È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x03

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2016 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.969
Post: 21.804
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/01/2016 20:16
 
Quota

BD 6x03

Two Worlds One Cup, Japanese Death match e il Desperation Iron Man Tournament.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 82
Post: 82
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/01/2016 23:10
 
Quota

Ho così tanto da recuperare: mea culpa mea culpa !
Comincio da ora e provo - ma tanto non ce la farò - a recuperare il vecchio! Su mi metto al passo con la fantasia. Vogliate scusarmi... :|

-C.E.Promo letto in anteprima perché sono importante: ve lo dico da ora. Fisher è un mio pg abbastanza particolare quindi come per ogni pg, se volete ospitarlo nel promo, chiedete. Mr Furble, il suo manager NO. E' un pupazzone idiota, ergo, anche se non so a quanto possa servire....
MRFurble, la mascotte di Archie Fisher, sentitevi liberi di utilizzarla in qualsiasi segmento, senza dovermi chiedere il permesso.

-Drago lecca il culo al Giappone, cosicché i Giapponesi facciano altrettanto. Alla "sviolinata" segue un ottimo promo con cui Drago compie un'intera "giravolta" senza scordare nulla, mentre collega punto per punto, facendo il punto (scusate la tautologia) sulla sua situazione attuale. Bello. [SM=g27817]

-Xiper e Angel mangiano al Giapponese: sarebbe stato più interessante se fosse stato un pub tedesco, essendo già a Tokyo. Non sono abbastanza Hypster... e io salto. Scemenze a parte...

Xiper: “Peccato, una divisa da Tartarughe Ninja mi sarebbe piaciuta di più.”


...ah no. Pare che il mio commento sia sintonia col promo [SM=g27828]
Ok. il fatto della forchetta rapportato alla "difficoltà di vincere un match" è davvero TROPPO da film orientale. Vi vedo davanti agli occhi. Questa è comicità/saggezza da Anime di serie B xD

Xiper: “Kolme…”
Angel: “Pure lui!


[SM=g27824]
Il promo cresce di intensità senza che tu te ne renda conto. "Ho fermato il tempo con lei", i motivi per cui Xiper vuole il match, il rispetto tra di loro.... e quando leggo questi promo che desidero mettermi a lavorare a qualche bel promo a più mani, e non al classico "parla 1, poi parla 2, poi 3, fine".

-Leone Chiameremo Oddjob anche il servitore dell’albergo per aggiungere ulteriore confusione.
Si vede che la penna è la tua: se non c'è una risata non è un tuo promo xD Non colgo il motivetto, sappilo! Seguono avvenimenti irriverenti che mi fan sorridere ma su cui non credo di dovermi soffermare fino a un senso di inspiegabile inquietudine con la paperella [SM=g27825] "THE ALL FLOAT!" XD
E ci vedo giusto. Un po' forzata la spiegazione anche per il Nano di Gaijin ma io sono semplicemente innamorato di lui: e dire che disprezzai questo pg la prima volta perché "irreale". Oh, resta irreale, ma quanto è meraviglioso? Spero prima o poi i un feud, o almeno un segmento con Heavans e la sua gang.


c’è un nano nel motore che lima la candela.

[SM=g7799]
Chiudete tutto: ha vinto!

....Finale... da Oscar.Possibile che l'Handler di questo personaggio non voglia uscire allo scoperto e farsi stringere la mano e farsi costruire una statua con le sue sembianze. Non so chi tu sia MA TI OBBLIGO A SCRIVERE UN FANTASY-HORROR CHE COMPRERO'! [SM=g27836]

- Roux DeSade bel promo, buon discorso, parla prima A e poi B con poche inserzioni, ma comunque buon risultato, ma sperare nella regolarità dei compari dell'Awakening e come chiedere educazione a Heavans, e i due handler sanno che ciò non è possibile.
Bello. Non esalante. Ma buono.

- Salto a piè pari xD
E mi spiace per il mio oggetto di "mark" [SM=g7611]

-Awakining... ecco: promo A, B, C, D... personalmente... sarà brutto a prescindere. E' una formula brutta, che non spinge al dialogo: sarebbe meglio dividere il gruppo in due metà a rotazione, in modo che possano instaurarsi dialoghi e sottotrame tra i pg, o il risultato sono solo mini promo degli handler accorpati: perché obiettivamente, non è un metodo di lavoro che sta dando frutti. E mi permetto di essere fortemente critico su questa idea perché noto pareri spesso contrastanti: sono dell'idea che una rotazione di 3 elementi da un parte e 2 dall'altra, ogni settimana, possa dare solo benefici: o ciascuno si isola.
Ognuno va per i fatti suoi. Io sto provando disperatamente a fare da raccordo tra le varie prospettive e fare praticamente il paraculo parlando, ma stavolta mi perdo proprio e non riesco a gestire un discorso i poche righe per una Sophitia che richiederebbe meno costrizione... ma poi penso alla lunghezza media dei promo dei compagni: se esagero loro sembra non parlino, se mi censuro, pare che non parlo io, se sintetizzo pare che non sono in gimmick...
In sostanza... [SM=x1183779]




[Modificato da GregorHeavans 22/01/2016 23:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.969
Post: 21.804
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/01/2016 02:42
 
Quota

commenti ai commenti di Gianluca
Io sono un grande appassionato di film giapponesi, in particolare mi piace l'atmosfera 'umana', dove l'evoluzione dei personaggi è il focus principale e vince contro l'idea stessa dell'azione. Con Angel & Xiper l'obiettivo era di raccontare una storia, di inserirci riferimenti di cultura popolare. Il bello è che il promo è stato riscritto da zero, avevo scritto un promo completamente diverso con l'incontro fra Angel e quel sensei di cui si parla nel promo, c'era più azione, ma non mi piaceva l'atmosfera e l'ho trovato poco appropriato con quel tipo di storia che volevo raccontare.
- Angel, lo scorso anno troppo dipendente da Jack Leone, che era spinto per essere visto come un imitatore del Jack Leone dei tempi d'oro, ha dovuto ricostruire se stesso. Ora è visto come un'ispirazione, lui che in realtà non si sente importante, anche se giovanissimo ha già dei rimpianti e teme di essere sulla strada del tramonto (che fra l'altro è un concetto molto usato nei film giapponesi). Angel vive di Wrestling, per lui è tutto.
- Xiper è un ragazzo, parla da giovane adulto, ha passioni che vanno oltre al Wrestling, si può dire che non è così ossessionato. Perciò il suo obiettivo è di raggiungere un lottatore che considera importante.
Sono personaggi diversi e si cercano su due piani differenti. Sono nello stesso luogo, nello stesso tempo, ma su un piano diverso. Per Xiper quello è un momento trascorso con una persona che rispetta, per Angel quello è un dovere professionale da lottatore. Ed è qui che c'è il rapporto umano.
Doveva essere un ristorante giapponese perché è un omaggio al cinema giapponese, con un paio di trashate comedy perché non riesco ad evitare di inserirle. [SM=g27828]

Con Leone-Gaijin, io e Straight Punk ci siamo divertiti parecchio, mi diceva che era un nano frettoloso, ma eravamo in un hotel giapponese. Doveva concludersi con qualcosa di inquietante. Passa per un promo Leone-centrico quando in realtà tutto quello che abbiamo visto è Jack nella tela del ragno (o del nano). "La Visione" di Elio torna sempre utile quando faccio segmenti in compagnia del nano di Gaijin.
Ma infatti già ai tempi della Scent of Glory speravo che capitasse un segmento fra Angel e Gaijin, immaginavo il potenziale quando si scrive con la persona più creativa di tutta al fed. [SM=g7643] Specialmente perché Angel è il personaggio più lontano dall'essere creativo.

Sull'Awakening, in realtà sono contrastato. Da un lato apprezzo tantissimo che tutti scrivono, tutti partecipano (questa settimana è mancato Black Demon).
Dall'altra parte però soffro nel pensare che personaggi come Wolff e Sophitia meriterebbero di avere uno spazio tutto loro, che dei loro segmenti singoli funzionerebbero meglio di questi promo collettivi di elementi che continuano a pensare a cose diverse.
La prima Awakening funzionava con tutti i suoi membri perché 'rinascevano' come membri del gruppo, l'assalto da parte di Jumala e compagni li portava a 'purificarsi' e svegliare le proprie coscienze.
Questa Awakening può funzionare in quel modo con i Children of Tomorrow, ma Wolff e Sophitia sono figure che difficilmente possono essere viste inferiori a Jumala.
Ho paura che non ci sia più la coesione giusta, abbiamo già avuto (e abbiamo ancora) una stable unita dal 'puntare al successo' che è il Kingdom, l'Awakening forse manca di un focus e secondo me sarebbe giusto specificare qual è.
Non c'è nulla di più piacevole nel vedere un leader che dice "da voi mi aspetto questo" e i compagni che a modo loro si confrontano con quel focus.
Se il focus è "fate quello che vi pare e vi piace" e ognuno parla di quello che vuole allora davvero manca qualcosa e lo vedo come un regresso.

Quindi, sì, bene che partecipino tutti, ma sta distruggendo l'idea stessa della stable. Cos'è oggi l'Awakening? Spero che Jumala riesca a definirla meglio. Poi magari potrei aver interpretato male io il messaggio, ma se sento un utente che mi dice una cosa sull'Awakening e l'altro che ne spiega un'altra allora poi sono il primo a non capire più cos'è. Però non riesco a bocciare una stable che riesce a coinvolgere 4-5 utenti diversi nei suoi promo. Diciamo che la rimando per un secondo appello. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.479
Post: 2.368
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
23/01/2016 12:32
 
Quota

- Divertente la Chaotic Existence che finisce al comizio di Fisher anziché a Tokyo. Promo di "presenza" che strappa un sorriso e va bene così.

- Bel discorso di Drago: il cheap pop del pubblico, il riferimento al 2W1C e infine l'inserimento di Dumas come obiettivo con motivazioni coerenti e interessanti. Tutto perfetto.

- Mi piace molto quello che sta facendo Max con Angel e Xiper. Il loro match del 2W1C non è uno di quelli che suscita più interesse (anche in virtù del fatto che sono entrambi suoi pg e in pratica può decidere lui chi far vincere e chi no), ma nonostante ciò lui sta facendo un'opera di build up encomiabile che fa bene soprattutto a Xiper che, da trainee del dojo di Jack Leone sta diventando qualcosa di più.

- Gran bel segmento di Jack Leone col Nano: non solo mette grande interesse nei confronti del Main Event e continua la narrazione della storyline di Gaijin, ma è validissimo anche come segmento a sé stante essendo pieno di riferimenti al Giappone e alla vita di Leone che in questo contesto ci stanno alla grande.

- Promo mio e di Fabrizio. Poteva e doveva essere qualcosa di più, ma vabbè, inutile piangere sul latte versato...

- Bell'opening, la competizione per il DIM è molto serrata e l'intensità di questo match lo dimostra. Scontro senza esclusione di colpi tra i due volti della WBFF, è quasi un peccato che si siano dovuti incontrare subito perché penso che entrambi avrebbero meritato almeno la finale.

- Penso che il commento di Gianluca sia perfetto per dipingere l'attuale situazione dell'Awakening: ci sono 4 mini promo in cui ognuno va per i cavoli suoi senza coerenza e senza un filo logico che li unisca; va bene, l'Awakening non è più un gruppo unito da un ideale e, per quanto continui a sembrarmi una puttanata, lo posso accettare, ma penso che l'obiettivo primario dovrebbe essere costruire un promo coerente che dia un senso di unicità. Altrimenti ho un Jumala che come al solito dice tutto e niente e che non riesco più a prendere sul serio, una Sophitia che ancora una volta risulta costretta in qualcosa che la reprime, un Blackjack che ci prova almeno, un Black Demon che non c'è e un Wolff che c'è o non c'è non fa differenza ma per fortuna si rifa nel segmento successivo con Volkermord. Non bene, per usare un eufemismo.

- Subito 100 punti a Grifonskyblue per l'idea di utilizzare i kanji di cielo e blu. Bel discorso del nostro campione che però la fa fuori dal vaso decidendo di difendere il titolo in una open challenge. L'intervento di Dumas è meraviglioso: arriva e pompa fino all'ultimo quello che sarà un match a 5 stelle, per poi deludere tutte le aspettative da buon Mr. Unhappy Ending. E poi McFarry cala l'asso di bastoni impedendo ogni segmento on-ring a Skyblue. Bravi tutti: devo dire che l'idea di privare settimana dopo settimana il campione di ogni appiglio sta dando i suoi frutti, da lettore ho la curiosità di scoprire quale nuovo modo troverà McFarry per mettere i bastoni tra le ruote a Skyblue e come il campione proverà ad aggirare questi paletti.

- Non mi aspettavo che Cazador trovasse subito Jax, ma questo può solo voler dire che Dibbio ha in mente già qualcos'altro e io attendo con fiducia. E poi mi citi Funari, che posso volere di più?

- Riva ridimensiona le ambizioni di Liiva e questo non può che essere un bene per la lottatrice che in nessun modo deve provare a bruciare le tappe altrimenti brucerà se stessa.

- Stuart costruisce un promo semplice, fatto più di immagini che rivelano particolari del suo modo di essere che non di parole concrete ma con un paio di sms e una frasetta da nulla, costruisce un buon segmento: un match per cui Daniel non prova interesse, diventa in un batter d'occhio un match importantissimo considerata la possibilità di incontrare nuovamente un rivale con cui ha parecchi conti in sospeso. Molto bene.

- Discorso simile per Enfant Prodige, poche parole che però rendono molto bene la tenacia e la determinazione del francese.

- E con le precarie condizioni di Perrier, Stuart ha vita facile e porta a casa il match senza troppi problemi.

- Forse mette un po' troppa carne sul fuoco Barriage partendo all'attacco con la storia del Triple Crown (ps: per essere TC non dovrebbe vincere i tag oltre al DIM e all'Undisputed?) ma il promo è molto buono e convincente.

- Certo che Paige e Alcide sembrano più un porno che due wrestler [SM=g27828]

- Bel match anche se Sophitia cambia umore un po' troppo spesso e questo le costa la vittoria con un Barriage che fa del cinismo la sua qualità principale.

- Bel discorso di McFist, inizia molto bene giustificando alla grande il suo presentarsi che in altre circostanze risulterebbe superfluo, si perde un po' nel finale imho, ma è comunque un ottimo promo il suo.

- Bene anche Lin Li Yung, parla bene dei suoi trascorsi in WBFF (anche se avrei speso qualche parolina in più) ma sarebbe stato fico se avesse inserito dei riferimenti al rapporto Cina-Giappone che avrebbero valorizzato la sua presenza al torneo e la sua comparsa in questo show a Tokyo. Posso dire che la GWF deve passarsela molto male se Tommy tiene un titolo da quasi un anno? [SM=g27828]

- Il match rispecchia molto bene la differenza tra i due promo, Yung non demerita ma alla fine si deve inchinare a McFist. Tutto giusto.

- Un bel confronto tra Volkermord e Wolff. Lo sfidante analizza bene alcune questioni "etniche" che potrebbero risultare contraddittorie (ma a quel punto avrebbe potuto giocare sul fatto che sia lui che Wolff sono tedeschi) e Wolff risponde a dovere (anche se continua a inserire cose a caso ogni tanto, tipo Nandapal Klose). Bravi a tutti e due comunque.

- Hammer punta ai War Games e la cosa si fa interessante.

- Un gran bel confronto tra Crystal e Kirk: la Houghton merita questo feud (e merita anche di vincerlo, imho) e Kirk può sbizzarrirsi, divertirsi e divertire con lei. Sono molto positivo nei loro confronti.

- Il colloquio di Bluccello dallo psicologo è molto interessante, non so quanto durerà questa costruzione del pg, ma penso molto e la cosa da un lato mi piace perché è sempre bello leggere questi segmenti, dall'altro no perché vorrei anche vedere un'evoluzione del pg. Chissà, per ora mi prendo questo e ne sono soddisfattissimo.

- Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode: Dummie affronterà Drago e Stuart e Barriage continueranno a darsele tra di loro. Tutto giusto.

- Sheenan torna a usare il suo teschio... Adesso voglio proprio vedere contro chi vorrà usarlo.

-

BLUCCELLO! Probabilmente nato dalla castrazione di Grande Puffo!



DATEGLI TUTTI I TITOLI E CHIUDETE TUTTO. Gregor ci dà un breve assaggio della sua straripante personalità, e questo e niente ve l'assicuro.

- ATTENZIONE! Il Nano svela parte della magagna, era tutto un piano ordito da questo malefico jimmybarbaro! E adesso?

- Denny è un pezzo di merda e noi gli vogliamo bene per questo. [SM=g27828]

- Match grandioso, violentissimo e molto bello. Vengono messi un altro paio di tasselli sulla storyline di Gaijin, chissà se il nano ci rivelerà qualche particolare ora che molti nodi sono venuti al pettine... Io però preferisco la coppia in macchina [SM=g8263]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.970
Post: 21.805
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/01/2016 12:54
 
Quota

Mio promo della Chaotic Existence, ho poco da commentare se non che era il mio terzo promo settimanale e non volevo ambientarlo a Tokyo, quindi ho tirato in ballo un comizio repubblicano, chi segue la JLW lo apprezzerà maggiormente.

Drago fa una buona analisi in vista del torneo, come sempre è uno che ti parla diretto senza fronzoli, servono personaggi del genere che non costruiscono le loro parole ma vanno diretti nel dialogo.

Secondo mio promo, Angel e Xiper, già commentato nei commenti ai commenti di Gianluca.

Terzo mio promo, uff, capisco che andava collocato prima dell'altro di Gaijin ma fa strano trovare 3 promo su 4 miei in un intero show. Anche questo già commentato.

DeSade e Roux hanno fatto un ottimo lavoro come sempre, per me il loro team è fra i migliori di sempre qui in WBFF perché c'è dietro una costanza incredibile e se si pensa che sono due utenti diversi a gestirlo allora è ancora più notevole.

Drago e Angel hanno quel confronto necessario fra due che si considerano così amici, e alla fine vince il lottatore della Repubblica Ceca così come nel vecchio torneo del 2014.


Stanza 999.
Il numero cambia.
La versione 2.0 dell'Awakening la si denota da queste piccole cose.


Questa l'ho trovata orrenda, sembra una parodia della stable scritta da chi ne fa parte. Cambia il numero, cambia l'Awakening, ma è davvero riassunto tutto in queste piccole cose?
Allora, qui bravi Sophitia e Blackjack, scandaloso David Wolff perché è tremendo che un lottatore del suo calibro debba scrivere due linee di dialogo in uno show. Fosse una volta, fosse due ma è già la terza settimana di fila. Jumala non sta facendo un cattivo lavoro, le idee sono buone ma fatica a tenere il filo di una stable che invece di rafforzarsi va in decomposizione. E Black Demon dov'è?
Scusate lo sfogo ma quando leggo promo del genere c'è una disparità tremenda. Comprensibile lo sfogo di Gianluca, sono dalla sua parte perché leggere un promo come questo mi provoca fastidio. Poi magari mi sbaglio, magari mi è sfuggita una chiave di lettura e agli altri utenti può piacere da impazzire, in realtà non lo so, spero ci siano altri commenti.

Sembra nascere un feud (o è già in corso) Skyblue vs Dumas, ma viene smorzato alla svelta, McFarry fa ancora il cattivone costringendo Sky a non parlare più davanti al pubblico (why Michael why?) Questo è un segmentone solido, di quelli che rafforzano i tre personaggi coinvolti e danno loro dimensioni multiple. Il tipo di promo che mi aspetto da un major show come Bloody Desperation in Tokyo.


Cazador, senza neanche bussare, apre la porta.
-ALTOLA' AL SUDORE!


Fantastico!

-La dirigenza non riuscirebbe a trovare un giapponese a Shinjuku.


Bella anche questa.

-Io l'ho sempre detto che se uno è stronzo, je devi dì che è stronzo, mica je devi dì che è stupidino...


Chiusura da capolavoro. Ve lo dico: promo of the week.

Non so se era voluto, ma i quattro elementi della natura fanno parte dello Shintoismo, quindi il discorso di Riva è azzeccato. Buona preparazione per l'Empress of Europe, forse Liiva appare più motivata per questo traguardo, vedremo come reagirà Crystal più tardi.

Ecco, Danilo è il migliore nell'analizzare i pro e i contro degli avversari, Stuart riesce a vedere bene la situazione e sa esattamente chi di loro vuole contro di sé.
Perrier decisamente di passaggio, se avete letto Pro Wrestling Wars capirete perché è così di poche parole (poveraccio!)

Il former JLW World Champion sconfitto in nemmeno 2:30, eh, ci facciamo buona promozione. [SM=g27828] A parte gli scherzi, dopo aver lottato da infortunato domenica scorsa direi che è già un miracolo che sia riuscito a salire sul ring.

Barriage è già più convinto e motivato, il feud con Stuart gli sta dando parecchi spunti. C'è qualche errore ortografico di troppo (un'ex campione) ma è un promo che mi convince. Vederlo ad alti livelli in R-Pro mi ha fatto vedere Barriage sotto la luce di un potenziale campione, questo 2016 potrebbe essere il suo anno!


non conosco nessun'altro qui


Che succede oggi con questi apostrofi di termini maschili. [SM=g27837]
Comunque questo racconto è decisamente più fedele alla fiaba dei vari adattamenti per bambini, il lupo si era pappato sia la nonna che Cappuccetto Rosso. Dai che Alcide sta avendo successo, sono preso da questa storia, non posso farci niente, ormai sono curioso e questa tappa è stata cruciale.

Altro plus per l'uso delle faccine e non dei nomi per le personalità di Sophitia nel match. Barriage però ne è uscito meglio alla fine dei conti.

Vado avanti nella seconda parte dei commenti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.975
Post: 21.810
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/01/2016 21:09
 
Quota

Per quanto Hammer abbia parlato di troppe cose, alcune non necessarie per lo scopo del suo match (stessa cosa che avevo criticato a Reeves durante il suo promo), devo dire che l'ho trovato passionale, veritiero, c'è tutta la passione del lottatore per la federazione e per i fans della federazione di Chicago (che tuttavia non nomina ma parlando a quel pubblico, anche se in un'altra arena, si rivolge alla fed di Chicago). Quindi mi è piaciuto.

Il promo di Yung non è brutto, ma forse meno mirato e diretto. Non voglio dire frettoloso, anche se ammetto di pensarlo, ma non mi ha trasmesso quel tipo di passione da parte del Red Dragon. Sono sempre stato un fan di Yung, desideravo vedere un cinese sulla vetta del mondo del Wrestling, ma qui a Tokyo aveva mille e più ragioni per giocare su temi capaci di far infuriare il pubblico locale o fargli 'perdonare' la sua provenienza.

Il match, il primo del torneo 2W1C in WBFF non scritto da me, è una buona contesa, con una chiusura di McFist appropriata.

Ah, ma allora Wolff è intervenuto in questo promo condiviso con Völkermord.

Le parole non mi hanno mai interessato


Non ho dubbi su questo, altrimenti avrebbe scritto "le parole non mi sono mai interessate." [SM=x1183766]
Dai che questo sembra un buon feud, stanno facendo un buon lavoro!

McFarry sta già guardando avanti (tanto lui non lotta quasi mai, può farlo) e come dice Hammer, potrebbe puntare ai War Games (o Whore Games visti i giochetti). Sono curioso di vedere cosa verrà fuori... McFist CHAMP? Chissà se c'è qualcosa in atto!

Qui si dà per scontato Kirk vs Crystal, ma lei deve prima battere Liiva, che pare decisamente più interessata a diventare Empress of WBFF. Anche qui una buona costruzione, si va oltre i soliti standard e basi viste e straviste, direi che è un pregio.

Bluebird pensa a Gaijin, uhm... interessante!

La finale del torneo è stata spettacolare, dopo una sfida sofferta la vittoria è arrivata con uno School Boy Pin, bene per Drago che conquista il secondo torneo su due per il Desperation Iron Man Championship (anche se quello del 2014 era durato un mese e aveva un'enfasi maggiore).
Grande rissona dopo il match.

Sheenan nutre il suo spirito, pare una buona mossa per rinvigorire un personaggio che potrebbe rivelarsi la rivelazione dell'anno.


Recente acquisto JWL.


Jack Wrestling Leone suona un po' strano come nome. [SM=g27828]
Bella analisi del roster, gran promo di Heavans.

Quanti personaggi nel promo riguardante il mondo dello Straniero, è una storia complicata ma dopo il riassuntone della scorsa settimana si riesce a seguire tutto.

Denny parla dei tre minuti, forse è uno sfottò ad Owens, forse no, difficile da capire ma penso di sì. Buon promo da heel anche se molto breve per la storia dei 180 secondi.

Main event scritto da me. Proprio giapponese, tant'è che l'ho scritto dal fondo per concludere con l'intro. Sono un pazzo furioso ma è una sfida particolare. È tornata la coppietta dello show JLW, perciò altri momenti di intimità (interrotta).

Tre tornei sono andati, ne rimane uno, quello più atteso.

Autovalutazione
Mah, devo ancora riprendermi dalla faticaccia dello show JLW di domenica scorsa, penso di aver fatto dei lavori perlomeno discreti, con Leone-Gaijin sono molto soddisfatto, con Angel ho scritto un promo completamente diverso e l'ho cancellato, riscrivendolo da zero insieme a Xiper. Chaotic Existence leggerissima, c'è un lungo lavoro di costruzione da fare per rendere credibile il tag team.

Top 3 of the week:
1) Cazador/Oregon
2) Skyblue/Dumas/Macintosh
3) Heavans
[Modificato da cell in the hell 23/01/2016 21:10]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.655
Post: 3.718
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/01/2016 23:37
 
Quota

Sfotto' a Owens per cosa?? [SM=g27820]

Che nesso ha con il tempo di Felix? Qua parliamo di un gettone di presenza, era un canonico promo da heel senza feud.

E lo giuro su ciò che ho di più caro che ad Owens proprio non ho pensato! Però e' vero pensandoci che il richiamo poteva esserci [SM=x1183776] il subconscio mi avrà indirizzato verso questa idea ahahahah no scherzo
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 83
Post: 83
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/01/2016 23:59
 
Quota

Seconda fase di commento :D

- 空色 se conoscessi il Giapponese, te lo avrei scritto con gli ideogrammi il commento!
Mi spiace essermi perso il fatto che fossimo a Tokyo. Gregor poteva essere davvero di gusto non pessimo, ma ORRIDO. Va bien ^-^
Ottimo segmento con la metafora delle ombre e uno skyblue sempre pronto a mettersi in gioco, il quale chiama quindi allo scoperto Dumas!
“Ho aspettato questo momento per otto, lunghissimi, anni"
Sono confuso. Intende la sfida con Skyblue?! o,O
“... Posso aspettare ancora". Scontaaaaaaaaato il rifiuto, ma le modalità... sono da applausi.
McFarry: "Da oggi in avanti ti proibisco di presentarti sul ring per parlare con il pubblico, pena la perdita del titolo."
Alt. E mo come fa col torneo? ahaha Lo ospitiamo noi il suo match no? A bhe... fuori dal ring può farlo... spero. o.o
Il Campione perseguitato dalla "sfortuna" in quanto campione è un motivo poco ricorrente che mi piace... complimenti.

Volevo andare moooooolto avanti, ma sto dormendo in piedi: domani proseguo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.981
Post: 21.816
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/01/2016 00:44
 
Quota

Re:
wordlife85, 23/01/2016 23:37:

Sfotto' a Owens per cosa?? [SM=g27820]

Che nesso ha con il tempo di Felix? Qua parliamo di un gettone di presenza, era un canonico promo da heel senza feud.

E lo giuro su ciò che ho di più caro che ad Owens proprio non ho pensato! Però e' vero pensandoci che il richiamo poteva esserci [SM=x1183776] il subconscio mi avrà indirizzato verso questa idea ahahahah no scherzo




I 3 minuti, 180 secondi, come hai fatto a non pensarci pochi giorni dopo? Ma infatti non dava la sensazione di essere shoot, non aveva malizia, però con i tre minuti ho pensato subito a quello. [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.027
Post: 1.027
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
24/01/2016 11:57
 
Quota

Diggia, sono d'accordo con te sul fatto che Bluccello avrebbe bisogno di evolversi. E ci arriverà, piano piano. Questa costruzione in più la sto facendo per un paio di motivi: il primo è che sono sotto esami, ho pochissimo issimo tempo e ancora meno idee, c'ho la testa da un'altra parte e onestamente mi è molto più comodo far comportare Rainer come si è (quasi) sempre comportato e rimandare i momenti chiave a quando avrò più tempo. Comunque sto costruendo.
Il secondo motivo è che si trova proiettato istantaneamente da un feud rookie vs rookie alla shot titolata. Ha bisogno di metabolizzarlo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.985
Post: 21.820
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/01/2016 20:18
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 23/01/2016 23:59:

Seconda fase di commento :D

- 空色 se conoscessi il Giapponese, te lo avrei scritto con gli ideogrammi il commento!
Mi spiace essermi perso il fatto che fossimo a Tokyo. Gregor poteva essere davvero di gusto non pessimo, ma ORRIDO. Va bien ^-^
Ottimo segmento con la metafora delle ombre e uno skyblue sempre pronto a mettersi in gioco, il quale chiama quindi allo scoperto Dumas!
“Ho aspettato questo momento per otto, lunghissimi, anni"
Sono confuso. Intende la sfida con Skyblue?! o,O
“... Posso aspettare ancora". Scontaaaaaaaaato il rifiuto, ma le modalità... sono da applausi.
McFarry: "Da oggi in avanti ti proibisco di presentarti sul ring per parlare con il pubblico, pena la perdita del titolo."
Alt. E mo come fa col torneo? ahaha Lo ospitiamo noi il suo match no? A bhe... fuori dal ring può farlo... spero. o.o
Il Campione perseguitato dalla "sfortuna" in quanto campione è un motivo poco ricorrente che mi piace... complimenti.

Volevo andare moooooolto avanti, ma sto dormendo in piedi: domani proseguo.



Mi sa che Dumas si riferiva alla cintura mondiale.
17: Robert Dumas [25.02.2007 - The People's Choice]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.656
Post: 3.719
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
25/01/2016 08:56
 
Quota

Partiamo con una CE che si propone con un ruolo di primissimo piano se non all'interno della WBFF, almeno all'interno della JLW. Mi piace questo continuum tra le due federazioni, lo trovo particolarmente appropriato (e si denota anche dal mio lavoro con Enfant Prodige).

Angel e Xiper parlano in maniera molto amichevole del loro match mangiando quello che io definisco il miglior cibo al mondo. Sto scrivendo di prima mattina e leggere di Nigiri, Temaki e Uramaki mi sta facendo venir fame, fate vobis [SM=g27828]

Promo stranissimo quello di Jack ed il Nano, l'ho letto due volte per cercare di comprenderlo appieno e faccio ancora fatica a comprenderlo appieno, certo che questi giochetti mentali di Gaijin rendono il personaggio unico nel suo genere all'interno della federazione, e si vede che Max adora collaborare con l'handler misterioso, traspare entusiasmo nel promo.

Ciò che dicono PDS e Roux mi trova concorde...il prossimo match sarà tra un team coeso (il loro) ed un'accozzaglia di individui (l'Awakening). Ma ci tornerò commentando il lavoro stesso dell'Awakening.

Drago wins, mi limito a commentare i lavori non fatti da me ovviamente.

Passiamo all'Awakening. Condivido moltissimo le critiche fatte, anzi le amplio. Jumala inizia i promo e secondo me dà la possibilità agli altri di esprimersi in maniera consona seguendo un filo logico. La colpa di Jumala a mio avviso è molto, molto relativa. Come è relativa la colpa di Sophitia, assolutamente ottima e ben calata nel contesto. La colpa è di tutto il resto. Black Demon, Blackjack e Wolff NON HANNO IDEA delle storyline interne alla WBFF. Se uno vuole partecipare, non basta promare (a volte neanche in maniera convinta), bisogna SAPERE DI COSA SI STA PARLANDO, altrimenti escono fuori lavori come questo, ovvero senza un fine ultimo di nessun tipo. E fa male anche a Sophitia (ma neanche tanto, visto che comunque è un elemento della stable) e soprattutto a Jumala, che in quanto leader a mio avviso viene considerato come fuffa quando fuffa non è. Se lui inizia un promo, sta agli altri adagiarsi al suo lavoro in maniera coerente e sapendo di ciò che si parla. Altrimenti, che senso ha?

Bellissimo il lavoro a tre tra il campione, Skyblue, che è vittima di mobbing da parte del boss (ottimo nel ruolo di heel nel suo discorso il nostro McFarry) e un Dumas che funge da terzo incomodo che pende dalla parte di Michael senza tuttavia sembrare effettivamente dalla sua parte al 100x100. E' un feud costruito veramente bene, credo che la storia sarà a lungo termine e può essere solo che una cosa positiva.

Maretta in casa Cazadores-McClure? E' un periodo di stallo per loro, soprattutto per Jax in seguito alla perdita del titolo, e Dibbio sta gestendo molto bene questa situazione.

Liiva fantastica su shot titolate ed allori che vanno oltre le sue attuali potenzialità, Riiva la riporta sulla terra. E ricordiamoci che tra qualche giorno Liiva avrà l'appuntamento più importante della sua carriera, la finale contro Crystal per l'Empress of WBFF! E la conseguente possibilità di divenire Empress of Europe!

Stuart è molto sintetico oggi, a parole direi nullo ma a livello descrittivo impeccabile. Rispondo qua ad un appunto fatto dallo stesso Danilo in quel di Hope: non c'è bisogno di dire tanto se il messaggio arriva forte e chiaro come in questo caso. Per quello non mi dilungo troppo con Caldwell in altri lidi [SM=g27828]

Match brevissimo, figlio dell'infortunio di Prodige, giusta vittoria di Stuart.

Barriage come al solito non bada a fronzoli e faccio un plauso ad Adriano per aver promato nonostante fosse appena atterrato dalla Danimarca. E' stata una dimostrazione di professionalità sicuramente apprezzata.

Si, decisamente soft hardcore questo promo tra Paige ed Alcide, a mio avviso è una coppia decisamente fuori dagli schemi che può funzionare non alla grande, ALLA GRANDISSIMA all'interno di questa federazione. La gestione di questi due individui è perfetta, un plauso a Hil per il suo lavoro!

Barriage vince contro Sophitia un incontro che spero abbia soddisfatto i due handler coinvolti.

Poi c'è il 2W1C. Il match come esito è stato a senso unico nei voti, anche se per molti entrambi i promo erano quasi sullo stesso livello, nonostante tutti abbiamo votato Hammer. Io, lo dico sinceramente, ho visto due ottimi lavori scritti in maniera egualmente corretta, con una sintassi perfetta, ma uno (quello di McFist) trasportava il lettore, l'altro era un'analisi un pò più freddina. Per questo credo che la vittoria di Hammer sia legittima, spero anche in questo caso che l'incontro abbia soddisfatto le aspettative.

Molto bene questo scambio tra Volky e Wolff, ma qua (se nel caso di Stuart la sintassi era un pregio) Wolff dovrebbe emergere di più. Quando collabora viene sempre schiacciato dal peso altrui, Volkermord è protagonista del promo e Wolff ottima spalla, così come accade nell'Awakening. E' ora che Wolff si erga a protagonista, e Alessandro dovrebbe seguire ciò che accade in tutta la WBFF senza citare elementi esterni.

McFarry e McFist secondo voi è legato a doppio filo a ciò che accade per la cintura massima, oppure è qualcosa che va al di là? Dubbi, misteri...tutto molto bello.

E finalmente vediamo interagire Kirk e Crystal. Cray ora ha sulla sua strada due difficilissimi scogli...da un lato Liiva per l'EoWBFF, dall'altra Kirk in quello che si preannuncia un feud nuovo di zecca di livello altissimo. So che sia Raffaele che Hilary sono CONTENTISSIMI di questo scontro, e la cosa mi fa immensamente piacere, vuol dire che vi è uno stimolo a far bene (e questo promo ne è dimostrazione).

Bluebird ed i suoi complessi. Gestione oculata del personaggio, non improntata all'immediato, Norshel sa come gestire Rainer e noi possiamo goderne appieno, lo Scent non poteva finire in mani migliori sinceramente.

Drago vince e Stuart e Barriage si mazzulano tra loro, match classico con un finale abbastanza prevedibile secondo me, ed anche giusto. Si creano così situazioni interessanti con Dumas-Drago atto secondo (stavolta per il DiM a campioni invertiti) ed uno Stuart-Barriage che si preannuncia incertissimo!

Sheenan is back! Più pazzo che mai, con il teschio Soul-Stealer! E' in una sorta di limbo, la sconfitta con Dumas potrebbe avergli fatto più bene che male, vedremo come si evolverà il tutto.

Heavans è uno stronzone, so cosa porterà in WBFF conoscendolo al di fuori della WBFF, per me sarà un acquisto eccellente e Gianluca ci regalerà promo eccezionali. Non compatire però Owens, anche se in Gimmick non mi va [SM=g27828]

La storia di Gaijin, del nano e di Kolme/Mortimer non avrà mai fine a mio avviso, ed è un bene [SM=g27828]

Main Event scritto con lo stesso trasporto con il quale Max ha scritto il promo, giusto epilogo con vittoria del padrone di casa. Non poteva finire diversamente.

E prossima settimana puntata con il torneo per il n°1 contender all'Undisputed, da non perdere!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46
Post: 46
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2016 19:10
 
Quota

- Il promo della Chaotic Existance mi ha strappato un sorriso. :) E nient'altro!

- Passate le sviolinate, il promo di Drago diventa interessante. L'ex-Campione Undisputed pare abbia chiesto un ridimensionamento... per poter provare ad andare contro Robert Dumas. La domanda è: un Drago vs Dumas non rischia di offuscare l'eventuale prima difesa di Skyblue?

- Credo che quello tra Xiper e "Time" sia il match del 2W1C più hypato di sempre. :D

- Particolare, bizzarro, ma gradevole questo "A day in the life" di Jack Leone. Quando c'è qualcosa che riguarda Gajin, mi rievoca sempre atmosfere alla David Lynch...

- Non conosco pienamente la storia di Roux e DeSade come coppia, so che sono campioni da parecchio, ma non mi pare abbiano trovato una grande amalgama. Le cose più divertenti del promo erano proprio le "interruzioni" di Roux al monologo di Paul.

- Non male il primo match, direi che l'esito era facile da prevedere, specie dopo i promo che presentavano Drago come un "uomo in missione" con Dumas come obiettivo.

- Credo che dell'Awakening si sia già ampiamente dibattuto, la mia opinione non è lontana da molte altre espresse, in particolar modo mi trovo d'accordo con Davide quando dice che alcune parti sembrano fatte da handler che non sembrano seguire lo show più di tanto e si limitano ad argomentazioni generiche. Ovviamente, quando in un promo c'è anche solo un quinto del totale che stona parecchio, mette un po' in cattiva luce l'intero promo. Ci si dovrebbe domandare l'effettiva utilità di questa stable che poggia su presupposti di partenza perfino più labili della League of Nations della WWE.

- Molto bella la gestione del promo, e della storyline in generale, che coinvolge Skyblue-Dumas-McFarry. Per tracciare un parallelo: se Skyblue sta diventando un po' il Daniel Bryan della situazione e McFarry è, ovviamente, l'Authority, Dumas rappresenta l'Heel di spicco che forse l'Authority non ha mai avuto e che può cambiare marcia al feud.

- Jax-Cazador-McClure: fantastici. Non ho altro da aggiungere.

- Liiva un po' pretenziosa, Riva (o Riiva) per una volta mi sembra fare il buon manager: meglio concentrarsi sull'EoE che è comunque difficile, ma non impossibile, piuttosto che mirare già all'Undisputed.

- Roba mia, effettivamente ho cercato di essere più descrittivo, limitando al minimo le parole.

- Promo che, praticamente, spoilera il match.

- Beh, l'infortunio non lasciava molti appigli a Perrier; e diciamo che crea una scusante al perchè di un match così breve.

- Barriage si concentra per lo più sul torneo... povero illuso. :D

- Cappuccetto Rosso incontra 50 Sfumature di Grigio? Intrigante. :D

- Sophitia riesce a mettere in seria difficoltà, ma Barriage alla fine vince il suo match. Ci tornerò dopo su stà cosa.

- Commento in blocco la roba del 2W1C: innanzitutto, il match è finora il migliore della serata. Una bella contesa, che forse avrebbe brillato ancora di più con un pizzico di hardcore. Per certi aspetti, questo scontro del torneo mi ha ricordato Sheenan vs Dumas, ossia un esito delle votazioni piuttosto netto anche se si scontravano due bei promo. Da un punto di vista umano, mi è dispiaciuto: Tommy quando si impegna è davvero un grande handler. Sfiga ha voluto che beccasse uno altrettanto bravo e magari un pizzico più motivato. McFist avanza dunque, al secondo turno incontra Simon B... potrebbe essere un grandissimo scontro oppure un match a senso unico, staremo a vedere.

- Wolff mi è piaciuto molto di più in questo promo con Volkermord che non in quello dell'Awakening, il che mi fa pensare se davvero gli serve far parte di quella stable se poi "brilla" molto più di luce propria, a cospetto di un avversario, senza "aiuti" intorno.

- La cosa che non mi è piaciuta di questo promo è che McFist aveva terminato uno scontro bello tosto pochi minuti prima, e non se ne fa minimamente cenno. Posizione sbagliata del promo, secondo me.

- Gran bello scambio tra Kirk e Crystal. Non so quali fossero gli intenti ma la mia speranza che è che Crystal faccia il culo a Kirk, perchè lo scozzese si pone troppo come se a sfidarla glie stesse facendo un favore. Il che potrebbe persino essere vero, ma ovviamente mi fa sperare nell'upset.

- Sorry ma il promo di Bluebird non ha preso troppo il mio interesse.

- Veniamo al Triple Threat. Dico solo una cosa: era palese che avrebbe vinto Drago e che Stuart e Barriage si sarebbero ostacolati. A questo punto perchè non far interferire i due nei match precedenti, causando le rispettive sconfitte, e fare una contesa un po' più difficile da pronosticare, tra Drago, Sophitia e Perrier? Ci si è impegnati tanto in questo writing, ma non si è riusciti a creare l'incertezza che sarebbe servita a rendere l'esito interessante.

- Non so cosa rappresenti il teschio, quindi non mi esprimo sul promo.

- Per quel che conosco Heavans, si è persino contenuto a stò giro.

- Amazing Nano.

- Denny fa il minimo sindacale per farsi odiare. Bravo, ora tornatene a fanc... :D



AVREI QUASI FINITO, MA DEVO STACCARE, QUINDI VEDO SE RIESCO A COMPLETARE IN UN SECONDO MOMENTO...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 116
Post: 116
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
25/01/2016 20:05
 
Quota

Prima di andare oltre e commentare lo Show mi sorge spontanea una domanda leggendo i commenti qui.
Posso capire quanti diamine di personaggi gestisce Max? :D Io a fatica riesco a gestirne 1. Mi sa pure che Davide sia a un buon numero di lottatori da gestire .. Ahah, comunque aperta e chiusa questa parentesi vado avanti.
Ci sta questo promo da parte della CE, un po' di comicità non guasta mai e ho apprezzato parecchio il lavoro fatto da Davide con Drago, sempre preciso con i suoi promo, sempre chiari come piacciono a me, ben fatto.
Mi piace questo Xiper, altro grande personaggio di Max quindi, promette molto bene.
Gaijin e Leone si preparano dunque al Main Event con un ottimo scambio di parole, mi è piaciuto molto devo dire, tanti riferimenti alla terra in cui si sta svolgendo lo Show, molto, molto bello.
Quest'Aweking più va avanti e meno mi convince, iniziano ad essere un po' troppi, non c'è più coerenza, ognino dice la sua senza alcun filo logico e purtroppo questa cosa rovina il promo secondo me. Ho visto che anche altri hanno criticato questa cosa, peccato, secondo me era l'unica vera e credibile Stable della WBFF e puo' ancora salvarsi, ma serve un Leader, un vero e proprio Leader come Jumala sapeva fare, almeno in precedenza.
Spettacolare scambio tra Dumas, Skyblue e McFarry. Capisco benissimo perché i primi due sono finiti nel Main Event, se lo meritano alla grande e il loro incontro promette molto bene!
Stuart e Perrier tirano fuori due promo non certamente alla loro altezza ma piuttosto godibili, vince giustamente Stuart, non me ne voglia Davide ma sa qual'è la mia idea riguardo a questo.
Buono il promo di Barriage come quello di Paige e Alcide X°°D
James! Ovviamente tifavo spudoratamente lui e fortunatamente ha vinto. Ora avanti con i 16esimi!
Certo, non ho mai ben visto questi feud tra uomini e donne ma Kirk e la Cray ci sanno fare alla grande, si prospetta un bello scontro tra i due e non vedo l'ora di vederlo.
Bello il promo di Bluebird, un altro grande personaggio che si impreziosisce ogni puntata sempre di più grazie anche alla presenza dello Scent of Glory. Ha meritato di vincerlo e lo sta dimostrando.
Diciamo giusto così il risultato della finale. Barriage e Stuart avranno il loro bel feud mentre Drago e Dumas ne tireranno fuori un altro, sicuramente bellissimo visto la presenza di Massi e Davide, certo, penso ad una difesa facile "per modo di dire" da parte di Dumas, ma qui in WBFF mai dire mai.
Spettacolare finale a partire da Sheenan, per passare a Gregory Heavans (mi spiace avvisarti caro Gianluca che i puffi sono asessuati quindi impossibile che Bluccello sia la castrazione di Grande Puffo ahaha); abbiamo un Main Event da urlo, preceduto prima da un promo da vero bastardo, altro che Dumas, da parte di Leone. Tutto molto bello, complimenti a tutti!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.987
Post: 21.822
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/01/2016 23:43
 
Quota

Rispondo a Fabrizio: in WBFF ho due personaggi (Jack Leone e Angel Obike Lowe) e un tag team che ho portato da tre settimane (Chaotic Existence), il buon Kratos ora è fisso in WTF. Xiper è della JLW (e non è nemmeno un membro del roster, è soltanto un allievo), ma siccome è capitato Lowe vs Xiper nell'estrazione del Two Worlds One Cup a questo punto ne faccio un fed.
Sono soddisfatto perché non mi crea problemi di tempo gestire due pg più un tag team molto leggero come gestione, in 15 minuti a settimana faccio tutti i miei promo.

Davide ha due pg: Denny Leone e Drago, anche per lui Enfant Prodige è più rappresentativo della JLW e fa qualche comparsata ogni tanto.

Chi ha il lavoro più impegnativo è Hammer, ha quattro pg: McFist, Sheenan, Völkermord e Liiva.

E poi ci sono Gianluca con Sophitia e Gregory Heavans, Hilary con Crystal e Alcide/Page.

Altri utenti attualmente con due pg mi pare che non ce ne siano, Vale TG aveva Skyblue e Roman ma l'italiano ora non è attivo, Big Bad gestisce McFarry ma non Malcolm, quindi direi che è tutto abbastanza tranquillo.

Writing a parte, la WBFF non mi porta via più di 20 minuti a settimana, strano a dirsi ma è così. Se poi faccio news e lavoretti vari sul forum è solo perché mi rimane altro tempo libero, altrimenti quando non ne ho mi limito a promo + writing.
[Modificato da cell in the hell 25/01/2016 23:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com