Nuova Discussione
Rispondi
 

Best of the Bests - Season 4

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2015 20:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.133
Post: 1.133
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
24/10/2015 20:23
 
Quota

Siete appena arrivati da un vortice spazio-temporale e vi siete accorti di aver perso tutta la quarta stagione della WBFF Wrestling?

Nessun problema, qui saranno elencati gli eventi imperdibili della stagione.
Potete trovarli tutti dal primo al dodicesimo Bloody Desperation più i tre pay per view recenti, ma vi semplifichiamo la vita.

Bloody Desperation on the Beach 4x02
Evento rinfrescante in questa torrida estate (ehm, siamo a fine ottobre ma un po' di fresco non fa mai male), ci sono quattro sfide titolate, la difesa dell'EWW Championship fra Child of Havoc e Aaron Kirk, la guest star The Coon a difendere la cintura di Warrior King of la Playa, Sheenan vs Time, atto finale per l'Iron Man Championship come punti cardine.

The Last War 2015
Il primo dei tre ppv è lo scontro a squadre, probabile che ci capiate poco se non avete visto nascere le alleanze nel corso dei mesi precedenti, ma non potete perdervi Drago vs Robert Dumas per l'Undisputed Championship o l'Iron Man match da 60 minuti (!!!) fra Time e l'EWW Champion Aaron Kirk. Tuttavia, il punto di forza rimane il main event con i War Games. E se perdete Psycho Roman vs Skyblue ed il loro fantastico feud... be', vi mancherà qualcosa di epico!

Bloody Desperation 4x05
Fondamentale per districare le conseguenze dei War Games, con uno fra i migliori match per il King of Fight fra David Barriage e Jumala, il rafforzamento di Paul DeSade e Joseph Roux come tag, la vera nascita del Kingdom di Garet Jax ed il Do or Die match che chiude la carriera di John Kratos in WBFF. E che dire del Contract Signing fra Drago e James McFist? Paradisiaco!
Nel main event, Denny Leone vs Claudio Cazador, ragazzi, che show!

Epic Night of Champions BD 4x06
La settimana dopo, la notte epica dei campioni. Open vote contro Barriage per il King of Fight, la difesa delle cinture di coppia del team Felix Owens & Robert Dumas contro i Cazadores with Attitude. Time vs Crystal per il DIM e un epico WBFF Rules fra Drago e James McFist per l'Undisputed Championship. Per non parlare del feud fra Psycho Roman e Michael McFarry.

Bloody Desperation @Vegas 4x08
Molti odiano gli show pre-ppv, ma questo è insano. Slot Machine a decidere le sfide, Drago vs Garet Jax per l'Undisputed Championship davanti al pubblico di casa dello sfidante, "Time" Angel Obike Lowe vs Alfonso con una rivelazione SHOCK sull'identità del Desperation Iron Man Champion. Se ne parla a mesi di distanza! Ma non sarà un match a rubare le luci, bensì il promo di Skyblue e quello di Felix Owens con Robert Dumas. Comunque Felix Owens vs Joseph Roux merita davvero molto, 20 minuti di intensità. E cosa è successo fra Sheenan e Viisi?

Survivor of the Ring 2015
I tornei sono sempre divertenti, ma questo è massacrante! Stipulazioni da denuncia ed un poster che è meglio non far vedere alle vostre fidanzate! Dieci sfide per il torneo, più il rematch fra Drago e Garet Jax per l'Undisputed Championship. Rimarrete decisamente sorpresi dai Final Three del torneo e dalla loro tenacia! Inoltre, l'assegnazione del King of Fight al lottatore più veloce a vincere il primo turno, non potete proprio perdervi nulla del Survivor.

Blood River - BD 4x10
Blood River porta il nome di un pay per view storico della federazione ed è più che un normale show settimanale, tutte sfide crude, come se non fossero bastate quelle di due settimane prima al torneo. Entra in vigore il feud fra Aaron Kirk e Garet Jax per l'Undisputed Championship, imperdibile quello fra Bluebird e Gaijin. Felix Owens rischia tutto contro il migliore Crashindenton degli ultimi quattro mesi nella lotta per il King of Fight, la grande rivincita di Jumala che fa sbagliare i pronostici a Diggià che altrimenti sarebbe a decidere lui la prossima card, Ryan Rae vs Aaron Kirk come confronto verbale. No, davvero, questo show ha tutto!

Bloody Desperation at Colliseum 4x11
Altro evento speciale, si va a Roma ed è un evento imperdibile. Oltre al 4 vs 4 fondamentale per la scelta dello Special Referee di Gates of Hell, nel main event il ritorno 'one night only' di Kratos al fianco dell'idolo di casa Psycho Roman nel duello decisivo contro Michael McFarry e Völkermord. Ve l'abbiamo detto che è un Psycholiseum match lunghissimo? Ed i promo di Crystal sono sempre più belli da seguire. Wolff & Barriage vs Artemis & Crystal è un altro match insano ed immenso. Ma cosa ci fa Jack Leone nel reame di Gaijin?

Holy Desperation - BD 4x12
Un altro evento speciale dopo altri due, roba da overdose di epicità anche perché Lourdes è lo scenario del match che non potete perdere: Aaron Kirk vs Claudio Cazador, fra venti anni si parlerà ancora di questa sfida. La grande chance dell'Awakening di strappare il King of Fight a Felix Owens, l'incredibile Fucktotum di Liiva, Oregon McClure che fa ridere, Robert Dumas e Crystal Houghton, Jack Leone sbotta contro i fans (redux & remastered), Aaron Kirk e Tommy Kent finiscono dalle parole alle mani! E Valtharius The Mad dà consigli a Paul DeSade. Denny Leone parla con... Denny Locker? Ma come fa! E quel finale dopo il main event non lo dimenticherete mai.

Gates of Hell 2015
Gates of Hell chiude la stagione con il botto. Tanti Elimination match, potenziali cambi di cinture, Gaijin vs Bluebird nella gabbia, Denny Leone nella difesa del DIM più difficile di sempre, il grande momento di Paul DeSade e Joseph Roux, Garet Jax vs Aaron Kirk con James McFist arbitro speciale... e l'indimenticabile finale di pay per view, la sorpresa del secolo. No, sul serio, non ci crederete!

JLW Escape From New York - Attitude's Cut
Cosa c'è di meglio di veder nascere una federazione? Farne parte! Fra vecchie e nuove conoscenze, la Jack Leone Wrestling si prospetta una indie appassionante, nel primo evento vengono assegnate due cinture su quattro. I fans di Völkermord non possono perdere il suo massacro ai danni di Xiper. "Time" Angel Obike Lowe difende la cintura di WBFF Desperation Iron Man Champion contro "Wizard" Eddie Dryward, l'ultimo capitolo di Jack Leone vs Michael McFarry, uno Street Fight match con un finale shock che pone l'Irish Multimillionaire in controllo di due promotions. Poi un po' di sana lucha libre con il Consejo Americano Luchadores ed il main event più puro di sempre: Pure match fra Enfant Prodige e Dustin O'Malloran.
Una federazione atipica!

JLW Shine on You Crazy Brick in the Wall
Il secondo evento della JLW ha all'interno il Crazy Diamond Tournament per l'assegnazione del primo JLW Champion. Acid Flash, Enfant Prodige, Red Kamen e Xiper si contendono la gloria in sfide tradizionali più la finale nella gabbia d'acciaio. L'incredibile Ladder match fra Dustin O'Malloran e Joe Baxter per la Pro Wrestling Legacy Championship, la prima Berlin Wall Challenge di Völkermord contro il suggestivo allievo del dojo The Magician, un Trios match fra Trinidad e Chaotic Existence. Questo show è cruciale nella storia della JLW, anche perché è il secondo!
Ma il vero punto di forza? Il finale del feud fra Michael McFarry, il boss della JLW, e Jack Leone, il fondatore della promotion. Feat. #SadNewsKobayashi. Succederà qualcosa di TRISTE... e chi è Mr. Khan?

Non perdetevi queste tappe della quarta stagione made in WBFF Wrestling.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.133
Post: 1.133
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
24/10/2015 20:24
 
Quota

Commentate qui dentro se lo desiderate.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com