Nuova Discussione
Rispondi
 

Sophitia [Scheda in disuso]

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2017 22:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/10/2015 22:40
 
Quota

Real Name: Elizabeth Shlesak (Ma Doe è il solo a chiamarla per nome di norma)

Ring name: Sophitia

Altezza: 1, 82 m

Peso: 73 Kg

Nascita16 Marzo 1992

Provenienza: Lituania

Nickname:
Coefficiente di Instabilità
The Obelisque of Demise
MrsFortune
The Disciple of Darkness
Lillith's Mad Daugher
Little Piece Of Chaos
New Age Eris

Biografia: Non pervenuta.

Theme Song e Titantron 2015-2017 Jody Gray - Human Habitrail
Testo nascosto - clicca qui


2017-Presente "Hide and Seek"

 


Entrance Style Le luci si tingono di rosso e tra i fumogeni e un fuoco basso Sophitia fa la sua comparsa in stile Gengral ascendendo dal basso sulla rampa: una volta raggiunto del tutto lo stage si inchina teatralmente e si da a tante piroette. Con un ghigno divertito stampato in volto, compie saluta il pubblico. La ragazza prende a saltellare in tondo, talvolta salutando anche il pubblico, se è dell'umore - un vero terno al lotto! ; dopodiché salta sul bordo ring appendendosi alla terza corda per le gambe, penzonaldo a testa in giù con braccia incrociate al petto come a emulare la posa dei vampiri che dormono. Si lascia quindi scivolare sull'apron sinuosamente strusciandosi vicino le corde e rotolando all'interno per poi alzarsi e compieri un inchino.

Gimmick Su Sophitia non si sa pressoché nulla. Il passato della ragazza è oscuro a chiunque, presumibilmente anche alla stessa bionda che mostra spesso di non conservare alcun ricordo della propria gioventù.  Non ne si conoscono né provenienza, né parentele. E' stata recentemente rilasciata dopo un breve periodo di prigionia con accusa di Vilipendio. Da qui si è risaliti all'unico dato rilevante che vede Sophitia come membra di una ristretta setta occultista dagli intenti non meglio chiariti. Ella è devota "compagna di sangue" del Gran Cerimoniere Virgil, spiritista e studioso, anch'esso dal passato oscuro. 
Non la si creda per questo il tipico personaggio "dark": Sophitia ne incarna tanto lo stereotipo, quanto la parodia con i suoi modi ossessivi, le lugubri filastrocche, i repentini cambi di umore, ma un'immancabile e anticlimatica autoironia. Si definisce "Seguace del Caos", ma non ritiene per questo di essere graziata dal "Caos" stesso, al contrario!
Sophitia, detta Sophy, è affetta da numerosi complessi che le impediscono una qualsivoglia sana interazione umana: la sua incontrollata esplosività emotiva non è d'aiuto quando si ha a che fare con lei, considerando che può mutare atteggiamenti da un mometo all'altro.
Ha un toplino chiamato Malvasio, a cui vuole un gran bene e a cui si sente simile.

Psicologia "Coefficiente di instabilità" ben descrive il soggetto: incontenibile, loquace e pervasa da una snervante allegria e spensieratezza. Sophitia è mediamente colta - pur facendo sfoggio delle proprie conoscenze nei contesti più inadeugati - e dotata di una sferzante ironia e autoironia che le permettono di non prendere nulla sul serio (neanche se stessa) fino al punto di far saltare i nervi al rivale. Non la si sente quasi mai parlare di Demoni, Diavoli o Occulto: si limita a parlare "del piccolo caos quotidiana" di cui si definisce, non senza ironia, la "sacerdotessa numero 2: la prima la stanno cercando". Soffre di quella che potrebbe essere definita una sorta di Sindrome di Stoccolma, per la quale tende ad affezionarsi fino all'ossessione a molti rivali che si dimostrano superiori. Non si confonda ciò con complessi di inferiorità: schiacciare i più deboli - per i quali solo di rado prova pietà - è un qualcosa che adora.
Non sta mai ferma e ha diversi tic,  e invade "lo spazio personale" dei rivali. Oscilla tra l'innocenza e l'insanità perdendo facilmente le staffe. Combattere e spaventare sono cose che la divertono e la soddisfano. Darebbe se stessa per il suo fantomatico "Altissimo" a cui è devota senza remore, ma in mancanza di Virgil, è in costante ricerca di qualcuno da compiacere: ne sono una prova i numerosi team di cui ha fatto parte, sempre da sudiera, mai da capo delle operazioni. 
E' ossessionata da Crystal Houghton per cui prova un mix di amore-odio
Tende ad attribuire i repentini cambi di umore a delle vocine nella sua testa a cui ha anche attribuito dei nomi che celano per lo più dei giochi di parole.
 Idem - il Conscio
 Bonnie Nettletoot - La spensieratezza
  Nemesis - La rabbia
 Beht Ears - La tristezza
 Grace Starbread - La tenerezza
 Sam Ends - La follia
 Madame Cumulus - L'intelligenza

Attitudine sul ring Sophitia gode di uno stile estremamente vario e completo che le permette di passare da tecnicismi e sottomissioni a salti sfruttando le corde, fino a mosse degne del miglior bigman della federazione. Questa commistione di stili è figlio di un'altezza fuori dall'ordinario che per una ragazza, che si presta però a grande flessuosità.
Il suo stile di lotta è volto a sfiancare progressivamente il rivale con lo scopo di "divertirsi" il più possibile. Preferisce abbassare progressivamente di intensità il tono del match riservandosi la spettacolarità per l'inizio e calandosi sempre di più nelle sottomissioni col trascorrere dei minuti.
Sprezzante del pericolo si fionda in qualsiasi sfida e situazione incurante delle conseguenze, non per piacere dell'estremo, o sregolatezza, ma per troppa impulsività. Il suo principale difetto è proprio il temperamento eccessivamente lunatico che le può far dilapidare vantaggi, come guadgnarne di punto in bianco: dopo rush di aggressività o lucido tatticismo, può scadere in un senso di pietà per il rivale, di sconforto personale, o di ilarità, che tendono a condannarla. 
La sua "arma" d'offesa preferita sono i calci, mentre il bersaglio prediletto - in vista della finisher - le braccia.
Ha il vizio di tentare molti pin durante l'incontro per sfiancare il rivale, anche quando il kick-out è ovvio.
Se col rivale nutre un "legame" particolare, e la faida è divenuta viscerale, per paradosso, qualsiasi cosa qui scritta, viene a crollare, e riesce a mantenere maggiore concentrazione, combattendo un match con meno "saliscendi" emotivi.

Condotta Tag Team Al contrario di quello che si potrebbe pensare, data la psicologia della ragazza, Sophitia è una vera manna dal cielo quando si tratta di match di squadra:  a meno che non ci siano sinceri screzi coi compagni di team (nel qual caso, non si fa problemi a torturarli psicologicamente, remando contro tutto il tempo, fino anche a farsi schienare di propoito), l'Aralda del Chaos è sempre pronta a dare il massimo, a sacrificarsi, e salvare da qualsiasi situazione chi è al suo finaco.
E' estremamente devota e riconoscente a chiunque le si affianchi, affezionandosi parecchio - anche se spesso in maniera ossessiva.  Certo è che, come guardia del corpo, è un'assicurazione.

Stipulazioni preferite  Submission Match, Steel Cage, Match a più uomini (specialmente Triple Threat e Battle Royal); ma soprattutto essere Special Referee (il senso di potere la inebria ahahah)

Stipulazione avverse Ladder, Table, TLC, First Blood, Ambulance Match [Praticamente la maggior parte dei match in cui non si può vincere convenzionalmente]

Oggetto contundente preferito Di solito si slaccia la cintura di metallo intorno al costume e la usa o come frusta impropria o direttamente per strangolare il rivale, ma per lo più utilizza con creatività ciò che si trova di fronte, con una propensione per le armi non-convenzionali come bastoni da passeggio, bottiglie, telecamere, bocche di lupo sradicate (se di piccole dimensioni), e altro ancora... 

Catchphrase (mostrando un cartellino) "Sophitia, Apostola del Chaos numero 2: la prima la stanno ancora cercando... dicono sia nei casini”

Titoli vinti 
Tag Team (con l'Unstable)

Storia in altre e-fed Sophitia fa la sua prima apparizione in HIAC combattendo qualche fatal 4 way per poi abbandonare nell'arco di due mesi la compagnia. Torna poi in NWS come accompagnatrice del Maestro Virgil assistendolo in ogni incontro fino alla vittoria del titolo massimo. Virgil diviene quindi primo NWS Heavyweight Champion, ma la sera dopo la compagnia chiude i battenti.
In PWA e REF appare a metà 2017 conquistando il titolo Femminile PWA, fallendo il match di unificazione una volta in REF, per poi trionfare nella rivincita e perderlo in un match a 5 da lei indetto troppo superbamente. Si allea quindi con un team di darkettoni chiamato Truce of Redemption

Storia in WBFF  
Sophitia fa il suo debutto on screen a Gates of Hell 2015 con un promo disturbante che interrompe la trasmissione prima della messa in onda del Main Event. La settimana seguente, al debutto, affronta Crystal, in un ottimo match che la vede sconfitta: è l'inizio della sua ossessione per la rossa.
Inserita in una Battle Royal a 9 uomini per decretare il numero 34# della Rumble, esce vincitrice aggiudicandosi tale slot, che al ppv gli frutterà l'eliminazione di Drago, onde poi essere fatta fuori pochi secondi dopo da Cazador.  Nel corso dello stesso evento è stata rivelata come partner misteriosa di Jumala per la rinata-Awakening: i due sconfiggono Crashindenton e Liiva quella stessa sera. 
Nel corso delle settimane, ha sviluppato una morbosa ossessione per Crystal Hougton: il match tra le due valevole si svolge a Maniacs per la qualificazione al torneo della Empress of Wrestling e vede Sophy nuovamente sconfitta.
Poco dopo abbandona l'ordine di Jumala, non riuscendo a decollare per via di poco impegnati Chiledren of Tomorrow e David Wollf, e Jumala la lascia libera. Si associa presto allo Straniero e Derrick Mortimer, fondando l'UnStable a BD300.
Il team conquista le cinture di coppia ad Interim Plague per poi perderle a The People Choice contro la Hog Family con schienamento subito dal WWE Derrick Mortimer.
L'UnStable si sfalda progressivamente, perché Sophitia decide di salvare Gaijin da se stesso liberando l' "uomo che fu", ma fallisce nell'intento e sparisce dai radar per un po'.
Tornato ad Ottobre 2016, durante lo special di Halloween, riprende subito le due faide interrotte, inserendosi con la forza nello scontro in corso tra Houghton e Lo Straniero. Fa team con Crystal contro Gaijin e il WWE, ma il desiderio di Cray di affrontare lo Straniero costa caro alla squadra che perde. 
Il mese successivo, favorisce inavvertitavamente nella vittoria contro lo Straniero la Rossa. Nel PostMatch ruba la maschera Bard a Gaijin e promette di metterla in palio a Maniacs IX a patto di essere inserita in una contesa a tre con Lo Straniero e la campionessa Survival (Crystal Houghton). Perde il match e decide di ritagliarsi una pausa in veste di Mentore per il progetto Horizon, prendendo John Doe sotto la propria ala protettiva. Tra i due si sviluppa uno splendido legame e il suo Rookie è il vincitore della stagione 1 del progetto Horizon.
Torna nel Main Roster con Doe e BlackJack attaccanto BlueBird con l'intento di "proteggerlo": Bird aveva infatti perso il titolo per via di una interferenza di Drago e Sophy sostenendo che chiunque tocchi la vetta non è destinato a tornarci non vuole questa sorte per Blue per il quale avverte un certo legame e affetto. Prova ad ostacolarlo in ogni modo, trovando sulla sua strada però anche Drago. Sconfitta da Drago a Royal Pornocracy, prevale però poi a Interim Plague contro Rainer ottenendo il veto sulla sua possibilità di competere per il titolo Mondiale fino a quando Sophitia lo vorrà.
Bluebird sceglierà di vedicarsi poi protraendo la faida tra i due fino a un Cage Match combattuto a Freezing Evolution.
L'indomani, la ragazza si iscrive alla BR a 20 uomini per la riassegnazione del titolo KoF vacante che la vede trionfare e conquistare il primo titolo singolo in carriera, e intanto fa amicizia con Liiva con cui compete in Thea per i titoli di coppia, fallento l'assalto.


Wrestling Style: Complete pack con preferenza per Striking e sottomissioni

Moveset

Finisher (Frequenti)

Asteroth's Calvary (Lotus Lock - solitamente preceduta da una taunt in stile Orton con rivale a terra)
 Lillith's Trill (Reverse STO to Turnbuckle - raramente eseguito come normale Reverse STO)

Finisher (Rare)

Hammer's Bell (HEADRUNNING LOW-DROPKICK con rivale a testa in giù appeso con le gambe tra le corde superiori opportunamente intrecciate tra loro in Tree of Woe)
ASH - Across the Seventh Hellpit (Avalanche Flip Bottom - rara)
Riding Bemouth:
Video a 4:03

Mosse frequenti

Green Mist

Sit-Out Shoulder Arm Braker
Jumping Arm Breaker
Single UnderHook DDT
Leg Drop Inverted Bulldog 
Eat Defeat
One Arm SpineBuster

Lucifer Curse (Running Jumpung Double Knee to Face - solitamente in apertura di match)
Big Boot

Corner Foot Choke in handstand position (con rivale all'angolo)
Crossbody into turnbuckle seguita spesso da una manovra dal paletto.
Stink Face
Hardyac Arrest (Jeff Hardy)

Figure four HeadLock into repeated facebuster
Spinrgboard Double Knee Strike

Bridging Chickenwing
Zoatha 'n' Camma (Crucifix Stretch)
Tarantula

Altre manovre

Samoan Drop
Backstabber
Stanidng Sea Fire
Suplex Into Gut Buster

Running over the head bulldog
Chop alle gambe in rincorsa per far cadere il rivale
Jumping double foot stomp
Knee Stomp alle braccia.
 
Pop-Up European Uppercut
Cross ArmBar con rivale in corsa
Pop Up Samoan Drop

Diving Molly Go Round Pin
Diving Rolling Savate
 
Octopus Hold
Kimura Lock
Abdominal Stretch
Choke
Guilliottine Choke
Hammerlock

Taunt: Whippata alle corde, si lancia in Handstand in avanti e si appende alle corde a testa in giù, incrocia le braccia, e manda un bacetto.

Aspetto

Carnagione bianco-cadaverica, capelli di un biondo quasi stinto portati fino alle spalle da quando l'è stata tagliata la coda di cavallo e il body paint fatto di tribali che percorrono il suo corpo sono i suoi marchi di fabbrica. Il facepain ricalca qullo de El Dia de los Muertos.
Le pupille sono di un azzurro chiarissimo (raramente rossi per le lenti a contatto) e il leggero strabismo la rende paradossalmente più inquietante.
Indossa una veste top rosso con una sola manica lacerata che le lascia scoperto l'ombelico e guanti a rete.
Il viso è leggermente butterato... ciò nonostante conserva uno strano e raccapricciante fascino.
Porta un costume nero attillato, tenuto su da una cintura con anelli di metallo, e degli stivali borchiati neri, lunghi fino alle ginocchia.


Volto



"Manager"
Sophitia è ultimamente solita accompagnarsi nei segmenti a un piccolo ratto dal manto grigio chiamato Malvasio.

[Modificato da GregorHeavans 27/02/2018 23:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 972
Post: 972
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Bluebird
23/10/2015 01:02
 
Quota

Certo che la tipa ha una gran bella... collana, devo dire.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 44
Post: 44
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Lowcarder
Crystal Houghton
23/10/2015 12:11
 
Quota

Che bella biografia!
Sembra un personaggio molto interessante <3
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/10/2015 16:37
 
Quota

Mi spiace ma la prestavolto è solo provvisoria.. quindi la collana a breve sparisce. xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.138
Post: 3.430
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
23/10/2015 17:43
 
Quota

L'unica critica che muovo, riguarda forse alcune powermoves che a conti fatti la ragazza rischia di non eseguire mai. Pesa 73 kg, contro chi diavolo potrebbe mai effettuare una Jackhammer? XD

Per il resto, se l'immagine della bio è davvero momentanea, spero almeno che venga sostituita da un'altra signorina che abbia a sua volta due gran belle... pupille, ecco.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4.160
Post: 1.714
Registrato il: 18/10/2006
Città: BOLOGNA
Età: 37
Sesso: Maschile
Handler
Desperation Iron Man Champion
Felix Owens
23/10/2015 17:51
 
Quota

BUGGY NOVA [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/10/2015 15:29
 
Quota

-Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3

-Ho provveduto a dargli qualche piccolo chiletto in più seguendo il consiglio di chi ha commentato

-Per chi volesse, ho inserito anche il link del titantron che feci al team a suo tempo: comprendeva quindi oltre a Sophitia lo stesso Virigl della biografia. :)
[Modificato da GregorHeavans 24/10/2015 15:39]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 117
Post: 113
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
24/10/2015 18:56
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 24/10/2015 15:29:

-Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3




A me piace.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.386
Post: 21.221
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/10/2015 19:22
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 24/10/2015 15:29:

-Prestavolto modificato come avevo detto... mi spiace per la collana e le pupille che non sono più quelle che vi avevano colpito :3

-Ho provveduto a dargli qualche piccolo chiletto in più seguendo il consiglio di chi ha commentato

-Per chi volesse, ho inserito anche il link del titantron che feci al team a suo tempo: comprendeva quindi oltre a Sophitia lo stesso Virigl della biografia. :)




La trovo eccitante nel modo più strano del termine. Direi... Eccithante!
Ti ho messo il video nel formato giusto (c'è il pulsantino video a destra quando crei messaggi), così si può vedere da qui. Il titantron è epico, lei mi fa già paura.
[Modificato da cell in the hell 24/10/2015 19:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 509
Post: 509
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/04/2017 22:01
 
Quota

Dopo due anni che Sophitia di fatto certe mosse non le ha mai fatte, certe altre ne ha inserite, e il modo di combattere l'ha mutato, le ho dato una "svecchiata" al parco mosse
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com