È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs VIII

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2015 23:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.552
Post: 3.616
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/12/2015 23:10
 
Quota

NON E' FINITA QUI! GAIJIN SUBITO DOPO VA A SCHIENARE ANCHE STUART! Lo spinge per porlo supino, poi arriva lo schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

NOOOOOOOOOOOOOO! THIS IS A FUCKIN' KICK OUT! INCREDIBILE! STUART C'E' ANCORA!

Gaijin si rialza e passa in Bard Mode, poi decide di infierire sul più grosso dei due alleati. Ragginge Völkermord, balza sulla seconda corda e inizia a far pressione sul suo ginocchio! Il tedesco ha ancora la gamba incastrata ed è incapace di reagire, Gaijin si lascia dondolare in piedi sulla gamba del Berliner Annihilator, aggrappandosi all'ultima corda con le mani!

Intanto DeSade, Roux e Drago pian piano si riprendono fuori dal quadrato. Joseph rifila un Uppercut al fighter di Liberec, poi LO SPINGE CONTRO LA GABBIA!

Drago spicca un salto e trova uno degli anelli metallici con un piede, poi si spinge verso la direzione contraria come spesso vediamo fare ai lottatori di MMA durante i loro match, che fanno anche utilizzo della gabbia per tornare in carica verso gli avversari. E Drago riesce quindi a ribaltare una situazione a lui sfavorevole, BECCANDO ROUX IN PIENO VOLTO CON LA SUA SVLECI!

Roux barcolla all'indietro, stringe i denti, non vuole cadere, non vuole essere eliminato! Ha colpito ed è stato colpito duramente, ha resistito più di ogni altro fino ad ora e non vuole mollare proprio adesso, vuole farcela ad ogni costo! Sembra sul punto di crollare, ha le gambe molli, ma rimane in piedi con uno sforzo sovraumano.

MA PAUL DESADE E' ALLE SUE SPALLE ED ESEGUE UN CLAMOROSO ROLL-UP! LO COMPRIME A TERRA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

THREE! THREE! THREE!

QUARTO ELIMINATO


Eliminazione pazzesca! DeSade ha fatto fuori il suo compagno! Intanto siamo vicini ad un altro ingresso!

00:03...
00:02...
00:01...

Ci siamo, si tratterà di Claudio Cazador o di Angel Obike Lowe?

OTTAVO INGRESSO


TIME! Angel esce fuori dalla camera, si fionda subito contro Drago e Paul DeSade, travolgendoli con un doppio braccio teso! Dopo averli atterrati Time indirizza lo sguardo verso Gaijin. Fa per afferrarlo, ma il Three Faced Demon spicca un balzo indietro, tornando sul ring e quindi lasciando perdere la gamba di Völkermord. Angel rifila un Angry Stomp sul petto dell'Unsterblich, poi penetra all'interno del ring cercando il confronto con Gaijin.

Va subito di Running Crossbody, riuscendo a travolgere ed atterrare l'avversario, Pinfall!

1!

2!

Gaijin compie una capriola all'indietro e si rialza da terra con il peso di Angel tra le braccia!

Il three faced Demon sta per eseguire una Fall Away Slam! Ma durante la proiezione Angel si avvinghia con le braccia a Gaijin! Gaijin lanciandosi all'indietro per eseguire la manovra, quindi, non ottiene altro che la posizione ottenuta tra i loro corpi dopo il precedente Crossbody di Time, Angel gli cade addosso e lo schiena di nuovo!

1!

2!

Kick out!

I due lottatori tornano in piedi e, senza perdere un istante, si misurano con un Clintch. Gaijin riesce ad avere la meglio e spinge Time fino a fargli poggiare la schiena alle corde, poi lo lancia verso il lato opposto del ring con una frustata irlandese. Mentre Time ottiene il ropes rebound Gaijin guadagna metri verso il centro del ring.

ANGEL VA DI BIG BOOT! Ma Gaijin schiva!

WHAT?!? JUMPING CUTTER OUTTA NOWHERE DI STUART SU GAIJIN?!?

DEEP VANITY! DEEP VANITY!

Stuart si è rimesso in piedi e ha beffato clamorosamente il Three Faced Demon!

Angel Obike Lowe, dopo il fallito Big Boot, si volta pensando di trovare Gaijin. Ma trova Stuart...

E LA SUA DEEP VANITY! NON CI CREDO! DEEP VANITY ANCHE SU LOWE!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!

STUART COPRE IMMEDIATAMENTE TIME! HA FATTO COLPACCIO! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THR... NOOOOOOOOO! ANGEL GLI NEGA IL CONTO DI TRE! ALZA UNA SPALLA!

Stuart, senza perdere tempo si rialza, o meglio, ci prova. E' provatissimo da questa sfida, inizialmente crolla in ginocchio, ma poi con uno sforzo ci riprova e ci riesce. Si indirizza verso Gaijin, prova a schienarlo!

ONE!

TWO!

NIENTE DA FARE! ANCHE GAIJIN ESEGUE UN COLPO DI RENI!

Stuart si rialza. Intanto Völkermord è finalmente riuscito a liberarsi la gamba dal groviglio che ha composto Sanchez con le corde, si rialza e si porta all'interno del ring. Il tedesco annuisce con soddisfazione nel constatare quanto compiuto dal suo alleato. Fa per toccare la spalla sinistra di Daniel, richiamando la sua attenzione.

Ma Stuart non ha idea di chi lo abbia raggiunto alle spalle e, sapendo che Völkermord aveva una gamba intrappolata alle corde, tende una mano all'indietro e...

JUMPING CUTTER! DEEP VANITY SU VÖLKERMORD! DITEMI CHE NON E' VERO!

Il tedesco viene inchiodato al tappeto, Stuart si rivolge prono e fa per strisciare verso l'ignoto avversario che ha appena beffato.

POKER FACE!

Daniel non riesce a crederci, si mette le mani in testa! Ha colpito VÖLKERMORD! Che fare adesso? Il tedesco avrà voglia di sentire le sue spiegazioni? Probabilmente no, e quindi...

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

LO SCHIENA! Meglio eliminarlo adesso finchè si è in tempo!

Taggart: "Che faccia da culo!"

Kokone: "Io lo adoro, lo ADORO! Idolo!"

L'ARBITRO CONTA!

ONE!

TWO!

Stuart fa un volo di almeno un metro e mezzo, causato da uno dei classici Kick-Out del colossale Unsterblich.

E come direbbe McClure... "Mo so' cazzi".

Völkermord fa per rialzarsi, ancora un po' stordito dalla manvora subita. Stuart scuote il capo incredulo, non sa più che pesci pigliare. Cerca di spiegarsi con il tedesco, inventando chissà quali scuse.

NON E' POSSIBILE! Völkermord abbocca! Annuisce alle parole dello scozzese, poi gli indica gli avversari fuori dal ring ed elaborano una strategia! Stuart fa per avvicinarsi alle corde.

Völkermord LO AFFERRA DA DIETRO ALL'IMPROVVISO! ARGENTINE BACKBREAKER STANCE INTO SIT-OUT FACEBUSTER!

VÖLKERSTRASSE SUL GIA' PROVATISSIMO STUART! A SEGNOOOOOOO!

Stavolta è la fine per The Nobleman, su questo ci sono pochi dubbi. Ottima prestazione la sua, una delle migliori in assoluto, ma è giunta la parola fine sulla sua corsa alla vittoria finale.

ONE...

TWO...

THREE!

QUINTO ELIMINATO


Drago e Paul DeSade si sono rialzati e stanno per tornare sul ring. Di comune accordo forse, proveranno a fermare il Berliner Annihilator.

Crowd: "TEN! NINE! EIGHT! SEVEN! SIX! FIVE! FOUR!"

00:03...
00:02...
00:01...

E' arrivato il momento del Cacciatore!

NONO INGRESSO


Cazador apre la porta della sua camera e si porta fuori! Il Body Hunter osserva Drago e DeSade, i due a loro volta osservano El Cazador. Poi, tutti e tre, spostano lo sguardo verso VÖLKERMORD!

Il tedesco si avvicina alle corde sfidandoli, che provino ad entrare se hanno fegato! I tre si avvicinano senza mostrare alcun timore!

Angel e Gaijin si rialzano, e colpiscono Völkermord alle spalle! Drago, Cazador e DeSade entrano all'interno del ring! E INIZIANO TUTTI QUANTI A COLPIRE L'UNSTERBLICH!

04:18... 04:17... 04:16...

Continuano ad infierire, costringendo il colosso di Berlino ad un angolo! Hanno creato un groviglio intorno a lui, lo accerchiano e provano a sfinirlo!

Ma dopo qualche istante Völkermord, con forza bruta, RIESCE A SPINGERLI VIA, TUTTI!

DeSade riparte all'attacco, scattando verso il Berliner Annihilator.

Shoulder Block di Völkermord, a terra.

Ci prova anche Drago.

Shoulder Block di Völkermord, a terra.

Angel Obike Lowe e Gaijin ci provano insieme.

DOUBLE LARIAT! ENTRAMBI A TERRA!

Cazador parte in corsa verso il tedesco!

BOOOOOOOOOOM! HEADSH...

NO! Völkermord gli blocca il piede! Poi lo spinge lentamente in avanti, costringendolo ad indietreggiare con dei saltelli su una sola gamba! Infine, con uno spintone più violento, lo catapulta oltre la terza corda facendogli trovare la dura pavimentazione in acciaio!

01:12... 01:11... 01:10...

Drago, Angel, Gaijin e DeSade si rialzano, tornano tutti insieme addosso a Völkermord e ci riprovano! Stavolta con colpi ancora più violenti! RIESCONO A COSTRINGERLO A TERRA! Gaijin e DeSade si mettono in ginocchio e lo tengono bloccato, Drago e Time infieriscono con degli Stomp! Intanto si avvicina anche il momento dell'ultimo ingresso, Bluebird sta per prendere parte come ultimo partecipante a questa Scent of Glory Elimination Chamber!

00:10...
00:09...
00:08...
00:07...
00:06...

Crowd: "FIVE! FOUR! THREE! TWO! ONE! WOOOOOOOOOO!"

DECIMO E ULTIMO INGRESSO


Rainer Habermann si porta fuori dalla camera di contenimento, d'ora in poi non ci saranno più ingressi, il vincitore di questa Elimination Chamber è tra questi sette lottatori.

Sette, sette lottatori, ma i premi sono SEI! Forse, per questa ragione, la collaborazione anti Unsterblich serve ora più che mai.

Purtroppo però, Völkermord sta resistendo ai loro colpi e si è addirittura messo in ginocchio, pur avendo Gaijin e DeSade! Si alza in piedi! Colpisce Drago sul petto con un calcio, poi fa lo stesso con Time! Infine indietreggia contro un angolo e vi scaraventa DeSade e Gaijin, liberandosi anche di loro!

Bluebird entra all'interno del ring!

Rainer non teme il suo connazionale, cerca il confronto con coraggio e riesce a rifilargli una dozzina di pugni in pieno volto, piuttosto stiff! Ma poi il berlinese reagisce e allunga una mano sul collo di Bluebird! Lo solleva con una Chokeslam!

Bluebird riesce a divincolarsi appena in tempo e atterra sulle sue gambe, poi si pone alle sue spalle e, con tutte le sue forze, LO SPINGE IN AVANTI!

KOLENO SKOK DI DRAGO SUL BERLINER ANNIHILATOR!

Incredibile, Völkermord NON VA GIU'!

Cazador è di nuovo sul ring, parte in corsa verso Völkermord...

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!"

A SEGNO! Ma Völkermord non vuole saperne di finire al tappeto!

Allora ci pensa Paul DeSade, che da vita ad un momento DAVVERO EPICO!

DESADE PRENDE IN CONSEGNA IL TEDESCO, E FA PER ESEGUIRE LA SUA SNAP BRAINBUSTER!

RIESCE A SOLLEVARE I 165 KG DELL'UNSTERBLICH! E METTE A SEGNO LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

AAAAAAAAAH! Gaijin sale sulla terza corda, è in Juggler Mode!

DOUBLE FOOT STOMP! WARRIOR'S WAAAAAAAAAAAAAAY! ANDATA!

Anche Angel Obike Lowe è salito sulla terza corda, e va a mettere la ciliegina sulla torta!

DIVING ELBOW DROP! CABALLO SIN HOMBRE! A SEGNO! SCHIENAMENTO! SCHIENAMENTO DI ANGEL!

1...

2...

3!!!

SESTO ELIMINATO


Andiamo a punti! Ognuno dei sei lottatori rimasti sul ring vincerà un premio! Ma chi sarà tra loro il prossimo Mr.Scent of Glory?

Sono tutti sul ring, proprio tutti. E parte un altro rissone, stavolta a sei uomini! E' il caos più totale! Ma in tutta quella confusione uno dei lottatori più freschi - anche se non è il termine più azzeccato visto che ha già subito delle finisher - riesce a lavorare con intelligenza e non soltanto di forza. Angel Obike Lowe afferra Gaijin per un braccio e lo tira fuori dalla mischia, poi con un Dropkick lo conduce con le spalle ad un angolo. Sale sulla seconda corda, e da vita ad una serie di pugni, assicurandosi di colpire indisturbato e, soprattutto, di non essere colpito dagli altri.

Crowd: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX! SEVEN! EIGHT! NINE! TEN!"

Angel scende dalle corde, ma si vede arrivare addosso Bluebird! Si scansa per miracolo e Bluebird esegue uno Splash involontario su Gaijin - il quale ricade al tappeto. Time ne approfitta e solleva Bluebird in posizione di Fireman Carry... OH OH! FIREMAN CARRY DROP OLTRE LA TERZA CORDA!

SBAAAAAAAAAAAAAM! BLUEBIRD FINISCE DI SCHIENA CONTRO LA PAVIMENTAZIONE IN ACCIAIO!

Dopo aver steso Gaijin e Bluebird, Angel si porta fuori dal ring.

Claudio Cazador si fa da parte lasciando ormai i soli Drago e Paul DeSade a colpirsi a vicenda, al centro del ring. Loro due sono i wrestler più provati, soprattutto DeSade che si è praticamente fatto tutta la Chamber! Grandissimo match il suo.

Il Body Hunter inizia a studiare le sue prede, lascia Drago e DeSade ad ammazzarsi reciprocamente, vede Gaijin e Bluebird a terra, infine Angel che si sta avvicinando proprio a Rainer fuori dal ring. Per il momento rimane in disparte, continuando a studiare l'evoluzione del frangente.

Angel Obike Lowe rialza Bluebird da terra, lo colpisce con uno Snap Jab, costringendolo ad indietreggiare. Infierisce con un Uppercut, poi chiude una Headlock e si avvicina alle corde, rivolto verso il ring.

CAZADOR SCATTA IN CORSA, IN LORO DIREZIONE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!"

SU ANGEL OBIKE LOWE! CAZADOR LASCIA SFILARE LA PROPRIA GAMBA OLTRE LA TERZA CORDA, CENTRANDO ANGEL IN PIENA FRONTE!

Time molla Bluebird e crolla a terra.

E SI RIALZA DOPO UN PAIO DI SECONDI! PAZZESCOOO!

Angel non ci sta a lasciarsi beffare così, torna in piedi, ma è stordito e barcolla all'indietro, finendo per poggiarsi di spalle ad una parete della gabbia.

Cazador si porta fuori dal ring, PRENDE UN'ALTRA RINCORSA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT!"

E COLPISCE DI NUOVO ANGEL OBIKE LOWE! STAVOLTA PERO' GLI SCHIACCIA ADDIRITTURA LA TESTA CONTRO LA GABBIA! Angel Cade, il Body Hunter lo schiena!

ONE...

TWO...

THREE! THREE!

SETTIMO ELIMINATO


Angel ci lascia! Sono rimasti solo in cinque!

Gaijin intanto si è rialzato, si lancia addosso a Drago e DeSade, e li stende con un Double Lariat! Il Three Faced Demon si porta fuori dal ring. Bluebird gli si para davanti e gli afferra la testa, poi gli rifila una ginocchiata sull'addome! Gaijin si piega in avanti, Bluebird lo afferra nuovamente e lo conduce verso una delle camere di contenimento. E LO POGGIA CONTRO LA PORTA!

Rainer indietreggia per prendere una rincorsa. Ma alle sue spalle c'è Cazador! Claudio lo afferra da dietro, ma Bluebird se ne libera immediatamente colpendolo con una gomitata all'indietro, portata quasi alla cieca! Poi è libero di eseguire la manovra che si era prefissato. Parte verso Gaijin, pronto a travolgerlo!

GAIJIN SI SPOSTA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! BLUEBIRD IMPATTA DURAMENTE CONTRO LA PORTA! Stavolta però il plexiglass non si rompe.

Bluebird, frastornato, si volta, adesso è alla mercè del suo storico rivale! Gaijin si arrabbia perchè ha realizzato ciò che voleva compiere Bluebird a suo discapito, e TORNA IN BERSERKER MODE!

SCATTA VERSO IL LOTTATORE TEDESCO! ROARING ELBOW!

WARRIOR'S DEEEEEEEEATH! A SEGNO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! BLUEBIRD SPACCA IL PLEXIGLASS E FINISCE DENTRO ALLA CAMERA!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Gaijin si rialza dopo qualche istante, facendosi largo tra i frammenti di plexiglass. Prima di schienare Bluebird si volta per valutare la posizione degli altri atleti, onde evitare brutte sorprese a causa di una distrazione.

CAZADOR PARTE IN CORSA VERSO IL THREE FACED DEMON!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!

Prestazione pazzesca del wrestler del Nevada! Ha colpito in pieno anche Gaijin con la sua finisher!

ATTENZIONE! GAIJIN E' RICADUTO ADDOSSO A BLUEBIRD, ALL'INTERNO DELLA CAMERA DI CONTENIMENTO! IL REFEREE CONTA!

OOOOONE...

TWOOOOO...

THREEEE...

NOOOOOOOOOO! Bluebird effettua un colpo di reni, è SALVO!

Cazador ha aspettato, un atleta in meno gli avrebbe sicuramente fatto comodo. Adesso però afferra Gaijin per le gambe e lo tira fuori dalla camera, trascinandolo sulla pavimentazione metallica. Gli tiene le gambe all'aria e si lascia cadere verso il basso, facendo pressione con le spalle. PINFALL!

ONE...

CAZADOR ALLUNGA I PIEDI SUGLI ANELLI METALLICI DELLA GABBIA, OTTENENDO UNA MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO!

TWO...

THREE! CONTO DI TRE!

OTTAVO ELIMINATO


Sono rimasti in quattro, SOLO QUATTRO! Cazador, Bluebird, Drago e Paul DeSade!

Claudio Cazador recupera Bluebird tirandolo fuori dalla camera, lo fa rialzare. Poi lo scaraventa contro una parete della gabbia!

SBAAAAAAAAM!

DUE VOLTE!

SBAAAAAAAAAM!

TRE VOLTE!

SBAAAAAAAAAAAM!

Bluebird finisce a terra, Cazador si precipita all'interno del ring dove vede i provatissimi DeSade e Drago in procinto di rialzarsi. Meglio abbatterli subito. Claudio calcia la schiena di Paul, facendolo tornare a terra, poi rialza Drago ed inizia a colpirlo con una lunga serie di pugni, ai quali il fighter di Liberec non sembra in grado di rispondere. Drago finisce contro le corde e una successiva Clothesline di Cazador lo spedisce fuori dal ring. Cazador torna indietro, recupera DeSade, poi lancia anche lui fuori dal quadrato, lasciandolo impattare sulla pavimentazione d'acciaio.

Il Body Hunter, mattatore dell'incontro, è l'unico lottatori in piedi. Ha messo a segno due eliminazioni consecutive e sembra intenzionato a non fermarsi. Intanto il primo piano di un cameraman ci fa notare che BLUEBIRD STA SANGUINANDO! Le botte contro la gabbia gli hanno aperto una ferita sulla fronte!

Cazador rialza da terra DeSade, lo spinge facilmente contro la gabbia, poi gli tiene la testa bloccata contro gli anelli metallici.

E LO TRASCINA IN ORIZZONTALE, A DESTRA E A MANCA, RIPETUTAMENTE, GRATTUGIANDOGLI LA FRONTE CONTRO L'ACCIAIO!

DeSade crolla a terra, SANGUE ANCHE SUL SUO VOLTO! Il suo facepaint non è mai stato così rosso.

Cazador rialza Drago, gli rifila un pugno a mano chiusa che lo fa rivolgere frontalmente rispetto alla parete della gabbia. Afferra anche lui per la testa, e lo fa impattare contro l'acc...

NOOO! Il fighter di Liberec ha una reazione! Allunga le mani verso la gabbia ostacolando il Cacciatore, poi risponde con una gomitata in pieno addome! Drago afferra Cazador per la testa, E LO SCHIANTA CONTRO LA PARETE!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Petr Vesely sostiene Cazador per evitare di farlo cadere a terra, vuole infierire! Lo indirizza verso le corde, accompagnandolo. Poi violenta Irish Whip verso la gabbia!

Cazador allunga le mani in avanti, EVITANDO L'IMPATTO DI TESTA! SI VOLTA DI SCATTO!

PARTE IN CORSA VERSO DRAGO!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEADSHOOOT!

WHAT THE FUCK?!? DRAGO GLI BLOCCA IL PIEDE! GLI FA PERDERE L'EQUILIBRIO E LO CONDUCE A TERRA!

OH MY FUCKIN' GOD!

LAMANI RAMENOOOOOOOOOOOOOO! DRAGO CHIUDE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE!

Cazador si dimena come un forsennato, il pubblico sembra poter buttar giù il Michigan Stadium da un momento all'altro! Claudio prova ad evadere dalla morsa letale dell'European Drago, ma non ci riesce, non ha scampo!

Bluebird intanto si rialza da terra, osserva la scena tra Drago e Cazador ma decide di non intervenire. Sarebbe privo di qualsiasi logica. Va a rialzare Paul DeSade e lo trascina vicino alle corde. Bluebird scaraventa DeSade all'interno del ring, sollevandolo di peso con discreta facilità.

Cazador intanto tenta il tutto per tutto, prova a seguire la direzione verso la quale Drago sta facendo pressione, E GLI FA POGGIARE LE SPALLE A TERRA! L'arbitro conta!

1!

2!

Drago alza una spalla.

E MANTIENE SOLIDISSIMA LA SUA LAMANI RAMENO!

Drago non ne ha più, ha consumato quasi tutte le sue energie, deve riuscire a far cedere Cazador ADESSO! Ci mette tutte le sue forze, assumendo addirittura un colorito violaceo!

Cazador: "AAAAH! AAAAAAAAAAAAAAAH!"

TAP-OUT! CAZADOR CEDE! HA CEDUTO!

NONO ELIMINATO


Sono rimasti soltanto in tre, Bluebird, Drago e Paul DeSade!

Drago rimane a terra per riprendere fiato, anche se qualcuno è pronto a scommettere che non si rialzerà neppure tra qualche minuto! Bluebird intanto è entrato all'interno del ring. Il mat viene chiazzato in più zone dal sangue di Rainer e di Paul, è un vero macello! Bluebird rialza DeSade, l'eroico Paul DeSade che si sta contendendo la vittoria finale pur essendo attivo fin dalle fasi iniziali del match!

Bluebird si pone alle spalle di Paul, e lo mette in posizione di BACKDROP DRIVER!

BALANCING ACT IN ARRIVO! Bluebird potrebbe andare a colpo sicuro, DeSade non sembra opporre la benchè minima resistenza!

LO SOLLEVA!

DeSade si irrigidisce all'ultimo istante, e inverte con un Bulldog! Unbelievable!

Kokone: "Che cazzo gli danno da mangiare a quel ragazzo? Voglio saperlo, cazzo!"

Taggart: "Non lo so e non lo voglio sapere! So soltanto che lui e Drago sono due eroi!"

Bluebird a terra, DeSade seduto. Paul si rialza, con tantissima fatica. Prova a rialzare Bluebird da terra, ma non ha energie a sufficienza. Ci riprova, trattenendo il respiro, supportato dal pubblico dell'arena. Riesce a sollevare Rainer, E LO METTE IN POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT!

LO SOLLEVA! NON E' POSSIBILE! LO SOLLEVA!

Ma Bluebird agita le gambe e lo costringe a rimetterlo giù! Ginocchiata sullo stomaco da parte del tedesco! DeSade si piega, poi finisce in ginocchio. Bluebird guizza alle sue spalle, lo afferra da dietro, lo solleva di peso rimettendolo in piedi.

BALANCING ACT! DeSade non ha più forza per reagire, ha speso tutto e, soprattutto, HA DATO TUTTO. Epilogo forse poco spettacolare, ma sicuramente esemplare, testimonianza di quanto la sua sia stata una prova fuori dal comune - tanto estenuante e lunga da impedirgli di contrastare Bluebird e la sua finisher.

BALANCING ACT A SEGNO! Bluebird, anche lui distrutto, striscia lentamente sul corpo di DeSade, e infine LO COPRE! Il referee procede con il conteggio!

ONE...

TWO...

THREE!

DECIMO ELIMINATO


Sembra una beffa! Proprio lui, attuale detentore dei Tag Team Titles, ha vinto lo Scent of Partner Contract! Ma è davvero un premio inutile, oppure racchiude delle possibilità alternative con un numero considerevole di varianti? Lo scopriremo più in là.

Intanto ci siamo, siamo giunti all'atto finale...

DRAGO VERSUS BLUEBIRD!

Da adesso il match non funziona più ad eliminazione. Vincerà il primo dei due che riuscirà, con le forze residue, a scalare una parete della gabbia e raggiungere il ferro di cavallo a forma di S - che simboleggia per l'appunto lo Scent of Glory Contract - posto al centro del soffitto. Sarà necessario un grande sforzo, i due lottatori avranno energie a sufficienza per riuscire nell'impresa?

Bluebird si alza in piedi, il suo viso è una maschera di sangue. Rainer quasi stenta a crederci, è ad un passo dalla Scent of Glory e, per di più, DRAGO E' ANCORA A TERRA! Sembra un sogno, forse lo è, o forse no. Dipende da quanto lui e Drago sono disposti a crederci. Bluebird si stropiccia gli occhi, poi si precipita fuori dal ring. Drago si sta rialzando, ma Rainer lo tiene a bada rifilandogli un calcio sul petto!

BLUEBIRD SI APPENDE ALLA PARETE DELLA GABBIA! E INIZIA LA SUA SCALATA VERSO LA SCENT OF GLORY!

GUADAGNA CENTIMETRO DOPO CENTIMETRO! Rainer sovrasta ognuno di quegli anelli metallici con fiducia, con quella sicurezza che spesso non ha avuto in altri frangenti. RIESCE A PORTARSI IN ALTO, MOLTO IN ALTO, IN CIMA A QUELLA MALEDETTA PARETE!

"LET'S GO BLUEBIRD
LET'S GO DRAGO!
LET'S GO BLUEBIRD!
LET'S GO DRAGO!"

Il pubblico è diviso a metà, ma in questo momento l'atleta più vicino a quel ferro di cavallo a forma di S è sicuramente il wrestler tedesco.

Bluebird si aggrappa con le mani agli anelli metallici del soffitto della gabbia! Lo sforzo adesso sarà più consistente! INIZIA AD AVANZARE VERSO IL CENTRO!

DRAGO SI RIALZA IN PIEDI, DI SCATTO! Il pubblico genere un boato pazzesco! Il fighter di Liberec non mollerà propio adesso, deve recuperare e ci metterà tutto sè stesso! INIZIA ANCHE LUI A SCALARE LA PARETE DELLA GABBIA!

Attenzione, Bluebird ha un attimo di tentennamento! Si ritrova sospeso nel vuoto e, per un attimo, sta socchiudendo le palpebre con forza. Lui ha un pessimo rapporto con le altezze, una Shooting Star Press eseguita male un tempo lo costrinse su un letto d'ospedale. L'uccellino blu, se vuole vincere, deve imparere a volare e deve farlo ORA!

Ma tra i due, quello che sembra poter davvero spiccare il volo, in questo momento è proprio Petr Vesely! DRAGO HA GIA' RAGGIUNTO LA PARTE PIU' ALTA DI QUELLA PARETE METALLICA, PORTANDOSI ALLE SPALLE DI BLUEBIRD!

Rainer riapre gli occhi, forse ha sentito sul collo il fiato di Drago e, vuoi per paura, vuoi per estremo coraggio, RIESCE A PORTARSI AVANTI! Drago però è più veloce di lui, E' FOTTUTAMENTE PIU' VELOCE DI LUI! Petr LO AFFIANCA, E SEMBRA ANCHE POTERLO SUPERARE!

Si trovano fianco a fianco, Drago a sinistra, Bluebird a destra, se continueranno lungo le loro traiettorie, quelle traiettorie si incontreranno laddove è appeso lo Scent of Glory Contract. Bluebird tira un calcio sulla coscia di Drago! Petr non si sbilancia, e risponde anche lui con un calcio, colpendo Rainer su un fianco! Ma nel farlo impiega molta forza e PERDE L'APPIGLIO CON UNA MANO! Rimane sospeso nel vuoto, AGGRAPPATO CON LA SOLA MANO SINISTRA!

BLUEBIRD AVANZA! E' AD UN METRO DALLA SCENT OF GLORY!

Drago, con un grandissimo sforzo, riesce ad afferrare nuovamente uno degli anelli metallici del soffitto con la mano destra, poi continua la sua avanzata!

BLUEBIRD E' SEMPRE PIU' VICINO! MA DRAGO RECUPERA IN BREVE TEMPO, PAZZESCO!

Vesely si inclina in avanti e colpisce la schiena di Bluebird, CON UN CALCIO A PIEDI UNITI! RAINER RISCHIA DI PERDERE LA PRESA!

La mantiene, per sua fortuna, ma per bilanciare bene il corpo è costretto a perdere tempo, quel tempo che basta a Drago PER AFFIANCARLO DI NUOVO!

ARRIVANO ENTRAMBI A POCHISSIMA DISTANZA DAL FERRO DI CAVALLO! Fiato sospeso, palpito a mille, occhi fuori dalle orbite!

Bluebird si regge con una mano sola, la sinistra, E ALLUNGA LA DESTRA VERSO LA SCENT OF GLORY!

Anche Drago si regge con una sola mano, ma usa l'altra per INTERCETTARE IL BRACCIO DI BLUEBIRD!

I due atleti iniziano ad inclinarsi un po' ovunque seguendo un moto a pendolo irregolarissimo! Potrebbero cadere da un momento all'altro!

BLUEBIRD AFFERRA LA SCENT OF GLORY CON UNA MANO! MA NON RIESCE A STACCARLA, SITUAZIONE DA CARDIOPALMA!

ANCHE DRAGO AFFERRA LA SCENT OF GLORY CON UNA MANO! I due wrestler non ce la fanno più, i loro volti sono straziati, potrebbero davvero crollare da qui a breve. Drago compie uno strattone, molto debole, che di fatto non serve a nulla. Bluebird fa lo stesso, ma con esito analogo.

OH MY... DRAGO MOLLA LA GABBIA CON LA MANO D'APPOGGIO, E SI AGGRAPPA CON AMBEDUE LE MANI ALLA SCENT OF GLORY!

WHAT THE HELL... BLUEBIRD INVECE SI AGGRAPPA A DRAGO! Ma che...

Si è avvinghiato al corpo dell'avversario, da dietro, pazzesco! Drago è costretto a sopportare un peso pauroso, il suo e quello dell'avversario!

Bluebird fa leva con braccia e gambe per portarsi un po' più in alto rispetto all'avversario, schiacciandolo verso il basso! LE MANI DI DRAGO INIZIANO A SCIVOLARE!

Bluebird raggiunge un'altezza che gli consente di allungare una mano NUOVAMENTE SU UN ANELLO METALLICO DEL SOFFITTO! POI SI AGGRAPPA ANCHE CON L'ALTRA! E molla Drago anche con le gambe, che prima costituivano il suo appiglio primario. SI RANNICCHIA! E POGGIA LE GINOCCHIA SULLE SPALLE DI VESELY! FA PRESSIONE VERSO IL BASSO!

AAAAAAAAAAH DRAGO MOLLA IL FERRO DI CAVALLO CADE VERSO IL BASSO!

Drago atterra sulle gambe ma ciò non basta a garantirgli un equilibrio, l'altezza è considerevole e il fighter di Liberec subisce ugualmente un brutto impatto sul mat.

BLUEBIRD E' IL VINCIT...

RAINER PERDE LA PRESA DELLA MANO SINISTRA SUL SOFFITTO DELLA GABBIA! NON CE LA FA PIU'!

AAAAAAAAAH! PERDE L'APPIGLIO ANCHE CON LA DESTRA...

Ma prima, ERA RIUSCITO AD AGGRAPPARSI AL CAVO DELLA SCENT OF GLORY CON LA MANCINA!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Ultimo, ultimissimo e gravosissimo sforzo per Rainer.

La sua mano destra va a staccare lo Scent of Glory Contract!

DIN DIN DIN!

Rainer si abbandona al vuoto, anche lui trova un atterraggio in piedi, ma non può evitare di schiantarsi ugualmente di schiena, spalle e testa al tappeto. Perde anche la presa dal ferro di cavallo, che rotola qualche centimetro a lato. Ma è la sua theme song quella che adesso sta rimbombando all'interno del Michigan Stadium!

SECONDO CLASSIFICATO


SCENT OF GLORY 2015 WINNER...


Partono dei pyros dal perimetro esterno della struttura metallica, il pubblico impazzisce sugli spalti! Il portellone principale della Chamber viene aperto per l'ultima volta, alcuni paramedici si portano all'interno del ring pronti ad intervenire. Si sincerano delle condizioni dei due atleti, ma forse a nessuno dei due sarà impedito lasciare l'arena sulle proprie gambe. Drago viene aiutato ad erigere il busto, è seduto sul mat. Petr fa cenno a uno dei paramedici di passargli la SCENT OF GLORY?!? Ma cosa gli salta in mente?

Il paramedico lo asseconda, gli porge il ferro di cavallo.

Anche Bluebird è seduto a terra adesso, ed osserva Drago con stupore.

DRAGO ALLUNGA LA SCENT OF GLORY A BLUEBIRD, MANIFESTANDO RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI! I due si stringono anche la mano! Finale pieno di sportività!

Taggart: "WHAT A MATCH!"

Kokone: "Non vedo l'ora che giunga la prossima edizione di Maniacs!"

Taggart: "Bluebird è un potenziale #1 contender all'Undisputed Title! Un sogno ad occhi aperti!"

Kokone: "Lo so che vado fuori copione, che non rientra nel mio stile, ma penso che tutti i partecipanti meritino un grande applauso per la loro incredibile prestazione."

Sentendo le parole del commentatore WBFF, tutto il pubblico dell'arena fa partire un grande applauso. Un applauso che è rivolto sicuramente a Bluebird e Drago, ma in egual modo a tutti gli altri lottatori che hanno combattuto in questa Elimination Chamber.
[Modificato da Hammer_ 28/12/2015 11:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com