È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 20:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.157
Post: 3.246
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:51
 
Quota

Denny Leone e David Barriage sono nel backstage uno di fronte all'altro. Momenti di silenzio che la telecamera riprende in maniera del tutto casuale...o forse no.

Denny: "Quindi? Sei davvero sicuro di poter vincere il titolo questa sera? Credi davvero che le tue parole della scorsa settimana abbiano una qualsivoglia possibilità di rivelarsi profetiche? Non pensi di esagerare, David? Non è troppo presto per te?"

Barriage rimane in silenzio per qualche istante ed una smorfia di disappunto appare sul suo volto, mentre Denny, come al solito, scoppia a ridere in faccia al suo avversario che indietreggia stizzito.

Denny: "Ricordi ciò che io ero da giovane. Ultimamente mi ritrovo a fare i conti con lo spettro del passato più di quanto mi sia mai accaduto nel corso della mia vita. Sei un prospetto interessante, David. Il futuro è dalla tua, in WBFF. Purtroppo, il presente possiede il volto di colui che non può essere sconfitto. Osserva il presente, David. Guardami negli occhi."

Denny avvicina il suo volto a quello di Barriage, la telecamera zooma sul primo piano dei due sguardi che si incrociano, finché Denny non si stacca dal rivale e scoppia nuovamente a ridere. Barriage, tuttavia, decide di rispondere al campione.

Barriage osserva stizzito Leone, non sembra affatto felice di quanto appena sentito.

DB: "Sono venuto qui per parlare faccia a faccia con un avversario che, credevo, di un livello superiore rispetto agli altri.
Fino a qualche minuto fa avevi il mio rispetto Denny. Non ti nascondi dietro ad una maschera e non ti fai comandare a bacchetta, hai ottenuto un grandissimo successo qui in WBFF ma questo successo ti ha offuscato la mente!"

Barriage si avvicina minaccioso a Leone andando faccia a faccia con il campione.

DB: "Mi definisci un 'Bel Prospetto' ma, mi spiace contraddirti, io sono molto più di questo. A differenza tua non mi sono fossilizzato in una sola federazione crogiolandomi nella "protezione" della WBFF ma ho combattuto e, soprattutto, vinto OVUNQUE abbia lottato! Il mio nome è già uno dei più importanti qui in WBFF ed il fatto che tu mi definisca un semplice prospetto non ancora pronto per palcoscenici più grandi fa ingrandire la voglia di prenderti a calci nel culo e strapparti quella cintura dalla vita!

Sei troppo sicuro di vincere, Denny, e questa sarà la tua rovina perché stasera non solo lascerai il ring come Former Desperation Champ ma, quando scenderai dal quadrato, lo farai da uomo sconfitto ed umiliato.
Non importa se sarai il primo o l'ultimo ma io ti eliminerò Denny e ti porterò via il tuo titolo e, dopo che l'avrò fatto, solo allora, accetterò le tue scuse per avermi sottovalutato!"

Leone rimane impassibile nonostante le parole di Barriage che, per tutta risposta, si avvicina ancora di più al suo prossimo avversario arrivando a pochissimi centimetri dalla sua faccia.

DB: "Ero venuto qui per mostrarti il mio rispetto e dirti di come fossi onorato dall'affrontare un lottatore come te ma le tue parole mi hanno aperto gli occhi e mi hanno fatto capire come tu non sia altro che il tipico stupido americano che si sente superiore a tutto e tutti.
Well... Denny, stasera ti farò rimangiare ogni parola e, qui nella terra di Sua Maestà, dimostrerò per l'ennesima volta la supremazia dell'Impero Britannico sul resto del mondo.

Ero venuto qui per dirti di come mi sentivo onorato di salire sul ring con una persona che reputavo un campione come te ma me ne vado dicendoti che sarà un onore ancora più grande per me porre fine alla tua carriera stanotte!

See ya later cunt!"

Barriage non lascia nemmeno il tempo di replica a Leone e si allontana...tuttavia, Denny lo blocca per un braccio e gli risponde...

"Not bad, man. Not bad..."

Pacca sulla spalla del campione a Barriage, il quale sorride sornione mentre Denny lo lascia andare. La telecamera indugia sul volto del giovane Leone, il quale tra se e se si lascia andare ad una breve disamina su quanto appena accaduto.

Denny: "Mica male davvero, credo proprio che questo David Barriage farà strada in questo mondo, anche al di fuori della WBFF. Non mi sembra un fallito..."

Lo sguardo di Denny Leone si illumina improvvisamente, la solita sguaiata risata rimbomba negli altoparlanti.

Denny: "A proposito di falliti, guarda chi si vede! Angel, fratellino adorato! Non stai parlando di chissà quali fondamentali argomenti con il nostro caro vecchio Jack? Hai per caso qualcosa da dirmi? Ti ascolto..."

Denny mima il gesto del tendere le orecchie ad Angel, il quale rimane impassibile. Denny Leone assume in breve una posizione più "seria", il che permette al fu Time di iniziare il suo discorso.

Angel: “Ehilà, fratello coltello, è da un po’ che non ci parliamo insieme. Sembri indossare bene la tua maschera, quella di chi non vuole far vedere che è tuttora il ‘disperato’. Quella cintura va oltre la nostra immaginazione, finisce per arrivare alla testa dei suoi campioni. Drago è diventato un campione ed è parso inalterato, Claudio Cazador è finito a servire Garet Jax che era il suo manager, Skyblue continua la sua catena di piccole soddisfazioni ma grandi insuccessi, Sheenan, il più grande volto della cintura, vaga nei meandri della perdizione, una lussuria selvaggia che potrebbe portarlo alla gloria così come distruggerlo. E poi ci siamo noi, tu e io.”

L’ex cavaliere sporge la testa sul lato sinistro, pare girarla quasi in una torsione innaturale, tuttavia conosce i suoi limiti, non può spingerla più di così, non può compiere un movimento insano.

Angel: “La prima volta che l’ho indossata, mi ha illuso di essere chi non ero, la seconda mi ha fatto capire che non potevo continuare ad essere chi volevo. Penso che il fulcro della WBFF Wrestling e dell’Hardcore Entertainment sia proprio la cintura che ora indossi. Non temi di sapere dove ti porterà? Probabilmente alla distruzione di tutte le tue certezze. Forse stanotte contro di me.”

Il fu Locker scuote la testa, sembra divertito nel sentire che Lowe si considera in grado di vincere il loro match.

Angel: “Non sono normale come speravo, ho fatto della mia vita un concentrato di personalità differenti. Volevo essere il primo presidente nero, un attore da Hollywood, un wrestler indomabile, ma io sono soltanto un uomo modesto, uno dei tanti che non ha il diritto di pretendere di avere maggiore talento. C’è chi esegue le mie stesse manovre meglio di me, la tua Spear of the Fear è ai livelli dell’originale di ‘nostro’ padre, la mia è una mera imitazione, orientata sulla mia potenza fisica piuttosto che sull’istinto. Quindi, conosco i miei limiti e so di averti battuto una singola volta grazie alla volontà di ‘Old Jack, che stasera non interverrà e rimarrà a guardare dall’esterno. Quindi, per tornare ad essere campione devo battere te. Non Sheenan, non David Barriage, ci sei sempre tu alla fine della linea. Sei il punto di partenza e quello d’arrivo, la mia destinazione.”

Lowe solleva le nocche in alto, fa un gesto da rapper di strada.

Angel: “Posso anche imitarti, potrei farlo nei panni di Alfonso Locker e farti incazzare perché mi convincerei di essere realmente quella persona. Ma la realtà è che la mia intera vita è stata l’imitazione di qualcun altro. Ho staccato la spina, ho spento quell’esistenza insignificante e priva di soddisfazioni. Ho ucciso il me originale, Alfonso Balwase, e ho accettato di diventare Angel Obike Lowe. Dannazione, sto benissimo, amo questa nuova vita. Mi sono rigenerato completamente e sono pronto a spezzare il tuo sogno. Sai cosa si prova a perdere una cintura poco dopo averla vinta? Io lo so benissimo, Denny, si sta da schifo. Stasera potrei farti stare così male che finiresti per tornare in quel tunnel da cui sei arrivato, ma non mi accanirò su di te. Barriage e Sheenan devono ancora conoscere la mia ‘nuova’ identità, voglio confrontarmi anche con loro.”

L’uomo che si è privato della sua maschera quando è stato Desperation Iron Man Champion spalanca le braccia, felice, gioioso.

Angel: “Sto meglio senza quella cintura, mi hai fatto un favore a liberarmi da essa. Ma alla fine quel titolo mi rappresenta bene, ho bisogno di quella disperazione per non perdere di vista me stesso. C’è un po’ di te nella mia personalità, e c’è anche un po’ di ‘nostro’ padre. Sento di poter vivere il resto della mia vita come Angel Obike Lowe, senza traumi del passato, un’entità recente che può diventare parte di questa federazione. Quindi ti aspetto sul ring, sei proprio la persona che più di tutte vorrei aggredire. Non è un segreto, Denny, c’è sempre un figlio preferito e quello inferiore tende a provare rancore verso di lui. Se riuscirò a farti sparire con la coda fra le gambe potrò avere una carriera brillante! L’idea di non essere 100% buono mi stimola, stasera sarò il mostro che volevi risvegliare. Congratulazioni perché sono così euforico che farei piovere sangue per l’intera arena di Glasgow, dipingendo le fronti dei miei avversari come i soldati in Braveheart.”

Denny: "Ti rendi conto che il tuo vaneggiare è sempre meno interessante? Non meriti risposte particolari, fratello...se non quelle che avrai sul ring a breve. A tra poco, fallito."

Denny congeda con un rapido cenno della mano Angel, il quale, seppur infastidito da questa mancanza di tatto, si allontana lentamente.

Denny: "Sheenan, so che sei li dietro...palesati pure, non c'è più nessuno, coloro che non sono degni della tua attenzione si sono dileguati. Fondamentalmente, sappiamo che il tutto si giocherà tra me e te. Inutile girarci attorno, non ci sono alternative possibili. Questa è l'unica certezza che aleggia attorno a questo match."

Denny scrocchia il collo a destra e sinistra, mentre effettivamente Sheenan si palesa di fronte a lui. Probabilmente la sua presenza era stata percepita dal fu Locker, che sorride in maniera divertita al Voodoo Doll che prende la parola.

Sheenan: "Prima di toglierti qualcosa, Denny, ho qualcosa da restituirti."

Voodoo Doll si avvicina al Desperation Iron Man Champion e si toglie dal collo... UNA CATENA?!? E' la catena di Denny Leone, cosa ci faceva intorno al suo collo? Il Tribal Warrior allunga l'oggetto verso il campione, il quale gliela toglie di mano con un gesto veloce e violento, riacquisendone il possesso. Leone fa un passo avanti sfidando Sheenan con lo sguardo.

Sheenan: "L'ho adocchiata nel giorno in cui abbiamo conversato su quella panchina, in compagnia di Owens, e l'ho presa in prestito qualche ora fa dal tuo camerino. Ah, manca un solo anello da una delle due estremità, ma non temere, funziona ancora piuttosto bene e puoi continuare a farne utilizzo."

La distanza tra i due si riduce ulteriormente: prende vita uno vero e proprio stare down tra i due, che si protrae per almeno una dozzina di secondi, fino a quando non è di nuovo il Voodoo Doll a rompere il silenzio.

Sheenan: "Sai come funziona, no? Oggetti cari di persone che vuoi fare a pezzi... Ma che importa, d'altronde tu non hai mai creduto nè hai alcuna intenzione di dar credito alle mie pratiche, no?"

L'espressione rigida di Leone scompare del tutto quando questi, ancora una volta e all'improvviso, scoppia in una fragorosa risata così come aveva fatto in precedenza con gli altri suoi due sfidanti. Il Tribal Warrior si fa trascinare dal nuovo stato d'animo del campione, emulandone la risata ma rendendola decisamente più macabra, a modo suo.

Sheenan: "Non c'è più tempo per parlare, nessuna necessità di farlo. Quando si arriva all'atto finale contano solo i fatti. Qualunque cosa diremo per convincerci di essere i migliori sarà del tutto inutile, perchè l'unica prova delle nostre convinzioni e della grandezza delle nostre ambizioni prenderà forma solo e soltanto sul ring. Sai che proverò ad ucciderti, e io so che tu proverai a fare lo stesso con me. Uno solo di noi ci riuscirà, uno solo di noi potrà affermare di essere stato il migliore. Quindi, che vinca il migliore, e che tutti gli altri periscano bruciando tra le fiamme dell'inferno."

Sheenan ALLUNGA UNA MANO VERSO DENNY! Leone non si aspettava di certo un gesto come quello da parte del Tribal Warrior, infatti rimane ad osservare quella sua mano per una manciata di secondi. Poi però gliela stringe! I due continuano a sfidarsi con gli sguardi.

Il braccio di Sheenan va in tensione muscolare, lasciando intuire che Voodoo Doll stia imprimendo maggiore vigore alla stretta di mano.

Denny fa lo stesso, impiega più forza nella stretta di mano rispetto a prima.

Sheenan stringe ancora più forte.

Leone accoglie la sfida e stritola ancora di più la mano del suo sfidante.

Camera fades.



Nell'arena risuona "Get Lucky", è il momento del WBFF Undisputed Champion!

BUUUUUUUUUUUUUUU!

Viene letteralmente seppellito dai fischi e dai dissensi del pubblico locale! Addirittura, la curva nord del palazzetto ha dedicato al campione in carica uno striscione tutt'altro che lusinghiero!

Testo nascosto - clicca qui


Il Luckyman comunque è una bestia da palcoscenico, è abituato a queste situazioni, tronfio sfoggia la cintura di campione legata intorno alla vita dell'abito che abbiamo visto nel segmento precedente, quindi con le mani vi passa sopra portandole ripetutamente dall'interno all'esterno del bacino e viceversa, come a voler ricordare agli scozzesi che è lui il campione!
Salito sul ring, Jax deve quasi urlare agli addetti WBFF di passargli un microfono, tanto è il baccano che l'arena sta scatenando nei confronti del wrestler di Las Vegas.
E' costretto ad attendere lo scemare dei fischi, prima di poter iniziare, sebbene sia impossibile pretendere un totale silenzio.
-Signore e signori.... buonasera?

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

-Sì, buonasera è il saluto adeguato...- sentenzia Jax, ancora coperto, quando il pubblico comincia a collaborare facendo calare leggermente i cori, consapevole che una scelta diversa farebbe durare il segmento più del dovuto.
-Ho avuto la fortuna di avere un'istruzione, e me ne vanto. L'ignoranza non può essere tollerata, ed è per questo che oggi ho deciso di combatterla al meglio delle mie possibilità. Ciò che sto per dire, ad alcuni aiuterà a comprendere l'andamento del mondo occidentale, ma che dico, mondiale, per altri, spero la maggioranza di voi, sarà un gradito ripasso. Dovete sapere che nel corso dei secoli, è sempre stato il potere economico a comandare il mondo. Il potere economico è stato quantificato e qualificato diversamente a seconda del periodo: riserve auree, miniere di carbone, giacimenti petroliferi, quote in borsa... fatevelo dire da uno che di soldi ne sa sicuramente più di voi!

BUUUUUUUUUUUU!

Bordata di fischi, il Luckyman pare quasi fomentarsi!
-Lo sappiamo tutti che con metà del fatturato delle mie società potreste garantirvi l'indipendenza economica da mamma Inghilterra mentre ora siete costretti ad essere dei teenager ribelli!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

La situazione peggiora, il Luckyman con un cenno da direttore d'orchestra segue l'onda dei fischi!
-Lo sappiamo tutti che stasera sareste disposti addirittura a festeggiare una vittoria di Barriage, nonostante sia l'atleta-emblema della vostra inferiorità culturale!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Jax ormai dirige il coro, i fans più fumantini iniziano a lanciare addirittura bicchieri di plastica, noccioline, rotoli di carta igienica e bottigliette all'indirizzo del Luckyman, un paio di detriti lo colpiscono addirittura!
Il Luckyman tuttavia sembra quasi divertito, fa per schiarirsi la gola come per richiamare l'attenzione dei presenti, ma stavolta una minoranza del pubblico (la curva nord) non sta al gioco e nonostante tutto continua ad insultarlo ad oltranza; la regia abbassa i volumi di quel quadrante dell'arena, permettendoci così di sentire al meglio il resto del discorso del wrestler di Las Vegas.
-Gente, avrete capito che aldilà dell'astio culturale, il mio discorso ha un fine differente dall'insulto: infatti, recentemente, è più la burocrazia, più i vili incartamenti, più l'arte di fare le pulci, a permettere ad un regno la capacità d'essere o meno duraturo. The Kingdom, il mio regno, è destinato a durare, perché il potere economico che generiamo è destinato a perdurare aldilà del numero di titoli posseduti. Eccetto questo!
Garet Jax si slaccia la cintura, quindi la solleva con la mano libera dal microfono, partono altri cori in favore dello sfidante!

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Garet esegue un giro del ring, assicurandosi di mostrare la cintura a tutti i presenti, prima di abbassarla e riprendere a parlare.
-Oggi, il solo fatto che difenderò questa cintura in casa del mio avversario, è una pura coincidenza. Una boutade del fato. Are you kidding me? Un fatto avverso nei miei confronti? Come on...
Altri fischi per il Luckyman, più brevi dei precedenti.
-Non sarà di certo una casualità a porre fine al mio regno. Non sarà certo il destino a notificare un passaggio di consegne tra me e l'eroe locale. Siamo in Scozia, è vero. Ma non perderò il mio regno per un cavillo!
Jax alza il titolo, rumorosissimi fischi nei suoi confronti, riescono addirittura a coprire l'attacco della sua theme song!
La telecamera si lascia andare ad una panoramica dell'arena, ogni tanto la regia inquadra in dettaglio i fan più calorosi, quindi parte una pubblicità di un fast food specializzato in pasticci di carne.



Occhi castani immersi nel prato, sono la prima immagine che viene focalizzata. Si chiudono, perché una folata di vento ha trasportato del fumo vicino a loro. Un volto noto, la donna sconosciuta che era con la famiglia di Aaron Kirk ad assistere alla sua sconfitta contro Drago a Symphony of Darkness.

“Passa” voce profonda e leggermente roca, con forte accento scozzese. Si tratta, naturalmente, di Aaron Kirk. E si sta facendo passare, naturalmente, una canna.
“Non avevi smesso?” la donna passa ugualmente.
AK: “Aye.” Kirk prende una boccata “come sta tua figlia?”
“Sei uno stronzo.”
AK: “Ah, pensavo che ‘bene’ fosse una risposta soddisfacente.”
“Perché non glielo chiedi tu?”
AK: “Perché sono fatto!”
“Mi sei mancato.”

Kirk chiude gli occhi.
AK: “Fanculo, Harry, dovresti sapere che il senso di colpa con me non attacca.”
“Ma certo, dovevo immaginarlo.”
AK: “Lo stai facendo di nuovo!”
“Sai perché piaci tanto alla gente, Kirk?”
AK: “Perché sono bello come un modello?”
“Perché dai sempre speranza, senza mai dare soddisfazione. Sei come il gioco d’azzardo. Questa volta sarò migliore, questa volta non bevo, non fumo, non mi farò la mia segretaria...”
AK: “Non mi sono fatto la mia segretaria!”
“...e sei così grande e tutti vorrebbero vederti redento, dai qualche piccolo segnale, fai qualche piccolo gesto... passa.”

Kirk esegue e passa.
AK: “Quindi dici che lo faccio apposta?”
“Lasci tutti felici ma mai soddisfatti, te ne accorgi?”
AK: “Dici che sono un bugiardo e un manipolatore.”
“E lo sei?”

Kirk allunga la mano per farsi passare la canna, e resta in silenzio.
AK: “Ho pensato a Drago.”
“E perché?”
AK: “Perché è un buon uomo. Un po’ scemo, ma buono.”
“Mi dispiace.”
AK: “Nah, è tutto a posto.”
“Vittoria totale.”

La donna fa una risatina e allunga la mano per ricevere la canna.

AK: “Come sta Jim?”
“Incazzato. Si è sentito usato.”
AK: “Non mi sorprende, visto che è stato usato.”
“Per arrivare qui.”
AK: “Due giorni, Harmony. Due giorni qui.”

Kirk si alza di scatto, e inizia ad allontanarsi.

AK: “Augurami buona fortuna.”

CAMERA FADES



Kokone: Denny Leone! Il Desperation Iron Man Champion è il primo a fare il suo ingresso nell'arena, accolto dai fischi di Glasgow!
Taggart: Angel Obike Lowe invece raccoglie consensi omogenei, il pubblico è schierato totalmente dalla sua parte!
Kokone: Fischi assordanti per Barriage, e non poteva essere altrimenti in terra scozzese!
Taggart: Sheenan è vittima di una mixed reaction, il pubblico in parte lo fischia ma sono molti i cartelli in suo onore.

Kokone: Un match per il Desperation Iron Man Title ad eliminazione che si preannuncia emozionante come non mai!

WBFF DESPERATION IRON MAN TITLE (4-WAY ELIMINATION MATCH): Denny Leone (c) vs Sheenan vs Time vs James McFist

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


Tutto è pronto, atmosfera come sempre caldissima, ed il match può finalmente avere inizio.

DING DING

La campana dà finalmente il via alla contesa e subito i tre rivali di Denny Leone si scagliano contro di lui, in una sorta di riedizione di ciò che è accaduto la scorsa settimana a Bloody Desperation! Sheenan colpisce con una SKULLSCRAPER IMMEDIATAMENTE DENNY, SUBITO LA FINISHER DI SHEENAN AI DANNI DI DENNY LEONE!!!!! POTREBBE ESSERCI SUBITO UNA CHIUSURA, PAZZESCO! Tentativo di pin:

1......
2......
NOOOOOOOOOOOO DENNY ESCE DALLA SKULLSCRAPER DI SHEENAN!!!!!! Boato di disapprovazione da parte del pubblico che aveva creduto alla possibile sorpresa immediata!

Denny rotola fuori dal ring mentre i tre avversari rimangono sul quadrato ad osservarsi reciprocamente! E SCATTA LA FURIBONDA RISSA SUL RING TRA I TRE CONTENDENTI, CON CALCI E PUGNI CHE VOLANO A DESTRA E MANCA! Sheenan è colui che sembra avere la meglio, colpendo con un TIDAL CRUSH Barriage, il quale finisce al tappeto! Angel prova immediatamente un ROLL-UP sul Tribal Warrior:

1.....
2.....

Kick-Out di Sheenan abbastanza telefonato! Angel colpisce con una serie di pugni al volto Sheenan, che sembra in netta difficoltà. Angel si carica Sheenan, e lo mette al tappeto con una PUMPHANDLE SLAM!!!! Sheenan finisce al tappeto ed Angel sembra pronto a procedere con lo schienamento, ma Barriage sorprende il fu Time con un BACK DROPKICK che lo manda a terra! Barriage rialza Angel e lo colpisce con una POWERSLAM!!!! Annesso tentativo di schienamento:

1.....
2.....

Kick Out di Angel! Barriage si accanisce su Angel con una serie di pugni al volto, e Lowe sembra in seria difficoltà! Sheenan prova a trarre vantaggio dalla situazione e blocca con una CEREBRO LOCK Barriage, che viene sorpreso dalla manovra di sottomissione da parte del Tribal Warrior!!!!! Barriage tuttavia riesce a divincolarsi in breve tempo ed uscire dalla sottomissione di Sheenan, il quale sembra sorpreso dall'abilità del suo rivale! Comincia una colluttazione tra i due, molto violenta!

PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI SHEENAN!

Angel osserva da debita distanza il susseguirsi degli eventi...

....

Crowd: "Look at your back!!!!!!!"

DENNY LEONE COLPISCE CON LA CATENA LA SCHIENA DI ANGEL!!!!! Denny risale sul ring senza dare nell'occhio e con la sua catena colpisce il corpo dell'atleta sudafricano che crolla a terra. Denny infierisce con colpi di catena all'addome, che lasciano tracce evidenti color rosso vivo sul petto di Angel! Sheenan e Barriage interrompono la loro colluttazione ed osservano il massacro perpetrato da Denny Leone ai danni di Angel!

UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI!

SONO BEN SEI LE "FRUSTATE" CON LA CATENA DATE DA DENNY LEONE AD ANGEL OBIKE LOWE, CHE SI CONTORCE A TERRA DAL DOLORE. Denny rialza Angel tra il silenzio del pubblico, Sheenan e Barriage osservano il tutto...

ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU ANGEL OBIKE LOWE!!!!! Connessa!!!!! Denny osserva Angel e scoppia a ridere di gusto, ma Barriage non ci sta e rialza Angel prima che questi possa riprendersi:

GREEN LIGHT!!!!!
GREEN LIGHT!!!!!
Barriage connette la sua finisher su Angel e va per lo schienamento:

1......
2......
3!!!!!!!!

Kokone: DAVID BARRIAGE ELIMINA ANGEL OBIKE LOWE!!!!!!
Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PRIMA ELIMINAZIONE


Denny Leone applaude sarcasticamente Barriage per la sua "impresa"....

...E SHEENAN TENTA DI SORPRENDERE IL CAMPIONE CON UNA INSIDE CRADLE:
1.....
2.....
NO!!!!!!! Tentativo di schienamento andato a vuoto! Sheenan rialza Denny, che ha ancora tra le sue mani la catena...E COLPISCE IN PIENO VOLTO SHEENAN!!!!!! Sheenan barcolla all'indietro, Denny lo carica...ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!!!
Stavolta Denny stesso prova il pin sul Tribal Warrior:

1.....
2.....
e 3333333nooooooooooooooooo SHEENAN ESCE DALLO SCHIENAMENTO! Mani tra i capelli di Denny Leone che comincia a ridere in preda al nervosismo! Barriage intanto prova ad approfittare della situazione e colpisce Sheenan con degli stomp al volto che è rimasto ferito in precedenza dal colpo di catena di Denny Leone...

...BARRIAGE RIALZA SHEENAN...GREEN LIGHT IN ARRIVO!!!!
MA SHEENAN RIESCE A SVICOLARE ALLE SPALLE DI BARRIAGE E PROVA UN ROLL-UP SU DI LUI:

1.....
2.....

ROLL-UP DI BARRIAGE SU SHEENAN:

1.....
2.....

KICK OUT DI SHEENAN!!!!!!
DENNY LEONE CON UN COLPO DI CATENA ALLA NUCA COLPISCE BARRIAGE, IL QUALE CROLLA AL TAPPETO!!!!! Barriage è a terra e Sheenan si riprende per i colpi subiti in precedenza. Denny ripete lo stesso iter compiuto con Angel e colpisce con SEI COLPI DI CATENA L'ADDOME DEL WRESTLER INGLESE, IL QUALE GRIDA PER IL DOLORE ARRECATOGLI!

Kokone: Il figlio di Jack Leone non è un wrestler, è uno psicopatico.
Taggart: Effettivamente c'è pochissimo wrestling nel suo repertorio, è quasi tutto rissa da strada.

Denny rialza Barriage, dolorante e martoriato...E BARRIAGE SPUTA IN FACCIA A DENNY LEONE CON DISPREZZO!!!!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Denny non sembra infastidito, sorride per quanto appena accaduto, e mette a tacere Barriage con una ETERNAL PAIN MICIDIALE!!!!!! NO!!!!!!! NO!!!!!!!! BARRIAGE SVICOLA ALLE SPALLE DI DENNY LEONE...LOW BLOW SUL FIGLIO DI JACK!!!!!!!!! Denny crolla a terra! Barriage a sua volta fatica a rialzarsi....i due sono molto doloranti, reazione d'orgoglio dell'inglese!

I DUE SONO IN PIEDI, PARTE UNA CLASSICA COLLUTTAZIONE!!!!!

PUGNO DI DENNY!!!!!
PUGNO DI DAVID!!!!!

.........

SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU BARRIAGE OUTTANOWHERE!!!!!!! Barriage crolla al tappeto privo di sensi, Sheenan va per coprire l'avversario!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!

Kokone: Ed arriva il conto di tre!!!!! David Barriage, autore di una grandissima prestazione, viene eliminato dalla contesa!!!!!

SECONDA ELIMINAZIONE


Rimangono Denny Leone e Sheenan a giocarsi la vittoria! Denny si fionda contro il suo avversario e lo colpisce con una mortifera CLOTHESLINE che fa roteare del tutto il corpo del tribal warrior, che finisce a terra! Denny cerca la sua catena, la quale probabilmente è caduta fuori dal ring nelle concitate fasi precedenti, e perde tempo prezioso nel cercare il suo prezioso orpello....

DANDO COSI' LA POSSIBILITA' A SHEENAN DI COLPIRE CON LA SUA SKULLSCRAPER!!!!! CHE VA A SEGNO!!!!! Sheenan è tuttavia dolorante e non copre subito Denny Leone...fa passare circa una decina di secondi, ma strisciando poi copre il campione e va per lo schienamento:

1.....
2.....

E NIENTE!!!!!! Denny esce nuovamente dalla manovra conclusiva di Sheenan, il quale si rialza prima del figlio di Jack...CHE NEL RIALZARSI COLPISCE CON UN LOWBLOW IL TRIBAL WARRIOR!!!! Denny è abbastanza provato, e si inginocchia per riprendere fiato per qualche istante, prima di colpisce con una CLOTHESLINE SHEENAN, che finisce al tappeto!!!!! Denny sale lentamente sulla terza corda, è pronto a chiudere la contesa con la sua
LEGDROP
FROM
ATMOSPHEREEEEEEEE
Ma Sheenan si sposta e Denny impatta malamente contro il Mat!!!! Sheenan si rialza lentamente, provato comunque da una dura battaglia, Denny a sua volta si rimette in piedi toccandosi la gamba dolorante, e Sheenan PROVA A COLPIRE ANCORA UNA VOLTA CON LA SKULLSCRAPER DENNY LEONE!!!!!

SKULLSCRAPER CONN...

NO!!!!!! Denny stavolta evita la manovra risolutiva di Sheenan e connette con una SPINEBUSTER SUL TRIBAL WARRIOR!!!!! Denny è molto dolorante, ma rialza Sheenan...

ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!
E' LA SECONDA SUBITA DAL TRIBAL WARRIOR NEL CORSO DELLA SERATA!!!!!!
DENNY VA PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....
E C'E IL CLAMOROSO KICK-OUT DI SHEENAN!!!!! Denny si sdraia a terra e grida per la disperazione, mentre il pubblico tributa ai due una standing ovation! Denny si rialza in piedi e Sheenan, lentamente e con l'aiuto delle corde fa la stessa cosa...

Sheenan si rimette in piedi e comincia una furiosa colluttazione tra i due, che danno fondo a tutto quello che hanno!

Kokone: Non è il classico scambio di pugni alternato, è una danza irregolare di manovre a caso efficaci!
Taggart: Descrizione grossolana, tutto sommato pertinente!

Sheenan prova il tutto per tutto e dopo aver colpito duramente al volto Denny Leone con una serie di mortifere gomitate, prova ad alzarlo...

Kokone: SHEENAN VUOLE CONNETTERE L'ETERNAL PAIN SU DENNY LEONE!!!!!

ETERNAL PAIN DI SHEENAN CONN...
...........
NOOOOOOOOOOO Denny scivola alle spalle del Tribal Warrior...

ED ARRIVA LA SKULLSCRAPER DI DENNY LEONE SU SHEENAN!!!!! DENNY RUBA A SUA VOLTA LA FINISHER DEL RIVALE, CHE VA A SEGNO!!!!! Denny, stremato, si lascia cadere su Sheenan:

1......
2......
3!!!!!!!

Ed arriva il conto di tre!!!!! Denny Leone rimane a terra accanto a Sheenan mentre le note di The Way I Am risuonano nell'arena. L'arbitro porge a Denny la cintura, e questi si rialza a fatica.

VINCITORE


CYRCUS FOR A PSYCHO RISUONA NELL'ARENA!
FELIX OWENS IS IN DA HOUSE...AGAIN!!!!

Il King of Fight Champion mostra con orgoglio la sua cintura al pubblico e fa il segno della cintura a Denny Leone, il quale è troppo stanco per rispondere alle provocazioni del Master of Chambers. Denny osserva il rivale e...scoppia a ridere, come al suo solito, prima di interrompere la risata a causa della tosse causata dalla stanchezza e dai colpi ricevuti!

Owens, sornione, sorride e si dilegua nel backstage, mentre torna nuovamente a risuonare nell'arena The Way I Am e le immagini ci mandano in pubblicità.



*Improvvisamente le luci si fanno soffuse e sul megaschermo parte un collegamento: ad essere inquadrata una stanza, in condizioni di semioscurità anch’essa, diroccata e sudicia… al centro di essa una sedia di legno scura, finché una voce femminile che cela quasi una risata soffocata non si ode, senza che nessuno si veda*

??? << …. Scusate , scusate oh dilette putrescenze del Malcreato se d’improvviso irrompo così, interrompendo questo GRANDE EVENTO… è davvero da maleducati…. E pensare che io sono una personcina così a modo…
MA!!! Prometto che sarò breve, e io mantengo sempre le promesse… oddio a volte ho promesso “che non avrei fatto male a nessuno” e c’è effettivamente qualche signora escoriazione che potrebbe avere da ridire, ma questa è un’altra storia! La MIA storia invece è un’altra…
MA!!! Io continuo a essere maleducata e a non farmi vedere: nha, stupidoni non sono la donna invisibile ahahah>>

*sbuca una mano da destra molto ravvicinata, come se la persona fosse fosse dietro la telecamere: indossa un guanto a rete, un tatuaggio verdastro sul dorso della mano e una carnagione quasi olivastra*

?? << Sono forse qui??>>

*ritira la mano destra e fa calare dall’alto la sinistra “camminando” con indice e medio*

?? << Oppure quassù? Ahaha Sapete vorrei andare per gradi: potrei spaventare i più piccoli se mi mostrassi all’improvviso facendo…>>

*la telecamera viene afferrata all’improvviso e girata verso la ragazza che gli urla contro*

?? <<< BOOOOOO!! Ahahahah>

*Il volto è effettivamente poco rassicurante: capelli di un biondo quasi stinto raccolti in una coda di cavallo. Carnagione, come detto, particolarmente bianca, e pupille quasi grigie per l’effetto delle lenti a contatto: il destro è addirittura strabico, ma più che fa ridere è inquietante.
Sul suo volto una sorriso allegro e dei segni quasi tribali che coprono le guance fino ad avvicinarsi agli occhi. Anche il “rossetto” è sul grigio, quasi come fosse un cadavere. E infine due piercing – uno al dorso del naso, uno al labro superiore, e un paio di orecchini a forma di croce*

?? << Vi ho spaventato eh? Aahahah e bhe vedersi spuntare tutta d’un tratto una così…
*si fa seria e quasi offesa* …che poi… “così” come? CHI VI DA IL DIRITTO DI GIUDICARMI STRONZI? CHE NE SAPETE DI COME MI SIA FATTA QUESTE CICATRICI?!??>>

*Si ferma per poi sorridere e toccarsi con l’indice la guancia che viene parzialmente ripulita dei “segni tribali” *

?? << Ahahaha no che stupida: era face paint: ohhhh a volte questa testa la perderei se non ce l’avessi attaccata al collo: sul serio non riesco più a trovare quella di Katy ad esempio: l’avevo poggiata sul comodino …. Ma a questo baderemo un’altra volta: sono piuttosto FELICE di essere qui con voi qui: FINALMENTE torno a combattere dopo mesi e mesi! Ahaha…

*sembra improvvisamente rattristarsi* non vedevo nessuno da mesi… non parlavo con qualche volto nuovo.. sigh… nessuno vuole chiacchierare con me… e io da sola che ci sto a fare?

*torna allegra e baldanzosa* Perché cos'è un'aralda del Caos se non ha qualcuno a cui portare il proprio messaggio: è alla stregua di un cielo privo di stelle, un piccione viaggiatore senza destinatario.. un Ringo senza la vaniglia AHAHAHA..

*scatta col volto di lato come se parlasse a qualcuno non inquadrato* EHY! Dobbiamo essere seri qui! Vogliamo farci prendere per scemi?

*Guarda di scatto in basso sogghignando* O peggio per pazzi?

*Alzo lo sguardo facendo spallucce* Bha non ci vedo nulla di male in un pizzico di pazzia, perché vedete la pazzia muove il mondo a suo modo: e lo colora! Il grigio globo terraqueo si variopinge di ogni croma del Creato! Rosso sparso da uxoricidi di passione, il blu di chi annega del mare il rivale, il verde delle scorie tossiche, il bianco sui volti di coloro che sanno sia finita, il nero delle miniere di carbone che crollano su poveri uomini forzati a lavorare in essi...è la follia degli uomini a creare tutto ciò, a generare eventi tanto catastrofici quanto affascinanti.

Perché si... Si.... Lo diceva anche Immanuel Kant con la Critica del Giudizio: noi ammiriamo il Fainomenon: ciò che appare!
Perché, PERCHE' tutti restate incantati a guardare dal vostro balcone il mare in burrasca ?
Non ci pensate al peschereccio travolto? ahaha
Perché ammirate l'eruzione vulcanica sul vostro libro di Scienze?
Perché non abitavate voi alle pendici di esso! A quella gente non pensate? ahaha

...no ovvio che non ci pensate: voi siete dal lato sicuro della barricata.
...Ma da oggi... da oggi amici mia, voi conoscerete MrsFortune - la "Disgrazia", e la Disgrazia è il fatto che io non sia semplicemente una predicatrice, no no no no... sono molto di più! Io sono QUELLA BARRICATA: io sono la linea di demarcazione tra "sicuro" e "pericoloso"…

*stringe la telecamera tra le mani con aggressività facendola tremare* e chi passa attraverso me si sporge con la testa al di là del precipizio, guarda dritto nel dirupo sul cui fondale ad attenderlo ci sono le acuminate fauci di Cariddi pronte a ingoiarlo vivo e a trasportarlo in un Universo di Pena. E nessuno verrà a salvarvi!!! tutti resteranno "dal lato sicuro della barricata" a guardare VOI... affascinati dal grottesco spettacolo che io offrirò loro...

*si blocca di nuovo qualche secondo e sussura a se stessa* ...non li stiamo spaventando troppo?
*ridacchia* Già dai, quante stronzate stiamo sparando ahahah
*sbatte un piede e si fa di nuovo seria* SILENZIO qui si fa a modo mio ragazzi

*si batte in testa*

E smettetela di far baccano qui dentro mentre parlo! Non voglio essere disturbata oh!
..Ah in tutto questo non ho neanche detto il mio nome… ma dopotutto che cos’è un nome se non un “vestito datoci per il compleanno”, un qualcosa che non abbiamo scelto noi, che spesso non ci piace… e che non durerà a lungo.

*alza le sopracciglia per qualche attimo e prende fiato per poi allungare la mano verso la telcamera come a voler presentarsi a qualcuno*

… comunque sia potete chiamarmi Sophitia per quel che vale. Sono la Tedofora del Chaos numero 2… la prima la stanno ancora cercando: si dice che sia una casinista tremenda ahahahah>>

*il collegamento si chiude tra le risate di lei*



Taggart: "Main event! Gates of Hell match! Aaron Kirk versus Garet Jax con in palio il massimo alloro della federazione!"
Kokone: "Hai dimenticato qualcosa."
Taggart: "Ah si, l'arbitro speciale dell'incontro sarà niente meno che James McFist!"
Kokone: "No no, parlavo di un chiarimento sulla stipulazione, non ricordo più un cazzo! E suppongo che sia lo stesso per la maggiorparte degli spettatori."
Taggart: "Ogni cosa a suo tempo."
Kokone: "Chi diavolo sei, Time?"

Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs Aaron Kirk [Gates of Hell match / Special Referee: James McFist]

John Taggart procede con la spiegazione della stipulazione.

Taggart: "Il Gates of Hell mat..."

Kokone: "Ma Slim Jim è stato licenziato? O aveva poca voglia di lavorare, peggio del solito?"

Taggart: "Dicevo... In questo match non sono previsti schienamenti, né sottomissioni. Il perimetro del ring è circondato da un fossato largo due metri e profondo orientativamente intorno ai 2 metri e mezzo o 3, all'interno del quale sono presenti una miriade di tubi al neon e thumbtacks. In corrispondenza della rampa è stata disposta una pedana che permetterà ai wrestler di passarvi sopra e salire sul ring senza doversi cimentare in salti da uomo ragno. Affianco alla pedana è presente una scala che può consentire a chi cade nella fossa di risalire e tornare sul ring. L'unico modo per vincere è quello di gettare il proprio avversario all'interno della fossa infernale e di sperare che il nemico vi rimanga per più di un conto di 10 da parte dell'arbitro. Una sorta di Last Man Standing, ma molto più brutale."

Dopo lo spiegone di John Taggart il pubblico si prepara per accogliere i due wrestler che si contenderanno la cintura, ma la prima theme music a risuonare nell'arena non è nè quella di Jax, nè quella di Kirk. Bensì Hammer Smashed Face! James McFist appare sullo stage con addosso una casacca a strisce da referee, ha anche un microfono in mano. Hammer attraversa la rampa e inizia a parlare.

Hammer: "Introducing first, James McFist. The Special Referee of this Gates of HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL Match!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

McFist attraversa la pedana che sovrasta il profondo fossato e giunge sull'apron, quindi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del ring.

Parte "Get Lucky", il primo dei lottatori a fare il proprio ingresso sarà proprio il campione in carica. Garet Jax appare sullo stag... No, non appare proprio nessuno, il Luckyman sta tardando più del dovuto. La theme viene interrotta, cosa sta succedendo?!?

Si accende il titantron mostrandoci cosa sta accadendo nel backstage.

AARON KIRK E GARET JAX HANNO GIA' INIZIATO IL LORO CONFRONTO NEL BACKSTAGE! Si stanno azzuffando come animali, non hanno atteso neppure di raggiungere il ring!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Pugno di Jax, pugno di Kirk! Aaron lancia Jax contro una parete, poi lo recupera da terra ma viene raggiunto da una gomitata in pieno stomaco. Adesso è l'Undisputed Champion a scagliare lo sfidante contro la parete! SBAAAAAAM! Poi gli si lancia addosso, dando vita ad un clamoroso rissone a terra! I due atleti, continuando a colpirsi alla rinfusa, riescono a tornare in piedi. Kirk colpisce Jax con una ginocchiata sull'addome, poi gli afferra la testa e lo conduce verso LO STAGE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Il pubblico scozzese fa sentire tutto il proprio calore all'Humbler, che incitato a dovere continua a trascinare Jax verso la rampa. Irish Whip verso una transenna!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Kirk rialza il campione da terra, prova a spidirlo contro la transenna opposta, ma Garet si divincola il braccio trattenuto dall'Humbler e poi lo colpisce in pieno volto con un Dropkick che lo fa indietreggiare fino a costringerlo a poggiarsi contro la transennata. Jax prende una breve rincorsa e si lancia addosso ad Aaron, travolgendolo con una Spear!

LA TRANSENNA VIENE ABBATTUTA! I DUE LOTTATORI ROTOLANO IN MEZZO AGLI SPETTATORI!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

McFist rimane all'interno del ring con le mani in mano ad osservare le manovre dei due. L'incontro non è neppure cominciato ufficialmente, eppure Kirk e Jax se lo sono già suonate di santa ragione!

WHAT?!? HAMMER PASSA IN MEZZO ALLE CORDE PORTANDOSI SULL'APRON! Poi McFist attraversa la pedana indirizzando il passo verso i due atleti! Rialza Jax da terra e gli afferra la testa, lo trascina sulla pedana e poi lo getta di peso all'interno del ring! Unbelievable!

James torna indietro! Recupera anche Kirk da terra, afferrandolo per la testa! Lo conduce sulla pedana e poi spedisce anche lui all'interno del quadrato! Poi lo special referee li raggiunge e va a staccare la cintura dalla vita di Jax e la solleva in alto!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Hammer getta la cintura fuori dal ring, facendola ricadere nei pressi del tavolo dei commentatori, poi afferra il microfono che aveva lasciato a terra sul mat.

Hammer: "RING THE BELL! HELL!"

*STUD*

DIN DIN DIN!

McFist calcia il microfono fuori dal ring, facendolo finire in una zona della fossa tra i tubi al neon e le thumbtacks. Intanto Kirk e Jax fanno per rialzarsi contemporaneamente! I due osservano McFist in cagnesco, poi smettono di dedicare a lui le loro attenzioni e riprendono a confrontarsi: Clintch. Kirk prevale di forza conducendo Jax contro i turnbuckles di un corner. Ginocchiata sull'addome da parte dell'Humbler, poi Irish Whip verso l'angolo opposto. Jax non riesce a contrastare la superiore prestanza fisica dello sfidante e si schianta contro le protezioni all'angolo. Kirk parte in corsa verso il campione per mettere a segno un altro duro colpo, e ci riesce! Corner Splash! L'Humbler sale sulla seconda corda con i piedi e da vita ad una serie di pugni! Che si fotta la tecnica, Kirk vuole compiere un massacro questa sera, anche a costo di abbandonare la sua tipica metodologia di combattimento in più frangenti.

Crowd: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX!"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

JAX SPINGE KIRK A LATO, FACENDOLO SBILANCIARE VERSO L'ESTERNO DEL RING! AARON PERDE L'EQUILIBRIO E CADE DRITTO NELLA FOSSA!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

VOLO PAZZESCO! KIRK SI SPACCA LA SCHIENA SUI TUBI AL NEON DOPO UN VOLO DA PAURA!

McFist passa in mezzo alle corde portandosi sull'apron per valutare lo stato dell'Humbler. Aaron è immobile, Hammer inizia a contare!

Hammer: "OOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEE..."

Jax se la ride, soddisfatto di quanto è appena riuscito a combinare.

Hammer: "FOOOOOOOOOOOOOOOUR... FIIIIIIIIIIIIIVE..."

KIRK SI RIPRENDE! Aaron mostra una smorfia dolorante, ma si rialza all'interno del fossato e a denti stretti si rimette in piedi. McFist smette di contare!

Kirk raggiunge la scala che può farlo riemergere dagli inferi, inizia a scalarla lentamente e dopo circa venti secondi raggiunge l'apron ring.

ATTENZIONE! Jax vuole colpirlo per spedirlo nuovamente di sotto! Ma McFist lo blocca e gli da uno spintone, facendolo indietreggiare! Inizia un battibecco tra Jax e Hammer, ma il referee è piuttosto chiaro. Il loro confronto riprenderà nel momento in cui Kirk sarà tornato del tutto all'interno del quadrato. L'Humbler non si fa attendere, scavalca le corde e torna dentro, Jax gli si lancia addosso!

WHAAAAAT?!? Kirk si abbassa piegando il busto, schivando qualunque colpo Jax avesse intenzione di indirizzargli contro, e... LO LANCIA ALLE SUE SPALLE CON UN CLAMOROSO BACK BODY DROP!

JAX VOLA OLTRE LA TERZA CORDA, E FINISCE DRITTO NEL FOSSATOOOOO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Kirk si accascia a terra, deve ancora riprendersi dalla terribile botta subita pochi istanti prima. Intanto Jax giace tra le thumbtacks e i tubi al neon frantumati, dopo un volo pazzesco e una caduta libera di almeno 3 metri e mezzo o forse anche 4, considerando l'altezza aggiuntiva delle ring ropes! McFist passa in mezzo alle corde giungendo sull'apron e inizia a contare il campione. Intanto il pubbico scozzese riprende ad acclamare a gran voce il proprio beniamino.

Crowd: "HUMBLER NEW CHAMP! HUMBLER NEW CHAMP!"

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOUR..."

Jax inizia a muoversi, ma non è ancora in grado di rimettersi in piedi. Un primo piano sulla schiena di Kirk intanto ci fa intuire quanto possa essere terrificante l'impatto sugli oggetti contundenti disposti sul fondo del fossato: la sua pelle è martoriata da ferite aperte e grondanti di sangue.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIX..."

JAX FA PER RIALZARSI! E CI RIESCE! Il Luckyman si aggrappa alla scala e lentamente, e non senza fatiche, raggiunge l'altezza dell'apron ring. Poi torna dentro, il match prosegue!

Kirk si rialza e raggiunge Garet, rifilandogli un pugno a mano chiusa. NO! Jax lo anticipa con un Toe Kick che lo fa piegare su sè stesso...

OH MY GOD! THE LUST LUCK! THE LUST LUCK IN ARRIVO!

Kirk però riesce a liberarsi le braccia prima di essere sollevato con la proiezione, poi esegue un altro Back Body Drop, ma stavolta rivolto verso il centro del quadrato. Jax da spettacole e grande prova delle sue abilità aumentando l'angolo di rotazione in volo, riuscendo ad atterrare in piedi! Ma poi, ancora stordito, dolorante e sfinito dalla tortura subita poco più di un minuto fa, perde l'equilibrio e finisce in ginocchio. Kirk lo raggiunge e ne approfitta per chiudere una CAMEL CLUTCH!

Hammer non si prende neppure la briga di avvicinarsi ai due, dato che le sottomissioni non hanno alcuna valenza all'interno di questo match. Si poggia ad un angolo e finge di accendersi una sigaretta con una taunt improvvisata. Ma Kirk non è un idiota, anzi: sa che le manovre di sottomissione possono sfinire Jax a tal punto da fargli perdere i sensi e da lasciarsi trascinare a peso morto all'interno della fossa, senza alcuna possibilità di reagire. L'Humbler continua a far pressione sul collo del campione in carica, paradossalmente utilizzando una manovra di cui l'Undisputed Champion ha fatto un'arma letale.

Dopo qualche istante però Jax ha una reazione, contrasta la forza impressa da Kirk nella sottomissione e... Riesce a rimettersi in piedi, sostenendo sulla schiena il peso del suo avversario! Poi indietreggia verso un angolo e schianta Kirk di schiena contro i turnbuckles. A Garet manca il fiato, anche se è riuscito a liberarsi barcolla in avanti e cade in ginocchio, accasciandosi a terra poco dopo. Kirk riparte all'attacco, gli afferra una caviglia e applica una sorta di Ankle Lock, con l'unico scopo di far ruotare più facilmente l'avversario disponendolo supino.

OH OH! THE HUMBLER! THE HUMBLER IN ARRIVO!

Niente da fare, Jax spinge via Kirk con le gambe, poi torna sulle proprie gambe. Ma l'Humbler gli è di nuovo addosso: Jax prova ad anticiparlo con un pugno a mano chiusa, ma Aaron si abbassa schivando e avvinghia le braccia intorno al suo busto, sollevandolo poco dopo da terra con una BEARHUG! Jax soffre, e... PERDE I SENSI?!? OH MY...

McFist, il quale era rimasto in disparte a farsi i cazzi propri, si avvicina ai due in quanto stranito dall'improvvisa perdita di sensi del campione in carica. Garet si piega naturalmente in avanti a peso morto, poggiando la testa sulla spalla dell'avversario.

NON E' POSSIBILE! Jax apre gli occhi e rivolge un occhiolino agli spettatori dell'arena, ma Kirk non ha alcuna possibilità di accorgersene. L'Humbler allenta la presa e inizia a trascinare Jax verso le corde. Poi all'improvviso il corpo di Jax assume nuovo vigore e l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion avvolge un braccio intorno al collo dello sfidante, chiudendo una Front Cancery Hold! Kirk lo rimette giù, costretto a subire la forte pressione che Jax imprime sulla sua gola. Garet infieriesce per una dozzina di secondi, dopo di che chiude con un DDT!

Ma cosa fa Jax?!? Schiena Kirk?!? NON HA SENSO! Forse è solo per prenderlo un po' in giro. C'è qualcuno che però ha apprezzato il suo umorismo, McFist, il quale si butta a terra e inizia a contare...

Hammer: "ONE! TWO! KIRK OUT!"

Jax finge stupore e si mette le mani in testa, come se fosse dispiaciuto di non essere riuscito a concludere il match... Con un pinfall fasullo, più comunemente denominato pinfasullo.

Jax rialza il suo sfidante da terra, ha una totale possibilità d'iniziativa perchè l'Humbler è ancora stordito. Gli incastra la testa in mezzo alle gambe! THE LUST LUCK!

Ma Kirk con uno sforzo solleva Jax e lo dispone in posizione di Fireman Carry! SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE ALLE CORDE! Jax si aggrappa alla terza corda con le mani, Kirk esegue un Fireman Carry Slam verso l'esterno del ring spedendo il campione oltre la third rope, ma grazie alla trattenuta Jax riesce a rimanere sull'apron, poggiandovi con il sedere e continuando a stringere le corde con le mani, con le braccia tese verso l'alto. Aaron corre verso le corde del lato opposto, ropes rebound, poi...

BASEBALL SLIIIIIIIIIIIIIDE! BECCATO IN PIENO! JAX PERDE LA PRESA DALLE CORDE E FINISCE NELLA FOSSAAAAA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

E' FINITA! QUESTA VOLTA NON SI RIALZA PIU'! Hammer inizia a contare!

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEE..."

Crowd: "HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!"

Hammer: "FOOOOOOOOOOOOOOOOUR... FIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIX..."

Kirk sorride, sa di avere la vittoria in pugno. Il pubblico è tutto con lui!

Hammer: "SEVEEEEEEEEEEEEEEEN... EEEEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

Jax non riesce a rialzarsi, è distrutto! Il suo regno potrebbe essere giunto alla sua conclusione!

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

Tutti con il fiato sospeso! Ma quando manca solo un ultimo conto da parte di McFist Jax fa per rialzarsi... Tuttavia fa molta fatica, non ci è ancora riuscito, James giustamente continua a ritenerlo poggiato a terra e PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

Hammer: "...T-!"

SI E' RIALZATO! IL LUCKYMAN SI E' RIALZATO AD UN SOFFIO DALLA SCONFITTA! UNBELIEVABLE!

Kirk scuote il capo ma continua a sorridere, gradendo l'intensità del match che sta disputando contro il campione. Jax fa una gran fatica a reggersi in piedi, ma riesce a raggiungere la scala e a sovrastare i primi gradini. Ci mette un'infinità di tempo a ritornare di sopra, ma alla fine ce la fa e si accascia sull'apron. Kirk fa per avvicinarsi alle corde, intenzionato a spingerlo nuovamente di sotto con estrema facilità. Ma McFist lo blocca! Deve aspettare che torni del tutto all'interno del quadrato per mettergli di nuovo le mani addosso. Intanto uno dei cameraman riprende diverse zone del mat, macchiate da tutto il sangue che stanno versando entrambi gli atleti.

Jax rotola sotto la prima corda, tornando verso l'interno del ring. Poi fa per rimettersi in piedi. L'Humbler è quindi libero di attaccarlo di nuovo, lo raggiunge e lo chiude con la presa iniziale per un common Suplex. The Luckyman però usa il braccio libero per colpire Kirk all'addome con un pugno, liberandosi. Poi continua con una Back-hand Chop dritta sul petto, poi Uppercut! Grande ritorno del campione, che vedendosela brutta ha capito di doversi spingere oltre ogni limite se vorrà sperare di uscire da questo ppv con la cintura ancora in vita. Forearm Smash, che atterra l'Humbler! Jax afferra le gambe di Aaron, ED ESEGUE UN ROCKET LAUNCHER DIRETTO VERSO LE CORDE! KIRK VOLA OLTRE LA TERZA CORDA! MA RIESCE MIRACOLOSAMENTE AD AGGRAPPARSI ALLA THIRD ROPE!

Kirk ricade sull'apron e far per rialzarsi immediatamente. Jax fa per afferrargli la testa, ma Aaron si abbassa e lasciandosi passare tra seconda e terza corda prova a colpirlo con una spallata sullo stomaco. Il Luckyman però si sposta a lato schivando e facendo penzolare il busto di Kirk sulla seconda corda! Breve rincorsa di Jax, SHINING WIZARD!

La ginocchiata di Jax spinge Kirk verso l'apron. L'Humbler afferra la terza corda con una sola mano, mantenendosi in equilibrio precario! Barcolla ma non molla, come si suol dire. E Jax conclude l'opera con una manovra incredibile, sale velocemente sulla terza corda ad un angolo, poi DIVING MISSILE DROPKICK! COLPISCE IL PETTO DI KIRK E LO LANCIA DENTRO LA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH..."

Nel ricadere all'interno del ring però Jax ha subito un brutto impatto, perchè per colpire l'Humbler ha dovuto sporgere le gambe verso l'esterno del ring e dopo il colpo, ricadendo verso il basso, l'appoggio delle gambe sulla third rope ha causato una capriola all'indietro con atterraggio brutale di testa, con il collo piegato. McFist non indugia, inzia a contare Kirk. La sfida è terminata?

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Sia Kirk che Jax rimangono immobili a terra, ma uno di loro è sul ring, l'altro all'interno della fossa infernale in zona sconfitta.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX... SEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEN... EEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

WHAT THE FUCK?!? KIRK ALZA UN BRACCIO E CON LA MANO SPORGE UN POLLICE, RASSICURANDO I SUOI TOYS!

Crowd: "HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!"

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

KIRK E' IN PIEDI! E' IN PIEDI! Jax si riprende e si accorge di quanto accaduto, mettendosi le mani in testa. Stavolta in tutta spontaneità e non per gioco. Aaron risale la scala, molto lentamente, costretto a fermarsi più e più volte nel tentantivo di raggiungerne la cima. Dopo circa quaranta secondi torna all'altezza dell'apron e riesce a poggiarvi su con i piedi.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

TORNA ALL'INTERNO DEL RING!

Jax lo raggiunge e lo colpisce con un pugno... NO! Kirk gli blocca il polso e risponde anche lui con un pugno! Jax indietreggia, ma poi colpisce anche lui Kirk dritto in faccia!

KIRK!
JAX!
KIRK!
JAX!
KIRK!
JAX!
KIRK!

Altro pugno di Jax, SCHIVATO DA KIRK! Il Luckyman compie un giro a vuoto su sè stesso, l'Humbler si abbassa e gli afferra le gambe, lo sgambetta costringendolo con le spalle a terra!

THE HUMBLER! THE HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMBLER! L'HA CHIUSA!

No, non ancora, Jax prova ad opporre resistenza, compiendo un ultimo tentativo d'evasione, ma non ci riesce! Aaron sta per chiudere del tutto la sua manovra finale!

MA JAX LA SCAMPA! Riesce non ruotare con il busto e per la seconda volta lo spinge via con forza, a piedi uniti!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! DOPO LA SPINTA DI JAX... KIRK FINISCE ADDOSSO A MCFIST! Hammer non poteva prevedere una cosa del genere e, colto totalmente alla sprovvista, si lascia travolgere e ricade passando in mezzo alla seconda e alla terza corda...

NOOOOOOOOOOOOOOOO! FINISCE NELLA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Taggart: "Non ci posso credere, ditemi che non è vero! L'arbitro è nella fossa!"

Garet Jax si rialza e, nonostante sia sanguinante e completamente esausto, ne fa un'altra delle sue... Si guarda intorno, poi inizia a scherzare sull'accaduto contando Hammer, improvvisandosi referee...

Jax: "OOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEEEEEE..."

Kirk si volta di scatto e rifila a Jax un pugno terrificante in faccia! Jax barcolla verso le corde, si spinge contro di esse e torna verso lo sfidante. ALTRO SGAMBETTO DI KIRK! THE HUMBLER!

E STAVOLTA LA CHIUDE! THE HUMBLER COMPLETAMENTE CHIUSAAAAA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Ormai Jax non ha più energie, non passa troppo tempo dalla chiusura che sembra perdere i sensi! Aaron dopo trenta secondi interrompe la sua finisher di sottomissione e inizia a trascinare Garet verso un lato del ring, per spedirlo nella fossa e chiudere la sfida. Intanto però, allo stesso tempo, vede emergere qualcuno dal limbo, dall'orizzonte dell'apron ring salta fuori la testa di McFist! Hammer è molto dolorante, e soprattutto, INCAZZATO! McFist torna all'interno del ring dopo essere risalito tramite la scala, riuscendoci in poco tempo rispetto ai due lottatori perchè questo per lui è stato l'unico e solo sick bump subito. Se qualcuno lo avesse seriamente contato avrebbe più o meno ottenuto un conto di 5 o 6. La sua maglietta è completamente strappata sul retro, si intravede il colore vermiglio del sangue. Kirk osserva Hammer, tutti sanno che non è stato davvero lui a gettarlo di sotto, ma James sarà dello stesso parere?

NO! AFFATTO! MCFIST E KIRK INIZIANO A DISCUTERE ANIMATAMENTE! Kirk fa valere le sue ragioni, McFist le proprie.

JAX SI RIPRENDE! Raggiunge Kirk alle spalle, e lo devasta con un LOW BLOW A TRADIMENTO!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist guarda Jax in cagnesco mente vede Kirk stramazzare a terra, ma non può far nulla perchè ogni colpo di quel genere è del tutto consentito. Garet afferra Kirk per la testa, strattonandolo un po' per costringerlo in ginocchio, poi gli balza sulla schiena e applica la sua LUCKYMISSION!

LUCKYMISSION CHIUSAAAAAAA!

Ma Kirk urla di rabbia, giocandosi il tutto per tutto, sfruttando le ultime energie in corpo per sollevarsi da terra, tornando in piedi con l'avversario sulle spalle! Kirk si catapulta oltre la terza corda, ottenendo così una sorta di Judo Flip letale sull'avversario, volto a spedirlo nella fossa! MA JAX SI TRATTIENE CON TUTTE LE SUE FORZE ALL'HUMBLER! I DUE RICADONO ENTRAMBI SULL'APRON!

Jax e Kirk si rialzano, rimanendo in equilibrio sull'apron ring!

GOMITATA DI KIRK!

GUT KICK DI JAX!

UPPERCUT DI KIRK!

HEADBUTT DI JAX!

I due sono completamente intontiti. Il campione si gioca il Jolly, Lariat sull'Humbler! Ma Kirk gli afferra il braccio e gli fa compiere una rotazione, COSTRINGENDO JAX RIVOLTO DI SPALLE RISPETTO A SE'!

OH MY FUCKIN' GOD! KIRK VA DI GERMAN SUPLEX!

Jax si aggrappa alla terza corda con le mani, Kirk rimane proteso con tutto il corpo verso la fossa, provando a spingervi dentro Jax!

OH MY GOD! GARET MOLLA LA PRESA DALLA TERZA CORDA!

GERMAN SUPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!

I DUE FINISCONO ENTRAMBI NELLA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

MA NON E' POSSIBILE! Avendo opposto resistenza con una spinta contraria Jax, durante la proiezione di Kirk, è rimasto sbilanciato in avanti, ED E' RICADUTO COMPLETAMENTE ADDOSSO ALL'HUMBLER, SCHIACCIANDOLO! Infatti, soltanto pochi secondi più tardi, favorito dall'atterraggio "morbido", Garet riesce a rimettersi in piedi!

Garet Jax: "WHAT A LUCK!"

Kokone: "Più comunemente... CHE CULO..."

Taggart: "Non ci posso credere, è finita. Kirk non si rialzerà più.

McFist scuote il capo incredulo, ma poi inizia a contare.

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Gli spettatori scozzesi si disperano, ma qualcuno spera ancora che l'Humbler riesca a fare un miracolo.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIIX... SEEEEEEEEEEEEEEVEN... EEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

Jax risale la scala, convinto di avere la vittoria assicurata.

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

Garet sta per tornare sull'apron, Kirk non da alcun cenno di vita...

Hammer: "TEEEEEEEEEEEEEEEEN!"

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Get Lucky, McFist chiede agli staff member di lanciargli la cintura. Jax si aggrappa alle corde come una scimmia ubriaca e poi si lascia rotolare verso l'interno del ring. Poi fa per tornare in piedi, intanto McFist si è fatto consegnare il titolo e si prepara a consegnarlo al Luckyman. La telecamera inquadra ora... il braccio di Kirk che si aggrappa al bordo della fossa! Garet Jax si volta, pronto ad affrontare nuovamente lo scozzese. The Humbler striscia verso il centro del ring e riesce lentamente a rimettersi in piedi. Garet sembra pronto a combattere, Kirk, però... gli tende la mano!!! Il pubblico è in subbuglio! Jax aggrotta le sopracciglia, e ACCETTA LA STRET... ma Kirk toglie la mano e la porta all'inguine, urlando "CIUCCIA" a Jax. Garet molla un pugno sulla spalla di Kirk, che, barcollando, si allontana. Garet Jax ha mantenuto il WBFF Undisputed Heavyweight Championship e lo alza al cielo! Il pubblico sembra diviso, Garet non ha fatto nulla per farsi amare e nonostante la fine "pacifica" con Kirk sembrano non accettare il campione... ma ATTENZIONE! I riflettori si accendono sullo stage... Che sta succedendo?

CROWD: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

OH MY GOODNESS!!! RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Boato del pubblico! Ma cosa vorrà mai l'italiano ora??

Raven ha un microfono in mano e rimane sullo stage ad osservare Garet Jax che a sua volta lo scruta cercando di capire le sue intenzioni.

CROWD: "RAVEN! RAVEN! RAVEN!"

RRR: "Ciao, Garet! Ti ricordi di me? Ti ricordi il 2 luglio del 2012? Sei venuto a casa mia, a Roma, e mi hai messo nei guai con la LAV per quella patetica scena col tuo falco che massacrava un coniglio..."

[ennesimo spiegone per chi è all'oscuro di tutto ciò, Raven fa riferimento a quanto accaduto durante lo show R-Pro R³volution #3]

RRR: "Ma il problema non è quello, figurati... Le beghe legali in un modo o nell'altro si risolvono sempre. Il problema è il match che c'è stato dopo tra me e te, il problema è il conto in sospeso che non abbiamo ancora chiuso nonostante siano passati più di 3 anni. Sono dovuto venire fin qui per trovarti, sono dovuto tornare in WBFF per mettere la parola fine a questa storia..."

RRR: "And this time you won't ben so lucky!"

Raven lascia cadere il microfono a terra mentre riparte "Charlie Big Potato" ed è su queste immagini che Gates of Hell finisce agli archivi.

Kokone: Dobbiamo chiudere, amici e WBFF FANS, ma chiudiamo in grandissimo stile!
Taggart: A venerdì prossimo, la strada per Extreme Rumble è appena cominciata...eccome se è cominciata!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + KoF Match + DiM Match + Tag Team Match + Triple Treath Match)
Hammer (Main Event)
Kirk (Steel Cage Match)
Neith (Graphics)
Utenti (Promo)
[Modificato da Hammer_ 25/10/2015 17:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com