È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #3

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2015 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19.051
Post: 3.155
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
05/10/2015 10:20
 
Quota

Ed eccoci qui. Nei vari discorsi settimanali fatti più o meno con tutta la creme de la creme delle E-Fed italiane, sono usciti diversi elementi interessanti. In R-Pro han posto dei quesiti mai trattati in maniera esaustiva fino ad ora, per esempio quali sono i clichè presenti nelle varie federazioni, piuttosto che la genesi di ogni singolo personaggio gestito dagli handler.
Io, qui, a voi, voglio porre un'altra domanda che sicuramente vedrà risposte convergere verso un'unica direzione, che è del tutto diversa da quella che invece intraprendo io: perchè preferire il feud one on one piuttosto che il feud multiplo?

Intendiamoci, un bel one on one come si deve risulta epico, se gestito in maniera egregia. Ed è stato il caso, a mio avviso, del feud Kirk vs Drago, oppure del feud Skyblue vs Roman (complimenti ad entrambi gli handler), lo è stato e lo sarà Owens vs Dumas (non finirà mai tra questi due), credo che lo sia stato Time vs Denny nonostante lo zampino di Jack, e vi sono molti altri casi degni di menzione. Tutti quanti vogliono feudare contro un avversario ed uno soltanto. Ora, comprendiamo che ciò è possibile in parte, ma altresì per non rendere le card di duemila match bisogna anche creare match che coinvolgano più personaggi.

E, vi dirò, a me un feud che coinvolge più mani fatto come si deve intriga molto di più rispetto ad un one on one. Semplicemente perchè, quando leggo dei lavori che si intrecciano con altri lavori, e la settimana dopo ribaltamento di fronte con wrestlers che interagiscono con altri rivali e viceversa, ed infine magari un bel lavoro condiviso tra tutti quanti...mi fa pensare "cazzo, ci hanno pensato alla grandissima a questo feud".

Ed è inevitabile, per me un bel lavoro a più persone di livello ottimo sarà sempre meglio di un bel lavoro a due persone semplicemente perchè è più complesso da portare su uno schermo. Questo mese vi saranno molti feud che coinvolgono più personaggi. Da una parte abbiamo il feud per il KoF anche se nel caso specifico credo che, essendo un match in divenire, sia giusto che non sia raccontata una storia ben precisa.
Poi abbiamo il match per il Desperation, dove Denny e Sheenan hanno avuto modo finalmente di approcciarsi, magari a breve toccherà anche a Barriage ed Angel (nulla è stato deciso in merito).
Il feud che più mi attira e più mi sta piacendo è quello per i titoli di coppia, dove fino ad ora abbiamo visto tre coppie molto molto valide scontrarsi a distanza o da vicino in maniera magistrale a livello verbale...e mi riferisco alle tre coppie sfidanti. I campioni, per ora, non han dato per nulla l'idea di essere campioni, e per me le possibilità che loro mantengano sono poche, sono sincero, nonostante il buon senso faccia presagire il contrario. Mi aspetto qualcosa di diverso da parte loro, perchè Owens, Roux, Cray, Dummie (nonostante l'assenza), Artemis ed il mio Drago sono ben focalizzati verso quell'obbiettivo.

Mi sto dilungando troppo, riassumendo il concetto che voglio esprimere in questo editoriale, la storia si fa di faide singole, ma la grandezza del personaggio (e dell'handler che lo gestisce) la si misura anche dalla capacità di approcciarsi ad un incontro con diverse personalità.

E Gates of Hell, per me, sarà un pay per view tutt'altro che di transizione. Sarà l'apripista di valore assoluto che darà il via ad Extreme Rumble e WBFF Maniacs. E' qui che si fa la storia.

Una storia fatta anche di match a più persone.

E qui conclud....

.....anzi, no! Ci avete già pensato che il Main Event di Maniacs sarà a più uomini? Saranno almeno tre! Il campione, Felix Owens e colui che vincerà la Rumble! Una svolta, un feud che potenzialmente (chiunque siano i nomi coinvolti, e voi un'idea potete già farvela) sarà il migliore di sempre, che coinvolgerà gli handler a dare il massimo per prevalere sugli altri...e che dimostrerà (ne sono certo) che la mia teoria ha un fondo di verità.

Buona giornata/pomeriggio/serata, bellaggente!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com