Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio:: La vostra opinione sulla difesa settimanale del King of Fight
Risposte
#1
#2
#3
#4

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 8
Numeri Voti Utenti Registrati: 8
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0

La vostra opinione sulla difesa settimanale del King of Fight

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2015 14:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.573
Post: 21.408
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/11/2015 23:56
 
Quota

Ne parlavamo in questi giorni in staff, mi pare giusto sentire cosa ne pensa l'utenza in generale.


Anticipo subito che non faremo alcun tipo di valutazione prima di WBFF Maniacs VIII, ma che prenderemo in considerazione il vostro parere nel periodo seguente, vedendo se saranno necessari dei cambi o se il sistema funziona.

Penso che ci siano dei pro e dei contro nella difesa settimanale del King of Fight Championship.

PRO:
* Chiunque può diventare campione.
* Siete VOI a decidere chi mandare e, spesso, anche in quale stipulazione. Ci sono delle eccezioni specialmente in vicinanza di un pay per view, ma in generale funziona così.
* Con l'alto numero di difese, si possono raggiungere più in fretta gli obiettivi delle 5 difese settimanali per la title shot al DIM o, chissà se mai avverrà, le 10 difese settimanali per la title shot all'Undisputed.
* Un match titolato sicuro al 100% ad ogni show.

CONTRO:
* A forza di vedere una cintura difesa così tante volte cala l'hype attorno ad essa.
* Spesso i risultati tendono ad essere scontati. Così come certe opzioni nei sondaggi con lowcarders.
* Far disputare al campione un match ogni settimana può risultare snervante o meno interessante perché è difficile creargli un feud o una storyline che lo coinvolga con altre persone.

Perciò, vi faccio votare tramite sondaggio, ma sentitevi liberi di esprimere opinioni testuali per darci maggiori indicazioni da parte vostra. Ultimamente c'è stato un calo di voti, se prima ne arrivavano 6 o 7 adesso sono sempre 3 o 4, raramente 5.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.161
Post: 3.453
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/11/2015 02:02
 
Quota

La difesa settimanale differenzia la cintura dalle altre e le dà un senso, che altrimenti si perderebbe a mio parere.
C'è un rischio di match scontati? Sì, ma onestamente sticazzi, 5 o 10 difese "reali" sarebbero quasi impossibili da ottenere da chiunque, nessun handler tra di noi è così manifestamente superiore da meritare una tale opportunità a mio parere, perciò avanti tutta e nessuna modifica.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.343
Post: 3.411
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
25/11/2015 11:09
 
Quota

Io sono per la via di mezzo, nel senso come dice Dib manterrei TRANQUILLAMENTE le cinque/dieci difese con relativi premi, ma invece che farla difendere settimanalmente, farei una difesa nel corso delle 4 puntate di Bloody Desperation ed una difesa in Pay Per View. Cambierebbe esclusivamente la quantità di match (dimezzandoli), ma non il concept di fondo.
Da notare come arrivino POCHI voti per il KoF, e quando arrivano spesso il giovedì o venerdì, è anche un aiuto per noi staffer quello di dimezzare le difese per poter dare più tempo agli utenti di leggere show e votare, e al tempo stesso permettere ad un pg di difendere la cintura in ppv senza che NECESSARIAMENTE sia la quinta difesa. E' una win-win.
[Modificato da wordlife85 25/11/2015 11:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.163
Post: 1.717
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
25/11/2015 12:41
 
Quota

Lancio la mia provocazione:
ridurre da 5/10 a 3/6 le difese necessarie per ottenere una Title Shot rispettivamente a Desperation Iron Man Title e Undisputed World Heavyweight Title, con la differenza che invece che match farsa come in alcune situazioni - sia nel regno di Felix Owens che in quello attuale di Jack Leone - siano tutti match in cui venga valutato effettivamente il lavoro dei due avversari.

Per scegliere lo sfidante opterei per i voti anticipati di una settimana: nel senso, se il Campione difende il primo venerdì del mese, verranno chiesti ENTRO quello show i voti per il secondo venerdì del mese - del tipo che fra le opzioni vi sia
A) lottatore 1
B) lottatore 2
C) lottatore 3
D) eventuale ex-Campione

così sia lo staff che i rispettivi contendenti possano sapere già dal sabato successivo al primo venerdì chi sarà coinvolto il secondo venerdì. So che magari non appare chiarissimo :D
27/11/2015 00:18
 
Quota

anche io sono dell'idea di non fare 4 difese in show e poi la 5^ al ppv... magari si potrebbe fare una difesa ogni due show così da tenere il campione, potenzialmente, impegnato per 8 show e dargli anche tempo, magari, di creare una piccola faida con il suo avversario della settimana seguente
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 52
Post: 52
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/12/2015 14:03
 
Quota

La soluzione sta nel mezzo. Io stesso ho riscontrato l'elemento "scontato" nelle difese di Leone che inseguiva intanto la faida col figlio, motivo per cui condivido l'idea di CharismaticEnigma.

Si potrebbe ridurre il tutto a 3 e 6 difese e rendere la difesa non settimanale, ma SEMPRE soggetta ai voti: non sarà importante il numero di volte che la cintura verrà difesa, ma il fatto che sarà sempre il pubblico a stabilire sfidanti e stipulazioni, perché no, anche sul lungo termine, di modo, ad esempio, che dall'inizio del mese, sia già determinato per il PPV lo scontro che avverrà, e creare la faida tra il campione e l'uomo scelto dalla gente.
Questo potrebbe avvenire in maniera bisettimanale, mensile, o altro.
Certo è che non ci saranno match in cui non sarà il pubblico a mettere bocca, ma lo si farebbe con minore frequenza, e in maggiore accordo a una storyline.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com