Nuova Discussione
Rispondi
 

"Bitch of a Witch" Liiva

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2015 11:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.300
Post: 1.300
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
06/10/2015 12:52
 
Quota



Real Name: Lara Schultz
Ring Name: Liiva
Soprannomi: The Angry Clairvoyant; Bitch of a Witch; Viisi [Awakening]
Data di nascita: 26-06-1986
Luogo di nascita: Lucerne (Switzerland)
Residenza: Salem (Massachusetts)
Altezza: 1,68 m
Peso: 59 Kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Arkham Witch - "Metal Queen" / (THÈA Theme Song) Obscura - "Celestial Spheres"
Stile di lotta primario: Hardcore
Stile di lotta secondario: Brawling

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

I suoi match sembrano più delle azzuffate da bar o da strada, in pieno stile backyard. Ha un'ottima capacità nel trasformare ogni oggetto in un'arma buona da utilizzare sugli avversari, accompagnata da una predilezione per il brawling selvaggio. Se è consentito l'uso di oggetti, quegli oggetti diventano suoi ring-partners, in caso contrario prova a farsi strada durante il corso della sfida a suon di calci, pugni, ginocchiate, gomitate e testate.
Esistono due diversi approcci di Liiva sul quadrato: se è in grado di condurre il gioco lo fa al meglio delle sue possibilità, sfiancando con colpi molto duri e violenti, senza concedersi grandi pause e quindi evitando frangenti morti nel corso dell'offensiva. Se invece non è in grado di condurre il match si limita ad incassare, aspettare il momento giusto per la contromossa adeguata. In particolare, nel suo parco mosse sono previsti ben tre comeback diversi da sfruttare in tre diverse situazioni.
Grinta, rabbia, determinazione, sono le tre parole chiave del suo stile di combattimento.

Per descrivere il carattere e l'atteggiamento di Liiva sarebbe necessario scrivere un capitolo a parte, ma verranno elencati qui di seguito solo i particolari più importanti:

- Al contrario di ciò che sosterrebbe la maggiorparte dei pro wrestler, preferisce essere sottomessa ed avere la possibilità di decidere per la sua sorte piuttosto che subire un KO che permetterebbe ai suoi avversari di fare di lei ciò che più desiderano.

- Se si verificano eventi in grado di colpire la sua emotività inizia a storpiare qualsiasi frase esca dalla sua bocca, stuprando il linguaggio comune con un lessico da facepalm che suscita momenti piuttosto esilaranti.

- Le azioni assurde ed impensabili che può partorire la sua mente, le strambe frasi pronunciate durante i momenti di rabbia e le sue discutibili pratiche da veggente paraculo le costruiscono intorno, ma solo all'apparenza, un'aria goffa ed impacciata. Ma questo particolare, più che essere un punto debole, è un vero e proprio punto di forza poichè riesce a farle conquistare il favore del pubblico con amore incondizionato.

- Nel 99% dei casi, durante le sue apparizioni, la sua espressione facciale comunica una rabbia costante e perenne, anche nei casi in cui è più probabile che sia serena, pacata, rilassata.

- Utilizza gli elementi naturali ogni volta che se ne presenta l'occasione (fuoco, aria, terra, acqua). Quindi è facile vederla dar fuoco alle hardcore weapons prima di colpire gli avversari, tirar loro in faccia sabbia e terriccio, compiere scherzi di cattivo gusto con secchi d'acqua nel backstage o sollevare a tradimento le vesti delle divas con dei compressori.

- Si cimenta spesso in previsioni riguardanti futuri match in card o dinamiche dei feud, utilizzando una sfera di cristallo: come tutte le chiaroveggenti, ricorre a frasi molto vaghe dalle molteplici possibilità interpretative, in modo da assicurarsi che le sue parole contengano, col senno di poi, dei riferimenti corretti sugli scenari presi in esame.

- Ha un debole per i lottatori con i facepaint, cui pulirebbe volentieri il viso a slinguazzate al termine degli show.

- E' abbastanza volubile, alle volte se nutre necessità di sfogo è capace di improvvisare ovunque e con chiunque, con irruenza.

- Si rifiuta di leggere i tarocchi a Garet Jax perchè il suo culo smisurato la fa innervosire.

Mosse particolari (trademark):

Fly Broom Fly! (Diving Leg Drop con una scopa tra le gambe)

Fucktotum Unleashed ("sguinzaglia" nei momenti di estrema difficoltà il suo famiglio Fucktotum, che proverà a mordere i suoi avversari in qualsiasi modo - o magari qualcosa di molto peggio...)

Shape Shifter (Package Piledriver with Pinfall)

Witchammer (Spinning Back Elbow Smash - in tutte le salse, quindi da ferma, in corsa, verso un angolo, in contrattacco o addirittura dalla terza corda)

The Bitch Comeback (combo - mentre viene rialzata: Jawbreaker -> 10 Fast Head Punches -> Kiss -> Roundhouse Kick -> Spaccata sulla faccia con Pinfall)

The Clairvoyant Comeback (combo - mentre è stesa a terra: Dodge per schivare una manovra aerea in arrivo -> Rise Up -> 5 Furious Repeated Facebreaker Knee Smash -> Corsa verso le corde e Ropes Rebound -> Running Missile Dropkick sull'avversario in ginocchio o accovacciato)

The Witch Comeback (combo - in piedi: Front-hand Chop -> Back-hand Chop -> European Uppercut -> Taunt a discrezione del writer -> Running STO)

Finisher:

Evil Eye (Malocchio) - Inverted Stomp Facebreaker
Mossa finale più utilizzata in quanto più versatile, utilizzabile su chiunque.

The Clairvoyage - Gutwrench Sit-Out Powerbomb con Pinfall, conosciuta anche come Dangerous Queen Bomb

Catchphrases:

"Bitch of a Witch..." frase più utilizzata, autocompiacente. Spesso pronunciata anche dal pubblico nei suoi riguardi.

"Fly Broom Fly!" urla alla sua scopa, che crede incantata, per poi lanciarsi dalla terza corda e atterrare con un Leg Drop estremo in cui il manico della scopa impatta contro il volto degli avversari.

"I see, I see..." classica frase da veggente alla quale segue, quasi sempre, un pestaggio su chi ha di fronte.

"Liiva is not a common diva!"

Taunts:

- Ampio cerchio disegnato con le mani, che parte da sopra la testa e si chiude sul basso ventre. Il cerchio è un simbolo molto noto tra le wiccan, sul ring simboleggia la chiusura di un ciclo e quindi l'imminenza della fine di un match: in genere alla taunt segue una delle sue finisher.

- Pentacolo tracciato con l'indice della mano destra.

- Sfrega le dita di una mano sopra la testa fingendo di gettarsi addosso della polvere magica.

Armi preferite:

La sua scopa "incantata"
Fiale e ampolle di vetro da frantumare in testa agli avversari o da rompere con il loro stesso peso
Sfera di cristallo
Diavolerie varie da sadomaso mistress
Fucktotum, il suo fidato famiglio tuttofare (factotum) con una spiccata propensione... al cannibalismo
MiseriCorda [Awakening - Signature]

ATTIRE

Come in foto. In genere presenta corsetti neri con nastri colorati o top in cotta metallica, pantaloni attillati in pelle o jeans oppure ancora gonne corte in tulle, stivali e un immancabile ed onnipresente facepaint. Ha diversi tatuaggi in varie zone del corpo, ma quelli che risultano maggiormente visibili si trovano su spalle, schiena e braccia. Una delle particolarità principali, riguardanti sia il modo in cui appare che il suo atteggiamento, sta nel fatto che sul viso di Liiva vive costantemente e quasi perennemente un'espressione iraconda, tanto da farla apparire incazzata come una bestia anche in frangenti verosimilmente soft/easy.

BACKGROUND

Vorreste leggere la storia di Lara Schultz o la storia di Liiva? Sappiatelo, non esistono due racconti, né paralleli né incrociati: Liiva non è mai stato un personaggio interpretato, la sua non è una gimmick colorita, è semplicemente il suo naturalissimo e spontaneo modo di essere.
Tralasciando gli anni della prima infanzia, di cui francamente importerebbe poco a chiunque, possiamo sicuramente dire che Lara è il frutto della ribellione innescata da una sfilza di progetti a lungo termine elaborati dai suoi genitori. Proveniente da una famiglia piuttosto ricca di Lucerna, è sempre stata abituata a vedere gli altri compiere delle scelte per lei. Non ha deciso come e con chi giocare da bambina, non ha scelto i suoi hobby, non ha scelto quale scuola frequentare, così come non ha scelto quali ragazzi avrebbero avuto la possibilità di corteggiarla, poichè qualcuno aveva perfino deciso al posto suo chi sarebbe stato l'uomo che l'avrebbe presa in nozze in età adulta.
La mutazione avviene in maniera piuttosto brusca, all'improvviso: ancor prima di raggiungere la maggiore età Lara, ormai giunta al limite della sopportazione, dopo aver covato rancore per anni e sviluppato un estremo senso di nausea per tutto ciò che riguarda le costrizioni e i ritmi della vita agiata... Decide di dare un taglio netto con il mondo in cui è stata cullata e scappa via di casa, lasciandosi tutto alle spalle e andando a vivere in un grande loft nella periferia della città con un gruppo di artisti di strada. Ragazzi e ragazze che, da perfetti sconosciuti, presto divengono suoi amici e le mostrano un pianeta di cui prima aveva solo sentito parlare di sfuggita in TV o tramite web.
Tra punk e metalhead, sesso, alcol, droghe e vita di strada, conosce un gruppo di ragazze che praticano esoterismo. Si lascia trascinare dal fascino e dal mistero dell'occulto, al punto da convertirsi alla Wicca e da entrare a far parte di una congrega di pseudo streghe.
All'età di 22 anni intraprende un viaggio con le sue consorelle wiccan e visita gli Stati Uniti per la prima volta: giunge a Salem nel Massachusetts, città storicamente nota per eventi legati alla stregoneria. Ne rimane così tanto affascinata da decidere di restarvi in pianta stabile, ma ben presto scopre quanto la vita di strada negli States sia decisamente più dura e pericolosa di quella che faceva a Lucerna in Svizzera. Si iscrive in palestra e frequenta anche un corso di street fighting, pagando le mensilità tramite accattonaggio e piccole pratiche illecite.
A 25 anni riesce a trovarsi un lavoro, smette di improvvisare per vivere e si stabilisce in un piccolo appartamento in città. Tuttavia lo stile di vita che ha fatto per anni ormai è divenuto parte della sua personalità, nonostante tutto continua ad apparire come una darkettona impulsiva, irruenta e buzzurra.
A 26 anni un istruttore della palestra che frequenta le fa conoscere un wrestling trainer noto in tutto lo Stato: inizia dunque un nuovo percorso di allenamenti che la porta dopo qualche tempo a distinguersi tra le altre lottatrici allieve. Sarà lo stesso trainer, dopo aver constatato il suo talento, a metterla in contatto con alcune federazioni di wrestling, per lottare sia in categoria femminile che inter-gender.

Palmares:

THÈA Divas Tag Team Champion [/w Sophitia; Tag Team: Horns of Baphomet] - (16.05.2018 - 01.10.2018)
THÈA Amazon Twins Tournament 2018 Winner [/w Sophitia; Tag Team: Horns of Baphomet]
Empress of JLW Tournament 2017 Winner [parte del THÈA Empress of Europe]
JLW Master (Mistress) of Elementals Tournament 2016 Winner [è in possesso dei 6 Elemental Rings e dello Scettro, che fanno di lei una "Khanum"]

DATI DEL MANAGER (famiglio)



Ring Name: Fucktotum
Real Name: Ignoto
Data e luogo di nascita: Ignoti
Altezza: 1,70 m
Peso: 118 Kg, di cui tre quarti solo di panza
Allineamento: non ha personalità, ma se aizzato da Liiva diviene un Monster Heel
Parco mosse: pressochè inesistente

Fucktotum è semplicemente un tuttofare (per Liiva un famiglio), spesso inespressivo, che non compie azioni né dice una parola se non è la sua padrona a comandarglielo esplicitamente. Segue le orme di Liiva come un'ombra e spesso è facile trovarlo a bordo ring durante i match di quest'ultima. La particolarità di questo strano individuo sta nel fatto che, se la wrestler si trova in grosse difficoltà e richiede il suo aiuto, si risveglia dal letargo come per magia: assume un'espressione terrificante e si avventa sugli avversari della sua padrona, provando a morderli. Predilige le lottatrici dotate di un bell'aspetto, sulle quali sfoga come un maniaco le sue frustrazioni sessuali. Insomma, un essere ripugnante, una feccia umana.
[Modificato da cell in the hell 07/10/2019 11:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.380
Post: 21.215
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/10/2015 11:40
 
Quota

Mi era sfuggita la bio di Liiva, che dire... la trovo geniale e Fucktotum ha la faccia da tecnico sistemista che impreca su un computer che non parte. XD

Liiva gran bella goth queen, il parco mosse è pieno di dettagli.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com