È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 20:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.156
Post: 3.245
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:50
 
Quota

Kokone: Siamo giunti al triple treath match che vedrà Skyblue, Psycho Roman e Michael McFarry affrontarsi al culmine di una faida che è stata tutto sommato molto interessante.
Taggart: Skyblue viene accolto benissimo dal pubblico scozzese, l'accoglienza per Roman è decisamente meno calorosa anche se alcuni applausi si possono sentire.
CROWD: "Booooooooooooooooooooooooooooooooo"

Kokone: Direi che sta entrando Michael McFarry! McFarry accolto malissimo dal pubblico!

Taggart: Questo NON è un match ad eliminazione, il primo pin o submission è ciò che determinerà la vittoria.

WBFF RULES MATCH: Skyblue vs Michael McFarry vs Psycho Roman

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i tre rivali si squadrano a vicenda, in attesa di capire chi sarà il primo a fare una mossa...

...ed è ROMAN IL PRIMO A SCAGLIARSI CONTRO L'IRISH MULTIMILLIONAIRE! Roman con una CLOTHESLINE mette al tappeto l'irlandese e poi lo riempie di colpi al volto! McFarry riesce a rovesciare la situazione e si trova in breve ad essere lui in posizione dominante nei confronti di Roman e lo colpisce a sua volta in uno scontro che tutto sembra fuorchè wrestling! I due si rimettono in piedi, e Roman con una SPINEBUSTER mette al tappeto McFarry!

Skyblue, sornione, sorprende Roman con la sua CASTLE OF LIES, mettendolo al tappeto! Roman rotola lentamente fuori dal ring, e Skyblue applica una STF ai danni di McFarry che tenta di resistere al tentativo di sottomissione da parte del rivale!
Roman di gran carriera ritorna sul quadrato, foot stomp alla nuca di Skyblue che è costretto a mollare la presa! Roman tenta immediatamente di applicare una presa al collo di Skyblue, nel tentativo di sottomettere il rivale mascherato! Roman cerca anche di sfilare la maschera di Sky, il quale oppone resistenza...

....BIG BOOT DA PARTE DI MCFARRY SU PSYCHO ROMAN, CHE INTERROMPE LA SUA PRESA SU SKY! Roman è a terra, McFarry prova il conteggio:

1.....
2.....

Roman riesce ad uscire dal tentativo di pin del suo avversario! McFarry allora continua a colpire con una serie di colpi poco ortodossi il rivale, il quale sembra ridere in faccia al dolore, si rialza e colpisce con un calcione allo stomaco l'irlandese, per poi schiantarlo a terra con una SPIN-OUT POWERBOMB MICIDIALE! McFarry crolla al tappeto, e Roman va per lo schienamento:

1.....
2.....

Skyblue interrompe il conteggio con una ELBOW SMASH ai danni di Roman, per poi metterlo nuovamente al tappeto con una CASTLE OF LIES! Skyblue sale immediatamente sulla terza corda e si lancia con una DIVING HEADBUTT AI DANNI DI PSYCHO ROMAN...

....
CROWD: "Booooooooooooooooooo"

MICHAEL MCFARRY COLPISCE CON UN CALCIONE AL VOLO SKYBLUE, IN PIENO VOLTO, ED IL WRESTLER MASCHERATO CROLLA A TERRA DOLORANTE! McFarry prova ad approfittarne e va per lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! McFarry ora si accanisce contro il misterioso Skyblue con una raffica di pugni, ma Roman, ripresosi, colpisce alla schiena McFarry, lo rialza...

....E LO SCHIANTA CON UNA SPINEBUSTER CHE IMPATTA DIRETTAMENTE SUL CORPO DI UNO SKYBLUE ANCORA SDRAIATO A TERRA! McFarry rotola fuori dal ring, e Roman prova nuovamente uno schienamento su Skyblue:

1.....
2.....
SKYBLUE SI LIBERA DAL TENTATIVO DI SCHIENAMENTO! Roman aiuta un barcollante Skyblue a rimettersi in piedi, prende una breve rincorsa e prova un SUPERKICK, che viene magistralmente evitato da Sky!
Nello slancio, il wrestler di Roma finisce a terra e Skyblue applica su di lui una ANKLE LOCK! Roman geme per il dolore e Skyblue applica sempre con maggior pressione la sua submission, e Roman prova con un colpo di reni a rovesciare il tutto, senza successo!

TORNA SUL QUADRATO MICHAEL MCFARRY!!!! L'Irish Multimillionaire colpisce Skyblue alle spalle, sorprendendo il wrestler mascherato, e con un TIGER SUPLEX mette a tacere le velleità di Sky! McFarry prova il pin:

1....
2....

Sky esce dal conteggio! Intanto Roman si sta riprendendo...e colpisce con una gomitata alla schiena McFarry! Roman è pronto a connettere un'altra manovra, prova nuovamente la SPIN OUT POWERBOMB AI DANNI DELL'IRLANDESE, IL QUALE RIESCE A ROVESCIARE IL TUTTO IN UNA TORNADO DDT!!!!! Pin immediato da parte di McFarry su Roman:

1.....
2.....

E NIENTE! Roman esce dallo schienamento! McFarry rialza il wrestler italiano...

BUSINESS CLASS!!!!!!
BUSINESS CLASS!!!!!!
La finisher di Michael McFarry perfettamente connessa!!!!!

McFarry si prepara a pinnare Roman...

CROWD: "Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"

SKYBLUE COLPISCE CON UN DOOMED MICHAEL MCFARRY!!!!! McFarry finisce al tappeto....BLACK MIRROR!!!!!!

Kokone: Skyblue mette a segno la sua manovra risolutiva sull'irlandese!!!!!!!

McFarry è a terra, ma Skyblue non sembra intenzionato a chiudere...si reca piuttosto da Psycho Roman ed APPLICA SU PSYCHO ROMAN LA SUA BLUE AS THE SKY!!!!!!!

Roman tenta di resistere alla submission del rivale, mentre dagli spalti le grida "TAP! TAP!" sono sempre più assordanti!
Roman prova a ribellarsi ad un destino che sembra ormai segnato!
Ma il destino ha la meglio!
Psycho Roman cede!
Skyblue è il vincitore di questo incontro!

DING DING

VINCITORE


Kokone: Ottima prestazione di Skyblue, il suo viatico verso la Extreme Rumble sembra promettente!
Taggart: McFarry sorride fuori dal ring, dolorante ma non del tutto sconfitto...chi si lecca le ferite è Psycho Roman, battuto dal rivale più accreditato.



Robert Dumas e Crystal Houghton.
Uno fianco all’altro. In piedi ad osservare la parete posta immediatamente di fronte a loro. Sono all’interno di uno spogliatoio, dal brusio di sottofondo riusciamo a percepire il fremito dell’arena. Siamo in presa diretta.
I due ex membri del New Doom Syndacate sono in attesa del loro turno e del loro match.
Miss Congeniality sta eseguendo esercizi di stretching per le braccia, Dumas stringe le fasciature con lo sguardo teso in avanti.

Cray: “Pronto?”

Dumas scuote il capo.

”Domanda sbagliata. Riprova.”

Crystal non si lascia infastidire dal tono saccente del bastardo o, almeno, non lo dà a vedere.

Cray: “Non abbiamo nulla da invidiare e da temere. Su quel ring non c’è un frammento della nostra qualità, esperienza, palmares.”

Dumas sorride mentre con il pugno destro impatta sul palmo sinistro. Il rumore sordo che ne fuoriesce pare soddisfarlo.

Cray: “Non dobbiamo lasciarci intimidire da Roux e DeSade. La loro unica arma è l’entusiasmo e quello, svanito l’impatto iniziale, può avere ben poco effetto. Dobbiamo solo stare attenti quando le forze sono fresche; una volta passato quello scoglio le loro energie si prosciugheranno rapidamente. Inoltre in queste settimane ho visto la loro idilliaca intesa vacillare, Roux comincia a farsi delle domande e DeSade è impegnato con quel gruppo di cazzoni... ”

Dumas ora è passato alla fasciatura del polso sinistro.

Cray: “I campioni in carica non li prendo nemmeno in considerazione. Il modo in cui hanno vinto quelle cinture è sotto gli occhi di tutti e abbiamo avuto modo di capire che loro alchi…”

”Hai intenzione di passare in rassegna uno ad uno i nostri rivali?



”Risparmiami questo strazio, Cray.
Risparmia quel fiato per il nostro match di stasera.
Non ho bisogno di una lista della spesa.

Crystal adesso sì che è infastidita.
Dumas però non le dà il tempo per parlare.

”Ficcati bene in testa questo concetto: non devi giustificare nulla davanti a queste telecamere. Non hai bisogno di spiegare perché siamo superiori ai nostri avversari.
Su quel ring tutta la differenza di cui parli sarà chiara e lampante. Non hai bisogno di giustificazioni e parole. Fare una rassegna di quelli contro cui andrai a combattere ti abbassa solo al loro livello.

Crystal sorride, ma non è un sorriso divertito.
Si prende un attimo per riassestare le idee, poi la sua voce riecheggia nuovamente tra le mura dello spogliatoio.

Cray: “... Mentre Drago e Artemis…”

Adesso è Dumas a sorridere irritato.

Cray: “Drago e Artemis sono semplicemente la nostra nemesi. Drago è la tua nemesi, è colpa sua se tu sei rinchiuso qui. E’ per Drago che oggi non chiudi lo show con la cintura mondiale alla vita! Per colpa sua e di quegli altri 11 wrestler che ti hanno assalito nel match più importante dal tuo ritorno in WBFF… Pensa alle possibilità che ti hanno precluso, se tutti ti vedono come una vecchia leggenda in affanno la colpa è sua. Sei stato sconfitto da un campione senza la minima personalità, una marionetta che asseconda gli appetiti del pubblico senza mai mostrare chi è veramente. Mentre Artemis, sin dal suo primo giorno in questa federazione ha goduto del lavoro che io ho fatto anni fa. Le è bastato mettere piede qui, combattere un paio di match e dire quattro parole a favore di telecamere per essere “la nuova Crystal Houghton”. Ma non è così, non così semplice. Lei non ha dovuto combattere contro quel muro di diffidenza che io ho abbattuto a colpi di picconate: Crede di essere un esempio per le donne di tutto il mondo ma come può farlo se lei stessa è incapace di accettarsi per quello che è? Ha bisogno della maschera della cacciatrice, si dedica alla filosofia spicciola e parla solo per dar fiato a quella cazzo di bocca. La perfetta metà per il teatrino senz’anima di Mr.Vesely. Non vedo niente nei nostri avversari Robert.”

Crystal adesso è determinatissima.

”Vuoi davvero giustificare agli occhi di queste telecamere il perché siamo destinati a vincere?”



”Perché, se è così, io vedo una sola motivazione valida.

Crystal guarda dubbiosa Dumas.

Io sono il tuo tag team partner.

Cray: “Fanculo Dumas.”

La rossa storce il naso e sventola il dito medio sotto il naso del bostoniano che scuote la testa alzando gli occhi al cielo.

”Ti comporti sempre come una ragazzina. Cray, è stato troppo semplice scegliere me come compagno.”

Cray: “Il tuo egocentrismo non ci farà vincere il match. Se così fosse ti lascerei blaterare all’infinito.”

Dumas è d’accordo.

”Hai ragione.



Non il mio egocentrismo.



Io.”

CAMERA FADES.



Backstage dell'arena di Glasgow. In un locker room, Joseph Roux si sta preparando al suo match che, in coppia con Paul DeSade, lo vedrà tentare l'assalto ai WBFF World Tag Team Titles detenuti da Claudio Cazador e Jack Leone. L'atleta francese fa per uscire dal locker room ma la porta si apre prima che egli possa mettere la mano sulla maniglia e davanti a lui si staglia l'imponente figura di Paul DeSade.

Roux: "Eccoti qui! Stavo cercando proprio te Paul, allora? Sei carico? Sei pronto a vincere questi benedetti titoli di coppia? Io lo sono, ci sto pensando da molti giorni ormai e alla fine il momento tanto atteso è arrivato, Gates of Hell è arrivato e ora tocca a noi scrivere la storia della WBFF. Diventare i nuovi WBFF World Tag Team Champions! Dai che mi sento che anche tu sei carico allo stesso modo, anche se non lo dai a vedere come faccio io, sono sicuro che hai l'adrenalina a mille come me, vero Paul?"

Paul però non risponde e passa davanti al Lyon D'Or per poi sedersi su una panca. Roux lo guarda con fare interrogativo finché DeSade non apre bocca.

PDS: "Perché non me l'hai detto, Joseph?"

La domanda spiazza per qualche secondo la Rockstar Francese che rimane per qualche secondo in silenzio ma alla fine riprende a parlare.

Roux: "Cosa non ti ho detto? Di che stai parlando Paul? Del fatto che non mi sono allenato insieme a te in quest'ultimi giorni? .. oppure .. oh .. ah .. del fatto che non hai avuto il biglietto del mio concerto di ieri sera? Mi sembrava che avessi detto che non amassi molto i concerti, la gente intorno .."

Lyon Noir rimane in silenzio aspettando la risposta del figlio di Morgan DeSade che prontamente arriva.

PDS: "Non prendermi in giro! Sto parlando di Jacques Perrier, Il famigerato Monsieur X! Perché non mi hai mai detto che era lui il tuo mentore?"

Roux: "Oh no ma Monsiehm .. Jacques è solo il mio men-"

PDS: "Forse ti sfugge che lo stesso Enfant Prodige in altri lidi è un nemico non solo mio, ma di tutti gli atleti che come me provengono dalla Scuola del Sapere Superiore! Non provo astio per lui né risentimento... Ma lui è dall'altra parte della barricata. E ora non so da quale parte ti trovi tu..."

Roux: "Ah, questa cosa ti giuro che non la sapevo, ma non farti strane id-"

PDS: "Ti ho accordato la massima fiducia sin dall'inizio, Joseph... Nonostante in molti abbiano cercato di distogliermi dall'obiettivo che perseguiamo insieme, io non ho prestato la minima attenzione alle loro parole e ho deciso di proseguire sulla strada che ci porterà alle cinture di coppia. Ma questo, Joseph..."

Roux: "E' questo che devi fare Paul, è proprio questo perché anche io ho solamente pensato e inquadrato quella strada, anche io voglio quelle cinture e voglio conquistarle con te, te lo ripeto, non metterti strane idee in te-"

PDS: "Come posso credere che tu non stia tramando alle mie spalle?"

Roux: "Ora fammi parlare senza interruzioni. Forse non hai avuto modo di vedere completamente tutti i colloqui che ho avuto con Perrier, quando ancora era in incognita e preferiva farsi chiamare Monsieur X. Evidentemente non l'hai fatto perché la maggior parte delle volte il nostro argomento principale eri te Paul. Viste le belle parole che ha espresso al nostro incontro di debutto e sottolineo nostro, quello in cui abbiamo vinto a Extreme Desperation ho pensato bene di contattarlo perché avevo bisogno di qualcuno che mi facesse da mentore in questa nuova avventura. Ho chiamato lui che, non so per quale motivo ancora, ha preferito non farsi vedere in pubblico in WBFF, forse perché atleta della JLW non aveva il diritto di mettersi in mostra nelle puntate della WBFF, molto probabilmente per questo motivo, e ritornando a noi, se vai a rivedere le nostre discussioni riguardano te. Prima di tutto ho cercato di chiedergli come fare per convincere te a combattere insieme a me dopo il grande incontro, nonostante tu mi abbia respinto più volte ho continuato a cercare consiglio e Jacques ha fatto del suo meglio. Ovviamente abbiamo parlato anche di altro, ad esempio come affrontare atleti come Felix Owens etc. ma non c'è mai stata un'idea di tradimento nei tuoi confronti Paul, mai, io voglio vincere i titoli di coppia con te ed è quello che andremo a fare tra poco!!"

DarkPussy ha dato le sue spiegazioni, bisogna vedere se queste hanno convinto DeSade Jr.

Roux: "Non devi pensare a questo, soprattutto ora, a pochi minuti dall'inizio del nostro incontro. Se avevi dei dubbi perché non sei venuto a chiarire la cosa prima? Magari durante la settimana? Ora che mi ci fai pensare: non è che per caso è stato qualcun'altro ad inculcarti nella testa queste cazzate? Magari hai sentito nuovamente la Houghton? Comunque fidati di me Paul, più di questo non so che fare in questo momento, magari durante l'incontro ti basterà guardarmi combattere per capire che ce la metterò tutta per conquistare i titoli. Questo ti basta?"

Paul sembra abbastanza scosso dalle parole di Roux e si mette la testa tra le mani.

PDS: "Ti chiedo di perdonarmi, Joseph... Come ho potuto dubitare di te? Ancora una volta si è palesata di fronte a me l'evidenza di quanto io sia ben lontano dal raggiungere la maturità come uomo e come lottatore. Di fronte a miliardi di voci dissonanti ancora non riesco a carpire quella veritiera... Di fronte al canto delle sirene che cercano di portarmi alla follia ancora non riesco a proseguire dritto seguendo il mio cammino senza lasciarmi turbare."

Paul lancia uno sguardo quasi supplichevole a Roux.

PDS: "Mi sono sforzato a lungo di apparire forte, tutti coloro che ci hanno osservato dall'esterno hanno sempre riposto maggiormente fiducia nelle mie capacità piuttosto che nelle tue... Eppure ora in questa stanza sembra a me di essere l'elemento debole del gruppo. Non voglio perdere, Joseph... Non voglio portarti alla sconfitta..."

Lourd Roux accenna un sorriso ..

Roux: "Non arriveremo a ciò Paul, non questa sera sera. Sei stato tu a farmi conoscere la parola vittoria come l'unico obbiettivo di ogni incontri che si sta per combattere, vedi di tirarla fuori nuovamente e di essere pronto per spaccare il culo a quei 6 che tra poco incontreremo sul Ring. Confido in te Paul, io sono carico e tu? Are You Ready for the Rock?!"

Il Francese di Lione sta per eseguire la sua Taunt, attende solamente una risposta positiva da parte del suo Tag Team Partner. Finalmente DeSade si alza in piedi e mette una mano sulla spalla di Roux.

PDS: "Sì, Joseph, sono pronto... Pronto a portare il dolore e la sofferenza sul ring. Pronto a mostrare ai nostri avversari tutta la nostra potenza. Pronto a dare una dimostrazione a tutte quelle finte coppie dall'effimero affiatamento dell'alchimia che ci lega."

PDS: "Pronto a vincere i WBFF World Tag Team Titles."

I due lottatori si scambiano un ultimo sguardo pieno di determinazione per poi uscire dal locker room pronti a disputare il loro match.

CAMERA FADES



Siamo nei corridoi WBFF, il Cacciatore sta camminando con il suo titolo di campione di tag su una spalla. Si ferma davanti il camerino di Jack Leone, la porta è aperta.
Mr Attitude è seduto, la schiena curva, i palmi incrociati, lancia uno sguardo alla cintura, prima di avvedersi dell'entrata del suo tag team partner.
JL: Cacciatore, qual buon vento ci rende degni della tua presenza?
CC: Vento di incertezze. Ho bisogno di un confronto.
Jack Leone volta la sua sedia, l'addome si poggia sullo schienale a sulla cima di questo gli avambracci a permettere al mento di poggiarsi, lasciando riposare il capo.
Con un cenno della testa, invita Cazador a sedersi, al che il wrestler di Sparks fa per posizionarsi a specchio nei confronti del tag team partner.
CC: In fondo, questi due titoli non interessavano né a me, né a te...
JL: Parla per te, hombre. Non mi interessa di te, ma la cintura l’ho ardita per un anno.
CC: Intendiamoci, ora come ora, entrambi pensiamo solo alla famiglia, so come ti senti, mi rendo conto che Denny...
JL: Cacciatore, taglia corto: sei sicuro di voler parlare dei miei motivi, e non dei tuoi?
CC: ...
JL: Qualcosa mi dice che ho fatto centro...
CC: Non merito questi titoli. Sto tradendo la fiducia dei miei fans.
JL: Spiegati meglio.
CC: Fino a pochi mesi fa, ero all'apice, potevo permettermi cifre di 100.000$ a vittoria senza che nessun criticone fiatasse. Poi l'attività di famiglia ha cominciato a zoppicare, e lì ho dovuto scegliere: la carriera o l'anima? In entrambi i casi avrei perso qualcosa: scegliendo la carriera, avrei venduto la mia anima ignorando la mia famiglia, scegliendo l'anima, avrei venduto la mia carriera al fato ed all'idea di essere solo un lowcarder fortunato e raccomandato.
JL: Fammi indovinare: hai scelto la famiglia, quindi l'anima?
CC: Già, ed ho tradito i miei fans. Settimana scorsa, a Lourdes, ti ricordi come fischiavano?
JL: È normale, quando schieni a tradimento il buono agendo come il cane da guardia del cattivo.
CC: E pensare che, fino a qualche mese fa, se avessi scelto i fans, non mi avrebbero ma fischiato. Ma la famiglia aveva bisogno di me.
JL: Si chiama "diventare adulti", Claudio.
CC: ...- uno sguardo di sfida e di stizza prende forma negli occhi del Cacciatore.
Jack Leone sorride, ma non è un sorriso di compassione o di scherno, sembra quasi comprendere il suo tag team partner.
JL: I fans? Quegli screanzati individui che ti sorreggono e poi ti lasciano a mezz’aria per proclamare un nuovo beniamino? Lasciali perdere. Io non ne ho bisogno, tu non ne hai bisogno, Garet e Denny ne possono fare a meno. Scegli sempre la famiglia, perché è l’unica cosa che ti rimarrà dentro, o nel caso di una moglie, è l’unica cosa in cui rimarrai dentro.
CC: Ti riferisci a…
JL: Lo so, era una pessima battuta, lascia perdere. Però, il senso è lo stesso, questi fans volevano che ogni settimana io e te ci trovassimo a parlare assieme, a fare qualche sit-com, a raccontarci di come ci siamo odiati e che ora è tuuuuuuuutto perfetto, che siamo superamici da serie televisiva americana o spot della Mulino Bianco. Ma sai che ti dico? Tu hai mandato avanti la tua vita, io ho fatto lo stesso.
Lo sguardo del Cowboy di New York è freddo, ma non è rivolto al compagno, piuttosto ai fans con cui ha un rapporto conflittuale.
JL: Su una cosa però concordo. Avremmo dovuto sedersi al tavolino di un bar, fumarci una sizza di marca per un po’ di sano product placement, o andare di rimedi erbivori ‘au nature’ come fai tu. Ma che potevamo dire? Robert Dumas è talmente attratto dai feromoni di Crystal che è pronto a regalarle una cintura pur mandando a baldracche la sua carriera quando era ad un passo dall’Undisputed Championship. E Crystal io la ricordavo come Miss Congeniality, non Mrs. Superficiality, capace di dare giudizi cinici ad una persona dopo averla vista per la prima volta nella sua vita.
Cazador pare sorridere, ‘Old Jack ci sa ancora fare con l’intrattenimento.
JL: Drago è un altro che fra la cintura e le parti intime che stanno sotto alla cintura sceglie le seconde, anche a costo di confrontarsi con il mostro interiore della sua fiancé. “Blablabla, non vinco un match dall’alba dei tempi, blablabla, è colpa tua che sei uno stallone ceco, blablabla, morale della storia fammi vincere una cintura così posso prendermi i meriti e dire che sono la dea della caccia. Huehuehue.” E così via, sinceramente quando Artemis apre bocca preferisco ascoltare ‘Father and Son’ nella versione di Cat Stevens o quella di Johnny Cash.
CC: Donne…
JL: No, uomini che perdono la testa per le loro gonne! Fra l’altro mi è successo lo stesso venerdì ed ho avuto ‘cinque minuti di passione’ con la mia ex moglie. Dannazione, è così facile cascare in questo meccanismo. Non ho la minima idea di cosa leghi Paul DeSade e Joseph Roux, almeno loro sono avversari da temere perché hanno forgiato una vera alleanza. Sono stati capaci di collaborare. Ma sai che ti dico, cacciatore? Ho esaurito le cartucce, non sparerò cattiveria gratuita contro DeSade che mi ha sconfitto per due pay per view in successione, si è meritato il mio rispetto!
Mr. Attitude si aggiusta il cappello da cowboy e rimane ad ascoltare il compagno. E sì, accende ‘la sizza’, rigorosamente una Marlboro su scatola bianca e rossa. “Il fumo nuoce gravemente alla salute”, c’è scritto, ma lui ci ha aggiunto a mano “anche i vostri stipendi, politicanti del ca... (non riusciamo a leggere cosa c’è scritto)”.
CC: Quella merda ti ucciderà.
JL: Però ti fa scopare.- sbuffante fumo, sorridendo sornione.
CC: Amico, ho la metà dei tuoi anni e non mi permetto di farti la predica, ma dovresti rivedere le tue priorità.
JL: Cosa intendi?- il tono di Leone si rabbuia, sprizza vivace e preoccupata curiosità.
CC: Intendo, ti sei sentito? Sono d'accordo, ognuno di noi ha avuto i suoi cazzi, ma gringo, anche gli altri l'avevano. Non ci è dato sapere cosa facciano la Houghton e Dumas lontani dalle telecamere, ma hanno trovato il tempo di apparire insieme 5 minuti a settimana, di studiare una strategia. Lo stesso per Drago e Artemis, lo stesso per DeSade e Roux... In tutti i sensi.
JL: Cacciatore, non sono curioso, né interessato, né tantomeno di quella parrocchia se...
CC: No. Non ti sto offrendo un fottuto mazzo di fiori. Ti sto offrendo la possibilità di riscattarci.
Leone socchiude gli occhi e volta leggermente il capo.
CC: Parliamoci chiaro e tondo, su quel ring le uniche due persone da temere in quanto a esperienza sono Dumas e la Houghton. Ma lei è troppo impegnata a fare i dispetti al resto del roster, e lui a farle da cane.
JL: Detto da un altro cane da guardia, suona quasi come un complimento...
CC: Già, ma quei cani da guardia che possono dirlo hanno gli ossi più grandi...- sollevando con il braccio sinistro il suo titolo di tag.
JL: Eheheh...
CC: Drago, già l'ho sconfitto una volta. Artemis? Se lei è la Dea della Caccia, io sono come minimo Camaxtli, sua controparte di origine maya in grado di padroneggiare la caccia e la guerra, soprattutto quest'ultima.
JL: Quando vuoi la loquacità non ti manca, forse ti manca la memoria però.
CC: No, gli altri due nomi non li ho dimenticati, li ho volutamente omessi. Sono due rookie, due rookie sicuramente validi, ma sempre due rookie. Sono eterogenei, ma ben assestati, si compensano ed hanno fame... proprio come...
Il Cacciatore si interrompe, deglutisce.
JL: Come lo eravate te e Jax?- Lo punzecchia Leone, anticipandolo.
Cazador sorride.
JL: Comunque, mi stavi parlando di priorità, o sbaglio?
CC: Tu dovresti avere tuo figlio come priorità, non questi titoli. Pensa a lui, non lo vedo molto bene ultimamente, e se non si riprende il giorno in cui incroceremo nuovamente le nostre strade, la mia vendetta non sarà soddisfacente.
JL: Sei un tipo rancoroso, eh?
CC: ...
JL: Comunque, accetto il consiglio, ma a proposito di priorità: perché tu stasera non provi a pensare solo a quei titoli?
Attimi di silenzio tra i due, il Cacciatore si alza e fa per andarsene, ma si blocca.
JL: Dì la verità, abbiamo sputato sentenze su quattro dei nostri avversari ma sai bene che siamo andati alla leggera su Beavis & Butthead.
CC: Odio quel team, sono un cacciatore e non posso nemmeno colpire la mia preda se non la conosco nei dettagli. Questa situazione mi rende frustrato. Quello che non capisco è: cosa lega fra loro due individui così diversi? Con Drago e Artemis è amore, con Crystal e Dumas è ambizione mista ad una qualche sorta di legame morboso, ma DeSade e Roux… perché stanno assieme? Sono due che potrebbero fare una scalata da lottatori singoli se solo assecondassero le loro ambizioni, invece di restare vittime della propria eccessiva umiltà, eppure... formano un team affiatato.
JL: Loro vogliono arrivare ad un traguardo che hanno preparato da mesi. Sono loro i cacciatori, e noi altri le prede. L’hanno pianificato nei minimi dettagli che vedo in loro due potenziali killer, predatori di uomini e donne. Ma sai, Claudio, a me va bene così. Io godo dell’aggressività degli altri, ne faccio specchio e vedo il mio riflesso. Perché anch’io sono stato un campione e lo sono tuttora, non ho nulla da perdere, mettere in gioco queste cinture è il minimo che posso fare se mi permette di sentirmi vivo.
La sigaretta viene estratta dalla bocca, Leone sbuffa fumo come se fosse un leone della savana che ruggisce.
CC: Non tirar fuori la storia che tu sei un cadavere vivente, non mi servono morti come alleati. Non filosofeggiare, non mi servono umanisti. Quando a scuola si studiava Kant, io giocavo a Snake sul vecchio Nokia in bianco e nero e, tra una partita e l'altro, usavo il dorso del telefono come piano d'appoggio per i blunt. Se proprio dobbiam ofare i filosofi, ricordati che il fumo uccide.
JL: Uccide, ma mai quelli giusti.
Un sorriso asciutto si dipinge sul volto del Cacciatore, Leone soffoca una risata divertita.
JL: Non filosofeggio, collega. Ambisco a fare di questo Kingdom una fazione che non solo ci permetta di ottenere tutto quello che vogliamo a livello di successi sul ring, ma anche di sistemare le nostre vite. La tua carriera, la mia famiglia, possiamo avere tutto. Dobbiamo solo andare sul ring ed eliminare le altre coppie come se non ci fosse un domani.
CC: Eliminare gli altri? Non è quello a preoccuparmi. Mi preoccupa che qualcuno possa banchettare sui cadaveri che ho già steso.
Il cacciatore esce dalla stanza mentre Leone osserva ancora la sua cintura con l’ambizione incisa sul volto.



Kokone: Uno dei match più attesi, forse il più atteso in assoluto dell'evento. Cazador e Jack Leone sono i primi a fare il loro ingresso sul ring, accolti dai fischi del pubblico.
Taggart: Crystal Houghton e Robert Dumas raggiungono i campioni sul quadrato. La loro determinazione è evidente, sono convinti di poter raggiungere l'obbiettivo prefissato.
Kokone: De Sade entra prima di Roux, il loro stile è completamente diverso...Paul sembra molto concentrato, Roux concede il cinque a numerosi fan presenti nell'arena.
Taggart: E sulle note della theme di Drago gli ultimi a fare il loro ingresso nell'arena sono il former Undisputed Heavyweight Champion e la sua compagna, Artemis.
Kokone: La Huntress Queen sembra molto concentrata, Drago invece appare guascone come sempre.

WORLD TAG TEAM TITLES (TORNADO ELIMINATION MATCH): Claudio Cazador/Jack Leone(c) vs Crystal Houghton/Robert Dumas vs Joseph Roux/Paul DeSade vs Drago/Artemis

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]


Kokone: Gli otto wrestler sono sul ring, ricordiamo che per eliminare una coppia è sufficiente che uno dei due wrestler della coppia venga schienato.
Taggart: E su questa dovuta precisazione ha inizio l'incontro.

DING DING

La campana dà il via al match ed è subito RISSAAAAAAAAAAA GENERALE TRA TUTTI E OTTO I WRESTLERS COINVOLTI!

CROWD: "Let's Fight! Let's Fight! Let's Fight!"

Solo Artemis e Cray sembrano restare in disparte, anche se è la Huntress Queen la prima a colpire l'avversaria con una DYONISUS EUPHPORY, una serie di ROLLING CRADLE che mandano immediatamente la rossa in difficoltà con annesso tentativo di pin!

1....

Dumas interviene ed interrompe subito il conteggio! Sul quadrato intanto Drago viene messo al tappeto da una SPINEBUSTER di Claudio Cazador...il quale riserva la stessa sorte a Paul DeSade atterrandolo a sua volta con una SPINEBUSTER! Jack Leone collide intanto con Roux ed i due si scambiano una serie di colpi!

PUGNO DI ROUX!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ROUX!
INTERVIENE CAZADOR CHE A SUA VOLTA SCHIANTA CON UNA SPINEBUSTER A TERRA ROUX, ANDANDO PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....
Kick Out da parte del Lyon D'Or, che evita l'eliminazione del suo team! Cazador rialza Roux, OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX e manda il francese direttamente fuori dal ring...
...MA INTANTO DRAGO SI RIMETTE IN PIEDI E CON UNA SVLECI COLPISCE IN PIENO IL CACCIATORE!!!!
Ma Dumas si palesa alle spalle di Drago e lo mette a tacere con una FULL NELSON SLAM, alla quale fa seguito il tentativo di schienamento:

1....
2....
Kick Out di Drago, ma Dumas comincia a colpire il fighter di Liberec con una serie di pugni al volto che hanno il loro effetto...MA ARTEMIS INTERVIENE CON UN CALCIONE ALLA NUCA E COLPISCE IL BASTARDO, IL QUALE FINISCE A TERRA ED E' COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA...
HORNSMOOOOOOOOOTHER DI ARTEMIS SU DUMAS!!!!!!!
Artemis va per lo schien...

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONEEEEEEEEEEE CHE ANTICIPA LA MANOVRA DI ARTEMIS, COLPENDOLA IN PIENO!!!!!! Artemis crolla al tappeto ma rotola fuori dal ring, evitando l'inevitabile tentativo di schienamento da parte di Jack Leone, che si rammarica per l'occasione sprecata...NON AVVEDENDOSI DEL RITORNO DI CRYSTAL CHE PROVA UNA INSIDE CRADLE PROPRIO SU JACK LEONE:

1......
2......
Jack Leone esce dal tentativo di schienamento, mentre Cray tenta di salire sulla terza corda per lanciarsi contro Jack...MA VIENE ANTICIPATA DA CAZADOR CHE CON UN SUPERPLEX LA MANDA CONTRO IL TAPPETO!!!!!! Jack Leone si rimette intanto in piedi, ma Paul DeSade lo intercetta e con una PAIN SACRIFICE LO MANDA AL TAPPETO! Ora è DeSade a provare lo schienamento su Jack...

...NO!!!! Cazador prova una BOOOOOOOOOOM HEADSHOOTTAAAA SU DESADE, il quale evita il piedone del cacciatore e di rimando lo colpisce con un RUNNING BIG BOOT, RIPAGANDOLO CON LA STESSA MONETA!
Fuori dal ring, Roux collide con Artemis in vantaggio data la Spear of the Fear subita dalla lottatrice ceca, e la lancia contro i gradoni d'acciaio mettendola momentaneamente fuori gioco, prima di risalire sul ring...
....DOVE VIENE ACCOLTO IMMEDIATAMENTE DALLA SVLECI DI DRAGO, CHE SI VENDICA DELLA MANOVRA SUBITA DALLA COMPAGNA!!!! Ora è Drago che prova lo schienamento su Roux:

1....
DeSade con uno stomp interviene immediatamente per interrompere lo schienamento!!! DeSade lancia Drago contro l'angolo e si prepara per scagliarsi contro di lui, ma Robert Dumas con una IMPLAINT DDT lo mette a tacere!!! Cray, che si è ripresa, sale sulla terza corda e si getta contro DeSade con una LEG DROP DALLA TERZA CORDA!!!!!! Prova il pin Crystal:

1.....
2.....
Ne esce DeSade!!!! Jack Leone intanto è alle prese con Drago e lo lancia alle corde...il fighter di Liberec si tiene ad esse e Jack prende una rincorsa...SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!!!! Ma Drago evita ed anzi colpisce Jack Leone con una KOLENO SKOK!!!!! Drago mette al tappeto Jack Leone! Drago tenta immediatamente di applicare la sua LAMANI RAMENO SU JACK....CONNESSA!!!!!!

Jack Leone si contorce per il dolore, ma solo per pochi istanti...DRAGO VIENE COLPITO CON UN CALCIO ALL'ADDOME DA CLAUDIO CAZADOR CHE INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE, EVITANDO L'ELIMINAZIONE!!!! Cazador rialza Drago...MA ALLE SPALLE DEL CACCIATORE SBUCA ROBERT DUMAS, CHE LO COLPISCE CON UN LOWBLOW!!!!!!!

Kokone: Manovra poco ortodossa da parte del bastardo...
Taggart: Ma particolarmente efficace!!!!

Jack Leone è ancora a terra, Drago si rialza e osserva Dumas, anche DeSade e Roux sono in piedi e vi sono sguardi di fuoco tra i quattro, ma nessuno di loro è intenzionato a fermare Crystal che sale nuovamente sulla terza corda...ANZI, DUMAS COLPISCE CON UN FOOT STOMP in pieno volto Jack Leone, che rimane ancora a terra. Intanto Cazador si rialza, ma Roux si scaglia contro di lui con una CLOTHESLINE mandandolo fuori dal ring!!!!!

SUL QUADRATO CRYSTAL VOLA DALLA TERZA CORDA CON LA SUA LAST KISSSSSSSSS CHE VA COMPLETAMENTE A SEGNO SU JACK LEONE!!!!! Dumas, DeSade e Drago osservano la rossa che completa lo schienamento:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!

CROWD: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Kokone: Boato del pubblico, i campioni sono stati eliminati! Una nuova coppia sarà incoronata WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!!!

PRIMA ELIMINAZIONE


Anche Artemis torna sul quadrato, mentre un dolorante Jack Leone ed un Cazador visibilmente infuriato fanno ritorno nel backstage con il pubblico che li accompagna con i cori "nananana, nananana, eheheh, goodbye"

ED E' DI NUOVO TEMPO DI RISSA TRA I SEI ATLETI COINVOLTI, questa volta è Artemis protagonista della scena, colpisce con un SUPERKICKKKKKA OUTTANOWHEREAAAAA DeSade e prova il pin...
....ANZI NO, ROUX INTERCETTA IL TENTATIVO DELLA HUNTRESS QUEEN...ELECTRIC GUITAR!!!! A SEGNO!!!!!!

ED E' SUBITO TEMPO DI KOLENO SKOK DI DRAGO SUL LYON D'OR!!!!! ANCHE QUESTA A SEGNO!!!!!
MA LA HOUGHTON CON UNA RUNNING DDT METTE A TACERE DRAGO!!!!!! Dumas osserva il tutto con soddisfazione, e Crystal sembra perplessa dall'atteggiamento del bastardo!
ARTEMIS SI E' RIPRESA E SORPRENDE CRYSTAL, LANCIANDOLA CONTRO LE CORDE! Cray si trattiene ad esse, ma Artemis con una CLOTHESLINE ben assestata fa volare fuori dal quadrato se stessa e Miss Congeniality! Sul ring, Drago sembra fronteggiare da solo Roux e DeSade, con i due che sembrano avere la meglio sul fighter di Liberec...Dumas osserva la scena...

ED INTERVIENE CON UNA INSIDE CRADLE ALL'IMPROVVISO AI DANNI DI ROUX:

1......
2......
NO!!!!!!! 2.99!!!!!! Dumas ha provato ad aggrapparsi al costume di Roux per ottenere il pin vincente, seppur senza successo! Dumas è in piedi, e DeSade tenta di colpirlo con un DROPKICK che va a vuoto...IL BASTARDO CON UNA HALF NELSON SLAM METTE A TERRA PAUL!! Drago nel frattempo è in piedi, prova la KOLENO SKOK su DUMMIE IL QUALE SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE E COLPISCE DRAGO CON UNA FULL NELSON SLAM!!!!! Drago rotola fuori dal quadrato...DOVE CRYSTAL RIESCE ATTUALMENTE AD AVERE LA MEGLIO SU ARTEMIS METTENDOLA AL TAPPETO CON UNA NECKBREAKER!!!!! Artemis è KO, Drago si rialza...E CRYSTAL METTE A SEGNO A SUA VOLTA UNA TORNADO DDT SUL FIGHTER DI LIBEREC!!!!! Sul ring, intanto, Dumas APPLICA LA SUA GOOD NIGHT SU JOSEPH ROUX!!!!!! DeSade è ancora a terra e fatica a rialzarsi...

GOOOOOOOOOOD NIGHT DI DUMAS CHE TENTA DI SOTTOMETTERE ROUX!!!!!! Roux sembra in evidente difficoltà, l'arbitro si sincera delle sue condizioni alzando per la prima volta il braccio del Lyon D'Or...

ONEEEEEEEEEEEEEE

Il braccio finisce giù, Roux ha gli occhi chiusi e sembra nel mondo dei sogni! L'arbitro non fa altro che alzare una seconda volta il braccio di Roux...

TWOOOOOOOOOOOOOOOO

Ancora nessuna reazione...l'arbitro va per la terza alzata di braccio....il pubblico è completamente ammutolito....
....INTERVIENE PAUL DESADE!!!!!!! DeSade si è ripreso e colpisce con un calcio in pieno volto Robert Dumas, che finisce a terra! Paul è una furia, e CONNETTE LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT SUL BASTARDO!!!!!! FINISHER PERFETTAMENTE ESEGUITA!!!!!! Cray se ne avvede e prova a tornare sul ring, ma Artemis le blocca la gamba evitando che possa interferire:

1.....
2.....
3??????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DUMAS ESCE AL 2.99 DALLA FINISHER DI DESADE!!!!!! Paul sembra non credere ai suoi occhi, mentre Crystal si libera dalla presa di Artemis...PER POI SUBIRE UNO SPINNING KICK DA PARTE DI DRAGO CHE LA METTE A TERRA!!!!!!!
SUL RING, INTANTO, JOSEPH ROUX SI E' RIPRESO...E RIALZA ROBERT DUMAS, ancora dolorante...

BONNE NUIT!!!!! A SEGNO!!!!!!!! ANCHE ROUX CONNETTE LA SUA FINISHER SU ROBERT DUMAS!!!!!!!! Crystal prova ancora a rialzarsi, ma Artemis con una serie di FOOT STOMP allo stomaco le nega questa "gentilezza".
Intanto DeSade alza ancora Dumas...E METTE A SEGNO NUOVAMENTE LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!! Perfettamente connessa!!!!!!

Drago alza il volto di Cray per mostrarle da fuori ring ciò che sta succedendo...sentiamo la voce del fighter dire...

Drago: "Osserva ciò che intendevo..."

E Roux "ruba" lo schienamento a DeSade, con l'arbitro che inizia il conteggio su Dumas:

1......
2......
3!!!!!!!!

CROWD: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Kokone: Robert Dumas e Crystal Houghton sono eliminati, incredibile!

SECONDA ELIMINAZIONE


Artemis e Drago tornano sul ring, pronti a fronteggiare Roux e DeSade.

Taggart: Atmosfera pazzesca nell'arena di Glasgow, il pubblico è perfettamente diviso a metà...
Kokone: E assistiamo ad una scena clamorosa...

STRETTA DI MANO DI DRAGO A DeSade e Roux...Artemis sorride e a sua volta allunga la mano a DeSade e Roux...i quattro wrestlers si dispongono ai bordi del ring e...

PARTE L'ENNESIMA RISSA GENERALE!!!!! Artemis si scaglia su Roux mettendolo al tappeto con un CARTWEEL KICK!!!!! Roux a terra mentre vi è uno scontro poco ortodosso ma sicuramente d'impatto tra Drago e DeSade che si scambiano calci e pugni reciprocamente, andando a finire contro l'angolo! Non vi è uno dei due che prevale sull'altro, entrambi sembrano perfettamente alla pari e riescono ad assumere la posizione di dominio alternativamente! Ma Artemis fa pendere la bilancia dalla parte di Drago, e riserva un CARTWEEL KICK ANCHE AI DANNI DI DeSade che finisce al tappeto! Artemis prova lo schienamento:

1......
2......
Kick out da parte di DeSade che non vuole saperne di perdere questa opportunità! Artemis si accanisce contro di lui con una serie di FOOT STOMP...Mentre ROUX PROVA AD INTERVENIRE CON UN ROLL-UP SULLA HUNTRESS QUEEN:

1.... DRAGO INTERROMPE IMMEDIATAMENTE IL CONTEGGIO, E LANCIA ROUX ALL'ANGOLO! Raffica di pugni e calci di Drago ai danni di Roux, con il fighter che si aiuta salendo anche sulla terza corda e colpendo con una serie di pugni molto stiff al volto il Lyon D'Or! TUTTAVIA LA REAZIONE DI ROUX E' REPENTINA E LANCIA AL TAPPETO DRAGO, PER POI COLPIRLO CON UN IMPROVVISO SUPERKICK CHE CENTRA IN PIENO VOLTO IL FIGHTER DI LIBEREC! Roux prova lo schienamento su Drago:

1......
2......
Kick Out da parte di Drago!!!!! Drago si rimette in piedi, ma Roux lo stende ancora una volta con...NO!!!!! DRAGO FA INCIAMPARE ROUX CON ABILITA' E LO BLOCCA NELLA SUA LAMANI RAMENO!!!!!
LAMANI RAMENO CONNESSA!!!!!!! Roux grida per il dolore...Artemis si rimette in piedi e osserva la situazione, ma DeSade fa altrettanto e con una RUNNING ELBOW COLPISCE DRAGO RIUSCENDO AD EVITARE LA SCONFITTA DEL SUO TEAM! Drago molla la presa su Roux, il quale rimane comunque a terra dolorante...MA ARTEMIS NON CI STA E METTE A SEGNO LA SUA HORNSMOOTHER SU PAUL DESADE!!!!!!

Artemis va per lo schienamento su Paul:

1.....
2.....
Kick Out da parte di DeSade!

DRAGO SI FIONDA SU DESADE E PROVA A CHIUDERE ANCHE LUI CON LA SUA LAMANI RAMENO!!!!!!! LAMANI RAMENO CONNESSA!!!!!!!!
DeSade è in serissima difficoltà...E CERCA DI RESISTERE!!!!!! La pressione della morsa di Drago è micidiale....MA NIENTE DA FARE, DESADE RESISTE STOICAMENTE!!!!! Grida che non è il momento di cedere, che lui ce la può fare...ARTEMIS SUPERVISIONA IL TUTTO ED IL PUBBLICO RUMOREGGIA...

Kokone: Rumoreggia perchè c'è il ritorno di Joseph Roux!

Il Lyon D'Or sorprende Artemis con una gomitata alla nuca, salvo lanciarla poi oltre la terza corda, direttamente fuori dal ring!!!! Roux è dolorante e stanco per i colpi ricevuti...
DESADE E' SUL PUNTO DI CEDERE, EPPURE E' OLTRE UN MINUTO CHE RESISTE ALLA FINISHER DI DRAGO...

ROUX CE LA FA!!!!!!! ROUX COLPISCE CON UN FOOT STOMP IL VOLTO DI DRAGO, LIBERANDO DI FATTO DESADE DALLA MORSA....

.....E CON UN DRAGO STORDITO MA NUOVAMENTE IN PIEDI PROVA IMMEDIATAMENTE UN ROLL-UP SUL FORMER UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!
Artemis tenta di tornare sul quadrato...

1......
2......
3????????
NO!!!!!! ARTEMIS INTERROMPE LO SCHIENAM...

NO!!!!!!!! NO!!!!!!!! L'ARBITRO DICHIARA VALIDO IL CONTO DI 3!!!!!! Artemis si dispera inginocchiandosi a centro ring, Roux crolla a terra stremato, DeSade a fatica, seppur dolorante al braccio, si rimette in piedi...E DRAGO E' IN PIEDI!!!!!!!

Crowd: "...."

TO BE LOVED DEI PAPA ROACH RISUONA NELL'ARENA, UFFICIALIZZANDO L'AFFERMAZIONE DI ROUX E DESADE!

Crowd: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

Kokone: C'è stato un attimo di smarrimento per questo finale, ma ce l'hanno fatta! Joseph Roux e Paul DeSade sono i nuovi WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!!!
Taggart: Joseph Roux, letteralmente in lacrime, riceve la cintura dall'arbitro.
Kokone: Paul DeSade è più compassato, eppure si avvicina al compagno, pur tenendosi la spalla dolorante, e gli dà una pacca sulla schiena per complimentarsi con lui...E ROUX ABBRACCIA DESADE!!!
Taggart: Drago ed Artemis sono ormai nei pressi del backstage, ma il fighter di Liberec dedica un applauso sincero ai vincitori dei titoli, che continuano a festeggiare con un pubblico letteralmente in delirio.

RISULTATO


Kokone: Grandissimo match, grandissima dimostrazione di rispetto e grandissima affermazione dei nuovi campioni di coppia!
Taggart: Successo meritatissimo per i due "nuovi" arrivati, che hanno avuto la meglio su coppie, sulla carta, più quotate.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com