Nuova Discussione
Rispondi
 

Gates Of Hell 2015

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 20:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.155
Post: 3.244
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:49
 
Quota

CLIC!
Pallino rosso e scritta rec in basso a sinistra, il faccione di Oregon McClure si stampa in un primissimo piano.
Sorride largamente, indietreggia goffamente e si fa riprendere in figura intera, pur dovendo rimanere incurvato con la schiena per rientrare nell'immagine.
-Bella regà, sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per "Guerre Speziali - Agiografia di Genny A'Carogna", o per "Gianna Bianca", o per il mio provino per essere il nuovo testimonial della Mulino Bianco intitolato "Indovina chi viene, Avena!"! E insomma, oggi faccio na prova di menare, però per presentarla voglio fa come er campione in carica, co la tecnica dell'autoripresa alla Bleir uicc' proge! Avete visto er firme, no? Ce stanno tre pischelli ner bosco co na telecamera amatoriale che invece de girà un threesome, vanno alla ricerca dea strega der bondage, e insomma per 94 minuti nun se scopa e all'ultimi due millesimi de secondo vedi n'ombra che je lo butta ar culo a tutti e tre.

UEEEUEEEUEEEUEEE!

Risuona una sirena, Oregon tira fuori il suo smartphone e con un paio di ditate disattiva il molesto rumore.
-Scusate, ho la gaydarapp, appena dico cose tipo buttà ar culo...

UEEEUEEEUEEEUEEE!

Oregon disattiva nuovamente l'app.
-Dicevo, quando sente quelle cose lì, suona e me segnala quando postà er gaydar sur forumm. Te dico solo na volta so passato davanti ar camerino de Rucse, ha fatto un macello, ho dovuto buttà er telefono, orchidee! Ho pure provato a chiamà Stiv Giobbe, ma m'hanno detto che è morto, quindi ho chiamato er fio, j'ho spiegato er problema e lui m'ha detto: hai provato a spenne e riaccenne? MAVATTENAFFANCULO! Comunque regà, annamo ar sodo, io sto a fa un promo alla Felice, e mo lo sto a annà a cercà!
Oregon prende la telecamera in spalla, gira per i corridoi e si ferma davanti al camerino del King Of Minds Champion.
-Il Maestro delle Chiavi, disce?
Oregon alza il tappetino "welcome", sotto di questo trova una chiave.
-Eheheh...- sorride compiaciuto.
Ma la chiave entra ma non gira, come Nacho Vidal alle prese con una vera verginella.
"Entra, è aperto..." proferisce una voce sconsolata dall'altra parte del camerino.
“Devo davvero partecipare a tutto questo?”

Felix Owens accoglie a malincuore la figura di Oregon McClure all’interno della stanza, facendogli cenno di sedersi.

“Sei quanto di più distante da un avversario credibile e che possa gratificarmi, è disarmante dovermi confrontare con un soggetto della tua caratura - unico legame fra noi un contatto con Garet Jax, perchè fra la disciplina e la mente e la serietà non v’è alcuna possibilità di avvicinamento.”

Il Master of Chambers si alza in piedi mentre il cineasta o presunto tale se ne sta comodamente spanciato su una poltroncina presente fra le quattro mura che ha invaso.

“Non penso tu sia qui per parlare di wrestling. Non penso tu sia qui per parlare di King of Fight Title, o di qualcuno degli altri avversari che dovrò, che dovrai affrontare nel corso del match di Gates of Hell. Così come no penso che tu sia qui per parlare di Garet Jax, di Kingdom o di Maniacs - cosa che ormai fanno tutti, ma mi pare tu sia piuttosto distante dalla massa, a modo tuo.”

Ponendosi alle spalle di McClure che non accenna alcun tipo di reazione preoccupata o ansiosa, Owens prosegue.

“Per cui prima di chiederti quale sia lo scopo di questa visita, oltre a registrare qualcosa che magari, presto o tardi, finirà in una tua pellicola, parlerò io. Sei finito in un frangente più grande di te, l’unica nota positiva è che nella cattiva sorte non sei solo: siete tutti all’interno di una situazione che per il momento non vi compete, non da quando il sottoscritto ha messo le mani su questo alloro saggiando tutte le opportunità che esso comporta. Non ho inanellato un successo dietro l’altro per consentire ai novizi del quadrato di mettermi i bastoni fra le ruote, o alle meteore di divenire ostacolo in questa mia rincorsa.”

Staccando le mani dalla poltrona, Owens si va ad adagiare contro una parete, spegnendo simultaneamente la luce.

“L’unico consiglio che ti do è di cercare di sopravvivere almeno fino alla fine dell’incontro, quantomeno potrai avere l’onore di essere eliminato per ultimo e per mano del Master of Chambers. Dimmi solo, soffri maggiormente i dolori cervicali o quelli alle articolazioni? Rispondimi, ma fai in fretta perchè a breve potrei non essere più qui ad ascoltare le tue parole.”

Il silenzio che ne segue è preoccupante ma Oregon è uno che non si lascia intimidire e soprattutto è uno che sa come impiegare il tempo concessogli.

Il wrestler di Jackson, Mississippi, si accorge con colpevole ritardo della fine del monologo di Owens, protende il labbro inferiore in avanti esprimendo un'espressione di piacere come di chi ha appena bevuto un espresso, quindi esclama: "MECOJONI!".
Il Master of Chambers sbuffa, fa per allontanarsi dalla parete e per andarsene quando The non-remembering One sta per riprendere la parola!
-No ma sei bravo, sai tutto te! E me dici che nun so venuto pe parlà de breslin, che nun so venuto pe parlà de condom, no de chindom, scusa, ce manca sol oche me dici che nun so venuto e...
UEEEUEEEUEEEUEEE!
Oregon disattiva nuovamente l'app.
-Scusame, dicevo, visto che sai tutto te a sapello te laciavo a telecamerina, 'nbietto da visita e io manco me presentavo, pure perchè io dopo de qua c'ho da faaaa, c'ho da lavorààààà!
Owens è immobile di fronte a McClure, a metà tra il disgustato ed il perplesso, non ha il coraggio di chiedere cosa debba fare l'attore, anche perché sa che tanto glielo dirà lo stesso.
-Sì, me sta a aspettà mi padre perché dovemo girà na trilogia fantascientifica sul gioco d'azzardo, er primo se chiama "Black Jack, Black Moon, Black Pussy", poi ce sta er seguito "Pokeristi sulla Luna" e chiudemo in bellezza con "E' sempre meglio un mazzo di carte che un Cazzo di Marte!", e come daje torto ar terzo titolo!
Facepalm di Felix Owens.
-Vabè oh, mo nun fa quea faccia, guarda che Giacse e Chirche ce so venuti a vedesselo un firme mio, se so tajati! Viecce pure te, anzi, sai che te dico, mo vedo se ne danno uno in tv!
Oregon accende la televisione nel camerino del King of Minds Champion, c'è un canale per bambini, trasmettono i Teletubbies.
-OHHH! Tabbi-Ciao ciao!
Oregon si siede a gambe incrociate a terra ed inizia a vedere la serie.
Owens si siede a gambe incrociate a terra ed inizia a vedere la serie.



Dal titantron, una voce calda, confortante, un accento tipicamente francese riconduce l'immaginario collettivo a Jacques Perrier, in arte Enfant Prodige.

"L'essere umano è fatto per sognare, l'idea di porre limiti alle proprie ambizioni è errato, e l'uomo erra continuamente. Pecca nel credere di aver ottenuto tutto l'ottenibile. Pecca nell'adagiarsi sugli allori. Pecca nel voler ritenere i suoi sogni solo ed esclusivamente sogni."

Attimi di silenzio.
La voce torna a propagarsi nell'arena.

"Sognare è lecito. Privarsi del tentare di rendere il proprio sogno realtà è bestemmia. Mai limitarsi, mai credere di aver raggiunto l'apice, l'unico freno che un essere umano pone ai suoi sogni è la triste realtà da elemento fallace convinto di non poter, un giorno, tramutare ciò che è sogno in ricordo. Un ricordo fantastico, indelebile, un ricordo da sogno, che sogno più non è."

Il pubblico ascolta in silenzio le parole non semplici di Perrier.

"Noi siamo atleti pronti a regalarvi un sogno. La nostra passione al vostro servizio. Io, Enfant Prodige, sognavo di rivivere emozioni del genere. Io, Jacques Perrier, essere umano che sbaglia, credevo che tutto questo non sarebbe più stato possibile, ed invece sono di nuovo qui.
A sognare con voi.
A farvi riflettere...realizzate i vostri sogni. Sognate con me.
Vi auguro un bello spettacolo!
Che Gates of Hell abbia inizio"

Silenzio.
Applausi della folla.
Sigla.
Lo show sta per cominciare.

World Bloody Fight Federation presents...
Gates Of Hell 2015
23/10/2015
@ Glasgow (Scotland)




OPENER: King of Fight Title ROPE BARBED WIRE ELIMINATION MATCH : Felix Owens (c) vs David Wolff vs Enfant Prodige vs Jumala vs Oregon McClure

WBFF RULES MATCH: Skyblue vs Michael McFarry vs Psycho Roman

STEEL CAGE MATCH: Gaijin vs Bluebird

DESPERATION IRON MAN TITLE (4-WAY ELIMINATION MATCH): Denny Leone (c) vs Sheenan vs Angel Obike Lowe vs David Barriage

WORLD TAG TEAM TITLES (TORNADO ELIMINATION MATCH): Claudio Cazador/Jack Leone(c) vs Crystal Houghton/Robert Dumas vs Joseph Roux/Paul DeSade vs Drago/Artemis

UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE (GATES OF HELL MATCH): Garet Jax (c) vs Aaron Kirk (James McFist Special Referee)


Kokone: Scozia! Glasgow! Da troppo tempo non facevamo tappa nel vecchio continente!
Taggart: Ma se la settimana scorsa eravamo in Francia!
Kokone: E due settimane fa eravamo a Roma!
Taggart: Appunto
Kokone: Eccerto
Taggart: ....

Kokone: In diversi siti specializzati è rimbalzata la voce di un possibile tentativo di conquista di Michael McFarry che non si limita al mero controllo della WBFF.
Una fonte fidata, vicina a Michael McFarry (per scelta rimarrà anonima) ha dichiarato senza possibilità di smentita:
"Michael è un uomo d'affari come ne esistono pochi, ha idee innovative e il potere economico per conseguire i suoi obbiettivi. Non posso svelare oltre, ma vi assicuro che i suoi piani sono assolutamente ambiziosi. Forse gli mancano gli 'uomini' adatti per ottenere ciò che vuole, ma credo che sia un qualcosa alla quale tenterà di porre rimedio nel breve periodo."

Taggart:Parole forti, parole che non sono state confermate ma nemmeno smentite dal diretto interessato, che questa sera lotterà contro Skyblue e Psycho Roman in un triple treath. Vedremo se le voci avranno fondamento.



Siamo nei corridoi WBFF, di fronte l'ufficio di Kobayashi.
Garet Jax attende fuori la porta, vestito con un completo arancione, camicia blu elettrico e cravatta rossa, braccia incrociate, faccia sbuffante, è decisamente annoiato.
Poco dopo, vediamo arrivare Aaron Kirk, le mani nella tasca della tuta, la testa bassa, se ci fosse una lattina o un sasso o un mendicante lungo il suo percorso sicuramente lo prenderebbe a calci.
GJ: Anche tu a rapporto dal capetto?
AK: Aye. Quel pezzo di merda ma mi ha lasciato ad aspettare fuori la porta, quindi sono andato a farmi un giro...
GJ: Capisco... sai che ore sono?
AK: Sicuro, controlla il mio orologio...- Kirk non ha un orologio, fa un cerchio con indice e pollice sulla parte superiore del polso; il Luckyman vi guarda all'interno.
AK: Ci sei cascato, PAGHI LA MOSSA!
SBAM!
Kirk tira un potente diretto al nervo posto sopra la spalla destra di Jax, il Luckyman arretra dolorante, -OUCH!- gli sfugge.
GJ: MA CHE CAZZO FAI? MA CHE HAI 12 ANNI?
AK: Tu ne hai 11 allora, hai fatto il ragazzino cagasotto settimana scorsa!
Ma prima che i due possano continuare, la porta dell'ufficio di Kobayashi si spalanca. Un giovane portapizze esce e incredulo osserva i due wrestler; gli esce un timido saluto, quindi eccitato si avvia altrove.
DK: Potete entrare, adesso.
I due sfidanti per il WBFF Undisputed Title entrano in contemporanea, facendo a spallate su chi debba attraversare per primo l'uscio. La spunta d'agilità Garet Jax, che quindi si strofina la spalla della giacca, come per togliersi di dosso la polvere, mentre Kirk incespica sul tappeto e sbatte contro il lampadario della stanza a misura di giapponese.
DK: Fate meno gli stupidi e sedetevi, Per Gundam!
Con un rapido scatto, l'Humbler sorpassa il Luckyman e si mette a sedere per primo, per pareggiare i conti; Jax fa una smorfia, a prendere in giro Kirk come a dire "Sì, sono il migliore, faccio pipì più lontano di tutti", quindi si accomoda.
DK: Ho delle tristi notizie per voi!
GJ: Oh...
AK: Evvai!
Jax e Kobayashi si voltano verso Kirk, straniti dalla sua reazione.
AK: Uffa, non so mai come reagire quando mi succedono queste cose.
DK: BASTA FARE I CAZZONI!
GJ: Sì, sì, ok...
AK: Aye or die...
GJ: Lo giuro sulla bibbia presente nella mia love chapel di fiducia.
AK: Anch'io lo giuro su quella bibbia... ma le cattive notizie?
DK: Sono queste! Basta fare i cazzoni! Avete profanato la sacralità di una rivalità fra campione e sfidante, perfino io sono costretto a provare un’emozione diversa dalla tristezza! Siamo al livello di Alf Hogan come sessantesimo ingresso nella Extreme Rumble. Oggi apparirete in due segmenti separati, e seri, badate bene, seri, mirati alla costruzione del nostro main event!
GJ: Mica cazzi, oh...
DK: Se non lo farete, sarò costretto a essere felice e licenziarvi.
AK: Ma se sei triste quando sei felice, allora diventi felice quando sei triste? E perché ti chiami Kobayashi ma non sei giallo?
DK: FUORI!
Kobayashi fa cenno di sciò sciò ai due atleti, sconsolati e delusi, oltre che frastornati mentre si avviano verso la porta. Prima di attraversarla, si fermano, si osservano, "Ma vaffanculo!" esclama sconsolato Jax rivolto a Kirk, quindi esce dall'ufficio prima dello sfidante; la telecamera segue i due atleti fuori dall'ufficio, quindi si sofferma su quelle che sembrano essere le loro frasi conclusive in coppia.
AK: Be’, pare che sarò costretto a farti il culo.
GJ: Sarai costretto a provarci.
Kirk sorride e annuisce, tende la mano a Jax, che prontamente la stringe... ma Kirk tira uno strattone e avvicina l’Undisputed Champion.
AK: Spero che non tenga troppo alle tue gambe...
GJ: Dici che posso sporcarle di Kirk prendendoti a calci?
AK: Dico che quando avrò finito con te sarai in sedia a rotelle.

WOOOOOOOOOOOOOOO!
STAREDOWN!

Si sentono gli urli provenire dall'arena in questi pochi secondi di fuoco!
I due continuano ad osservarsi seri, quindi si lasciano andare ad un sorriso sornione, quasi beffardo, l'uno nei confronti dell'altro.
AK: Comunque vada, campione, è stato un onore.
GJ: “Aye...”
Garet molla una pacca sulla spalla dello scozzese, e si incammina verso un corridoio.

CAMERA FADES



Ci sono situazioni che mi fanno quasi pensare che stiate cercando di scuotere le fondamenta di Felix Owens per far riaffiorare ad ogni costo la figura ormai sopita del Money Made Man - che tanto baccano faceva ma senza farne conseguire risultati.
Perché dico questo?
Perché,
di continuo,
fate il mio gioco.

Gates of Hell.
Cancelli per l’Inferno.
Per addentrarvi nel mio, o per farmi addentrare nel vostro?

Dovrete immaginare tutto, perchè sto registrando da una stanza buia, nessuna lampadina rossa blu o verde, non inneggerò a Denny Leone, Skyblue o Sheenan, nessuna lampadina bianca gialla o seppiata, non inneggerò a Drago, Garet Jax o Jack Leone. Solo il buio, un maledetto e avvolgente buio che potrà solo farmi inneggiare al Master of Chambers.

Provate a pensare cosa significa camminare su un percorso completamente oscuro, non avete idea di cosa vi circonda, non sapete dove potrete andare a sbattere, non avrete la minima percezione del pericolo incombente, pareti che si stringono soffocandovi, pavimenti che si aprono facendovi precipitare, punte acuminate che scendono dal soffitto inchiodandovi al suolo.
Non è piacevole, vero?
Non lo era neanche per me.

Poi mi sono reso conto che il buio è alleato e non nemico, che plasmare sé stessi nel buio consente di farlo lontano dagli occhi tanto attenti quanto indiscreti dei nostri avversari e dei nostri detrattori - la rinascita viene concepita, nasce e cresce solo fintanto che rimane illuminata solo nella nostra mente. Ed è così che usciamo dal buio, apparentemente identici a prima, in realtà bloccati nello stesso involucro ma profondamente modificati all’interno.

Il Master of Chambers è nato da quell’oscurità che aveva stretto e strappato il respiro al Money Made Man, le botole aperte a sorpresa sono state saltate con abilità, le pareti che potevano spappolare carne ed ossa eluse con rapidità, le frecce e soprattutto le frecciate fermate ad un centimetro dal cuore, ad un centimetro dal cervello, con saggezza. Avete visto Felix Owens parlare e dialogare con i suoi rivali, parlare e dialogare con il pubblico, parlare e dialogare con i suoi sostenitori, pochi, e con i suoi detrattori, tanti, parlare e dialogare con le luci e e con i colori e con la sua immagine riflessa.
Adesso non vedete Felix Owens parlare e dialogare, ma lo avvertite.
E’ una figura che riesce a trascinarvi pur non apparendo ai vostri occhi.
Felix Owens è penetrato nelle vostre menti.
Felix Owens ha scardinato le vostre porte, i vostri cancelli, le vostre finestre.
Felix Owens è ormai dappertutto.

E’ giusto dunque che io permetta ai vostri occhi inebriati di buio di vedere la Stanza che il Master of Chambers ha allestito per voi, prima di immergerla nel buio.

Una luce improvvisa sconvolge lo schermo mettendo in mostra un piccolo locale dalle pareti bianche, con una sedia nera sulla quale è poggiato un registratore.
In fondo all’inquadratura, un rettangolo di luce ancor più intensa lascia capire che una porta è stata aperta sull’esterno.

Mentre ascoltate tutto questo,
io sono già uscito dal Cancello.
Benvenuti all’Inferno.



In arena risuona SHUT YOUR MOUTH dei Pain. Sullo stage le luci si fanno di un colore blu notte e i riflettori fan comparire a occhio di bue il volto di lupo bianco sull’ingresso della rampa. David Wolff fa il suo lento ingresso e percorre tutta la rampa fino al ring. Si guarda intorno e si fa passare un microfono. È vestito in borghese, con jeans t-shirt con il proprio stemma e giubbotto nero lungo alla Matrix.

Wolff: e così a Gates Of Hell continuerà la mia corsa al titolo di King Of Fight Champion. Questo titolo già dal nome rappresenta ciò che ho sempre portato avanti come ideali. Il re del combattimento. Qualcuno che si è distinto sopra chiunque altro per la sua attitudine nel ring, per la voglia di combattere sempre, dovunque e contro chiunque, che è disposto a farlo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Non importa se davanti ci si trova un nanerottolo di 1.70 scarsi o un super heavyweight di oltre 2 metri per quasi 200 kg. E non importa nemmeno la tipologia di match, fosse anche la più estrema e stronca-carriere che i promoters delle federazioni di pro wrestling abbiano mai ideato. L’ho detto più volte e lo ribadisco giusto un’ultima. Purtroppo è stato fin troppo facile qualificarmi, e la settimana dopo mi sono trovato in un tag team match con un uomo che non avevo mai incrociato prima d’ora. Ma in PPV non si parlerà di tag team match, non si parlerà di alleanze, non si parlerà di amicizie e rispetto. Si parlerà solo di chi ha più voglia di lottare, chi incarna maggiormente un vecchio concetto che qualcuno definì ruthless aggression. Aggressività spietata. Proprio come quella che caratterizza l’animale di cui porto lo stemma.

Il pubblico canta “WBFF! WFBFF! WBFF!” e molti rimangono sorpresi dal rapido cambio di attitude del giovane wrestler tedesco, rispetto a quello che erano abituati a vedere. Wolff è serio in volto, si concede qualche istante di pausa poi riprende.

Wolff: ora non mi metterò a parlare dei miei avversari, anche perché non mi importa sapere chi avrò davanti, come penso (e spero) non importa a loro. D’altronde, l’unico obiettivo comune è la conquista del titolo. Quando porti una cintura in vita significa solo una cosa agli occhi di chi ti guarda: TU sei il campione, e non qualcun altro. ma c’è una cosa che distingue i VERI campioni da chi porta il titolo senza meritarlo. Un campione non si riconosce da quanti allori ha in bacheca, ma dall’effetto che il suo regno titolato ha negli albi d’oro del wrestling, dal rispetto e dal timore che incute su avversari e colleghi di backstage, da quanto strenuamente lotta per difenderlo e da come sa portarlo. Ho visto tanti campioni codardi, gradassi, farsi forti solo di una fama evidentemente immeritata. Non posso negare il disgusto che ho provato. Per questo se vincerò il King Of Fight Championship dimostrerò di essere colui che lo ha meritato maggiormente, colui che ha più voglia di lottare fino all’ultima goccia di sangue presente nelle mie vene. Perciò invito chiunque mi troverò davanti a non sottovalutarmi, perché come dice il nome di una delle mie finisher, quando la campanella del gong suonata dal time keeper segnerà la fine dell’incontro in mio favore, capirete che l’ultima possibilità che vi ho offerto di salvarvi è andata sfumando.

Wolff si ferma qualche istante ad osservare la reazione della folla. Mai lo avevamo visto così carico prima d’ora. Prende parola per terminare il discorso.

Wolff: ho sempre pensato che in questa federazione vengo sottovalutato. Normalmente a un wrestler qualunque questa cosa avrebbe tappato le ali, ma a me no. Sono partito dal basso con l’intenzione di arrivare molto in alto. E poi…se vengo sottovalutato sarà ancora più dolorosa la sorpresa che i miei avversari si troveranno quando mi affronteranno. Parola di lupo tedesco.

Wolff aumenta il tono della voce

Wolff: live and fight, or let yourself dyin’.



Stanza 333.
Immancabile, anche a Glasgow.
Il cartellino con il numero è stato appiccicato sopra quello che, in realtà, dovrebbe essere il numero dello stanzino, sempre che ne abbia uno, ma l'effetto risulta funzionale.
Jumala, come ormai accade sempre più spesso, è solo, e cerca concentrazione in vista del suo imminente incontro.

"I miei seguaci, o presunti tali, si sono scontrati con una realtà a loro troppo superiore. Felix Owens, da solo, è riuscito a porre fine ai loro sogni di gloria. E' questo ciò che speravano di ottenere nel momento in cui si sarebbero allontanati dalla verità? E' questo ciò che bramavano quando, stoltamente ed in maniera subdola, osavano mettere in dubbio il mio operato?"

Attimi di silenzio che sembrano durare un'eternità.

"Questa sera mi rivolgo a voi, soprattutto a voi.
Viisi.
Crashindenton.
Kolme.
Osservate l'operato di colui che in un tempo non troppo remoto consideravate guida, ed ora considerate nullità.
Cercate di comprendere chi, tra noi, abbia guadagnato qualcosa dal tacito abbandonarsi a destini differenti.
Siete voi, oramai liberi, ad essere i vincitori morali di questa situazione? Coloro i quali avranno benefici a lungo termine?
O sono io, finalmente, ad essermi scrollato di dosso il fardello di tre elementi che non hanno giovato alla mia dottrina, rallentandone il processo di diffusione mediatica e non che mi ero prefissato?"

Lungo respiro, Jumala allarga le braccia e volge lo sguardo al cielo.

"Voi siete stati l'unico errore di un processo pressochè perfetto. La dimostrazione che al portatore della verità assoluta è concesso di sbagliare, in quanto essere privo di perfezione...attualmente."

Buio



Kokone: Felix Owens, il King of Fight Champion che più di tutti può raggiungere le cinque difese consecutive, oggi affronta quattro avversari agguerriti!
Taggart: Owens sale sul ring sicuro dei suoi mezzi, cintura in bella vista, ed attende i rivali che uno dopo l'altro lo raggiungono sul ring.
Kokone: Wolff, il nuovo acquisto, spavaldo e sicuro di se. Enfant Prodige, campione assoluto della JLW, un avversario temibile.

VIA LE LUCI

Kokone: Jumala! Jumala è sul ring! Io credo in te, o sommo!
Taggart: L'ultimo a fare il suo ingresso è Oregon McClure!
Kokone: Il co-favorito insieme a Jumala!
Taggart: ...

OPENER: King of Fight Championship ROPE BARBED WIRE ELIMINATION MATCH : Felix Owens (c) vs David Wolff vs Enfant Prodige vs Jumala vs Oregon McClure



DING DING

Parte la contesa e sul ring i wrestlers coinvolti rimangono fermi per qualche istante, però è INCREDIBILMENTE OREGON McClure il primo a proporsi come possibile sorpresa del match, e comincia a colpire alla rinfusa gli avversari senza arrecare particolari danni. Jumala, stanco di questo siparietto poco edificante, prova a connettere con una SPINEBUSTER su McClure, il quale gli scivola agilmente alle spalle e prova lo schienamento!

1…..
2…..
Jumala ne esce, ma che rischio per il Self-Proclamed God! Il pubblico sembra completamente schierato dalla parte di McClure, ma Wolff con un TIGER SUPLEX mette al tappeto Oregon! Momento di difficoltà per McClure, ma Felix Owens sorprende Wolff e lo lancia contro le corde, causandogli ferite non indifferenti all’avambraggio!

Kokone: Match estremamente pericoloso, ogni errore di valutazione può risultare determinante per il fisico e per una eventuale sconfitta.

Il braccio di Wolff sanguina, mentre nel frattempo Enfant Prodige con un GERMAN SUPLEX mette al tappeto Felix Owens! Jumala rinviene sul francese, ma anche per lui tocca la stessa sorte: GERMAN SUPLEX!!! Prodige sembra soddisfatto del suo operato, ma un Wolff ripresosi connette sul francese con una TKO!!! Intanto McClure si è rialzato, ma Wolff connette a sua volta una TKO ai danni di Oregon, che finisce nuovamente a terra! Jumala, ripresosi, sale sulla terza corda evitando accuratamente di farsi ferire dal filo spinato, e si scaglia contro McClure con la sua JUMALA’S WAY!!!! Per McClure è notte fonda:

1……
2……
3!!!!!!

PRIMA ELIMINAZIONE


Kokone: Jumala ha mietuto la sua prima vittima!
Taggart: Tu credi sempre in lui?
Kokone: SEMPRE!

Owens intanto colpisce Wolff con un SUPERKICK e poi applica la CHAMBER #6, una ABDOMINAL STRETCH che mette in difficoltà il wrestler tedesco! Wolff fatica a liberarsi dalla manovra di Felix, mentre Prodige e Jumala collidono a centro ring scontrandosi con una DOUBLE CLOTHESLINE che manda al tappeto entrambi!

Wolff continua a sanguinare dal braccio ma riesce in qualche modo a divincolarsi dalla morsa di Owens, colpendolo con una sequenza di gomitate allo stomaco che lo liberano dalla presa del Master of Chambers! Wolff sembra pronto a caricare sulle sue spalle Owens, ma questi con uno SNAP BUTTERFLY SUPLEX lancia il rivale contro le corde, con il filo spinato che lo ferisce ancora una volta, anche se all'addome. Wolff è decisammente dolorante, e Jumala ne approfitta applicando su di lui la sua DIVINE'S JUDGMENT!!!!!

JUMALA APPLICA LA SUA MANOVRA RISOLUTIVA SU DAVID WOLFF, IL QUALE CEDE DOPO POCHI ISTANTI! David Wolff è eliminato dalla contesa!

SECONDA ELIMINAZIONE


Kokone: E Jumala ne elimina un altro!
Taggart: Pazzesco!

Sono rimasti in tre! Enfant Prodige è vittima di una sequela terrificante di STIFF MONGOLIAN CHOPS da parte di Owens, che poi mette al tappeto il francese con un fantastico ENZEGURI KICK, al quale segue un tentativo di schienamento:

1.....
2.....

ENFANT PRODIGE NE ESCE E PROVA UN ROLL-UP A PONTE...ANZI NO, SI ALZA IN POSIZIONE DI GERMAN NO-RELEASE SUPLEX E PROVA A CHIUDERE OWENS DOPO AVER CONNESSO QUESTA SPETTACOLARE MANOVRA:

1....
2....

Kick Out del campione, che non vuole saperne di abdicare! Owens e Prodige sono in piedi, ma Jumala con un DISCUS LARIAT sorprende il francese mettendolo al tappeto! Jumala esulta ed osserva Owens, che lentamente si riprende dal colpo subito...PRIMA DI APPLICARE LA DIVINE'S JUDGMENT SU ENFANT PRODIGE!

Prodige, tuttavia, oppone maggiore resistenza rispetto a Wolff ed evita che la manovra venga applicata su di lui, riuscendo ad uscire dalla morsa...MA OWENS LO LANCIA CON UNA VIOLENTA IRISH WHIP CONTRO LE CORDE! Prodige riesce ad interrompere la sua corsa cadendo in avanti, tuttavia striscia con la fronte contro le corde, ferendosi anche se non in maniera vistosa! Un rivolo di sangue cola comunque dal volto del francese, che viene colpito da una THE KEY-O OUTTANOWHERE DI FELIX OWENS!!!

MA INTANTO JUMALA E' GIA' SALITO SULLA TERZA CORDA!!!!! JUMALA'S WAY SU ENFANT PRODIGE CHE CERCAVA DI RIALZARSI!!!!! Ed è ancora Jumala che va per lo schienamento decisivo!

1.....
2.....
3!!!!!!!

TERZA ELIMINAZIONE


Kokone: Pubblico impazzito! Io credo in Jumala!
Taggart: Prestazione mostruosa per lui!

Jumala esulta con il pubblico, ma non si avvede di un sornione Felix Owens che lo colpisce con un ENZEGURI KICK senza farsi neanche notare!
Felix Owens rialza Jumala, sembra intenzionato a lanciarlo contro le corde per ferirlo con il filo spinato...ma Jumala oppone resistenza...

OWENS PER TUTTA RISPOSTA CONNETTE CON LA SUA THE KEY-O SU JUMALA!!!!!! Jumala finisce al tappeto, Owens prova lo schienamento...ma JUMALA RIESCE A ROTOLARE VERSO L'ANGOLO, FINO AD ORA HA SUBITO POCHISSIMO E LA SOLA THE KEY-O NON E' SUFFICIENTE PER FARGLI PERDERE I SENSI!

Kokone: E andiamo! Jumala, riprenditi e finisci il lavoro!

Jumala si rialza, Owens lo osserva...SUPERKICK DI FELIX OWENS AI DANNI DEL SELF-PROCLAMED GOD!

ED E' SUBITO TEMPO DELLA SUA "THE CHAMBER OF DEMISE: WINGS"! Una delle manovre risolutive del Master of Chambers, che risulta anche questa volta efficace! Un seppur mai-domo Jumala è costretto a soccombere, cedendo!

Kokone: Per un pelo!
Taggart: Felix Owens è di un'altra categoria, onore comunque a Jumala che ha messo a segno tre eliminazioni!

VINCITORE


Kokone: Quinta difesa titolata per Felix Owens, che ad Extreme Rumble affronterà il detentore del Desperation Iron Man Title con la cintura in palio!
Taggart: Era il wrestler più accreditato per raggiungere questo traguardo, e non ha deluso le aspettative!
[Modificato da wordlife85 23/10/2015 20:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.155
Post: 3.244
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:50
 
Quota

Rainer Habermann cammina per le strade di Glasgow con suo fratello Kevin, pinte di birra in mano per entrambi come nella miglior tradizione del turista sfigato.

"Sai cosa ci starebbe bene con la birra, fratellino?"
"Kev, contando che delle tue frasi una su tre ha a che fare con la droga, credo non ci siano dubbi su cosa accompagneresti a malto e luppolo"
"Ma come parli?"

Rainer sta per rispondere ma nota qualcosa che lo blocca. Le strade non pullulano più di alticci scozzesi pel di carota tra i quali mimetizzarsi, intorno ci sono figure nere incappucciate, che zoppicano come se l'aria stessa fosse per loro pesante.
L'aria si fa pesante anche per lui, non trova il fiato per proferire parola. Il tutto dura cinque secondi che sembrano eterni, poi le figure perdono le loro vesti che si dissipano sulla strada rivelando donne e uomini scozzesi che proseguono nella loro serata festosa come se nulla fosse accaduto.

"Kev, hai provato la stessa cosa?"
"Sì Rainer: figure incappucciate e poi...silenzio. Può significare solo una cosa..."
"Cosa?"
"Sono in crisi d'astinenza"
"Fanculo. Ho provato e visto la stessa cosa, un'esperienza sensoriale come le tante cui mi sono ormai abituato..."
"Quindi si tratta di..."
"Sì, un'altra volta. E sarà l'ultima"

Dieci metri più avanti una figura taglia la strada: è vestita di nero e ha una maschera sul volto, vaga con un'andatura ciondolante e nessuno scozzese sembra notarla, lento lento si infila in un vicolo.

"Finalmente lui. Niente indiani, samurai, nani o jobber del cazzo. Stavolta lui mi vuole. E io lo prendo"

Rainer scatta e di corsa si infila nel vicolo, distanziando Kevin che non riesce a stargli dietro.
Oltre il vicolo...

Un mare immenso con all'orizzonte solo buio, in mezzo ad esso un percorso di pietre distanziate ciascuna circa un metro e che pare condurre all'infinito.

"Fanculo, mai che ti venga lui incontro!"
"Fratello, ricordi quando hai detto che sono un chiattone? Non correre, cazzo!" Kevin si affanna per raggiungere il rosso fratellone.
"Sta' buono, panzone. Non penso proprio che devi venire."
"E perché?"
"Chi è che sta feudando con 'sto Tizio da due mesi?"
"Chi è che... no, hai vinto tu. È il secondo promo che cominciamo insieme e poi mi tagli, va a finire che ti faccio causa!"
“E per che cosa?”
“Perché mi hai chiamato panzone, mi sono molto offeso. La finisci quella birra?”

Bluccello abbandona il fratello lasciandogli tra le mani il boccale, e non senza esitazioni si incammina verso l'infinito, muovendosi a grandi falcate di pietra in pietra, lasciando dietro di sé le luci di Glasgow ed il brusio di scozzesi avvinazzati. Come si stesse immergendo in acqua, il rumore della città lascia spazio ad un silenzio ovattato, i segni di vita scompaiono man mano, ed il tedesco si ritrova immerso in un'enorme distesa nera che continua ad estendersi a vista d’occhio.

“Non è come te l’aspettavi, straniero?” è la voce del Nano, di cui però non c’è alcuna traccia. “Dopotutto è un ragionamento che padroneggi bene: in terra straniera non sei che macchietta spersonalizzata, almeno secondo i tuoi criteri. Lui nel vostro mondo, tanto quanto tu nel nostro. Lo Straniero in quanto straniero non esige di essere compreso, tanto meno di comprendere voi, tuttavia la tua curiosità sta diventando un’ossessione, prima ancora che spinta conoscitiva. Pertanto devo chiedertelo: cosa ti aspetti che accada?”
“Non mi aspetto proprio un cazzo. È solo... quanto tempo ho passato ad inseguirlo? Quante volte ha assunto le sembianze dei miei fottuti problemi personali? Quanto di me stesso ho dovuto superare, soltanto per questa misera soddisfazione? Un po’ di soddisfazione, cazzo, è questo che mi aspetto.”
“Non ti sembra tremendamente simile alla fine che fece il buon Odisseo? Decadi a viaggiare per raggiungere casa, per poi ripartire e morire per mare...”
“Per essere chi siamo abbiamo bisogno di una storia.”
“Molto bene.” Il Nano si palesa, e tende la mano a Rainer, che l’afferra. “Vieni, dunque, Straniero.”

Lo Straniero appare ma senza fare alcun passo.
Dall'orizzonte di infinito uno scoglio si avvicina lento scorrendo su un tappeto di buio, seduto con le gambe incrociate vi è posto Gaijin, il volto coperto dal consueto nero ma senza maschera alcuna.

"Io e te abbiamo un sacco di cose di cui parlare"
"........."
"A cominciare da..."
"......................."
"Comincia tu allora!"
"....................................."
"PARLA, CAZZO, PARLA! NON NE POSSO PIÙ DI QUESTO GIOCO!"
"Quale gioco?"

Gaijin si toglie il cappuccio e rivela il suo volto.

"............."
"Adesso sei tu quello senza parole? Parla"
"FIGLIO DI UNA SCROFA!!!"

Bluebird si scaglia contro Gaijin e gli tira un pugno con tutto il peso del suo corpo ma finisce per colpire la nuda roccia, lo Straniero si è infatti materializzato alla sua destra pur restando seduto su uno scoglio, uno spostamento che sensi umani non avrebbero potuto percepire, prerogativa della dimensione in cui i due si trovano.
La mano di Rainer adesso sanguina e gocce grondano nelle tenebre su cui poggia i piedi.

"Fottuto bastardo, mi hai giocato...hai giocato tutti...SEI UN FIGLIO DI PUTTANA, KOLME!"

Il volto di Gaijin è quello di Derrick Mortimer, esattamente come la voce con cui si esprime.

"Può essere"
"No, lo sei!"
"Cosa sono? Un figlio di puttana? Kolme? Oppure entrambe le cose? Sono forse sinonimi? Devi misurare le parole...oppure farne a meno, Rainer, poiché non contano nulla"
"E allora stai zitto e combatti! QUI E ORA!"
"Anche i fatti non contano nulla qui, esattamente come le parole. Sto davvero parlando? Qui non contano nemmeno i volti. È il mio volto quello che indosso oppure solo un'altra maschera? E tu...che volto ti sei messo in faccia oggi?"

Lo scoglio dello Straniero diviene lucido e Rainer riesce a specchiarvisi sopra... ma nella rocca vede una donna di mezza età rossa di capelli, con il volto gonfio di inezioni di botulino e le bocce rifatte.

"Io mi... sono... messo in faccia il volto di... mia madre?"
"Non esiste il volto di Halina, è soltanto un tuo volto"
"Sono tutte stronzate..."
"Che presunzione! Io non gioco ad un gioco se le regole non mi piacciono, straniero, perché tu sì?"

Rainer si lecca le ferite sulle nocche. Continua a dare sguardi fugaci allo scoglio, che gli restituisce sempre la stessa immagine. Si guarda persino attorno, come se potesse trovare Halina dietro le sue spalle.

"Sono... io, quella puttana botulinata?"
"Pare di sì."
"E Nora?"
"Sì."
"E io che pensavo di doverla cercare. Come quando perdi le chiavi e 'oh, merda, le avevo in tasca'... ero io!"
"Fa un po' ridere che tu ti senta una puttana. Ricordi? Venisti da me a dirmi che non avevi paura di metterti a nudo... e invece è stato piuttosto traumatico, nevvero? E dimmi, perché mai saresti una puttana?"
"Ahem, ho fatto un gran bel monologo su questo un paio di settimane fa, 'siamo tutti manipolatori, doc'. Magari la zoccola è il mio bisogno di piacere a tutti... misto alle insicurezze e... perché cazzo te ne sto parlando? Sei tu che dovresti darmi delle risposte, chè io non faccio che dare risposte da mesi!"
"Qual è la domanda?"
"Chi... no, no, cosa sei?"
"Sono una macchietta spersonalizzata."
"..."
"Sono LA macchietta spersonalizzata."
"Perché gli indiani?"
"Sono stranieri in terra natia, suggestivo vero? Trovo che mi rappresentino bene."
"Non può essere tutto così semplice!"
"Perché no?"
"Cosa sei? Cosa... cosa cazzo sei?"
"Potrebbe esserti di maggior interesse sapere cosa ero. Un tempo ero simile a te: anche io cercavo la madre. Ma riempivo quell'assenza in maniera completamente diversa dalla tua. Adesso cosa sono? Qualcosa che trascende l'esistenza stessa e che non posso descriverti perché non lo comprenderesti"
"Fanculo! Sempre queste risposte-non risposte!"
"Allora ti metterò alla prova"

Le ombre diventano luci e viceversa, tutto avviene in un istante che sembra un millennio. Il volto di Kolme diventa quello del nano, poi un volto oscuro dalla lunga barba d'oro poi diventa Rainer, Lena, Kevin, Jack Leone...
Anche Rainer in quell'istante fuori dal tempo e dallo spazio cambia volto, volti sconosciuti.
Il suo corpo appare nudo e su esso sono tatuati visi, che si muovono come insetti sulle sue membra.
Lo scoglio stesso diviene volti, e cambia...cambia..
L'oscurità stessa sulla quale poggia i piedi Rainer diviene migliaia di volti...che cambiano...e si muovono...e si sfigurano...
Nel cielo di tenebra compaiono nembi e pure essi si sfigurano in milioni di facce...
Queste facce si sfigurano e divengono le maschere di Gaijin che si alternano nelle sue tre espressioni archetipiche: ira, angoscia, estasi. Si gonfiano divenendo figure mostruosamente grottesche, mutano in montagne mobili per poi infine abbattersi su Rainer e Gaijin come molteplici tsunami che collidono in un unico punto.

Ma poi l'istante finisce.
E Bluebird e lo Straniero sullo scoglio sono di nuovo faccia a faccia, ma quelle due facce sono entrambe quella di Rainer.

"Ti ho messo alla prova. Adesso credi che un essere del tuo mondo possa comprendere?"

Rainer non risponde immediatamente alla domanda, ma rimane stralunato a fissare il proprio volto parlargli.

"Non... lo escludo?"

Il secondo Rainer si lascia andare ad una risata sguaiata.

"Non ridere... figlio di puttana. Uhm, ehm, sai che cazzo sono gli scacchi?" Bluccello sembra aspettare una risposta, lascia passare qualche secondo, ma Gaijin non risponde. "Bah, non so neanche se serve. Comunque ci sono quei, quegli idioti che non hanno idea di come si gioca, e usano gli scacchi al massimo come metafora scema per la vita e... stronzate simili, insomma. E poi ci sono quelli che sanno come si gioca, entrano nella testa degli altri e... insomma, scacco matto. Sai che succede quando il primo e il secondo tipo di giocatore si incontrano? Io no, non ci ho mai giocato a scacchi, cazzo. Però gli scacchi sono come la vita: negli scacchi, come nella vita, non me ne fotte un cazzo di comprenderti."
"..."
"Di nuovo senza parole? Io ti ho visto, cazzo, e a me basta questo. Se sotto la maschera quello che trovo è terreno fertile... meglio ancora! Io non devo capirti, io devo... mallearti. E lo sto facendo, cazzo! HAHAHAHAHAHAHAH!"

Rainer mostra un improvviso entusiasmo nelle sue parole, ride nervosamente e fragorosamente, mentre la sua controparte rimane del tutto impassibile.

"Ti hanno costruito altri, o... altro, Straniero. È questo che fa di te uno Straniero, e parevi indistruttibile per quello. 'Cosa c'è sotto quella maschera?', 'cos'è che può fargli male?'... ma vaffanculo. TU, non puoi fare del male A ME!! QUESTO ho trovato, e questo mi permette di farti quello che CAZZO VOGLIO!"

Gaijin... sorride.
Afferra Rainer per la canottiera e gli tira un forte spintone, tale da farlo barcollare e ruzzolare col culo per terra. I rumori della città scacciano l'assurdo silenzio che faceva da contorno al dialogo tra Rainer e Gaijin, il pel di carota sembra piuttosto spaesato. Posa gli occhi sul muro di cemento che chiude il vicolaccio in cui s'era ficcato, un murales gli dice "IT'S STILL A CAGE".

"Oh, stronzo! Non te l'ho finita la birra, sono stato buono."
"Grazie. Panzone."



All'esterno dell'ufficio dell'owner Michael McFarry ci sono le sue due guardie del corpo, il veterano Völkermord e la new entry Maskos, allievo del Jack Leone Dojo di New York.
Un cartello ci mostra la ragione per cui i due devono fare le guardie all'esterno della stanza.
Il Cartello... della stanza


Il discepolo di Prometeo scioglie il gelo, rivolgendosi al collega.

Maskos: "È il mio primo evento in pay per view, immagino che la tensione sia alle stelle. Ho eseguito una divinazione frequentando una vergine templare, dal nostro rapporto puramente oracolare è emerso che ci sono individui che mirano ad abbattere il nostro magnanimo boss. Avvocati voltafaccia... e forzuti pieni di steroidi che vogliono proteggere un segreto nascosto."

Il Berlin Annihilator sembra aver portato la sua attenzione su Maskos, fissandolo con aspetto truce.

Maskos: "Non sto dicendo che io sappia i nomi di questi individui, ma ho la sensazione che l'Excelsior McFarry abbia bisogno di circondarsi di individui di cui può fidarsi, persone che gli saranno fedeli e non decideranno di appoggiare un tag team match contro, giusto per fare due nomi a caso, Psycho Roman e John Kratos. Anche perché se poi McFarry dovesse perdere terminerebbe la pace dei sensi e qualcun altro nell'ombra potrebbe trarne profitto. No, non parlo della Chaotic Existence, ma di avvocati con pochi capelli, chissà, giusto per ipotizzare un aspetto fisico."

Il discepolo di Prometeo si aggiusta la maschera e tocca le sue catene.

Maskos: "Ti riferisco solo cosa è emerso dalla divinazione con la vergine templare, io non ho alcun ruolo in tutto ciò, sono qui per proteggere e servire il profeta del ventunesimo secolo del Wrestling Business, cioè Michael dei J&M."

Quelle parole sembrano destare ulteriori sospetti nell'Unsterblich, che rompe il suo silenzio.

Völkermord: "Ho una profezia per te."

Il tedesco afferra Maskos di peso e lo getta contro una parete, facendogli compiere un volo di almeno due metri!

Völkermord: "Presto pagherai le conseguenze delle tue azioni. Le tue provocazioni si trasformeranno in dolore, sofferenza. Il muro che tenterai di buttare giù potrà crollare, si, ma solo addosso a te, Maskos. Rimarrai seppellito senza avere più alcuna possibilità di muoverti, ed implorerai una pietà che io non posso nè sono capace di concedere."

L'allievo del Dojo si rialza da terra, la botta è stata molto violenta ma il lottatore non è di certo uno che può essere messo KO con così poco.

Völkermord: "McFarry non ha bisogno di rinforzi, ma se credi che la mia presenza sia insufficiente puoi provare a dimostrarmi fin da subito di essere un atleta più forte di me. Se sarai tu il migliore non aprirò più bocca."

Unsterblich si avvicina al wrestler mascherato, fissandolo con disprezzo dall'alto verso il basso.

Völkermord: "Vergine templare... Ci credo, frequentando tipi come te l'unica voglia che le sarà venuta sarà stata quella di impiccarsi."

Il seguace di Prometeo muove le catene sulle sue spalle, le fa vibrare.

Maskos: "Noi greci soddisfiamo le nostre donne da oltre 3000 anni, mister Genocidio. Nessuno dubita la tua forza fisica, tu sei potente come il muro di Berlino che ha diviso la Germania in due parti per molti anni... ma anch'esso è caduto. Io voglio essere la liberazione dei fans nel potersi riunire con un campione che possono riconoscere."

Le parole provocatorie rischiano di mettere Maskos ancora in cattive condizioni, il futuro avversario potrebbe aggredirlo da un momento all'altro.

Maskos: "Ma questo succederà il primo novembre in JLW, adesso siamo dalla stessa parte e dobbiamo fare in modo che ogni minaccia venga repressa. Sempre sperando che qualche gigante forzuto non cominci a pensare che potrebbe indossare le scarpe del grande padrone! Ma con te sono tranquillo, tu non hai l'intelligenza per poter fare quello che fa l'Irish Multimillionaire, uomini come te sono nati per servire e rimanere nell'anonimato."

Maskos pare gioioso, tuttavia non mostra alcuna empatia verso l'altra guardia del corpo.

Völkermord: "Hai un gran fegato ragazzo, dico davvero. Non importa il fatto che oggi, domani o il primo di novembre passerai a miglior vita, la gente ti ricorderà come un eroe impavido. Anche se di te, purtroppo, non potrà rimanere altro che quel ricordo."

Il tedesco rivolge lo sguardo verso McFarry, poi sposta nuovamente il capo verso Maskos.

Völkermord: "Se davvero sono l'energumeno che hai dipinto, Maskos, allora farò come dici tu. Farò il servitore, ciò per cui sono venuto al mondo. Ma ricorda, i servitori sono quelli che spesso iniettano il veleno nel tacchino. Tra poco più di una settimana servirò a te, con ineguagliabile dovizia, una squisita valanga di violenza inaudita. Su un piatto d'argento."

I due lottatori si osservano a vicenda, pochi secondi più tardi il collegamento viene interrotto.



Nel backstage di Gates of Hell troviamo una personalità nota alla WBFF: lo scaltro ed egocentrico scoopman Marlon Dune, con un microfono in mano.

Dune: "Buonasera signori e signore, il mio nome è Marlon..."

...

Dune: "DUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY DUNE!"

Il cameraman sobbalza e fa traballare la telecamera a causa dell'urlo del giornalista intervistatore.

Dune: "L'evento che stiamo vivendo avrà un main event molto atteso, insaporito da numerosi intrecci instaurati dalle individualità coinvolte. Uno dei protagonisti di quella sfida è proprio qui con me, in esclusiva, solo per gli spettatori paganti e gli abbonati a WBFF Network. James McFist!"

Hammer raggiunge Dune salutandolo con un cenno del capo.

Dune: "McFist, sappiamo tutti che non ti saresti mai aspettato di essere l'arbitro speciale del Gates of Hell match valevole per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Ma ora che hai questa grande occasione per fare il tuo gioco, in che modo pensi di distruggere Aaron Kirk?"

McFist non risponde, assume un'espressione dubbiosa, chiedendosi cosa intendesse dire Marlon.

Dune: "Che c'è? Lo sanno tutti che il tuo unico obiettivo questa sera sarà quello di annientare Kirk, proprio qui a casa sua, davanti a tutti i suoi più fedeli Toys. Anche se la scorsa settimana sei intervenuto per aiutarlo, lo sappiamo tutti che in realtà desideri soltanto distruggerlo."

Hammer: "Può darsi, oppure no. Dipende da me, ma lascia che ti dica una cosa. Non risponderò a nessuna delle tue domande mirate, sappiamo tutti che se esiste un uomo disposto a gettare Kirk in una piscina piena di acido muriatico, quell'uomo sei proprio tu, Marlon. Dovresti garantire una certa neutralità quando vesti i panni dell'intervistatore."

Dune: "Alle gente piace il giornalista che si schiera, il pubblico vuole notizie nuove ed esaltanti. E tu invece, James? Garantirai una netta neutralità durante il tuo arbitraggio?"

Hammer si mette a braccia conserte.

Hammer: "Non importa ciò che posso dirti adesso, le cose potrebbero cambiare durante il corso del match. Tutti si aspettano qualcosa da me, che io abbia un ruolo decisivo che determini il campione uscente da questo PPV. Gli arbitri speciali sono sempre un'incognita, perchè dovrei mai disvelare i miei propositi prima del tempo? Nel bene o nel male, sia che io arbitri correttamente o meno, la gente questa sera assisterà ad un grande match, uno di quelli che si ricorderanno nei mesi a venire."

Dune: "Quindi sarai l'ombra di Kirk, come lui stesso ti ha detto la scorsa settimana. Lui il protagonista, tu un'action figure trovata all'interno di una bustina di patatine."

James si porta faccia a faccia con Dune.

Hammer: "Ci hai provato, Marlon. Sai il fatto tuo, sai come far perdere i nervi alla gente. Ma non avrai ciò che desideri da me, rassegnati. E' vero, Kirk ha utilizzato quelle parole la scorsa settimana, tutto ciò che ho da rispondere a riguardo è quanto segue... Posso essere la sorpresa che l'Humbler può trovare all'interno del pacchetto di patatine, ma si sa, le sorprese non sono sempre gradite. Starà a lui valutare se oggi James McFist sarà una buona o una cattiva action figure. Qualcuno ha richiesto la mia presenza, per provocarmi, per emarginarmi ad un ruolo secondario e indurmi a fare un passo falso. Quel passo falso che può pormi nella schiera dei cattivi. Sai che c'è? Non me ne frega più un cazzo di come io possa apparire agli occhi della gente, in fin dei conti non sono altro che me stesso. Ogni calcolo fatto, ogni aspettativa che ripongono Jax e Kirk potrebbe essere del tutto ribaltata. Non sono loro ad avere la possibilità di fregarmi, questa sera sarò io a fargli sudare freddo dalle natiche."

McFist si allontana da Marlon Dune, portandosi altrove.

Camera fades.





Taggart: “El, guarda quella gabbia, cosa ti fa pensare?”
Kokone: “Mi ricorda il mio passato da bracconiere nei parchi nazionali dell’India.”
Taggart: “No! Significa che stiamo per assistere a Bluebird contro Gaijin!”
Kokone: “Tipo un combattimento di polli?”
Taggart: “No, di umani.”
Kokone: “Cazzo, devono pagare benissimo!”
Taggart: “Ma che razza di mente deviata hai?”
Kokone: “No, quello è il naso.”
Kokone tira su col naso e se lo gratta.
Taggart: “Dio onnipotente.”

Bluebird vs Gaijin [Steel Cage match]

“There’s a Bluebird on my shoulder, can I kill it?” canta Sadistik, e introduce il primo dei due contendenti: accompagnato da Lena Habermann, da Offenbach sul Meno, Rainer Habermann detto Bluebird appare sullo stage. Il tedesco appare stranamente sereno e disteso. Un’inquadratura ci ricorda che il tutto avverrà all’interno della gabbia ora sospesa sopra il ring. Con Bluebird sul ring... parte la sinstra cantilena che introduce il suo avversario. Il nano fa capolino, questo ci informa che Gaijin è adesso in Juggler Mode. Bluebird lo invita a farsi sotto, Gaijin non reagisce, è il nano a chiedergli se sa cosa sia il controllo che crede di avere. Bluebird fa scrocchiare il collo. Gaijin e Bluebird sono uno di fronte all’altro, la Steel Cage viene calata. Bluebird stringe l’acciaio e guarda fuori, ora sembra tradire una certa ansia. Eric Adams fa cenno al timekeeper, si va in scena!

DIN DIN DIN!

Clinch! Headlock Takedown di Gaijin, Headscissors al tappeto di Bluebird, Gaijin si rimette in piedi agilmente – almeno per una bestia della sua stazza – per affrontare una nuova prova di forza con Der Adler, vinta dallo Straniero; Gajin porta Bluebird vicino a una delle pareti della gabbia, gli spinge la testa contro l’acciaio, più vicino... no, Bluebird si libera, e protesta col nano fuori dal ring. Ora il tedesco sorride, allarga le braccia per un terzo Clinch... Toe Kick di Gaijin, che poi corre verso le corde: SPRINGBOARD SPINNING KICK! SBAM! Bluebird rotola all’indietro, riesce a mettersi in piedi, ma solo per crollare nuca contro la gabbia, e Gaijin va per lo SPLAAAASH!!! NO! Bluebird evita, Gajin riesce a fermare la sua corsa, ma Bluebird alle sue spalle LO COLPISCE CON UN DROPKICK ALLA NUCA CHE LO MANDA CONTRO LA GABBIA!!! OUCH!!! Gaijin va al tappeto, Bluebird però lo afferra prima che possa cadere per farlo cadere a modo suo: LONE WOOOOOOOOOOLF!!!!!!!!!! Bluebird potrebbe avergli staccato la testa, ma Gaijin resta seduto al tappeto come perso nell’osservazione di qualcosa. Bluebird prova a rimetterlo in piedi, ma si becca un Elbow Smash! Gaijin corre ora alle corde, Clothesline per Bluebird... che evita! E poi alle spalle spinge il Three-Faced Demon contro le corde, lo solleva da dietro E LO RIPORTA AL TAPPETO CON UN POP UP NECKBREAKER!!!! Che inizio per Bluebird! Applausi per la manovra di Rainer, che prova a coprire lo Straniero...

1...
NO!

Ed è solo uno. Bluebird si fa scappare una risata, rialza Gaijin e lo porta alle corde... per ACCOGLIERLO CON UNA SLEEPER HOLD!!!! Gaijin però non ha intenzione di farsi addormentare: proietta il tedesco sopra le sue spalle! Bluebird si rimette in fretta in piedi... STO di Gaijin! SEGUITA DA UNA TRIANGLE CHOKEHOLD!!!! La furia con cui è applicata la sottomissione ci suggerisce che qualcosa è cambiato: l’inizio folgorante di Bluebird ha portato Gaijin in Bard Mode! Bluebird si dimena per uscire dalla presa, ma per ogni movimento che fa Gaijin sembra stringere di più! L’arbitro si avvicina al tedesco per chiedergli se intende cedere, ma Bluebird non vuole neanche sentirne parlare! Gaijin sta per staccargli il braccio e il volto di Rainer è diventato totalmente rosso! Gaijin... molla la presa! Bluebird si ritrova in ginocchio con le mani alla gola in preda alla tosse, Gaijin approfitta della posizione per mettere a segno un Roundhouse Kick! SBAM! Bluebird geme, ma riesce ancora a muoversi, striscia verso una delle corde... CHE GAIJIN UTILIZZA PER STRANGOLARLO!!!! Bluebird prova a ficcare un dito nell’occhio dello Straniero, per poi accorgersi che non può per via della maschera e provare a ridere, ma, di nuovo, non può perché chiuso in una presa di strangolamento. WILL MAKE YOU GO NUTS!!! Bluebird afferra i testicoli di Gaijin, che salta all’indietro, Bluebird gli urla che “allora è un uomo!”, il manager scoppia a ridere. LOW BLOW DI BLUEBIRD!!!!!!!!!!
Che sortisce l’unico effetto di far ridere il manager ancora più forte.
SHADOWLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!!!!!!!! A SEGNO! A SEGNO! Gaijin copre Bluebird:

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
C’È MANCATO POCHISSIMO!

Taggart: “Il match non è iniziato da molto, eppure stava per chiudersi!”
Kokone: “Che disdetta.”
Taggart: “Certe volte mi chiedo in base a che cosa ti abbiano preso...”
Kokone: “Prova a chiedere ad Alicia...”

Bluebird ora gattona per il quadrato in cerca di una via d’uscita... inesistente, visto che la contesa è uno Steel Cage match. Gaijin lo afferra PER CHIUDERE UNA ARM TRIANGLE CHOKE!!!! Bluebird si ritrova di nuovo chiuso nella morsa dello Straniero! Gaijin avvicina la bocca mascherata al suo orecchio, e non produce alcun suono... suono che però Bluebird sembra sentire. Gomitata di Der Wanderer sul fianco di Gaijin! Di nuovo! Di nuovo! Di nuovo! Gaijin è costretto a mollare la presa, Bluebird si rialza e per poco non viene preso da un conato di vomito. Chop di Gaijin! Chop di Bluebrid! Chop di Gaijin! Chop di Bluebird! Irish Whip di Gaijin.... NUTCRAC... NOOOO!!! BLUEBIRD COLPISCE GAIJIN CON UN FRONT KICK IN VOLO!!! E poi crolla ancora al tappeto, sfiancato dalla serie di sottomissioni dell’avversario. Gajin si rialza per primo, manda Bluebird contro la gabbia con una Irish Whip potenziata! E BLUEBIRD PROVA A SCALARE!!! Ma non può andare da nessuna parte. Gaijin lo afferra... IN POSIZIONE DI POWERBOMB! BITE OF CERBERUS!!!! SONO QUASI CENTRO CHILI! E Gaijin li solleva tre volte per mettere a segno una Triple Powerbomb!!!! Bluebird resta al tappeto, si potrebbe dire che neanche ha voglia di rialzarsi. Pin di Gaijin.

1...
2...
NOOOOO!!!!

Rainer resiste ancora! Gaijin lo prende per i capelli e lo sbatacchia contro un angolo, Bluebird barcolla in avanti... e si ritrova chiuso in una Standing Guillotine Choke! Bluebird dimena le braccia, incapace di reagire. A poco a poco, la sua forza si spegne, e Gaijin lo riporta. INVERTED STO PER PREPARARE LA WARRIOR’S BREATH... INVERTITO IN UN STO BACKBREAKER!!! Bluebird ha uno spazio, ma Gaijin è di nuovo in piedi, Clothesline da parte dello Straniero... evitata! Bluebird è alle spalle dell’avversario...
OH MY GAWD!!!!!!!!!!!!!!!
THE BALANCING AAAAAAAAAAAAAAAAACT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!
A SEGNO!
A SEGNO!!!!!!!!!!
Bluebird però crolla. Gaijin è rotolato lontano, Bluebird ha gli occhi chiusi e prova a schienare il tappeto. Se ne avvede e prova a guardarsi intorno. Quasi in lacrime striscia verso Gaijin.
E lo copre.

1...
SOLO UNO.

Bluebird si mette a sedere, davanti a lui il nano sorride, ma stavolta non sembra un sorriso di sfida. Bluebird sta passando un vero inferno in quella gabbia. Bluebird si dà uno schiaffo, Lena gli urla qualcosa di indecifrabile. Bluebird ha solo il tempo di voltarsi e osservare Gaijin in Berserker Mode prenderlo per i capelli e grattugiargli la faccia contro la gabbia. Bluebird lascia sangue e bava sulla gabbia, non ha neanche avuto il tempo di chiudere la bocca. Gaijin lo lascia a terra a strisciare, prende una leggera rincorsa... CALCIO SPAVENTOSO DRITTO ALLA BASE DEL COLLO DEL TEDESCO. Lena sembra impazzita, gli arbitri la trattengono per impedirle di provare a scalare la gabbia. Gaijin si china su di lui E INIZIA A COLPIRE CON UNA SERIE DI PUGNI!!!! BLUEBIRD È RIDOTTO A UNA MASCHERA SANGUINANTE!!!

Kokone: “È entrato in Bleeder Mode, ah ah.”

Eric Adams è costretto a interrompere Gaijin, che deve praticamente essere trascinato via dal corpo esanime di Bluebird. L’arbitro si abbassa a sincerarsi delle condizioni del tedesco, che si mette a sedere e fa l’occhiolino a Gaijin. Allarga le braccia, come a dire “sono ancora qui”. Si mette in ginocchio, tenta goffamente di rialzarsi.
E Gaijin lo stende con la Warrior’s Death.
A segno.
A SEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bluebird crolla come un sacco di patate, ma, non pago, Gaijin lo prende per un braccio e lo rialza ancora, lo getta contro la gabbia... WARRIOR’S DEATH CHE SPINGE IL VOLTO DI BLUEBIRD CONTRO LA GABBIA. Bluebird barcolla in avanti, e Gaijin prepara il colpo di grazie.
TERZA... NOOOO!!! SECONDA BALANCING ACT!!!!! BALANCING ACT!!!! BALANCING ACT!!!!!!! A SEGNO!!!!
Ma Bluebird è nel mondo dei sogni. Non può coprire Gaijin, non può muoversi. Eric Adams procede al doppio conteggio:
1...
2...
3...
4...
5... è Gaijin il primo a muoversi.
6...
7... Gaijin striscia in direzione di Bluebird, è tornato in Juggler Mode.
8...
9... GAIJIN COPRE BLUEBIRD.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Lena Habermann ha le mani davanti agli occhi, ma Bluebird è riuscito ad alzare la spalla. Il pubblico, dopo un attimo di silenzio, esulta, sembra essere dalla parte di Bluebird per l’abnegazione mostrata.
Gaijin allora sale sulla terza corda, è Bluebird prova ad azlarsi... MA LA WARRIOR’S WAY È IN ARRIVO!!!! WARRIOR’S WAY!!! NOOOOO!!! Bluebird rotola via, Gaijin atterra male, Bluebird si getta con tutto il peso del corpo addosso allo Straniero per mettere a segno una Lone Wolf devastante!!! Gaijin arriva quasi a carpiare in aria. Bluebird osserva la gabbia e probabilmente pensa a provare una scalata, ma poi indica Gaijin a terra, si tiene a malapena in equilibrio per il trattamento ricevuto. Urla qualche parola in tedesco, afferra Gaijin alle spalle.
THE
BALANCING

...

LUCI SPENTE!!! LUCI SPENTE!!! È un altro trucco di Gaijin!!! Le luci si riaccendono dopo qualche secondo, Gaijin è in piedi al centro del ring, mentre Bluebird sembra sparito!
Perché è fuori dalla gabbia.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Gaijin, il volto mascherato felice, osserva il suo avversario restare a malapena in equilibrio fuori. L’uccellino blu è riuscito ad essere Nessuno per un secondo? Bluebird sorride allo Straniero, Lena lo sorregge, Rainer la usa quasi come un bastone per riuscire a lasciare l’arena.



Click

"Buonasera a tutti. Questa è una camera d'albergo tipica di Glasgow...come se fossero diverse da quelle degli altri stati Europei. Va beh, a parte le stronzate, quello che state per vedere è un video amatoriale girato dal sottoscritto, riguardante me e Artemis."

Il pubblico sogghigna, ma Drago, pur non essendo in diretta, arrossisce in maniera vistosa e tenta di rimediare in extremis.

"Non quel genere di video amatoriale, intendo che è un video che sto girando ad insaputa di Jana per mostrarvi realmente quello che è lo stato d'animo di Artemis in vista dell'imminente match che ci vedrà lottare per i WBFF WORLD TAG TEAM TITLES a Gates of Hell. Anzi, a dire il vero il match è più che imminente, quando vedrete queste immagini mancheranno solo pochi minuti all'incontro..."

Un Drago evidentemente imbarazzato dalla gaffe precedente cerca di ricomporsi, rimanendo in silenzio per qualche istante, finchè Artemis, in vestaglia, non si infila sotto le coperte, vogliosa di riposare. Il pubblico di Glasgow ride nell'osservare la goffaggine e l'imbarazzo di Petr, che dà una pacca sulle spalle a Jana.

Drago: "Mancano pochi giorni al nostro match, sei tesa amò?"

§Artemis§ E ti sembra questo il momento di pormi una domanda del genere??

Il pubblico ride, ma Drago pare ormai a suo agio nel parlare con Jana, quasi come se la telecamera che riprende il tutto fosse spenta.

Drago: "Non sto scherzando, te lo sto chiedendo sul serio. Sono diverse notti che fatico a dormire, il tarlo dell'imminente incontro corrode il mio cervello e mi mette ansia, timori che credevo ormai spariti...pensavo che l'aver conquistato il titolo assoluto avrebbe giovato alla mia capacità di mantenere il sangue freddo in determinate circostanze, eppure, stavolta, non lotto solo per me stesso. Dalla mia prestazione, non dipende esclusivamente il mio futuro, ma anche quello della persona alla quale tengo maggiormente."

§Artemis§ Smettila di dir....

Drago: "NON STO SCHERZANDO, CAZZO! Il mio tentativo di pungolarti giorno per giorno, di prepararti al successo...forse altro non è che un mero tentativo di convincere me stesso che tutto è normale, che nulla potrà andare storto. Ma la tua risalita dipende da me...anche da me, perlomeno. Sono teso, sono maledettamente teso."

Drago rimane in silenzio, ed Artemis osserva il suo compagno con sguardo rassicurante, un sorriso si dipinge sul volto di Jana la quale risponde a Petr.

§Artemis§ Se ti dicessi che sapere queste cose mi da fastidio sarei la più grande bugiarda sulla faccia della terra, perché in questi momenti capisco quanto tu ci tenga davvero a me e alla mia carriera.. Di solito quando parliamo di lavoro sei molto duro, sicuramente per spingermi a dare il meglio, per stimolare la mia grinta..

Lady Dizziness si gira su un fianco, rivolta del tutto verso Petr..

§Artemis§ Ma sarei anche la regina delle egocentriche se provassi solo piacere nel sentirti parlare in questo modo.. In realtà allo stesso tempo mi dispiace che i dubbi su quel match ti tormentino in questo modo.. Ne ho avuti tanti anch'io, forse troppi, ma ormai ci siamo!! Per me è un grande risultato già solo il fatto di avere unito le nostre forze per formare una squadra, il sapere che potremo contare l'una sull'altro e che con ogni probabilità nessuno dei team partecipanti dispone della nostra stessa sintonia..

Artemis indirizza a Drago uno di quei gesti che non si azzarderebbe mai a compiere davanti a una telecamera, gli sfiora una guancia con il dorso della mano, accarezzandogli lentamente il viso..

§Artemis§ Possiamo vincere, lo so io e lo sai anche tu.. E se mai dovessimo perdere, fidati, questa non può essere la nostra prima e ultima possibilità.. L'importante è che tu non ti faccia carico di responsabilità che vanno oltre la tua persona.. E' vero che dobbiamo ragionare da coppia e sfruttare al meglio il nostro feeling, ma tu non sarai mai responsabile di eventuali errori che potrei compiere io, né io dei tuoi.. Ma lo sai, è più probabile che sia io quella con il potenziale più alto per combinare un terribile disastro!!

La lottatrice si mette a ridere a crepapelle, senza porsi alcun filtro.. Drago si fa coinvolgere nella risata ma la sua espressione continua a trasmettere un minimo di imbarazzo.. sa benissimo che prima o poi la sua ragazza scoprirà tutto quanto e che non la prenderà affatto bene..

HIC... HIC!

§Artemis§ Maledizione, mi è venuto il singhiozzo!!

Drago: "Ti vado a prendere dell'acqua."

Artemis poggia una mano sulla spalla di Petr trattenendolo, lanciandogli uno sguardo audace e accattivante

§Artemis§ Naaaa, penso che potresti trovare un'alternativa migliore per farmelo passare....

Drago sgrana gli occhi, consapevole di aver superato il punto del non ritorno: il pubblico di Gates of Hell nel vedere la scena scatena tutto il suo entusiasmo, per molti questa sera Drago è divenuto in tutto e per tutto un eroe nazionale.

Drago: "Si si, certo, però aspetta un attimo. Prima devo rimettere a posto un paio di cose, ok?"

§Artemis§ Ok

Drago si avvicina alla videocamera mostrando di trattenere una risata che rischia di esplodere da un momento all'altro.

§Artemis§ Ma che ci fa quella videocamera lì sopra??

Petr non risponde e allunga una mano verso la videocamera.

§Artemis§ PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETR!!!!

Click

Al termine del filmato la linea passa nel backstage, dove troviamo Artemis e Drago ormai pronti per affrontare il loro match. Jana sorride imbarazzata e si porta le mani sul viso per la vergogna, Drago le cinge le spalle con un braccio e la strattona verso di sé. Infine si separa da lei e allunga in sua direzione una mano chiusa a pugno. La Huntress Queen scuote il capo rassegnata e poi fa congiungere la propria mano chiusa a pugno con quella di Vesely. I due atleti quindi si incamminano verso lo stage di Gates of Hell procedendo fianco a fianco.



Cosa sogna un predatore? La propria preda o la propria madre?

Psycho Roman, steso su una panchina nel suo spogliatoio, apre gli occhi. L’odore del sudore si mischia all’umido che gli penetra direttamente nelle ossa. Si sgranchisce le spalle, due flessioni di rito, poi lo vede, parzialmente nascosto dalla penombra che nutre il suo habitat naturale.

Un uomo legato a una sedia, apparentemente privo di sensi, con la maschera di Skyblue a coprirgli il volto.

Roman si avvicina quieto, come se fosse a piedi nudi e stesse camminando su schegge di vetro. Allunga la mano verso la maschera, ma poi avverte qualcosa di simile a una scarica elettrica che dalle dita attraversa tutto il suo corpo. Si blocca. Un istinto che solo i predatori possiedono.

Si gira a destra e a sinistra, per cercare di individuare eventuali intrusi, ma non vede nessuno. Tra lui e l’uomo mascherato non c’è alcuna barriera. Poi, improvvisamente, una risata spezza il silenzio. Beffarda, di quelle che fanno tremare i muri.

“Ascolta, Maschera! Lo so che questa è opera tua. Uno dei tuoi ennesimi giochetti, come quello di settimana scorsa.”

Rivolgendosi al nulla, Roman indica l’uomo mascherato.

“È Michael McFarry, lo so già! Lo hai portato da me, come diceva di voler fare Kratos. Quel Kratos! Si starà facendo una gran risata vedendo questa scena, ne sono sicuro”.

Avvicina la mano alla maschera e la sfila.

Il sangue gli si gela nelle vene. Il muro si fa improvvisamente più freddo e più stretto, lo sguardo di Roman rimbalza sulle pareti e poi di nuovo negli occhi dell’individuo sotto la maschera, una palla da tennis impazzita, poi finalmente collega al cervello un pensiero mai sopito, finalmente rivelato sotto forma di una sequenza di dieci lettere.

“VANCE COVER! Non può essere!”

Un ghigno si dipinge sul volto di Roman, affossato dalla sua stessa follia, le occhiaie cadono come fossero lacrime di immensa gioia.

“Finalmente!”. La cattiveria pura diffonde ai cinque sensi una sensazione di benessere sconosciuta ai più. Roman afferra una spalla di Cover, i cui lineamenti del viso rimangono nascosti nell’ombra cupa dello spogliatoio, ma una reazione del suo arcinemico lo respinge all’indietro. La nuca sbatte contro il muro, sfiorando lo spigolo della panchina, l’atleta romano lotta per non perdere i sensi.

Cover si alza dalla sedia, i polsi mai stati legati, si inginocchia affinché il suo sguardo sia sulla stessa asse di quello di Roman. Non riusciamo nemmeno ora a distinguere il volto di Cover.

“Un nemico è la cosa più vicina a un amico, per chi non ne ha”, gli dice, con una voce che risuona nelle orecchie di Roman e che rimbomba come l’eco in una valle solitaria. “Non sai quanto ho aspettato questo momento. Tu, io, insieme, il mio sguardo a sorreggere il tuo. Mentre affermavi ai quattro venti che il tuo più grande sogno era quello di distruggere Vance Cover, io sono sempre stato qui”.
Vance Cover indica il suo volto. “Sotto una fottuta maschera”.

“Ho un match tra poco”, sospira Roman. “Posso farlo cambiare. Non mi frega un cazzo né di McFarry né di Skyblue, sei sempre stato te il mio obiettivo, sin dal primissimo momento. Io e te sullo stesso ring, se hai le palle accetta. Ti prego.”

“Non vedi?”

“Ti prego!”

“No, certo che non vedi.", conclude Cover. "Cosa rende veramente cieca una persona?
È Il buio? No.
È il desiderio.
È la paura.
È la rabbia.
È l’amore.
In una parola: l’emozione. Vi affidate alla vostra vista, ma la buttate via quando avete raggiunto il vostro obiettivo, nei momenti più importanti delle vostre vite. Non meritate questo dono. Tu, sei l’esempio più grande.”

Psycho Roman non risponde. Vorrebbe mordere la faccia di Cover, strappargli il naso e risputarlo. È di fronte al suo Godot. Non può.

“Hai visto riflesso in uno specchio il volto del tuo arcinemico. Lo rivedi oggi, nei miei occhi. Gli occhi di Vance Cover. C’è solo una cosa che al buio il cacciatore, abituato a distinguere la preda, non può vedere.”

Vance Cover allunga una mano verso la maschera e la indossa nuovamente.

“Un altro cacciatore".

Si alza e raggiunge la porta dello spogliatoio.

“No, non te ne andare!” gli urla Roman. “Non te lo permetto! Cover! Vance Cover! Non permetterti di andartene senza prima avermi battuto! Io ti distruggo! No! No! Io ti…”

Vance Cover spegne la luce ed esce dallo spogliatoio.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.156
Post: 3.245
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:50
 
Quota

Kokone: Siamo giunti al triple treath match che vedrà Skyblue, Psycho Roman e Michael McFarry affrontarsi al culmine di una faida che è stata tutto sommato molto interessante.
Taggart: Skyblue viene accolto benissimo dal pubblico scozzese, l'accoglienza per Roman è decisamente meno calorosa anche se alcuni applausi si possono sentire.
CROWD: "Booooooooooooooooooooooooooooooooo"

Kokone: Direi che sta entrando Michael McFarry! McFarry accolto malissimo dal pubblico!

Taggart: Questo NON è un match ad eliminazione, il primo pin o submission è ciò che determinerà la vittoria.

WBFF RULES MATCH: Skyblue vs Michael McFarry vs Psycho Roman

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i tre rivali si squadrano a vicenda, in attesa di capire chi sarà il primo a fare una mossa...

...ed è ROMAN IL PRIMO A SCAGLIARSI CONTRO L'IRISH MULTIMILLIONAIRE! Roman con una CLOTHESLINE mette al tappeto l'irlandese e poi lo riempie di colpi al volto! McFarry riesce a rovesciare la situazione e si trova in breve ad essere lui in posizione dominante nei confronti di Roman e lo colpisce a sua volta in uno scontro che tutto sembra fuorchè wrestling! I due si rimettono in piedi, e Roman con una SPINEBUSTER mette al tappeto McFarry!

Skyblue, sornione, sorprende Roman con la sua CASTLE OF LIES, mettendolo al tappeto! Roman rotola lentamente fuori dal ring, e Skyblue applica una STF ai danni di McFarry che tenta di resistere al tentativo di sottomissione da parte del rivale!
Roman di gran carriera ritorna sul quadrato, foot stomp alla nuca di Skyblue che è costretto a mollare la presa! Roman tenta immediatamente di applicare una presa al collo di Skyblue, nel tentativo di sottomettere il rivale mascherato! Roman cerca anche di sfilare la maschera di Sky, il quale oppone resistenza...

....BIG BOOT DA PARTE DI MCFARRY SU PSYCHO ROMAN, CHE INTERROMPE LA SUA PRESA SU SKY! Roman è a terra, McFarry prova il conteggio:

1.....
2.....

Roman riesce ad uscire dal tentativo di pin del suo avversario! McFarry allora continua a colpire con una serie di colpi poco ortodossi il rivale, il quale sembra ridere in faccia al dolore, si rialza e colpisce con un calcione allo stomaco l'irlandese, per poi schiantarlo a terra con una SPIN-OUT POWERBOMB MICIDIALE! McFarry crolla al tappeto, e Roman va per lo schienamento:

1.....
2.....

Skyblue interrompe il conteggio con una ELBOW SMASH ai danni di Roman, per poi metterlo nuovamente al tappeto con una CASTLE OF LIES! Skyblue sale immediatamente sulla terza corda e si lancia con una DIVING HEADBUTT AI DANNI DI PSYCHO ROMAN...

....
CROWD: "Booooooooooooooooooo"

MICHAEL MCFARRY COLPISCE CON UN CALCIONE AL VOLO SKYBLUE, IN PIENO VOLTO, ED IL WRESTLER MASCHERATO CROLLA A TERRA DOLORANTE! McFarry prova ad approfittarne e va per lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! McFarry ora si accanisce contro il misterioso Skyblue con una raffica di pugni, ma Roman, ripresosi, colpisce alla schiena McFarry, lo rialza...

....E LO SCHIANTA CON UNA SPINEBUSTER CHE IMPATTA DIRETTAMENTE SUL CORPO DI UNO SKYBLUE ANCORA SDRAIATO A TERRA! McFarry rotola fuori dal ring, e Roman prova nuovamente uno schienamento su Skyblue:

1.....
2.....
SKYBLUE SI LIBERA DAL TENTATIVO DI SCHIENAMENTO! Roman aiuta un barcollante Skyblue a rimettersi in piedi, prende una breve rincorsa e prova un SUPERKICK, che viene magistralmente evitato da Sky!
Nello slancio, il wrestler di Roma finisce a terra e Skyblue applica su di lui una ANKLE LOCK! Roman geme per il dolore e Skyblue applica sempre con maggior pressione la sua submission, e Roman prova con un colpo di reni a rovesciare il tutto, senza successo!

TORNA SUL QUADRATO MICHAEL MCFARRY!!!! L'Irish Multimillionaire colpisce Skyblue alle spalle, sorprendendo il wrestler mascherato, e con un TIGER SUPLEX mette a tacere le velleità di Sky! McFarry prova il pin:

1....
2....

Sky esce dal conteggio! Intanto Roman si sta riprendendo...e colpisce con una gomitata alla schiena McFarry! Roman è pronto a connettere un'altra manovra, prova nuovamente la SPIN OUT POWERBOMB AI DANNI DELL'IRLANDESE, IL QUALE RIESCE A ROVESCIARE IL TUTTO IN UNA TORNADO DDT!!!!! Pin immediato da parte di McFarry su Roman:

1.....
2.....

E NIENTE! Roman esce dallo schienamento! McFarry rialza il wrestler italiano...

BUSINESS CLASS!!!!!!
BUSINESS CLASS!!!!!!
La finisher di Michael McFarry perfettamente connessa!!!!!

McFarry si prepara a pinnare Roman...

CROWD: "Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"

SKYBLUE COLPISCE CON UN DOOMED MICHAEL MCFARRY!!!!! McFarry finisce al tappeto....BLACK MIRROR!!!!!!

Kokone: Skyblue mette a segno la sua manovra risolutiva sull'irlandese!!!!!!!

McFarry è a terra, ma Skyblue non sembra intenzionato a chiudere...si reca piuttosto da Psycho Roman ed APPLICA SU PSYCHO ROMAN LA SUA BLUE AS THE SKY!!!!!!!

Roman tenta di resistere alla submission del rivale, mentre dagli spalti le grida "TAP! TAP!" sono sempre più assordanti!
Roman prova a ribellarsi ad un destino che sembra ormai segnato!
Ma il destino ha la meglio!
Psycho Roman cede!
Skyblue è il vincitore di questo incontro!

DING DING

VINCITORE


Kokone: Ottima prestazione di Skyblue, il suo viatico verso la Extreme Rumble sembra promettente!
Taggart: McFarry sorride fuori dal ring, dolorante ma non del tutto sconfitto...chi si lecca le ferite è Psycho Roman, battuto dal rivale più accreditato.



Robert Dumas e Crystal Houghton.
Uno fianco all’altro. In piedi ad osservare la parete posta immediatamente di fronte a loro. Sono all’interno di uno spogliatoio, dal brusio di sottofondo riusciamo a percepire il fremito dell’arena. Siamo in presa diretta.
I due ex membri del New Doom Syndacate sono in attesa del loro turno e del loro match.
Miss Congeniality sta eseguendo esercizi di stretching per le braccia, Dumas stringe le fasciature con lo sguardo teso in avanti.

Cray: “Pronto?”

Dumas scuote il capo.

”Domanda sbagliata. Riprova.”

Crystal non si lascia infastidire dal tono saccente del bastardo o, almeno, non lo dà a vedere.

Cray: “Non abbiamo nulla da invidiare e da temere. Su quel ring non c’è un frammento della nostra qualità, esperienza, palmares.”

Dumas sorride mentre con il pugno destro impatta sul palmo sinistro. Il rumore sordo che ne fuoriesce pare soddisfarlo.

Cray: “Non dobbiamo lasciarci intimidire da Roux e DeSade. La loro unica arma è l’entusiasmo e quello, svanito l’impatto iniziale, può avere ben poco effetto. Dobbiamo solo stare attenti quando le forze sono fresche; una volta passato quello scoglio le loro energie si prosciugheranno rapidamente. Inoltre in queste settimane ho visto la loro idilliaca intesa vacillare, Roux comincia a farsi delle domande e DeSade è impegnato con quel gruppo di cazzoni... ”

Dumas ora è passato alla fasciatura del polso sinistro.

Cray: “I campioni in carica non li prendo nemmeno in considerazione. Il modo in cui hanno vinto quelle cinture è sotto gli occhi di tutti e abbiamo avuto modo di capire che loro alchi…”

”Hai intenzione di passare in rassegna uno ad uno i nostri rivali?



”Risparmiami questo strazio, Cray.
Risparmia quel fiato per il nostro match di stasera.
Non ho bisogno di una lista della spesa.

Crystal adesso sì che è infastidita.
Dumas però non le dà il tempo per parlare.

”Ficcati bene in testa questo concetto: non devi giustificare nulla davanti a queste telecamere. Non hai bisogno di spiegare perché siamo superiori ai nostri avversari.
Su quel ring tutta la differenza di cui parli sarà chiara e lampante. Non hai bisogno di giustificazioni e parole. Fare una rassegna di quelli contro cui andrai a combattere ti abbassa solo al loro livello.

Crystal sorride, ma non è un sorriso divertito.
Si prende un attimo per riassestare le idee, poi la sua voce riecheggia nuovamente tra le mura dello spogliatoio.

Cray: “... Mentre Drago e Artemis…”

Adesso è Dumas a sorridere irritato.

Cray: “Drago e Artemis sono semplicemente la nostra nemesi. Drago è la tua nemesi, è colpa sua se tu sei rinchiuso qui. E’ per Drago che oggi non chiudi lo show con la cintura mondiale alla vita! Per colpa sua e di quegli altri 11 wrestler che ti hanno assalito nel match più importante dal tuo ritorno in WBFF… Pensa alle possibilità che ti hanno precluso, se tutti ti vedono come una vecchia leggenda in affanno la colpa è sua. Sei stato sconfitto da un campione senza la minima personalità, una marionetta che asseconda gli appetiti del pubblico senza mai mostrare chi è veramente. Mentre Artemis, sin dal suo primo giorno in questa federazione ha goduto del lavoro che io ho fatto anni fa. Le è bastato mettere piede qui, combattere un paio di match e dire quattro parole a favore di telecamere per essere “la nuova Crystal Houghton”. Ma non è così, non così semplice. Lei non ha dovuto combattere contro quel muro di diffidenza che io ho abbattuto a colpi di picconate: Crede di essere un esempio per le donne di tutto il mondo ma come può farlo se lei stessa è incapace di accettarsi per quello che è? Ha bisogno della maschera della cacciatrice, si dedica alla filosofia spicciola e parla solo per dar fiato a quella cazzo di bocca. La perfetta metà per il teatrino senz’anima di Mr.Vesely. Non vedo niente nei nostri avversari Robert.”

Crystal adesso è determinatissima.

”Vuoi davvero giustificare agli occhi di queste telecamere il perché siamo destinati a vincere?”



”Perché, se è così, io vedo una sola motivazione valida.

Crystal guarda dubbiosa Dumas.

Io sono il tuo tag team partner.

Cray: “Fanculo Dumas.”

La rossa storce il naso e sventola il dito medio sotto il naso del bostoniano che scuote la testa alzando gli occhi al cielo.

”Ti comporti sempre come una ragazzina. Cray, è stato troppo semplice scegliere me come compagno.”

Cray: “Il tuo egocentrismo non ci farà vincere il match. Se così fosse ti lascerei blaterare all’infinito.”

Dumas è d’accordo.

”Hai ragione.



Non il mio egocentrismo.



Io.”

CAMERA FADES.



Backstage dell'arena di Glasgow. In un locker room, Joseph Roux si sta preparando al suo match che, in coppia con Paul DeSade, lo vedrà tentare l'assalto ai WBFF World Tag Team Titles detenuti da Claudio Cazador e Jack Leone. L'atleta francese fa per uscire dal locker room ma la porta si apre prima che egli possa mettere la mano sulla maniglia e davanti a lui si staglia l'imponente figura di Paul DeSade.

Roux: "Eccoti qui! Stavo cercando proprio te Paul, allora? Sei carico? Sei pronto a vincere questi benedetti titoli di coppia? Io lo sono, ci sto pensando da molti giorni ormai e alla fine il momento tanto atteso è arrivato, Gates of Hell è arrivato e ora tocca a noi scrivere la storia della WBFF. Diventare i nuovi WBFF World Tag Team Champions! Dai che mi sento che anche tu sei carico allo stesso modo, anche se non lo dai a vedere come faccio io, sono sicuro che hai l'adrenalina a mille come me, vero Paul?"

Paul però non risponde e passa davanti al Lyon D'Or per poi sedersi su una panca. Roux lo guarda con fare interrogativo finché DeSade non apre bocca.

PDS: "Perché non me l'hai detto, Joseph?"

La domanda spiazza per qualche secondo la Rockstar Francese che rimane per qualche secondo in silenzio ma alla fine riprende a parlare.

Roux: "Cosa non ti ho detto? Di che stai parlando Paul? Del fatto che non mi sono allenato insieme a te in quest'ultimi giorni? .. oppure .. oh .. ah .. del fatto che non hai avuto il biglietto del mio concerto di ieri sera? Mi sembrava che avessi detto che non amassi molto i concerti, la gente intorno .."

Lyon Noir rimane in silenzio aspettando la risposta del figlio di Morgan DeSade che prontamente arriva.

PDS: "Non prendermi in giro! Sto parlando di Jacques Perrier, Il famigerato Monsieur X! Perché non mi hai mai detto che era lui il tuo mentore?"

Roux: "Oh no ma Monsiehm .. Jacques è solo il mio men-"

PDS: "Forse ti sfugge che lo stesso Enfant Prodige in altri lidi è un nemico non solo mio, ma di tutti gli atleti che come me provengono dalla Scuola del Sapere Superiore! Non provo astio per lui né risentimento... Ma lui è dall'altra parte della barricata. E ora non so da quale parte ti trovi tu..."

Roux: "Ah, questa cosa ti giuro che non la sapevo, ma non farti strane id-"

PDS: "Ti ho accordato la massima fiducia sin dall'inizio, Joseph... Nonostante in molti abbiano cercato di distogliermi dall'obiettivo che perseguiamo insieme, io non ho prestato la minima attenzione alle loro parole e ho deciso di proseguire sulla strada che ci porterà alle cinture di coppia. Ma questo, Joseph..."

Roux: "E' questo che devi fare Paul, è proprio questo perché anche io ho solamente pensato e inquadrato quella strada, anche io voglio quelle cinture e voglio conquistarle con te, te lo ripeto, non metterti strane idee in te-"

PDS: "Come posso credere che tu non stia tramando alle mie spalle?"

Roux: "Ora fammi parlare senza interruzioni. Forse non hai avuto modo di vedere completamente tutti i colloqui che ho avuto con Perrier, quando ancora era in incognita e preferiva farsi chiamare Monsieur X. Evidentemente non l'hai fatto perché la maggior parte delle volte il nostro argomento principale eri te Paul. Viste le belle parole che ha espresso al nostro incontro di debutto e sottolineo nostro, quello in cui abbiamo vinto a Extreme Desperation ho pensato bene di contattarlo perché avevo bisogno di qualcuno che mi facesse da mentore in questa nuova avventura. Ho chiamato lui che, non so per quale motivo ancora, ha preferito non farsi vedere in pubblico in WBFF, forse perché atleta della JLW non aveva il diritto di mettersi in mostra nelle puntate della WBFF, molto probabilmente per questo motivo, e ritornando a noi, se vai a rivedere le nostre discussioni riguardano te. Prima di tutto ho cercato di chiedergli come fare per convincere te a combattere insieme a me dopo il grande incontro, nonostante tu mi abbia respinto più volte ho continuato a cercare consiglio e Jacques ha fatto del suo meglio. Ovviamente abbiamo parlato anche di altro, ad esempio come affrontare atleti come Felix Owens etc. ma non c'è mai stata un'idea di tradimento nei tuoi confronti Paul, mai, io voglio vincere i titoli di coppia con te ed è quello che andremo a fare tra poco!!"

DarkPussy ha dato le sue spiegazioni, bisogna vedere se queste hanno convinto DeSade Jr.

Roux: "Non devi pensare a questo, soprattutto ora, a pochi minuti dall'inizio del nostro incontro. Se avevi dei dubbi perché non sei venuto a chiarire la cosa prima? Magari durante la settimana? Ora che mi ci fai pensare: non è che per caso è stato qualcun'altro ad inculcarti nella testa queste cazzate? Magari hai sentito nuovamente la Houghton? Comunque fidati di me Paul, più di questo non so che fare in questo momento, magari durante l'incontro ti basterà guardarmi combattere per capire che ce la metterò tutta per conquistare i titoli. Questo ti basta?"

Paul sembra abbastanza scosso dalle parole di Roux e si mette la testa tra le mani.

PDS: "Ti chiedo di perdonarmi, Joseph... Come ho potuto dubitare di te? Ancora una volta si è palesata di fronte a me l'evidenza di quanto io sia ben lontano dal raggiungere la maturità come uomo e come lottatore. Di fronte a miliardi di voci dissonanti ancora non riesco a carpire quella veritiera... Di fronte al canto delle sirene che cercano di portarmi alla follia ancora non riesco a proseguire dritto seguendo il mio cammino senza lasciarmi turbare."

Paul lancia uno sguardo quasi supplichevole a Roux.

PDS: "Mi sono sforzato a lungo di apparire forte, tutti coloro che ci hanno osservato dall'esterno hanno sempre riposto maggiormente fiducia nelle mie capacità piuttosto che nelle tue... Eppure ora in questa stanza sembra a me di essere l'elemento debole del gruppo. Non voglio perdere, Joseph... Non voglio portarti alla sconfitta..."

Lourd Roux accenna un sorriso ..

Roux: "Non arriveremo a ciò Paul, non questa sera sera. Sei stato tu a farmi conoscere la parola vittoria come l'unico obbiettivo di ogni incontri che si sta per combattere, vedi di tirarla fuori nuovamente e di essere pronto per spaccare il culo a quei 6 che tra poco incontreremo sul Ring. Confido in te Paul, io sono carico e tu? Are You Ready for the Rock?!"

Il Francese di Lione sta per eseguire la sua Taunt, attende solamente una risposta positiva da parte del suo Tag Team Partner. Finalmente DeSade si alza in piedi e mette una mano sulla spalla di Roux.

PDS: "Sì, Joseph, sono pronto... Pronto a portare il dolore e la sofferenza sul ring. Pronto a mostrare ai nostri avversari tutta la nostra potenza. Pronto a dare una dimostrazione a tutte quelle finte coppie dall'effimero affiatamento dell'alchimia che ci lega."

PDS: "Pronto a vincere i WBFF World Tag Team Titles."

I due lottatori si scambiano un ultimo sguardo pieno di determinazione per poi uscire dal locker room pronti a disputare il loro match.

CAMERA FADES



Siamo nei corridoi WBFF, il Cacciatore sta camminando con il suo titolo di campione di tag su una spalla. Si ferma davanti il camerino di Jack Leone, la porta è aperta.
Mr Attitude è seduto, la schiena curva, i palmi incrociati, lancia uno sguardo alla cintura, prima di avvedersi dell'entrata del suo tag team partner.
JL: Cacciatore, qual buon vento ci rende degni della tua presenza?
CC: Vento di incertezze. Ho bisogno di un confronto.
Jack Leone volta la sua sedia, l'addome si poggia sullo schienale a sulla cima di questo gli avambracci a permettere al mento di poggiarsi, lasciando riposare il capo.
Con un cenno della testa, invita Cazador a sedersi, al che il wrestler di Sparks fa per posizionarsi a specchio nei confronti del tag team partner.
CC: In fondo, questi due titoli non interessavano né a me, né a te...
JL: Parla per te, hombre. Non mi interessa di te, ma la cintura l’ho ardita per un anno.
CC: Intendiamoci, ora come ora, entrambi pensiamo solo alla famiglia, so come ti senti, mi rendo conto che Denny...
JL: Cacciatore, taglia corto: sei sicuro di voler parlare dei miei motivi, e non dei tuoi?
CC: ...
JL: Qualcosa mi dice che ho fatto centro...
CC: Non merito questi titoli. Sto tradendo la fiducia dei miei fans.
JL: Spiegati meglio.
CC: Fino a pochi mesi fa, ero all'apice, potevo permettermi cifre di 100.000$ a vittoria senza che nessun criticone fiatasse. Poi l'attività di famiglia ha cominciato a zoppicare, e lì ho dovuto scegliere: la carriera o l'anima? In entrambi i casi avrei perso qualcosa: scegliendo la carriera, avrei venduto la mia anima ignorando la mia famiglia, scegliendo l'anima, avrei venduto la mia carriera al fato ed all'idea di essere solo un lowcarder fortunato e raccomandato.
JL: Fammi indovinare: hai scelto la famiglia, quindi l'anima?
CC: Già, ed ho tradito i miei fans. Settimana scorsa, a Lourdes, ti ricordi come fischiavano?
JL: È normale, quando schieni a tradimento il buono agendo come il cane da guardia del cattivo.
CC: E pensare che, fino a qualche mese fa, se avessi scelto i fans, non mi avrebbero ma fischiato. Ma la famiglia aveva bisogno di me.
JL: Si chiama "diventare adulti", Claudio.
CC: ...- uno sguardo di sfida e di stizza prende forma negli occhi del Cacciatore.
Jack Leone sorride, ma non è un sorriso di compassione o di scherno, sembra quasi comprendere il suo tag team partner.
JL: I fans? Quegli screanzati individui che ti sorreggono e poi ti lasciano a mezz’aria per proclamare un nuovo beniamino? Lasciali perdere. Io non ne ho bisogno, tu non ne hai bisogno, Garet e Denny ne possono fare a meno. Scegli sempre la famiglia, perché è l’unica cosa che ti rimarrà dentro, o nel caso di una moglie, è l’unica cosa in cui rimarrai dentro.
CC: Ti riferisci a…
JL: Lo so, era una pessima battuta, lascia perdere. Però, il senso è lo stesso, questi fans volevano che ogni settimana io e te ci trovassimo a parlare assieme, a fare qualche sit-com, a raccontarci di come ci siamo odiati e che ora è tuuuuuuuutto perfetto, che siamo superamici da serie televisiva americana o spot della Mulino Bianco. Ma sai che ti dico? Tu hai mandato avanti la tua vita, io ho fatto lo stesso.
Lo sguardo del Cowboy di New York è freddo, ma non è rivolto al compagno, piuttosto ai fans con cui ha un rapporto conflittuale.
JL: Su una cosa però concordo. Avremmo dovuto sedersi al tavolino di un bar, fumarci una sizza di marca per un po’ di sano product placement, o andare di rimedi erbivori ‘au nature’ come fai tu. Ma che potevamo dire? Robert Dumas è talmente attratto dai feromoni di Crystal che è pronto a regalarle una cintura pur mandando a baldracche la sua carriera quando era ad un passo dall’Undisputed Championship. E Crystal io la ricordavo come Miss Congeniality, non Mrs. Superficiality, capace di dare giudizi cinici ad una persona dopo averla vista per la prima volta nella sua vita.
Cazador pare sorridere, ‘Old Jack ci sa ancora fare con l’intrattenimento.
JL: Drago è un altro che fra la cintura e le parti intime che stanno sotto alla cintura sceglie le seconde, anche a costo di confrontarsi con il mostro interiore della sua fiancé. “Blablabla, non vinco un match dall’alba dei tempi, blablabla, è colpa tua che sei uno stallone ceco, blablabla, morale della storia fammi vincere una cintura così posso prendermi i meriti e dire che sono la dea della caccia. Huehuehue.” E così via, sinceramente quando Artemis apre bocca preferisco ascoltare ‘Father and Son’ nella versione di Cat Stevens o quella di Johnny Cash.
CC: Donne…
JL: No, uomini che perdono la testa per le loro gonne! Fra l’altro mi è successo lo stesso venerdì ed ho avuto ‘cinque minuti di passione’ con la mia ex moglie. Dannazione, è così facile cascare in questo meccanismo. Non ho la minima idea di cosa leghi Paul DeSade e Joseph Roux, almeno loro sono avversari da temere perché hanno forgiato una vera alleanza. Sono stati capaci di collaborare. Ma sai che ti dico, cacciatore? Ho esaurito le cartucce, non sparerò cattiveria gratuita contro DeSade che mi ha sconfitto per due pay per view in successione, si è meritato il mio rispetto!
Mr. Attitude si aggiusta il cappello da cowboy e rimane ad ascoltare il compagno. E sì, accende ‘la sizza’, rigorosamente una Marlboro su scatola bianca e rossa. “Il fumo nuoce gravemente alla salute”, c’è scritto, ma lui ci ha aggiunto a mano “anche i vostri stipendi, politicanti del ca... (non riusciamo a leggere cosa c’è scritto)”.
CC: Quella merda ti ucciderà.
JL: Però ti fa scopare.- sbuffante fumo, sorridendo sornione.
CC: Amico, ho la metà dei tuoi anni e non mi permetto di farti la predica, ma dovresti rivedere le tue priorità.
JL: Cosa intendi?- il tono di Leone si rabbuia, sprizza vivace e preoccupata curiosità.
CC: Intendo, ti sei sentito? Sono d'accordo, ognuno di noi ha avuto i suoi cazzi, ma gringo, anche gli altri l'avevano. Non ci è dato sapere cosa facciano la Houghton e Dumas lontani dalle telecamere, ma hanno trovato il tempo di apparire insieme 5 minuti a settimana, di studiare una strategia. Lo stesso per Drago e Artemis, lo stesso per DeSade e Roux... In tutti i sensi.
JL: Cacciatore, non sono curioso, né interessato, né tantomeno di quella parrocchia se...
CC: No. Non ti sto offrendo un fottuto mazzo di fiori. Ti sto offrendo la possibilità di riscattarci.
Leone socchiude gli occhi e volta leggermente il capo.
CC: Parliamoci chiaro e tondo, su quel ring le uniche due persone da temere in quanto a esperienza sono Dumas e la Houghton. Ma lei è troppo impegnata a fare i dispetti al resto del roster, e lui a farle da cane.
JL: Detto da un altro cane da guardia, suona quasi come un complimento...
CC: Già, ma quei cani da guardia che possono dirlo hanno gli ossi più grandi...- sollevando con il braccio sinistro il suo titolo di tag.
JL: Eheheh...
CC: Drago, già l'ho sconfitto una volta. Artemis? Se lei è la Dea della Caccia, io sono come minimo Camaxtli, sua controparte di origine maya in grado di padroneggiare la caccia e la guerra, soprattutto quest'ultima.
JL: Quando vuoi la loquacità non ti manca, forse ti manca la memoria però.
CC: No, gli altri due nomi non li ho dimenticati, li ho volutamente omessi. Sono due rookie, due rookie sicuramente validi, ma sempre due rookie. Sono eterogenei, ma ben assestati, si compensano ed hanno fame... proprio come...
Il Cacciatore si interrompe, deglutisce.
JL: Come lo eravate te e Jax?- Lo punzecchia Leone, anticipandolo.
Cazador sorride.
JL: Comunque, mi stavi parlando di priorità, o sbaglio?
CC: Tu dovresti avere tuo figlio come priorità, non questi titoli. Pensa a lui, non lo vedo molto bene ultimamente, e se non si riprende il giorno in cui incroceremo nuovamente le nostre strade, la mia vendetta non sarà soddisfacente.
JL: Sei un tipo rancoroso, eh?
CC: ...
JL: Comunque, accetto il consiglio, ma a proposito di priorità: perché tu stasera non provi a pensare solo a quei titoli?
Attimi di silenzio tra i due, il Cacciatore si alza e fa per andarsene, ma si blocca.
JL: Dì la verità, abbiamo sputato sentenze su quattro dei nostri avversari ma sai bene che siamo andati alla leggera su Beavis & Butthead.
CC: Odio quel team, sono un cacciatore e non posso nemmeno colpire la mia preda se non la conosco nei dettagli. Questa situazione mi rende frustrato. Quello che non capisco è: cosa lega fra loro due individui così diversi? Con Drago e Artemis è amore, con Crystal e Dumas è ambizione mista ad una qualche sorta di legame morboso, ma DeSade e Roux… perché stanno assieme? Sono due che potrebbero fare una scalata da lottatori singoli se solo assecondassero le loro ambizioni, invece di restare vittime della propria eccessiva umiltà, eppure... formano un team affiatato.
JL: Loro vogliono arrivare ad un traguardo che hanno preparato da mesi. Sono loro i cacciatori, e noi altri le prede. L’hanno pianificato nei minimi dettagli che vedo in loro due potenziali killer, predatori di uomini e donne. Ma sai, Claudio, a me va bene così. Io godo dell’aggressività degli altri, ne faccio specchio e vedo il mio riflesso. Perché anch’io sono stato un campione e lo sono tuttora, non ho nulla da perdere, mettere in gioco queste cinture è il minimo che posso fare se mi permette di sentirmi vivo.
La sigaretta viene estratta dalla bocca, Leone sbuffa fumo come se fosse un leone della savana che ruggisce.
CC: Non tirar fuori la storia che tu sei un cadavere vivente, non mi servono morti come alleati. Non filosofeggiare, non mi servono umanisti. Quando a scuola si studiava Kant, io giocavo a Snake sul vecchio Nokia in bianco e nero e, tra una partita e l'altro, usavo il dorso del telefono come piano d'appoggio per i blunt. Se proprio dobbiam ofare i filosofi, ricordati che il fumo uccide.
JL: Uccide, ma mai quelli giusti.
Un sorriso asciutto si dipinge sul volto del Cacciatore, Leone soffoca una risata divertita.
JL: Non filosofeggio, collega. Ambisco a fare di questo Kingdom una fazione che non solo ci permetta di ottenere tutto quello che vogliamo a livello di successi sul ring, ma anche di sistemare le nostre vite. La tua carriera, la mia famiglia, possiamo avere tutto. Dobbiamo solo andare sul ring ed eliminare le altre coppie come se non ci fosse un domani.
CC: Eliminare gli altri? Non è quello a preoccuparmi. Mi preoccupa che qualcuno possa banchettare sui cadaveri che ho già steso.
Il cacciatore esce dalla stanza mentre Leone osserva ancora la sua cintura con l’ambizione incisa sul volto.



Kokone: Uno dei match più attesi, forse il più atteso in assoluto dell'evento. Cazador e Jack Leone sono i primi a fare il loro ingresso sul ring, accolti dai fischi del pubblico.
Taggart: Crystal Houghton e Robert Dumas raggiungono i campioni sul quadrato. La loro determinazione è evidente, sono convinti di poter raggiungere l'obbiettivo prefissato.
Kokone: De Sade entra prima di Roux, il loro stile è completamente diverso...Paul sembra molto concentrato, Roux concede il cinque a numerosi fan presenti nell'arena.
Taggart: E sulle note della theme di Drago gli ultimi a fare il loro ingresso nell'arena sono il former Undisputed Heavyweight Champion e la sua compagna, Artemis.
Kokone: La Huntress Queen sembra molto concentrata, Drago invece appare guascone come sempre.

WORLD TAG TEAM TITLES (TORNADO ELIMINATION MATCH): Claudio Cazador/Jack Leone(c) vs Crystal Houghton/Robert Dumas vs Joseph Roux/Paul DeSade vs Drago/Artemis

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]


Kokone: Gli otto wrestler sono sul ring, ricordiamo che per eliminare una coppia è sufficiente che uno dei due wrestler della coppia venga schienato.
Taggart: E su questa dovuta precisazione ha inizio l'incontro.

DING DING

La campana dà il via al match ed è subito RISSAAAAAAAAAAA GENERALE TRA TUTTI E OTTO I WRESTLERS COINVOLTI!

CROWD: "Let's Fight! Let's Fight! Let's Fight!"

Solo Artemis e Cray sembrano restare in disparte, anche se è la Huntress Queen la prima a colpire l'avversaria con una DYONISUS EUPHPORY, una serie di ROLLING CRADLE che mandano immediatamente la rossa in difficoltà con annesso tentativo di pin!

1....

Dumas interviene ed interrompe subito il conteggio! Sul quadrato intanto Drago viene messo al tappeto da una SPINEBUSTER di Claudio Cazador...il quale riserva la stessa sorte a Paul DeSade atterrandolo a sua volta con una SPINEBUSTER! Jack Leone collide intanto con Roux ed i due si scambiano una serie di colpi!

PUGNO DI ROUX!
PUGNO DI JACK LEONE!
PUGNO DI ROUX!
INTERVIENE CAZADOR CHE A SUA VOLTA SCHIANTA CON UNA SPINEBUSTER A TERRA ROUX, ANDANDO PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....
Kick Out da parte del Lyon D'Or, che evita l'eliminazione del suo team! Cazador rialza Roux, OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX e manda il francese direttamente fuori dal ring...
...MA INTANTO DRAGO SI RIMETTE IN PIEDI E CON UNA SVLECI COLPISCE IN PIENO IL CACCIATORE!!!!
Ma Dumas si palesa alle spalle di Drago e lo mette a tacere con una FULL NELSON SLAM, alla quale fa seguito il tentativo di schienamento:

1....
2....
Kick Out di Drago, ma Dumas comincia a colpire il fighter di Liberec con una serie di pugni al volto che hanno il loro effetto...MA ARTEMIS INTERVIENE CON UN CALCIONE ALLA NUCA E COLPISCE IL BASTARDO, IL QUALE FINISCE A TERRA ED E' COSTRETTO A MOLLARE LA PRESA...
HORNSMOOOOOOOOOTHER DI ARTEMIS SU DUMAS!!!!!!!
Artemis va per lo schien...

SPEAR OF THE FEAR DI JACK LEONEEEEEEEEEEE CHE ANTICIPA LA MANOVRA DI ARTEMIS, COLPENDOLA IN PIENO!!!!!! Artemis crolla al tappeto ma rotola fuori dal ring, evitando l'inevitabile tentativo di schienamento da parte di Jack Leone, che si rammarica per l'occasione sprecata...NON AVVEDENDOSI DEL RITORNO DI CRYSTAL CHE PROVA UNA INSIDE CRADLE PROPRIO SU JACK LEONE:

1......
2......
Jack Leone esce dal tentativo di schienamento, mentre Cray tenta di salire sulla terza corda per lanciarsi contro Jack...MA VIENE ANTICIPATA DA CAZADOR CHE CON UN SUPERPLEX LA MANDA CONTRO IL TAPPETO!!!!!! Jack Leone si rimette intanto in piedi, ma Paul DeSade lo intercetta e con una PAIN SACRIFICE LO MANDA AL TAPPETO! Ora è DeSade a provare lo schienamento su Jack...

...NO!!!! Cazador prova una BOOOOOOOOOOM HEADSHOOTTAAAA SU DESADE, il quale evita il piedone del cacciatore e di rimando lo colpisce con un RUNNING BIG BOOT, RIPAGANDOLO CON LA STESSA MONETA!
Fuori dal ring, Roux collide con Artemis in vantaggio data la Spear of the Fear subita dalla lottatrice ceca, e la lancia contro i gradoni d'acciaio mettendola momentaneamente fuori gioco, prima di risalire sul ring...
....DOVE VIENE ACCOLTO IMMEDIATAMENTE DALLA SVLECI DI DRAGO, CHE SI VENDICA DELLA MANOVRA SUBITA DALLA COMPAGNA!!!! Ora è Drago che prova lo schienamento su Roux:

1....
DeSade con uno stomp interviene immediatamente per interrompere lo schienamento!!! DeSade lancia Drago contro l'angolo e si prepara per scagliarsi contro di lui, ma Robert Dumas con una IMPLAINT DDT lo mette a tacere!!! Cray, che si è ripresa, sale sulla terza corda e si getta contro DeSade con una LEG DROP DALLA TERZA CORDA!!!!!! Prova il pin Crystal:

1.....
2.....
Ne esce DeSade!!!! Jack Leone intanto è alle prese con Drago e lo lancia alle corde...il fighter di Liberec si tiene ad esse e Jack prende una rincorsa...SPEAR OF THE FEAR IN ARRIVO!!!!!!! Ma Drago evita ed anzi colpisce Jack Leone con una KOLENO SKOK!!!!! Drago mette al tappeto Jack Leone! Drago tenta immediatamente di applicare la sua LAMANI RAMENO SU JACK....CONNESSA!!!!!!

Jack Leone si contorce per il dolore, ma solo per pochi istanti...DRAGO VIENE COLPITO CON UN CALCIO ALL'ADDOME DA CLAUDIO CAZADOR CHE INTERROMPE IL TENTATIVO DI SOTTOMISSIONE, EVITANDO L'ELIMINAZIONE!!!! Cazador rialza Drago...MA ALLE SPALLE DEL CACCIATORE SBUCA ROBERT DUMAS, CHE LO COLPISCE CON UN LOWBLOW!!!!!!!

Kokone: Manovra poco ortodossa da parte del bastardo...
Taggart: Ma particolarmente efficace!!!!

Jack Leone è ancora a terra, Drago si rialza e osserva Dumas, anche DeSade e Roux sono in piedi e vi sono sguardi di fuoco tra i quattro, ma nessuno di loro è intenzionato a fermare Crystal che sale nuovamente sulla terza corda...ANZI, DUMAS COLPISCE CON UN FOOT STOMP in pieno volto Jack Leone, che rimane ancora a terra. Intanto Cazador si rialza, ma Roux si scaglia contro di lui con una CLOTHESLINE mandandolo fuori dal ring!!!!!

SUL QUADRATO CRYSTAL VOLA DALLA TERZA CORDA CON LA SUA LAST KISSSSSSSSS CHE VA COMPLETAMENTE A SEGNO SU JACK LEONE!!!!! Dumas, DeSade e Drago osservano la rossa che completa lo schienamento:

1.......
2.......
3!!!!!!!!!!!

CROWD: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Kokone: Boato del pubblico, i campioni sono stati eliminati! Una nuova coppia sarà incoronata WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!!!

PRIMA ELIMINAZIONE


Anche Artemis torna sul quadrato, mentre un dolorante Jack Leone ed un Cazador visibilmente infuriato fanno ritorno nel backstage con il pubblico che li accompagna con i cori "nananana, nananana, eheheh, goodbye"

ED E' DI NUOVO TEMPO DI RISSA TRA I SEI ATLETI COINVOLTI, questa volta è Artemis protagonista della scena, colpisce con un SUPERKICKKKKKA OUTTANOWHEREAAAAA DeSade e prova il pin...
....ANZI NO, ROUX INTERCETTA IL TENTATIVO DELLA HUNTRESS QUEEN...ELECTRIC GUITAR!!!! A SEGNO!!!!!!

ED E' SUBITO TEMPO DI KOLENO SKOK DI DRAGO SUL LYON D'OR!!!!! ANCHE QUESTA A SEGNO!!!!!
MA LA HOUGHTON CON UNA RUNNING DDT METTE A TACERE DRAGO!!!!!! Dumas osserva il tutto con soddisfazione, e Crystal sembra perplessa dall'atteggiamento del bastardo!
ARTEMIS SI E' RIPRESA E SORPRENDE CRYSTAL, LANCIANDOLA CONTRO LE CORDE! Cray si trattiene ad esse, ma Artemis con una CLOTHESLINE ben assestata fa volare fuori dal quadrato se stessa e Miss Congeniality! Sul ring, Drago sembra fronteggiare da solo Roux e DeSade, con i due che sembrano avere la meglio sul fighter di Liberec...Dumas osserva la scena...

ED INTERVIENE CON UNA INSIDE CRADLE ALL'IMPROVVISO AI DANNI DI ROUX:

1......
2......
NO!!!!!!! 2.99!!!!!! Dumas ha provato ad aggrapparsi al costume di Roux per ottenere il pin vincente, seppur senza successo! Dumas è in piedi, e DeSade tenta di colpirlo con un DROPKICK che va a vuoto...IL BASTARDO CON UNA HALF NELSON SLAM METTE A TERRA PAUL!! Drago nel frattempo è in piedi, prova la KOLENO SKOK su DUMMIE IL QUALE SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE E COLPISCE DRAGO CON UNA FULL NELSON SLAM!!!!! Drago rotola fuori dal quadrato...DOVE CRYSTAL RIESCE ATTUALMENTE AD AVERE LA MEGLIO SU ARTEMIS METTENDOLA AL TAPPETO CON UNA NECKBREAKER!!!!! Artemis è KO, Drago si rialza...E CRYSTAL METTE A SEGNO A SUA VOLTA UNA TORNADO DDT SUL FIGHTER DI LIBEREC!!!!! Sul ring, intanto, Dumas APPLICA LA SUA GOOD NIGHT SU JOSEPH ROUX!!!!!! DeSade è ancora a terra e fatica a rialzarsi...

GOOOOOOOOOOD NIGHT DI DUMAS CHE TENTA DI SOTTOMETTERE ROUX!!!!!! Roux sembra in evidente difficoltà, l'arbitro si sincera delle sue condizioni alzando per la prima volta il braccio del Lyon D'Or...

ONEEEEEEEEEEEEEE

Il braccio finisce giù, Roux ha gli occhi chiusi e sembra nel mondo dei sogni! L'arbitro non fa altro che alzare una seconda volta il braccio di Roux...

TWOOOOOOOOOOOOOOOO

Ancora nessuna reazione...l'arbitro va per la terza alzata di braccio....il pubblico è completamente ammutolito....
....INTERVIENE PAUL DESADE!!!!!!! DeSade si è ripreso e colpisce con un calcio in pieno volto Robert Dumas, che finisce a terra! Paul è una furia, e CONNETTE LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT SUL BASTARDO!!!!!! FINISHER PERFETTAMENTE ESEGUITA!!!!!! Cray se ne avvede e prova a tornare sul ring, ma Artemis le blocca la gamba evitando che possa interferire:

1.....
2.....
3??????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DUMAS ESCE AL 2.99 DALLA FINISHER DI DESADE!!!!!! Paul sembra non credere ai suoi occhi, mentre Crystal si libera dalla presa di Artemis...PER POI SUBIRE UNO SPINNING KICK DA PARTE DI DRAGO CHE LA METTE A TERRA!!!!!!!
SUL RING, INTANTO, JOSEPH ROUX SI E' RIPRESO...E RIALZA ROBERT DUMAS, ancora dolorante...

BONNE NUIT!!!!! A SEGNO!!!!!!!! ANCHE ROUX CONNETTE LA SUA FINISHER SU ROBERT DUMAS!!!!!!!! Crystal prova ancora a rialzarsi, ma Artemis con una serie di FOOT STOMP allo stomaco le nega questa "gentilezza".
Intanto DeSade alza ancora Dumas...E METTE A SEGNO NUOVAMENTE LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!! Perfettamente connessa!!!!!!

Drago alza il volto di Cray per mostrarle da fuori ring ciò che sta succedendo...sentiamo la voce del fighter dire...

Drago: "Osserva ciò che intendevo..."

E Roux "ruba" lo schienamento a DeSade, con l'arbitro che inizia il conteggio su Dumas:

1......
2......
3!!!!!!!!

CROWD: "Wooooooooooooooooooooooooooooooooo!"
Kokone: Robert Dumas e Crystal Houghton sono eliminati, incredibile!

SECONDA ELIMINAZIONE


Artemis e Drago tornano sul ring, pronti a fronteggiare Roux e DeSade.

Taggart: Atmosfera pazzesca nell'arena di Glasgow, il pubblico è perfettamente diviso a metà...
Kokone: E assistiamo ad una scena clamorosa...

STRETTA DI MANO DI DRAGO A DeSade e Roux...Artemis sorride e a sua volta allunga la mano a DeSade e Roux...i quattro wrestlers si dispongono ai bordi del ring e...

PARTE L'ENNESIMA RISSA GENERALE!!!!! Artemis si scaglia su Roux mettendolo al tappeto con un CARTWEEL KICK!!!!! Roux a terra mentre vi è uno scontro poco ortodosso ma sicuramente d'impatto tra Drago e DeSade che si scambiano calci e pugni reciprocamente, andando a finire contro l'angolo! Non vi è uno dei due che prevale sull'altro, entrambi sembrano perfettamente alla pari e riescono ad assumere la posizione di dominio alternativamente! Ma Artemis fa pendere la bilancia dalla parte di Drago, e riserva un CARTWEEL KICK ANCHE AI DANNI DI DeSade che finisce al tappeto! Artemis prova lo schienamento:

1......
2......
Kick out da parte di DeSade che non vuole saperne di perdere questa opportunità! Artemis si accanisce contro di lui con una serie di FOOT STOMP...Mentre ROUX PROVA AD INTERVENIRE CON UN ROLL-UP SULLA HUNTRESS QUEEN:

1.... DRAGO INTERROMPE IMMEDIATAMENTE IL CONTEGGIO, E LANCIA ROUX ALL'ANGOLO! Raffica di pugni e calci di Drago ai danni di Roux, con il fighter che si aiuta salendo anche sulla terza corda e colpendo con una serie di pugni molto stiff al volto il Lyon D'Or! TUTTAVIA LA REAZIONE DI ROUX E' REPENTINA E LANCIA AL TAPPETO DRAGO, PER POI COLPIRLO CON UN IMPROVVISO SUPERKICK CHE CENTRA IN PIENO VOLTO IL FIGHTER DI LIBEREC! Roux prova lo schienamento su Drago:

1......
2......
Kick Out da parte di Drago!!!!! Drago si rimette in piedi, ma Roux lo stende ancora una volta con...NO!!!!! DRAGO FA INCIAMPARE ROUX CON ABILITA' E LO BLOCCA NELLA SUA LAMANI RAMENO!!!!!
LAMANI RAMENO CONNESSA!!!!!!! Roux grida per il dolore...Artemis si rimette in piedi e osserva la situazione, ma DeSade fa altrettanto e con una RUNNING ELBOW COLPISCE DRAGO RIUSCENDO AD EVITARE LA SCONFITTA DEL SUO TEAM! Drago molla la presa su Roux, il quale rimane comunque a terra dolorante...MA ARTEMIS NON CI STA E METTE A SEGNO LA SUA HORNSMOOTHER SU PAUL DESADE!!!!!!

Artemis va per lo schienamento su Paul:

1.....
2.....
Kick Out da parte di DeSade!

DRAGO SI FIONDA SU DESADE E PROVA A CHIUDERE ANCHE LUI CON LA SUA LAMANI RAMENO!!!!!!! LAMANI RAMENO CONNESSA!!!!!!!!
DeSade è in serissima difficoltà...E CERCA DI RESISTERE!!!!!! La pressione della morsa di Drago è micidiale....MA NIENTE DA FARE, DESADE RESISTE STOICAMENTE!!!!! Grida che non è il momento di cedere, che lui ce la può fare...ARTEMIS SUPERVISIONA IL TUTTO ED IL PUBBLICO RUMOREGGIA...

Kokone: Rumoreggia perchè c'è il ritorno di Joseph Roux!

Il Lyon D'Or sorprende Artemis con una gomitata alla nuca, salvo lanciarla poi oltre la terza corda, direttamente fuori dal ring!!!! Roux è dolorante e stanco per i colpi ricevuti...
DESADE E' SUL PUNTO DI CEDERE, EPPURE E' OLTRE UN MINUTO CHE RESISTE ALLA FINISHER DI DRAGO...

ROUX CE LA FA!!!!!!! ROUX COLPISCE CON UN FOOT STOMP IL VOLTO DI DRAGO, LIBERANDO DI FATTO DESADE DALLA MORSA....

.....E CON UN DRAGO STORDITO MA NUOVAMENTE IN PIEDI PROVA IMMEDIATAMENTE UN ROLL-UP SUL FORMER UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!!!!!
Artemis tenta di tornare sul quadrato...

1......
2......
3????????
NO!!!!!! ARTEMIS INTERROMPE LO SCHIENAM...

NO!!!!!!!! NO!!!!!!!! L'ARBITRO DICHIARA VALIDO IL CONTO DI 3!!!!!! Artemis si dispera inginocchiandosi a centro ring, Roux crolla a terra stremato, DeSade a fatica, seppur dolorante al braccio, si rimette in piedi...E DRAGO E' IN PIEDI!!!!!!!

Crowd: "...."

TO BE LOVED DEI PAPA ROACH RISUONA NELL'ARENA, UFFICIALIZZANDO L'AFFERMAZIONE DI ROUX E DESADE!

Crowd: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!"

Kokone: C'è stato un attimo di smarrimento per questo finale, ma ce l'hanno fatta! Joseph Roux e Paul DeSade sono i nuovi WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!!!!!!
Taggart: Joseph Roux, letteralmente in lacrime, riceve la cintura dall'arbitro.
Kokone: Paul DeSade è più compassato, eppure si avvicina al compagno, pur tenendosi la spalla dolorante, e gli dà una pacca sulla schiena per complimentarsi con lui...E ROUX ABBRACCIA DESADE!!!
Taggart: Drago ed Artemis sono ormai nei pressi del backstage, ma il fighter di Liberec dedica un applauso sincero ai vincitori dei titoli, che continuano a festeggiare con un pubblico letteralmente in delirio.

RISULTATO


Kokone: Grandissimo match, grandissima dimostrazione di rispetto e grandissima affermazione dei nuovi campioni di coppia!
Taggart: Successo meritatissimo per i due "nuovi" arrivati, che hanno avuto la meglio su coppie, sulla carta, più quotate.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.157
Post: 3.246
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
23/10/2015 20:51
 
Quota

Denny Leone e David Barriage sono nel backstage uno di fronte all'altro. Momenti di silenzio che la telecamera riprende in maniera del tutto casuale...o forse no.

Denny: "Quindi? Sei davvero sicuro di poter vincere il titolo questa sera? Credi davvero che le tue parole della scorsa settimana abbiano una qualsivoglia possibilità di rivelarsi profetiche? Non pensi di esagerare, David? Non è troppo presto per te?"

Barriage rimane in silenzio per qualche istante ed una smorfia di disappunto appare sul suo volto, mentre Denny, come al solito, scoppia a ridere in faccia al suo avversario che indietreggia stizzito.

Denny: "Ricordi ciò che io ero da giovane. Ultimamente mi ritrovo a fare i conti con lo spettro del passato più di quanto mi sia mai accaduto nel corso della mia vita. Sei un prospetto interessante, David. Il futuro è dalla tua, in WBFF. Purtroppo, il presente possiede il volto di colui che non può essere sconfitto. Osserva il presente, David. Guardami negli occhi."

Denny avvicina il suo volto a quello di Barriage, la telecamera zooma sul primo piano dei due sguardi che si incrociano, finché Denny non si stacca dal rivale e scoppia nuovamente a ridere. Barriage, tuttavia, decide di rispondere al campione.

Barriage osserva stizzito Leone, non sembra affatto felice di quanto appena sentito.

DB: "Sono venuto qui per parlare faccia a faccia con un avversario che, credevo, di un livello superiore rispetto agli altri.
Fino a qualche minuto fa avevi il mio rispetto Denny. Non ti nascondi dietro ad una maschera e non ti fai comandare a bacchetta, hai ottenuto un grandissimo successo qui in WBFF ma questo successo ti ha offuscato la mente!"

Barriage si avvicina minaccioso a Leone andando faccia a faccia con il campione.

DB: "Mi definisci un 'Bel Prospetto' ma, mi spiace contraddirti, io sono molto più di questo. A differenza tua non mi sono fossilizzato in una sola federazione crogiolandomi nella "protezione" della WBFF ma ho combattuto e, soprattutto, vinto OVUNQUE abbia lottato! Il mio nome è già uno dei più importanti qui in WBFF ed il fatto che tu mi definisca un semplice prospetto non ancora pronto per palcoscenici più grandi fa ingrandire la voglia di prenderti a calci nel culo e strapparti quella cintura dalla vita!

Sei troppo sicuro di vincere, Denny, e questa sarà la tua rovina perché stasera non solo lascerai il ring come Former Desperation Champ ma, quando scenderai dal quadrato, lo farai da uomo sconfitto ed umiliato.
Non importa se sarai il primo o l'ultimo ma io ti eliminerò Denny e ti porterò via il tuo titolo e, dopo che l'avrò fatto, solo allora, accetterò le tue scuse per avermi sottovalutato!"

Leone rimane impassibile nonostante le parole di Barriage che, per tutta risposta, si avvicina ancora di più al suo prossimo avversario arrivando a pochissimi centimetri dalla sua faccia.

DB: "Ero venuto qui per mostrarti il mio rispetto e dirti di come fossi onorato dall'affrontare un lottatore come te ma le tue parole mi hanno aperto gli occhi e mi hanno fatto capire come tu non sia altro che il tipico stupido americano che si sente superiore a tutto e tutti.
Well... Denny, stasera ti farò rimangiare ogni parola e, qui nella terra di Sua Maestà, dimostrerò per l'ennesima volta la supremazia dell'Impero Britannico sul resto del mondo.

Ero venuto qui per dirti di come mi sentivo onorato di salire sul ring con una persona che reputavo un campione come te ma me ne vado dicendoti che sarà un onore ancora più grande per me porre fine alla tua carriera stanotte!

See ya later cunt!"

Barriage non lascia nemmeno il tempo di replica a Leone e si allontana...tuttavia, Denny lo blocca per un braccio e gli risponde...

"Not bad, man. Not bad..."

Pacca sulla spalla del campione a Barriage, il quale sorride sornione mentre Denny lo lascia andare. La telecamera indugia sul volto del giovane Leone, il quale tra se e se si lascia andare ad una breve disamina su quanto appena accaduto.

Denny: "Mica male davvero, credo proprio che questo David Barriage farà strada in questo mondo, anche al di fuori della WBFF. Non mi sembra un fallito..."

Lo sguardo di Denny Leone si illumina improvvisamente, la solita sguaiata risata rimbomba negli altoparlanti.

Denny: "A proposito di falliti, guarda chi si vede! Angel, fratellino adorato! Non stai parlando di chissà quali fondamentali argomenti con il nostro caro vecchio Jack? Hai per caso qualcosa da dirmi? Ti ascolto..."

Denny mima il gesto del tendere le orecchie ad Angel, il quale rimane impassibile. Denny Leone assume in breve una posizione più "seria", il che permette al fu Time di iniziare il suo discorso.

Angel: “Ehilà, fratello coltello, è da un po’ che non ci parliamo insieme. Sembri indossare bene la tua maschera, quella di chi non vuole far vedere che è tuttora il ‘disperato’. Quella cintura va oltre la nostra immaginazione, finisce per arrivare alla testa dei suoi campioni. Drago è diventato un campione ed è parso inalterato, Claudio Cazador è finito a servire Garet Jax che era il suo manager, Skyblue continua la sua catena di piccole soddisfazioni ma grandi insuccessi, Sheenan, il più grande volto della cintura, vaga nei meandri della perdizione, una lussuria selvaggia che potrebbe portarlo alla gloria così come distruggerlo. E poi ci siamo noi, tu e io.”

L’ex cavaliere sporge la testa sul lato sinistro, pare girarla quasi in una torsione innaturale, tuttavia conosce i suoi limiti, non può spingerla più di così, non può compiere un movimento insano.

Angel: “La prima volta che l’ho indossata, mi ha illuso di essere chi non ero, la seconda mi ha fatto capire che non potevo continuare ad essere chi volevo. Penso che il fulcro della WBFF Wrestling e dell’Hardcore Entertainment sia proprio la cintura che ora indossi. Non temi di sapere dove ti porterà? Probabilmente alla distruzione di tutte le tue certezze. Forse stanotte contro di me.”

Il fu Locker scuote la testa, sembra divertito nel sentire che Lowe si considera in grado di vincere il loro match.

Angel: “Non sono normale come speravo, ho fatto della mia vita un concentrato di personalità differenti. Volevo essere il primo presidente nero, un attore da Hollywood, un wrestler indomabile, ma io sono soltanto un uomo modesto, uno dei tanti che non ha il diritto di pretendere di avere maggiore talento. C’è chi esegue le mie stesse manovre meglio di me, la tua Spear of the Fear è ai livelli dell’originale di ‘nostro’ padre, la mia è una mera imitazione, orientata sulla mia potenza fisica piuttosto che sull’istinto. Quindi, conosco i miei limiti e so di averti battuto una singola volta grazie alla volontà di ‘Old Jack, che stasera non interverrà e rimarrà a guardare dall’esterno. Quindi, per tornare ad essere campione devo battere te. Non Sheenan, non David Barriage, ci sei sempre tu alla fine della linea. Sei il punto di partenza e quello d’arrivo, la mia destinazione.”

Lowe solleva le nocche in alto, fa un gesto da rapper di strada.

Angel: “Posso anche imitarti, potrei farlo nei panni di Alfonso Locker e farti incazzare perché mi convincerei di essere realmente quella persona. Ma la realtà è che la mia intera vita è stata l’imitazione di qualcun altro. Ho staccato la spina, ho spento quell’esistenza insignificante e priva di soddisfazioni. Ho ucciso il me originale, Alfonso Balwase, e ho accettato di diventare Angel Obike Lowe. Dannazione, sto benissimo, amo questa nuova vita. Mi sono rigenerato completamente e sono pronto a spezzare il tuo sogno. Sai cosa si prova a perdere una cintura poco dopo averla vinta? Io lo so benissimo, Denny, si sta da schifo. Stasera potrei farti stare così male che finiresti per tornare in quel tunnel da cui sei arrivato, ma non mi accanirò su di te. Barriage e Sheenan devono ancora conoscere la mia ‘nuova’ identità, voglio confrontarmi anche con loro.”

L’uomo che si è privato della sua maschera quando è stato Desperation Iron Man Champion spalanca le braccia, felice, gioioso.

Angel: “Sto meglio senza quella cintura, mi hai fatto un favore a liberarmi da essa. Ma alla fine quel titolo mi rappresenta bene, ho bisogno di quella disperazione per non perdere di vista me stesso. C’è un po’ di te nella mia personalità, e c’è anche un po’ di ‘nostro’ padre. Sento di poter vivere il resto della mia vita come Angel Obike Lowe, senza traumi del passato, un’entità recente che può diventare parte di questa federazione. Quindi ti aspetto sul ring, sei proprio la persona che più di tutte vorrei aggredire. Non è un segreto, Denny, c’è sempre un figlio preferito e quello inferiore tende a provare rancore verso di lui. Se riuscirò a farti sparire con la coda fra le gambe potrò avere una carriera brillante! L’idea di non essere 100% buono mi stimola, stasera sarò il mostro che volevi risvegliare. Congratulazioni perché sono così euforico che farei piovere sangue per l’intera arena di Glasgow, dipingendo le fronti dei miei avversari come i soldati in Braveheart.”

Denny: "Ti rendi conto che il tuo vaneggiare è sempre meno interessante? Non meriti risposte particolari, fratello...se non quelle che avrai sul ring a breve. A tra poco, fallito."

Denny congeda con un rapido cenno della mano Angel, il quale, seppur infastidito da questa mancanza di tatto, si allontana lentamente.

Denny: "Sheenan, so che sei li dietro...palesati pure, non c'è più nessuno, coloro che non sono degni della tua attenzione si sono dileguati. Fondamentalmente, sappiamo che il tutto si giocherà tra me e te. Inutile girarci attorno, non ci sono alternative possibili. Questa è l'unica certezza che aleggia attorno a questo match."

Denny scrocchia il collo a destra e sinistra, mentre effettivamente Sheenan si palesa di fronte a lui. Probabilmente la sua presenza era stata percepita dal fu Locker, che sorride in maniera divertita al Voodoo Doll che prende la parola.

Sheenan: "Prima di toglierti qualcosa, Denny, ho qualcosa da restituirti."

Voodoo Doll si avvicina al Desperation Iron Man Champion e si toglie dal collo... UNA CATENA?!? E' la catena di Denny Leone, cosa ci faceva intorno al suo collo? Il Tribal Warrior allunga l'oggetto verso il campione, il quale gliela toglie di mano con un gesto veloce e violento, riacquisendone il possesso. Leone fa un passo avanti sfidando Sheenan con lo sguardo.

Sheenan: "L'ho adocchiata nel giorno in cui abbiamo conversato su quella panchina, in compagnia di Owens, e l'ho presa in prestito qualche ora fa dal tuo camerino. Ah, manca un solo anello da una delle due estremità, ma non temere, funziona ancora piuttosto bene e puoi continuare a farne utilizzo."

La distanza tra i due si riduce ulteriormente: prende vita uno vero e proprio stare down tra i due, che si protrae per almeno una dozzina di secondi, fino a quando non è di nuovo il Voodoo Doll a rompere il silenzio.

Sheenan: "Sai come funziona, no? Oggetti cari di persone che vuoi fare a pezzi... Ma che importa, d'altronde tu non hai mai creduto nè hai alcuna intenzione di dar credito alle mie pratiche, no?"

L'espressione rigida di Leone scompare del tutto quando questi, ancora una volta e all'improvviso, scoppia in una fragorosa risata così come aveva fatto in precedenza con gli altri suoi due sfidanti. Il Tribal Warrior si fa trascinare dal nuovo stato d'animo del campione, emulandone la risata ma rendendola decisamente più macabra, a modo suo.

Sheenan: "Non c'è più tempo per parlare, nessuna necessità di farlo. Quando si arriva all'atto finale contano solo i fatti. Qualunque cosa diremo per convincerci di essere i migliori sarà del tutto inutile, perchè l'unica prova delle nostre convinzioni e della grandezza delle nostre ambizioni prenderà forma solo e soltanto sul ring. Sai che proverò ad ucciderti, e io so che tu proverai a fare lo stesso con me. Uno solo di noi ci riuscirà, uno solo di noi potrà affermare di essere stato il migliore. Quindi, che vinca il migliore, e che tutti gli altri periscano bruciando tra le fiamme dell'inferno."

Sheenan ALLUNGA UNA MANO VERSO DENNY! Leone non si aspettava di certo un gesto come quello da parte del Tribal Warrior, infatti rimane ad osservare quella sua mano per una manciata di secondi. Poi però gliela stringe! I due continuano a sfidarsi con gli sguardi.

Il braccio di Sheenan va in tensione muscolare, lasciando intuire che Voodoo Doll stia imprimendo maggiore vigore alla stretta di mano.

Denny fa lo stesso, impiega più forza nella stretta di mano rispetto a prima.

Sheenan stringe ancora più forte.

Leone accoglie la sfida e stritola ancora di più la mano del suo sfidante.

Camera fades.



Nell'arena risuona "Get Lucky", è il momento del WBFF Undisputed Champion!

BUUUUUUUUUUUUUUU!

Viene letteralmente seppellito dai fischi e dai dissensi del pubblico locale! Addirittura, la curva nord del palazzetto ha dedicato al campione in carica uno striscione tutt'altro che lusinghiero!

Testo nascosto - clicca qui


Il Luckyman comunque è una bestia da palcoscenico, è abituato a queste situazioni, tronfio sfoggia la cintura di campione legata intorno alla vita dell'abito che abbiamo visto nel segmento precedente, quindi con le mani vi passa sopra portandole ripetutamente dall'interno all'esterno del bacino e viceversa, come a voler ricordare agli scozzesi che è lui il campione!
Salito sul ring, Jax deve quasi urlare agli addetti WBFF di passargli un microfono, tanto è il baccano che l'arena sta scatenando nei confronti del wrestler di Las Vegas.
E' costretto ad attendere lo scemare dei fischi, prima di poter iniziare, sebbene sia impossibile pretendere un totale silenzio.
-Signore e signori.... buonasera?

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

-Sì, buonasera è il saluto adeguato...- sentenzia Jax, ancora coperto, quando il pubblico comincia a collaborare facendo calare leggermente i cori, consapevole che una scelta diversa farebbe durare il segmento più del dovuto.
-Ho avuto la fortuna di avere un'istruzione, e me ne vanto. L'ignoranza non può essere tollerata, ed è per questo che oggi ho deciso di combatterla al meglio delle mie possibilità. Ciò che sto per dire, ad alcuni aiuterà a comprendere l'andamento del mondo occidentale, ma che dico, mondiale, per altri, spero la maggioranza di voi, sarà un gradito ripasso. Dovete sapere che nel corso dei secoli, è sempre stato il potere economico a comandare il mondo. Il potere economico è stato quantificato e qualificato diversamente a seconda del periodo: riserve auree, miniere di carbone, giacimenti petroliferi, quote in borsa... fatevelo dire da uno che di soldi ne sa sicuramente più di voi!

BUUUUUUUUUUUU!

Bordata di fischi, il Luckyman pare quasi fomentarsi!
-Lo sappiamo tutti che con metà del fatturato delle mie società potreste garantirvi l'indipendenza economica da mamma Inghilterra mentre ora siete costretti ad essere dei teenager ribelli!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

La situazione peggiora, il Luckyman con un cenno da direttore d'orchestra segue l'onda dei fischi!
-Lo sappiamo tutti che stasera sareste disposti addirittura a festeggiare una vittoria di Barriage, nonostante sia l'atleta-emblema della vostra inferiorità culturale!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Jax ormai dirige il coro, i fans più fumantini iniziano a lanciare addirittura bicchieri di plastica, noccioline, rotoli di carta igienica e bottigliette all'indirizzo del Luckyman, un paio di detriti lo colpiscono addirittura!
Il Luckyman tuttavia sembra quasi divertito, fa per schiarirsi la gola come per richiamare l'attenzione dei presenti, ma stavolta una minoranza del pubblico (la curva nord) non sta al gioco e nonostante tutto continua ad insultarlo ad oltranza; la regia abbassa i volumi di quel quadrante dell'arena, permettendoci così di sentire al meglio il resto del discorso del wrestler di Las Vegas.
-Gente, avrete capito che aldilà dell'astio culturale, il mio discorso ha un fine differente dall'insulto: infatti, recentemente, è più la burocrazia, più i vili incartamenti, più l'arte di fare le pulci, a permettere ad un regno la capacità d'essere o meno duraturo. The Kingdom, il mio regno, è destinato a durare, perché il potere economico che generiamo è destinato a perdurare aldilà del numero di titoli posseduti. Eccetto questo!
Garet Jax si slaccia la cintura, quindi la solleva con la mano libera dal microfono, partono altri cori in favore dello sfidante!

HUMBLER!
HUMBLER!
HUMBLER!

Garet esegue un giro del ring, assicurandosi di mostrare la cintura a tutti i presenti, prima di abbassarla e riprendere a parlare.
-Oggi, il solo fatto che difenderò questa cintura in casa del mio avversario, è una pura coincidenza. Una boutade del fato. Are you kidding me? Un fatto avverso nei miei confronti? Come on...
Altri fischi per il Luckyman, più brevi dei precedenti.
-Non sarà di certo una casualità a porre fine al mio regno. Non sarà certo il destino a notificare un passaggio di consegne tra me e l'eroe locale. Siamo in Scozia, è vero. Ma non perderò il mio regno per un cavillo!
Jax alza il titolo, rumorosissimi fischi nei suoi confronti, riescono addirittura a coprire l'attacco della sua theme song!
La telecamera si lascia andare ad una panoramica dell'arena, ogni tanto la regia inquadra in dettaglio i fan più calorosi, quindi parte una pubblicità di un fast food specializzato in pasticci di carne.



Occhi castani immersi nel prato, sono la prima immagine che viene focalizzata. Si chiudono, perché una folata di vento ha trasportato del fumo vicino a loro. Un volto noto, la donna sconosciuta che era con la famiglia di Aaron Kirk ad assistere alla sua sconfitta contro Drago a Symphony of Darkness.

“Passa” voce profonda e leggermente roca, con forte accento scozzese. Si tratta, naturalmente, di Aaron Kirk. E si sta facendo passare, naturalmente, una canna.
“Non avevi smesso?” la donna passa ugualmente.
AK: “Aye.” Kirk prende una boccata “come sta tua figlia?”
“Sei uno stronzo.”
AK: “Ah, pensavo che ‘bene’ fosse una risposta soddisfacente.”
“Perché non glielo chiedi tu?”
AK: “Perché sono fatto!”
“Mi sei mancato.”

Kirk chiude gli occhi.
AK: “Fanculo, Harry, dovresti sapere che il senso di colpa con me non attacca.”
“Ma certo, dovevo immaginarlo.”
AK: “Lo stai facendo di nuovo!”
“Sai perché piaci tanto alla gente, Kirk?”
AK: “Perché sono bello come un modello?”
“Perché dai sempre speranza, senza mai dare soddisfazione. Sei come il gioco d’azzardo. Questa volta sarò migliore, questa volta non bevo, non fumo, non mi farò la mia segretaria...”
AK: “Non mi sono fatto la mia segretaria!”
“...e sei così grande e tutti vorrebbero vederti redento, dai qualche piccolo segnale, fai qualche piccolo gesto... passa.”

Kirk esegue e passa.
AK: “Quindi dici che lo faccio apposta?”
“Lasci tutti felici ma mai soddisfatti, te ne accorgi?”
AK: “Dici che sono un bugiardo e un manipolatore.”
“E lo sei?”

Kirk allunga la mano per farsi passare la canna, e resta in silenzio.
AK: “Ho pensato a Drago.”
“E perché?”
AK: “Perché è un buon uomo. Un po’ scemo, ma buono.”
“Mi dispiace.”
AK: “Nah, è tutto a posto.”
“Vittoria totale.”

La donna fa una risatina e allunga la mano per ricevere la canna.

AK: “Come sta Jim?”
“Incazzato. Si è sentito usato.”
AK: “Non mi sorprende, visto che è stato usato.”
“Per arrivare qui.”
AK: “Due giorni, Harmony. Due giorni qui.”

Kirk si alza di scatto, e inizia ad allontanarsi.

AK: “Augurami buona fortuna.”

CAMERA FADES



Kokone: Denny Leone! Il Desperation Iron Man Champion è il primo a fare il suo ingresso nell'arena, accolto dai fischi di Glasgow!
Taggart: Angel Obike Lowe invece raccoglie consensi omogenei, il pubblico è schierato totalmente dalla sua parte!
Kokone: Fischi assordanti per Barriage, e non poteva essere altrimenti in terra scozzese!
Taggart: Sheenan è vittima di una mixed reaction, il pubblico in parte lo fischia ma sono molti i cartelli in suo onore.

Kokone: Un match per il Desperation Iron Man Title ad eliminazione che si preannuncia emozionante come non mai!

WBFF DESPERATION IRON MAN TITLE (4-WAY ELIMINATION MATCH): Denny Leone (c) vs Sheenan vs Time vs James McFist

[IMG]http://i61.tinypic.com/29zc4fm.gif[/IMG]


Tutto è pronto, atmosfera come sempre caldissima, ed il match può finalmente avere inizio.

DING DING

La campana dà finalmente il via alla contesa e subito i tre rivali di Denny Leone si scagliano contro di lui, in una sorta di riedizione di ciò che è accaduto la scorsa settimana a Bloody Desperation! Sheenan colpisce con una SKULLSCRAPER IMMEDIATAMENTE DENNY, SUBITO LA FINISHER DI SHEENAN AI DANNI DI DENNY LEONE!!!!! POTREBBE ESSERCI SUBITO UNA CHIUSURA, PAZZESCO! Tentativo di pin:

1......
2......
NOOOOOOOOOOOO DENNY ESCE DALLA SKULLSCRAPER DI SHEENAN!!!!!! Boato di disapprovazione da parte del pubblico che aveva creduto alla possibile sorpresa immediata!

Denny rotola fuori dal ring mentre i tre avversari rimangono sul quadrato ad osservarsi reciprocamente! E SCATTA LA FURIBONDA RISSA SUL RING TRA I TRE CONTENDENTI, CON CALCI E PUGNI CHE VOLANO A DESTRA E MANCA! Sheenan è colui che sembra avere la meglio, colpendo con un TIDAL CRUSH Barriage, il quale finisce al tappeto! Angel prova immediatamente un ROLL-UP sul Tribal Warrior:

1.....
2.....

Kick-Out di Sheenan abbastanza telefonato! Angel colpisce con una serie di pugni al volto Sheenan, che sembra in netta difficoltà. Angel si carica Sheenan, e lo mette al tappeto con una PUMPHANDLE SLAM!!!! Sheenan finisce al tappeto ed Angel sembra pronto a procedere con lo schienamento, ma Barriage sorprende il fu Time con un BACK DROPKICK che lo manda a terra! Barriage rialza Angel e lo colpisce con una POWERSLAM!!!! Annesso tentativo di schienamento:

1.....
2.....

Kick Out di Angel! Barriage si accanisce su Angel con una serie di pugni al volto, e Lowe sembra in seria difficoltà! Sheenan prova a trarre vantaggio dalla situazione e blocca con una CEREBRO LOCK Barriage, che viene sorpreso dalla manovra di sottomissione da parte del Tribal Warrior!!!!! Barriage tuttavia riesce a divincolarsi in breve tempo ed uscire dalla sottomissione di Sheenan, il quale sembra sorpreso dall'abilità del suo rivale! Comincia una colluttazione tra i due, molto violenta!

PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI SHEENAN!

Angel osserva da debita distanza il susseguirsi degli eventi...

....

Crowd: "Look at your back!!!!!!!"

DENNY LEONE COLPISCE CON LA CATENA LA SCHIENA DI ANGEL!!!!! Denny risale sul ring senza dare nell'occhio e con la sua catena colpisce il corpo dell'atleta sudafricano che crolla a terra. Denny infierisce con colpi di catena all'addome, che lasciano tracce evidenti color rosso vivo sul petto di Angel! Sheenan e Barriage interrompono la loro colluttazione ed osservano il massacro perpetrato da Denny Leone ai danni di Angel!

UNO! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI!

SONO BEN SEI LE "FRUSTATE" CON LA CATENA DATE DA DENNY LEONE AD ANGEL OBIKE LOWE, CHE SI CONTORCE A TERRA DAL DOLORE. Denny rialza Angel tra il silenzio del pubblico, Sheenan e Barriage osservano il tutto...

ETERNAL PAIN DI DENNY LEONE SU ANGEL OBIKE LOWE!!!!! Connessa!!!!! Denny osserva Angel e scoppia a ridere di gusto, ma Barriage non ci sta e rialza Angel prima che questi possa riprendersi:

GREEN LIGHT!!!!!
GREEN LIGHT!!!!!
Barriage connette la sua finisher su Angel e va per lo schienamento:

1......
2......
3!!!!!!!!

Kokone: DAVID BARRIAGE ELIMINA ANGEL OBIKE LOWE!!!!!!
Crowd: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PRIMA ELIMINAZIONE


Denny Leone applaude sarcasticamente Barriage per la sua "impresa"....

...E SHEENAN TENTA DI SORPRENDERE IL CAMPIONE CON UNA INSIDE CRADLE:
1.....
2.....
NO!!!!!!! Tentativo di schienamento andato a vuoto! Sheenan rialza Denny, che ha ancora tra le sue mani la catena...E COLPISCE IN PIENO VOLTO SHEENAN!!!!!! Sheenan barcolla all'indietro, Denny lo carica...ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!!!
Stavolta Denny stesso prova il pin sul Tribal Warrior:

1.....
2.....
e 3333333nooooooooooooooooo SHEENAN ESCE DALLO SCHIENAMENTO! Mani tra i capelli di Denny Leone che comincia a ridere in preda al nervosismo! Barriage intanto prova ad approfittare della situazione e colpisce Sheenan con degli stomp al volto che è rimasto ferito in precedenza dal colpo di catena di Denny Leone...

...BARRIAGE RIALZA SHEENAN...GREEN LIGHT IN ARRIVO!!!!
MA SHEENAN RIESCE A SVICOLARE ALLE SPALLE DI BARRIAGE E PROVA UN ROLL-UP SU DI LUI:

1.....
2.....

ROLL-UP DI BARRIAGE SU SHEENAN:

1.....
2.....

KICK OUT DI SHEENAN!!!!!!
DENNY LEONE CON UN COLPO DI CATENA ALLA NUCA COLPISCE BARRIAGE, IL QUALE CROLLA AL TAPPETO!!!!! Barriage è a terra e Sheenan si riprende per i colpi subiti in precedenza. Denny ripete lo stesso iter compiuto con Angel e colpisce con SEI COLPI DI CATENA L'ADDOME DEL WRESTLER INGLESE, IL QUALE GRIDA PER IL DOLORE ARRECATOGLI!

Kokone: Il figlio di Jack Leone non è un wrestler, è uno psicopatico.
Taggart: Effettivamente c'è pochissimo wrestling nel suo repertorio, è quasi tutto rissa da strada.

Denny rialza Barriage, dolorante e martoriato...E BARRIAGE SPUTA IN FACCIA A DENNY LEONE CON DISPREZZO!!!!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Denny non sembra infastidito, sorride per quanto appena accaduto, e mette a tacere Barriage con una ETERNAL PAIN MICIDIALE!!!!!! NO!!!!!!! NO!!!!!!!! BARRIAGE SVICOLA ALLE SPALLE DI DENNY LEONE...LOW BLOW SUL FIGLIO DI JACK!!!!!!!!! Denny crolla a terra! Barriage a sua volta fatica a rialzarsi....i due sono molto doloranti, reazione d'orgoglio dell'inglese!

I DUE SONO IN PIEDI, PARTE UNA CLASSICA COLLUTTAZIONE!!!!!

PUGNO DI DENNY!!!!!
PUGNO DI DAVID!!!!!

.........

SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU BARRIAGE OUTTANOWHERE!!!!!!! Barriage crolla al tappeto privo di sensi, Sheenan va per coprire l'avversario!!!!!!

1......
2......
3!!!!!!!!

Kokone: Ed arriva il conto di tre!!!!! David Barriage, autore di una grandissima prestazione, viene eliminato dalla contesa!!!!!

SECONDA ELIMINAZIONE


Rimangono Denny Leone e Sheenan a giocarsi la vittoria! Denny si fionda contro il suo avversario e lo colpisce con una mortifera CLOTHESLINE che fa roteare del tutto il corpo del tribal warrior, che finisce a terra! Denny cerca la sua catena, la quale probabilmente è caduta fuori dal ring nelle concitate fasi precedenti, e perde tempo prezioso nel cercare il suo prezioso orpello....

DANDO COSI' LA POSSIBILITA' A SHEENAN DI COLPIRE CON LA SUA SKULLSCRAPER!!!!! CHE VA A SEGNO!!!!! Sheenan è tuttavia dolorante e non copre subito Denny Leone...fa passare circa una decina di secondi, ma strisciando poi copre il campione e va per lo schienamento:

1.....
2.....

E NIENTE!!!!!! Denny esce nuovamente dalla manovra conclusiva di Sheenan, il quale si rialza prima del figlio di Jack...CHE NEL RIALZARSI COLPISCE CON UN LOWBLOW IL TRIBAL WARRIOR!!!! Denny è abbastanza provato, e si inginocchia per riprendere fiato per qualche istante, prima di colpisce con una CLOTHESLINE SHEENAN, che finisce al tappeto!!!!! Denny sale lentamente sulla terza corda, è pronto a chiudere la contesa con la sua
LEGDROP
FROM
ATMOSPHEREEEEEEEE
Ma Sheenan si sposta e Denny impatta malamente contro il Mat!!!! Sheenan si rialza lentamente, provato comunque da una dura battaglia, Denny a sua volta si rimette in piedi toccandosi la gamba dolorante, e Sheenan PROVA A COLPIRE ANCORA UNA VOLTA CON LA SKULLSCRAPER DENNY LEONE!!!!!

SKULLSCRAPER CONN...

NO!!!!!! Denny stavolta evita la manovra risolutiva di Sheenan e connette con una SPINEBUSTER SUL TRIBAL WARRIOR!!!!! Denny è molto dolorante, ma rialza Sheenan...

ETERNAL PAIN A SEGNO!!!!!!
E' LA SECONDA SUBITA DAL TRIBAL WARRIOR NEL CORSO DELLA SERATA!!!!!!
DENNY VA PER LO SCHIENAMENTO:

1.....
2.....
E C'E IL CLAMOROSO KICK-OUT DI SHEENAN!!!!! Denny si sdraia a terra e grida per la disperazione, mentre il pubblico tributa ai due una standing ovation! Denny si rialza in piedi e Sheenan, lentamente e con l'aiuto delle corde fa la stessa cosa...

Sheenan si rimette in piedi e comincia una furiosa colluttazione tra i due, che danno fondo a tutto quello che hanno!

Kokone: Non è il classico scambio di pugni alternato, è una danza irregolare di manovre a caso efficaci!
Taggart: Descrizione grossolana, tutto sommato pertinente!

Sheenan prova il tutto per tutto e dopo aver colpito duramente al volto Denny Leone con una serie di mortifere gomitate, prova ad alzarlo...

Kokone: SHEENAN VUOLE CONNETTERE L'ETERNAL PAIN SU DENNY LEONE!!!!!

ETERNAL PAIN DI SHEENAN CONN...
...........
NOOOOOOOOOOO Denny scivola alle spalle del Tribal Warrior...

ED ARRIVA LA SKULLSCRAPER DI DENNY LEONE SU SHEENAN!!!!! DENNY RUBA A SUA VOLTA LA FINISHER DEL RIVALE, CHE VA A SEGNO!!!!! Denny, stremato, si lascia cadere su Sheenan:

1......
2......
3!!!!!!!

Ed arriva il conto di tre!!!!! Denny Leone rimane a terra accanto a Sheenan mentre le note di The Way I Am risuonano nell'arena. L'arbitro porge a Denny la cintura, e questi si rialza a fatica.

VINCITORE


CYRCUS FOR A PSYCHO RISUONA NELL'ARENA!
FELIX OWENS IS IN DA HOUSE...AGAIN!!!!

Il King of Fight Champion mostra con orgoglio la sua cintura al pubblico e fa il segno della cintura a Denny Leone, il quale è troppo stanco per rispondere alle provocazioni del Master of Chambers. Denny osserva il rivale e...scoppia a ridere, come al suo solito, prima di interrompere la risata a causa della tosse causata dalla stanchezza e dai colpi ricevuti!

Owens, sornione, sorride e si dilegua nel backstage, mentre torna nuovamente a risuonare nell'arena The Way I Am e le immagini ci mandano in pubblicità.



*Improvvisamente le luci si fanno soffuse e sul megaschermo parte un collegamento: ad essere inquadrata una stanza, in condizioni di semioscurità anch’essa, diroccata e sudicia… al centro di essa una sedia di legno scura, finché una voce femminile che cela quasi una risata soffocata non si ode, senza che nessuno si veda*

??? << …. Scusate , scusate oh dilette putrescenze del Malcreato se d’improvviso irrompo così, interrompendo questo GRANDE EVENTO… è davvero da maleducati…. E pensare che io sono una personcina così a modo…
MA!!! Prometto che sarò breve, e io mantengo sempre le promesse… oddio a volte ho promesso “che non avrei fatto male a nessuno” e c’è effettivamente qualche signora escoriazione che potrebbe avere da ridire, ma questa è un’altra storia! La MIA storia invece è un’altra…
MA!!! Io continuo a essere maleducata e a non farmi vedere: nha, stupidoni non sono la donna invisibile ahahah>>

*sbuca una mano da destra molto ravvicinata, come se la persona fosse fosse dietro la telecamere: indossa un guanto a rete, un tatuaggio verdastro sul dorso della mano e una carnagione quasi olivastra*

?? << Sono forse qui??>>

*ritira la mano destra e fa calare dall’alto la sinistra “camminando” con indice e medio*

?? << Oppure quassù? Ahaha Sapete vorrei andare per gradi: potrei spaventare i più piccoli se mi mostrassi all’improvviso facendo…>>

*la telecamera viene afferrata all’improvviso e girata verso la ragazza che gli urla contro*

?? <<< BOOOOOO!! Ahahahah>

*Il volto è effettivamente poco rassicurante: capelli di un biondo quasi stinto raccolti in una coda di cavallo. Carnagione, come detto, particolarmente bianca, e pupille quasi grigie per l’effetto delle lenti a contatto: il destro è addirittura strabico, ma più che fa ridere è inquietante.
Sul suo volto una sorriso allegro e dei segni quasi tribali che coprono le guance fino ad avvicinarsi agli occhi. Anche il “rossetto” è sul grigio, quasi come fosse un cadavere. E infine due piercing – uno al dorso del naso, uno al labro superiore, e un paio di orecchini a forma di croce*

?? << Vi ho spaventato eh? Aahahah e bhe vedersi spuntare tutta d’un tratto una così…
*si fa seria e quasi offesa* …che poi… “così” come? CHI VI DA IL DIRITTO DI GIUDICARMI STRONZI? CHE NE SAPETE DI COME MI SIA FATTA QUESTE CICATRICI?!??>>

*Si ferma per poi sorridere e toccarsi con l’indice la guancia che viene parzialmente ripulita dei “segni tribali” *

?? << Ahahaha no che stupida: era face paint: ohhhh a volte questa testa la perderei se non ce l’avessi attaccata al collo: sul serio non riesco più a trovare quella di Katy ad esempio: l’avevo poggiata sul comodino …. Ma a questo baderemo un’altra volta: sono piuttosto FELICE di essere qui con voi qui: FINALMENTE torno a combattere dopo mesi e mesi! Ahaha…

*sembra improvvisamente rattristarsi* non vedevo nessuno da mesi… non parlavo con qualche volto nuovo.. sigh… nessuno vuole chiacchierare con me… e io da sola che ci sto a fare?

*torna allegra e baldanzosa* Perché cos'è un'aralda del Caos se non ha qualcuno a cui portare il proprio messaggio: è alla stregua di un cielo privo di stelle, un piccione viaggiatore senza destinatario.. un Ringo senza la vaniglia AHAHAHA..

*scatta col volto di lato come se parlasse a qualcuno non inquadrato* EHY! Dobbiamo essere seri qui! Vogliamo farci prendere per scemi?

*Guarda di scatto in basso sogghignando* O peggio per pazzi?

*Alzo lo sguardo facendo spallucce* Bha non ci vedo nulla di male in un pizzico di pazzia, perché vedete la pazzia muove il mondo a suo modo: e lo colora! Il grigio globo terraqueo si variopinge di ogni croma del Creato! Rosso sparso da uxoricidi di passione, il blu di chi annega del mare il rivale, il verde delle scorie tossiche, il bianco sui volti di coloro che sanno sia finita, il nero delle miniere di carbone che crollano su poveri uomini forzati a lavorare in essi...è la follia degli uomini a creare tutto ciò, a generare eventi tanto catastrofici quanto affascinanti.

Perché si... Si.... Lo diceva anche Immanuel Kant con la Critica del Giudizio: noi ammiriamo il Fainomenon: ciò che appare!
Perché, PERCHE' tutti restate incantati a guardare dal vostro balcone il mare in burrasca ?
Non ci pensate al peschereccio travolto? ahaha
Perché ammirate l'eruzione vulcanica sul vostro libro di Scienze?
Perché non abitavate voi alle pendici di esso! A quella gente non pensate? ahaha

...no ovvio che non ci pensate: voi siete dal lato sicuro della barricata.
...Ma da oggi... da oggi amici mia, voi conoscerete MrsFortune - la "Disgrazia", e la Disgrazia è il fatto che io non sia semplicemente una predicatrice, no no no no... sono molto di più! Io sono QUELLA BARRICATA: io sono la linea di demarcazione tra "sicuro" e "pericoloso"…

*stringe la telecamera tra le mani con aggressività facendola tremare* e chi passa attraverso me si sporge con la testa al di là del precipizio, guarda dritto nel dirupo sul cui fondale ad attenderlo ci sono le acuminate fauci di Cariddi pronte a ingoiarlo vivo e a trasportarlo in un Universo di Pena. E nessuno verrà a salvarvi!!! tutti resteranno "dal lato sicuro della barricata" a guardare VOI... affascinati dal grottesco spettacolo che io offrirò loro...

*si blocca di nuovo qualche secondo e sussura a se stessa* ...non li stiamo spaventando troppo?
*ridacchia* Già dai, quante stronzate stiamo sparando ahahah
*sbatte un piede e si fa di nuovo seria* SILENZIO qui si fa a modo mio ragazzi

*si batte in testa*

E smettetela di far baccano qui dentro mentre parlo! Non voglio essere disturbata oh!
..Ah in tutto questo non ho neanche detto il mio nome… ma dopotutto che cos’è un nome se non un “vestito datoci per il compleanno”, un qualcosa che non abbiamo scelto noi, che spesso non ci piace… e che non durerà a lungo.

*alza le sopracciglia per qualche attimo e prende fiato per poi allungare la mano verso la telcamera come a voler presentarsi a qualcuno*

… comunque sia potete chiamarmi Sophitia per quel che vale. Sono la Tedofora del Chaos numero 2… la prima la stanno ancora cercando: si dice che sia una casinista tremenda ahahahah>>

*il collegamento si chiude tra le risate di lei*



Taggart: "Main event! Gates of Hell match! Aaron Kirk versus Garet Jax con in palio il massimo alloro della federazione!"
Kokone: "Hai dimenticato qualcosa."
Taggart: "Ah si, l'arbitro speciale dell'incontro sarà niente meno che James McFist!"
Kokone: "No no, parlavo di un chiarimento sulla stipulazione, non ricordo più un cazzo! E suppongo che sia lo stesso per la maggiorparte degli spettatori."
Taggart: "Ogni cosa a suo tempo."
Kokone: "Chi diavolo sei, Time?"

Main event for Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Garet Jax (c) vs Aaron Kirk [Gates of Hell match / Special Referee: James McFist]

John Taggart procede con la spiegazione della stipulazione.

Taggart: "Il Gates of Hell mat..."

Kokone: "Ma Slim Jim è stato licenziato? O aveva poca voglia di lavorare, peggio del solito?"

Taggart: "Dicevo... In questo match non sono previsti schienamenti, né sottomissioni. Il perimetro del ring è circondato da un fossato largo due metri e profondo orientativamente intorno ai 2 metri e mezzo o 3, all'interno del quale sono presenti una miriade di tubi al neon e thumbtacks. In corrispondenza della rampa è stata disposta una pedana che permetterà ai wrestler di passarvi sopra e salire sul ring senza doversi cimentare in salti da uomo ragno. Affianco alla pedana è presente una scala che può consentire a chi cade nella fossa di risalire e tornare sul ring. L'unico modo per vincere è quello di gettare il proprio avversario all'interno della fossa infernale e di sperare che il nemico vi rimanga per più di un conto di 10 da parte dell'arbitro. Una sorta di Last Man Standing, ma molto più brutale."

Dopo lo spiegone di John Taggart il pubblico si prepara per accogliere i due wrestler che si contenderanno la cintura, ma la prima theme music a risuonare nell'arena non è nè quella di Jax, nè quella di Kirk. Bensì Hammer Smashed Face! James McFist appare sullo stage con addosso una casacca a strisce da referee, ha anche un microfono in mano. Hammer attraversa la rampa e inizia a parlare.

Hammer: "Introducing first, James McFist. The Special Referee of this Gates of HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL Match!"

Crowd: "HELL! HELL! HELL! HELL! HELL!"

McFist attraversa la pedana che sovrasta il profondo fossato e giunge sull'apron, quindi passa in mezzo alle corde e raggiunge il centro del ring.

Parte "Get Lucky", il primo dei lottatori a fare il proprio ingresso sarà proprio il campione in carica. Garet Jax appare sullo stag... No, non appare proprio nessuno, il Luckyman sta tardando più del dovuto. La theme viene interrotta, cosa sta succedendo?!?

Si accende il titantron mostrandoci cosa sta accadendo nel backstage.

AARON KIRK E GARET JAX HANNO GIA' INIZIATO IL LORO CONFRONTO NEL BACKSTAGE! Si stanno azzuffando come animali, non hanno atteso neppure di raggiungere il ring!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Pugno di Jax, pugno di Kirk! Aaron lancia Jax contro una parete, poi lo recupera da terra ma viene raggiunto da una gomitata in pieno stomaco. Adesso è l'Undisputed Champion a scagliare lo sfidante contro la parete! SBAAAAAAM! Poi gli si lancia addosso, dando vita ad un clamoroso rissone a terra! I due atleti, continuando a colpirsi alla rinfusa, riescono a tornare in piedi. Kirk colpisce Jax con una ginocchiata sull'addome, poi gli afferra la testa e lo conduce verso LO STAGE!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Il pubblico scozzese fa sentire tutto il proprio calore all'Humbler, che incitato a dovere continua a trascinare Jax verso la rampa. Irish Whip verso una transenna!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Kirk rialza il campione da terra, prova a spidirlo contro la transenna opposta, ma Garet si divincola il braccio trattenuto dall'Humbler e poi lo colpisce in pieno volto con un Dropkick che lo fa indietreggiare fino a costringerlo a poggiarsi contro la transennata. Jax prende una breve rincorsa e si lancia addosso ad Aaron, travolgendolo con una Spear!

LA TRANSENNA VIENE ABBATTUTA! I DUE LOTTATORI ROTOLANO IN MEZZO AGLI SPETTATORI!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

McFist rimane all'interno del ring con le mani in mano ad osservare le manovre dei due. L'incontro non è neppure cominciato ufficialmente, eppure Kirk e Jax se lo sono già suonate di santa ragione!

WHAT?!? HAMMER PASSA IN MEZZO ALLE CORDE PORTANDOSI SULL'APRON! Poi McFist attraversa la pedana indirizzando il passo verso i due atleti! Rialza Jax da terra e gli afferra la testa, lo trascina sulla pedana e poi lo getta di peso all'interno del ring! Unbelievable!

James torna indietro! Recupera anche Kirk da terra, afferrandolo per la testa! Lo conduce sulla pedana e poi spedisce anche lui all'interno del quadrato! Poi lo special referee li raggiunge e va a staccare la cintura dalla vita di Jax e la solleva in alto!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Hammer getta la cintura fuori dal ring, facendola ricadere nei pressi del tavolo dei commentatori, poi afferra il microfono che aveva lasciato a terra sul mat.

Hammer: "RING THE BELL! HELL!"

*STUD*

DIN DIN DIN!

McFist calcia il microfono fuori dal ring, facendolo finire in una zona della fossa tra i tubi al neon e le thumbtacks. Intanto Kirk e Jax fanno per rialzarsi contemporaneamente! I due osservano McFist in cagnesco, poi smettono di dedicare a lui le loro attenzioni e riprendono a confrontarsi: Clintch. Kirk prevale di forza conducendo Jax contro i turnbuckles di un corner. Ginocchiata sull'addome da parte dell'Humbler, poi Irish Whip verso l'angolo opposto. Jax non riesce a contrastare la superiore prestanza fisica dello sfidante e si schianta contro le protezioni all'angolo. Kirk parte in corsa verso il campione per mettere a segno un altro duro colpo, e ci riesce! Corner Splash! L'Humbler sale sulla seconda corda con i piedi e da vita ad una serie di pugni! Che si fotta la tecnica, Kirk vuole compiere un massacro questa sera, anche a costo di abbandonare la sua tipica metodologia di combattimento in più frangenti.

Crowd: "ONE! TWO! THREE! FOUR! FIVE! SIX!"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

JAX SPINGE KIRK A LATO, FACENDOLO SBILANCIARE VERSO L'ESTERNO DEL RING! AARON PERDE L'EQUILIBRIO E CADE DRITTO NELLA FOSSA!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

VOLO PAZZESCO! KIRK SI SPACCA LA SCHIENA SUI TUBI AL NEON DOPO UN VOLO DA PAURA!

McFist passa in mezzo alle corde portandosi sull'apron per valutare lo stato dell'Humbler. Aaron è immobile, Hammer inizia a contare!

Hammer: "OOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEE..."

Jax se la ride, soddisfatto di quanto è appena riuscito a combinare.

Hammer: "FOOOOOOOOOOOOOOOUR... FIIIIIIIIIIIIIVE..."

KIRK SI RIPRENDE! Aaron mostra una smorfia dolorante, ma si rialza all'interno del fossato e a denti stretti si rimette in piedi. McFist smette di contare!

Kirk raggiunge la scala che può farlo riemergere dagli inferi, inizia a scalarla lentamente e dopo circa venti secondi raggiunge l'apron ring.

ATTENZIONE! Jax vuole colpirlo per spedirlo nuovamente di sotto! Ma McFist lo blocca e gli da uno spintone, facendolo indietreggiare! Inizia un battibecco tra Jax e Hammer, ma il referee è piuttosto chiaro. Il loro confronto riprenderà nel momento in cui Kirk sarà tornato del tutto all'interno del quadrato. L'Humbler non si fa attendere, scavalca le corde e torna dentro, Jax gli si lancia addosso!

WHAAAAAT?!? Kirk si abbassa piegando il busto, schivando qualunque colpo Jax avesse intenzione di indirizzargli contro, e... LO LANCIA ALLE SUE SPALLE CON UN CLAMOROSO BACK BODY DROP!

JAX VOLA OLTRE LA TERZA CORDA, E FINISCE DRITTO NEL FOSSATOOOOO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Kirk si accascia a terra, deve ancora riprendersi dalla terribile botta subita pochi istanti prima. Intanto Jax giace tra le thumbtacks e i tubi al neon frantumati, dopo un volo pazzesco e una caduta libera di almeno 3 metri e mezzo o forse anche 4, considerando l'altezza aggiuntiva delle ring ropes! McFist passa in mezzo alle corde giungendo sull'apron e inizia a contare il campione. Intanto il pubbico scozzese riprende ad acclamare a gran voce il proprio beniamino.

Crowd: "HUMBLER NEW CHAMP! HUMBLER NEW CHAMP!"

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOUR..."

Jax inizia a muoversi, ma non è ancora in grado di rimettersi in piedi. Un primo piano sulla schiena di Kirk intanto ci fa intuire quanto possa essere terrificante l'impatto sugli oggetti contundenti disposti sul fondo del fossato: la sua pelle è martoriata da ferite aperte e grondanti di sangue.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIX..."

JAX FA PER RIALZARSI! E CI RIESCE! Il Luckyman si aggrappa alla scala e lentamente, e non senza fatiche, raggiunge l'altezza dell'apron ring. Poi torna dentro, il match prosegue!

Kirk si rialza e raggiunge Garet, rifilandogli un pugno a mano chiusa. NO! Jax lo anticipa con un Toe Kick che lo fa piegare su sè stesso...

OH MY GOD! THE LUST LUCK! THE LUST LUCK IN ARRIVO!

Kirk però riesce a liberarsi le braccia prima di essere sollevato con la proiezione, poi esegue un altro Back Body Drop, ma stavolta rivolto verso il centro del quadrato. Jax da spettacole e grande prova delle sue abilità aumentando l'angolo di rotazione in volo, riuscendo ad atterrare in piedi! Ma poi, ancora stordito, dolorante e sfinito dalla tortura subita poco più di un minuto fa, perde l'equilibrio e finisce in ginocchio. Kirk lo raggiunge e ne approfitta per chiudere una CAMEL CLUTCH!

Hammer non si prende neppure la briga di avvicinarsi ai due, dato che le sottomissioni non hanno alcuna valenza all'interno di questo match. Si poggia ad un angolo e finge di accendersi una sigaretta con una taunt improvvisata. Ma Kirk non è un idiota, anzi: sa che le manovre di sottomissione possono sfinire Jax a tal punto da fargli perdere i sensi e da lasciarsi trascinare a peso morto all'interno della fossa, senza alcuna possibilità di reagire. L'Humbler continua a far pressione sul collo del campione in carica, paradossalmente utilizzando una manovra di cui l'Undisputed Champion ha fatto un'arma letale.

Dopo qualche istante però Jax ha una reazione, contrasta la forza impressa da Kirk nella sottomissione e... Riesce a rimettersi in piedi, sostenendo sulla schiena il peso del suo avversario! Poi indietreggia verso un angolo e schianta Kirk di schiena contro i turnbuckles. A Garet manca il fiato, anche se è riuscito a liberarsi barcolla in avanti e cade in ginocchio, accasciandosi a terra poco dopo. Kirk riparte all'attacco, gli afferra una caviglia e applica una sorta di Ankle Lock, con l'unico scopo di far ruotare più facilmente l'avversario disponendolo supino.

OH OH! THE HUMBLER! THE HUMBLER IN ARRIVO!

Niente da fare, Jax spinge via Kirk con le gambe, poi torna sulle proprie gambe. Ma l'Humbler gli è di nuovo addosso: Jax prova ad anticiparlo con un pugno a mano chiusa, ma Aaron si abbassa schivando e avvinghia le braccia intorno al suo busto, sollevandolo poco dopo da terra con una BEARHUG! Jax soffre, e... PERDE I SENSI?!? OH MY...

McFist, il quale era rimasto in disparte a farsi i cazzi propri, si avvicina ai due in quanto stranito dall'improvvisa perdita di sensi del campione in carica. Garet si piega naturalmente in avanti a peso morto, poggiando la testa sulla spalla dell'avversario.

NON E' POSSIBILE! Jax apre gli occhi e rivolge un occhiolino agli spettatori dell'arena, ma Kirk non ha alcuna possibilità di accorgersene. L'Humbler allenta la presa e inizia a trascinare Jax verso le corde. Poi all'improvviso il corpo di Jax assume nuovo vigore e l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion avvolge un braccio intorno al collo dello sfidante, chiudendo una Front Cancery Hold! Kirk lo rimette giù, costretto a subire la forte pressione che Jax imprime sulla sua gola. Garet infieriesce per una dozzina di secondi, dopo di che chiude con un DDT!

Ma cosa fa Jax?!? Schiena Kirk?!? NON HA SENSO! Forse è solo per prenderlo un po' in giro. C'è qualcuno che però ha apprezzato il suo umorismo, McFist, il quale si butta a terra e inizia a contare...

Hammer: "ONE! TWO! KIRK OUT!"

Jax finge stupore e si mette le mani in testa, come se fosse dispiaciuto di non essere riuscito a concludere il match... Con un pinfall fasullo, più comunemente denominato pinfasullo.

Jax rialza il suo sfidante da terra, ha una totale possibilità d'iniziativa perchè l'Humbler è ancora stordito. Gli incastra la testa in mezzo alle gambe! THE LUST LUCK!

Ma Kirk con uno sforzo solleva Jax e lo dispone in posizione di Fireman Carry! SI AVVICINA PERICOLOSAMENTE ALLE CORDE! Jax si aggrappa alla terza corda con le mani, Kirk esegue un Fireman Carry Slam verso l'esterno del ring spedendo il campione oltre la third rope, ma grazie alla trattenuta Jax riesce a rimanere sull'apron, poggiandovi con il sedere e continuando a stringere le corde con le mani, con le braccia tese verso l'alto. Aaron corre verso le corde del lato opposto, ropes rebound, poi...

BASEBALL SLIIIIIIIIIIIIIDE! BECCATO IN PIENO! JAX PERDE LA PRESA DALLE CORDE E FINISCE NELLA FOSSAAAAA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

E' FINITA! QUESTA VOLTA NON SI RIALZA PIU'! Hammer inizia a contare!

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEE..."

Crowd: "HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!"

Hammer: "FOOOOOOOOOOOOOOOOUR... FIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIX..."

Kirk sorride, sa di avere la vittoria in pugno. Il pubblico è tutto con lui!

Hammer: "SEVEEEEEEEEEEEEEEEN... EEEEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

Jax non riesce a rialzarsi, è distrutto! Il suo regno potrebbe essere giunto alla sua conclusione!

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

Tutti con il fiato sospeso! Ma quando manca solo un ultimo conto da parte di McFist Jax fa per rialzarsi... Tuttavia fa molta fatica, non ci è ancora riuscito, James giustamente continua a ritenerlo poggiato a terra e PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

Hammer: "...T-!"

SI E' RIALZATO! IL LUCKYMAN SI E' RIALZATO AD UN SOFFIO DALLA SCONFITTA! UNBELIEVABLE!

Kirk scuote il capo ma continua a sorridere, gradendo l'intensità del match che sta disputando contro il campione. Jax fa una gran fatica a reggersi in piedi, ma riesce a raggiungere la scala e a sovrastare i primi gradini. Ci mette un'infinità di tempo a ritornare di sopra, ma alla fine ce la fa e si accascia sull'apron. Kirk fa per avvicinarsi alle corde, intenzionato a spingerlo nuovamente di sotto con estrema facilità. Ma McFist lo blocca! Deve aspettare che torni del tutto all'interno del quadrato per mettergli di nuovo le mani addosso. Intanto uno dei cameraman riprende diverse zone del mat, macchiate da tutto il sangue che stanno versando entrambi gli atleti.

Jax rotola sotto la prima corda, tornando verso l'interno del ring. Poi fa per rimettersi in piedi. L'Humbler è quindi libero di attaccarlo di nuovo, lo raggiunge e lo chiude con la presa iniziale per un common Suplex. The Luckyman però usa il braccio libero per colpire Kirk all'addome con un pugno, liberandosi. Poi continua con una Back-hand Chop dritta sul petto, poi Uppercut! Grande ritorno del campione, che vedendosela brutta ha capito di doversi spingere oltre ogni limite se vorrà sperare di uscire da questo ppv con la cintura ancora in vita. Forearm Smash, che atterra l'Humbler! Jax afferra le gambe di Aaron, ED ESEGUE UN ROCKET LAUNCHER DIRETTO VERSO LE CORDE! KIRK VOLA OLTRE LA TERZA CORDA! MA RIESCE MIRACOLOSAMENTE AD AGGRAPPARSI ALLA THIRD ROPE!

Kirk ricade sull'apron e far per rialzarsi immediatamente. Jax fa per afferrargli la testa, ma Aaron si abbassa e lasciandosi passare tra seconda e terza corda prova a colpirlo con una spallata sullo stomaco. Il Luckyman però si sposta a lato schivando e facendo penzolare il busto di Kirk sulla seconda corda! Breve rincorsa di Jax, SHINING WIZARD!

La ginocchiata di Jax spinge Kirk verso l'apron. L'Humbler afferra la terza corda con una sola mano, mantenendosi in equilibrio precario! Barcolla ma non molla, come si suol dire. E Jax conclude l'opera con una manovra incredibile, sale velocemente sulla terza corda ad un angolo, poi DIVING MISSILE DROPKICK! COLPISCE IL PETTO DI KIRK E LO LANCIA DENTRO LA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH..."

Nel ricadere all'interno del ring però Jax ha subito un brutto impatto, perchè per colpire l'Humbler ha dovuto sporgere le gambe verso l'esterno del ring e dopo il colpo, ricadendo verso il basso, l'appoggio delle gambe sulla third rope ha causato una capriola all'indietro con atterraggio brutale di testa, con il collo piegato. McFist non indugia, inzia a contare Kirk. La sfida è terminata?

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Sia Kirk che Jax rimangono immobili a terra, ma uno di loro è sul ring, l'altro all'interno della fossa infernale in zona sconfitta.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIX... SEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEN... EEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

WHAT THE FUCK?!? KIRK ALZA UN BRACCIO E CON LA MANO SPORGE UN POLLICE, RASSICURANDO I SUOI TOYS!

Crowd: "HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!"

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

KIRK E' IN PIEDI! E' IN PIEDI! Jax si riprende e si accorge di quanto accaduto, mettendosi le mani in testa. Stavolta in tutta spontaneità e non per gioco. Aaron risale la scala, molto lentamente, costretto a fermarsi più e più volte nel tentantivo di raggiungerne la cima. Dopo circa quaranta secondi torna all'altezza dell'apron e riesce a poggiarvi su con i piedi.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

TORNA ALL'INTERNO DEL RING!

Jax lo raggiunge e lo colpisce con un pugno... NO! Kirk gli blocca il polso e risponde anche lui con un pugno! Jax indietreggia, ma poi colpisce anche lui Kirk dritto in faccia!

KIRK!
JAX!
KIRK!
JAX!
KIRK!
JAX!
KIRK!

Altro pugno di Jax, SCHIVATO DA KIRK! Il Luckyman compie un giro a vuoto su sè stesso, l'Humbler si abbassa e gli afferra le gambe, lo sgambetta costringendolo con le spalle a terra!

THE HUMBLER! THE HUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMBLER! L'HA CHIUSA!

No, non ancora, Jax prova ad opporre resistenza, compiendo un ultimo tentativo d'evasione, ma non ci riesce! Aaron sta per chiudere del tutto la sua manovra finale!

MA JAX LA SCAMPA! Riesce non ruotare con il busto e per la seconda volta lo spinge via con forza, a piedi uniti!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! DOPO LA SPINTA DI JAX... KIRK FINISCE ADDOSSO A MCFIST! Hammer non poteva prevedere una cosa del genere e, colto totalmente alla sprovvista, si lascia travolgere e ricade passando in mezzo alla seconda e alla terza corda...

NOOOOOOOOOOOOOOOO! FINISCE NELLA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Taggart: "Non ci posso credere, ditemi che non è vero! L'arbitro è nella fossa!"

Garet Jax si rialza e, nonostante sia sanguinante e completamente esausto, ne fa un'altra delle sue... Si guarda intorno, poi inizia a scherzare sull'accaduto contando Hammer, improvvisandosi referee...

Jax: "OOOOOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEEEEEE..."

Kirk si volta di scatto e rifila a Jax un pugno terrificante in faccia! Jax barcolla verso le corde, si spinge contro di esse e torna verso lo sfidante. ALTRO SGAMBETTO DI KIRK! THE HUMBLER!

E STAVOLTA LA CHIUDE! THE HUMBLER COMPLETAMENTE CHIUSAAAAA!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Ormai Jax non ha più energie, non passa troppo tempo dalla chiusura che sembra perdere i sensi! Aaron dopo trenta secondi interrompe la sua finisher di sottomissione e inizia a trascinare Garet verso un lato del ring, per spedirlo nella fossa e chiudere la sfida. Intanto però, allo stesso tempo, vede emergere qualcuno dal limbo, dall'orizzonte dell'apron ring salta fuori la testa di McFist! Hammer è molto dolorante, e soprattutto, INCAZZATO! McFist torna all'interno del ring dopo essere risalito tramite la scala, riuscendoci in poco tempo rispetto ai due lottatori perchè questo per lui è stato l'unico e solo sick bump subito. Se qualcuno lo avesse seriamente contato avrebbe più o meno ottenuto un conto di 5 o 6. La sua maglietta è completamente strappata sul retro, si intravede il colore vermiglio del sangue. Kirk osserva Hammer, tutti sanno che non è stato davvero lui a gettarlo di sotto, ma James sarà dello stesso parere?

NO! AFFATTO! MCFIST E KIRK INIZIANO A DISCUTERE ANIMATAMENTE! Kirk fa valere le sue ragioni, McFist le proprie.

JAX SI RIPRENDE! Raggiunge Kirk alle spalle, e lo devasta con un LOW BLOW A TRADIMENTO!

Crowd: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

McFist guarda Jax in cagnesco mente vede Kirk stramazzare a terra, ma non può far nulla perchè ogni colpo di quel genere è del tutto consentito. Garet afferra Kirk per la testa, strattonandolo un po' per costringerlo in ginocchio, poi gli balza sulla schiena e applica la sua LUCKYMISSION!

LUCKYMISSION CHIUSAAAAAAA!

Ma Kirk urla di rabbia, giocandosi il tutto per tutto, sfruttando le ultime energie in corpo per sollevarsi da terra, tornando in piedi con l'avversario sulle spalle! Kirk si catapulta oltre la terza corda, ottenendo così una sorta di Judo Flip letale sull'avversario, volto a spedirlo nella fossa! MA JAX SI TRATTIENE CON TUTTE LE SUE FORZE ALL'HUMBLER! I DUE RICADONO ENTRAMBI SULL'APRON!

Jax e Kirk si rialzano, rimanendo in equilibrio sull'apron ring!

GOMITATA DI KIRK!

GUT KICK DI JAX!

UPPERCUT DI KIRK!

HEADBUTT DI JAX!

I due sono completamente intontiti. Il campione si gioca il Jolly, Lariat sull'Humbler! Ma Kirk gli afferra il braccio e gli fa compiere una rotazione, COSTRINGENDO JAX RIVOLTO DI SPALLE RISPETTO A SE'!

OH MY FUCKIN' GOD! KIRK VA DI GERMAN SUPLEX!

Jax si aggrappa alla terza corda con le mani, Kirk rimane proteso con tutto il corpo verso la fossa, provando a spingervi dentro Jax!

OH MY GOD! GARET MOLLA LA PRESA DALLA TERZA CORDA!

GERMAN SUPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!

I DUE FINISCONO ENTRAMBI NELLA FOSSA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

MA NON E' POSSIBILE! Avendo opposto resistenza con una spinta contraria Jax, durante la proiezione di Kirk, è rimasto sbilanciato in avanti, ED E' RICADUTO COMPLETAMENTE ADDOSSO ALL'HUMBLER, SCHIACCIANDOLO! Infatti, soltanto pochi secondi più tardi, favorito dall'atterraggio "morbido", Garet riesce a rimettersi in piedi!

Garet Jax: "WHAT A LUCK!"

Kokone: "Più comunemente... CHE CULO..."

Taggart: "Non ci posso credere, è finita. Kirk non si rialzerà più.

McFist scuote il capo incredulo, ma poi inizia a contare.

Hammer: "OOOOOOOOOOOOOOONE... TWOOOOOOOOOOOOOOOOO... THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUR..."

Gli spettatori scozzesi si disperano, ma qualcuno spera ancora che l'Humbler riesca a fare un miracolo.

Hammer: "FIIIIIIIIIIIIIIIIIVE... SIIIIIIIIIIIIIIIIIX... SEEEEEEEEEEEEEEVEN... EEEEEEEEEEEEEEEIGHT..."

Jax risale la scala, convinto di avere la vittoria assicurata.

Hammer: "NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE..."

Garet sta per tornare sull'apron, Kirk non da alcun cenno di vita...

Hammer: "TEEEEEEEEEEEEEEEEN!"

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Parte Get Lucky, McFist chiede agli staff member di lanciargli la cintura. Jax si aggrappa alle corde come una scimmia ubriaca e poi si lascia rotolare verso l'interno del ring. Poi fa per tornare in piedi, intanto McFist si è fatto consegnare il titolo e si prepara a consegnarlo al Luckyman. La telecamera inquadra ora... il braccio di Kirk che si aggrappa al bordo della fossa! Garet Jax si volta, pronto ad affrontare nuovamente lo scozzese. The Humbler striscia verso il centro del ring e riesce lentamente a rimettersi in piedi. Garet sembra pronto a combattere, Kirk, però... gli tende la mano!!! Il pubblico è in subbuglio! Jax aggrotta le sopracciglia, e ACCETTA LA STRET... ma Kirk toglie la mano e la porta all'inguine, urlando "CIUCCIA" a Jax. Garet molla un pugno sulla spalla di Kirk, che, barcollando, si allontana. Garet Jax ha mantenuto il WBFF Undisputed Heavyweight Championship e lo alza al cielo! Il pubblico sembra diviso, Garet non ha fatto nulla per farsi amare e nonostante la fine "pacifica" con Kirk sembrano non accettare il campione... ma ATTENZIONE! I riflettori si accendono sullo stage... Che sta succedendo?

CROWD: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

OH MY GOODNESS!!! RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Boato del pubblico! Ma cosa vorrà mai l'italiano ora??

Raven ha un microfono in mano e rimane sullo stage ad osservare Garet Jax che a sua volta lo scruta cercando di capire le sue intenzioni.

CROWD: "RAVEN! RAVEN! RAVEN!"

RRR: "Ciao, Garet! Ti ricordi di me? Ti ricordi il 2 luglio del 2012? Sei venuto a casa mia, a Roma, e mi hai messo nei guai con la LAV per quella patetica scena col tuo falco che massacrava un coniglio..."

[ennesimo spiegone per chi è all'oscuro di tutto ciò, Raven fa riferimento a quanto accaduto durante lo show R-Pro R³volution #3]

RRR: "Ma il problema non è quello, figurati... Le beghe legali in un modo o nell'altro si risolvono sempre. Il problema è il match che c'è stato dopo tra me e te, il problema è il conto in sospeso che non abbiamo ancora chiuso nonostante siano passati più di 3 anni. Sono dovuto venire fin qui per trovarti, sono dovuto tornare in WBFF per mettere la parola fine a questa storia..."

RRR: "And this time you won't ben so lucky!"

Raven lascia cadere il microfono a terra mentre riparte "Charlie Big Potato" ed è su queste immagini che Gates of Hell finisce agli archivi.

Kokone: Dobbiamo chiudere, amici e WBFF FANS, ma chiudiamo in grandissimo stile!
Taggart: A venerdì prossimo, la strada per Extreme Rumble è appena cominciata...eccome se è cominciata!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + KoF Match + DiM Match + Tag Team Match + Triple Treath Match)
Hammer (Main Event)
Kirk (Steel Cage Match)
Neith (Graphics)
Utenti (Promo)
[Modificato da Hammer_ 25/10/2015 17:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com