È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Jack Leone commenta alcuni risultati di R-Pro "Symposium '16"

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2016 18:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.869
Post: 21.704
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/01/2016 18:26
 
Quota

Il boss della Jack Leone Wrestling ha rilasciato un'intervista, chiaramente SPOILER, su R-Pro Symposium 16, in cui ha partecipato nelle vesti di mentore di Acid Flash.

"Arrivare in finale è stato fantastico", racconta 'Old Jack, "sinceramente non credevo di avere speranze contro la Indian School Wrestling, ma arrivato a quel punto ho pensato 'perché no?' e con Flash ci abbiamo dato dentro nel cercare di arraffare una vittoria contro uno fra i dojo migliori in circolazione."

Il lottatore ha commentato poi il risultato, e qui partono gli SPOILER.

"È una sconfitta che ci sta, dopo tutti quei minuti ogni mossa è quella finale, la JLW non perderà il suo spirito combattivo, siamo stati lì a tifare e Flash rimane il mio partner di squadra domenica prossima. Continuo a fidarmi di lui, insieme ci proteggeremo dall'assalto di Robert Dumas e Michael McFarry. Ripongo piena fiducia nel JLW World Champion."

Mr. Attitude non si è limitato a parlare solo di quel match, ma è poi tornato sul discorso JLW.

"Völkermord ha sconfitto Hiroshi Yagami dopo aver perso la Berlin Wall Challenge? Bene per la sua imbattibilità, ma Yagami merita un premio. È chiaro che Xiper non può andare in zona cinture, lo aspetta una sfida contro mio 'figlio' Angel Obike Lowe, perciò mi permetto di dirlo qui in un'intervista come tante altre, Yagami subentra al posto di Xiper come sfidante alla Pro Wrestling Legacy Championship, ha dimostrato di avere fegato e sono certo che sarà degno di Black Demon e Dustin O'Malloran, pur non dovendoli affrontare personalmente."

Il più anziano membro della famiglia Leone non si è lasciato scappare un commento sul risultato del match riguardante il figlio adottivo Angel.

"Angel e Drago hanno un'alchimia maggiore di quella che avevo io con lui. Non sono mai stato un vero compagno per lui, ho sempre pensato all'idea di Time & colui che fu Time, gli Eclypse of Time. Abbiamo cercato senza successo di conquistare le cinture di coppia in passato contro i Cazadores, ma non penso che saremmo mai stati in grado di vincerle. Angel invece con Drago ha trovato il partner ideale. Mi auguro che loro non demordano e continuino a combattere come squadra. DeSade e Roux sono forti, ma non imbattibili se presi singolarmente, sono certo che avranno una nuova opportunità in futuro."

Il discorso è poi virato sul suo più grande alleato e nemico, il figlio Denny Leone.

"Ve lo dicevo, io e Denny avremmo preso strade separate, ci portiamo dietro le conseguenze di un finale di match fatale per entrambi, non credo che nei prossimi mesi ci vedrete rivolgerci la parola, forse il tempo allevierà queste ferite, forse ci separerà definitivamente!"

A fine intervista, Jack è tornato a parlare di McFarry e Dumas, i suoi nemici del momento.

"McFarry è psicologicamente anale. Sì, non banale, proprio anale. Alla fine dei conti te la mette nel culo. Scusate la volgarità. È ossessionato dall'idea di distruggermi, è ossessionato dal controllo che vuole imporre su di me. Fra tutte le persone del roster pensa sempre a darmi una lezione. Io sono Bip Bip e lui è Willie il Coyote, state tranquilli che si prenderà la sua serie di massi da 2 tonnellate cadenti dal cielo."

"Dumas è un professionista, in quello che fa non ci vedo l'astio nei miei confronti. Forse avrebbe più ragioni lui di McFarry ad avercela con me, sono stato io a porre fine al suo New Doom Syndacate, sono stato io ad offrirgli una mano mentre con l'altra mi ponevo la maschera di Time e forgiavo il dominio dell'Apocalypse. Vecchi tempi... vecchio sangue! Ripeto che riprendermi il Desperation Iron Man Championship non è il mio obiettivo, così come non avevo intenzione di toglierlo a Denny. Ci sono diversi lottatori che meritano quella cintura e, detto sinceramente, Dumas è fra questi, nessuna recriminazione."

"Se McFarry e Dumas cercheranno di assalirmi in JLW, so di avere dalla mia parte risorse preziose con cui porre fine ai loro assalti. Per me è tutto spettacolo, pubblicità alla mia federazione. E questo è buon Business, lo so bene e lo accetto, anche se so di rischiare pesante contro due come loro così motivati a tagliarmi fuori."

Credit: WBFF Wrestling Official
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com