due quindi lo sollevano costituendo una torre e reggendolo sulle spalle, ponendolo in bella vista come se fosse un eroe trionfante sopravvissuto con le sue sole forze ad un assedio nemico. Ma i fischi del pubblico non si placano, anzi, aumentano a dismisura.

Taggart: "Non ho parole."
Kokone: "Dunque sarà Skyblue versus Michael McFarry."
Taggart: "Non commento oltre, mi limito ad invitare i nostri cari fans a seguire Freezing Evolution per vedere come andrà a finire."
Kokone: "Pensi che Skyblue riuscirà a riportare un po' di ordine?"
Taggart: "So soltanto che dovrà giocare tutte le sue carte per contrastare il dominio incontrastato di McFarry, lui non è solo uno dei tanti wrestler della WBFF, lui è la WBFF stessa e..."
Kokone: "E può in qualsiasi momento scagliarti addosso la WBFF per intero."


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il Main event della serata si è appena concluso, nel backstage dell'arena gli operatori dello staff WBFF si stanno preparando a lasciare il luogo di lavoro, alcuni degli impianti sono già stati disattivati. Ad un tratto però accade qualcosa di insolito: alcuni dei suddetti professionisti della federazione di Chicago si voltano contemporaneamente verso una direzione comune. Dall'altra parte troviamo Sheenan.

Il Tribal Warrior avanza lentamente lungo un corridoio, adottando una postura fluida accompagnata da movimenti viscidi degli arti superiori ed inferiori. Una delle sue mani regge una catena, che a sua volta sostiene il teschio Soul Stealer a mo di lanterna. Dall'interno delle cavità orbitali esce fuori un bagliore verdastro. Voodoo Doll si fa largo in mezzo agli alquanto perplessi staffers WBFF, superandoli uno dopo l'altro.

Si ferma solo dopo essere giunto nei pressi della porta che dona accesso al magazzino dell'arena. Poi si volta di scatto verso la telecamera.

"Non importa chi tu sia, quale sia il tuo nome o cosa rappresenti in questo mondo. Quando decidi di ostacolare l'ascesa del Tribal Warrior hai inconsapevolmente sfidato mille occhi, mille gambe e mille braccia. Presto verrò a strapparti il cuore dal petto, a mani nude, ma prima... Conficcherò una spina nel cuore del tuo impero."

Sheenan apre la porta del magazzino. Zombie Sean X ne varca la soglia, barcollando oltre la sagoma di Voodoo Doll.

Dietro Sean X però salta fuori un... secondo zombie?!? Poi un altro... E UN ALTRO ANCORA! Sono almeno venti, la mandria di cadaveri ambulanti affluisce fuori dal magazzino... E SI AVVENTA SUGLI OPERATORI WBFF! Scoppia il Caos più totale, la situazione è del tutto fuori controllo: alcuni lavoratori vengono morsi, altri riescono a fuggire urlando a squarcia gola! Lo stesso cameraman prova a dileguarsi per non rischiare grosso, spegnendo la telecamera sull'immagine raccapricciante di una donna disperata, accerchiata e priva di qualsiasi via di fuga. Il Tribal Warrior ha lanciato un messaggio chiaro ed inequivocabile a Michael McFarry, quali saranno le ripercussioni di tutto questo?

Taggart: "Alla prossima settimana, non perdete Freezing Evolution. Buona notte!"
Kokone: "Ci vediamo fra sette giorni a Manitoba."
Taggart: "Saratoga? È da anni che non vedo la pubblicità in tv."
Kokone: "MANITOBA, CANADA!"

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + 4 semifinali)
Cith (Skyblue vs Bakunin)
Hammer (Main Event)
Utenti (Promo)


CARD UFFICIALE FREEZING EVOLUTION


* Match #1: Daniel Stuart vs David Barriage
* Match #2: King of Fight: David Wolff (c) vs Völkermord [German Hardcore Match]
* Match #3: Aaron Kirk vs Crystal Houghton
* Match #4: Bluebird vs Gaijin [Last Man Standing match]
* Match #5: WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade & Joseph Roux (c) vs Children of Tomorrow (Blackjack & Black Demon)
* Match #6: Jack Leone vs Denny Leone vs James McFist vs Liiva vs Sophitia vs Claudio Cazador vs Oregon McClure vs Nathan Rhodes vs Sheenan vs Malcolm Clark vs Angel Obike Lowe vs Garet Jax vs Paige [15 Minutes Scramble Match; FALLS COUNT ANYWHERE WITH 4 REFEREES FOR THE N°1 CONTENDERSHIP AT WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP]
* Match #7, 2W1C; 32simi di Finale - WBFF Freezing Evolution (05/02/2016) - Jumala (FINLANDIA) vs Gregory Heavans (TENNESSEE)
* Match #8: Desperation Iron Man Championship: Robert Dumas (c) vs Drago [WBFF Rules match]
* Main Event: Undisputed WBFF Heavyweight Championship, Skyblue (c) vs Michael McFarry [Freezing Evolution match]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com