Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #2

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2015 16:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.971
Post: 3.089
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
21/09/2015 16:45
 
Quota

***SPOILER ALERT: NON LEGGERE SE ANCORA NON HAI VISTO I RISULTATI DI SURVIVOR OF THE RING***

E siamo giunti al dopo Survivor of The Ring. Mentre noi che ci siamo fatti un culo quanto una capanna attendiamo commenti numerosi che sicuramente staranno per arrivare (vi minaccio anche da forum, non più solo tramite social, noi abbiamo bisogno dei vostri commenti per dare un senso al nostro lavoro), possiamo dire che questo è il miglior pay per view dalla riapertura della WBFF?

Ora la gente leggerà questa frase e tra se e se penserà: "ecco, la classica frase di Davide pronunciata alla fine di ogni pay per view, dove ogni lavoro è migliore del precedente, dove la qualità è altissima e bla bla bla" e parzialmente avete ragione, perchè è vero, lo dico sempre. Però, ragazzi, quanto è stato figo questo pay per view? Quanta epicità, per dirla alla FaviJ che mi sta enormemente sulle palle ma ogni tanto qualche video lo vedo? Quanti momenti da ricordare?

Garet Jax è il nuovo campione, bravo Dibbio viva Dibbio, bow down to the King of the Kingdom ma no, questo non è un editoriale come gli altri e non vuole celebrare il campione, in questo editoriale si parlerà di altro, di ciò che c'è dietro, di scelte, di risposte a domande non ancora pubbliche o giunte in privato al sottoscritto. Si parlerà di tutto e di nulla. Oggi si parla di chi ha vinto il Survivor of the Ring.

Perchè il vincitore del Survivor of the Ring è Aaron Kirk?
Per quale motivo ha trionfato un wrestler che ha ottenuto così tanto nella sua recente carriera in WBFF, invece che un nuovo prospetto da lanciare nel main eventing così, grazie ad una vittoria che veramente vale oro?

Questa domanda credo che ve la sarete fatta in molti, ed alcuni commenti in tal proposito mi sono stati fatti in privato da alcuni utenti della quale opinione mi fido ciecamente. In poche righe, con poche parole cerco di spiegarvi il perchè di questa scelta, che ha molteplici risvolti.

In primo luogo, il prossimo pay-per-view è a Glasgow. Non è stata una cosa pianificata da tanto, anzi abbiamo scoperto che Gates of Hell fosse a Glasgow solo un mese fa. Lo stesso CITH che ha deciso le location dei vari eventi non aveva ricordo di dove si svolgesse, o quantomeno non faceva caso al fatto che si andasse in Scozia. Lo ammetto, ho fatto i pronostici giocando proprio sul fatto che Gates of Hell fosse in Scozia per dare risalto alle possibilità di vittoria di Aaron Kirk, che altrimenti sarebbero state vicine allo zero.

Mancanza di merito? Niente affatto, Kirk merita la vittoria come qualità dei lavori svolti, credo che il suo sviluppo sia coerente e continuo, lineare, interessante e sempre da main event, poco da aggiungere. Probabilmente non avrebbe avuto chance perchè è, tra tutti coloro che hanno bazzicato il Main Eventing di recente, colui che più di tutti ha avuto le luci della ribalta, e forse Survivor of the Ring poteva fungere da trampolino di lancio per qualcun altro.

Qualcuno sta parlando di Skyblue? Skyblue esce dal pay per view con uno status eccezionale a mio modesto avviso, e il non aver vinto potrebbe essere la miglior cosa capitata a Sky di recente, ma non è questo l'editoriale dove parlerò di ciò.

Qualcuno sta parlando di Paul DeSade? No, non credo che qualcuno si aspettasse una sua vittoria, forse prematura, ma la sua prestazione oltremodo eccezionale ha destato perplessità persino nel suo handler. No, Diggia, non essere perplesso: è tutta roba meritata.
Partecipazione, interesse, analisi dettagliate di TUTTI i feud...e grande grande qualità! *WORDLIFE85 AMMICCA AMMICCA E RICHIEDE COMMENTI E PARTECIPAZIONE*

Qualcuno sta parlando di Sheenan? Il grande sconfitto, colui che tutti vorrebbero vedere al vertice. Ed io no, non credo che sia il suo momento, credo che a differenza di altri Sheenan non abbia una storia con nessun altro personaggio, è un grandissimo promoman in singolo o con Riva ma gli manca un precedente, un qualcosa che giustifichi un suo feud con potenziali rivali. Deve fare uno step, uno step che magari solo io reputo necessario, ma alla fine l'ultima parola spetta a me quindi ho ragione io e stop! Scherzo [SM=g27828] non sul fatto che sia mia comunque l'ultima parola [SM=g27832]

Qualcuno parla di Jack Leone, di Joseph Roux, di Crystal o di Barriage, tutti usciti al primo turno? Barriage è stato addirittura pronosticato vincitore da qualcuno (mi sembra Dibbio), e per me era, insieme a DeSade, colui che poteva far saltare il banco (anche se solo una sorpresona era ammissibile e tra i due forse DeSade attualmente gode di uno status maggiore, pur inchinandomi al favoloso lavoro del fu Slythered).

C'erano tante scelte plausibili, c'era anche Felix Owens pronosticato dai più, ma dai cazzo...come si fa a pronosticare Owens quando sappiamo che tra tre mesi sarà nel Main di Maniacs??? Suvvia, ragioniamoci sopra!

E si torna alla figura di Aaron Kirk...perchè Aaron Kirk?
Perchè siamo in Scozia.
Perchè si sposa perfettamente in feud con Garet Jax.
Perchè è gestito da un grandissimo handler.
Perchè Jax ha appena vinto il titolo e...
Perchè tra tre mesi ci sarà Maniacs e tra due c'è la rumble e...
Perchè siamo in Scozia.
L'avevo già detto, ma lo ripeto perchè è importante.

E tanti, tanti altri perchè. Questi sono alcuni dei motivi per cui, per me, è giusto così.

Al prossimo editoriale. Tra due giorni, una settimana, venti giorni, due anni! Chissà, quando ci sarà qualcosa da dire, lo dirò a tutti voi.

Perchè, come sempre...

OUR TIME IS NOW!

Per i commenti:

wbff.freeforumzone.leonardo.it/d/11190140/Commenti-Our-Time-Is-Now-2/discussi...
[Modificato da wordlife85 21/09/2015 16:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com