È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

La Gazzetta del Wrestling #2: 2012, la fine del mondo WBFF

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2015 11:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.306
Post: 21.141
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/10/2015 16:33
 
Quota

Re:
wordlife85, 05/10/2015 14:46:

Molto interessante, e sinceramente mi aspettavo di leggere qualcosa di diverso. Il preannuncio di Max nel quale dice che non ci dirà ciò che è stato ma ciò che sarebbe potuto essere priva di piccantezza e entusiasmo il mio sguardo da lettore che voleva andare a scavare in un qualcosa che, probabilmente, anche ora da owner e da buon amico di Max non so (penso sia un tasto dolente per CITH tirare fuori tutto ciò che successe, e non è mia intenzione obbligarlo anche se, egoisticamente parlando, mi piacerebbe).

Carne al fuoco ce ne era, è evidente, e poteva uscire qualcosa di buono se tutti quanti avessero remato verso la stessa direzione. Quando io tornai in WBFF non da staffer, vedevo che le cose non andavano più come un tempo, non vi era puntualità nè partecipazione e queste due cose, quando mancano, sono indice di un qualcosa che non funziona.

Ora, senza parlare del presente (va beh, sono over the God, è giusto che io sia stato menzionato da Fra ed implicitamente da Max, l'over the God è pur sempre over the God [SM=g27830] ) mi piacerebbe in futuro (ma non subito) un sotto-editoriale del seguente, un qualcosa che scavi più a fondo, magari in maniera non del tutto dolorosa. Idem su vicende di personaggi all'interno dello staff che nel BENE e nel MALE hanno segnato la storia di questa federazione.

Detto ciò, per quanto per la prossima settimana mi stuzzichi la storia su Roux, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Max (e gli altri) su una possibile guerra tra E-Fed madri! Quindi voto A



Magari un giorno ci riuscirò, per il momento posso dirti che la mia sensazione era quella di essere l'ultimo uomo rimasto sulla Terra (ovviamente il mondo fittizio della WBFF). Non arrivava più nulla e continuavo a scrivere io quello che gli altri non scrivevano, era diventato impossibile. Aspettavo un piccolo responso positivo ma continuavo ad essere nell'occhio del ciclone. Sbagliavo, con lo stress sbagliavo ancora di più.
Segmenti assemblati nell'ordine sbagliato, promo ripetuti due volte negli show e cose del genere. Ed erano errori miei, ai tempi come ora non ho mai cercato di dare la colpa ad altre persone, a dire "se si va male è perché tizio X ha fatto questo."
Oltre all'immancabile ritardo minimo di 24 ore, a volte anche di sette giorni.

Siamo a 1 voto per la A ed 1 voto per la B.

Garet Jax era tornato da poco nel 2012, è tornato nel periodo di WBFF Maniacs quindi è stato coinvolto nell'arco di due ppv. Non avendolo visto nella card di The Last War non ne ho parlato, ma ricordo che lui e Felix Owens erano coinvolti in un ottimo feud ed avevo pure menzionato dei promo in passato. C'era il Get Jaxxxed che era fondamentale negli show.
Però ammetto che si era discusso molto di lanciare Roman come uno fra i volti della federazione. Anche se poi appunto non era una sorpresa che perdesse perché abbiamo sempre valutato i feud mensilmente, non c'erano mai risultati previsti in anticipo. Anche con i War Games abbiamo aspettato di valutare promo nelle settimane seguenti a prenderne atto.

[Modificato da cell in the hell 05/10/2015 16:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com