Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x06

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2015 13:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.183
Post: 3.475
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
14/12/2015 18:35
 
Quota

Inizia lo show, Jack Leone si mostra preoccupato per il suo futuro nei confronti del rapporto con Denny, è una storia che si ripete ma che è sempre piacevole da leggere.
C'avrei scommesso l'identità de Puccio sul run-in di Denny e la vittoria di Oregon. "Segmento" che manda avanti la storia con il giusto fomento, sebbene penso che Jack abbia fatto pippa per troppo tempo e che presto renderà pan per focaccia al figlio.
Scent of Glory, commento gentista: gestione decisamente migliore da parte di tutti i personaggi coinvolti rispetto alla scorsa settimana, alcuni si sono particolarmente distinti, in altri casi mi limito solo a ricordare che sì, 200 parole sono poche per elaborare un buon promo, ma lunghezza non è automaticamente sinonimo di qualità
L'incipit del 3 vs 3 rende bene che tipo di personaggio sia KGS, forse ancora acerbo nell'integrarsi ma con dei colpi di genio tanto ovvi quanto geniali (aka lo stereotipo del messicano pigro).
Di contro, Gaijin mi è sembrato poco entusiasta di affrontare nuovamente Bluebird. [SM=g27833]
In sé, il match forse è un pochino confusionario, ma era difficile mantenere un certo ordine con 6 personaggi di simile livello dando il giusto spazio a tutti, nel finale sapevo che l'eterna sfida tra quei due avrebbe messo una nuova tacca al loro feud.
Persino Mike si è sentito in dovere di schiodarsi dalla logorrea di Roux [SM=g27828] (sì, flagellatemi perché commento i promo dello Scent, ma questa dovevo proprio dirla XD)
Eh sì, di Tusaichì non fa paura il fisico che sembra una bomba h pronta ad esplodere, bensì la famigerata sedia metallica. [SM=g27828]
Ehm... Volky ha fatto volare .pds, Claudio è ancora all'angolo a smaltire la fattanza del segmento precedente. [SM=g27828]
Ammazza che primadonna Claudio, se la sente na cifra calla XD
Match che mi è piaciuto molto di più del precedente, colpi di scena gestiti ottimamente, Stuart non tiene fede al patto di non belligeranza tra lui e Volky e ne approfitta come farebbe una mosca in pellegrinaggio nel reparto coprofagi.
Bravi tutti! [SM=g27811]

Sophitia tira fuori dalla manica un biglietto da visita e lo passa a Crystal
Sophitia " Awakening, SVEGLI 24 ore su 24, sede Sala 333, se volessi farci un pensierino, ci trovi là.... abbiamo i dolcetti"

Chiudete tutto, per oggi abbiamo un vincitore XD
Ottimo confronto in rosa, queste due insieme possono fare grandi cose.

Liiva: "Sai che ti dico tesoro, anche se avessi avuto seriamente intenzione di scrutare nel tuo futuro per mezzo di me, probabilmente non ti sarebbe servito a nulla. Perchè vedere nel futuro è solo per chi nutre speranze, e a me pare proprio che tu ormai ne sia del tutto priva."

Ha coniugato correttamente troppi tempi verbali consecutivi, non ci siamo. [SM=x1183771]
Segmento ben gestito tra le altre due contendenti, unica critica, Jana forse troppo "sottona" riguardo l'opinione che Drago ha di lei. Se da quanto ho capito la storyline che riguarda il personaggio vuole portarla ad essere una grande lottatrice, nella sua carriera deve essere "autonoma" e priva dell'approvazione di un collega, ancor di più se questo è il suo uomo a mio parere. Altrimenti, il personaggio rischia di trovarsi di fronte ad una maturazione troppo lenta, le potenzialità le ha, deve solo saper focalizzare meglio le priorità.
Jumala sembra stia quasi accettando un ruolo da "spalla", il che potrebbe essere visto come un fallimento vista la sua precedente carriera, ma onestamente mi sembra un passo tanto umile quanto necessario per permettere al personaggio di ricostruirsi e trovare nuovo lustro.
I messicani mi hanno sorpreso, davvero, segmento ricco di pathos che ci porta all'interno delle preoccupazioni di una coppia. Immettendo l'amore nel wrestling, si rischia sempre di sfiorare il banale, il melenso o addirittura il "non necessario", ma in queste poche righe vengono scongiurati abilmente tutti questi rischi. Una piccola perla.
Dumas è uno di quei pochi personaggi che fa del silenzio eloquente un'arte.
Il cage match ha visto Crystal suonata come una zampogna ed Artemis a distribuire Hornsmothers come se fossero il rancio alla mensa dei poveri. (Oggi a livello di paragoni dimostro tanta creatività quanta tristezza nel livello delle battute).
Si mischiano le carte, tutto è ancora in gioco per il titolo di Imperatrice.

"Hai deciso, o sei con noi, o sei contro di noi. Non ci sono opzioni intermedie, scegli liberamente la tua strada, e preparati alle conseguenze provocate dalla tua stessa scelta."

Saranno pur sconosciuti al pubblico WBFF, ma dai modi di fare questi due sembrano il duce e Galeazzo Ciano. [SM=g27828]
Hammer in grande spolvero, a segmento iniziato pensavo fosse una riproposizione e stavo già storcendo il naso, poi accade la magia. Kirk forse un po' sottotono nel finale, ma di fronte uno straripante McFist era davvero difficile tenere botta.
Non se la prenda l'handler, ma con Blackjack non ci siamo. Mi aspetto di più, sia nelle descrizioni, che nelle parole.
Owens, denudandosi e mostrandoci le sue debolezze con sfacciata sincerità, ci ricorda perché merita il main event di Maniacs, nonostante sia ormai passato quasi un anno da quel push. Il sipario è tutt'altro che chiuso.
Promo mio e di Valerio, spero che vi piaccia oltre che nei dialoghi, prevalentemente in tutto il suo simbolismo.
TAGGART E KOKONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Datemi il fottuto numero del rivenditore di gabbie d'acciaio, spot più persuasivo dello Chef Tony.
Ma Roman non aveva cambiato theme? [SM=g27833]
Main event... Strano.
Non saprei come definirlo altrimenti, perché non è brutto, anzi, ma onestamente mi sto ancora chiedendo se mi è piaciuto o meno.
Mi è sembrato anche di leggerci delle shootate francamente evitabili, spero di aver frainteso.
Post match in cui Sheenan fa la parte del leone, Kratos dopo i recenti fasti leggermente in ombra e Roman funzionale al suo ruolo dii protagonista in veste di "spalla", questa settimana.
Puntata grandiosa, i promo dello scent sono tutti ben orchestrati e stanno creando un feud interessante nonostante la stragrande di nomi al suo interno, alcuni feud hanno dei picchi elevatissimi e la strada per Maniacs è decisamente ben tracciata.
Ottimo! [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com