Nuova Discussione
Rispondi
 

Mr. Khan

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2016 20:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 19/01/2016
Città: CITTAREALE
Età: 42
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
19/01/2016 20:22
 
Quota

Senza maschera:
Mascherato:


WRESTLING NAME: Mr. Khan
NOME REALE: Andrej Zhanibek
SOPRANNOMI: "The Demonic Entity", "The Chaotic Leader", "Dream's End", "The Khan of JLW".
HANDLER: MrKhan / Cell In The Hell
DATA DI NASCITA: 08/06/1971 [48 anni nel giugno 2019]
ALTEZZA: 193 cm
PESO: 113 kg

PROVENIENZA: Saray-Jük (Kazakhstan), nella zona che una volta era conosciuta come Sarai Batu, capitale del Khanato dell'Orda d'Oro.

MOSSE D'IMPATTO: Belly To Belly, Spinebuster, Powerbomb, Reverse Full Nelson Slam, Powerslam, Brain Chop, Triple Powerbomb with no release, Lifting and Toss, Inverted Front Powerslam, Horse of the Horde (Running low-angle shoulder block), Elmerald Fusion, The Verdict.

MOSSE DI SOTTOMISSIONE: Leg Lock, Armbar, Bear Hug, Boston Crab, Figure 4 Leg Lock, Brock Lock, Texas Cloverleaf.

MOSSE AEREE: Flying Clothesline, Double Axe, Flying Leg Drop, Diving Elbow Drop w/ theatrics

TRADEMARK MOVES:
IMPACT
* Absolute Destruction: il lottatore compie un grande salto e colpisce l’avversario con un calcio di collo pieno dritto sul naso, la maggior parte delle volte è una mossa che provoca la rottura del naso.

* Ancient Pursuit: è una Spear eseguita alle spalle, quindi invece che colpire l’avversario agli addominali verrà colpito all’altezza dei reni quindi è un colpo davvero crudele.

* Batu Khan: uno Scissors Kick che colpisce sia al collo che al petto con un calcio a forbice. Questa mossa è pericolosa per entrambi i lottatori visto che se effettuata male può causare un danno serio agli arti inferiori di chi esegue la mossa.

* Chaotic Power: Rebound Lariat, manovra di rimbalzo alle corde che è la tecnica segreta della Chaotic Existence.

* Damnatio Memoriae: l’avversario viene preso come per una Tiger Bomb, poi viene caricato fin sopra le spalle poi viene sbattuto sulle corde con potenza e quindi viene rilasciato in una sorta di Facebuster ma molto più potente.

* Gray Spectrum: Evenflow DDT normalissima, al termine di essa Khan pone la mano sulla fronte (o maschera) dell'avversario e preme, come per rilasciare un potere.

* MK Project: la posizione iniziale è quella di uno Swinging Side Slam, invece che far cadere il proprio avversario di fianco, viene portato davanti a chi la esegue e poi viene sbattuto violentemente al tappeto con un Facebuster Spin.

* Moon Knight: è un calcio in semirovesciata che viene dato all’altezza dei reni.

* Schröedinger's Cat: l’avversario viene caricato sopra una spalla che rimane a contatto con la schiena dell’avversario, poi si compie un giro di 360° e l’avversario viene sbattuto a terra.

* ..._ _ _... (SOS): questa è una mossa devastante. Brainbuster quando l'avversario è alle corde, ma invece che farlo impattare sul ring o sui cuscinetti, viene fatto sbattere contro la superficie superiore del paletto di ferro che sostiene il ring.

* There Was a Hole Here: è un Belly to Belly Suplex eseguito dalla terza corda. All'impatto a terra, si cerca lo schienamento immediato atterrando con tutto il peso.

* Tu Fui, Ego Eris: l’avversario viene schiantato con una Chokeslam che lo fa impattare con il petto sul proprio ginocchio, se eseguita male può causare l’infortunio di entrambi gli atleti.


SUBMISSION
* Khan-Knee Breaker: Khan colpisce il retro del ginocchio con fortissimi calci, che a lungo andare possono danneggiare il tendine del ginocchio stesso. Questa è una mossa poco tecnica ma è molto efficace per dimezzare la velocità e la risposta dell’avversario.

* Philadephia's Experiment: l’avversario viene chiuso in una Reverse Full Nelson. Però questa mossa viene effettuata con l’aiuto delle corde, infatti chi la effettua è sull’apron ring, mentre l’avversario è nel ring. L’avversario viene bloccato con i piedi sulla prima corda, mentre chi l’effettua si spinge in avanti applicando molta pressione grazie alle corde. Questa tecnica di solito viene utilizzata solo in match senza Rope Break, altrimenti la mossa durerebbe troppo poco.

* Polybius Control: l’avversario viene chiuso in una Boston Crab al contrario, ovvero, invece che stare seduto sopra la schiena dell’avversario, la pressione viene fatta da in piedi facendo compiere alla schiena una sorta di curva. La mossa è molto dolorosa e ci vogliono alcuni minuti per far riprendere a lavorare al meglio i muscoli lombari.


HARDCORE
* Ancient Scriptures: l’avversario viene colpito alle spalle con un'Ancient Pursuit, però questa mossa viene effettuata con la sedia che preme sull’avversario proprio con una Spear.

* Beduin's Trick: Khan si mette in bocca del liquido infiammabile simile a benzina e con un accendino fa un soffio di fuoco che può ustionare il suo avversario.

* Crash Course 101: la sedia viene aperta e con una Bulldog viene fatto finire l’avversario o con la gola o con il viso dritto sulla parte alta dello schienale.

* Fire, Lord of the Nature: è una Powerbomb effettuata dalla terza corda. L’avversario piomba dritto su un tavolo infuocato.

* Temple of Darkness: questa è una mossa generica, infatti si può eseguire con diverse mosse dalle Powerbomb ai Superplex il tutto però ha una cosa in comune... la caduta sopra chiodi lunghi e appuntiti.

* Wand of Nature: con il Khanate, il bastone di Khan, si colpisce l'avversario con la punta metallica. La scelta della zona da colpire varia in base alla situazione.
__Wand of Wind: si colpisce la testa
__Wand of Fire: si colpisce il torace
__Wand of Earth: si colpisce un arto superiore
__Wand of Water: si colpisce un arto inferiore


MOSSE FINALI:
* Golden Horde: Brainbuster Suplex con caduta sulla testa e non sul collo, arreca danni alla parte superiore del cranio, ma la zona cervicale è quella che ne risente di più, anche senza essere colpita direttamente, visto che il peso del corpo schiaccia i nervi e le vertebre del collo con una grande pressione. Dopo aver subito questa mossa, il collo è veramente in condizioni pessime e quindi molte mosse e molte azioni dell’avversario risultano limitate. Sempre se è in grado di uscire da uno schienamento! [impatto]

* Only The Strong Survive: Sitout Backbreaker Rack Drop, l'avversario viene caricato sulla schiena e si applica una pressione sulla gola e su una gamba contemporaneamente. Nel caso che il rivale sia in grado di uscirne, si può concludere con una caduta di schiena. [sottomissione; alt. impatto]

* Warning Shot: l'avversario viene colpito al petto con le unghie, è come una combo di pugni... ma con le unghie. La pelle viene lacerata, talvolta in superficie, in altri casi fino a provocare delle ferite. [impatto]
___(Hardcore)___ * Obliteration Shot: talvolta, se la stipulazione lo consente, viene usato un guanto con schegge di neon che sostituiscono le unghie. [Hardcore/impatto]

* Spirits of the Horde: L’avversario viene colpito con la Sain Batu, la croce di neon, diretta al petto del rivale. [Hardcore/impatto]

INSULTI: solleva il bastone al cielo, batte a terra con il bastone. Senza bastone, allarga entrambe le braccia e le porta verso l'alto lentamente.

ARMI PREFERITE:
* Khanate (il bastone di Mr. Khan con teschio demoniaco)
* Sain Batu/Good Batu (la croce di tubi al neon)
* Architect's Will (compasso con tre punte che rappresentano Bellezza, Virtù, Intelletto)

STIPULAZIONI PREFERITE: Casket match, Gates Of Hell Match, Mined Arena match e Death Match

CATCH PHARASES: "Io sono Mr. Khan, il leader della Chaotic Existence."
"Non pensate a me come un dio, non pensate a me come un demone, io sono Khan, questo è il nome da temere."
"Io sono il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro."
Ama far urlare agli avversari il suo nome, un grido del tipo "KHAAAAAAN!"

GIMMICK: magnate degli affari con tratti soprannaturali. Leader carismatico, pieno di seguaci, i suoi agenti di Mr. Khan.

ATTITUDE: Heel

THEME MUSIC: The HU - Yuve Yuve Yu

Theme Precedente: Ihsahn - Mass Darkness

CARATTERISTICHE FISICHE: possiede un fisico massiccio, temprato in lunghe sessioni d'addestramento. Occhi azzurri, capelli neri lunghi oltre le spalle. La pelle bianca potrebbe essere un difetto genetico, visto il suo sangue mongolo. Dalla tuta da combattimento sono visibili peli che emergono sul suo petto villoso, simbolo del suo vigore maschile.

RING ATTIRE:
* Come Mr. Khan, indossa una maschera metallica, in realtà un casco, che copre il volto e la nuca, con delle corna di ossa animali che sporgono da questo casco. I suoi occhi azzurri sono visibili, così come i bellissimi capelli neri che arrivano oltre le spalle. Indossa una tenuta nera con diversi simboli di colore bianco su di essa. Dalla scala allegorica che porta al Paradiso, a scenari più inquietanti come demoni senza bocca o senza occhi

INGRESSO SUL RING:
Parte la sua theme song mentre viene mostrato il titantron del lottatore. Durante l'ingresso indossa inoltre un mantello nero in pelle, simile a quello dei motociclisti con la scritta in bianco "MR. KHAN". Porta con sé un bastone alto come lui, con una testa di demone con un occhio rosso e uno nero. Si tratta del suo bastone Khanate.

CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE: un uomo crudele, dominante, che ama essere al centro dell'attenzione e giocare sull'idea stessa della sua fama. Non possiede limite alle sue ambizioni oscure, è vendicativo e spietato. Sul ring è in grado di sostenere match lunghi perché è abituato a recuperare fiato appena ne è in grado, inoltre la sua soglia del dolore è elevata e questo lo rende eccezionale nell'Hardcore o in match a lunga durata.
Se si dovesse descriverlo con un singolo aggettivo, la parola adatta sarebbe crudele.

WRESTLING STYLE: Brutal Power / Hardcore

CINTURE VINTE & RICONOSCIMENTI: qualcosa ha vinto, ma non può dire cosa!
* JLW World Championship [27.03.2016 - 01.05.2016]

STORIA PERSONALE: la storia di Mr. Khan è legata al suo passato. Quello che sappiamo è che nato in Khazakistan, arriva dal nulla, e dal nulla ha temprato il suo fisico alla lotta. Il lottatore sostiene di essere 'morto e rinato', chiaramente non è un evento dimostrabile, ma per lui quel momento ha rappresentato la fine della vita precedente e la rinascita.
A un certo punto della sua vita ha sentito una connessione territoriale con il suo luogo d'origine, come se fosse stato scelto come il nuovo Khan, un titolo per chi è destinato a comandare. Guidato da istinti bellici, ha imparato a lottare, non gli interessava la tecnica, non voleva diventare una Bibbia vivente del Wrestling, quello che desiderava era il confronto fisico, potersi spingere al limite delle regole, sperimentare nuovi modi per far soffrire i suoi avversari.
L'Hardcore è stato il suo cammino, la potenza il mezzo con cui ottenere il successo. Ha scelto di essere un Khan, di forgiare un percorso di dominio e brutalità. È stato un lottatore, ha avuto momenti trionfanti.
Poi... è sparito!
Ha impiegato anni a rimodellare se stesso, a costruire una fama all'esterno del mondo del Wrestling. Diventando Mr. Khan è entrato nel Business, nelle vie laterali della società ha ottenuto potere e benessere economico. Sapeva che sarebbe tornato nel Wrestling, ma ha atteso il suo momento per compiere il suo destino di Khan, di dominatore incontrastato.
Anche se voi non lo sapete ancora, siete parte del suo progetto!

UN LEGAME ANTICO: il potere da cui lui trae forza proviene dall'antico Khanato dell'Orda d'Oro, da cui ha una discendenza sanguigna pur non possedendo tratti genetici di un tataro o di un mongolo. Il suo luogo di nascita è nei pressi dell'antica capitale del Khanato. Così come fecero le orde, anche lui sente il bisogno di muoversi, di non rimanere nello stesso posto. Questo movimento gli permette di trovare vigore e determinazione.
Non vi sono prove che Mr. Khan possieda alcun tipo di poteri soprannaturali.

STORIA IN JLW: è il misterioso finanziatore della JLW, fin dal debutto della Jack Leone Wrestling si è parlato di Mr. Khan, una presenza misteriosa, uno 'spettro' potente e pericoloso, capace di gestire un intero esercito personali di agenti/mercenari al suo servizio. Quando uno dei suoi agenti fallisce, viene fatto sparire da ruoli illustri e sostituito con un altro. Tutti con il volto coperto, tutti fedeli, senza sapere la sua identità. È noto per i danni causati ai suoi nemici, vendette immediate e capaci di lasciare un forte impatto psicologico. Ha sfruttato una piramide di potere che gli permettesse di far conoscere la sua identità a pochi individui, lasciando false tracce e ingannando tutti per nascondere il suo obiettivo.
Il momento della verità è giunto al termine di JLW Pro Wrestling Wars I, il 17 gennaio 2016, quando nell'epilogo al termine del Gauntlet match, i suoi agenti hanno fatto un'invasione dell'arena e lui si è recato sul ring mentre i seguaci trasportavano il corpo di Sylvia Madison. Usando il suo bastone si è presentato come il nuovo leader della Chaotic Existence, a cui Black Violence, Wizard e Jacob Lamda si sono sottomessi. Ha sfidato Jack Leone a un Casket match con in palio i documenti di possesso della JLW per All Stars Bros Brawl, il 14 febbraio 2016, pronto ad aprire una nuova era... il suo Khanato!
Infatti, Mr. Khan è in grado di sconfiggere Jack Leone nel Casket match grazie all'aiuto di Sylvia Madison, che si schiera dalla sua parte per diventare la 'first lady' del nuovo Khanato della Jack Leone Wrestling, mentre Jack Leone rimane nello staff ma come relatore delle relazioni interpromozionali.
A JLW The Match Who Sold The World, il 27 marzo 2016, Mr. Khan sposa Sylvia Madison, presenta i sei anelli del Master of Elementals che si terrà a giugno e a fine evento rende vacante il JLW World Championship a causa dell'infortunio di Acid Flash... dichiarandosi campione "ad interim", in vista della riassegnazione all'evento seguente. Il boss è pronto a osservare da vicino l'esito del match riguardante Völkermord, Dustin O'Malloran ed Enfant Prodige!



BONUS
Biografia originale - identità The Black Devil (pre-Mr. Khan)
Clicca per aprire la bio originale dei tempi WBFF Wrestling
[Modificato da cell in the hell 06/11/2019 11:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com