Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x04

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2015 03:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.566
Post: 21.401
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/11/2015 18:52
 
Quota

Si facci i fatti suoi! Grande partenza.
Mio promo della Rumble in Dixie, per la prima volta ho avuto modo di giocare con l'aspetto temporale della maschera nelle ultime due settimane. RRR ha ragione, Time così non risolve la crisi personale, ma almeno la attenua e realizza il suo obiettivo (svelato poco dopo). Volevo dare un'atmosfera da Western ai due segmenti, li considero più spot che promo in ogni caso.

Allora, spiego qui che le J&M Adventures non saranno promo, sono segmenti contenitori stile la vecchia pubbliCITHà, quindi momenti di comical relief che si possono piazzare anche a metà puntata o quando si vuole, non seguono le storyline di Kratos e McFarry nella federazione, ma sono interpretati da loro. Secondo me questo segmento spaccava, sketch spassoso che è stato un po' influenzato dalla stand-up comedy.

Tic Toc, Jumala non è Time. Il segmento però funziona, bella contrapposizione.
Sono soddisfatto del lavoro collaborativo con Raven, era uno di quei promo che secondo me prima o poi dovevamo assolutamente fare.
Barriage sintetico come un TGV, ma il discorso mi è piaciuto. Non sento il bisogno di volerlo più espansivo.

Liiva: "Destrezza destrorsa de stronza de strega!"


Perfetta lei e perfetto Oregon, che è un pg che cresce ogni settimana.

Finalmente per una settimana non spettava a me scrivere il match per il King of Fight, avete fatto una buona scelta con Völkermord ed il Ladder match. Gran bel finale e ancora una volta Denny decide il risultato. Lo odio, ma secondo me stavolta ha salvato Jack. 3-0.
Nel post-match, confronto fra Jack e Angel, è un segmento che sentivo fondamentale a chiarire le loro posizioni e il finale corale spero che sia stato di vostro gradimento.

Liiva non la tira per le lunghe con la storia del contratto, sembra andare tutto bene. Cioè, in realtà non è ancora un sì.
Felix Owens è il contendente più pericoloso all'Iron Man, lo vedo preparatissimo! Il promo è sublime, potenzialmente da top 3 (ma non ho ancora finito di leggere lo show).

Apprezzo come Roux interagisce con lo staff (Cactus Mike è intramontabile) e come DeSade sa arrivare dritto al punto. È una coppia nata per caso, ma è subito scattata la scintilla. Comunque Joseph fa male a sottovalutare Oregon, è scatenato!

Denny non solo si rivolge a Owens, ma guarda alla situazione di suo padre, è lui a decidere i suoi risultati e non si capisce in che direzione si sta andando. Fra lui e Owens non so dire chi abbia fatto meglio a livello di promo.

La distinzione di colori fa funzionare bene il promo seguente di Gaijin e Kolme. Anzi, sembrerebbe che Kolme abbia ereditato la maschera, sarà vero?
Wolf parla da lupo ed è questo che lo caratterizza. Se tutti sono prede, lui è predatore. Ottimo lavoro.
Ho proposto la stipulazione del Blinded Referee e per me è venuta fuori una bella sfida, bravo Davide. Owens ha la meglio su Gaijin, wow.

Sapendo della presenza di Ciro De Curtis, me ne sono approfittato per riportare un pg a me caro, il vecchio e caro Gaetano di Mugnano, aka Bimbo Diaboliko, pg realmente esistito con un background stupendo. So che pochi capiranno il senso del promo, ma dopo aver passato una bozza veloce a Oregon con un po' di battute, Dibbio l'ha resa fenomenale, grande alchimia fra il romano e il napoletano.

Come la scorsa settimana, sono soddisfatto da queste interazioni fra Kratos e Roman, per me i due lottatori stanno costruendo qualcosa. Alleati ma nemici, nemici ma alleati. Kratos che rianima Roman sta a indicare ancora una volta come non possa accettare una vittoria per forfeit, vuole l'avversario e vuole mettersi in gioco, anche se sa che potrebbe costargli una disfatta. Sul dialogo, sono contento di com'è stato preso, però la questione dell'inferno di ghiaccio l'abbiamo trattata anche noi, da appassionato di mitologia non potevo evitare il Cocito.

Finalmente McFarry vs Dumas funziona, ero scettico ma le cose sono cambiate, Max e Valerio sono stati bravi a ribaltare le sorti della storia.

La porta si sta chiudendo, ma Dumas prova a raggiungere i suoi prossimi rivali (?) con la voce.


Mi sa che quella parentesi era da eliminare prima di metterlo online.

Incredibile vedere come Artemis funziona con Crystal e non riesce a fare promo piacevoli con Drago. Proprio vero che quando si scrive si va molto a empatia dei personaggi.
Sheenan spettacolare come sempre, i fiammiferi, l'atmosfera, che promo perfetto da Rumble!!!
Il promo di Skyblue mi ha reso più triste di quello che già ero (a causa di una serie tv), gran finale, deve essere terribile perdere un figlio. Bella pure la citazione a Game of Thrones, forse non voluta, forse sì.

Alla fine Sheenan e Kratos hanno vinto anche con Roman sul ring, ma ancora cova rancore verso Skyblue e lo porta alla disfatta.

Non ho capito la scelta di mettere due match consecutivi in fase di assemblaggio, ho scritto io il WBFF Rules match con molta passione, secondo me è uno di quei match leggeri che non vogliono aggiungere tensione per un feud (De Curtis vs Kirk) ma piuttosto far apprezzare il contendente. Che poi pure Oregon ne esce bene.
Il confronto post-match è ottimo, apprezzo le motivazioni dei due lottatori, a questo giro è stato un gran bel confronto.

Vado avanti più tardi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com