È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Jack Leone parla di JLW, TWP, R-Pro e VDW

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 01:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.810
Post: 21.645
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/01/2016 01:43
 
Quota

"Mr. Attitude" si è detto orgoglioso per la chance data ai suoi allievi del dojo di farsi valere nella federazione di Evil Dragon.

"Trovo incredibile come queste collaborazioni esterne diano una forte linfa alla federazione", ha ammesso il Cowboy di New York, "nonostante io abbia fallito il mio tentativo di prendere possesso della Playa Wrestling Stars dopo aver perso contro Flavius, sento finalmente di poter collaborare con l'intero ambiente. R-Pro, TWP e finalmente anche la VDW."

"Viviamo in un mondo dove l'unione fa la forza. Insieme si vive, da soli si muore. Ci credo fortemente, è alla base di tutto quello che mi ha portato a creare la Jack Leone Wrestling. Non mi interessava dire 'ehi, guardate, c'è una nuova federazione', volevo che i miei ragazzi avessero più spazio a disposizione per esibirsi. Perché più combattono davanti al pubblico di un'arena, più possono migliorare la loro performance. Non è la lotta di per sé a trasformarti in un lotttore, ma la capacità di convivere con il responso dei fans, di intrattenerli o convincerli di essere valevoli."

"Dal 2012 al 2015 il Jack Leone Dojo non aveva una cintura interna per rappresentare il migliore, avevamo una bandiera bianca per indicare in modo un po' scherzoso chi consideravamo il peggiore allievo, quello meno portato. Era anche un modo per mettere alla prova la sua capacità di sopportare la pressione. C'è chi ad indossare una bandiera bianca poi sbotta e non ce la fa più. In quel caso, ragazzo mio, non hai la stoffa, non sei materiale da Pro Wrestling se fai la 'Queen Bitch' in una palestra! Ed è per questo che esiste la White Flag Championship nel dojo, è una cintura, non è stata fatta di cartapesta, ha pure un suo valore, ma ti ricorda che sei il peggiore. Perlomeno è meglio che andare in giro con un pezzo di stoffa bianca!"

"Ehi, non avrei mai creduto che la JLW sarebbe arrivata in finale contro il Katana. Anzi, rettifico, ero convinto che Indian School e Scuola del Sapere Superiore sarebbero arrivate in finale, ma questo lo pensavo dal primo turno. Battere The Coon e battere la Indian School è stato un miracolo garantito non da una divinità, ma da un mostro tedesco il cui nome significa Genocidio. E lo so bene, lo dico sempre, ma Völkermord incute timore anche a me."

"A VDW Radioactivity #2 sarò nel backstage a godermi Marvels III vs Ultimate Marvels. Due tipologie differenti di concepire la giustizia, da una parte Xiper e The Magician, valorosi ma goliardici, dall'altra Thanatos e Captain Skull, che prendono sul serio la loro 'missione'. Sinceramente non so nemmeno da che parte mi schiererò, penso che sarebbe buffo vedermi a fare da mentore a Thanatos e Captain Skull, non voglio mettermi in testa strane idee."

"Sono felice delle storie che si susseguono nel dojo. Mi ricordano il 2005 e 2006, quando idee divertenti e godibili erano alla base di tutto. Il Gimmick Trashbin non funzionerebbe mai in WBFF, ma JLW Dojo è perfetto. Continuo a vedere in continuazione il Garbage Truck match fra Jet D'Annunzio e The Shockleader. Questo è intrattenimento!"

"Le Pro Wrestling Wars rappresentano l'idea che ho di torneo interno a una federazione locale. Non un confronto ambizioso in cui 'ne rimarrà uno solo', ma un modo per testare la capacità di coesistere di diversi gruppi.
Tre squadre.
Tre leader.
Tanti compagni.
E alla fine di tutto un confronto vero e proprio, un Gauntlet match dove le scelte dei leader ricadono sulla squadra intera.
Mi aspetto molto seguito per JLW Pro Wrestling Wars, il 17 gennaio sarà una data calda!"

"Quando ho avuto modo di parlare con Raven nel backstage di una puntata di Bloody Desperation ero felice, poter di nuovo scambiare due parole davanti al pubblico della WBFF mi ha reso contento. Approvo in pieno il Raven Project e sono sorpreso in positivo per la chiamata della JLW. Völkermord e Hiroshi Yagami offriranno spettacolo, anche perché quella sarà l'ultima grande occasione di Völkermord di difendere la cintura prima che venga riassegnata alla seconda scelta del team vincente delle Pro Wrestling Wars. Sono certo che sarà una sfida sentita e godibile!"

Credit: JLW Official
[Modificato da cell in the hell 04/01/2016 01:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com