È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 6x02

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2016 23:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.906
Post: 21.741
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/01/2016 20:12
 
Quota

Bloody Desperation 6x02

Sesso, Drago and Rock 'n Roll!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.165
Post: 1.719
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
15/01/2016 20:18
 
Quota

Potevate giusto evitare la presa per il culo finale.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.906
Post: 21.741
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/01/2016 20:20
 
Quota

Re:
=CharismaticEnigma=, 15/01/2016 20:18:

Potevate giusto evitare la presa per il culo finale.




Rimosse le due linee di dialogo di Kobayashi.
[Modificato da cell in the hell 15/01/2016 20:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.907
Post: 21.742
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/01/2016 20:23
 
Quota

Perché ovviamente attaccare così lo staff e la fiducia riposta da Davide in questi mesi non è stata una presa per il culo. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.626
Post: 3.689
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
15/01/2016 23:21
 
Quota

Il promo di Owens e' un attacco totale e gratuito. Stavolta mi espongo in prima persona. Sono incazzato nero e avrei risposto con un promo dello stesso stile fatto da Koba che rappresentava cio' che pensavo, ma ho cancellato su richiesta di Fausto. Benissimo, evitiamo la polemica. Ma noi andiamo avanti nonostante questo promo che non aveva senso di esistere.
Un promo pazzesco, polemico al massimo e del tutto ingiusti alla luce della totale assenza di collaborazione con lo staff degli ultimi mesi.
Penso che una qualunque federazione NON AVReBBE mai pubblicato integralmente un promo del genere, noi l'abbiamo fatto perché siamo per la totale libertà di espressione.
Ma come tu esplodi la bomba, io da owner della WBFF la minimizzo. Non e' questa la cosa che e' importante per noi, visto che non lo e' per te.

E che Max abbia cancellato le ultime righe a mio avviso e' sbagliatissimo proprio come messaggio! Senti di aver fatto tutto in maniera corretta e di essere stato trattato 'male' dallo staff? Noi -anzi, io, parlo per me gli altri dicano quello che vogliono- credo do aver fatto tutto ciò che potevo per coinvolgere, per parlare, per fare tutto ciò che era in mio potere per rendere colui che era l'utente più attivo e coinvolto anche solo un quinto coinvolto di come lo fosse prima. Abbiamo dato la libertà a Owens di dire il promo finale la scorsa settimana e non hai fatto il promo, salvo farlo la settimana dopo stroncando l'espediente trovato da Max -e cosa doveva fare Max, finta di nulla? Ed io nn sapevo neanche di quel promo del msssaggio nascosto-.

Ci siamo lasciati malissimo.
Tu sei deluso? Benissimo, giustissimo e condivisibilissimo. hai espresso la tua delusione. Noi te l'abbiamo concessom

Io sono deluso. E mi sono trattenuto nello show scrivendo quelle due righe. Perché ci sarebbe stato da scrivere molto di più. Peccato, perché umanamente io mi aspettavo altro. Ci sta, nella vita si fanno errori, e magari sbaglio io, ma finché credo di essere nel giusto vado avanti. Andiamo avanti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.908
Post: 21.743
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/01/2016 00:01
 
Quota

Senza entrare nei dettagli, posso dire che Owens nel promo ha parlato di regni inutili. I titoli di coppia a Owens e Dumas sono stati utili, il King of Fight con Owens è giunto alla quinta difesa titolata. L'errore è stato decidere di giocarsi una title shot con nove mesi di anticipo, davvero troppo per non focalizzare la gestione su quel momento.

Abbiamo fatto il Cage of Death match deciso esclusivamente sul merito nei promo. Tre staffer hanno votato Skyblue, uno ha votato Owens, ed è proprio Davide, che non si merita quel trattamento. È stata una sfida decisa a merito, c'è poco da recriminare, in dieci anni non ho mai avuto un pg nel main event di Maniacs, è un onore capitato a poche persone e la maggior parte di loro degna di quel ruolo, di scrivere il suo nome lì dentro partecipando. Quindi, nessuna recriminazione. Sappiamo tutti che non vincendolo lì Owens lo avrebbe conquistato quest'anno, ovviamente con dietro una partecipazione costante.
Mi è dispiaciuto sentir parlare del team dei War Games, DeSade, Roux e Dumas hanno vinto cinture dopo i War Games e Owens no? E il King of Fight Owens non l'ha vinto a settembre?

Per questo capisco quando Davide dice di trovare del tutto ingiusto quel promo, ci sono inesattezze e attacchi sconvolgenti, che cercano di togliere il merito di chi è stato coinvolto in quelle storie, oltre che uno staff che in realtà di suo ci ha messo ben poco perché si è andati a valutazione promo.

Io non riesco a vederla sul piano personale, ma da giocatore a giocare dico che è stata una pessima mossa chiudere così, un comportamento che non approvo e che trovo immaturo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.819
Post: 2.807
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
16/01/2016 14:32
 
Quota

Owens aveva già uno status da main eventer PRIMA di entrare nell'Elimination Chamber. Nel frattempo volevi fare regni titolati (sorvolo sul fatto che uno chieda cinture neanche fossero cinture vere) e quelli che dovevano essere costruiti? Time, Sheenan, Skyblue, DeSade, Roux, Cazador, Denny... si attaccavano al cazzo? Perché uno che ha già deciso da nove mesi di autoincludersi nel prossimo main event dello show principale nel frattempo voleva vincere tutto il resto?

Aiutami a capire, Fausto, che qua altrimenti passi per bimbo viziato e francamente non credo che tu lo sia.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.472
Post: 2.361
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
16/01/2016 19:44
 
Quota

- EDIT: parlando con Max, mi ha spiegato che Gaijin non partecipa al 2W1C e questa era solo un modo per dimostrare la volontà dell'handler di partecipare nonostante i voti non a favore. Bella idea e complimenti.

- Owens prepara il discorso.

- Grazie mille al nano per questo utilissimo resoconto delle ultime puntate.

- Così così questo segmento dell'Awakening: il fatto che Jumala rinneghi quanto fatto finora dalla prima Awakening dicendo che il credo comune era solo una paraculata ridimensiona e scredita il valore del suo leader che a questo punto appare niente più che come un ciarlatano senza troppe capacità né dentro né fuori dal ring (e a quel punto non si capisce perché Sophitia gli vada appresso, visto che l'adesione della lottatrice all'Awakening era determinata proprio da motivi ideologici). Detto questo, il promo è la solita unione raffazzonata dei segmentini dei suoi membri senza coerenza logica che spesso si contraddicono l'un l'altro: ad esempio perché parlare di una causa comune se si è appena detto che ognuno va per cavoli suoi? Bene Blackjack e Black Demon, male Wolff, troppo stringato in virtù di un match importante come quello che doveva combattere la sera. Dispiaciuto per Sophitia, quella che doveva essere una rampa di lancio si sta trasformando rapidamente in una zavorra.

- Promo mio e di Fabrizio.

- Hype a mille per questo confronto tra il giapponese, gli indiani e Kolme.

- Match scritto da me che spero sia piaciuto. Mettetemi nei credits, pezzi di merda! [SM=g27826]

- Già ai ferri corti Liiva e Riva? Un po' affrettata come scelta secondo me... Molto bene Crystal che si inserisce alla grande. Nel complesso un buon promo, in ogni caso.

- A me il confronto tra Kirk e Hammer è piaciuto tantissimo principalmente per un motivo: i due evidenziano i limiti che ha l'altro in maniera impeccabile e secondo me è un segmento da cui gli handler dovrebbero ripartire nella gestione dei propri pg.

- Bello il tributo di Angel a Bowie. Lacrimuccia.

- Clamorosa vittoria di Crystal e Liiva che raggiungono la finale a discapito di Kirk e Hammer. Il match è stato molto bello, molto incerto fino alla fine.

- Riddle molto standard, non mi sento di dire che il suo sia un promo brutto ma non è neanche un promo memorabile. PS: per la cronaca, l'anno scorso è stato Morgan DeSade del Maryland a eliminarlo non il serbo Raziel.

- Promo di Drago invece superbo che gioca bene su tutti gli argomenti a sua disposizione, dalla propria attitude al tema del torneo, senza dimenticare le considerazioni sul proprio avversario.

- Momento feels per Jack Leone: chissà se almeno con Sylvia potrà ricostruire una parvenza di ambiente familiare...

- Volky fa build-up con zero parole. Not bad, apprezzo la scelta di Fra di un promo silenzioso ma si poteva fare comunque qualcosina in più.

- Bellissimo promo di Denny che analizza ciò che lo riguarda al termine della faida con suo padre e che spiana la strada a quello che, senza timore di essere smentito, credo che sarà uno dei migliori promo di sempre del 2W1C.

- Non avevo alcun dubbio sulla vittoria di Drago, match abbastanza standard che protegge lo sconfitto ed esalta il vincitore.

- Davvero un bel confronto tra Stuart e Barriage, ottime prove di entrambi i protagonisti che hanno messo un sacco di interesse in vista dei loro futuri scontri.

- Molto divertente il segmento della CE. Netflix non si tocca! Non oso immaginare le rimostranze se al suo posto ci fosse stato l'account premium di PornHub...

- Un po' contorto il discorso di McFist eh... Mi pare comunque di aver capito che Hammer voglia provare a entrare nella crew dell'irlandese e provare a sconvolgere un po' le cose. Interessante...

- Segmento sulla falsariga di quello della settimana scorsa per Bluebird che mi è piaciuto da morire: spero di continuare a vederne altri, ma penso anche che prima o poi dovremo vedere un Rainer più "standardizzato", che sale sul ring, che fa segmenti, promo, che mostra di saperci fare e di essere credibile e temibile. Segmenti come questo dicono l'esatto opposto e, per quanto siano spettacolari e utilissimi ai fini della gestione di un pg completamente fuori dagli schemi, alla lunga temo che possano correre il rischio di diventare controproducenti.

- Paige e Alcide continuano la loro presentazione. Frase finale ottima, la degna conclusione di un bel promo!

- Con tutta l'Awakening contro e con Kirk lo stronzo a rompere la minchia era impossibile per le donne vincere e così non è stato. Meglio per loro, si sono risparmiate un massacro da parte di Paolino e Giuseppino, cosa che purtroppo accadrà ai due dell'Awakening. [SM=g27830]

- Soltanto per l'intenzione di citare "La maschera della morte rossa" che è uno dei racconti di Poe che maggiormente preferisco, Skyblue si merita un anno di regno in più. Scherzi a parte, ottimo promo che continua a giocare sul tormento che sta vivendo il nostro campione in questo momento: bene bene e ancora bene.

- Tivogliobene Dummie, cucciolotto verde senza età. Che promo del Bastardo che spiega alla perfezione tutta la situazione che si era creata dal suo momento no fino all'entrata nella McFarry's Crew e alla vittoria del DIM. Chapeau.

- Ancora build-up per l'esordio di Heavans in WBFF che stavolta incontra anche Sophitia. Molto simpatico e piacevole da leggere.

- Si profila un auto-feud piuttosto interessante per i pg del nostro Dibbio, ho tanta ma tanta curiosità di vedere le prossime mosse di Jax e Cazador.

- Main Event spettacolare: ritmo incalzante, rivolgimenti di fronte continui e mosse incredibili, le submission concatenate nel finale sono state un tocco di classe. Dispiace un po' che la fine sia arrivata con un'interferenza finale di Volkermord ma la vittoria di Dumas è più che giusta.

- Non mi va molto di giudicare quello che c'è dietro il promo shoot di Owens, posso solo dire che è piuttosto ingenuo decidere di giocarsi lo Scent of Glory a distanza di un anno e pretendere una carriera sfavillante (che c'è stata per quello che mi riguarda) e in più la vittoria del titolo ad un anno di distanza: in un anno gli equilibri possono cambiare terribilmente, possono emergere altre personalità, si possono scegliere altre strade.
Detto questo giudico il promo per quel che è: brutto. E' una rottura della kayfabe intollerabile - io fossi stato in Davide o Max non l'avrei mai mandato online. E' la rosicata di uno che siccome non ha avuto ciò che voleva, allora se ne va, ma purtroppo per lui il pallone non è suo, quindi gli altri continuano a giocare - ed è curioso che giusto poche settimane fa, si discuteva di cose simili con Valerio. Mi dispiace scrivere queste cose, perché ho un'immensa stima di Fausto come handler e soprattutto come persona, e continuerò ad averla chiaramente, ma stavolta hai cannato su tutta la linea, bro.
[Modificato da Triple R 17/01/2016 14:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.486
Post: 1.486
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
17/01/2016 17:47
 
Quota

Mi esprimo anch'io sulla questione Owens.

Credo che, al di là di tutta la carne che può essere messa sul fuoco in situazioni come queste, le domande sulle quali focalizzarsi sono le seguenti: cos'è la WBFF per noi? E, non meno importante, cosa ci aspettiamo noi dalla WBFF?

Si parla spesso di una comunità in cui siamo liberi di esprimerci seguendo poche ma essenziali regole di base, partecipando ad un gioco in cui si presume che conti più il divertimento e la collaborazione, o la partecipazione, piuttosto che dei risultati tradotti in termini di vittorie che - per quanto gratificanti - sicuramente si ritagliano minore importanza rispetto a tutto ciò che c'è dietro (i rapporti tra gli utenti, la passione e altri innumerevoli fattori). Ora, questo è ciò che diciamo sempre tutti, ma è risaputo che ognuno di noi ha inclinazioni ludiche diverse rispetto a quelle degli altri e che, palesemente o velatamente, prima o poi qualcuno finisce sempre per lasciarci intuire - per lo più indirettamente - di quanto i risultati concreti siano più importanti di quel che si crede. E' sbagliato? Non spetta a me giudicarlo: il mondo è bello perchè è vario e sicuramente siamo disposti ad accettare qualunque posizione, pur non condividendola pienamente. Questo gioco può essere preso in tanti modi, non pecca di eccessivo buonismo chi dice che predilige le storie ai risultati perchè, ve lo assicuro, di persone che la pensano così ce ne sono tantissime qui dentro. Così come non si può dare dell'egoista a chi sa ammettere che, in mezzo a tutto questo, l'obiettivo primario sia quello di prevalere e di distinguersi.

Questa premessa l'ho fatta per porre l'accento su una difficoltà interpretativa che ho avuto per comprendere quale potesse essere, di fatto, la posizione di Fausto. Perchè siamo partiti da un periodo in cui seguiva minuziosamente e con passione tutte le storyline di tutti i personaggi, offrendo spunti per chiunque e, fattore ancora più importante, nuovi stimoli (io ad esempio devo ai radioshow almeno la metà delle idee che ho messo in atto per i promo di Sheenan in quel periodo)... Per poi passare agli ultimi giorni, in cui ci rivela che sarebbe rimasto solo se fosse divenuto Undisputed Champion e che, dato che non è accaduto, è deciso a togliere le tende. Prima ancora di tutto questo, però, siamo anche passati da un'Extreme Rumble 2014-2015, dall'evoluzione sicuramente controversa anche se funzionale al futuro, in cui ci giunse un'altra accusa di cattivo operato e una volontà di allontanamento - poi fortunatamente ritrattata.

Ora, io non ho idea di quale sia la tua posizione in merito a tutto questo, nessuno di noi sa essere coerente al 100% ma forse in questo caso si potrebbe affrontare insieme quale sia stata l'evoluzione che ha avuto l'handler nell'approccio al contesto, in base alle sue esigenze e/o aspettative che, a quanto pare, non sono state soddisfatte. Io, da parte mia, con tutta la sincerità di questo mondo, posso dirti che ti ho stimato moltissimo come handler e anche come persona di elevata cultura, che ho sempre apprezzato Owens come personaggio e che - nonostante il tuo punto di vista sicuramente opposto - ero certo che il TUO momento dovesse ancora giungere e che sarebbe sicuramente giunto in grande stile. E, d'altra parte e con altrettanta sincerità, ti dico anche che non ho apprezzato le frecciate allo staff perchè non ho oggettivamente trovato riscontri con ciò che è effettivamente accaduto all'interno degli show, che non mi piace l'idea che la nostra collaborazione dipendesse dall'esito di un match e che - per tale ragione - adesso non sono troppo dispiaciuto che l'emblema della WBFF non sia finito tra le mani di Felix perchè, e mi dispiace dirlo, sarebbe stato un agglomerato di pelle nera e plates metallici e niente di più, perchè considerando le premesse avrebbe perso le sue finalità costruttive e di responsabilità per la collettività - seppur di una piccola federazione di un piccolo forum come il nostro.

Mi concedo qualche riga in più dirvi cos'ho visto sul ring in questi mesi:

- Felix vince la prima Scent of Glory partendo con il primo ingresso, impresa ritenuta quasi impossibile dato che quella Chamber ha il doppio dei personaggi e il doppio della durata rispetto ad una standard Elimination Chamber in WWE style.

- Felix vince il King of Fight ed è il primo lottatore a riuscire a difendere il titolo per 5 volte, conquistandosi di diritto una shot al Desperation Iron Man Title.

- Felix vince i titoli di coppia con Dumas.

- Felix affronta Denny Leone per il DIM e dopo un match estenuante per poco non lo vince. Tralasciando ciò che accadde in quel frangente, in cui effettivamente Leone stava per gettare la spugna, si consideri che Denny ha avuto fino a Maniacs una winning streak lunga mesi, non ha mai perso un match ed è servito come personaggio spalla alla costruzione di altri personaggi. Owens in pratica l'aveva battuto.

Fino ad ora, se questi dati sono confermabili da chiunque di voi, direi che il 2015 è stato tutto fuorchè un anno di merda per Felix Owens. Ma veniamo al dunque, al match di Maniacs e a ciò che n'è scaturito.

In primis, secondo me è una cazzata parlare di quanto sfruttare la SoG nove mesi dopo averla vinta sia stata una scelta sbagliata. O meglio, nella maggiorparte dei casi sarebbe stato così, ma non in questo: perchè per stabilire il vincitore della Cage of Death ci si è affidati ad un sistema di valutazione meritocratico che avrebbe premiato il più forte dei tre in promo, che quindi non conta il percorso seguito dai lottatori, le loro storie, la costruzione. Un sistema un po' freddo forse, ma sicuramente perfetto per l'occasione. Ma proprio per questo, per l'entità stessa del sistema, mi sembra assurdo puntare il dito contro chi ha valutato come se fosse stato fatto un torno a qualcuno. Ognuno di noi ha votato, dai voti è saltata fuori una media, la media ha stabilito chi avrebbe vinto. Quindi, se non c'è stato un booking definito questa volta, perchè è accaduto tutto questo come se si fosse deciso a tavolino di affidare la cintura a qualcuno rispetto che ad un altro?

Anzi dirò di più, probabilmente il sistema in sè si è rivelato una ghiotta opportunità per non far pesare quei 9 mesi e dare ad Owens quel 33,3% periodico di possibilità che hanno avuto anche Jax e Skyblue. E molti di noi concordano sul fatto che l'ultimo promo di Owens, proprio quello per Maniacs, fosse da candidare come promo dell'anno. Ma è successo qualcosa, anche a Jax in parte, ma soprattutto a Felix: siete partiti con l'atteggiamento di chi stava andando a perdere contro un imbattibile Skyblue. Un'inclinazione pessimista che si è sentita di più in Owens e che ha un po' influito sulla valutazione finale. Dibbio stesso, con il suo ineguagliabile stile, ha fatto in una di quelle settimane un promo in cui il messaggio sembrava quasi essere: probabilmente dopo Maniacs avrete un altro campione, ma io sono Garet Jax e nessuno dei vostri futuri campioni sarà mai come il campione che avete adesso. Promo d'effetto, ma di pseudo-rassegnazione, che in una corsa al titolo fa percepire un pizzico di motivazione in meno. Credo non sia un caso che abbia vinto chi ci ha creduto di più, Skyblue ci ha creduto fortemente (lasciando un attimo da parte le sue abilità da scrittore, non perchè si ritaglino minore importanza). Io, per esempio, in occasione del match tra Sheenan e Dumas per il 2W1C sapevo che avrei affrontato un mostro, ma ho provato a fare un buon promo e, dal quel che so, è anche stato molto apprezzato. Tuttavia ho perso, non è servito, ciò vuol dire che sarebbe stato meglio scrivere un riempitivo? No, volevo vincere perchè il fatto stesso di affrontare Bobby per la prima volta era un grande stimolo, e anche se ho perso un giorno io e lui ci affronteremo di nuovo e proverò a fargli il culo (lol). Il succo è che: puoi trovarti davanti anche Red Revolution Raven, ma Red Revolution Raven non è imbattibile nonostante sia un mostro sacro delle e-fed, le tue possibilità di vittoria dipendono da tanti fattori e quei fattori nascono soprattutto dall'atteggiamento e dallo spirito con il quale ti cimenti nella sfida.

Per il resto, che dire, ero convinto che Owens avrebbe presto avuto il suo regno da campione della federazione, che sarebbe stato sufficiente pazientare ancora qualche altro mese. Una dimostrazione, anche se affidata al mio giudizio soggettivo, è stata la prestazione stessa che Owens ha fatto nel corso del suo ultimo match. Anche se il campione è Skyblue, penso che tutti abbiano visto Felix come il mattatore assoluto dell'incontro, sfiorando più e più volte la vittoria finale.

Non so se ci ritroveremo ancora, così come non so se avrai voglia di rispondere a tutte le stronzate che ho scritto. Ma nel frattempo: è stato un piacere giocare con te, e un dispiacere vederti dissolvere in questo modo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 43
Post: 43
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Daniel Stuart
WTF Boss
17/01/2016 20:06
 
Quota

- LOL! Ecco spiegato il motivo per il quale Gajin non ha ricevuto un numero sufficiente di voti per rappresentare le PARTS UNKNOWN. XD Dai, alla prossima edizione, 2018, io lo voterò senz'altro... sempre che sarò vivo, sempre che si terrà una terza edizione!

- Ringrazio anche io il Nano per il pregevole riassunto. Che mi lascia dire: ma quanto è complessa (in senso positivo) questa storyline? Fantastica.

- Scusate ma quella di Jumala è la supercazzola del secolo. In pratica Jumala conferma che l'Awakening è un qualcosa in cui ognuno fa i cazzi suoi perchè quando ha provato a tenere insieme degli elementi più simili tra loro, hanno fallito miseramente quindi... famo così e vediamo che ne esce. E gli altri confermano le sue parole perchè ognuno va per i cazzi suoi: Wolff lotta per la gloria, Blackjack per il dolore, Sophitia perchè è una malata di mente. Spettacolo.

- La chiosa finale dei commentatori ha interpretato un mio pensiero: gay-radar fuori scala in questo promo! :D

(La storia va avanti, inutile dare un giudizio ad ogni paragrafo)

- Ho considerato questa vittoria un vero upset. Ed un po' un'ingiustizia. Spero che Gajin punisca duramente Kolme.

- La cosa più bella di questo promo è Crystal che usa (penso) alcune osservaziono off-work per chiarire meglio i suoi pensieri al pubblico (quindi a noi). In generale un promo gradevole, in cui ognuno fa bene la sua parte. P.S. Riva mi sta sulle palle!

- McFist e Kirk, in un promo insieme, bucano lo schermo. Ognuno di loro comunque presenta la sua "visione"... allo stato attuale delle cose, la versione di Kirk mi sembra la più vicina alla realtà ma spero che alla fine McFist riesca a fare ingoiare qualche dente all'ingrato scozzese!

- Sorry, sono un cinico e stè celebrazioni del morto della settimana non le approvo.

- Risultato fottutamente clamoroso. Con tutte le attenuanti che volete ma... è un match che io non solo non avrei mai fatto, ma soprattutto non avrei mai fatto finire così. :D In WBFF questo può succedere... e va bene così, chi porta il pallone, sceglie le regole. :D Di certo, la sorpresa è stata tantissima alla fine dell'incontro.

- Commento in blocco i segmenti ed il match valevole per il 2W1C: è stato uno dei match più semplici da valutare. Non voglio infierire sullo sconfitto, ma c'era un promo nettamente migliore dell'altro, quando succede ciò, c'è poco da fare quest'anno, alla fine non è il "nome" a salvarti (a meno che non si ha culo e si becca un mio personaggio scrauso al primo turno). Il match dura persino troppo per la disparità di valori dimostrata, ma ogni Fed è abbastanza libera nel writing quindi va bene così.

- Sylvia a volte me la immagino come il Cinghiale nelle tavole di Zerocalcare, che si avvicina a Jack Leone e gli dice "Chicco, devi scopà."

- Un segmento che qui sembra inutile ma penso che avrà il suo senso altrove poi.

- Denny si conferma un personaggio molto sfaccettato. Mi sa che sono tra i pochi a non aver letto ancora il promo che presenterà per il primo turno del torneo. :D

- Non commento mai i miei promo, al più do qualche spiegazione se vedo che nei commenti precedenti qualcosa non è risultata essere chiara. Però qui una piccola uscita me la concedo: ma quanto cazzo è figa la chiusura di Barriage? Quando Adriano me l'ha mandata, l'ho trovata fantastica. E' la parte migliore del promo, ed il fatto che sia la porzione finale, lascia un sapore migliore al tutto.

- Divertente :) comunque Netflix in Italia non attecchirà mai perchè 7 € sono pochi ma 0 € lo sono ancora meno e l'italiano medio del fatto che ci sia un lavoro dietro ad una serie tv non penso lo concepisca poi tanto.

- Vabbè, ma quanta carne al fuoco per McFist? :D

- Dunno... not bad, ma non mi ha preso tantissimo Bluebird a stò giro.

- Paige vuole creare hype... e ci riesce.

- INcredibile. Io a questo punto speravo nella vittoria delle donne. Sono sincero, non credo che i Children abbiano troppe speranze contro i campioni in carica, sono ancora da sgrezzare.

- Skyblue ha doti tali da reggere benissimo il peso della Federazione di cui, in questo momento, è il maggior rappresentante. La storyline della maschera comunque lo aiuta non poco, io la trovo molto interessante.

- Chi saranno gli altri nomi di Dumas? Bel promo, vedremo se riuscirà davvero a spuntare tutta la sua lista. In realtà mi aspetto anche un turn su McFarry nei capitoli finali.

- Sono curioso di vedere Heavans cosa farà qui, in WTF un certo impatto l'ha avuto...

- A me Cazador piace un botto, ricordo che fu quello al quale diedi il voto più alto allo Scent of Glory, nel promo finale. Più alto in assoluto eh... unico 9,5 o 10. Questo genere di promo mi piacciono un casino: storie intrippanti e scritte benissimo.

- Gran Main Event ma Roux ha parecchia sfiga in questo periodo.

- Il promo di Owens non lo commento: alla fine, da quel che mi è concesso di capire, non può essere valutato come un semplice "work". Prendendolo come tale comunque, l'avrei pubblicato anche io. Le parole del promo, le parole di OWENS non sono censurabili... poi magari ha detto delle cazzate, ma io lo seguo da troppo poco per stabilirlo. Sul resto, non mi esprimo, l'handler neanche lo conosco. Personalmente mi spiace leggere di questi toni, queste delusioni ed amarezze che sconfinano nel personale, ma frequento questo genere di forum da troppo tempo per non sapere che capitano. Spero che le parti riescano a ritrovare punti di riavvicinamento, magari in futuro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.026
Post: 1.026
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
17/01/2016 20:31
 
Quota

MG (sorridendo): “Mi dispiace, io sono di colore giallo.”

[SM=g8263] [SM=g8263] [SM=g8263] [SM=g8263] [SM=g8263] [SM=g8263]

- Sono sempre stato contrario all'espediente del narratore che ti fa il recap della storia. C'è da dire che qualsiasi cosa fatta da quel Nano malefico è indiscutibilmente un capolavoro.

- Finalmente l'Awakening sembra rendersi conto dei suoi difetti strutturali e... li sorvola? Non sono d'accordo con una soluzione del genere, è decisamente poco collaborativa e fa capire che la stable è nient'altro che una soluzione di comodo.

- PDS quasi spera che Roux sia incazzato con lui, invece la rockstar è di una rilassatezza che meriterebbe ceffoni. A me caratterialmente 'sti due piacciono tantissimo, niente da dire. Mi piace che la storyline interna si stia sviluppando con tanta naturalezza, che i due caratteri stiano emergendo bene e, onestamente, lo staff li sta gestendo benissimo, si vede che ci puntano. Bene così.

- Kolme è stupendo...

- ... però è un dannato spoiler che cammina, tipo Sean Bean.

- Ho la sensazione che Riva-Liiva andrà in modo opposto a Riva-Sheenan, adesso sono ai ferri corti perché Liiva ha una personalità difficile, nel prossimo futuro la vedo progressivamente più assoggettata.
Rimando il commento al pezzetto di Crystal e al resto dello show.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 165
Post: 161
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
17/01/2016 22:00
 
Quota

Solo il Nano può sfondare le pareti, Enigma Carismatico, solo il Nano...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 114
Post: 114
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
18/01/2016 23:19
 
Quota

Faccio un rapido commento, ancora più rapido degli ultimi che ho fatto, purtroppo già so che nei prossimi giorni non avrò modo di farlo quindi lo faccio ora e mi dispiace non aver potuto leggere con calma e dettagliamente alcuni promo, non me ne vogliate.
Fausto e il suo Owens stanno facendo un lavoro della madonna, hanno creato sin dall'inizio Hype per il discorso finale, grande, ottimo lavoro!
Gaijin pian piano si sta ritagliando un grande spazio all'interno della federazione. Questo feudo/no feud con Kolme lo ha valorizzato ancora di più e poi metterci di mezzo tutte quelle persone lo hanno reso ancora più figo. Si candida seriamente come personaggio dell'anno 2016.
Prosegue alla grande questo Aaron - James, altro grandissimo promo.
Ci sta, colgo l'occasione per fare i complimenti a Max con il suo promo di Obike. Non so chi altri ci ha pensato, ma fare una cosa del genere che anche noi in NWF abbiamo fatto con Bowie è veramente bello, complimenti. Wrestling o no, bisognava fare un giusto tributo ad una stella come David.
OMG! Per me erano le prime eliminate ed invece con grande sorpresa sono in finale! Crystal e Sophitia possono rischiare veramente di vincere e beffare persino DeSade e Roux, scherzavo, non ci riuscirete mai!
Grande! Mi ha fatto piacere vedere Riddle qui in WBFF, sono davvero contento!
Drago, che altro aggiungere di più dal commento di apertura da parte di Max nell'apertura di questo Topic! Davvero un bellissimo promo, merita tanto, veramente.
Non male anche quello di Jack Leone e devo dire che il promo di Volkermord non mi è dispiaciuto. Visto il personaggio me lo sono sempre immaginato così, taciturno non di tante parole, ben fatto.
Ripenso a quanto ho criticato le vittorie dei titoli da parte dei membri dello Staff. In questo momento mi darei delle cragnate al muro .. il promo di Davide è veramente spettacolare! Dai Davide, Let's Go! Let's Rock! Porta il trofeo in WBFF!
Buono il promo di Paige e Alcide ma ancora di più quello di Bluebird, mi sta piacendo un casino il suo personaggio, lo Scent of Glory gli ha fatto molto ma molto bene!
Meritata la vittoria di Drago, magari meno meritata per gli altri due. Chissà se riusciranno nell'impresa di diventare i nuovi campioni di coppia .. PEPEPEPEPE! :D
Skyblue, altro personaggio che merita tutto quello che ha grazie a questi bei promo.
Dumas che fa chiarezza su quanto gli è successo è molto bello.
Heavans e Sophitia s'incontrano. Lo candiderei come Moment of the Year! :D Spettacolo.
Main Event davvero bellissimo e piacevole da leggere, già il fatto di vedere Roux essere uno dei protagonisti mi ha fatto molto piacere. Non mi sarei aspettato un intervento esterno, ma ciò da meno peso alla vittoria, sempre e comunque meritata, da parte del Bastardo.
Owens! Owens *_* devo dire di essere rimasto deluso anche io, tutto quell'Hype per poi ricevere niente di ecclatante. Speriamo che Fausto avrà modo di rifarsi già nella prossima puntata, se lo farà :D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.635
Post: 3.698
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
19/01/2016 08:27
 
Quota

Come niente di eclatante Fabri?

Ma hai letto bene bene cosa è successo? [SM=g27828]

Owens si è ritirato definitivamente.

Per quelli che pensano che sia un work (magari qualcuno può aver intuito ciò, leggendo il commento di Fabri), assicuriamo che non è un work. Non generiamo false aspettative, è un ritiro definitivo.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 115
Post: 115
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Midcarder
19/01/2016 09:29
 
Quota

Spero sia un Work, l'ho detto visti i miei precedenti :D
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com