Nuova Discussione
Rispondi
 

Gregorian Allan Heavans

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2017 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 70
Post: 70
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
02/01/2016 00:13
 
Quota

Nome: Gregorian Allan, per gli amici "Al", per i nemici "Gregor"

Cognome: Heavans (letto Evans)

Ringname: Gregor Heavans (Gregor ha solo nemici !)

Soprannomi:
The Big Bad Madafakka
Quel gran figlio di buona donna
The (Authentic) Whole Fucking Show
Your Mothers Best Friend

Data di nascita dichiarata: 6/9/84

Nato: Knoxville, Tennesse

Altezza: 1,84 m

Peso: 92 Kg

Theme Song 2017: Nickelback - Something in your Mouth
Theme Song 2014-16: Biting Elbow - Bad Motherfucker

Aspetto Prestavolto - Pierfrancesco Favino (qui in figura con due delle sue tante accompagnatrici)



Altezza normale e leggero gonfiore addominale dovuto agli anni di sane bevute in compagnia, ha cappelli mossi e scuri così come la barba incolta e un sorriso borioso che meriterebbe cinghiate.
L'attire ricalca quello dei "Right To Censor", combattendo con camicia a mezze maniche bianca e pantaloni di velluto neri così come neri sono gli stivali.
Saltuariamente cambia look presentandosi con guanti neri borchiati, stivaletti fino a metà coscia e un costume nero che recita sul retro in bianco "Please, Kiss Here".

Biografia: Gregorian Allan Heavans nasce ufficalmente nel settembre dell’ ’84 a Knoxville nel Tennesse, patria che egli vanta in comune col noto regista Quentin Tarantino che - a detta di Gregor - è un suo fan! Cresce in una famiglia benestante ed è il classico genio sregolato e irrispettoso degli schemi: infrangere la convenzione e, perché no, la quarta parete, è una cosa che adora e che appaga il suo desiderio di rimanere impresso nella memoria collettiva.
Sposatosi con Susanne Goldstein, ha divorziato l'anno successivo.
Laureatosi in "Scienze della comunicazione" riesce a trovare posto come color commentator di una compagnia chiamata NWR in cui più che commentare preferisce raccontare aneddoti della sua folle vita di frequentatore di bettole e prostitute.
Più che la palestra, le risse al "Papero Sbronzo" gli hanno fatto sviluppare una buona condizione aerobica che gli ha permesso di varcare anche le corde per porsi come protagonista delle contese e non solo "voce", specialmente nelle lande della ECF dove essendo andato a un passo dal vincere l'ambito titolo Young-Blood, si è auto dichiarato Co-Detentore del suddetto senza che nessuno glielo chiedesse.
A partire dagli ultimi di Maggio 2014, condivide il suo appartamento con Priscilla, un grassone di colore originario della Tanazania che ora gli fa da governante e non si sa come sia finito a casa sua. Ma Priscilla non è che una delle tante figure del microcosmo "gregoriano" tirato in ballo nei modi più disparati e meno ortodossi dall’ex-color commentator. Spiccano infatti anche l'Onorevole Thompson con cui oramai ha coltivato una vera e propria amicizia dopo i tanti processi a cui è stato sottoposto; il bulldog Bubba Ray ( "Spike era troppo abusato!" ); e per finire le numerose donne di compagnia... tra cui Kimberlee Jane e specialmente Jacquelyn Brown (entrambe in figura, rispettivamente a destra e a sinistra) che oramai sono alla stregua di manager (e baby-sitter).

Gimmick Gregor non è altro che il “Big Bad Madafakka”: uno sregolato, cinico, ironico, accentratore di attenzioni fuori dagli schemi ed è il riflesso della sua vita lussuriosa e gaudente volta al puro divertimento e allo sgravo di responsabilità. Vincere non è importante quanto umiliare e irridere il rivale. Vanta aneddoti della sua vita libertina e le sue frequentazioni serali spesso a pagamento. Cita le sue varie conoscenze, dal "governante" Priscilla, al giudice Thompson, e numerose “amiche”. In fatto di Inides e tecnicismi del mestiere è una capra ma poco importa: lui si comporta da puro rissaiolo e se botcha "lo fa con classe".
Al contrario di quanto si possa credere non è ricco, ma tende a dilapidare quanto guadagna in scommesse, donne e macchine a noleggio che ne restituiscono questa immagine.

Condotta di gara: Gregor nonostante gli allenamenti (saltuari) è quanto di più lontano possa esistere da un lottatore professionista, o da un professionista in generale: non essendo esperto di tecnicismi vari si limita a essere un tremendo picchiatore, un esperto di rissa da strada, e un bastardo di prima categoria, senza scrupoli e pieno di sé. Si bea di qualsiasi manovra esegua e ama portare dalla sua parte il pubblico denigrando l'avversario come meglio può nel corso del match. Quando si tratta di menar le mani, pur sembrando rozzo non lascia nulla al caso e sa come sfiancare l'avversario, sfruttando ciò che lo circonda in maniera creativa e dolorosa.
I tanti litri di birra accumulati con gli anni non gli donano una tenuta atletica invidiabile, ma il suo orgoglio e il suo SuperEgo compensano quanto basta, impedendogli di restare al tappeto.

Catchphrase:
"Salve (insulto a caso), io sono Gregorian Allan Heavans, per gli amici Al... per voi Gregor"
"L'importante non vincere, ma che il tuo avversario perda".

Taunt
-Mat matter: si pulisce lo stivale sul petto del rivale a terra
-Gregorian Chant: indica una accompagnatrice o una ragazza del pubblico e invita il pubblico a intonare un canto gregoriano

Finishers
Kiss of the Whore (Inverted DDT with teatric: prima dell’esecuzione è solito baciarsi il palmo della mano, toccare il costume nei pressi dell’inguine e assestare una chop al petto del rivale)
Badasser (Fame Asser) - Usata di rado

Mossa pre-conclusiva
The Whole Fucking Show (Diving Fist Drop - avversario in piedi - )

Favourite Moves
Bronco Buster
Puke Incoming (Airplane Spin)
L. S. D. - La Sentenza Definitiva (Fireaman Carry in Gut Breaker)

Trademarks
Gregorian 25:17 (F-5) - Solo per match estremamente importanti
Trip Advisor (Turnbuckle Brainbuster)
Hail to the Mistress (Foot Choke)
Kamasutra (Camel Clutch)
Gre-gory Epecial (Gory Epescial Bomb)
Big Swing

Moveset
Low Blow
Implant DDT
Atomic Drop
Spine Buster
Pedigree
Uppercut
Eat Defeat

German Suplex
Back Drop

Running Big Boot into Turnbuckle
FlapJack con rivale sulla terza corda.

Big Boot
Polish Hammer
Clothesline from Hell

Mounted Punches
Foot Stomp

Sleeper Hold
Waist Lock

Palrmares
Stando a quanto dichiarato da Gregor egli detiene

- Uno Slammy come commentatore dell’anno in NWR
- Un CO-Young Blood Championship ECF (così dice, ma mai confermato dalla dirigenza)
- Il tuo culo (?!?)
[Modificato da GregorHeavans 05/01/2018 18:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.793
Post: 21.628
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/01/2016 00:20
 
Quota



Arriva la vita sociale, grande Heavans. Spero che porterai anche tutta la bordata di accompagnatori nella sezione stable (anche perché sono stati una forte ispirazione per i npc della Chaotic Existence School).
Che dire... benvenuto!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 71
Post: 71
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
02/01/2016 14:14
 
Quota

Per la gioia di Kokone, donne, donne e ancora donne!.... E Priscilla ahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.023
Post: 1.023
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
04/01/2016 13:39
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 1/2/2016 2:14 PM:

Per la gioia di Kokone, donne, donne e ancora donne!.... E Priscilla ahah




In realtà Kokone è tendenzialmente monogamo: ha occhi solo per la donna di Taggart.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 486
Post: 486
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
28/03/2017 23:33
 
Quota

Manager, Jacquelyn Brown


Nome: Jacquelyn Brown

Provenienza: Quebec, Canada

Nickname
Jackie Brown
Deep-Internet Sensation
La compagna di Gregor del Sabato Sera
MrsBrown
The Supergirl
The XXI Century Duval

Nascita: 16/2/85

Altezza: 1,76 m

Peso: 78 Kg

Età: 32

Schieramento: Tweener

Aspetto: Jacquelyn, cuacasica, ha capelli lunghi e mossi dal colore vicino all’arancio, è abbastanza formosa e compensa un’altezza non elevatissima con un peso notevole (in parte dovuto alla palestra, in parte alla semplice costituzione) e “concentrato” che la rende un’ autentica palla di cannone, quando prende velocità o spicca il volo, da cui gli atleti di medio-kilotaggio devono comunque guardarsi.
L’attire tende a cambiare di settimana in settimana, da canonici jeans e t-shirt “pro Heavans”, a costumi di scena per fare da spalla a Gregor nei suoi comici siparietti.

Theme Entrance: Ska n Ska - Gipsy Train

Bios & Gimmick: Jacquelyn Brown, capogruppo delle “groupie” di Hevans, e Franco-Canadese d’origine, poi trasferitasi negli States, è una modella e “attricetta” di seconda fascia di quello che lei preferisce chiamare, non senza ironia, “cinema di nicchia”.
Nonostante l'occupazione, è l'autentico "Grillo Parlante" di Heavans.
Sinceramente appassionata alla disciplina sin da bambina lo ha anche praticato per diversi anni a livello amatoriale in gioventù.
Jackie è una ragazza che nonostante tutto non è sfacciata, né ama stare sotto i riflettori, ma non per questo se interpellata, non ci mette tutta la sua carica ed energie. E' equilibrata e cerca sempre di essere nel giusto, pur peccando d'eccesso d'orgoglio in alcune occasioni.
“Prostituta dal cuore d’oro” per eccellenza, è dotata di un animo buono e raramente si lascia sopraffare dalle emozioni ed è sempre il punto di riferimento per tutti i suoi amici. Dotata di una pazienza di ferro – soprattutto con Gregor – è l’incarnazione dei valori positivi dell’appartamento 732. Se non l'"Acqua Santa", è a buon titolo quantomeno quella con "basso residuo fisso".
Gli atteggiamenti da "heel" vengono assunti solo in qualità di manager per far scena: il suo solo obiettivo è mandare over Gregor facendo di lui quel lottatore di fama internazionale che lei non è riuscita ad esserla. Un po' mamma che vive il suo sogno attraverso il figlio, un po' babysitter, un po' nonna, un po' amante, Jacquelyn è la donna perfetta per Heavans, solo che forse lui ancora non se ne rende conto.

Attitudine sul ring Autentica Powerhouse e Brawler, è una pura rissaiola dall'attacco talvolta caotico e scostante ma efficace. Raramente la si vede spiccare il volo e quasi mai si tira indietro... se lo fa è solo per rilanciarsi sul quadrato quando il rivale abbassa la guardia

Passato in altre compagnie
Le uniche compagnie a cui risulti abbia preso parte sono SKW, NWR e WTF. Quest'ultima, di maggiore rilevanza, la ha anche portata alla conquista della cintura Starlette.

Stile di lotta: Powerhouse

Finisher:
50 Shades of Pain (Inverted Argentine in Backstabber/in GutBuster)
Diving Spear/Running Spear

PreFinisher
Whole Fucking Show (Diving Fist Drop)

Comeback
Sgambetto a rivale che finisce penzoloni tra seconda e terza corda; salto in groppa stile Jericho in rincorsa; raggiunge l'apron e assesta degli strike a ripetizione col ginocchio facendo ricadere del tutto dentro la nemica e infine raggiunge la terza corda per andare di Whole Fucking Show appena la rivale si rialza

Move Set:
Head Over Heels (Eat Defeat)
50Ft Punch (Big Punch stile Big Show)
Running Crossbody
Kiss of The Whore (Inverted DDT)
Body Slam
Implant DDT
Full Nelson Slam
Spinebuster
BackBreaker (in stile Randy Orton)

Sbumission
Camel Clutch
Boston Crab
Figure 4 Leg Lock
Dragon Sleeper
Abdominal Stretch

Palmares
SKW Undisputed Champion.
WTF Starlette Champion
WTF Starlette Tag-Team Champion (w/Kimberlee Jane)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 244
Post: 244
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
30/03/2017 17:07
 
Quota

E' talmente bello leggere "Sbumission" che non te lo segnalo come errore
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com