Nuova Discussione
Rispondi
 

Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2015 18:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.398
Post: 2.287
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
09/11/2015 18:22
 
Quota



Nome: Dragon Ninja
Data di Nascita: 03/03/1984
Luogo: Sapporo, Japan
Altezza: 5' 11"
Peso: 187 lbs
Allineamento: Heel
Theme Song: "Shinobi vs Dragonninja" - Lostprophets
Titoli vinti: R-Pro 6-Man Tag Team Titles
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Puroresu
Mosse tipiche: Haiku (STO), Gaijn's Splash (630° Splash), Running Double High Knee, Dragonrana,
Finisher: Dragon's Firebreath (Corkscew 450° Splash)

BACKGROUND
Per Dragon Ninja l'essere spericolato è una cosa genetica. Il primo dente non l'ha perso per cause naturali, ma buttandosi dall'armadio sul letto dei genitori, a scuola regalava spettacoli con i tappetini della palestra e i tetti di Sapporo sono stati calpestati da lui mentre si divertiva a fare parkour. Dragon Ninja è cresciuto con un mito: Hayabusa e i suoi voli dal paletto sprezzanti del pericolo; ed è così che, messi da parte un po' di soldini, il giovane va ad allenarsi proprio presso la MWF dello stesso Hayabusa... Anni di allenamento fanno di lui un grandissimo performer, nonché uno stimatissimo worker. Inizia la sua carriera in tag team con Shinobi, ma dopo un controverso incontro contro i Goodfellas i due sono costretti a sciogliere il team e di Dragon Ninja si perdono le tracce. Egli torna sul ring con l'identità di Obi-Shin e esordisce in WTF come Trooper al servizio di Eve Sins ma il periodo nella stable dura poco e viene allontanato dal gruppo rivelando poi la sua vera identità e approdando in TPPW. Intanto assieme a Red Kamen e Steve Barone vince gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles ma dopo averli persi, il trio si sfalda e gli Hour Rush sembrano sparire nel nulla.
Eccoli invece ricomparire nella Jack Leone Wrestling!

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Letale e di poche parole, Dragon Ninja va subito al sodo, vuole la vittoria e la vuole subito. Il suo stile è altamente spettacolare, i suoi voli ricordano quelli di Hayabusa, ma non si tratta di una spettacolarità fine a se stessa: se quello splash fa 450° di rotazione è perchè così fa molto, molto più male!

ATTIRE
Dragon Ninja indossa pantaloncini neri fino al ginocchio con disegnato un dragone giallo, maglietta smanicata, gomitiere nere e gialle con fasciature attorno all'avambraccio nere. Il volto è coperto da una maschera che rappresenta un teschio metallico ma sopra di essa si può notare una fascia nera che copre anche la bocca e il naso.

Nome: Steve Barone
Data Di Nascita: 11/07/1982
Luogo: New York, USA
Altezza: 6'3"
Peso: 259 lbs
Allineamento: Heel
Theme Song: Ennio Morricone - The Godfather
Titoli Vinti: /
Stile di lotta: Techincal/Submission
Stile di lotta secondario: Hi-Flying/Lucha
Mosse tipiche: Gun Shot! (Monkey Flip), Mafialock (Ankle Lock), Ask Me Sorry! (Italian Revolution)
Finisher: Payment Day (Mutoh Lock)

BACKGROUND
La carriera di Steve Barone è lunga: il suo inizio sul ring avviene nella MPWA dove interpretava già una gimmick da mafioso, ma dopo essere passato in WFS si ricicla come modello rubacuori nel team dei Sexxxy Boys. La svolta avviene in concomitanza col ritorno alla vecchia gimmick all'interno dei Goodfellas ma dopo un match controverso disputato contro Shinobi e Dragon Ninja, il gruppo si scoglie e di Steve Barone si perdono le tracce. Egli torna sui ring con l'identià di Baron Kevine e si stabilisce in WTF come Trooper al servizio di Eve Sins ma il periodo nella stable dura poco e insieme a Dragon Ninja viene allontanato dal gruppo rivelando la sua vera identità e approdando poi in TPPW. Intanto assieme a Red Kamen e Dragon Ninja vince gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles ma dopo averli persi, il trio si sfalda e gli Hour Rush sembrano sparire nel nulla.
Eccoli invece ricomparire nella Jack Leone Wrestling!

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Cheating a tutto andare, ma non solo. Steve Barone vanta un'ottima tecnica che, unita alle altre capacità di Dragon Ninja, lo rende un wrestler decisamente pericoloso da affrontare sul ring.

ATTIRE
Solo pantaloni neri e stivali neri per Steve Barone che, ovviamente, non manca della solita maschera rappresentante un teschio metallico su cui però indossa anche degli occhiali da sole che si toglie prima dell'inizio del match.

THEME TAG TEAM: Stick 'Em Up - Quarashi
MOSSE TIPICHE TAG: Revenge Backbreaker (Mexican Surfboard di Baron Kevine e Shooting Star Press di Obi-Shin); Double Enziguri Kick; Double Rope-Hung DDT.
FINISHER TAG: Dragons & Guns (Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination)
[Modificato da cell in the hell 14/04/2020 22:47]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com