È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Holy Desperation 4x12

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2015 16:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.361
Post: 2.250
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
21/10/2015 23:36
 
Quota

Re: Re:
HHHThegame, 20/10/2015 17:44:




Tu sei uno sporco, perché nel segmento spiegone hai messo un altro link ad un altro segmento spiegone! [SM=g10110]
Ora che ho letto tutti i rimandi, avevo quasi capito di più quando non avevo capito un cazzo, perciò ho chiamato Donovan Bluegrass per farmi spiegare quanto ho letto e mi ha risposto così:

DB: Allora, da quello che ho capito, ce stanno un po' de masochisti mascherati dei quali uno pare uforobbò sotto acidi all'interno di un trans-club. E niente, quello più vanesio parla co no specchio, ma quello che n'ho capito è se sto specchio je risponne, o è solo na metafora, o lo specchio è il ringname de n'altro dolorante. Per il resto, so le solite botte e mazzate quanno se creano rivalità storiche, ma mobbasta, annamo a fregna.


Ha detto giusto o ha capito male? [SM=g27828]



Sono un po' il Marco Damilano delle fed, spiegoni come se non ci fosse domani. E a proposito di spiegoni faccio chiarezza sulla questione dello specchio.

Quando gestivo Morgan DeSade in ASW, si parla degli anni dal 2005 al 2007-8 circa, il buon Morganino era il leader di questa stable di pazzi disgraziati con l'insana passione di rompere le ossa e spezzare le reni agli avversari chiamato Kulto o anche Culto del Dolore (quest'ultimo l'avete già sentito in qualche promo di PDS). Ora questi matti credevano - e credono tuttora - in un'entità chiamata Dolore che guida 'sto mondo demmerdah (e non sto a rivelare tutto il resto sennò sai che palle) e potevano colloquiare con 'sto Dolore attraverso uno specchio (stile Biancaneve, con la strega che parla con lo specchio delle mie brame). Fatto sta che a una certa (l'anno scorso) mi impongono una storyline in cui c'è una lotta intestina nel Kulto e uno dei nemici di Morgan acchiappa lo specchio e lo distrugge per fargli sfregio e da lì nessuno ha più parlato col Dolore e quindi non si sa che ne pensa di cosa fanno o non fanno 'sti qua.


Detto questo commenterò velocemente qualcosa di questo show cercando di fare il punto sulla situazione in vista di Gates of Hell.

COMEDY WBFF
Ho una visione particolare in merito al comedy: personaggi come Crashindenton o alcune situazioni come quelle in cui si trovano spesso quelli della Chaotic Existence non mi piacciono e non mi convincono, soprattutto per il loro modo di mischiare elementi on e off work creando una commistione che rompe la quarta parete che non dovrebbe vedersi in una e-fed. Al contrario, personaggi come McClure hanno un carattere totalmente comedy ma che comunque si integra bene con il normale svolgimento della fed e per questo li trovo molto godibili e mi piacciono.
Ho visto però, almeno nei commenti di Max, di questa settimana che per alcuni l'effetto finale è opposto: Crash riscuote più successo di Oregon. Mi chiedo come mai? [domanda senza polemica, pura curiosità]

FELIX OWENS E IL KOF
Diciamoci la verità: il KoF sta stretto a Felix, soprattutto perché dopo un paio di sfide emozionanti come quelle contro Jack Leone e Angel Obike Lowe, il buon King of Mind si è dovuto confrontare con altri avversari di livello piuttosto infimo. A Gates of Hell le cose andranno parzialmente meglio perché nessuno dei suoi avversari, preso singolarmente, è alla sua altezza ma in un elimination match le cose possono cambiare. Ad ogni modo, il bello di questo regno di Owens e l'aver mostrato il suo aspetto più istrionico e da mattatore: continuo a preferire il Felix Owens dei monologhi con le luci sparate in faccia ma un pg come si deve deve essere capace di variare anche nei promo e Felix ha superato la prova.
Dei suoi avversari, l'unico che secondo me ha probabilità di batterlo è Jumala che ultimamente vedo sempre più in risalita [tuttavia non lo considero "risorto" completamente perché non vorrei che si assestasse su questo nuovo modo di fare promo che però ora convince ma in futuro chissà]. Per Enfant Prodige sarà una bella parentesi prima di tornare in JLW e per Oregon sarà una bella parentesi prima di tornare a fare film demmerdah. Wolff ha potenzialità ma è ancora acerbo per un titolo e - condivido il giudizio di Dibbio - a 'na certa 'sticazzi di Klose e Jax.

DESPERATION IRON MAN TITLE
Ogni atleta ha forti motivazioni per vincere questo match. Denny deve confermare di essere un gran pg che può fare da protagonista e non solo un comprimario (né il wrestler un tempo conosciuto come Denny Locker [SM=x1183760] ); Sheenan si mantiene su livelli altissimi da quando sono tornato in WBFF e meriterebbe anche più di ciò che si sta giocando a GoH; Barriage è una promessa che deve sbocciare definitivamente e la domanda da farsi è se può attendere ancora o se invece rischia di bruciarsi; infine l'ex-Time deve scegliere cosa fare da grande, se tornare l'AOL che ha convinto tutti o se continuare la discesa negli Inferi alla ricerca del suo vero Io.
Tutte queste motivazioni sono emerse con forza in questo show, ottimi lavori di tutti i contendenti che rendono ancora più incerto l'esito del match.

TAG TEAM TITLES
I campioni non sono una reale coppia, è assodato, e la spiegazione data da Max mi sembra convincente. Tuttavia non credo che basti una semplice separazione dei promo (Claudio fa il suo e Jack il suo) ma che questo clima di scarsa alchimia dovrebbe essere reso anche attraverso promo congiunti in cui mostrare come tra i due non si crei l'affiatamento necessario a tenere i titoli. Penso che questo sia più di un indizio (mettici pure che tutti e due i campioni hanno i cazzi loro a cui pensare) sul fatto che avremo due nuovi campioni a GoH. Ma chi?
Su Paolino e Roux sono di parte, ma mi piace moltissimo lavorare con Fabrizio e mi sto divertendo a collegare quanto accade a Paul in WBFF con gli avvenimenti della TWP (per la gioia di Dibbio che poi non si trova i link). Artemis e Drago così come Crystal e Dumas sono la classica coppia che scoppia, ma questo non significa che vadano sottovalutati.
PS: oggi Bobbie simpatico come un dito nel culo ricoperto di sabbia e peperoncino, non che di solito sia un Cristo compagnone ma stavolta mi è proprio andato sul culo, bel lavoro.

GAIJIN E BLUEBIRD
Che dire... Non me la sento di dare un giudizio sui due, i lavori fatti per questa puntata sono ottimi come al solito. Gates of Hell potrebbe dire tanto e nulla nella loro faida, chissà. Ormai è difficile aspettarsi qualcosa da loro, molto meglio sedersi sulla riva del fiume e aspettare il cadavere di Kolme.

KIRK VS JAX
Sarò onesto: stavolta non mi sono piaciuti. A me l'idea di portare avanti la faida in questo modo mi piace molto, il finale dello show con McFist (teniamolo d'occhio che potrebbe regalare ottime sorprese a GoH) ha messo quel pizzico di fisicità che era mancato finora, ma stavolta il promo dei due cazzoni non mi ha preso. Forse non era un lavoro all'altezza dei precedenti o forse questo modo di condurre la faida non mi prende più.
Peccato perché comunque vada sarà una faida da ricordare questa.

SKYBLUE E PSYCHO ROMAN
Giudizio molto simile a quello dato per Gaijin vs Bluccello. E' una faida bellissima che beneficia anche del fatto che è completamente gestita da un unico handler: giudicare è superfluo, meglio mettersi comodi e godersi l'epilogo (?).

Sulla faida tra Kirk e Rae non posso dire nulla perché sarò chiamato a giudicare.
Sulla questione titoli, capisco il discorso di Davide e anche quello di Fabrizio, penso che abbiano entrambi ragione. Molto spesso in R-Pro, io e Giovanni discutiamo perché io vorrei che lui vincesse determinati titoli e lui fa lo stesso con me e poi ci ostiniamo a rifiutare finché uno non cede. Personalmente anche io sono della scuola che un owner/booker non dovrebbe vincere titoli della sua fed, ma penso anche che in molti casi determinate storyline per loro riuscita impongono situazioni del genere che, se gestite con sapienza, non danno frustrazione all'utenza dei comuni mortali.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.368
Post: 21.203
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2015 00:23
 
Quota

Sulla Chaotic Existence posso dire che scrivo sempre con un'idea dietro. Non penso "devo fare un promo riempitivo", se la pensassi così non lo scriverei proprio. In questo caso l'idea era di 'spiegare' il soprannome della puntata, cioè la benedizione delle anime dei computer.
Purtroppo io e Davide ci siamo totalmente dimenticati che doveva essere un evento a tema, perciò ho scritto quel segmento. Ormai è da mesi che quando c'è un promo della Chaotic sono io a scriverlo, buona parte dei vecchi promo era di Big Bad Vale. Io tendo a rompere raramente la quarta parete, immagino i dirigenti della WBFF come un gruppo di persone dietro le quinte come fossero Russo, Ferrara o altri bookers, diciamo promo 'smart' che arrivano agli ultra appassionati capaci di cogliere i riferimenti.

Con Crashindenton è diverso, tutti i promo precedenti li ha scritti Davide o Simone, io ne avrò fatto qualcuno solo su ispirazione, ma tendevano a essere seri o filosofici. Questa volta volevo tornare al Crashindenton originale, quello del PIACNZ, forse per quello che è piaciuto, ho seguito i consigli: meno pippe mentali e più gigante di Piacenza così com'è nato. Purtroppo ho l'abitudine di decostruire e ricostruire personaggi a livello narrativo, quindi finisco per farlo pure con pg che non ne hanno bisogno come Crash. Ho un cervello in movimento costante finché non vado a dormire, e mi capita ogni tanto di sognare promo o idee per i feud in WBFF, che diverse volte ho sfruttato.

Quanto è successo esattamente fra Jack Leone e Claudio Cazador emergerà nel promo di Gates of Hell, è vero che abbiamo optato per promo singoli, come due torrenti che confluiscono nello stesso fiume alla fine di tutto. So che è una metafora che non regge il gioco, ma di certo ci sono buone possibilità che saremo 'puniti' per non aver scritto promo insieme, come Davide ha scritto a Batista Devil, il trattamento per staffer ed utenti è uguale. Il problema è che sono testardo e continuo a pensare che avrei dovuto gestire Jack Leone in singolo durante il mese, quindi tendenzialmente non ho cambiato opinione, per me lui e Cazador dovevano tenere strade separate in quel mese, hanno avuto modo di sfruttare il 'successo' delle cinture per risolvere le cosidette 'loose ends' delle loro vite. Ho fatto promo di Leone che coinvolgevano altri lottatori per tutto il mese, non mi sembrava opportuno essere invadente e fare un altro promo in più ad ogni show. Non è una questione di tempo perché ce la farei, ma proprio di volontà personale nel gestire il personaggio in un modo piuttosto che l'altro.

La storia del parlare con un'entità allo Specchio mi ricorda Dottor Strange, però lì era un'entità reale, una sorta di santone con poteri magici.
[Modificato da cell in the hell 22/10/2015 00:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.132
Post: 3.424
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
22/10/2015 04:21
 
Quota

Re: Re: Re:
Triple R, 21/10/2015 23:36:



Sono un po' il Marco Damilano delle fed, spiegoni come se non ci fosse domani. E a proposito di spiegoni faccio chiarezza sulla questione dello specchio.

Quando gestivo Morgan DeSade in ASW, si parla degli anni dal 2005 al 2007-8 circa, il buon Morganino era il leader di questa stable di pazzi disgraziati con l'insana passione di rompere le ossa e spezzare le reni agli avversari chiamato Kulto o anche Culto del Dolore (quest'ultimo l'avete già sentito in qualche promo di PDS). Ora questi matti credevano - e credono tuttora - in un'entità chiamata Dolore che guida 'sto mondo demmerdah (e non sto a rivelare tutto il resto sennò sai che palle) e potevano colloquiare con 'sto Dolore attraverso uno specchio (stile Biancaneve, con la strega che parla con lo specchio delle mie brame). Fatto sta che a una certa (l'anno scorso) mi impongono una storyline in cui c'è una lotta intestina nel Kulto e uno dei nemici di Morgan acchiappa lo specchio e lo distrugge per fargli sfregio e da lì nessuno ha più parlato col Dolore e quindi non si sa che ne pensa di cosa fanno o non fanno 'sti qua.


Detto questo commenterò velocemente qualcosa di questo show cercando di fare il punto sulla situazione in vista di Gates of Hell.





Detto questo, sappi che tutta sta cosa verrà perculata in un promo di McClure, perché dei wrestler che si incazzano per uno specchio rotto, per quanto metaforico ed emblematico questo potesse essere, mi sanno troppo di storyline da puntata di South Park. [SM=g27828]


Ah, comunque aggiungo che pure io non è che ho avuto molto tempo e molta testa per mettermi d'accordo con Max per i promo di coppia, ho approfittato del tempo a disposizione per scrivere per portare avanti la storia del Cacciatore, ma so che il secondo Tag Team Title conquistato da El Cazador è sempre più vicino al passaggio ad una coppia più meritevole ed affiatata. [SM=g27828]
[Modificato da HHHThegame 22/10/2015 04:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 71
Post: 71
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
22/10/2015 10:20
 
Quota

C'è da dire che in un certo senso premiare i gli Staffer con titoli ha i suoi pro e i suoi contro.

Voglio elencare prima il contro (perché alla fine è solo uno):
- Potrebbe demoralizzare l'utente esterno che magari vede lo stesso Staffer vincere più volte;

Il pro (anche questo ne è solo uno):
- Non da il risultato degli incontri per scontati. Magari un utente quando pensa di affrontare un'atleta dello Staffer potrebbe pensare "Ho vinto!", ed invece no e quindi ogni incontro non ha un risultati facile da scegliere.

Detto questo non voglio assolutamente criticare il vostro operato, l'ho già ripetuto e lo ripeto ancora, questa è una grande federazione che sta lavorando alla grande settimana in settimana senza sbavature o errori. Si vede benissimo che dietro c'è un Team di Bookers che ci sanno fare e quindi condivido totalmente le vostre scelte, la mia è stata solo un mio punto di vista, facendovi capire che non condivido questo tipo di politica. Nient'altro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.371
Post: 21.206
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2015 10:42
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 22/10/2015 10:20:

C'è da dire che in un certo senso premiare i gli Staffer con titoli ha i suoi pro e i suoi contro.

Voglio elencare prima il contro (perché alla fine è solo uno):
- Potrebbe demoralizzare l'utente esterno che magari vede lo stesso Staffer vincere più volte;

Il pro (anche questo ne è solo uno):
- Non da il risultato degli incontri per scontati. Magari un utente quando pensa di affrontare un'atleta dello Staffer potrebbe pensare "Ho vinto!", ed invece no e quindi ogni incontro non ha un risultati facile da scegliere.

Detto questo non voglio assolutamente criticare il vostro operato, l'ho già ripetuto e lo ripeto ancora, questa è una grande federazione che sta lavorando alla grande settimana in settimana senza sbavature o errori. Si vede benissimo che dietro c'è un Team di Bookers che ci sanno fare e quindi condivido totalmente le vostre scelte, la mia è stata solo un mio punto di vista, facendovi capire che non condivido questo tipo di politica. Nient'altro.




Hai letto quello che abbiamo scritto io e Davide nella pagina precedente? Personalmente ci tenevo perché erano due post piuttosto lunghi.
C'era una bella spiegazione, io ho fatto un'analisi dei pg dello staff ed il loro modo di comportarsi, ho rivelato un paio di 'dietro le quinte', nel senso che molto spesso siamo i primi che quando si va in fase di valutazione e viene detto "dovresti vincere questo" diciamo "no, lasciamo spazio ad altri."
Con IL DIM è vero che per una questione o l'altra finora lo hanno vinto pg di staffer da quando Cazador e Skyblue lo hanno perso, ma si è trattato di regni brevi, nessuno ha avuto il pugno di ferro e lo ritengo un bene. Nessuno regno di 3 o più mesi in ogni caso.

Davide invece ha spiegato più che altro la sua visione estremamente paritaria fra staff e utenza, io sono più sulla visione tradizionale del 'chi è staffer deve mettersi nei panni che può essere un privilegio ma anche un immenso sacrificio', cosa comunque rispecchiata dalla mole di lavoro che facciamo a livello organizzativo. Per lui c'è il bisogno di mettersi in gioco, appunto in dieci anni di Denny Locker è stato campione nel periodo primordiale con la vecchia gimmick e poi ha vinto il DIM dopo tanti anni. Non ha vinto più di quello che meritava.
[Modificato da cell in the hell 22/10/2015 10:43]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 73
Post: 73
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
22/10/2015 10:51
 
Quota

Sisi, ho letto volentieri e vi ringrazio per la spiegazione che mi avete dato.
Mi sono però completamente dimenticato di citarvi nel post di prima anche se avrei voluto farlo.
Capisco perfettamente la situazione quando si devono decidere i risultati, faccio parte anche io di un Team Bookers e quindi so cosa significa.
La mia era solo un osservazione, non lavoriamo tutti allo stesso modo. :D E bisogna anche pensare che un GdR Narrativo è ben diverso da una e-fed e magari le cose cambiano totalmente.
Ripeto, condivido pienamente le vostre scelte, sono contento di come state lavorando, continuate così, ora spero solo di non aver creato un casino tirando fuori questa discussione.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.133
Post: 3.222
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
22/10/2015 12:19
 
Quota

Se il lavoro è gradito, non vi sono problemi nella visione differente delle cose.
Il problema sorgerebbe nel momento in cui l'utenza si sentisse deprezzata in favore dello staff, e questo sembra (sembra) che per ora non stia succedendo.

Rimango dell'idea (magari non condivisa da CITH) che l'utenza giochi un ruolo fondamentale, paritario almeno se non superiore a quello dello staff, e questo non cambia l'ordine delle cose.

Come le opinioni inverse non cambieranno l'ordine delle cose al contrario [SM=g27828] io sono fermamente sicuro che le cose attuali siano equilibratamente corrette, e continuiamo su questa strada. Non ci saranno cambiamenti di alcun genere, ivi compresi risultati o gestione dei vostri (e nostri) pg [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 112
Post: 108
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
22/10/2015 12:30
 
Quota

Re: Re: Re:
Triple R, 21/10/2015 23:36:





GAIJIN E BLUEBIRD
Che dire... Non me la sento di dare un giudizio sui due, i lavori fatti per questa puntata sono ottimi come al solito. Gates of Hell potrebbe dire tanto e nulla nella loro faida, chissà. Ormai è difficile aspettarsi qualcosa da loro, molto meglio sedersi sulla riva del fiume e aspettare il cadavere di Kolme.






Ih, ih, ih.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 74
Post: 74
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
22/10/2015 12:35
 
Quota

Dai, è stato un modo per aumentare i post nella discussione X°°°D
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.134
Post: 3.426
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
22/10/2015 14:31
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 22/10/2015 12:35:

Dai, è stato un modo per aumentare i post nella discussione X°°°D



Spammone

OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.135
Post: 3.427
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
22/10/2015 14:32
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 22/10/2015 12:35:

Dai, è stato un modo per aumentare i post nella discussione X°°°D




Ti ho già detto che sei uno spammone?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.136
Post: 3.428
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
22/10/2015 14:32
 
Quota

Re:
BatistaDevil, 22/10/2015 12:35:

Dai, è stato un modo per aumentare i post nella discussione X°°°D




Sì, già te l'avevo detto, ho ricontrollato i post messi poco fa... [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 75
Post: 75
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
22/10/2015 14:33
 
Quota

Ahahahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 76
Post: 76
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
22/10/2015 14:34
 
Quota

Dimenticavo

+1 [SM=x1183766]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.365
Post: 2.254
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
22/10/2015 15:09
 
Quota

Ehi, state per caso spammando in questo topic? [SM=x1183777] [SM=x1183778] [SM=x1183779] [SM=g8286]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com