È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x06

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2015 13:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.669
Post: 21.504
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2015 21:02
 
Quota

BD 5x06

Altra edizione collaborativa, ricca di segmenti condivisi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 56
Post: 56
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
11/12/2015 21:43
 
Quota

J&M


Oregon


Jack Leone


OPENER #givehimaChance: KoF Championship Match: Jack Leone (c) vs Oregon McClure
Porca paletta... questi ashtag funzionano sempre ahahaha
Non mi sarei MAI aspettato questo finale. Ma è giusto così.
E' giusto che non siano 2 i titoli impegnati nel match anche se sarebbe stato affascinante: ma la posta in palio già è altissima senza cinture: il problema ora è capire cosa attende il King of Fight Champion.

E ora... io entro in silenzio stampa per un poco perché voto i promo anche io: mi spiace, ma non posso parlare deliberatamente dei promo xD
[Modificato da GregorHeavans 11/12/2015 21:49]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.670
Post: 21.505
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/12/2015 21:54
 
Quota

"Time" Angel Obike Lowe a R-Pro An Immaculate Conception era interpretato da Jack Leone.
Si tratta del Me & Myself, dove un lottatore ha dalla sua parte "se stesso" con un'altra gimmick.
Chiaramente nessuno ha il dono dell'ubiquità e si sa che una persona proveniente dal passato o dal futuro non può incontrare se stesso per il rischio di causare distorsione spazio-temporale.

Allora ecco cos'è successo.
Angel Obike Lowe interpretato da se stesso (e fin qui tutto okay).
"Time" Angel Obike Lowe interpretato da Jack Leone, l'uomo dietro alla maschera per manovrare Angel e dirgli "hai bisogno di quella maschera" e lo dice non per gentilezza ma perché in quel modo forgia un patto eterno fra lui e Angel, un legame che lega l'idea di Angel mascherato come Time a Jack Leone per sempre.

Denny Leone era con Denny Locker, la vecchia gimmick da rapper, interpretato dal buon cosplayer Kevin Caldwell della Hope. I due Denny hanno sconfitto i due Angel Obike Lowe (cioè Angel e Jack).

Il torneo poi è stato vinto da David Barriage e Slythered. Davvero un gran bel torneo, se il prossimo anno hai qualche pg con split-gimmick o split-personality facci un salto.
[Modificato da cell in the hell 11/12/2015 21:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.424
Post: 2.313
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
12/12/2015 15:04
 
Quota

- Ma non erano finite le J&M Adventures?

- Vedrai che Puccio è Jax, ma Oregon ci andrà per ultimo perché prima preferisce coltivarsi la fica (che non è ortica).

- Lungo ma ottimo promo di Jack Leone che ripercorre bene alcune tappe fondamentali del suo rapporto con Denny per arrivare al punto finale della questione: lui vorrebbe e avrebbe voluto rispettare Denny ma non può farlo finché Denny avrà questo atteggiamento ed è per questo che gli darà battaglia.

- Dopo aver ottenuto la shot al DIM a Jack non serviva più il KoF, ho apprezzato moltissimo la scelta che fosse Denny a causare la sua sconfitta come egli stesso era stato la causa delle sue vittorie, anche se questo forse ridimensiona un po' la figura di Mr.

[nulla da dire ovviamente sui promo per lo Scent]

- I match invece sono stati molto belli entrambi, chiari e piacevoli da leggere, senza confusione.

- Molto interessante il confronto tra Sophitia e Crystal: in fondo non dice nulla di che ma è stato molto piacevole vedere le due faccia a faccia.

- Liiva e Artemis portano invece avanti una storia fatta di astio vero e che questo segmento rende incredibilmente percepibile. Magari l'intro iniziale con Artemis che chiede a Liiva di leggerle il futuro salvo poi beffarla dicendo che non le interessa poteva essere accorciato per renderlo meno pesante, ma per il resto è un buonissimo segmento.

- Promo molto semplice per l'Awakening che continua a puntare sul concetto della rinascita del loro movimento. L'unica cosa che non mi ha convinto è vedere Sophitia così imperturbabile quando Jumala parla del sacrificio di Crystal, vabbè che magari al momento era presente la personalità a cui non frega niente della Houghton però io mi aspettavo una qualche reazione da parte di Sophi.

- Semplice anche la Trinidad ma con poche parole viene approfondita la psicologia dei due comprimari di KGS e la cosa è molto positiva.

- Maestoso segmento con McFarry e Dumas: l'irlandese parla bene e, come ho già detto, sembra rinato in questa faida, ma Dumas parla con gli sguardi e con le emozioni e riesce a essere incredibilmente eloquente. Thumbs up pure coi piedi!

- Finalmente una vittoria per Liiva (anche se lei non c'entra quasi nulla xD) e ultima parola per Artemis che stende entrambe le avversarie.

- Tanto hype per Wolff che dovrà vedersela non con uno ma contro due avversari almeno. Chissà chissà.

- Mi sono piaciuti molto Kirk e Hammer ma secondo me potevano sintetizzare il tutto un po' di più: il concetto di fondo è buono ma i due protagonisti ci girano troppo attorno e appesantiscono un promo che con un paio di battute in meno sarebbe stato molto più godibile.

- Vabbè Blackjack, abbiamo capito che devi rompere il culo :D

- Bene Owens: bene che continui a puntare sulla sua atipicità come wrestler e soprattutto come entertainer nel suo rapportarsi al pubblico e agli altri contender.

- Benebene anche Jax e Skyblue: i due costruiscono un dialogo appassionante e ricco di elementi interessanti. Jax mi è sembrato un po' out of character però: so che il Lucky Man può assumere un contegno serio quando vuole ma forse così è un po' troppo oltre e non mi ha convinto appieno.

- Main Event non male, solido e ben combattuto da entrambi i contendenti. Il post-match mi ha lasciato perplesso: Kratos ha fatto di tutto per permettere a Roman di trovare Vance Cover e ora che l'ha fatto vuole eliminarlo?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.460
Post: 3.525
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
14/12/2015 08:23
 
Quota

Si inizia con leggerezza con il classico promo della J@M [SM=g27828]
Chi è sto Puccio? Chi è???

Jack Leone ha tirato fuori un signor promo, e sono soddisfatto di come stia procedendo la rivalità tra lui e Denny, molto curioso di vedere come gestirà Dibbio il momento che tutti volevano vedere -ma anche no- [SM=g27828] Oregon is the new KoF Champion!

Poi c'è la situazione Scent of Glory, qua non posso commentare in modo dettagliato ma devo ammettere che alcuni lavori li ho trovati godibili, altri molto meno. Anche se, a giudicare dalle opinioni altrui, i miei gusti spesso non sono simili a quelli degli altri quindi la classifica è assolutamente aperta ad ogni possibilità!

I due match che riguardano gli atleti coinvolti sono molto intriganti e potevano aprire a diversi risultati, molto bene, nulla da segnalare di negativo sul writing ovviamente.

Mi piace tantissimo questa collaborazione tra Cray e Sophi, è un dialogo leggero dove Cray sembra non tanto nemica di Sophi, anzi quasi incuriosita. E' una rivalità in divenire tra le più interessanti. In tutto questo (e qua mi rivolgo esclusivamente a Gianluca), Cray non si comporta un pò come Orton con Roxanne in REF? Sembra simile l'atteggiamento [SM=g27828] e tu sai quanto io apprezzi i vostri lavori!

E' inutile che Artemis guardi il futuro perchè è priva di speranze. Liiva mattatrice del segmento nonostante parli meno di Lady Dizziness, è un feud alla pari dove entrambe possono uscirne da vincitrici.

L'Awakening procede nella sua ricostruzione, secondo voi sarà finita qui? La nuova Awakening sarà composta esclusivamente da Jumala e Sophitia?
Subito dopo troviamo un buon promo della Trinidad, i due messicani e KGS a Maniacs avranno una grande chance di mettersi in mostra.

Bellissimo. Il lavoro condiviso tra McFarry e Dumas è bellissimo, anche il silenzio del bastardo è propedeutico ad una storia intrigante che stanno tirando fuori i due protagonisti coinvolti. Molto molto bene.

Spero vi sia piaciuto il match nella gabbia tra le quattro papabili Empresses, i commenti ad altri.

Wolff e due misteriosi individui. Avete visto? Step successivo, dal classico mistero al doppio mistero [SM=g27830]

Epico scontro al bar tra Hammer e Kirk, e prima ancora di leggerlo sapevo che questa settimana i due si sarebbero affrontati verbalmente di fronte ad una birretta [SM=g27828] "Jim" vuole ancora mostrare di essere protagonista secondo me, e Kirk vuole mostrare quanto lui non abbia mai smesso di esserlo, è uno scontro tra due leggende e sostenere il contrario è inutile, come dicono loro questo è un Main Event pur non essendo il Main Event, personalmente è un match che attendo con trepidazione.

Blackjack ci mostra qualcosina in più di se stesso, vedremo poi che tipo di personaggio sarà quando dovrà competere realmente.

Questione Main Event...wow! Una qualità paurosa in entrambi i promo. Skyblue aveva tirato fuori un lavoro in singolo fantastico, Owens non è ASSOLUTAMENTE da meno. Lo stile è completamente diverso ma c'è un'intelligenza di fondo in questo promo che fa spavento, ogni parola non è lasciata al caso, è pieno di riferimenti all'anno appena vissuto e al tempo stesso risulta dannatamente attuale. D'altro canto, il lavoro condiviso di Jax e Sky è divino, ciò che non ha convinto Diggia (l'entrare nel mondo di Sky da parte di Jax) per me invece è assolutamente geniale, è ciò che non mi aspettavo ma sognavo di vedere. Sky non ha bisogno manco di parlare molto per tirare fuori un segmento eccellente. Un pò come Dumas con McFarry. Avete tirato fuori tutti e tre lavori degni di un Main Event di Maniacs.

Il Main Event di questa puntata è un signor match a parte le bruttissime battute di Kokone nel pre-match ed il fatto che Kokone si ripalesi nel corso dell'incontro come se nulla fosse quando doveva esser sparito (o spento [SM=g27828] ). Kratos gioca con la follia di Vance-Roman in modo classico e tangibile, Sheenan scimmiotta entrambi. Il Voodoo Doll esce forte da questo scambio, più di quanto lo abbia fatto nell'ultima settimana. I tre che spariscono alla fine concludono una buona, a mio avviso, puntata di Bloody Desperation. Meno 2 puntate ragazzi! Ed una delle due sarà una puntata speciale, gli Awards ed il match per i WBFF World Tag Team Titles tra i campioni e la Trinidad!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.683
Post: 21.518
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/12/2015 12:23
 
Quota

Commento anch'io, finalmente libero dal writing quotidiano per lo show JLW di ieri che è stato un successone.

In realtà, questo cameo breve delle J&M Adventures era necessario, parla di questo dannato hype del film di Star Wars e di come tutti stanno impazzendo, ci sono un po' di citazioni alla serie dietro all'ottica scettica.

Anche Oregon sfrutta l'hype di Star Wars, per me Puccio è una personalità di Hollywood, non un lottatore. Se penso quanto sarebbero più leggibili segmenti come questi usando una spaziatura sensata.

Tendo a commentare sempre sul tardi i promo che faccio, specialmente quando contengono chiavi di interpretazione. Se notate tutti i paragrafi di Jack cominciano con "Denny, ...", tranne quello che racconta in modo vago il passato del figlio, il capitolo non raccontato su cos'è successo fra la felicità e la caduta in disgrazia. Lì non si rivolge a lui, è come il 'silenzio' di cui non si può parlare, non vuole ricalcare cose della vita privata del figlio e quindi non lo interpella. L'ho trovato un tratto particolare da inserire.

Denny finalmente conclude questa storia degli interventi contro Jack, l'ho trovata ripetitiva ma efficace in queste settimane, come un rumore martellante che attira attenzione. Funziona? Sì, allora la ritengo perfetta come parte del feud. Giustissimo questo intervento e la fine del regno da King of Fight.
La citazione al Cibali però era da evitare, Leone è milanista. Mi ricorderò di citare Inter-Udinese. XD

Io devo dire che sono soddisfatto del promo condiviso fra Angel e DeSade, per me incarna uno degli elementi che può essere il 'condiviso', in questo caso riflettere su differenze e fare un punto del percorso. Prima di Maniacs, lo trovo utile, è stato il promo più lungo e quindi forse il più pesante, ma ha raggiunto il suo scopo. Poi per carità, non spetta a me giudicarlo e non voglio influenzare in alcun modo i voti (mi pare che siano già arrivati tutti, almeno credo).

Sui promo della Chamber, per non dare indizi sui miei voti/giudizi, mi limito a brevi commenti.
Sanchez e Drago hanno svolto un buon promo condiviso, penso che Keith sia un po' l'estraneo alla sfida, il lottatore che più sembra far chiedere "cosa ci fa qui?" Eppure, grazie a una buona parlantina trova il modo di farsi notare. Drago per me parlava quasi da heel.

Barriage - Malcolm senza alchimia, stavo apprezzando il buon David, ma il promo è risultato poi sgradevole nel complesso.

Cazador e Bluebird tirano fuori il discorsone del secolo secondo me nell'occasione più off topic di sempre, tendo sempre a cercare una connessione con il tema di un feud / storia, ma qui non ne ho trovati.

Volky e Stuart sono stati geniali con un'idea semplice. Come sfruttare al meglio l'idea del promo condiviso per un evento come la Chamber, un'alleanza che farà bene a entrambi. Bravi!

Damn, il promo di Roux e Gaijin è fuori posizione, andava prima del match, capisco perché c'è chi ha consegnato i voti senza di questo segmento, comunque è appena dopo il match.
Sebbene fossi scettico all'inizio quando entrano in scena i mind games dello Straniero, con il passare del tempo è cresciuto a dismisura, con Roux capace di stare al gioco del rivale. Insomma, un gran bello scambio, è un po' come un film che è più godibile nella seconda parte che nella prima.

Sul primo match, ho trovato un po' strano che con quel finale non ci fossero accenni al lungo e complicato feud di Bluebird e Gaijin, per me andava citato come un passo della rivalità.

Il secondo match mi è piaciuto da impazzire, molto più di quanto pensassi, si vede che Raffaele si trova bene con i match con più di 4 persone.

Riprendo un discorso fatto con Kevin (il gestore della Starlette Jennifer Belle, una fra le mie lottatrici preferite in circolazione) sulla gestione di un pg femminile. È chiaro che ragazze a gestire lottatrici rendono benissimo la gestione, molti maschi che gestiscono lottatrici tendono a renderle più 'grezze' e vicine ai tratti maschili. Detto questo, Gianluca è un fenomeno, c'è così tanta femminilità nella mente distorta di Sophitia che regge perfettamente il dialogo con Crystal, che appunto è gestita da Hilary. L'altra sera io e Gianluca ci siamo divertiti su Facebook a esplorare un po' il lato oscuro di fobie e personalità distorte, voglio dire... Sophitia è credibile, ci sono donne come lei in circolazione e fate bene a temerle. [SM=g27828]

Appunto, con Liiva e Artemis si nota invece come il tocco femminile dietro a Artemis sia predominante, ma forse è anche dovuto al fatto che Liiva ha una personalità molto particolare (e se avete letto come la writo nei match, amo il personaggio).

Jumala continua a parlare in modo oscuro, mi manca un po' l'ironia pirlona di un tempo in cui tutti quei discorsi nascondevano sempre qualcosa di più umano con cui era facile connettersi. Sophitia come compagna del Divino è perfetta. È lei la protagonista del promo.

Se penso che questa settimana la Trinidad ha fatto tre promo (WBFF, TWP, JLW), non deve essere stato semplice trovare idee, quello JLW con Elsa Este mi è piaciuto particolarmente al punto da farmi modificare le idee di writing su chi far sopravvivere più a lungo della squadra, rilegando Elsa a un ruolo maggiore rispetto a Sanchez e Izturre.

Per me McFarry e Dumas stanno facendo un gran bel lavoro gestionale. L'irlandese è chiaramente più loquace e di buon umore, ma per Dumas si prospettano grandi cose. Secondo me sta per tornare il best Dumas come quello dei migliori tempi.

Lo Steel Cage match fra lottatrici è da spaccamascella, nel finale Sophitia e Liiva hanno trafitto le rivali un po' come l'Inter con l'Udinese (così pareggio i conti con il Cibali).

Ho immaginato che il segmento di Wolff fosse in uno di quei locali squallidi di Milano in mezzo a uomini baffuti in leather e strani buchi nelle pareti. Non che io ci sia mai stato per fortuna.

Altra carta vincente nel feud fra McFist e Kirk, insieme a quello dei Leone il più 'costruito' dell'intera card di Maniacs perché ci sono mesi di precedenti che Chamber e Cage of Death non possono permettersi. Sempre davanti al boccale, se lo specchio è il tema dei Leone, qui la 'taverna' è il tema di questo feud.

Black Jack mi mette paura, per fortuna io non gioco a Poker altrimenti avrei dei debiti terrificanti.

Ecco, Owens è stato spettacolare, credevo che dopo la scorsa settimana avesse perso qualche punto, invece è tornato in auge. Ce la può fare, può consolidare un anno di rincorsa e se continua a tirare fuori promo come questo anche nei prossimi show, riporta in pari le sue speranze. Vola verso la gloria, Master of Chamber!

Però a dire la verità, posso davvero dire che il lavoro di Jax e Skyblue sia inferiore? No, la qualità è pazzesca e i due le hanno #uscite più di Lucia -cognome_impossibile- su CM. Che promo spettacolare pure questo.

Detto questo, preferivo il 'qualitativamente inferiore per modo di dire' feud fra Kirk e Drago dello scorso anno perché era sul piano personale e faceva parte di una storia. Qui sono preso per il sistema a valutazione, ma non lo seguo come un vero feud.

No Way to Escape Steel Cage match scritto da me in onore del vecchio ppv e di Vance Cover, gestito quasi come se fosse un debutto per lui. Tutto verte attorno al feud. Davide ha notato quanto mi sono divertito in fase di commento. Ovviamente, 707.

Post-match a cui sono stato felice di partecipare. Francesco RRR ha evidenziato un ottimo punto: perché Kratos si infuria così tanto con Cover dopo tutta la fatica per farlo emergere? Fa parte del feud, la prossima settimana ci sarà la vera risposta sul comportamento di Kratos in questi mesi con (John) Sheenan e Psycho Roman, tutto per arrivare a uno specifico obiettivo, o meglio, un certo evento maniacale...

Autovalutazione
Contento di Jack Leone e Angel Obike Lowe, ho detto quello che dovevo dire e fatto quello che potevo, quindi sono percorsi che mi soddisfano. Con Kratos avendo un ruolo così da 'manipolatore' faccio fatica a esprimermi come vorrei, nelle ultime settimane non riesco mai a vedere il complessivo esattamente come vorrei, ma sono anche molto auto-critico sapendo che il tempo e lo spazio per esprimermi ce l'ho sempre. Il problema è che non mi dà quella soddisfazione personale che mi hanno dato gli altri segmenti.

Top 3 of the week
1) Ci metto tutto il main event di Maniacs. Owens/Skyblue/Jax, così non faccio favoritismi e non vado a spoilerare al mondo i miei voti, ma tanto sono tutti alti.
2) McFist e Kirk. Cosa state tirando fuori... davvero!
3) McFarry & Dumas, questi segmenti sono showstealer inaspettati.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.003
Post: 1.003
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
14/12/2015 14:23
 
Quota

Re:
cell in the hell, 12/14/2015 12:23 PM:


Cazador e Bluebird tirano fuori il discorsone del secolo secondo me nell'occasione più off topic di sempre, tendo sempre a cercare una connessione con il tema di un feud / storia, ma qui non ne ho trovati.



Mi sorprende che tu non abbia trovato una storia nel promo, anche perché è proprio esplicitata. Sono due ex rookie promettenti che stanno faticando a riconfermarsi perché sono dei collassoni, e collassano assieme nel promo autocommiserandosi ma facendo finta di non farlo. Francamente credo che non esista periodo più perfetto di un mese in cui teoricamente i due dovrebbero sentire la pressione della competizione serrata per un promo del genere, la sua forza è tutta lì.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 58
Post: 58
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
14/12/2015 14:53
 
Quota

Sentite, per lo SoG non posso sbilanciarmi ma un parere generale mi sento in dovere di darlo perché comunque alcuni lavori hanno meritato: ergo, senza sbilanciarmi, dico la mia rapidamente

-Time/DeSade, ottima "trait-d'union": elemento di contatto perfetto quello dell'essere figli d'arte, interpretato in maniera differente a seconda delle personalità: ingegnoso, ma poteva essere più vivo nel botta e risposta, piuttosto che esplicativo.

-KGS/Drago è un buon promo. Senza infamia e senza lode il promo scorre via e KGS che poteva essere il pesce fuor d'acqua - come sottolinea CITH - riesce a non esserlo e a rendere assai gradevole il lavoro

-Barriage/Clark: inutile mentire, Clark poteva essere sfruttato meglio: un personaggio parecchio scomodo per questo lavoro, che Barriage ha tentato di "aggiustare", puntando a un soliloquio. Carina però l'idea del tag team che risolleva lo spirito del segmento non poco :)

-Cazador/Bluebyrd: promo non originalissimo di base, ma di costruzione ottima, data dalla semplice capacità di coordinare i pg e di riscrivere il promo... perché non può essere improvvisato... non quel finale che riprende la frase. Segmento lungo, che scava nei pg e che nella sua semplicità si fa apprezzare

-Stuart/Volkermord: Semplice l'idea, semplice la realizzazione, efficace il risultato. Totale mancanza di un "trait-d'union", compensato da una gran capacità di coinvolgere il lettore con l'incedere del discorso

-Gaijin/Roux non posso premiarlo per l'originalità, perché la mancanza di originalità significherebbe che Gaijin ha lavorato male, sta di fatto che le trovate (quella di Mike che "non ha mai detto Bang Bang") sono ottime, e gli handler ben coordinati. NON E' stato il mio preferito - e qui lo dico perché non so opporre effettivi difetti che facciano pensare il contrario xD - ma in generale tutti i lavori hanno avuto pro e contro variamente soppesati.
In generale comunque complimenti perché DI CERTO tutte e 12 le personalità sono emerse. :)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.685
Post: 21.520
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/12/2015 16:24
 
Quota

Re: Re:
Norshel, 14/12/2015 14:23:



Mi sorprende che tu non abbia trovato una storia nel promo, anche perché è proprio esplicitata. Sono due ex rookie promettenti che stanno faticando a riconfermarsi perché sono dei collassoni, e collassano assieme nel promo autocommiserandosi ma facendo finta di non farlo. Francamente credo che non esista periodo più perfetto di un mese in cui teoricamente i due dovrebbero sentire la pressione della competizione serrata per un promo del genere, la sua forza è tutta lì.




Ecco il punto di connessione che cercavo e non riuscivo a trovare, era questo che mi faceva domandare quale fosse il nesso, purtroppo lo stile a blocco unico dei promo di Dibbio mi rende molto difficile la vita quando si tratta di leggere tutto d'un tratto, è un mio problema, non un problema di Dibbio anche se a volte farebbe bene a mettere qualche spazio in più su un forum che non pare d'aiuto quando c'è da leggere qualcosa. Mi permettessero almeno di usare il Sans come font che mi piace da impazzire, ma poi gli utenti si lamentano.
Non posso cambiare un giudizio dopo averlo dato, ma posso dire di sentirmi meglio a sapere che non era un promo del tipo "ragazzi, oggi parliamo di canne."
Quindi, sono stato tanto critico ma la tua spiegazione mi è servita e credimi che mi fa rivalutare il promo in un'ottica migliore.

Cazador più che altro ha avuto una partenza turbo, era nella Triade dei tre al top insieme a Drago e Kirk, ma è stato scavalcato da Jax, il regno di coppia con Jack Leone chiaramente non ha funzionato, i due sono stati più 'coppia' dopo la sconfitta che prima e con Oregon è sempre mancato quel qualcosa che potesse renderli un team credibile.
[Modificato da cell in the hell 14/12/2015 16:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.180
Post: 3.472
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
14/12/2015 16:44
 
Quota

Re: Re: Re:
cell in the hell, 14/12/2015 16:24:




E purtroppo lo stile a blocco unico dei promo di Dibbio mi rende molto difficile la vita quando si tratta di leggere tutto d'un tratto, è un mio problema, non un problema di Dibbio anche se a volte farebbe bene a mettere qualche spazio in più su un forum che non pare d'aiuto quando c'è da leggere qualcosa.




Scordatelo [SM=x1183760]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.183
Post: 3.475
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
14/12/2015 18:35
 
Quota

Inizia lo show, Jack Leone si mostra preoccupato per il suo futuro nei confronti del rapporto con Denny, è una storia che si ripete ma che è sempre piacevole da leggere.
C'avrei scommesso l'identità de Puccio sul run-in di Denny e la vittoria di Oregon. "Segmento" che manda avanti la storia con il giusto fomento, sebbene penso che Jack abbia fatto pippa per troppo tempo e che presto renderà pan per focaccia al figlio.
Scent of Glory, commento gentista: gestione decisamente migliore da parte di tutti i personaggi coinvolti rispetto alla scorsa settimana, alcuni si sono particolarmente distinti, in altri casi mi limito solo a ricordare che sì, 200 parole sono poche per elaborare un buon promo, ma lunghezza non è automaticamente sinonimo di qualità
L'incipit del 3 vs 3 rende bene che tipo di personaggio sia KGS, forse ancora acerbo nell'integrarsi ma con dei colpi di genio tanto ovvi quanto geniali (aka lo stereotipo del messicano pigro).
Di contro, Gaijin mi è sembrato poco entusiasta di affrontare nuovamente Bluebird. [SM=g27833]
In sé, il match forse è un pochino confusionario, ma era difficile mantenere un certo ordine con 6 personaggi di simile livello dando il giusto spazio a tutti, nel finale sapevo che l'eterna sfida tra quei due avrebbe messo una nuova tacca al loro feud.
Persino Mike si è sentito in dovere di schiodarsi dalla logorrea di Roux [SM=g27828] (sì, flagellatemi perché commento i promo dello Scent, ma questa dovevo proprio dirla XD)
Eh sì, di Tusaichì non fa paura il fisico che sembra una bomba h pronta ad esplodere, bensì la famigerata sedia metallica. [SM=g27828]
Ehm... Volky ha fatto volare .pds, Claudio è ancora all'angolo a smaltire la fattanza del segmento precedente. [SM=g27828]
Ammazza che primadonna Claudio, se la sente na cifra calla XD
Match che mi è piaciuto molto di più del precedente, colpi di scena gestiti ottimamente, Stuart non tiene fede al patto di non belligeranza tra lui e Volky e ne approfitta come farebbe una mosca in pellegrinaggio nel reparto coprofagi.
Bravi tutti! [SM=g27811]

Sophitia tira fuori dalla manica un biglietto da visita e lo passa a Crystal
Sophitia " Awakening, SVEGLI 24 ore su 24, sede Sala 333, se volessi farci un pensierino, ci trovi là.... abbiamo i dolcetti"

Chiudete tutto, per oggi abbiamo un vincitore XD
Ottimo confronto in rosa, queste due insieme possono fare grandi cose.

Liiva: "Sai che ti dico tesoro, anche se avessi avuto seriamente intenzione di scrutare nel tuo futuro per mezzo di me, probabilmente non ti sarebbe servito a nulla. Perchè vedere nel futuro è solo per chi nutre speranze, e a me pare proprio che tu ormai ne sia del tutto priva."

Ha coniugato correttamente troppi tempi verbali consecutivi, non ci siamo. [SM=x1183771]
Segmento ben gestito tra le altre due contendenti, unica critica, Jana forse troppo "sottona" riguardo l'opinione che Drago ha di lei. Se da quanto ho capito la storyline che riguarda il personaggio vuole portarla ad essere una grande lottatrice, nella sua carriera deve essere "autonoma" e priva dell'approvazione di un collega, ancor di più se questo è il suo uomo a mio parere. Altrimenti, il personaggio rischia di trovarsi di fronte ad una maturazione troppo lenta, le potenzialità le ha, deve solo saper focalizzare meglio le priorità.
Jumala sembra stia quasi accettando un ruolo da "spalla", il che potrebbe essere visto come un fallimento vista la sua precedente carriera, ma onestamente mi sembra un passo tanto umile quanto necessario per permettere al personaggio di ricostruirsi e trovare nuovo lustro.
I messicani mi hanno sorpreso, davvero, segmento ricco di pathos che ci porta all'interno delle preoccupazioni di una coppia. Immettendo l'amore nel wrestling, si rischia sempre di sfiorare il banale, il melenso o addirittura il "non necessario", ma in queste poche righe vengono scongiurati abilmente tutti questi rischi. Una piccola perla.
Dumas è uno di quei pochi personaggi che fa del silenzio eloquente un'arte.
Il cage match ha visto Crystal suonata come una zampogna ed Artemis a distribuire Hornsmothers come se fossero il rancio alla mensa dei poveri. (Oggi a livello di paragoni dimostro tanta creatività quanta tristezza nel livello delle battute).
Si mischiano le carte, tutto è ancora in gioco per il titolo di Imperatrice.

"Hai deciso, o sei con noi, o sei contro di noi. Non ci sono opzioni intermedie, scegli liberamente la tua strada, e preparati alle conseguenze provocate dalla tua stessa scelta."

Saranno pur sconosciuti al pubblico WBFF, ma dai modi di fare questi due sembrano il duce e Galeazzo Ciano. [SM=g27828]
Hammer in grande spolvero, a segmento iniziato pensavo fosse una riproposizione e stavo già storcendo il naso, poi accade la magia. Kirk forse un po' sottotono nel finale, ma di fronte uno straripante McFist era davvero difficile tenere botta.
Non se la prenda l'handler, ma con Blackjack non ci siamo. Mi aspetto di più, sia nelle descrizioni, che nelle parole.
Owens, denudandosi e mostrandoci le sue debolezze con sfacciata sincerità, ci ricorda perché merita il main event di Maniacs, nonostante sia ormai passato quasi un anno da quel push. Il sipario è tutt'altro che chiuso.
Promo mio e di Valerio, spero che vi piaccia oltre che nei dialoghi, prevalentemente in tutto il suo simbolismo.
TAGGART E KOKONE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Datemi il fottuto numero del rivenditore di gabbie d'acciaio, spot più persuasivo dello Chef Tony.
Ma Roman non aveva cambiato theme? [SM=g27833]
Main event... Strano.
Non saprei come definirlo altrimenti, perché non è brutto, anzi, ma onestamente mi sto ancora chiedendo se mi è piaciuto o meno.
Mi è sembrato anche di leggerci delle shootate francamente evitabili, spero di aver frainteso.
Post match in cui Sheenan fa la parte del leone, Kratos dopo i recenti fasti leggermente in ombra e Roman funzionale al suo ruolo dii protagonista in veste di "spalla", questa settimana.
Puntata grandiosa, i promo dello scent sono tutti ben orchestrati e stanno creando un feud interessante nonostante la stragrande di nomi al suo interno, alcuni feud hanno dei picchi elevatissimi e la strada per Maniacs è decisamente ben tracciata.
Ottimo! [SM=g27811]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.429
Post: 2.318
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
14/12/2015 18:52
 
Quota

Re:
HHHThegame, 14/12/2015 18:35:

Saranno pur sconosciuti al pubblico WBFF, ma dai modi di fare questi due sembrano il duce e Galeazzo Ciano. [SM=g27828]



Mi hai scoperto, mi trovo costretto a presentare il nuovo team che porterò in WBFF, vale a dire la Predappio Connection: Benny & Galley, la cui finisher è la Upside Down Headbutt. Spero che avranno successo qui.

[SM=x1183778]

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.689
Post: 21.524
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/12/2015 20:15
 
Quota

Nessuna shootata nel main event (a cosa?), se intendi la maglietta di Kratos era un riferimento al vecchio feud con Sheenan con un pizzico di meta connesso a un nome molto simile reale. L'idea è che Vance Cover è un lottatore più tecnico e meno brutale di Roman e questa assenza d'istinto feroce l'ha portato a capitolare.

La presentazione all'acciaio inox era un riferimento a questa canzone.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 23
Post: 23
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
Daniel Stuart
WTF Boss
14/12/2015 20:52
 
Quota

Qualche parola su questo BD5x06.

Sono molto contento che McClure abbia vinto il King of Fight Championship. Che lo vinca, praticamente senza combattere, è pienamente nel suo character e porta avanti il feud tra Jack e Denny Leone. McClure sta diventando, rapidamente, uno dei miei preferiti nello show, uno di quelli che leggo maggiormente con piacere. Mi aspetto grasse risate dalle sue prossime difese.

Come la settimana scorsa, non mi pronuncio sui promo dello SoG, mi limito a dire che quello col Gajin è stato assolutamente il mio preferito (ed infatti ha avuto il voto più alto). Uno stile lynchiano, quel nano poi... mi inquieta quanto quello della stanza rossa di Twin Peaks.

Dei due match inerenti lo SoG, posso dire che il premo mi sembra piuttosto condivisibile come esito (se non sbaglio Bluebird, Drago ed Angel sono tutti in lizza come face of the year) visto che premia il team con maggior amalgama. Non dovrei lamentarmi visto che il secondo praticamente lo vince il team di Stuart con una sua manovra di rapina, ma mi dispiace perchè il match è in totale contrapposizione con quanto visto nel promo Stuart/Volkermord. Per carità, non è certo colpa del writer visto che il promo l'abbiamo terminato il giorno della messa in onda, quindi il match probabilmente era già stato scritto, consegnato e pure montato. Mi chiedo se ci sarà il tempo di tornare sulla cosa o se si vedranno gli esiti direttamente al PPV.

Quite frankly, le parti femminili non sono mai le mie preferite in uno show. Detto questo, i promo li ho letti e mi sono sembrate tutte molto brave. Non so quali lottatrici sono utilizzate da ragazze e quali no, so che Sophitia non lo è ma è una delle mie preferite. Intendiamoci: Crystal, Liiva ed Artemis non sono da meno, ma Sophitia è una gimmick più.... fruibile (e quindi godibile) anche da chi sta dentro da poco. Sono convinto che col tempo, ci sarà meno gap con le altre che le vedo, semplicemente, meno gimmickose e più "personali".

Quello tra Kirk e McFist è secondo me il promo della serata, stacca di poco McFarry/Dumas mentre non mi prende ancora moltissimo la faida al vertice tra Jax e Skyblue.
Il feud Sheenan/Psycho Roman/Kratos... è molto cinematografico. Il che sarebbe assolutamente un pregio, se non fossi... entrato nel secondo tempo. :D In poche parole, quando li leggo, sento come se mi mancasse di sapere molte cose. Non posso entrare nei dettagli quindi, ma a livello di stile, fanno un ottimo lavoro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 60
Post: 60
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
15/12/2015 16:38
 
Quota

Oregon campioneeee!!
Sono veramente entusiasta della cosa :D
Anche questa sera il promo è fantastico: Vedremo chi è il personaggio misterioso... E comunque Oregon in mezzo a tanti è l'unico che ha rimorchiato nel backstage.

Gaijin e Roux: DeSade ancora una volta soccorre il suo compagno,lui si che è un buon partito... Mica come Dumas.
Gaijij è straordinario come al solito e secondo me Roux è un validissimo compagno di promo.
Davvero bravi!

Drago e KGS: Secondo me sia Drago che Artemis rendono infinitamente meglio come singoli: In questo promo mi ha convinta, lo vedo carico e grintoso.
Mi affascina KGS ma conoscendolo molto poco attendo qualche altro promo per farmi un idea più completa.

Cazador e Bluebird: so che non si dice ma sono stati decisamente tra i miei preferiti  <3 Il promo è davvero geniale, si legge volentieri ed i due personaggi si incastrano alla perfezione.
Il loro scambio è "semplice" ma brillante.

Angel e DeSade: Allora, devo dire che i due hanno interagito molto bene e il loro promo è estremamente gradevole.
Forse complessivamente ha reso di più Time ma Desade gli tiene comunque testa alla grande. Bello anche il rispetto che c'è tra i due, complimenti ad entrambi.

Volkermord e Stuart: Buono anche questo scambio, Stuart cerca già di fare proselitismo... secondo me teme un po' la concorrenza! Vedremo se Volkermord rimarrà fedele alla sua posizione o meno.
Anche per Stuart comunque aspetto prima di esprimere un giudizio più accurato.

Malcolm e Barriage: Mi piace molto la partecipazione di Malcom che riesce a smorzare per un attimo il tono di Barriage.
L'accoppiata mi aveva incuriosito sin da subito ed effettivamente non sono rimasta delusa: Secondo me l'interazione con qualcuno a Barriage fa estremamente bene perché gli da modo di variare un pochino dal solito contesto.

Artemis e Liiva: La cacciatrice finalmente mi è piaciuta molto!Grintosa, motivata e decisamente più credibile rispetto alle scorse settimane.
Il promo è fatto molto bene, lo stratagemma iniziale attira l'attenzione ed entrambe le lottatrici dimostrano quanto sarà combattuto il loro incontro in vista del PPV.
Sono due personaggi caratterizzati molto bene e insieme fanno scintille.

Questa nuova coppia mi piace, apprezzo i mixed tag e... finalmente abbiamo dei veri sfidanti per i campioni in carica.

Wolff non mi convince, questa storia è andata troppo per le lunghe e rischia di risultare noiosa.

Strepitoso Kirk, davvero.
Ho letto il promo volentieri, dice tutto e nel modo giusto.
Vedremo se le sue parole avranno un qualche effetto o meno... i due insieme non sono male, forse per questa volta è Mcfist ad avere bisogno di un mentore.

Owens sembra pronto ad affrontare i suoi avversari con la giusta mentalità: Come sempre apprezzo moltissimo il carisma di questo personaggio e la dialettica che lo contraddistingue.


Non sono abituata a vedere Jax serio, mi sento profondamente scompensata.
Scherzi a parte davvero un buonissimo lavoro anche per loro.

Il feud Sheenan,Psycho Roman,Kratos ummm non so cosa pensarne.
vedremo l'evoluzione delle prossime puntate.
[Modificato da Crystal H. 15/12/2015 16:44]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com