È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

John Kratos commenta il suo comportamento a Bloody Desperation

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2015 02:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.736
Post: 21.571
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/12/2015 02:34
 
Quota

Il Greek Warrior ha deciso di rispondere alle numerose domande sul suo comportamento tenuto nelle ultime due settimane a Bloody Desperation. Quasi tutti i dubbi sono sul suo rapporto con Psycho Roman, specialmente dopo la tortura da lui eseguita al lottatore o al gioco psicologico nei confronti di Vance Cover.

"Io e Roman non ci siamo mai considerati 'amici', è una parola che non esiste nel nostro dizionario. Eppure, siamo la cosa più vicina al concetto di 'amici'. C'è un profondo rispetto, ma l'istinto è più importante. Ed è l'istinto che mi spinge a volerlo distruggere sul ring domenica prossima. Voglio che lui soffra e lui vuole che io soffra."

"Sono un uomo onesto con me stesso, ma non ho problemi a scatenare dissapori verso chi mi sta intorno. Psycho Roman aveva bisogno di una lezione, lui deve esistere, Vance Cover deve sparire. Ero sincero quando gli ho fatto da mentore, ma sono felice del risultato finale. Voglio l'astio da parte sua, attendo che lui cerchi di distruggermi. E se ci riuscirà non avrò rimpianti! Però, sono io a volerlo annientare."

"Non ho mai sconfitto Psycho Roman in un evento dove conta, eppure ancora una volta mi rendo conto che non è una sfida personale. Sheenan non è un co-protagonista, lui è un mostro che ho influenzato personalmente. Ha cercato di recidere i fili rossi del destino che ci legavano, ma essi si sono riformati in continuazione. Fra me e Sheenan non c'è sangue buono ed è chiaro a tutti. Vorrei rispettarlo e gettare via questo istinto che mi spinge a combatterlo ma appunto devo prima passare dal ring."

Il Bald Basterd è stato 'criticato' per la sua tendenza a parlare da quello che nel gergo è definito come un 'heel'.

"Vi sembro passato al lato oscuro della Forza? Ho forse stretto legami con individui incappucciati e loschi? Io sono il padrone di me stesso, ho smesso di lavorare per un uomo, per un dio, per una causa. So di essere rispettato per la mia onestà, non verrà mai a mancare nella mia vita e l'inganno è esterno al mio modo di agire. Però, come potete incolparmi per desiderare il confronto più acceso e potenzialmente distruttivo della mia vita? Roman e Sheenan faranno di tutto per porre fine alla mia carriera e io accoglierò entrambi con tutta la mia cattiveria. Così mi sentirò vivo e immortale in un evento che passerà alla storia!"

Il lottatore ha provato anche a rispondere al pronostico sul risultato.

"Penso che vincerò o perderò, penso che sarò colui che schienerà qualcuno, che verrà schienato o che starà a guardare mentre uno dei due lottatori schienerà l'altro. Come faccio a dire questo? Semplice, ho analizzato ogni singola scelta possibile. Il match avrà un risultato, lo sappiamo tutti e tre, sappiamo che uno solo di noi avrà la meglio e gli altri due potranno considerarsi sconfitti, al di là di chi subirà quello schienamento. Io lotterò per vincere, per impormi, per rappresentare la gloria di Sparta e rendere felici i greci che seguiranno l'evento."

"Ho scelto di essere un simbolo per la mia nazione e se mi sono spostato a Larissa, Tessalia, è perché voglio tenere forte questo mio legame con la terra natia. Non posso essere un Greek Warrior continuando a stare a un continente di distanza dalle mie origini, a Larissa mi sento a casa, in mezzo alla mia gente. Però, sarò sempre in giro per il mondo a gridare questa mia fede nel territorio, è qualcosa che molti greci sentono parte di loro."

Il Greek Warrior si è rifiutato di commentare il significato dei segmenti delle J&M Adventures, ma ha fatto un appunto.

"Ogni volta che si accenna alla categoria tag team della WBFF, mi dispiace che non si sia concretizzato a lungo questo team con Michael (ndr: McFarry), abbiamo avuto una bella avventura ma sapevamo entrambi che non sarebbe durata più di un mese. È stato divertente, ma arriva il giorno in cui dobbiamo ricordarci per cosa combattiamo. E nel mio caso, non lotto per dimostrare di saper intrattenere, ho bisogno di nemici che vogliano distruggermi perché è l'unico modo che conosco per sentirmi realizzato."

Credit: Michigan Breslin Press
[Modificato da cell in the hell 21/12/2015 02:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com