Nuova Discussione
Rispondi
 

La Gazzetta del Wrestling #2: 2012, la fine del mondo WBFF

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2015 11:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.304
Post: 21.139
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/10/2015 11:48
 
Quota


[IMG]http://i59.tinypic.com/11aanbn.jpg[/IMG]



Rispondete qui sotto. Qui c'è l'editoriale seguito dai commenti.
LA GAZZETTA DEL WRESTLING #2


Nel 2012 è finito il mondo per come lo conoscevamo.
La federazione che aveva saputo resistere a cambi ciclici e potenziali disastri come l'abbandono dello staff dei suoi nomi più noti, Tagliagole Canadese, Wordlife, Cangus, Dibbio, Metal Master per dire i più storici, nel 2012 incontrò la sua fine.
È un argomento difficile perché è come se il virus dell'assenza del buonsenso avesse contagiato un po' tutti.

Ma non vuole essere un editoriale che spiega come si è arrivati alla fine di tutto.
Piuttosto, si va a recuperare un'argomentazione su 'quel che sarebbe potuto essere', cosa avremmo visto dopo The Last War 2012, conclusasi con Michael McFarry furioso nei confronti di Jack Leone ed ormai leader incontrastato, al punto da potersi permettere di porre fine a tutto.

* General Manager: Cith & Vale was a mistake, lo sappiamo tutti. Ci sono dirigenti e dirigenti, purtroppo lo status dei due dirigenti pazzi non andava del tutto giù a tutti. Stava cambiando, il General Manager di Bloody Desperation doveva essere Eddie Evans in versione 'Awesome Cowboy', lo abbiamo già visto in quei panni, ma con il potere sarebbe stato la luce a contrastare l'oscurità dell'ormai unico uomo di potere McFarry. E dunque, la fine dei Good Guys, esattamente come c'è stata con il ritorno nel 2014. Che McFarry fosse l'uomo ideale per buttare giù definitivamente Mr. Attitude, questo è qualcosa che si percepiva già dal 2009, forse già dal 2008 quando McFarry era il ricco consulente della Royal Ownage di Andreas Von Luther.

* Questione titolata: Memeth Arkin fece qualcosa che nessun altro riuscì in 7 anni pieni di WBFF Wrestling: vinse tre cinture di cui due prestigiose e le unificò nella Triple Crown Championship. Era l'ultimo rimasto a rappresentare il new Turkish order e lo fece fino all'ultimo momento, da vero campione vinse i War Games, imponendo il suo dominio sulle altre squadre. Ancora oggi appare come il risultato giusto, un team con all'interno Arkin, Tommy Kent, Simon Steed ed Aaron Kirk è potenzialmente l'A-Team o la formazione perfetta degli Avengers.
Chiaramente si sarebbe arrivati alla fine della Triple Crown Championship e ad una divisione titolata all'interno della squadra. Probabilmente, Steed a concludere il suo feud con Arkin per l'Undisputed, Kent e Kirk avversari per il Desperation Iron Man Championship. Poi magari sarebbe andata diversamente, ma credo che fosse quello a cui si andava incontro.
La Triple Crown Championship in ogni caso può soltanto essere associata a Memeth Arkin, nessun altro lottatore potrà mai rimarcare questo vanto personale.

* Quote di possesso: il fulcro della storyline del Parnaso, il vero obiettivo di Bohèmien e compagni era di prendere possesso della WBFF Wrestling battendo altri lottatori per le quote. Michael McFarry ha realmente rischiato di perdere il dominio della WBFF, mentre Jack Leone ormai lo aveva già perso.
Ma quelle quote sono mai state davvero utili? Sì e no, personalmente lo ritengo un esperimento difficile, che avrebbe potuto coinvolgere tutti, ma che a molti lottatori non interessava. Sarebbe piaciuto alle fazioni in lotta nei War Games ma in generale l'idea delle quote non stava funzionando a dovere. Lo dimostra il calo d'interesse negli ultimi mesi, avere un Signor Nemico come lo era Jimmy Barbaro con tutta la ECF a fargli da supporto era il massimo dell'hype. Cioè, Barbaro rimane il villain numero 1, quello travolgente che sa dove colpire.
Le quote rendono tutti eroi e villains ed il pensiero dei fans si disperde. L'idea di per sé non era malvagia, ma credo che senza pianificazione sarebbe impossibile da portare a termine. La rivedremo? No, non in WBFF Wrestling!

* Altre storie aperte: la Chaotic Existence aveva una strana alleanza con i messicani ormai unificati, Trinidad y Sombrero, e c'era anche Eddie Evans che diventando General Manager avrebbe portato la Chaotic ad un ruolo maggiore, mai il gruppo di Kratos era stato così vicino al suo scopo.
Poi era in atto un cambiamento caratteriale per Alfonso, in pratica Jack Leone, perdendo il potere, avrebbe cercato di fare da mentore ad Alf, donandogli l'unico strumento in grado di fermare la sua inespressività, una maschera ed il ruolo di Time che una volta era suo. Oh, wait, c'è davvero una storia che si è salvata dal 2012?
Grande enfasi era rivolta a Psycho Roman, il lottatore italiano probabilmente sarebbe diventato uno fra i volti della federazione, magari con una bella streak di vittorie a fargli da supporto. Da solo contro tutti, senza pensieri verso le quote ma con l'obiettivo di diventare campione.
E poi c'era il supershow previsto a Pechino, avremmo forse visto Lin Li Yung competere per una cintura, magari l'Iron Man?
Non finisce qui, Underdog e Keith Gutierrez Sanchez erano in lotta per il King of Fight, sarebbe stato interessante vedere terminare una faida appena iniziata.


Okay, sappiamo tutti che c'era del potenziale in quello che sarebbe successo o potuto succedere... come sempre!

* Il ritorno a fine settembre 2012: pochi lo sanno, era quasi tutto pronto per un ritorno a sorpresa. In realtà c'era stato un episodio estivo di quelli leggeri. E c'era il progetto Blue Sea Era di cui non parlerò in questa occasione. Ma la WBFF Wrestling doveva riprendere le attività a settembre con un banalissimo Iron Man Tournament (le cinture erano state rese vacanti).
Però, quella pausa ha fatto bene a tutti, tornare così, senza un piano alle spalle, sarebbe stato debole e magari avrebbe causato la chiusura definitiva.


Un 2012 con tanto potenziale, non c'è dubbio, ma sinceramente penso che sia meglio che ci sia stata quella tremenda pausa, la WBFF Wrestling è rinata nel 2014 con più maturità, cambiata radicalmente perché non c'era più spazio per follie o comedy eccessivo, appunto per via degli errori del passato.

È tempo di scegliere l'argomento del terzo editoriale.
A) funzionerebbe un Total War Project fra major promotions?
B) Joseph Roux, fino a dove arriverà? Qual è il suo potenziale?
C) Sylvia Madison, la femme fatale.

Dream On,
Leon Jackson.
[Modificato da cell in the hell 21/10/2015 13:25]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.343
Post: 2.232
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
05/10/2015 13:23
 
Quota

Ho già detto altre volte e non lo nascondo che il mio quit poche settimane prima della chiusura della WBFF era dovuta alle divergenze sempre più insanabili tra le mie vedute e quella che invece era la direzione in cui stava andando la WBFF stessa: ciò che mettevo in dubbio non erano le singole scelte di booking quanto la qualità stessa del prodotto che secondo me stava peggiorando sensibilmente e che mi portava a vivere l'attività prima da booker e poi da handler come un peso che avevo sempre meno voglia di affrontare.

Penso comunque che la chiusura abbia fatto bene, che ripartire quasi da zero e con un organigramma più definito (non conosco i rapporti interni al booking team, ma penso di poter affermare che Davide come head booker riesca a dare maggiore ordine e precisione, evitando divagazione e deviazioni nocive, e soprattutto impostando la scelta del prodotto da offrire su standard qualitativi che a mio parere si stanno rivelando tutto sommato vincenti) abbia dato alla WBFF una marcia in più che secondo me sta emergendo lentamente.

Per la prossima rubrica vorrei che si parlasse di Roux. Alla domanda A posso già rispondere con un secco "no" e la dimostrazione sta in alcuni fallimenti che la R-Pro ha incontrato nel corso della sua ancora breve vita.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.304
Post: 21.139
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/10/2015 14:21
 
Quota

Purtroppo nel 2012 non mi ero accorto del calo di qualità, è qualcosa che nei panni di gestore non riuscivo a vedere, era come avere delle fette di salame davanti agli occhi. Continuavo a vedere idee potenzialmente valide.

Ma tu hai lasciato ancora prima che arrivassero i veri problemi, secondo me il peggio è arrivato dopo WBFF Maniacs VI, quei 2-3 mesi di disastro nel booking, in cui leggo cose scritte da me che penso che non avrei mai potuto scrivere. Eppure le ho scritte io ed ancora non mi capacito di averle pubblicate. Certe cose non-sense che mi riesce facile pensare ma che difficilmente avrei fatto. Deve essere proprio stato un periodo di stress. Dentro di me so che non volevo più essere il gestore, che la mole di cose da scrivere mi stava lacerando.

(comunque alla risposta A pure io direi un no secco come risposta).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.052
Post: 3.156
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
05/10/2015 14:46
 
Quota

Molto interessante, e sinceramente mi aspettavo di leggere qualcosa di diverso. Il preannuncio di Max nel quale dice che non ci dirà ciò che è stato ma ciò che sarebbe potuto essere priva di piccantezza e entusiasmo il mio sguardo da lettore che voleva andare a scavare in un qualcosa che, probabilmente, anche ora da owner e da buon amico di Max non so (penso sia un tasto dolente per CITH tirare fuori tutto ciò che successe, e non è mia intenzione obbligarlo anche se, egoisticamente parlando, mi piacerebbe).

Carne al fuoco ce ne era, è evidente, e poteva uscire qualcosa di buono se tutti quanti avessero remato verso la stessa direzione. Quando io tornai in WBFF non da staffer, vedevo che le cose non andavano più come un tempo, non vi era puntualità nè partecipazione e queste due cose, quando mancano, sono indice di un qualcosa che non funziona.

Ora, senza parlare del presente (va beh, sono over the God, è giusto che io sia stato menzionato da Fra ed implicitamente da Max, l'over the God è pur sempre over the God [SM=g27830] ) mi piacerebbe in futuro (ma non subito) un sotto-editoriale del seguente, un qualcosa che scavi più a fondo, magari in maniera non del tutto dolorosa. Idem su vicende di personaggi all'interno dello staff che nel BENE e nel MALE hanno segnato la storia di questa federazione.

Detto ciò, per quanto per la prossima settimana mi stuzzichi la storia su Roux, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Max (e gli altri) su una possibile guerra tra E-Fed madri! Quindi voto A
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.112
Post: 3.404
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
05/10/2015 15:53
 
Quota

La cosa che più mi ha colpito di questo editoriale è di come nonostante Garet Jax fosse tornato proprio in quel periodo ed avesse sconfitto Roman (ritardando quindi l'inizio della sua papabile winning streak, come citato in tale editoriale [SM=g27828] ), non ve lo siete cagato allora e continuate a non cagarvelo adesso relativamente a quel periodo. [SM=g27828]
E per fortuna che sta pure in copertina in questo numero [SM=g27816]
[Modificato da HHHThegame 05/10/2015 15:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.306
Post: 21.141
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/10/2015 16:33
 
Quota

Re:
wordlife85, 05/10/2015 14:46:

Molto interessante, e sinceramente mi aspettavo di leggere qualcosa di diverso. Il preannuncio di Max nel quale dice che non ci dirà ciò che è stato ma ciò che sarebbe potuto essere priva di piccantezza e entusiasmo il mio sguardo da lettore che voleva andare a scavare in un qualcosa che, probabilmente, anche ora da owner e da buon amico di Max non so (penso sia un tasto dolente per CITH tirare fuori tutto ciò che successe, e non è mia intenzione obbligarlo anche se, egoisticamente parlando, mi piacerebbe).

Carne al fuoco ce ne era, è evidente, e poteva uscire qualcosa di buono se tutti quanti avessero remato verso la stessa direzione. Quando io tornai in WBFF non da staffer, vedevo che le cose non andavano più come un tempo, non vi era puntualità nè partecipazione e queste due cose, quando mancano, sono indice di un qualcosa che non funziona.

Ora, senza parlare del presente (va beh, sono over the God, è giusto che io sia stato menzionato da Fra ed implicitamente da Max, l'over the God è pur sempre over the God [SM=g27830] ) mi piacerebbe in futuro (ma non subito) un sotto-editoriale del seguente, un qualcosa che scavi più a fondo, magari in maniera non del tutto dolorosa. Idem su vicende di personaggi all'interno dello staff che nel BENE e nel MALE hanno segnato la storia di questa federazione.

Detto ciò, per quanto per la prossima settimana mi stuzzichi la storia su Roux, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Max (e gli altri) su una possibile guerra tra E-Fed madri! Quindi voto A



Magari un giorno ci riuscirò, per il momento posso dirti che la mia sensazione era quella di essere l'ultimo uomo rimasto sulla Terra (ovviamente il mondo fittizio della WBFF). Non arrivava più nulla e continuavo a scrivere io quello che gli altri non scrivevano, era diventato impossibile. Aspettavo un piccolo responso positivo ma continuavo ad essere nell'occhio del ciclone. Sbagliavo, con lo stress sbagliavo ancora di più.
Segmenti assemblati nell'ordine sbagliato, promo ripetuti due volte negli show e cose del genere. Ed erano errori miei, ai tempi come ora non ho mai cercato di dare la colpa ad altre persone, a dire "se si va male è perché tizio X ha fatto questo."
Oltre all'immancabile ritardo minimo di 24 ore, a volte anche di sette giorni.

Siamo a 1 voto per la A ed 1 voto per la B.

Garet Jax era tornato da poco nel 2012, è tornato nel periodo di WBFF Maniacs quindi è stato coinvolto nell'arco di due ppv. Non avendolo visto nella card di The Last War non ne ho parlato, ma ricordo che lui e Felix Owens erano coinvolti in un ottimo feud ed avevo pure menzionato dei promo in passato. C'era il Get Jaxxxed che era fondamentale negli show.
Però ammetto che si era discusso molto di lanciare Roman come uno fra i volti della federazione. Anche se poi appunto non era una sorpresa che perdesse perché abbiamo sempre valutato i feud mensilmente, non c'erano mai risultati previsti in anticipo. Anche con i War Games abbiamo aspettato di valutare promo nelle settimane seguenti a prenderne atto.

[Modificato da cell in the hell 05/10/2015 16:35]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.115
Post: 3.407
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
05/10/2015 17:04
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 05/10/2015 16:33:



Garet Jax era tornato da poco nel 2012, è tornato nel periodo di WBFF Maniacs quindi è stato coinvolto nell'arco di due ppv. Non avendolo visto nella card di The Last War non ne ho parlato, ma ricordo che lui e Felix Owens erano coinvolti in un ottimo feud ed avevo pure menzionato dei promo in passato. C'era il Get Jaxxxed che era fondamentale negli show.
Però ammetto che si era discusso molto di lanciare Roman come uno fra i volti della federazione. Anche se poi appunto non era una sorpresa che perdesse perché abbiamo sempre valutato i feud mensilmente, non c'erano mai risultati previsti in anticipo. Anche con i War Games abbiamo aspettato di valutare promo nelle settimane seguenti a prenderne atto.





Roman e Jax tornarono insieme perché io e Valerio non ci eravamo mai sfidati e volevamo un tuffo di nostalgia, complice anche il periodo che permetteva ad entrambi di tornare in fed mantenendo gli obblighi di promo settimanali. Riuscimmo a convincere anche Fausto a partecipare con Owens in versione special referee di quel match, e lo stesso Owens si rivelò il vincitore della contesa, il vero show-stealer del match, nonostante su carta sia riportata la vittoria del Luckyman.
Il problema vero fu dopo tale feud, in quanto decisi di rimanere con Jax in pianta stabile ma nel mese prima della chiusura, mi trovai a scrivere dei Get Jaxxxed! dove semplicemente mi limitavo a farlo autoproclamare visto che per lui non c'era nemmeno uno straccio di feud, neanche nel lowcard.
Quindi, Garet Jax non era nella card di The Last War semplicemente perché lo avevate snobbato. [SM=g27828] (motivo per il quale non compare neanche con un promo, dato che mi infastidiva vederlo così ignorato per un mese buono e senza prospettive d'inserimento[SM=g27828] )
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.307
Post: 21.142
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/10/2015 18:03
 
Quota

Re: Re: Re:
HHHThegame, 05/10/2015 17:04:




Roman e Jax tornarono insieme perché io e Valerio non ci eravamo mai sfidati e volevamo un tuffo di nostalgia, complice anche il periodo che permetteva ad entrambi di tornare in fed mantenendo gli obblighi di promo settimanali. Riuscimmo a convincere anche Fausto a partecipare con Owens in versione special referee di quel match, e lo stesso Owens si rivelò il vincitore della contesa, il vero show-stealer del match, nonostante su carta sia riportata la vittoria del Luckyman.
Il problema vero fu dopo tale feud, in quanto decisi di rimanere con Jax in pianta stabile ma nel mese prima della chiusura, mi trovai a scrivere dei Get Jaxxxed! dove semplicemente mi limitavo a farlo autoproclamare visto che per lui non c'era nemmeno uno straccio di feud, neanche nel lowcard.
Quindi, Garet Jax non era nella card di The Last War semplicemente perché lo avevate snobbato. [SM=g27828] (motivo per il quale non compare neanche con un promo, dato che mi infastidiva vederlo così ignorato per un mese buono e senza prospettive d'inserimento[SM=g27828] )




Questo mi sorprende, ma credo di sapere perché. In staff c'era un piano di feud Garet Jax vs Stivi, ma Stivi se ne era andato proprio quando il feud doveva cominciare. Immagino che fosse per quello, ma non me ne ricordo.
C'è da dire che in quel periodo ormai nemmeno arrivavano più direttive dallo staff all'utenza, era l'end of the world. Ed ho letto che avevo dei problemi alla vista, in effetti mi ricordo di essere stato male per tutta l'estate. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
Daniel Stuart
WTF Boss
06/10/2015 16:44
 
Quota

Posso votare anche io?
Nel caso dico A. Non che non sappia darmi una risposta da me, ma mi interesserebbe sapere cosa ne pensa Max. :)

Bell'editoriale comunque.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.311
Post: 21.146
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2015 18:40
 
Quota

Molto bene questa scelta, siamo a 2 per la A e 1 per la B. Vedremo se ci saranno altre opinioni in merito, ammetto che anch'io sono curioso.
[Modificato da cell in the hell 06/10/2015 18:40]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.648
Post: 2.636
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/10/2015 19:16
 
Quota

Alcune cose le ricordo diverse (esempio: Kirk ha guadagnato la shot all'Undisputed durante i War Games e doveva andare contro Memeth/Mehmet Arkin, su richiesta dello stesso Ivan che voleva lanciare Kirk attraverso Arkin), mentre Lin Li Yung era diventato Desperation Iron Man Champion durante i War Games (Arkin gli ha ceduto la cintura per portarlo dalla sua parte).

Sinceramente non ricordo nulla su Psycho Roman da lanciare come volto della fed xD

Ricordo che la nostra storia delle quote era l'unica cosa fatta davvero bene e portata avanti con (un minimo di) coerenza, iniziò con il ritiro di Jack dopo aver perso a TPC. Ricordo che doveva esserci una fazione molto potente di McFarry (che aveva anche il 50% della fed) e una Chaotic Existence allargata guidata da Psycho Roman (ecco, Roman lo ricordo collocato così).

Ci fu uno scontro a spot fra Garet Jax e Psycho Roman, ricordo bene anche i due spot, che vinse Jax ai voti, però non ricordo assolutamente cosa avesse fatto dopo. Anzi, credo che io "sapessi" che Dibbio voleva abbandonare e che il suo ritorno era solo per il match contro Roman, che invece sarebbe rimasto in pianta stabile.

Sono un ammiratore di Roux e mi verrebbe da votare "B", ma a 'sto giro voto per la A.
E dico anche che se dovessi rispondere io, direi "no", ma dipende anche e soprattutto dalle persone che prenderebbero parte a questo progetto.
[Modificato da Aaron Kirk 06/10/2015 19:18]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.312
Post: 21.147
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2015 19:44
 
Quota

Re:
Aaron Kirk, 06/10/2015 19:16:

Alcune cose le ricordo diverse (esempio: Kirk ha guadagnato la shot all'Undisputed durante i War Games e doveva andare contro Memeth/Mehmet Arkin, su richiesta dello stesso Ivan che voleva lanciare Kirk attraverso Arkin), mentre Lin Li Yung era diventato Desperation Iron Man Champion durante i War Games (Arkin gli ha ceduto la cintura per portarlo dalla sua parte).

Sinceramente non ricordo nulla su Psycho Roman da lanciare come volto della fed xD

Ricordo che la nostra storia delle quote era l'unica cosa fatta davvero bene e portata avanti con (un minimo di) coerenza, iniziò con il ritiro di Jack dopo aver perso a TPC. Ricordo che doveva esserci una fazione molto potente di McFarry (che aveva anche il 50% della fed) e una Chaotic Existence allargata guidata da Psycho Roman (ecco, Roman lo ricordo collocato così).

Ci fu uno scontro a spot fra Garet Jax e Psycho Roman, ricordo bene anche i due spot, che vinse Jax ai voti, però non ricordo assolutamente cosa avesse fatto dopo. Anzi, credo che io "sapessi" che Dibbio voleva abbandonare e che il suo ritorno era solo per il match contro Roman, che invece sarebbe rimasto in pianta stabile.

Sono un ammiratore di Roux e mi verrebbe da votare "B", ma a 'sto giro voto per la A.
E dico anche che se dovessi rispondere io, direi "no", ma dipende anche e soprattutto dalle persone che prenderebbero parte a questo progetto.



Ma anch'io la sapevo come te su Jax, nel senso che non avendo più visto promo ci siamo fatti la stessa idea.
Su Roman, non ricordo indizi che portassero ad averlo nella Chaotic Existence, anzi, è nella sua natura non allearsi ad una squadra, ricordo comunque di avergli proposto di far parte del team in un segmento, ma si era passati ad Eddie Evans.

Forse sulla questione del volto della federazione potrei sbagliarmi, avevo quel ricordo, ma in effetti a lottare per la cintura erano altre persone.

Possibile, guarda, Arkin e Steed si sono poi affrontati in R-Pro e Steed è diventato FWF Heavyweight Champion e quindi c'è stato il riconoscimento, seppure parziale nel regno, anche in WBFF. Sono contento che la cintura non sia andata persa nei due anni di pausa, anche se comunque abbiamo ridotto i periodi, almeno stando all'albo d'oro.

Non ricordo una fazione di McFarry così come non ricordo tante cose, ma so per certo che McFarry ed alleati avrebbero dovuto scontrarsi con il Parnaso di Bohèmien, intenzionato a diventare azionista di maggioranza.

Il bello è che in tutto ciò non c'era un singolo risultato deciso a priori, abbiamo sempre valutato ad ogni ppv ed è qualcosa di cui sono fiero perché in quel modo hanno sempre vinto i migliori (anche se Jack Leone perdeva sempre).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.649
Post: 2.637
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Main Eventer
Aaron Kirk
Staffer
06/10/2015 20:03
 
Quota

La shot guadagnata da Kirk durante l'ultimo show del 2012 è stato anche sfruttato nel 2014, infatti è andato contro Mark semplicemente perché McFarry ha ritenuto ancora valida la shot guadagnata a The Last War 2012, credo che in ogni caso il "piano" fosse rendere Kirk il prossimo Undisputed Champion dopo Arkin (pensa che credevo fosse per questo che hai insistito su Kirk primo campione l'anno scorso xD).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.116
Post: 3.408
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
07/10/2015 03:06
 
Quota

Re: Re:
cell in the hell, 06/10/2015 19:44:



Ma anch'io la sapevo come te su Jax, nel senso che non avendo più visto promo ci siamo fatti la stessa idea.




Dopo TPC Garet Jax appare in almeno un promo in ogni puntata. [SM=g27828]

BD 17/05/2012: GET JAXXXED!, esordio del Talk Show, ospite Psycho Roman nelle vesti di sconfitto.
BD 24/05/2012: GET JAXXXED!, guest star: Stivi.
BD 31/05/2012: Promo evocativo di Garet Jax
BD 14/06/2015: GET JAXXXED!, guest Jacob Lamda, run in di Roman.

Al PPV non promai in quanto nonostante fossi uno tra i più presenti, non ero manco in card, e presentare un ulteriore promo la reputavo una gran perdita di tempo, dato che tra i presenti in card alcuni non si vedevano da parecchio. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.315
Post: 21.150
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/10/2015 11:33
 
Quota

Mi chiedo cosa sia successo con la card di The Last War, sembra quasi che avesse preso parte a diversi feud in corso senza averne uno suo.
Perciò ricordavo male.
È vero che alcuni presenti in card non erano più presenti da settimane, quello purtroppo lo ricordo ed è una fra le ragioni per cui abbiamo chiuso con un ppv con writing incompleto (anche se ti dirò che se avessi tempo mi piacerebbe completarlo e spostare il collocamento dei War Games alla posizione finale, si tratta di un evento importante per fini 'storici').

Aaron Kirk, 06/10/2015 20:03:

La shot guadagnata da Kirk durante l'ultimo show del 2012 è stato anche sfruttato nel 2014, infatti è andato contro Mark semplicemente perché McFarry ha ritenuto ancora valida la shot guadagnata a The Last War 2012, credo che in ogni caso il "piano" fosse rendere Kirk il prossimo Undisputed Champion dopo Arkin (pensa che credevo fosse per questo che hai insistito su Kirk primo campione l'anno scorso xD).




Non te lo so dire, ma di certo nel roster 2014 era una questione a tre fra Kirk, Bohèmien e Mark, i nomi più importanti, abbiamo aspettato due mesi prima di assegnare la cintura. Di sicuro è stata la scelta migliore puntare su Aaron Kirk.
[Modificato da cell in the hell 07/10/2015 11:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com