Nuova Discussione
Rispondi
 

Pronostici Extreme Rumble

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2015 19:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.332
Post: 3.400
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/11/2015 15:27
 
Quota

RICORDO: EN-PLEIN VUOL DIRE GM PER UN GIORNO! PROVATE AD INDOVINARE TUTTI I RISULTATI, FINO AD ORA NESSUNO E' MAI RIUSCITO A FARE TANTO IN UN PPV!


1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe

Stando alla storia che si sta costruendo fino ad ora, considerando che Denny sembra portare Jack verso le cinque difese, penso che Jack possa vincere in maniera sporca contro l'ormai ex-allievo. La cosa strana è che questa sarebbe la QUARTA difesa e non la quinta, quindi il risultato del match di Denny contro Owens risulta molto più incerto di quanto non sia magari questo match, abbastanza scontato seppur solo sulla carta.

PRONOSTICO: Jack Leone 95x100 - Angel Obike Lowe 05x100


2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

La logica direbbe che coppia che funziona non si divide, eppure Maniacs è alle porte e Roux con DeSade saranno veramente impegnati in un feud per i titoli tag e solo per quello? Cazador potrebbe come ha fatto giustamente notare Dib vincere ancora i titoli di coppia praticamente da solo. E McClure in questa orbita per me calza a fagiuolo. Tuttavia, la logica di cui parlavo all'inizio fa dei campioni i favoriti, anche se un cambio di titolo è tutto fuorchè improbabile

PRONOSTICO: DeSade/Roux 70x100 - Cazador/McClure 30x100


3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis

Lo status di Drago è nettamente superiore a quello di Artemis, e Artemis necessita come il pane di una vittoria in un match come questo per lanciarsi ad alti livelli. Basterà per sconfiggere un former WBFF Undisputed Heavyweight Champion che sta vivendo una sorta di stallo? Drago effettivamente gode di più credito e più credibilità rispetto a Jana, ma il risultato e il senso del tutto fa pendere la bilancia dalla parte di Artemis, anche se di poco.

PRONOSTICO: Artemis 60x100 - Drago 40x100


4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner

Liiva è rinata e ha un manager misterioso. Jumala sta rinascendo e ha un partner misterioso. Chi prevarrà oggi? Considerando la figura di Crash, assente totalmente dagli schermi di recente, la vittoria di Jumala e del mistery partner sembra quasi scontata, eppure Liiva ha dalla sua una credibilità sempre maggiore che, in un match singolo contro il Self Proclamed God, l'avrebbe fatta partire favorita. Ma siccome c'è quel Mistery Partner, a meno che non sia il manager misterioso di Liiva, diciamo che la vittoria dovrebbe andare al new Awakening.

PRONOSTICO: Jumala/Mistery Partner 80x100 - Liiva/Crashindenton 20x100


5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)

Sarà veramente un match riempitivo per giustificare l'ingresso di Dummie nel Main di Maniacs? Una sconfitta fondamentalmente potrebbe non pregiudicare i piani di McFarry, che potrebbe guardare altrove, mentre per Dummie questa è la chance di dar seguito a ciò che dice da mesi, ovvero che nel Main ci sarà comunque a Maniacs. E ad attenderlo, tra gli altri, ci sarebbe Owens. Da owner non dovrei sbilanciarmi così tanto, ma Dumas, se fossi un utente esterno, partirebbe con netti favori del pronostico. Anche se l'upset non è impossibile.

PRONOSTICO: Dumas 80x100 - McFarry/Volkermord 20x100


6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens

Denny sembra dirottato verso un feud con Jack, logica conseguenza di quanto successo nel corso dell'anno. C'è da chiedersi, sarà per il titolo oppure no? Il fatto che Jack difenda per la QUARTA e non per la QUINTA volta il KoF alla Rumble lascia aperte molte possibilità. Owens potrebbe andare nel Main di Maniacs come Desperation Iron Man Champion, ed unificare magari le due cinture. Nulla è impossibile. Denny è favorito per logica di storyline, ma siamo sul filo del rasoio e qua è quasi come tirare una monetina, perchè la vittoria di Owens sarebbe altresì logica e sensata. Il match potrebbe anche finire con nessuno dei due che dichiara rispetto, svengono entrambi e ciao! Soluzione un pò meh, ma possibile e preserva entrambi. Chissà.

PRONOSTICO: Denny Leone 50x100 - Felix Owens 45x100 - Draw 5x100


7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR

Garet Jax arriverà a Maniacs con il titolo alla vita? RRR tornerà a tempo pieno in WBFF? Nel caso in cui RRR dovesse tornare a tempo pieno, forse sarebbe addirittura favorito, ma Jax tutto sommato parte avanti, per la storia che ha avuto merita il Main di Maniacs e non c'è da stupirsi che sia nettamente favorito. Anche se, tra tutti i rivali, forse RRR è quello che più di tutti ha chance di sovvertire il pronostico.

PRONOSTICO: Garet Jax 85x100 - RRR 15x100


8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH

Allora, per me ci sono tre chiari favoriti e tre outsiders di lusso. E ci metterei tre jolly.
Il primo, per me favorito, è Skyblue. Skyblue ha puntato tutto sulla Rumble, è pronto per il Main Event di Maniacs e nessuno avrebbe da ridire su una sua eventuale vittoria. Entra con il 35...sicuri che sia un vantaggio?
Il secondo è Sheenan. Sheenan, come Skyblue, ha sempre sfornato storie ottime e grandi risultati, è credibilissimo, ha ottenuto molto meno di ciò che meritava, la Rumble sarebbe il giusto premio ad un wrestler come lui.
Il terzo è David Barriage. Entra con il numero 1 e questo potrebbe creare ulteriore spinta emotiva per dargli la possibilità di vincere. Leggermente dietro gli altri due, ma non così tanto dietro nei pronostici.
Gli outsiders sono presto detti, Paul DeSade ha dimostrato carattere da vendere e se dovesse perdere (ma non necessariamente) i titoli di coppia, non mi stupirei di vedergli vincere la Rumble. E' dietro, ma anche qui non si tratterebbe di una sorpresa assoluta.
Poi abbiamo Claudio Cazador, sempre all'ombra di Jax nel recente passato, se RRR vincesse contro Jax lui sarebbe favorito ASSOLUTO a vincere la rissa, ma siccome ho pronosticato una vittoria agevole di Jax lo metto tra gli outsiders -Jax e Cazador nel Main di Maniacs sono impronosticabili e impossibili da vedere-.
Infine abbiamo Joseph Roux, vale lo stesso discorso di DeSade anche se PDS mi sembra leggermente più pronto al Main, seppur riconosca il valore assoluto di Roux.
I jolly sono coloro che per me partono dietro nelle considerazioni come possibili vincitori, eppure potrebbero fare il colpaccio: la prima è Crystal, sempre ottima e costante nella crescita, nessuno avrebbe nulla da ridire. Vincere la Rumble per una ragazza, considerando la tipologia di match, non sarà facile, ma potrebbe essere una sorpresa clamorosa.
Gli altri due sono Gaijin e Bluebird, entrambi cresciuti a pane e feud personale, entrambi sulla cresta dell'onda, non credo che vinceranno ma anche loro possono dire qualcosa, battere un colpo.
Menziono ovviamente tutti gli altri possibili vincitori, da Denny Leone ad Aaron Kirk (come dimenticarlo) passando per McFist, Jack Leone e tanti tanti altri, ma non credo che noi staffer vinceremo la rissa estrema...l'unico che ancora tra noi staffer non ha ottenuto nulla di clamoroso e meriterebbe un successo è Fra, ed è per questo che per me Sheenan esula dal discorso fatto sugli altri pg gestiti da staffer ed è veramente il co-favorito. Potrebbe esulare anche McFist per lo stesso motivo, ma sembra indirizzato verso l'Humbler nel prossimo futuro, quindi lo taglierei quasi totalmente dai giochi. In sostanza...ah, dimenticavo...e se il piano di McFarry dovesse prevedere una vittoria alla Rumble, aiutato magari da Dummie che non partecipa? Uhm, difficile, ma chissà! Ecco i pronostici:

PRONOSTICO: Skyblue 25x100 - Sheenan 25x100 - Barriage 20x100 - DeSade 10x100 - Cazador 5x100 - Roux 5x100 - Crystal 3x100 - Gaijin 2x100 - Bluebird 2x100 - McFarry 2x100 - Altro 1x100
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 55
Post: 55
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
23/11/2015 18:25
 
Quota



1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe

Io credo che sarà Jack Leone a vincere.
Non vedo Time ancora abbastanza "maturo" a livello di evoluzione del personaggio e credo che il suo ex mentore abbia ancora qualche carta da giocare.
Punto anche io comunque su di una vittoria sporca per il regno di Leone.



2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

Cazador e McClure insieme sono strepitosi e devo ammettere che non mi dispiacerebbe vederli vincere quella cintura.
I campioni di coppia lavorano veramente bene insieme e sono avversari ostici... Ma nonostante tutto io pronostico a favore di Dibbio [SM=g27828]



3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis

Uhm...
Credo che vincerà Drago e questo porterà la coppia a separarsi definitivamente.
Artemis ha bisogno di uscire dall'ombra del suo consorte.



4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner

Vittoria di Jumala e del mistery partner.
Jumala deve convincere e sfruttare il compagno misterioso potrebbe essere la giusta soluzione per catturare l'attenzione e ricostruire qualcosa.


5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)

Robert Dumas.
Questa storia non mi ha convinta, vedremo cosa succederà al PPV.

PRONOSTICO: Dumas 80x100 - McFarry/Volkermord 20x100


6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens

Sono molto indecisa ma credo che mi schiererò dalla parte di Felix Owens, più per simpatia personale che per altro [SM=g27828]



7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR

Jax!


8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH

Allora... la questione è complicata.
Il mio favorito è Skyblue ma credo che Bluebird e Kirk abbiano altrettante possibilità di farcela.
Forse forse anche Cray può farcela a raggiungere una posizione dignitosa ma non credo che riuscirà a vincere.

[Modificato da Crystal H. 23/11/2015 18:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.729
Post: 2.717
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
23/11/2015 20:25
 
Quota

Re:
Crystal H., 23/11/2015 18:25:

Allora... la questione è complicata.
Il mio favorito è Skyblue ma credo che Bluebird e Kirk abbiano altrettante possibilità di farcela.
Forse forse anche Cray può farcela a raggiungere una posizione dignitosa ma non credo che riuscirà a vincere.





Ti voglio bene ma basta title shot ad Aaron Kirk xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 57
Post: 57
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
23/11/2015 21:04
 
Quota

Re: Re:
Aaron Kirk, 23/11/2015 20:25:




Ti voglio bene ma basta title shot ad Aaron Kirk xD




Non sono mai abbastanza!! [SM=x1183788]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 39
Post: 39
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/11/2015 22:20
 
Quota

1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe

Da quel che leggo dai vostri commenti ci sono dei precedenti che fanno fare determinati calcoli. Io, basandomi barbaramente su ciò che ho visto, credo che Leone dopo tante difese "scontate", sia davanti al match importante e necessiti di affermazione.




2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

Sono un dannato markettone di Oregon e lo ripeterò sempre, ma non so quanto possano aspirare alla vittoria contro i campioni: forse essendo un match di coppia potrebbe scapparci la sorpresa. Non lo so, ma PROPENDO per la difesa con succcesso di Roux-DeSade




3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis

Vado controcorrente: completamente. Quasi per simpatia dico Artemis, ma devo entrare ancora nel meccanismo che mi permetta di esprimermi con cognizione.




4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner

Per me, Jumala deve far capire chi era il vero capo dell' Awakening, e necessita di una vittoria per riuscire nell'impresa.




5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)

Voglio subire il fascino oscuro di vedere qualcuno forzato a stare in una compagine: Dumas lascia spazio ad altri per il ME e costruisce la sua storyline personale intorno a un nucleo narrativo che potrebbe riservare sorprese.



6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens

Vado con Owens. Ma potrei fare amambarbà cicci cocò
non ne ho idea




7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR

Niente da dire, mi pare di capire che qui Red sia più per aiutare i giovani che altro, quindi non vedo fattibile una sua vittoria.




8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH

Sto da un mese. Ci vuole troppa conoscenza pregressa. Io totalmente a simpatia e a sentimento.... dico Sheenan/COLORE]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 129
Post: 125
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
24/11/2015 00:05
 
Quota

Ciò che ha radici profonde è più arduo da abbattere...

Una nazione di tormento affamata volgerà verso gli stolti, lì il nutrimento abbonda...

L'altra faccia della morte è in verità una delle sue tante figlie...

Tanti veli non fanno una maschera se trasparenti...

Il saṃsāra è niente se basta allungare una mano per girare la ruota...

Tanti ingressi possono avere una sola uscita...

Il fato mente quando segue la luce più forte...

Cadi a uno, cadi a uno, cadi a uno...chi è già al di sopra non ha ragione di ascendere.

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 994
Post: 994
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
24/11/2015 00:33
 
Quota

Avevo smesso coi pronostici per manifesta incapacità, però il boss mi ha sparaflashato un collegamento alla pagina e io l'ho interpretato come un chiaro segnale. Per cui, pigramente e norshellosamente, diamoci a pornostici insensati & senza speranza (il cappello iniziale in realtà serve solo a riportare in vita la dicitura "pornostici" che ricorda i bei tempi senza Davide a comandare)


OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe
Qua è facilissima: Jack Leone. Andrà a sfidare Denny (che manterrà) per il DIM (esatto, in realtà ho visto i piani di booking e parlo per certo)

WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure
Anche qui il pronostico mi sembra abbastanza scontato: Roux & De Sade sono favoriti e sono una coppia molto forte. Anche se a livello di promo non sono emersi rispetto ai rivali.

WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis
Primo incontro fortemente incerto. Drago mi sembra si sia deciso che dovesse lanciare Artemis da quando ha vinto il titolo, ma la storyline che li coinvolgeva è sbiadita per riprendere vigore soltanto adesso. Per me Drago ha fatto meglio e merita di essere rilanciato, però Artemis ai piani alti vorrei vederla e questa potrebbe essere la vittoria giusta. Vado anche io con Artemis, altrimenti Lena per cosa ha lottato?!

TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner
Anche qui non sono troppo certo: nonostante ad uno sguardo "disattento" Jumala potrebbe sembrare molto favorito, la storyline potrebbe essere stata ingegnata per spingere Viisi, che è amatissima e meriterebbe di essere presa seriamente. Però Jumala mi ispira di più, una sua vittoria sarebbe più soddisfacente a livello di storyline e mi sembra si stia risollevando nei promo.

HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)
Vabbè, chiaramente vince Dumas.

I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens
Ho già anticipato che il mio pronostico va tutto per Denny.

WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR
Credo poco nel ritorno in pianta stabile di RRR. Anche perché non credo che se fosse arrivato per sviluppare un progetto duraturo avrebbe puntato direttamente al titolo, piuttosto avrebbe preferito "arrivarci". Jax sta portando avanti un ottimo regno e credo che meriti di prolungarlo fino a Maniacs.

35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH
Credo che Skyblue sia l'unico con la forza di vincere questa Rumble. Cazador (che rimane il mio preferito in assoluto), Sheenan e Cray avrebbero (avuto) bisogno di un altro feud serio prima di diventare contendenti forti, PDS, Roux, Bluebird, Gaijin e (soprattutto) Barriage sono tutti ancora troppo legati al midcard per emergere. Skyblue invece credo sia pronto per il salto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.407
Post: 2.296
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
24/11/2015 10:56
 
Quota

- Ho già detto numerose volte che Jack andrà a sfidare suo figlio Denny, ergo vittoria per il vecchio leone.

- L'unica ragione per vedere i campioni perdere è che io e Fabri abbiamo talmente impressionato il booking team da volerci già spingere in alto separatamente: per quanto mi riguarda la cosa mi sembrerebbe prematura, quindi voto per la riconferma dei campioni.

- Per me vince Drago: non ho nulla contro Artemis ma mi sembra che questa faida non le abbia dato gli stimoli giusti per un salto in avanti, quindi dal momento che se non ricordo male fino a Maniacs non può andare per i titoli maggiori tanto vale che vinca Drago e che Artemis apprenda un'altra lezione di vita.

- Jumala e il partner misterioso, pochi cazzi. Loro sono un team: Liiva è troppo impegnata a zoccoleggiare e Crashindenton non è mai pervenuto.

- E' il match che pronostico con più difficoltà perché entrambi gli esiti aprono scenari interessantissimi per Dumas: sapete che vi dico? Che Bobby perde.

- Per il motivo di cui sopra, Denny. Anche perché Felix non ci fa un cazzo col DIM, deve andare per l'Undisputed WHW.

- Jax.

- So che il mio pronostico sarà molto impopolare ma io voto per Barriage: in seconda battuta Sheenan e poi Skyblue. In ogni caso sono loro tre i maggiori candidati alla vittoria.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.570
Post: 21.405
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/11/2015 13:56
 
Quota

Barriage è uno dei favoriti, non è affatto un voto impopolare. La sua difficoltà maggiore è quella di partire in netto svantaggio, deve battere 34 avversari!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.160
Post: 3.452
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
24/11/2015 17:28
 
Quota

1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe

Jack non può perdere, a Maniacs è già pronto il palco per la resa dei conti con suo figlio. Ma sarà una resa dei conti o una riappacificazione? [SM=g27828]


2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

I campioni attuali mantengono i titoli. Cazador 3 volte campione da solo mi piace come idea, ma non sono ancora maturi i tempi.


3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis

Artemis non può perdere, altrimenti le facciamo tabbi ciao ciao e la confiniamo nel lowcard per un'altra stagione. Drago ha tutto il tempo per rifiatare, rialzarsi... e turnare?


4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner

Match un po' meh, secondo me è tutto un teatrino per il mistery partner. Per tal motivo Jumala vittorioso, ma avrei preferito vederli impiegati nella rumble, senza questo match "aggiuntivo"


5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)

Dumas sarà nel main event di Maniacs. Ma non ci andrà grazie a questo match. Sarebbe troppo telefonato ed immeritevole nei confronti del lavoro svolto da Bobby dal suo ritorno. Prevedo l'ennesima sconfitta per Rob, dunque, così per farlo scendere ancora più in basso prima che esploda definitivamente nel futuro prossimoe lasci terra bruciata intorno a sè, come ai vecchi fasti.


6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens


I due si massacreranno e Denny manterrà il titolo. No contest? Svenimento ed impossibilità di Owens nel proseguire il match? Sono entrambi ipotesi valide, se accade una di queste due cose mi prendo il pronostico come valido e suca. [SM=g27828]


7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR

RRR ce le scaja. A Frà gli voglio bene e mi è piaciuto come è venuto fuori questo feud, anche qui, tanti fondamentali del wrestling ed un pizzico di tutto, ma a sto giro ce le scaja. Feud con uno star-power incredibile, ma Jax ha bisogno di arrivare a Maniacs con un'altra vittoria credibile, altrimenti non solo non saprebbe cosa fare, ma avrebbe le gambe tagliate per qualunque velleità di main event futura.


8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH

Vincitore: Skyblue a Maniacs credo che concluderà la sua storia. Per poi iniziare un'altra storia fantastica. Se così fosse, la rumble è il passe-partout per il main event (e probabilmente per la cintura). Perciò pronostico lui come vincitore.
Final Four: Sophitia, Barriage, Skyblue, Bluebird.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.164
Post: 1.718
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
25/11/2015 18:02
 
Quota

1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe

Esito più incerto di quanto pensassi, perchè c'è un intreccio importante con il Desperation Iron Man Title - che è a sua volta piuttosto indecifrabile. Dico Jack Leone, ma resto con il dubbio.

2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure

Roux/DeSade necessitano di ulteriori conferme e da questo incontro ne avranno, così da potersi gustare (meritatamente) il palcoscenico di Maniacs da Tag Team Champions.

3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis

Prevarrà Artemis, con Drago che dopo la sconfitta potrebbe pure sclerare pesantemente.

4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner

Jumala e il compagno misterioso, senza troppi problemi.

5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)

Il Bastardo non può mancare al Main Event di Maniacs con Felix Owens, non può.

6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens

Mi ricollego al pronostico iniziale di Leone/Angel: è dannatamente complesso. Da una parte c'è la possibilità per Owens di arrivare a Maniacs da DIM Champion con altresì il Main Event già conquistato mesi addietro, il che significherebbe (salvo difese pre-Maniacs) disputare due match titolati nell'arco della stessa serata. Immaginifico ma meno improbabile di quanto si pensi. Dall'altra, considerato che Jack Leone arriverebbe in caso di difesa contro Lowe a 4 difese, non mi meraviglierei di vedere Leone vs Leone con il DIM in palio - a Maniacs, per una cintura così importante, sarebbe una splendida cornice per una rivalità mai sopita del tutto.
Ecco, fatti questi inutili preamboli perchè tanto ci eravate già arrivati tutti - dico Owens perchè sono megalomane.

7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR

Senza nulla togliere a Fra, il Main Event di Maniacs sarà una sorta di esagerato contenitore di feelings sul passato - Dumas, Owens, Jax impegnati nello stesso incontro (con il vincitore della Rumble che invece sarà un volto relativamente nuovo, ma ora ci arriviamo). Luckyman mantiene.

8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH

Skyblue.
A seguire Sheenan, Bluebird, Crystal.
Penso proprio che sia giunto il momento per il wrestler mascherato di prendersi tutte le luci che merita.
A Maniacs il ME sarà una guerra dove qualcuno per forza di cose cadrà malamente (e quel qualcuno sarà Owens).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 86
Post: 86
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
26/11/2015 22:36
 
Quota

1- OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe
ANGEL OBIKE LOWE

2- WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure
PAUL DESADE E JOSEPH ROUX

3- WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis
DRAGO

4- TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner
JUMALA AND MISTERY PARTNER

5- HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas
ROBERT DUMAS

6- I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens
DENNY LEONE

7- WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR
GARET JAX

8- 35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH
SKYBLUE
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.015
Post: 324
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
27/11/2015 00:20
 
Quota

Re:
Norshel, 24/11/2015 00:33:

Avevo smesso coi pronostici per manifesta incapacità, però il boss mi ha sparaflashato un collegamento alla pagina e io l'ho interpretato come un chiaro segnale. Per cui, pigramente e norshellosamente, diamoci a pornostici insensati & senza speranza (il cappello iniziale in realtà serve solo a riportare in vita la dicitura "pornostici" che ricorda i bei tempi senza Davide a comandare)


OPENER: KoF Championship Street Fight Match: Jack Leone (c) vs Angel Obike Lowe
Qua è facilissima: Jack Leone. Andrà a sfidare Denny (che manterrà) per il DIM (esatto, in realtà ho visto i piani di booking e parlo per certo)

WBFF World Tag Team Championships: Paul DeSade/Joseph Roux vs Claudio Cazador/Oregon McClure
Anche qui il pronostico mi sembra abbastanza scontato: Roux & De Sade sono favoriti e sono una coppia molto forte. Anche se a livello di promo non sono emersi rispetto ai rivali.

WBFF RULES MATCH: Drago vs Artemis
Primo incontro fortemente incerto. Drago mi sembra si sia deciso che dovesse lanciare Artemis da quando ha vinto il titolo, ma la storyline che li coinvolgeva è sbiadita per riprendere vigore soltanto adesso. Per me Drago ha fatto meglio e merita di essere rilanciato, però Artemis ai piani alti vorrei vederla e questa potrebbe essere la vittoria giusta. Vado anche io con Artemis, altrimenti Lena per cosa ha lottato?!

TORNADO TAG TEAM MATCH: Viisi and Crashindenton vs Jumala and Mistery Partner
Anche qui non sono troppo certo: nonostante ad uno sguardo "disattento" Jumala potrebbe sembrare molto favorito, la storyline potrebbe essere stata ingegnata per spingere Viisi, che è amatissima e meriterebbe di essere presa seriamente. Però Jumala mi ispira di più, una sua vittoria sarebbe più soddisfacente a livello di storyline e mi sembra si stia risollevando nei promo.

HANDICAP MATCH: Michael McFarry/Volkermord vs Robert Dumas (If Dumas loses this match, he'll join McFarry's Crew. If Dumas wins this match, he is in Main Event of WBFF Maniacs. Dumas cannot compete in the Extreme Rumble Match)
Vabbè, chiaramente vince Dumas.

I RESPECT YOU MATCH Desperation Iron Man Championship: Denny Leone (c) vs Felix Owens
Ho già anticipato che il mio pronostico va tutto per Denny.

WBFF RULES MATCH Undisputed Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs RRR
Credo poco nel ritorno in pianta stabile di RRR. Anche perché non credo che se fosse arrivato per sviluppare un progetto duraturo avrebbe puntato direttamente al titolo, piuttosto avrebbe preferito "arrivarci". Jax sta portando avanti un ottimo regno e credo che meriti di prolungarlo fino a Maniacs.

35-MEN EXTREME RUMBLE MATCH
Credo che Skyblue sia l'unico con la forza di vincere questa Rumble. Cazador (che rimane il mio preferito in assoluto), Sheenan e Cray avrebbero (avuto) bisogno di un altro feud serio prima di diventare contendenti forti, PDS, Roux, Bluebird, Gaijin e (soprattutto) Barriage sono tutti ancora troppo legati al midcard per emergere. Skyblue invece credo sia pronto per il salto.





Avevo scritto un post ma poi ho notato che i miei pronostici corrispondono con questi, anche per le motivazioni, quindi per pigrizia mi limito a quotare.

Aggiungo, giusto per fare un po' il rompipalle, che secondo mi ci sono troppi match nella card.

Giustamente mi direte: quale togli?

Ecco, sicuramente McFarry e Volkermord vs Dumas lo avrei fatto dopo l'Extreme Rumble, nella puntata di BD che segue. PPV più corto - ovviamente senza nulla togliere a chi scriverà questo match, che comunque leggerò - e due contendenti importanti in più nel main event. Dumas, soprattutto, avrebbe potuto renderla più combattuta.

Dico di più: gli ultimi due della Rumble, nella mia idea, sarebbero stati Skyblue e Dumas. Ora saranno Skyblue e Sheenan.

Mi trovo d'accordo con Dibbio anche per il tornado tag team match.

So già però perchè è stata presa questa decisione, la capisco, ma di nuovo, io avrei fatto così.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.587
Post: 21.422
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/11/2015 00:58
 
Quota

Re: Re:
TGCanadese, 27/11/2015 00:20:





Avevo scritto un post ma poi ho notato che i miei pronostici corrispondono con questi, anche per le motivazioni, quindi per pigrizia mi limito a quotare.

Aggiungo, giusto per fare un po' il rompipalle, che secondo mi ci sono troppi match nella card.

Giustamente mi direte: quale togli?

Ecco, sicuramente McFarry e Volkermord vs Dumas lo avrei fatto dopo l'Extreme Rumble, nella puntata di BD che segue. PPV più corto - ovviamente senza nulla togliere a chi scriverà questo match, che comunque leggerò - e due contendenti importanti in più nel main event. Dumas, soprattutto, avrebbe potuto renderla più combattuta.

Dico di più: gli ultimi due della Rumble, nella mia idea, sarebbero stati Skyblue e Dumas. Ora saranno Skyblue e Sheenan.

Mi trovo d'accordo con Dibbio anche per il tornado tag team match.

So già però perchè è stata presa questa decisione, la capisco, ma di nuovo, io avrei fatto così.



I match sono tanti e ci siamo sovraccaricati parecchio nel writing a questo giro.
La presenza di quel match è che Dumas vincendo passerebbe direttamente nel main event di WBFF Maniacs VIII, perdendo ne sarebbe escluso.
Dumas si gioca tutto in quel match, è una manovra rischiatutto da vero forzuto. [SM=p4449873]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.362
Post: 3.430
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
27/11/2015 11:46
 
Quota

Diventa però difficile fare pochi match senza abusare del multi-match allora [SM=g27828] o lasciamo gente fuori dal ppv, oppure dobbiamo ottimizzare le cose.

Sostanzialmente, io sono a favore di un minor numero di match in ppv, ma in questo evento secondo me tutti i match sono sensati e Dummie vs Mc-Volky andava fatto qua e NON dopo l'evento, senza se e senza ma, per vari motivi.

Noi cerchiamo di inserire TUTTI quanti nel ppv, anche a costo di fare qualche multimatch oppure qualche match in più. Ok, questo mese il discorso fila perchè COMUNQUE tutti sarebbero stati nella Rumble, ma a parte questo mese da qui in avanti il numero di match sarà spesso corposo (il roster è ampio, TUTTI promano sempre, giusto che TUTTI siano in ppv).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com