Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x03

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2016 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46
Post: 46
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2016 19:10
 
Quota

- Il promo della Chaotic Existance mi ha strappato un sorriso. :) E nient'altro!

- Passate le sviolinate, il promo di Drago diventa interessante. L'ex-Campione Undisputed pare abbia chiesto un ridimensionamento... per poter provare ad andare contro Robert Dumas. La domanda è: un Drago vs Dumas non rischia di offuscare l'eventuale prima difesa di Skyblue?

- Credo che quello tra Xiper e "Time" sia il match del 2W1C più hypato di sempre. :D

- Particolare, bizzarro, ma gradevole questo "A day in the life" di Jack Leone. Quando c'è qualcosa che riguarda Gajin, mi rievoca sempre atmosfere alla David Lynch...

- Non conosco pienamente la storia di Roux e DeSade come coppia, so che sono campioni da parecchio, ma non mi pare abbiano trovato una grande amalgama. Le cose più divertenti del promo erano proprio le "interruzioni" di Roux al monologo di Paul.

- Non male il primo match, direi che l'esito era facile da prevedere, specie dopo i promo che presentavano Drago come un "uomo in missione" con Dumas come obiettivo.

- Credo che dell'Awakening si sia già ampiamente dibattuto, la mia opinione non è lontana da molte altre espresse, in particolar modo mi trovo d'accordo con Davide quando dice che alcune parti sembrano fatte da handler che non sembrano seguire lo show più di tanto e si limitano ad argomentazioni generiche. Ovviamente, quando in un promo c'è anche solo un quinto del totale che stona parecchio, mette un po' in cattiva luce l'intero promo. Ci si dovrebbe domandare l'effettiva utilità di questa stable che poggia su presupposti di partenza perfino più labili della League of Nations della WWE.

- Molto bella la gestione del promo, e della storyline in generale, che coinvolge Skyblue-Dumas-McFarry. Per tracciare un parallelo: se Skyblue sta diventando un po' il Daniel Bryan della situazione e McFarry è, ovviamente, l'Authority, Dumas rappresenta l'Heel di spicco che forse l'Authority non ha mai avuto e che può cambiare marcia al feud.

- Jax-Cazador-McClure: fantastici. Non ho altro da aggiungere.

- Liiva un po' pretenziosa, Riva (o Riiva) per una volta mi sembra fare il buon manager: meglio concentrarsi sull'EoE che è comunque difficile, ma non impossibile, piuttosto che mirare già all'Undisputed.

- Roba mia, effettivamente ho cercato di essere più descrittivo, limitando al minimo le parole.

- Promo che, praticamente, spoilera il match.

- Beh, l'infortunio non lasciava molti appigli a Perrier; e diciamo che crea una scusante al perchè di un match così breve.

- Barriage si concentra per lo più sul torneo... povero illuso. :D

- Cappuccetto Rosso incontra 50 Sfumature di Grigio? Intrigante. :D

- Sophitia riesce a mettere in seria difficoltà, ma Barriage alla fine vince il suo match. Ci tornerò dopo su stà cosa.

- Commento in blocco la roba del 2W1C: innanzitutto, il match è finora il migliore della serata. Una bella contesa, che forse avrebbe brillato ancora di più con un pizzico di hardcore. Per certi aspetti, questo scontro del torneo mi ha ricordato Sheenan vs Dumas, ossia un esito delle votazioni piuttosto netto anche se si scontravano due bei promo. Da un punto di vista umano, mi è dispiaciuto: Tommy quando si impegna è davvero un grande handler. Sfiga ha voluto che beccasse uno altrettanto bravo e magari un pizzico più motivato. McFist avanza dunque, al secondo turno incontra Simon B... potrebbe essere un grandissimo scontro oppure un match a senso unico, staremo a vedere.

- Wolff mi è piaciuto molto di più in questo promo con Volkermord che non in quello dell'Awakening, il che mi fa pensare se davvero gli serve far parte di quella stable se poi "brilla" molto più di luce propria, a cospetto di un avversario, senza "aiuti" intorno.

- La cosa che non mi è piaciuta di questo promo è che McFist aveva terminato uno scontro bello tosto pochi minuti prima, e non se ne fa minimamente cenno. Posizione sbagliata del promo, secondo me.

- Gran bello scambio tra Kirk e Crystal. Non so quali fossero gli intenti ma la mia speranza che è che Crystal faccia il culo a Kirk, perchè lo scozzese si pone troppo come se a sfidarla glie stesse facendo un favore. Il che potrebbe persino essere vero, ma ovviamente mi fa sperare nell'upset.

- Sorry ma il promo di Bluebird non ha preso troppo il mio interesse.

- Veniamo al Triple Threat. Dico solo una cosa: era palese che avrebbe vinto Drago e che Stuart e Barriage si sarebbero ostacolati. A questo punto perchè non far interferire i due nei match precedenti, causando le rispettive sconfitte, e fare una contesa un po' più difficile da pronosticare, tra Drago, Sophitia e Perrier? Ci si è impegnati tanto in questo writing, ma non si è riusciti a creare l'incertezza che sarebbe servita a rendere l'esito interessante.

- Non so cosa rappresenti il teschio, quindi non mi esprimo sul promo.

- Per quel che conosco Heavans, si è persino contenuto a stò giro.

- Amazing Nano.

- Denny fa il minimo sindacale per farsi odiare. Bravo, ora tornatene a fanc... :D



AVREI QUASI FINITO, MA DEVO STACCARE, QUINDI VEDO SE RIESCO A COMPLETARE IN UN SECONDO MOMENTO...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com