Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 5x03

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2015 02:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.400
Post: 2.289
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
17/11/2015 00:23
 
Quota

- Inizio di puntata interessante: Drago mostra il suo lato meno conciliante stringendo accordi con una nemica della sua compagna per allenarsi in vista del match di Extreme Rumble; contemporaneamente però dà anche una lezione (di vita) alla sua futura avversaria rientrando maggiormente nel suo carattere più face. E alla fine ce le piglia: promo complesso nella sua interezza, da valutare con attenzione perché regala molti spunti.

- McFarry trama e sottotrama insieme a Volkermord. Ok, vabbene.

- Un discreto confronto tra Owens e Denny che ha il pregio di spezzare con il tenore tenuto durante le scorse settimane presentando questo vigliacco attacco a sorpresa di Denny contro Felix. Al di là degli eccessi retorici, tipo Felix che sorride dopo aver preso mazzate che avrebbero steso un elefante, o Denny che si macchia di sangue neanche avesse reciso la carotide dell'avversario, un buon segmento.

- Promo mio e di Del Dibbio.

- Interessante riflessione di Locker sulla sua natura sadica nonché bastarda. Sembra quasi soffrirci e la cosa sembra aprire degli spiragli per un turn face, ma per ora non faccio previsioni azzardate.

- Match farsa tra Jack e Denny. Lo svolgimento del match comunque è estremamente coerente con quello che penso si stia portando in scena: Denny vuole affrontare suo padre e fa di tutto per favorire le 5 difese del KoF che, attualmente, sono il modo più semplice per avere un match tra i due (ammesso che Denny sconfigga Felix).

- Mark the Cannibal mi ricorda molto Valtharius the Mad (Cith e Davide sanno di cosa parlo), il promo è molto bello e il finale è strepitoso mostrando uno Psycho Roman completamente incapace di accettare la realtà anche se essa è estremamente palese e direttamente sotto il suo naso. Il tormento del romano è destinato a non finire mai e, penso, diventerà parte integrante della sua gimmick... Ora resta solo da vedere con chi lo porterà a confliggere.

- Jumala ritorna a usare il registro lessicale che gli compete e questo è un bene, adesso sono curiosissimo di vedere chi sarà il suo alleato misterioso.

- Wolff in crescita rispetto agli esordi, il suo promo mi è piaciuto molto: carico e determinato, anche per lui ho estrema curiosità di sapere chi sia il suo nemico che si nasconde nell'ombra.

- Bisogna fare un applauso a Gianluca solo per essersi fatto il culo con la scelta dei colori e dei caratteri diversi a seconda delle personalità. Il promo poi è molto bello: un altro spaccato della follia della ragazza, però fanculo mi hai spoilerato il finale del libro della Christie xD

- Dopo il match farsa per il KoF mi aspettavo una contesa più consistente per questo match. Pazienza, il match in questione è comunque valido, l'ordine di eliminazione rispecchia molto bene i diversi valori dei partecipanti e l'esito finale è la dimostrazione dei passi da gigante fatti da Sophitia in WBFF.

- Astio vero di Owens nei confronti di Denny: anziché parlare del bel promo di Fausto voglio fare un plauso a Davide per il lavoro che sta facendo col suo pg, riuscendo nell'impresa non facile di far tifare apertamente per un pg come Owens che non suscita minimamente le simpatie del pubblico. Bravi tutti.

- Barriage semplice ma molto diretto, il suo promo è convincente e con poche parole tocca le tematiche giuste, lanciando un messaggio giustissimo.

-

Quante guerre vengono fatte in nome di un dio inconsapevole



Poche ore dopo la strage di Parigi.

Ho ufficialmente i brividi, porca puttana.

- Kirk mostra il suo lato più guascone e si concentra sulla contesa valida per il titolo EWW e sul futuro match contro McFist: per me che ho imparato da poco ad apprezzare il suo lato più privato e umano, la cosa è un po' straniante. Non è un giudizio negativo, tutt'altro, però ammetto che ho faticato a riconoscere l'Humbler con cui, ad esempio, ho lavorato con RRR poco tempo fa.

- Hammer si fa beffe di Dune e annuncia il ME del prossimo show. Vabbene, ok.

- Altra gran prova di Fra con Sheenan, questa volta sfrutta il tema delle maschere per sviluppare un'ottima riflessione sui suoi partner di stasera.

- Le incomprensioni tra Drago e Artemis fanno vincere il team avversario: risultato giustissimo, a Kirk di 'sto match non gliene fregava una ceppa, Artemis e Drago aggiungono un altro tassello alla loro faida in vista del PPV mentre Gaijin, Sheenan e soprattutto Barriage ottengono una vittoria tanto importante quanto necessaria per tutti e tre.

- Capisco il misunderstanding di Gianluca nei confronti del promo di Bluebird che in questa sede si sforza di essere maggiormente coinvolgente col suo pubblico: a ben vedere però le insicurezze di Rainer trapelano anche da alcuni modi di porsi, volutamente forzati, regalando un promo estremamente coerente con il character di Habermann.

- Analisi lucidissima di Dumas in merito al match che dovrà combattere contro McFarry e Volkermord e che termina con una parola molto evocativa e che forse allude ad un possibile futuro regno del Bastardo come DIM Champ. Complimenti, un Dumas così non si vedeva da tempo!

- Cosa hanno fatto Fabrizio e Dibbio! VI AMO! [no homo]

- Cosa abbiamo fatto io e Dibbio! SCHIFO!

- McFarry zozzone mette i bastoni tra le ruote di Dumas che jobba a Bluccello e poi Volkermord ci mette il carico. Immagino si stia spianando la strada per la vittoria di Robert in PPV ma c'è ancora da conoscere la stipulazione del match in caso di sconfitta del Bastardo, quindi le previsioni sono ancora premature.

- Anche qui, purtroppo, non sono riuscito ad arrivare alla fine del promo, non riesco ad approcciarmi a questo no-sense.

- Altro tassello del passato di Skyblue: si dovrebbe dedurre che ha ricominciato a lottare per necessità economiche, ma ci si dovrebbe chiedere ora che fine hanno fatto suo figlio e la sua moglie/fidanzata/compagna.

- Liiva viene convinta da non si sa chi a rimanere in WBFF... Ma la THEA è bella comunque, veniteci tutte! :3

- Che strano questo promo di Time, mi ha incuriosito col suo modo di giocare col concetto di tempo, mettendo in scena questo flashback nel passato - ma che potrebbe anche essere un mondo alternativo - con quello che dovrebbe essere il corrispettivo di allora di Angel. Mi è piaciuto molto, ma temo sia difficile dare un giudizio obiettivo.

- Jax merda, lo sapevo che mi inculavi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com