Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #4

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2015 16:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.122
Post: 3.213
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
19/10/2015 13:59
 
Quota

Edizione numero quattro, sono passate quasi due settimane dall'ultimo numero ma non vi sono stati argomenti succulenti sui quali fondare le basi di un editoriale. Ora siamo in vista di Gates of Hell, molto è successo e molto succederà nei prossimi due mesi che ci porteranno a WBFF Maniacs, e l'editoriale di oggi riguarda gli handler: cosa si aspetta ognuno di voi da WBFF Maniacs, cosa pensate che il vostro personaggio combinerà nello show più importante dell'anno? Quindi questo è un editoriale "multimediale", aperto a tutti, dove ognuno dovrà parlare solo ed esclusivamente di ciò che pensa che il suo / i suoi personaggi faranno a Dicembre.

Posso coadiuvare il tutto dando alcuni spunti interessanti: in primo luogo, è davvero molto probabile che vi sia nuovamente lo Scent of Glory, match che l'anno scorso è stato vinto da Felix Owens e che mette in palio premi molto importanti per i primi quattro classificati. Si tratta, sostanzialmente di una Elimination Chamber a dodici persone, dove gli ingressi avvengono ogni cinque minuti, le eliminazioni avvengono come nelle classiche Chamber, la vittoria finale quando si rimane in due si ottiene andando a staccare una sorta di "ferro di cavallo" dalla cima della struttura, arrampicandosi sulla gabbia. Grande successo per il match dell'anno scorso, con Felix Owens che ha scelto di sfruttare la sua Title Shot per WBFF Maniacs di quest'anno, quindi si è assicurato uno spot nell'evento più prestigioso dell'anno.

Come già detto in precedenza, è possibile (anzi, molto probabile) che il Main Event di Maniacs sia almeno a 3 persone (Campione, Owens e il vincitore della Rumble): se pensate che sarà il vostro pg a vincere la Rumble, ditelo chiaramente, esprimetevi con baldanza!

Inoltre, è plausibile che tutte le cinture saranno difese in quel di Maniacs...o forse no, chissà, se credete di essere campioni di qualcosa, o di andare per qualche titolo, avanti, coraggio, ditelo!

Potrebbe essere questo editoriale teatro di una sorpresa che, in realtà, avrete solo la settimana successiva a Gates of Hell: non possiamo svelare tutto con così largo anticipo! E' una notizia che potrebbe fare gola a molti, una novità che potrebbe determinare un qualcosa di totalmente inaspettato per Maniacs, ma non solo.

Insomma, ho scritto fin troppo, tocca a voi!

Statemi ben...

....AZZ, NON HO DETTO COSA PENSO CHE FARO' CON DRAGO E DENNY!

Beh, io so già cosa farò, sono over the god e tutto so [SM=g27828] ribadisco, tocca a voi!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.356
Post: 2.245
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/10/2015 15:34
 
Quota

Sarò piuttosto sintetico e dico semplicemente che mi piacerebbe arrivare a Maniacs in coppia con Fabrizio, se da campioni o ancora da sfidanti non lo so e personalmente passa in secondo piano, rispetto a quello che sto costruendo con lui e che mi permette di sviluppare anche altre storyline più personali altrove.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.357
Post: 21.192
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/10/2015 20:36
 
Quota

Non penso che sarà un mio pg a vincere la Rumble, mi do uno 0% per entrambi i pg.

* Jack Leone probabilmente sarà ancora a cercare di mettere a posto la situazione personale, secondo me lui e Denny potrebbero finalmente andare per le cinture di coppia (prevedo che lui e Cazador le perderanno entro un mese, non è detto a Gates of Hell ma sicuramente all'occasione seguente di sicuro) contro un team ben assestato come può esserlo Dumas-Crystal o DeSade-Roux. Spero che non sia un Gauntlet, vorrei un 2 vs 2 epico. Davvero, non ho idea di cosa farà ma secondo me lui si aspetta di essere lì.

* Angel Obike Lowe secondo me avrà ceduto e sarà tornato ad essere "Time" Angel Obike Lowe, rinunciando alla libertà di mostrare il suo volto per essere ancora il cavaliere oltre i confini del tempo. Una regressione che chiuderà definitivamente il capitolo "ma Time è Alfonso?"
Come match, per me sarà nello Scent of Glory, oppure in un atto finale contro Sheenan.

* John Kratos non tornerà, penso che la sfida a Roma lo abbia soddisfatto a lungo termine, non ha più una rivalità con McFarry, non ha ragione di tornare per affrontare di nuovo l'irlandese.

* Maskos non lotterà (non ha nemmeno una bio, è un allievo della JLW), probabilmente McFarry lo avrà già licenziato.
[Modificato da cell in the hell 19/10/2015 20:37]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.124
Post: 3.416
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
20/10/2015 03:01
 
Quota

Se parteciperà, Owens, perché vorrà consolidare ancor di più il suo main eventi di Maniacs.
Altrimenti Skyblue, perchè se per Maniacs non c'è una storyline eccezionale prevista per lui, il main event è il suo posto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.995
Post: 314
Registrato il: 18/02/2010
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Skyblue
20/10/2015 16:42
 
Quota

Per me Owens non parteciperà alla Rumble. Se lo farà, sono d'accordo nel considerare l'eventualità di una sua vittoria come un'ipotesi forte, ma ritengo più probabile che inizi il feud contro il campione - Jax, Kirk o un terzo che uscirà dal prossimo PPV - già nel mese di novembre.
Ecco, li vedrei bene insieme nel tavolo di commento della Rumble, pronti a vedere chi sarà il terzo partecipante al main event che li vedrà coinvolti, se sarà un match a tre.
[Modificato da TGCanadese 20/10/2015 16:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com