Nuova Discussione
Rispondi
 

Survivor of the Ring 2015

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2015 20:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.952
Post: 3.070
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:25
 
Quota

1, 2, 3...

Gli amminoacidi ramificati non servono a una mazza. Te li spacciano per chissà per cosa e poi il recupero muscolare è sempre lo stesso. Nemmeno come effetto placebo funzionano. Forse per un rinsecchito che entra per la prima volta in palestra ma...

4, 5, 6...

ma uno che si spaccia per un demone che vive nell'oscurità come fa ad avere un fisico da palestrato? Hanno la panca piana anche all'inferno? Oppure li fanno con lo stampino? Per me quello lì quando si toglie le maschere e il costume si mette un completo Nike e va in una di quelle palestra col nome banale, tipo Gym Center o che ne so...Lunedì: petto e schiena, martedì: riposo, mercoledì: gambe e spalle, giovedì: gnocchi?

7, 8, 9...

Ma adesso basta con quella roba, devo rimanere concentrato. Sì, ma quando te la iniettano di nascosto quella roba allucinogena? Però, Kolme che sparisce mentre sono sopra di lui lo hanno visto tutti. Un'arena intera mi è testimone. Io avevo dalla mia il senso del tatto ma gli altri avevano la vista, una volta tornata la luce...

10, 11, 12...

Vorrei poter pensare che ho troppe distrazioni, ma ultimamente penso sia il contrario. Sono concentratissimo. Forse è quello che mi rende debole, lo stress. Ma ho appena ammesso a me stesso di essere debole? No, no. Mai stato più in forma né più concentrato. Stay Focused, come dicono loro. E io lo sono. Ma avrò messo almeno una bottiglia d'acqua nella borsa?

"Altre tre, forza!"
"Gnnnnnnnn...MA CHI CAZZO SEI?!?"

Bluebird con uno scatto solleva il bilanciere rischiando uno strappo muscolare, il grosso nativo americano che a sua insaputa lo stava assistendo trattiene il bilanciere senza alcuno sforzo, permettendo a Rainer Habermann di balzare via dalla panca piana, sudato per lo sforzo ginnico nonché spaventato e confuso per la brusca e inattesa interruzione della sua catena di pensieri.

"UN'ALTRA VOLTA! UN'ALTRA FOTTUTISSIMA VOLTA!!! Un'altra apparizione dal nulla! Un altro idiota vestito da cretino pronto a dare il ciak ad un episodio di Twin Peaks! Ascoltami bene: IO NON SO CHI DIAVOLO TU SIA! Non oso nemmeno lontanamente immaginare cosa diavolo accadrà adesso! Sappi che non mi interessa! Ormai ho visto tutto! Dimmi cosa farai adesso, Grande Capo! Le luci si spegneranno e compariranno i fuochi fatui???Chiamerai un esercito di locuste??? Sappi che non mi interessa! IO TI ROMPO IL CULO LO STESSO!"

L'ormai esasperato Rainer si mette in posa da combattimento scrutando il suo papabile avversario. Il grosso pellerossa non è invece per nulla scosso e lo dimostra riponendo il bilanciere al suo posto come fosse un cuscino di piume.
Rainer si rende conto che l'uomo di fronte a lui è davvero gargantuesco: lo supera di una spanna ed è largo quanto un armadio a più ante, ma dal volto inespressivo traspare bontà d'animo.

"Ti voglio solo parlare"
"Ah, allora prendi tutta la merda che ho detto prima per un 'buonasera', eh? Parlare... IO NON STO FACENDO TUTTO QUESTO CAZZO DI ESERCIZIO PER PARLARE!! VOGLIO LA TESTA DEL TUO ASSISTITO, VOGLIO..."
"Calma."
"Esatto. Voglio calma. Stavo spottando, sai? Hai, hai, hai interrotto il mio spot! Sai quanto ci ho messo a scrivere una merda che somigliasse vagamente al casino che ho in testa?"
"No, e francamente non mi interessa."
"No, certo che no!" Rainer comincia a gironzolare nervosamente. "Effetti vocali del cazzo, sessioni in studio per registrare la merda che ho scritto, ma sembra che tu e la tua crew non vogliate altro che rovinare tutto il mio fottuto lavoro!"
"In realtà io voglio soltanto che tu ti sieda."
Rainer sbuffa e si siede sullo stesso, scomodissimo divano contro il quale ha lottato durante il dialogo con Felix Owens.
"Come ti ho detto, vorrei parlare. O meglio, vorrei introdurre qualcuno che aveva voglia di parlarti."

Rainer spalanca gli occhi, ogni suo muscolo diviene di pietra.

"Mi offri una birra, oppure devo prenderla senza permesso?"

È Gaijin.
Lo Straniero.
Ha parlato. Ha finalmente parlato!
E vuole una birra.

“Tu...”
“Certo che parlo.”
“E...”
“Lunga storia. Ma credo che tu abbia domande più interessanti da farmi. No?”
“Come... hai intenzione di bere birra attraverso la... insomma. No, senti, la risposta che voglio è una sola, so-solo una: cosa mi stai facendo?”
“Nulla.”
Il volto di Bluebird comincia ad arrossire dalla rabbia.
“Non è vero. Ok? NON È VERO, vaffanculo!”
“Più che altro mi chiedo cos’è che tu stia facendo a me. Io in realtà non c’entro niente coi tuoi fantasmi personali, sei soltanto tu che hai bisogno di trasporli dentro un avversario, perché così puoi incanalare la tua rabbia. Sei molto bravo a capire gli altri, ma te stesso... ti conosci molto poco, e io posso dirlo!”
La voce di Gaijin assume un tono divertito.
“Figlio di puttana...” mormora Rainer, disperato. “Cosa sei venuto a parlarmi a fare? Non mi hai detto niente, continui solo a provocarmi! Io non... ci cado, fottuto bastardo, ricordi com’è che è andata sul ring? Prima che scomparissi, eri col culo sul tappeto! Cosa ti fa credere che non possa rifarlo, eh? Dici quello che vuoi, ma io non proietto in te nessun demone personale. Voglio soltanto zittire i pagliacci del cazzo come te, e ci sarei anche riuscito...”
“Ci saresti riuscito? È un discorso molto tosto il tuo, sarebbe perfino convincente se non tremassi come una foglia nel pronunciarlo. L’unica differenza tra me e te, Rosso, è che tu hai scelto meno saggiamente le persone a cui mentire.”
"Stai mentendo. Lo stai facendo anche ad alta voce adesso, questo non fa che rendere tutto più chiaro... tutto più fottutamente chiaro."
"Per me è tutto molto chiaro. Potrebbe essere altrimenti? Credo che tutto questo abbia un valore artistico, sai? L'ho trovata nella tua testa questa convinzione che l'arte è espressione, e credo che da questo punto di vista tu stia facendo grandi progressi, rispetto a quando facevi il pagliaccio dentro casa tua predicando che quello squallore fosse 'vita'. Ciò che dicono nel tuo mondo sul fatto che dall'esterno di una persona il quadro sia più chiaro, è tutto falso. È chiaro quello che una persona manifesta, e tu puoi ingannare tanta gente, tantissima, ma non me. Non puoi ingannare me."
"Perché mi stai..."
"FACENDO COSA?! Cosa? Non riesci a vedere nulla oltre la squallida dicotomia successo-sconfitta?"

Gaijin tira un pugno al muro.

"Ragazzo." Interviene l'indiano "È arrivato il momento."

Gaijin pone entrambe le mani alla base della maschera...
... comincia lentamente a sfilarla.
Rainer ingoia saliva.
La maschera cade sul pavimento.
Capelli rossi.

"No..."

Sotto la maschera c'è Rainer Habermann.

L'indiano si lascia andare ad una risata sguaiata.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Viisi: Ormai siamo sempre nel pre-show, non vi sembra umiliante la cosa?
Crashindenton: A me, non piacnz per niente...
Kolme: Come osate dire questo? Insubordinazione! Insubordinazione!
Viisi: Shhhhhhhhhht, stai zitto! Non deve sentirci nessuno, compreso il sommo. Queste nostre considerazioni potrebbero non essere gradite.
Jumala: Quali considerazioni, mia cara Viisi?
Viisi: Oh...maestro, non l'avevo sentita arrivare. Nulla di importante, nulla di importante.
Jumala: Lascia giudicare a me, esprimi le tue preoccupazioni.
Viisi: Ecco...beh...i risultati non arrivano, l'Awakening non è in un momento di splendore, e la situazione non sembra volgere al meglio.
Jumala: Ti manca la fiducia in me?
Viisi: No, certo che no, maestro!
Jumala: E a te, Crashindenton, manca la fiducia in me?
Crashindenton: Io credo ciecamente in lei, maestro!
Jumala: E tu, Kolme, tu credi in me?
Kolme: Io...io...beh, ecco...io...non lo so! Non so più a cosa credere!
Jumala: Il tarlo del dubbio si è insinuato nel tuo cervello?
Kolme: Non posso nasconderlo, maestro. Io DUBITO.
Viisi: Silenzio, stolto! Come osi rivolgerti così al maestro?
Jumala: E' tutto a posto, Viisi. E' tutto a posto.

Jumala si allontana mentre sul volto di Kolme fa capolino un sorriso sornione. Viisi e Crashindenton osservano con stupore la scena mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Press the recorder.
Button pressed -> PLAY.
Bzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Mi chiamo Black Violence e, come potete immaginare, questo non è il mio vero nome. Non ha particolarmente importanza, sono un servo del Pastore e messaggero del Caos.

Più volte viene messa in dubbio la mia fede.
Jacob L., che ha voluto rimanere anonimo, mi ha chiesto questa domanda.

Ma se il primo uomo era Adamo e la prima donna era Eva, che hanno avuto due figli, Abele (RIP) e Caino, allora tutto il resto dell'umanità com'è nata, dalla stessa famiglia?

Una provocazione irritante, eppure che esige una risposta.
Ho scelto di rispondergli con uno schema.

Adamo = padre
Eva = madre
Abele = morto prima di procreare
Caino = villico individuo

Adamo ed Eva ebbero altri figli, ma c'era sempre lo stesso problema. "Come diventiamo nonno e nonna?"
La donna chiese aiuto al serpente, l'uomo al Creatore. Ma la guerra era in corso.
Allora ecco che arrivò una scimmia che passava di lì per caso.

"Ciao, Eva, io sono stato creato il giorno prima di te."
"Vedo che hai la coda..."
"Sì, ho la coda!"
"Ho avuto un'idea. Quante scimmie siete?"
"Parecchie!"
"S'ha da lavorarci sopra!"

Tutto coincide! I primi uomini divennero nuovamente ibridi alle scimmie. Così Darwin e la Creazione vanno avanti mano nella mano.
Semplice risposta a tutto. E l'umanità ha quasi raggiunto i sette miliardi di persone che vivono nello stesso momento, non è fantastico?

La Chaotic Existence ha la risposta ad ogni dilemma. E stasera, Malcolm, vincerà il Survivor of the Ring 2015.
Facile come essere progenitori dell'umanità!

Bzzzzzzzzzzz.
Button pressed -> STOP.


[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Survivor of the Ring 2015
18/09/2015
Philadelphia (Pennsylvania)
[IMG]http://i61.tinypic.com/yyyv8.jpg[/IMG]


CARD UFFICIALE SURVIVOR OF THE RING

Round 1

* Q1 - 4way: Bluebird vs Gaijin vs Völkermord vs Paul DeSade [Forbidden Fruit match]
* Q2 - 3way: Desperation Iron Man Championship: "Time" Angel Obike Lowe (c) vs Jack Leone vs Denny Leone [TLC^2 match]
* Q3 - 4way: Felix Owens vs Wizard vs Michael McFarry vs Joseph Roux [Bed of Thumbthacks match]
* Q4 - 4way: Artemis vs Crystal Houghton vs David Barriage vs Skyblue [Car Graveyard match]
* Q5 - 4way: Claudio Cazador vs Jumala vs Malcolm Clark vs Sheenan [Panel of Glasses match]
* Q6 - 3way: Aaron Kirk vs James McFist vs Robert Dumas [Barbed Wire Steel Cage match]


Round 2 (semifinali)
3 sfide 1 vs 1, un solo qualificato.
Totale: da 6 lottatori a 3 finalisti.

* S1: Vincitore Q1 vs Vincitore Q2 [200 Light Tubes match]
* S2: Vincitore Q3 vs Vincitore Q4 [Inferno match]
* S3: Vincitore Q5 vs Vincitore Q6 [Japanese Death match]


Round 3 (finale)

S1 vs S2 vs S3 [Fans Bring The Weapons match]

Main Event: WBFF RULES MATCH for WBFF Undisputed Heavyweight Title: Drago (c) vs Garet Jax

Buio.

Nel cuore della notte. Ne avverto ogni singolo battito. Poi mi accorgo che è troppo buio per essere notte; che la notte, in realtà, indossa sempre lo stesso vestito nero, che si toglie quando incontra una luce. Bianco e nero non sono opposti, ma sono attratti l’uno dall’altra, incapaci di farne a meno.

Nessuna luce mi mostra un cammino da seguire. Una ragnatela di emozioni mi imprigiona, in attesa dell’affamato padrone di casa. Sono costretto a farmi strada da solo, a seguire il buio, ora e per sempre.

Il Survivor of the Ring. Devo tornare. Sta per iniziare. Inizieranno senza di me. Diventerà un triple threat, Barriage contro Crystal contro Artemis. La mia maschera. Dove diavolo è finita la mia maschera. Chi me l’ha tolta. Cosa…

L’erba contro il gomito. Il profumo della terra mi sale sulle narici, il suono dell’acqua mi rimbalza nelle orecchie. Fango tra i denti. Sono vicino a un lago, non c’è dubbio. Striscio come un verme. Se lo tagli in due l’altra metà ricresce, se togli la mia maschera l’altra mia metà si mostra per quel che è, un dannato storpio.

Chi mi ha fatto questo la pagherà. La pagherà cara.

Non posso perdere. Non questa volta. Mi alzo in piedi, mi incammino verso il lago. Sono forse nel Minnesota? Ho viaggiato così tanto? Sono di nuovo a casa? Mi reggo contro un albero, il muschio sulla mano, mi aggrappo all’ultimo residuo di speranza rimasto, l’acqua del lago, se c’è un lago ci dev’essere dell’acqua, se c’è acqua ci sono io, c’è il mio riflesso, e con lui la mia vita. Celeste, come il cielo.

Ma dove sono, io?

Sento dei passi, qualcuno dietro di me. Arriva. Mi vuole finire. Forse tutto finisce così. Ogni cosa. Così com’è iniziata.

Al buio.

Alla luce.

Incespicando per quest’improvviso bagliore che mi acceca, sguardo menomato che non riesce più a distinguere nulla. Non v’è distinzione nei confini delle cose che mi circondano, potrei essere in un bosco, su una montagna, in una città fantasma, nel deserto…

…sabbia in gola, prosciuga il mio respiro, entra nelle nari indifese togliendomi quell’olfatto su cui avrei dovuto fare affidamento per muovermi. Sono perso. Sono perso in un campo probabilmente infinito, quando il mio mondo si distingue quasi meccanicamente in settori - disorientato dalla troppa possibilità di orientamento.

Provando ad avanzare incoccio contro qualcosa, un rantolo indefinito, potrebbe essere una persona un animale uno scherzo della mia mente. Arranco. Fiato asciugato, completare il gioco di bilanciamento fra ossigeno e idrogeno sta divenendo impresa titanica. Sputo. Sputo. Sputo. Mi inginocchio.

Cosa mi sta accadendo? Chi è colpevole di tutto ciò? Sono io stesso, fautore di questa devastazione?

C’è solo sabbia, sassi, ghiaia, sofferenza sulle mie carni mentre mi muovo rovinosamente a quattro zampe - l’udito amplificato che non mi lascia intendere se attorno vi sono prede o predatori, mi confonde circa il mio ruolo. Divorare selvaggina in un ambiente che mi vuol vedere sopravvivere, contro ogni possibilità concessa dal mio carattere, divorare in fretta per poter saggiare il freddo metallo sotto i denti all’ultimo morso. O tutto quell’astratto sbranare mi sta lasciando con le ossa completamente in vista, lo shock ad alterare la mia percezione delle cose?

E’ tutto bianco davanti dietro sopra sotto intorno.

Devo lavarmi il volto, cancellare le privazioni impostemi dalla natura - ma quanto tocco l’acqua improvvisamente palesatasi sotto i palmi delle mie mani, ciò che avverto invece che salvezza è paura, uno smarrimento definitivo.

Luce.

Skyblue davanti a Felix Owens. Senza maschera.
Felix Owens davanti a Skyblue. Con la maschera.

Entrambi incapaci di vedere.

"Allora sei tu", esordisce Skyblue. "Sei sempre stato tu. Mi hai rubato la maschera e l'hai indossata, per cercare di conoscere il mio segreto e farlo tuo, prima del Survivor of the Ring. Forse è vero, Owens. Forse è vero che il destino muove i fili delle nostre esistenze, e che tu ed io, io e te, siamo destinato a trovarci uno di fronte all'altro, solo una distesa d'acqua a separarci. Sai cosa ho scoperto, Felix. da quando sono qui?"

Skyblue, senza maschera, si siede sul tronco di un albero. L'ombra delle foglie si staglia sul suo volto nudo.

"Che il volto che ho visto nell'acqua, quando ero bambino, era il volto più bello di tutti, perché era frutto della mia fantasia. I miei occhi non mi restituirono niente. Niente..."

Il vento accompagna le parole di Skyblue, pesanti come macigni.

"Ed è stato in WBFF che mi sono accorto che i sogni possono divenire realtà. Quando ho indossato quella maschera, che mi ha regalato un dono inimmaginabile. I colori, le persone, tutto è diventato più chiaro. Ma al contempo, ogni volta che sono su quel ring, viene meno la mia immaginazione."
"Un po' me ne pento, Felix. Aver venduto quello che sono, in cambio di un po' di gloria. Nascondere alle persone che, sotto la maschera, non si cela altro che nero, nero, nero."

Ora dimmi...

Skyblue si avvicina all'acqua, vi si specchia.

"Tu sotto la mia maschera, che cosa vedi? Vedi il nulla? Ne osservi la grandezza, la magnificenza? Quella maschera va bene solo per me. Avresti dovuto saperlo, prima di rubarmela."

Owens si avvicina all'acqua, ma non vi si specchia.
Guarda il riflesso di Skyblue, e risponde ad esso.

"Lo sapevo, ed è per questo che l'ho rubata. Volevo introdurmi in un ambiente che non potevo in alcun modo controllare. Allucinazione, un senso di impotenza, un senso di cecità, di appannamento dei sensi. Consapevole di essere menomato, avanzavo con ferocia per arrivare alla fonte di tutto questa dispersione sensoriale. Ero perduto, da solo."

Il Master of Chambers si china e poggia la mano sul riflesso di Skyblue nell'acqua - ancor prima che chiunque altro possa assaporarne il tratto.
Con la medesima mano, gocciolante di quell'acqua che per un istante era stata vetro, restituisce la maschera al suo dirimpettaio.

"Sotto la tua maschera si cela bianco, bianco, bianco."

Owens si volta di spalle mentre Skyblue si riappropria dei suoi sensi, reindossando il suo prezioso cimelio.

"Io sono un arcobaleno. Come tale, sarà l'acqua a generarmi e potrai vedere tu stesso la gamma di colori di cui dispongo. Semplicemente, non sono ancora pronto per comprendere qualcosa che trascende dalla cromatura multipla: sono tante stanze, eppure ancora incapace di comprenderne una singolarmente."

Felix Owens accenna ad allontanarsi, mentre lo specchio d'acqua si adegua alla rinnovata calma - restituendo il riflesso di Skyblue con la maschera indosso, e del Master che rivolge le spalle ad un mondo nel quale si è addentrato, ma che ancora non ha assimilato.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Kokone: Survivor of the Ring! Finalmente!
Taggart: Un torneo fantastico per una federazione fantastica con un Main Event fantastico in una cornice di pubblico fantastica...
Kokone: Ed una varietà di vocaboli fantastica!

Risuona Can't Hold Us dei Pentatonix, e il WBFF Undisputed Heavyweight Champion Drago apre lo show con il suo classico balletto. Cintura alla vita, il fighter di Liberec scambia il cinque con diversi fan presenti tra le prime file, prima di salire sul quadrato armato di microfono.

"La scorsa settimana, sono stato ad un passo da perdere tutto questo..."

CROWD: "You're the champion! You're the champion!"

"Lo sono, lo sono...ma, in tutta franchezza, merito ancora di essere considerato campione? Vedete..."

GET LUCKY interrompe le parole del campione, Garet Jax accolto da un mix di fischi ed applausi fa il suo ingresso sullo stage! Il Luckyman prende la parola nonostante non si avvicini a Drago, rimanendo in prossimità del backstage.

-Allora Drago, come ci si sente nei panni di uno strano scherzo del destino? Tu pensa, a casa tua perdesti un titolo, a casa mia riuscisti a mantenere il tuo, giocando nel mio campo: la fortuna. Eppure, se fossi qui solamente per piagnucolare su quanto accaduto la settimana scorsa, in quel di Las Vegas, non farei che il tuo gioco, non farei che il gioco di tutti quelli che mi credono e che mi vogliono come il cattivo. Oh no, non sono qui per questo. E' palese, scontato, lapalissiano, sotto gli occhi di tutti, come il match fosse stato segnato la scorsa settimana. Ed è altrettanto evidente come non sia stato tanto o solo il fato a togliermi quanto era già mio di diritto, quanto scelte errate della dirigenza. D'altronde, il marchio Jax è un marchio che già di suo lascia parlare a sufficienza per gonfiare i ratings, perché non dargli un incentivo? Perché non mettere un po' di pepe ad una sfida titolata che altrimenti non avrebbe interessato nessuno, in quanto c'è il SOTR a garantire la minima visibilità sindacale al PPV?
E' meglio mantenere Garet Jax come sfidante e rimandare tale conquista di una settimana, piuttosto che permettergli di arrivare al vertice già prima di Survivor of the Ring e difendere il suo trofeo contro un avversario esausto e provato da tre sfide precedenti. Si tratta di business, un meccanismo infallibile, ben rodato e ben oliato. Le scommesse scontate non hanno interesse per nessuno, allibratori esclusi, ma sai com'è, scommettere su un cavallo vincente, come me, contro un avversario sotto le sue potenzialità, è voler vincere facile. Voler scommettere su di me contro un avversario in forma, ma sotto le MIE potenzialità, è comunque una scommessa di una semplicità disarmante, tuttavia abbiamo già visto come la fortuna possa volgere le carte alla controparte debole nella partita. Drago, pensi di ripetere il miracolo di settimana scorsa, o finalmente ti senti pronto a dire addio a quella cintura?

Drago, dopo aver ascoltato le critiche del Luckyman alla federazione, decide di prendere la parola.

"Non posso che confermare le parole dette da Garet Jax. La fortuna, per una volta, ha voltato le spalle al Luckyman ed ha sorriso al fighter di Liberec, è innegabile. Non saremmo qui a discutere di tutto questo se le cose fossero andate come dovevano andare. Purtroppo, o per fortuna, questi elementi incontrollabili sono da mettere in conto. Il destino, sette giorni fa, ha giocato a mio favore."

Garet Jax rimane sorpreso dalle concilianti parole del fighter, il quale con molta flemma scende dal ring tra il silenzio generale della folla che non percepisce in Petr la classica baldanza che lo contraddistingue in situazioni importanti come questa. Il campione passa accanto a Jax e rivolge allo sfidante le ultime parole in vista della loro imminente sfida.

"Questa sera hai l'opportunità di dimostrare a tutti quanti quanto siano reali le parole da te pronunciate e da me incoraggiate. Hai la possibilità di sconfiggermi e di laurearti WBFF Undisputed Heavyweight Champion. Hai la possibilità di porre fine al regno del campione costruito, impostato, finto. Hai la possibilità di dimostrare a tutti che fenomeno è Garet Jax sul quadrato, a discapito di risultati non sempre all'altezza. Stasera è il momento giusto, ma ci tengo a dire una cosa, una cosa che deve essere ben chiara a te ed a tutti coloro che ci stanno ascoltando: io non ti regalerò nulla! Ciò che la fortuna mi ha permesso di conservare e custodire gelosamente per altri sette giorni, voglio protrarlo oltre, ed ancora oltre, ed ancora oltre! Se riuscirai a sottomettermi o a schienarmi, ammetterò senza rimorsi che il vero campione sei tu. Non ho nulla da aggiungere, se non una piccola ma significativa richiesta nei tuoi confronti: zero interferenze, zero scorrettezze. Un match tra due uomini agli antipodi che vogliono primeggiare l'uno sull'altro. Non sei tenuto a rispondermi, spero semplicemente che tu possa acconsentire a tutto questo."

Drago osserva negli occhi Garet Jax ed il Luckyman osserva con fierezza il campione mentre risuona nuovamente Can't Hold Us e le immagini lentamente sfumano, mandando in onda la pubblicità.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Philadelphia. Seduto su una panchina, con un asciugamano sulla testa e visibilmente sudato per aver appena terminato il riscaldamento pre-match, c'è Paul DeSade mentre di fronte a lui, in piedi, c'è suo padre Morgan.

MDS: "Conosci bene l'importanza del prossimo match... Tutte le energie che hai profuso nelle ultime settimane dentro e fuori dal ring hanno avuto come unico fine la partecipazione a questo torneo."

PDS: "Non solo la partecipazione, padre... La vittoria."

Morgan non sembra approvare le parole del figlio.

MDS: "Sai bene che non devi eccedere con l'ambizione..."

Paul, allo stesso modo, non reagisce bene alle parole del padre.

PDS: "E dovrei dunque partire sconfitto in partenza? E' questo che mi state dicendo?"

Morgan cerca di riportare la calma.

MDS: "Ciò che voglio dirti è che conosci bene gli esiti che comporta un'eccessiva avventatezza... Non l'hai visto solo su chi lottava vicino a te ma anche su te stesso. E' estremamente importante che tu lotti con giudizio e soprattutto mantenendo sempre stabile il controllo della tua mente sul tuo corpo."

Paul si alza e raggiunge suo padre guardandolo fisso negli occhi.

PDS: "Questi discorsi li conosco a menadito... E posso rassicurarvi che in nessun momento questa sera mi vedrete abbandonarmi all'ira o alla superbia! La mia carriera dipende anche da questo, la mia carriera passa attraverso tre match che se, qualoria riuscissi a vincerlo, mi garantirebbero gloria e onore per lungo, lunghissimo tempo!"

PDS: "Conosco i miei avversari, conosco tanto l'incredibile imprevedibilità di Bluebird e Gaijin quanto il violento pragmatismo di Völkermord. Conosco la voglia di riscatto di Bluebird e conosco l'imperscrutabilità delle azioni di Gaijin. Conosco le tre maschere di quest'ultimo, conosco gli individui poco ortodossi che lo seguono e che lo aiutano. Conosco Lena Habermann, conosco il suo essere quel quid in più, quell'elemento determinante per i risultati di suoi fratello. Conosco i disturbi di Rainer, conosco le sue frustrazioni perché le ho provate anche io, conosco le sue paure perché le ho avute anche io. Conosco la determinazione di Völkermord, conosco il suo essere implacabile, conosco il suo essere inarrestabile."

Morgan annuisce mentre Paul continua il suo discorso.

PDS: "Ma quello che voglio sapere ora, padre, è se loro conoscono me. Gaijin conosce l'imperscrutabilità delle mie azioni? Conosce i destini che il Dolore riserva a ciascuno di noi? E Völkermord è a conoscenza della mia implacabilità? Sa che la mia determinazione è di gran lunga superiore alla sua? E infine Bluebird è pronto a conoscere un nuovo significato della parola "paura"? E' pronto a mettere da parte ogni sua paranoia e a iniziare a sudare freddo ogni mattina della sua misera vita al solo ricordo dell'incontro con me?"

PDS: "Questo è ciò che voglio sapere, padre... Io sono pronto per ognuno di loro. Ma loro sono pronti ad affrontare Paul DeSade?"

Non ci è dato sapere cosa risponde Morgan DeSade a questa domanda, piuttosto retorica in verità, da parte di suo figlio, perché le immagini vanno in dissolvenza proprio in questo istante.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Un uomo giapponese indossante un costume nero cammina lungo un corridoio, a illuminargli il cammino torce appese. Arrivato di fronte a un enorme portone dalle arcane incisioni protende le braccia e spingendo si apre un varco.
“Era solito trovarsi qui”
Ma nella stanza non c’è nessuno.
Eccetto una maschera, poggiata su un cuscino in mezzo a due candele. Ritrae un volto feroce. L’uomo la afferra.
“Se non ti fai trovare, sarà qualcun altro a mostrarsi in tua rappresentanza. L’Ombra deve continuare a vagare, fino al tuo ritorno e oltre”

BUIO

Uno sciamano pellerossa cammina reggendo un vassoio con una tazza fumante, attraversa l’ingresso di una tenda con un sorriso sardonico sulle labbra.
“Largo, largo! Arriva il portentoso medicamento approvato dal Grande Spirito in persona!”
Ma nella tenda non c’è nessuno.
Eccetto una maschera, poggiata su un cuscino in mezzo a due candele. Ritrae un volto addolorato. L’uomo la guarda.
“Ma è questo il modo di comportarsi?”

BUIO

Un nano proveniente da una dimensione ignota cammina lungo il deserto, saltellando allegro con le mani in tasca fino a giungere presso una duna.
“Nel regno delle tenebre, una luce può folgorare gli occhi”
Di fronte a lui c’è un uomo.
Completamente nudo, le sue gambe sono immerse nel laghetto di una inusuale oasi. Non lo si vede in volto in quando volge la schiena al nano. Una schiena con cicatrici procurate di recente, che regge una nuca composta da lunghi capelli color del grano.
“Noi non apparteniamo a questo mondo. Esso appartiene a te”
Una tempesta improvvisa sul deserto, ma senza pioggia. Solo nuvole, nubi nefaste che rendono il cielo buio come la notte.
L’uomo nudo sprofonda nell’acqua.
A riemergere è solo una maschera dal ghigno beffardo come la malasorte.

LUCE

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Il titantron si accende.

Mercoledì 16 settembre 2015, ore 20:24. Una terrazza dà su una distesa infinita di mare nero, appena appena illuminato dal riflesso della Luna. Un uomo di mezza età dalla folta capigliatura canuta abbinata ad una barba lunga e molto curata, vestito di un elegantissimo completo nero gessato grigio, fuma un enorme sigaro, di quelli che costano un occhio della testa. Forse entrambi gli occhi, ma non ci è dato saperlo, dal momento che indossa due occhiali da sole nero pece.

“Delicatissimo.” Dice l’uomo con aria sognante, assaporando il sigaro.
“Non per farmi i cazzi suoi, sir, ma perché indossa occhiali da sole di notte?” è la voce di Rainer Habermann.
“Occhiali, ragazzo, occhiali che coprono gli occhi.”
“Oh mio Dio, lei è molto affascinante! Un momento, cosa?”
“Sai perché alla gente piacciono gli angeli?”
“Ma che domanda è? Che c’entra?”
“È la domanda che ti sto ponendo adesso. Prova a rispondere.”
“Io non... c’entra qualcosa con la morte? O con Victoria’s Secret?”
“Vedi, in loro la salita si fonde e si confonde con la discesa. Dunque le pulsioni di vita e di morte sono entrambe accontentate.”
“Sembra convincente, merda. Ma se fosse vero, allora cosa sarebbe la morte?”
“Prospettiva.”
“E... perché me lo stai dicendo?”
“Ah, non sei stufo di sentirti dare sempre la stessa risposta?”
“Aspetta un momento! Tu sei lo psicologo che era nel promo di Time! Cosa... perché sei qui a ripetermi le stesse cose?”
“Evindentemente non le hai comprese.”
“Eccola, sempre la stessa risposta. Perché non darmi una mano? Dov’è che sbaglio?”
“Sai? È tanto tempo che non fumo buona erba. Ne hai da qualche parte?”
“Oh, basta con i joint nei promo, rischio di fare la fine di...”
“Di Garet Jax? Ahahah, beh, ragazzo, non credo che ti dispiacerebbe. Ma forse questo è uno dei tuoi errori: essere uguale a come sei sembra essere la tua massima aspirazione.”
“Se non credessi di essere nel giusto cambierei semplicemente. Non sei brillante quanto ti atteggi.”
“Entrambe le frasi sono solo falsità, mister Habermann. Oltretutto mi rattrista che lei dica questa frase proprio a me.”
“E perché?”
“Non hai compreso che in questo mondo che ti circonda, noi tutti siamo estensioni del tuo stesso ego?”
“Sembra che non stia capendo niente, qui. Sai che c’è? Io non sono male come mi dipingete! Insomma, se c’è un motivo per cui i tedeschi accendono la TV e guardano tutti ‘sti filosofi del cazzo blaterare le loro strane manie di grandezza sono IO, io ho aperto le porte dell’Europa a...”
“Non dire castronerie, ragazzo.”
“Ma vaffanculo!”
“E perché te la prendi con me, un povero vecchio, probabilmente albino? Ti comporti come una... ragazzina.”
“Come cazzo fai ad essere così calmo? Ti ho appena mandato a quel paese, reagisci, cazzo!”
“Hai creduto che le tue parole fossero sufficienti per scatenare in me una reazione scomposta? Il fatto che tu stia disperatamente cercando di provocare in me una reazione dovrebbe farti riflettere. Sento... sento che ti stai avvicinando all’uscita di questo labirinto, mister Habermann, passo dopo passo.”
“Hai ragione, dovrei soltanto sedermi e riflettere, io... lo faccio troppo poco spesso, è che rimanere fermo mi inquieta. Sai che c’è? Dimentica tutto... scusami, è che prima di qualsivoglia chiacchierata pretendo di bere il mio caffè. Sono nervoso senza.”
“Pensavo che solo Lena fosse...”
“Anch’io! Cazzo... io non... credo che tutto questo abbia senso. È una delle chiacchierate più assurde della mia vita... non ha senso!”
“No?”

L’uomo si toglie gli occhiali, mostrando alla telecamera due occhi di uno splendido e profondo blu.

“Quegli occhi... merda, sembrano quelli di Lena...”
“Siamo tutti la stessa cosa, e tu ci dividi in tanti piccoli pezzi, nonostante sia proprio tu quello che sostiene di essere così familiare con l’uccellino blu di tutti. Ecco, dunque, qual è il tuo errore. Ora va’, e cerca tua madre.”

Stacco.

Rainer siede sul ripiano in marmo accanto al lavandino del proprio modesto appartamento. È a torso nudo, e ciò rende apprezzabili gli incredibili progressi che il suo fisico ha fatto dal momento del debutto. Accanto a lui, ad accarezzare il suo bicipite sinistro, Nora Dietrich, che con un movimento del capo discosta dalla fronte ciocche della sua fluente chioma rossa.

“Hai fatto esercizio, nevvero?”
Rainer finge maldestramente disinteresse. “Un po’.” Risponde, con voce acuta.
“Si vede... guarda quelle braccia!”
“Ti piacciono i... muscoli?”
Nora sorride e si lecca le labbra, Rainer ingoia saliva.
“Ok, se... sembri grande, voglio dire, quando ti ho vista io non avrei mai pensato che... ma insomma, sei una ragazzina!”
“Mmh, e allora perché non mi cresci tu?”
“Woah, woah! Cosa?! Si... sta diventando un po’ strano, eh?”

Nora, sbuffa e schiaffeggia il braccio che prima accarezzava, poi si mette a sedere accanto a Rainer.

“Perché, perché non...”
“Non capisco? Perché ogni persona che incontro continua a dirmi che non capisco? Porca puttana, andateci voi contro lo Straniero se siete così furbi, cazzo!”
“Tu sei l’unico che può fare qualcosa per fermarlo. Facendolo mi faresti un gran favore.”
“Perché?”
“Perché finalmente crescerei. E magari potremmo finalmente...”
“NO, ehi. Cos’è ‘sta storia? Se cresci tu cresco anche io, non ha senso ‘sta cosa che hai detto!”
“Hai una strana concezione del tempo, redhead.”
“Stavo per dirti la stessa cosa.”
“Sarebbe logico.”
“Sarà, ma io non ci vedo niente di così fottutamente logico. Che cazzo vuol dire che se faccio a strisce il Tizio tu cresci?”
“Per ora sembro adulta, ma lo sembro soltanto. Sono come dice Kevin, una ‘jailbait’. Batti Gaijin e questa disparità tra realtà e apparenze scomparirà, lo capisci?”
“Non capisco ancora cos’è che c’entri tu con il Tizio, Nora.”
“Io non sono Nora.”
Rainer abbozza un sorriso. “Certo che no...”
“No, idiota. Io sono Halina.”
Rainer è impietrito.
“Scommetto che adesso ha più senso, per te.”
“Cioè, ti ho... trovata?”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: "E ora linea al Backstage .."

El Kokone: "Uhm .. interessante .."

Taggart: "No, fermati, non è quello che pensi perché primo, non avverrà mai, secondo siamo all'interno di un camerino!"

El Kokone: "Bene, bene, ancora più interessante .."

Taggart: "Ma non in quel senso .. va beh .. regia, prenditi sta maledetta linea."

La linea stacca e ci porta nel Backstage, come già detto da John Taggart siamo più precisamente all'interno di un camerino, ma non un camerino qualunque, siamo all'interno del camerino di Joseph Roux.
La Rockstar Francese è seduta su una sedia, è piegato in avanti perché si sta allacciando gli anfibi.
Finito di allacciarsi le scarpe si sistema anche i pantaloni neri in Jeans per poi alzare pian piano la testa, sistemarsi la camicia e guardare fisso la telecamera, anzi no, alla destra della telecamera.

Roux: "Scusami, mi stavo preparando in vista dell'incontro."

Ancora una volta il Frontman dei Chain Reaction parla con qualcuno, che sia diventato strabico? Si sta rivolgendo alla telecamera ma guarda da un'altra parte?

Monsieur X: "Figurati."

Ah no, è il solito. E' quel personaggio misterioso che sta accompagnando DarkPussy da un mese a questa parte.
La sua identità non è ancora stata svelata e sembra che non sia oggi il giorno adatto.

Roux: "Questa è una serata importante per la WBFF e anche per me. C'è il Survivor of the Ring e per l'occasione non ho potuto fare a meno di chiamarti per scambiare due paroline, per stare più tranquillo insomma, grazie per essere qui, come sempre."

Monsieur X: "Non ti preoccupare, l'ho detto sin dall'inizio, se è possibile vorrei seguire la tua crescita all'interno di questa federazione e sono disposto a farlo in qualsiasi momento."

Roux: "Ti ringrazio, sei davvero un'atleta speciale. Comunque non voglio farti perdere altro tempo, come avrai potuto vedere settimana scorsa mi sono battuto con Owens in un Iron-Man Match di ben 20 minuti e devo dire che non ho sfigurato affatto, anzi, ho ricevuto la stima da parte del pubblico e soprattutto da parte di Felix Owens stesso ma .. ma stasera, se avrai letto la Card, sono di nuovo contro di lui e contro l'Owner McFarry e Wizard. Ora, cosa devo fare? Settimana scorsa pensavo che la Dea Bendata fosse dalla mia parte ed invece mi sbagliavo, contro Owens ho perso e questa sera rischio di fare la stessa fine, come posso evitare tutto ciò? Io, lasciando da parte gli ultimi trascorsi con Monsieur DeSade, questa sera ho intenzione di vincere perché voglio essere un'atleta credibile anche in singolo .. è possibile che tutto questo avvenga Monsieur? E' possibile che io questa sera riesca a vincere? Spiegami, illuminami .."

Lyon d'Or è si carico per il suo incontro, ma ha dei dubbi e spera che il personaggio misterioso possa dargli l'aiuto o i consigli necessari per fare un buon incontro in vista del Fatal 4 Way di questa sera ..

“Con tutta l’onestà del mondo, Joseph…non sono convinto che tu riesca a trionfare nel Survivor of the Ring Tournament. Credo che le tue indubbie capacità e la tua voglia di migliorare non siano ancora sufficienti ad emergere in un mare di squali quale è la WBFF. Gente come Felix Owens, Robert Dumas, Aaron Kirk…gente che ha scritto pagine indelebili di storia della WBFF sono ostacoli difficili da superare se presi singolarmente, pressoché impossibili se incontrati tutti in una sola volta. Il sorteggio non è stato affatto benevolo, e credo che questa sia per te un’occasione più unica che rara per maturare esperienza.”

Roux indietreggia stupito dalle parole di Monsieur X. La rockstar si aspettava sicuramente un discorso d’incoraggiamento differente.

“Se riuscirai a vincere il torneo, sarai al settimo cielo e ti sentirai arrivato prima del lecito, rischiando di bruciare una carriera che sta decollando con i giusti tempi e metodi. Una sconfitta di Dumas, di Aaron Kirk, di Jack Leone…minerebbe la loro credibilità? No, perché sono leggende di questo sport che non vivono di semplici risultati, la loro fama va oltre la singola vittoria o sconfitta. Una tua sconfitta oggi significherebbe minore credibilità nel breve termine? Può darsi, dipende da diversi fattori, se sarai tu ad essere schienato oppure no, se riuscirai ad avanzare di un turno oppure no. Tuttavia, non sarebbe un sogno poter pensare di perdere un incontro in qualunque maniera senza perdere al tempo stesso credibilità? Non sarebbe un sogno diventare una leggenda di questo sport? Meglio tutto subito o esperienza esperienza esperienza e divenire parte della storia? Vai e fai quello che sai e che puoi fare. Senza crucciarti. Comunque vada, per te questo è solo l’inizio.”

Joseph Roux annuisce e ringrazia Monsieur X mentre le immagini sfumano.

Taggart: Hai capito chi è Monsieur X?
Kokone: Ho una qualche idea in merito…

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Situazione ormai consolidata.
Un uomo in una stanza.
Da solo, avvolto da una luce pallida e instabile.
Unica variazione.
E’ sdraiato a terra.
Faccia sul pavimento, fronte poggiata sulle mani che sono l’unica separazione fra la pelle del suo visto e il freddo pavimento.

Non parla.
Questa è la variazione più insolita.
Felix Owens resta immobile per un paio di decine di secondi, fino a quando la luce si sbilancia su una tonalità azzurra.
Una voce si solleva da terra, al contrario del corpo.

“Azzurro come lo sono i sogni, con quell’aura eterea ed irraggiungibile che altro non fa se non creare illusioni.
Dalle quali inevitabilmente sorgono aspettative.
Che altrettanto inevitabilmente sfociano in delusioni.
Non abbiamo più bisogno di sognare, dobbiamo limitarci a concretizzare.
Re per una notte, Re per tutte le lotte.”

Ruotando leggermente, il Master of Chambers si trova ora poggiato sul fianco destro.
La luce sfuma dal blu al verde.

“Verde come la speranza.
Speranza in che cosa? In noi stessi? Nel destino? Ma il destino dobbiamo scriverlo con le nostre mani, è della stessa perniciosa materia di cui sono fatti i sogni - non date ascolto a Shakespeare. Sogni e speranze viaggiano a braccetto, hanno lo stesso ingrato compito di illudere i meno audaci, di sostenere i più vili. Così come non sogno, non spero.
Eseguo.
Verde come il prato su cui camminerò, tenendo alta sopra la testa una placca dorata.
Re, o nostro Re!
Sei Sopravvissuto!”

Owens torna faccia a terra.
Ogni sua rotazione corporea viene accompagnata dalla variazione luminosa.
Ora si è creato un alone giallo.

“La colorazione che più spesso viene abbinata alla luce. Nessuno comprende che il nostro cammino riusciamo a visualizzarlo meglio al buio.
Strappatemi gli occhi, mi orienterò con l’istinto.
Tagliatemi le orecchie, mi muoverò seguendo la ferocia.
Falciatemi la lingua, vi salverete dal mio veleno ma non dalla mia furia.
Lotta per noi, nostro Re!”

Lato sinistro. Il braccio che ora dà verso l’alto, mostra piccoli intarsi artisticamente dettati dal pulviscolo e dai minuscoli detriti del pavimento.
Luce che vira sul rosso.
Scatenando un doppio movimento, ora Felix Owens guarda verso l’alto con un’espressione folle eppur statica.

“Carminio scarlatto amaranto granata vermiglio magenta cardinale.
Guardate quante tonalità si congregano sotto il medesimo colore, nessuna di esse capace di celare la furia che ristagna nel rosso.
Rosso come il sangue che sgorga dalle nostre ferite, una volta che siamo Sopravvissuti.
Rosso come le nostre lacrime sanguigne, una volta che siamo Sopravvissuti.
Sopravvivere è sconfitta.
Sopravvivere è vittoria.
Sopravvivere è morire.
Piango sangue mentre dalle mie vene sgorgano lacrime, complotto del mio stesso corpo atto a farmi degenerare.
Non vedete muovere alcun muscolo su questa faccia.
Questa faccia insensibile che nasconde l’inenarrabile.”

Sdraiato a terra, la schiena a toccare alla perfezione il pavimento sottostante, il Master of Chambers allunga le mani sul suo volto.
E tira con forza, strappando la maschera che aveva indosso.
Gettata verso l’alto, verso la luce, la maschera rivela i tratti somatici di Felix Owens, ma non la sua espressività.
Mentre sta per toccare la fonte luminosa, attraverso il foro degli occhi si intravede il volto segnato dalle emozioni del Master of Chambers.
Due segni rossi che partono al lato degli occhi intaccano le sue guance, disperdendosi ai lati del volto.
Luce spenta.
Dal buio, una voce spezza l’intensità quasi mortale del momento.

“Squillino le trombe per il Re, per il Sopravvissuto, per il Re Sopravvissuto, per il Sopravvissuto fra i Re, per il Re fra i Sopravvissuti!
Guidaci, Re!
Guidaci, Sopravvissuto!
Guidaci, Morte!”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Nel backstage si aggira un uomo il cui volto ci è noto, ma la sua identità è ormai diventata confusionaria. Angel Obike Lowe, colui che non vuole essere chiamato né Time, né Alfonso. “Lowe” ormai si è aggrappato ad un’identità incompleta. Le reazioni nei suoi confronti sono state durissime, non si è portato dietro i tifosi di Alfonso, mentre molti sostenitori di Time provano una sensazione ‘agrodolce’ nel vederlo smascherato.
Mentre cammina, apparentemente tranquillo, incontra forse l’unica persona che non avrebbe voluto vedere in quel posto, il suo avversario Denny Leone.

"Alfonso, e così saresti tu l'allievo prediletto di mio padre."

Fragorosa risata di Denny Leone, al che Angel Obike Lowe si pone muso a muso con il fu rapper di Portland, il quale smette di ridere in maniera sguaiata e apre la bocca a ritmo cadenzato.

"Ah! Ah! Ah!"

Una falsa risata nei confronti del suo prossimo rivale nel Survivor of the Ring tournament.

"Non so se esser più divertito o più deluso da questa rivelazione. Il fatto che l'unico uomo che sia riuscito a schienarmi sia tu nel corso di questi mesi, con tutta l'eccezionalità del caso dovuta ad intervento esterno senza il quale avresti ottenuto una seconda umiliazione...non so, mi lascia basito. E schifato. E l'onta di quella sconfitta va lavata il prima possibile. Questo è il giorno, Alf! Posso chiamarti Alf?"

"Il mio nome è Angel."

"Il tuo nome è fallimento..."

Denny dà una pacca sulla spalla a Angel e procede per la sua strada, quando dietro di lui sbuca accanto al fu Time un volto conosciuto, quello di Jack Leone.

“Sai, ‘figlio’, penso di aver sbollito un po’ troppo nei tuoi confronti. Non sono l’unico, pensa a James McFist, il tuo compagno dei Super Heroes. Voi due avreste potuto ottenere tutto, divertirvi e far divertire i fans, ma hai voluto bruciare le tappe. Hai fatto una scelta quando hai indossato quella maschera, hai scelto di diventare Time. Dannazione, che ti è passato per la mente di toglierla? Sei finito, ragazzo, finito!”

Le parole di Mr. Attitude sono dure ma prive della collera vista la scorsa settimana. Lowe afferra la cintura di Desperation Iron Man Champion, ma Jack gliela strappa dalle mani e la getta a terra.

“Vuoi far vedere a me quella cintura? Anch’io ne ho una, ma non vado nel backstage a dire a tutti ‘il campione è qui, bla bla bla’. Angel, sei da solo, è necessario, è fondamentale. Tu hai negato non solo Time, ma pure Alfonso. Hai distrutto un mito dei fans, e non importa quanto tu odiassi l’idea di essere un giullare da palcoscenico, eri amato. Ed ora, cosa vuoi fare? Stasera, io non sarò un tuo alleato, ma non sarò nemmeno un tuo nemico. Ricordati che io ci sono sempre stato. Ricordati che io so meglio di te quello che tu devi fare.”

Mr. Attitude si prepara ad andarsene, ma la voce del prossimo avversario lo raggiunge.

“Sono confuso, Jack, ma non credo di avere torto. Ho scelto la libertà dal vincolo della maschera!”

Leone si volta, lo scruta negli occhi, non gli risponde a voce, si tocca la barba, infine decide di andarsene.

“La libertà”, dice Jack, “ha un prezzo!”

Una separazione amara, ‘Old Jack non pare voler perdere altro tempo a dialogare con il ‘figlio’.

[Modificato da Aaron Kirk 19/09/2015 01:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.952
Post: 3.070
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:25
 
Quota

Kokone: Diamo inizio alle danze!
Taggart: Al torneo, semmai!
Kokone: 1984 di Sadistik risuona nell'arena, Bluebird è il primo wrestler a fare il suo ingresso sul ring.
Taggart: Classica cantilena ad accompagnare il mostruoso Gaijin sul quadrato. Bluebird osserva la maschera in BERSERKER MODE di Gaijin, il quale raggiunge il rivale.
Kokone: Il gigante tedesco, Volkermord, raggiunge i loro rivali!
Taggart: Paul DeSade sulle note di Evisceration Plague è l'ultimo a fare il suo ingresso sul ring.
Kokone: Spieghiamo in cosa consiste il match: come potete osservare, diverse "mele" sono poste sul quadrato. Sono circa una decina, in realtà sono delle mini-cariche esplosive, dalla portata assolutamente non letale ma tale da arrecare dolore e stordimento in chi, incautamente, dovesse pestarle.

* Q1 - 4way: Bluebird vs Gaijin vs Völkermord vs Paul DeSade [Forbidden Fruit match]

DING DING

KOLME!!!!!!!! KOLME RAGGIUNGE SUL QUADRATO I WRESTLERS ARMATO DI SEDIA!!!!!!! Sale sul ring e si scaglia contro Gaijin...PRIMA DI CROLLARE INSPIEGABILMENTE AL TAPPETO!!!!!!!

Kokone: Ma cosa sta succedendo???
Taggart: Kolme sembra completamente bloccato da una forza misteriosa!!!

Kolme rotola fuori dal quadrato, ed accompagnato dai cori di scherno del pubblico fa mestamente ritorno nel backstage mentre il match può iniziare, anche se ufficialmente l'incontro è partito da oltre un minuto!

Il match ha inizio ed i quattro wrestlers sembrano stare molto attenti ad evitare di toccare i "frutti proibiti"...quando GAIJIN, SENZA ALCUN TIPO DI PREAVVISO, COMINCIA AD ATTACCARE TUTTI QUANTI CON UNA RAFFICA DI PUGNI! Si scaglia prima contro Volkermord, il quale respinge l'attacco, poi contro DeSade che scende dal ring per evitare di rimanere coinvolto in una "esplosione", infine contro Bluebird il quale non aspettava altro!

PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI GAIJIN!
PUGNO DI BLUEBIRD!
PUGNO DI GAIJIN!
BLUEBIRD PESTA UNA MELA!!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! Esplosione che stordisce entrambi i wrestlers, che cadono all'indietro...Bluebird con una mano tocca un'altra carica esplosiva che a sua volta esplode...

BOOOOOOOOOOOOOOOOM! Bluebird si ferisce alla mano, che sanguina copiosamente! DISCUS THROW DI VOLKERMORD CHE FA VOLARE BLUEBIRD FUORI DAL RING!!!!! DeSade intanto è rimasto fuori dal quadrato e rialza Bluebird, e lo schianta a terra fuori dal quadrato con una PAIN SACRIFICE che mette attualmente K.O Bluebird!

DeSade risale sul ring mentre Volkermord è alle prese con un Gaijin che, dopo aver visto Bluebird cadere fuori dal ring, è passato in modalità JUGGLER.

Taggart: Forse non la miglior scelta per lui visto che deve affrontare Volkermord.

Volkermord infatti lancia Gaijin alle corde ed è pronto ad accoglierlo a braccia aperte...ma GAIJIN REAGISCE CON UN RUNNING KNEE KICK!!! Volkermord rimane sorpreso dalla manovra di Gaijin, indietreggia ma non cade a terra...SALVO PESTARE UNA MELA!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Volkermord cade all'indietro nell'impatto e rotola fuori dal ring, Gaijin sembra divertito e cammina ondeggiando, ma appena si volta Paul DeSade è pronto a sorprenderlo con una FIGHT OFF YOUR DEMONS!!!! Gaijin impatta al tappeto e schiaccia una mela, che con un rumore sordo attutito dalla schiena del Three Faced Demon esplode!!!! Anche Gaijin pare ferito alla schiena, e DeSade prova immediatamente il pin:

1.....
2.....

BLUEBIRD! BLUEBIRD CON UNO STOMP INTERROMPE IL CONTEGGIO! Il pubblico sembra apprezzare l'intervento di Rainer che fa continuare il match! Bluebird lancia con violenza DeSade contro il paletto all'angolo del ring! DeSade impatta malamente all'angolo, e BACKHANDER DI BLUEBIRD SU DESADE!!!! Paul è a terra, Bluebird va per lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT DI DESADE! Volkermord intanto, seppur stordito, torna sul quadrato! Intanto sul ring Bluebird sale sulla terza corda, ma sembra come al solito discretamente riluttante...VOLKERMORD NON LASCIA IL TEMPO A RAINER DI PENSARE AL DA FARSI CHE LO SCHIANTA AL SUOLO CON UNA MANOVRA POCO ORTODOSSA QUANTO VIOLENTA...

EEEEEEEEEE

BOOOOOOOOOOOOOM! Bluebird urta con una spalla una mela, la quale esplode! Bluebird sanguina copiosamente dalla mano destro e si tocca la spalla dolorante, Gaijin si palesa di fronte a Volkermord in BARD MODE...HELLMASKER!!!! Gaijin sembra singhiozzare mentre Volkermord non cade a terra, ma finisce vicino a DeSade che non aspettava altro! RUNNING BIG BOOT DI DESADE SU VOLKERMORD, IL QUALE FINISCE FUORI DAL RING OLTRE LA TERZA CORDA!

Kokone: Gaijin è tornato in BERSERKER MODE!

Gaijin si fionda contro DeSade, il quale lo attende al varco...ma il threee faced demon nella foga non si accorge di aver pestato l'ennesimo frutto proibito!

BOOOOOOOOOM! Gaijin fa un balzo all'indietro...BLUEBIRD NE APPROFITTA E, SEPPUR STORDITO, CONNETTE CON LA SUA THE BALANCING ACT SU GAIJIN!!!!! GAIJIN IMPATTA SU UNA DELLE ULTIME MELE RIMASTE SUL QUADRATO!!!

Booooooooooom! Il demone a tre facce subisce l'impatto, ma anche Bluebird rimane stordito dal rinculo, e DeSade, che non ha subito esplosioni, ne approfitta abbrancando Rainer...

AFTER LIFE RESTRAINT!!!!!! CONNESSA!!!!!!! PIN:

1.....
2.....
3!!!!!!!

DING DING

Kokone: Paul DeSade si aggiudica la vittoria!

VINCITORE


DURATA DEL MATCH: 10 MINUTI E 14 SECONDI

Kokone: Buon tempo per DeSade, anche se dubito che tutti i cinque match successivi durino più di dieci minuti.
Taggart: E' comunque una grande soddisfazione per un wrestler arrivato da poco raggiungere le semifinali del Survivor of the Ring.
Kokone: Concordo in pieno. Gaijin intanto è nuovamente sparito dal ring senza che nessuno si sia accorto di dove sia finito, mentre Bluebird, sanguinante, si osserva in giro e sembra chiedersi cosa è successo.
Taggart: DeSade senza dare nell'occhio ha raggiunto gli spogliatoi, e lo stesso sta facendo un dolorante e sconfitto Volkermord.

Kokone: Risuona Black Angel nell'arena, Angel Obike Lowe, conosciuto un tempo come Alf, entra sullo stage accolto da un boato della folla. Il pubblico è dalla sua parte.
Taggart: Ora i fischi si fanno assordanti...The Way I Am annuncia l'ingresso sul ring di Denny Leone!
Kokone: Fire It Up ci annuncia l'ingresso di Jack Leone! Per lui applausi e fischi si mescolano!

*Q2 - 3way: Desperation Iron Man Championship: Angel Obike Lowe (c) vs Jack Leone vs Denny Leone [TLC^2 match]

DING DING

L'arbitro dà il via alla contesa...staredown tra i tre wrestlers che si osservano a vicenda prima di iniziare a colpirsi. Cenno di intesa tra Jack Leone e Angel... e Angel SI LANCIA CONTRO DENNY LEONE NEL PIU' CLASSICO DEI BRAWLERONI!!!! SCAMBIO DI PUGNI TRA I DUE CHE INFIAMMANO LA FOLLA! Denny sembra avere la meglio di forza, e lancia Angel contro l'angolo! Denny prende la rincorsa e prova un BIG BOOT all'angolo, ma Angel evita la manovra e Denny impatta goffamente contro l'angolo scatenando l'ilarità del pubblico!

Jack Leone intanto è sceso dal ring e raccoglie una STEEL CHAIR, mentre osserva le operazioni da fuori il quadrato! Angel rialza Denny Leone...FULL NELSON SLAM!!!! A SEGNO!!!!! Jack è sul quadrato ed osserva Angel, il quale annuisce e scende dal ring per raccogliere una scala! Angel lancia la scala sul quadrato e risale su esso, mentre Jack Leone attende che Denny si rimetta in piedi. Angel cerca ancora approvazione dal suo mentore, il quale non risponde continuando a mantenere gli occhi fissi sul figlio.

Kokone: Sembra che ci sia un patto di non belligeranza tra Alf e Jack. Angel è orientato a mantenere il Desperation Iron Man Title, e Jack vuole avanzare nel torneo.
Taggart: Per una volta credo che la tua disamina sia decisamente corretta!

Denny è in piedi...Jack si prepara a colpirlo mentre Angel sta salendo la scala e sta per raggiungere il Desperation Iron Man Title...

....CROWD: "Booooooooooooooooooooooooooooo"

JACK LEONE FA CADERE LA SEDIA A TERRA E FA OSCILLARE LA SCALA!!!!! Angel non sembra particolarmente sorpreso dal voltafaccia di Jack e con un balzo cade in piedi sul ring!
MA DENNY BRANDISCE LA STEEL CHAIR E COLPISCE AL VOLTO Angel!!!!! Il cavaliere del tempo crolla sul ring e Denny comincia ad infierire su di lui con una serie di sediate all'addome! Angel grida per il dolore mentre il pubblico fischia copiosamente il tutto. Jack Leone continua ad osservare, prima di scendere nuovamente dal ring e di portare sul quadrato un tavolo posto sotto il ring stesso.

CROWD: "Bullshit! Bullshit!"

Jack Leone piazza il tavolo contro un angolo, mentre Denny Leone continua il massacro su Angel colpendolo con violenza con la sedia! Denny rialza il "fratello", e con una VIOLENTISSIMA IRISH WHIP LO LANCIA CONTRO IL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI! Angel crolla al tappeto dolorante, Denny intanto piazza nuovamente la scala a centro ring e sale senza patemi su di essa, per andare a staccare il titolo di Desperation Iron Man Champion...

Kokone: L'arena è una bolgia, i fischi sono assordanti! Ma Denny non sta facendo nulla che non sia stato fatto da Time in passato!
Taggart: Ma tu da che parte stai??
Kokone: Cosa te ne fotte??

Denny raggiunge la cima della scala mentre Angel si rialza...e sembra voglioso di raggiungere la scala per far cadere Denny...MA JACK LEONE INTERCETTA L'ALLIEVO CON UNA MORTIFERA SPEAR OF THE FEAR!!!!! Jack Leone mette a terra Angel mentre Denny Leone stacca la cintura dalla cima della struttura!

Taggart: Denny Leone è il nuovo Desperation Iron Man Champion!
CROWD: "Noooooooooooo"

Denny scende dalla scala, mentre Jack Leone prova il pin su Angel!

1....
2....

KICK OUT!!!!!!! ANGEL ESCE DALLA SPEAR OF THE FEAR!!!!!!
CROWD: "Yeahhhhhhhhh! Angel! Angel! Angel!"

Strenua resistenza da parte di Angel, nel frattempo Denny Leone posa la cintura a terra, rialza il fratello e...

ETERNAL PAIN!!!!!! ETERNAL PAIN CONNESSA!!!!! Denny osserva Jack Leone per un istante, e lo stesso fa il padre, ma il loro sguardo si incrocia per talmente poco tempo che solo grazie alle telecamere siamo riusciti a scorgere il tutto! Denny prende la sua cintura e abbandona il ring soddisfatto tra una selva di fischi. Jack Leone sale sulla scala....

Kokone: Mr.Attitude vuole chiudere in grande stile...

CABALLO
SIN
HOMBRE!!!!!!!
CONNESSA!!!!! Jack utilizza la finisher di Angel per chiudere la contesa!!!!! Pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!!!!

DING DING

VINCITORI


DURATA DELL'INCONTRO: 8 MINUTI E 59 SECONDI

Kokone: Jack Leone supera il tempo del vincitore del primo incontro, ed oltre a passare il turno è momentaneamente King of Fight Champion in divenire!
Taggart: Il pubblico non ha apprezzato l'epilogo, e fischia Mr.Attitude che osserva per qualche istante Time sdraiato a terra prima di abbandonare il quadrato.
Kokone: Angel mesi fa ha giovato dell'aiuto del padre, ora ne paga le conseguenze.

CROWD: "Angel! Angel! Angel!"

Il fu Time, lentamente, si rialza. E' rimasto da solo sul ring, sconfitto, e scende senza curarsi del tifo della folla che lo incita. Per lui Survivor of the Ring è stato un grande fallimento.

Kokone: Non c'è neanche tempo di respirare quest'oggi, siamo giunti al terzo incontro previsto per il Survivor of the Ring.
Taggart: Felix Owens, accolto tutto sommato positivamente dal pubblico, fa il suo ingresso sul ring!
Kokone: Intanto il quadrato viene cosparso di puntine da disegno, come prevede la stipulazione!
Taggart: Michael McFarry! L'Irish Multimillionaire e i fischi vanno sempre d'accord...

PSYCHO ROMAN!!!!!! PSYCHO ROMAN ATTACCA MICHAEL MCFARRY DALL'APRON RING!

CROWD: "Awesome! Awesome! Roman! Roman!"

Roman scaglia McFarry contro le protezioni che delimitano il corridoio dal pubblico! Nelle vicinanze un piccolo precipizio con cavi e materiale di scena...ROMAN GETTA MCFARRY DENTRO LA BUCA!!!!!!!! IL TONFO VIENE CAPTATO ANCHE DA FELIX OWENS SUL RING, IL QUALE FA UN PICCOLO BALZO ALL'INDIETRO! Le telecamere indugiano su McFarry privo di forze che viene soccorso dai paramedici! Psycho Roman intanto si dilegua mentre Joseph Roux, nel caos generale, raggiunge il ring. Lo stesso fa Wizard, e tecnicamente quello che doveva essere un match a quattro diventa un match a tre!

Taggart: Nel caso riuscisse a riprendersi, McFarry potrà tornare a far parte della contesa!

* Q3 - 4way: Felix Owens vs Wizard vs Michael McFarry vs Joseph Roux [Bed of Thumbthacks match]

DING DING

ROUX SI SCAGLIA SUBITO CONTRO FELIX OWENS CON UN PUGNO AL VOLO CHE IL MASTER OF CHAMBERS EVITA IN MANIERA CERTOSINA! Roux è all'angolo, Owens si volta verso di lui...

MA RICEVE UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO DA WIZARD!!!! L'elemento "magico" della Chaotic Existence sorprende Felix il quale barcolla ma non cade a terra...Wizard prova a bloccarlo dal collo, ma Owens riesce a far leva sulle gambe e con uno SNAP SUPLEX manda a terra Wizard, il quale grida per il dolore provocato dalle puntine da disegno che si conficcano nella sua schiena!

ROUX PERO' E' RAPIDISSIMO AD ARRIVARE FACCIA A FACCIA CON OWENS...FRENCHBUSTER CONNESSA!!!!! Owens viene schiantato al tappeto, le puntine feriscono la sua schiena ma non grida neanche per un secondo, resistendo al dolore! Roux prova comunque il pin:

1....
2....

KICK OUT DI OWENS! Roux rialza Felix e lo lancia all'angolo, per cercare di colpirlo con una CLOTHESLINE...ma Owens manda a vuoto la manovra del Lyon D'Or e con una BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOULE manda a terra Roux! Owens rialza il francese...MILLENNIUM SUPLEX! Anche Roux impatta con le puntine da disegno e sul volto si dipinge una smorfia, anche se pure lui non grida per il dolore.

CROWD: "WTF!!!"

INSIDE CRADLE DI WIZARD SU FELIX OWENS!!!

ONE!!!!
TWO!!!!
NIENTE! Owens esce dal tentativo di pin di Wizard, il quale rialza Felix...ZIMBABWE BOMB PERFETTAMENTE CONNESSA!!!! Stavolta si sente Owens imprecare per il dolore, le puntine da disegno cominciano a fare male e la telecamera zooma sulla schiena sanguinante del Master of Chambers, mentre Wizard prova il pin:

1.....
2.....

NIENTE! Owens esce dal tentativo di schienamento! Wizard si accanisce contro Felix colpendolo con una serie di pugni al volto...MA NON SI AVVEDE DEL RITORNO DI JOSEPH ROUX, IL QUALE VOLTA VERSO DI SE WIZARD E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA FRENCHBUSTER!

CROWD: "Roux! Roux! Roux!"

Roux sale sulla terza corda mentre Wizard si contorce a terra per il dolore...

OHHHHHHHHH
MON DIEU
DROPPPPPPPPPPP!! GOMITATA DALLA TERZA CORDA SUL CORPO DI WIZARD CHE LANCIA UN URLO AGGHIACCIANTE! Le puntine sono ormai nettamente conficcate nella sua carne, e Roux va rapidamente per l'istant pin:

1.....
2.....

FELIX OWENS INTERROMPE IL CONTEGGIO COLPENDO CON UN CALCIO ALLA NUCA ROUX!!! Owens rialza Roux e lo lancia con violenza fuori dal ring con una IRISH WHIP!!!!! Roux cade a terra mettendo male il piede!!! Roux sembra dolorante al piede e si rialza a fatica, mentre sul quadrato Owens applica la sua CHAMBER OF DEMISE SU UN WIZARD ORMAI RIDOTTO AI MINIMI TERMINI!

Kokone: Roux risale lentamente sul quadrato per interrompere la submission!
Taggart: Troppo tardi...Wizard grida I GIVE UP e l'arbitro chiama la fine della contesa!

DING DING

VINCITORE


DURATA DEL MATCH: 8 MINUTI E 45 SECONDI

Kokone: Per soli 14 secondi, Felix Owens batte il tempo di Jack Leone ed è, attualmente, King of Fight Champion!
Taggart: Sguardi di fuoco tra Roux e Owens, il quale abbandona il quadrato. La telecamera indugia sulla schiena del Master of Chambers, visibilmente segnata da sangue e graffi.

Joseph Roux ringrazia la folla che lo ha supportato mentre Wizard lentamente rotola fuori dal ring, soccorso dai paramedici.

Taggart: Le immagini dal titantron ci mostrano Michael McFarry che, sulle sue gambe, si avvia lentamente nel backstage attorniato da membri della security.
Kokone: Il boss sembra visibilmente contrariato per non aver potuto prender parte all'incontro.
Taggart: Metà degli incontri del primo round sono agli archivi, Paul DeSade, Jack Leone e Felix Owens avanzano al turno successivo. Chi saranno i prossimi tre?
Kokone: Trenta secondi di pubblicità!
Taggart: Questo è un pay per view, non c'è pubblicità.
Kokone: Da noi si, serve come transizione da un blocco all'altro e non frega niente a nessuno!
Taggart: Ahhh
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.953
Post: 3.071
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:26
 
Quota

Siamo nel backstage e le telecamere ci portano all’interno del camerino di Crystal Houghton.
La rossa siede scompostamente sul piccolo divanetto al centro della stanza e rivolge un sorriso in direzione della lente, con un cenno della mano invita gli operatori ad avvicinarsi mentre si stiracchia.

Cray: “Lo sò, Lo sò… Non è qui che dovrei essere e tutti i miei avversari si stanno già preparando. Onestamente non vedo il motivo di tanta agitazione e posso spiegarvi anche il perchè: Ho tre buone ragioni per potermela prendere comoda e sono Artemis, Barriage e Skyblue. Parliamo dei miei avversari… Anzi, su Artemis non ho più voglia di dire nulla! Mi chiedo solo come e perchè finisco sempre per ritrovarmela tra i piedi.”

La lottatrice sbuffa e si stringe nelle spalle ostentando una certa sufficienza, si prende qualche secondo di pausa per poi riprendere a parlare.

Cray: “Barriage è troppo impegnato a lamentarsi di quanto sia ingiusto il mondo per vedere al di là del suo naso, qualcuno dovrebbe dirgli che non ce ne frega un cazzo di vederlo battere a terra i piedini come un bamboccio capriccioso! Perderà il suo preziosissimo titolo? E allora? Porterò sicuramente il lutto al braccio la prossima settimana in segno di riverenza… Poi, poi c’è Skyblue. Vi giuro che la mia mente semplice proprio non riesce a concepire un personaggio come lui, a quanto pare la federazione pullula di elementi complessati che muoiono dalla voglia di fare outing maschera alla mano. Probabilmente una bella seduta di gruppo da un bravo terapista risolverebbe un sacco di problemi.”

Cray si rigira una ciocca di capelli tra le dita e con aria pensierosa sposta lo sguardo verso la porta d’ingresso.

Cray: “Adesso però parliamo di cose interessanti: Come saprete mi sono aggiudicata la possibilità di concorrere per i titoli di coppia con un partner a mia scelta e… Ho scelto. La decisione non è stata nemmeno troppo difficile a dire il vero e mi ha portata verso un nome illustre! Sicuramente costei o costui non farà i salti di gioia all’idea ma poco importa, se avessi scelto qualcuno che ambiva a queste cinture non ci sarebbe stato nessun divertimento, nessuna sfida, nessuno stimolo! In ogni caso starà alla persona in questione decidere il da farsi: Può collaborare o combattermi.”

La ragazza si alza di scatto e con una vigorosa pacca sulla spalla del cameraman lo sprona a seguirla: Si dirige a passo svelto verso il corridoio e con espressione divertita indica tutte le porte delle stanze dedicate ai suoi colleghi.

Cray: “Con così tante opzioni è come essere un bambino in un negozio di caramelle!”

Muove lentamente il dito indice e scuotendo la testa agita vigorosamente la cascata di lunghi capelli vermigli che ricadono disordinati lungo la schiena, per un istante sembra rallentare decisa a fermarsi di fronte ad un camerino di cui non leggiamo la targa ma improvvisamente cambia direzione e si avvia verso la palestra.
La stanza è aperta ma scarsamente illuminata: Solo un piccolo spazio sembra essere attualmente utilizzato e il rumore di colpi al sacco si distingue chiaramente ad intervalli regolari.

Cray: “Hey!!”

L’inquadratura lascia l’espressione compiaciuta della Houghton per una sagoma maschile al sacco.
E’ Robert Dumas.
Ha smesso di colpire ed ha semplicemente voltato lo sguardo.

“Non ricordo da quanto tempo non riesco a colpire questo sacco senza disturbo”.

Forse un leggerissimo sorriso gli spunta sull’angolo della bocca. Siamo troppo lontani per vederlo, forse è la stessa cosa che pensa Crystal, per questo fa qualche passo in avanti.

Cray: “Immagino tu possa comprendere il perché sia qui.”

Dumas la guarda.

“Perché proprio non riesci a fare a meno di me?”

Miss Congeniality non ride. Ha smesso di farlo alle sue provocazioni molti anni fa.

Cray: “Non manchi occasione per farmi rimpiangere di averti incontrato.”


“Molti bambini sono nati da un rimpianto”.

Cray si avvicina al bastardo. Si porta a pochi passi da lui…
Sferra un pugno che sfiora la sua guancia e scarica l’energia sul sacco da boxe.

Cray: “Ho bisogno di un tag team partner. Questo e nient’altro. Se puoi evitare di parlare è anche meglio, posso fare tranquillamente a meno della tua fastidiosa retorica."

Solite frecciatine.

Cray: “Sappiamo benissimo che non sei soddisfatto di come sono andate le cose e io ti sto' offrendo una possibilità. So che vuoi quella cintura, vuoi quel riscatto che sai di meritare."

“... E tu vuoi me almeno quanto quel titolo.”



“Ammettilo...”

Cray: "Certo che hai un sacco di fantasia, la sfrutti per tenere a bada la frustrazione? Sono settimane che ti guardo annaspare e hai ancora voglia di dire cazzate."

Miss Congeniality fa per andarsene. Dumas le blocca il braccio.

“Va bene.”

La Houghton annuisce, solo quando volta le spalle a Dumas vediamo chiaramente un sorriso dipingersi sul suo volto mentre si allontana nel backstage.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

James McFist si trova all'esterno della Locker Room dell'arena, a pochi passi dalla porta. Sembra pronto per affrontare il primo round di questo Survivor of the Ring Tournament, indossa già il suo ring attire e sta compiendo qualche esercizio di riscaldamento.

Quando ad un tratto lo raggiunge una pacca molto violenta sulla spalla destra, così forte da spingerlo in avanti. Una cosa è certa, la firma del colpo è sicuramente quella di un Big Man.

E invece no, davanti all'obiettivo della telecamera compare la Huntess Queen, Artemis.

§Artemis§ Ooohi James!!

Hammer rimane abbastanza stupito nel vedere la donna atteggiarsi in quel modo.

Hammer: "Un'altra botta come quella e rischio di infortunarmi la spalla."

Lady Dizziness sembra euforica come se avesse vinto una grossa cifra alla lotteria.. Si mette a braccia conserte e ammicca con lo sguardo verso James, concedendosi un po' di sana spavalderia..

§Artemis§ Allora dimmi James, cosa si prova??

McFist adesso capisce l'andazzo e scuote il capo, rimanendo serio.

Hammer: "Dovevo aspettarmelo da te."

§Artemis§ Hai capito cosa ti ho chiesto?? Come ci si sente a sapere di essere tagliati fuori per mesi e mesi dai giri titolati?? Dai sono curiosa.. Ah no, lo so bene cosa si prova, e adesso lo sai anche TU..

Hammer: "Sei venuta qui solo per fare la ragazzina capricciosa? Povero Drago, al posto suo io ti avrei già uccisa."

§Artemis§ E come?? Nello stesso modo in cui hai disintegrato il tuo sogno di tornare ad essere il wrestler che sei stato cinque, dieci, vent'anni fa?? Eppure sai che non te l'ho mai chiesto, quanti anni hai James?? Beh, che sono troppi si vede, magari questa era la tua ultima possibilità perchè quando potrai tornare in competizione dovrai rifare tutto da capo, ricostruire il tuo nome, la tua credibilità.. E il tempo di certo non sarà dalla tua parte.. Mentre io posso concedermi tutta la pazienza del mondo, sapendo che il mio trionfo è lì che mi sta aspettando..

McFist si poggia ad una parete e si gratta il mento con una mano.

Hammer: "E' strano detto da te, visto che tutti i miei tormenti finiranno ad Extreme Rumble e che avrò la possibilità di puntare dritto a WBFF Maniacs VIII senza ulteriori grattacapi. Qualcosa che invece una certa signorina, Jana Mirjakova in arte Artemis, non potrà fare."

§Artemis§ La mia penalità è più lunga della tua James, ma meno asfissiante.. Io non posso competere per il Desperation iron man e per l'Undisputed title, ma esistono pur sempre il Queen of fight e i titoli di coppia.. Tu invece non puoi più lottare per NESSUNA delle cinture attive in Wbff!!

Hammer: "Si può sapere di cosa cazzo stiamo parlando?!?"

Artemis sbuffa con aria boriosa

§Artemis§ Ok martelluccio, ora ti dirò perchè sono venuta qui.. Volevo chiederti se avessi voglia di combattere insieme a me, come tag team partner, per lanciarci verso i World tag team titles..

Hammer: "Ma che... Lo sai benissimo che non posso."

§Artemis§ Appunto.. AHAHAH!!!!

Hammer: "Hai finito? O ne hai ancora per molto?"

La Huntress Queen si avvicina a McFist mantenendo vivo il sarcasmo che aleggia nell'aria, probabilmente è sul punto di cimentarsi in un'altra battuta di scherno. Ma questa volta James non le concede la possibilità di parlare, interrompe il suo gioco.

Hammer: "No, adesso tu chiudi il becco e lasci parlare me."

§Artemis§ E chi sei tu per impedirmi di dire ciò che voglio??

Hammer: "James Hammer McFist, l'uomo che un tempo è stato l'Undisputed Champion più longevo nella storia della WBFF, l'uomo che ti ha insegnato a conoscere molti aspetti del ring che ancora non conoscevi e, soprattutto, l'artefice della tua esclusione dalle competizioni più prestigiose del business, a The Last War. Ti diverte così tanto mancare di rispetto a chi ha già dimostrato di poterti rendere il culo simile a quello di una negra obesa, gravida e in disfuzione ormonale?!?"

Questa volta Lady Dizziness rimane in silezio, lasciando McFist libero di sfogarsi e soprattutto tornando seria.

Hammer: "Ora stammi bene a sentire. Io e te questa sera non abbiamo un cazzo da guadagnare dal torneo, questo lo sai no? Allora proviamo a sfruttare l'occasione in nostro favore, combattiamo senza pressioni, senza ansie. Combattiamo come meglio sappiamo fare. E lo faremo con serenità, ma con l'audacia di chi ha ancora tutto da perdere, right?"

§Artemis§ Sei una gran testa di cazzo James....

La frase è sicuramente offensiva, ma fuoriesce dalle labbra della donna con tono flebile e melodioso, apparendo più come un ringraziamento.

Hammer: "Sempre saputo. Mi piace questo atteggiamento baby, la spavalderia può andar bene e rivelarsi utile, l'importante è non lasciare che prenda una piega errata e che si trasformi in una pecca di presunzione. Altrimenti rimarrai fottuta, di nuovo."

§Artemis§ Resta il fatto che non vedo l'ora di guardare il tuo match, chissà magari sarai proprio tu a chiudere il match più breve e ad aggiudicarti il King of fight...

Hammer: "Non pos... Fanculo Jana!"

§Artemis§ Ciao ciao James!!

Artemis si allontana con un'espressione furbesca stampata in faccia, McFist la segue con lo sguardo e la indica.

Hammer: "Spera di non beccarmi in finale."

McFist si concede un sorriso appena accennato, poi le immagini tornano alla regia.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Cactus Mike, armato di microfono, di fronte ad una telecamera.

CM: “Signore e signori, il mio ospite per l'occasione...”

La telecamera inizia lentamente ad allargarsi.

CM: “... Robert Dumas”

Il volto del Mr.Unhappy Ending fa capolino sul titantron dell'arena e negli schermi del WBFF Universe. Ricambia lo sguardo dei milioni di spettatori con un impercettibile cenno del capo.

CM: “Pronto per il torneo?”

Il bastardo si prende un attimo di tempo per pensare.

“Credi che possa mai partorire una risposta diversa da un banale sì?
Vengo da un mese estremamente difficile a livello fisico, a Last War ho perso in una sola serata il titolo mondiale ed i War Games. Sono uscito malconcio subendo l'attacco di ben 11 atleti.
E nonostante i medici mi avessero a più riprese sconsigliato di ritornare sul quadrato nel main event, io l'ho fatto. E non c'è stato nulla di eroico nella mia decisione, nulla di giusto. Ne sono uscito con le ossa ancora più rotte.
Come spesso succede poi, quando si inizia a cadere arriva il momento di scavare.”

...

“Dopo una sola settimana sono stato costretto a difendere un titolo di coppia da solo, non potendo contare nemmeno sulle mie stesse forze.”

Dumas si volta verso il suo interlocutore.

“Si potrebbe tranquillamente dire che in due sole settimane ho perso tutto quello che avevo conquistato dal mio rientro in WBFF.
Ma, tornando alla tua prima domanda, la risposta è sì.
Sarebbe sì anche se non fosse vero, anche se quelle ferite non si fossero rimarginate.”

CM: “Per quanto riguarda la questione con Felix Owens, invece, la scorsa settimana vi siete scambiati parole molto dure...”

“Settimana scorsa ho semplicemente detto ciò che dovrebbe essere chiaro a tutti. Benché Felix Owens si ostini a non ammetterlo; benché la sua strategia difensiva sia tutta basata sul rigettare su di me ogni mia affermazione, quello che faccio è esclusivamente esporre in modo più chiaro possibile la verità.
Felix Owens è impaziente. Sta fremendo perché è convinto che ogni cosa gli sia dovuta, adesso.
Non c'è più alcuna ermeticità nel modo di affrontare le questioni di questa federazione. Felix ha aperto le camere della sua mente ed ha svelato la sua più intima natura...”

CM: “Quella del Money Made Man?”

“Sì. E lo dico con cognizione di causa, perché nessuno meglio di me conosce quei meccanismi, nessuno meglio di me riconosce quell'ossessione. Oggi ho imparato a conviverci e fa parte del mio carattere, è parte integrante del mio modo di vivere la carriera da pro-wrestler. Ma non è sempre stato così.”

Dumas scuote il capo.

“Sulla mia pelle ho sperimentato quale sia il prezzo di quella convinzione. L'ho conosciuta tra queste quattro mura, nel 2007, dopo un anno da Desperation Iron Man Champ, reduce da dodici mesi di imbattibilità in pay per view, sentivo che era giunto il mio momento. Sapevo che ero pronto per quella cintura mondiale e per quel main event. Ho contato i giorni che mi separavano dall'incoronazione, avvenuta a The People's Choice.
Pensavo fosse l'inizio di una dinastia... In realtà il tutto si risolse in un regno di un solo mese. E la vera ragione di quell'esito era che la rincorsa mi aveva consumato. Non ero pronto a sopportare quell'ossessione. Non avevo l'esperienza, non avevo le cinture. A conti fatti non ero pronto...”

Dumas guarda lo schermo.

“Esattamente come Felix Owens.”

CM: “E ora sei pronto per vincere il Survivor of the Ring?”

“Sono pronto per salire sul ring e guadagnarmi il main event di Maniacs.
In un modo o nell'altro...”

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Siamo nella stanza dei promo (cit.), la prima cosa ad essere inquadrata è una t-shirt con Kevin Spacey/Keyser Soze che si toglie la maschera rivelando di essere Alfonso, con la scritta "The greatest trick the devil ever pulled was this fucking dude". Lentamente, l’inquadratura si allarga, e l’EWW Champion Aaron “The Humbler” Kirk, volto disteso e sorridente e microfono stretto nella mano, si prepara a parlare.

AK: “Sapete, my Toys, nella carriera di ogni wrestler arriva il momento in cui voi non siete più disposti a sentire le sue stronzate. È... fisiologico, no? E, mi conoscete, per natura provo sempre a capire qual è il limite. Di ogni singola cosa. Cazzo, non sono di certo uno che combatte per famiglie e marmocchi. La scorsa settimana ho sentito che questo potrebbe essere quel momento. E io devo rispondere. Come avrete capito, ho piena fiducia nella mia... eloquenza, ma le parole volano, cazzo, ho parlato e parlato questo mese. Oggi, my Toys, adesso... è il momento di combattere. Non contro Crystal e le sue tenere unghie da manicure, non contro Morgan-è-diventato-troppo-vecchio DeSade. Esistono due uomini e due uomini soltanto in questa federazione che possono guardarmi negli occhi senza abbassare la testa, che possono dire di aver dato un contributo paragonabile al mio. E quegli uomini saranno entrambi sul ring insieme a me, stasera.”

Aaron si prende una pausa, il suo sguardo sottolinea l’epicità del prossimo incontro.

AK: “E oltre a questo, una sola cosa accomuna Robert Dumas e James McFist. Ed è uno sconcertante senso di inferiorità nei miei confronti.”

E Kirk ha tirato la “bomba”. Ancora, lascia qualche momento al pubblico per entrare nel giusto stato mentale.

AK: “Prima che diventassi il fottutissimo Gesù Cristo della WBFF e le urlassi ‘alzati e cammina’ il nostro amico James non aveva mai neanche pensato a me. Anzi, a dirla tutta, il nostro caro James McFist ha abbandonato tutti voi e la federazione per pulire le scarpe di Barbaro e poi semplicemente per starsene spaparanzato sul suo cazzo di divano a guardare la nave affondare. Neanche un cazzo di ‘arrivederci’ da parte sua! Ma, ehi, tutto a posto, Jim, io non la prendo sul personale. Ma... poi? Aaron Kirk fa vedere a tutti di che pasta è fatto, resuscita la WBFF come se fosse la cosa più semplice del mondo, ma non lo è. Ed ecco Jim a ricordare a tutti dei suoi dieci mesi a passeggiare fra i morti e la merda morta dei morti, a spompinare in diretta il mio rivale con la dignità sotto le cazzo di scarpe, e mi accusa di prendermi i suoi Toys? I Toys non sono di nessuno, James, non puoi perdere qualcosa che non possiedi, l’unica cosa che hai perso è un’opportunità per stare zitto.”

Kirk apre una mano e la allarga, facendo cenno che cambierà argomento.

AK: “E dall’altra parte abbiamo Bobby Fottuto Dumas, credo di averlo visto dieci minuti fa entrare nel bagno con una foto di Crystal. Tenero. Di certo, è meno tenero vederlo ripetere i miei promo. Qualcuno mi ha detto di prenderla con orgoglio. Dopotutto, com’è che diceva? ‘Ogni cosa che dico, che penso, che faccio, lo faccio da due volte campione del mondo’. Ci sono due titoli ambulanti che non hanno niente di meglio da dire di cose che ho già detto, che non hanno altra ambizione, parole sue, cazzo, di essere ‘l’alternativa ad Aaron Kirk’. Sapete cosa penso dei titoli, my Toys, e ora sapete che potrei avere ragione. Oggi avranno finalmente l’opportunità di sfidare il wrestler che hanno rincorso per mesi e mesi. E capire che i loro sensi avevano ragione. Sono fottutamente inferiori a me.”

Kirk sorride.

AK: “Ma queste sono parole, no? E oggi è il giorno dei fatti. E lascerò che siano loro a parlare per me. Oggi è il giorno in cui sconfiggerò tutto il resto del roster e dimosterò che nella WBFF, come nell'intero circuito EWW, esiste un solo campione, ed è il dannato bastardo che avete davanti agli occhi. Because...”

Kirk, al solito, rovescia la testa all’indietro.

AK: “This is the Humbler’s way.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage in compagnia di un cupissimo David Barriage. Il KoF Champ è in piedi, davanti alla telecamera, con la cintura sulla spalla.

"Quella che dalla storia verrà ricordata come la più grande pagliacciata della storia del pro-wrestling ha già avuto inizio, due match sono già stati combattuti e abbiamo già un tempo da battere per essere nominati KoF Champ."

Barriage fa una smorfia di disgusto rivolta alla telecamera e riprende a parlare.

"Chiunque uscirà vincitore dal Survivor of The Ring verrà oscurato, domani mattina tutti parleranno di come David Barriage sia stato privato ingiustamente del suo posto nella storia ad un passo dal raggiungere quella vetta che mai nessuno ha raggiunto prima d'ora.
C'è solo un modo per evitare una figuraccia colossale alla WBFF e a chi vincerà il Survivor of The Ring..."

L'espressione di Barriage, da incazzata, si trasforma in un sorriso beffardo.

"... e quel modo è di vedere David Barriage, a fine serata, in piedi al centro del ring come vincitore del Survivor of The Ring 2015!
In queste settimane ho parlato solo ed esclusivamente del King of Fight senza mai menzionare il torneo e, mentre tutti voi stupidi pensavate che mi sarei limitato solamente a cercare di rimanere campione, ho studiato ad uno ad uno i miei avversari, ho scoperto i loro punti di forza ed i loro talloni d'achille ma, soprattutto, ho fatto in modo che NESSUNO prendesse sul serio una mia possibile vittoria sviando sempre ogni discorso sul Survivor of The Ring.
Perchè, nonostante le mie parole ed il mio andare contro le decisioni del Board della WBFF, fin dall'inizio il mio solo ed unico obbiettivo era quello di vincere questo torneo e sedermi sul trono della WBFF quale unico sopravvissuto."

Nuova risata, sempre più convinta, dell'atleta inglese.

"Ancora una volta, l'ennesima, vi ho giocato e rigirato a mio favore dimostrando al mondo intero come il vostro sia, una volta di più, un popolo di zoticoni grassi ed ignoranti.
Stanotte il nome di David Barriage rieccheggierà più volte nella Città dell'Amore Fraterno e, proprio nella città in cui i vostri padri fondatori rinnegarono le loro origini e decisero di non riconoscersi più nel glorioso Impero Britannico, io rimarrò in piedi a godermi ogni momento del vostro odio e della vostra frustrazione.
Domani mattina tutti voi e tutta la WBFF si sveglierà in una nuova era. L'era del King of Fight Champion e Survivor of The Ring più dominante della storia: la David Barriage's Era!!"

*CAMERA FADES*

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Siamo all’interno di un lunch-bar posizionato in un quartiere residenziale.
Dalla porta entra Keanu Reeves, solita espressione da cane bastonato, va al bancone ed ordina una nocciolina, la mangia, lascia 100 dollari di mancia al cameriere.
Girandosi, vede seduto al bancone nientemeno che Oregon McClure.
-Io… io ti conosco!- esordisce Keanu.
-Disce?- replica cortesemente Oregon.
-Ma sì, tu sei Oregon McClure! Mi ricordo di te per film come “Bruto senza Cassio oggi non pissia”, o per “La pupiattola, l’infante scarafaggio”!
-Grazie, se è per questo ho fatto pure “L’importanza di trovarsi al cesso”, tratto dall’omonimo best-seller di Oscar Joe Selvajjoe.
-Molto piacere, io sono Keanu Reeves e sono un tuo grande fan!
-Daje Keanu! E te che fai de bello nea vita?
-Ma… ma io sono un tuo collega!
-Ah, stai facendo un video? BRAVOH!
-Ma no, io sono un attore, ho girato molti film, ma i miei guadagni li do quasi tutti via perché ho già tutto quello che voglio!
-Sei er più gaggio zì. Che staiaffà de bello stasera?
-Guarda, vado a cena da Papa Francesco, è invitato anche Josè Mujica, mangeremo un cracker in tre. È una cosa molto umile.
-Ahò manco ner firm de Verdone e Pozzetto mettevano così a stecchetto li cristiani! Mo ho capito perché c’hai sta faccia scesa!
-Sì, ma dopo però compenseremo, ci divertiremo a guardare tutte le repliche dei film natalizi mediaset, da “Una poltrona per due” a “Il principe cerca moglie”.
-A settembre?
-Eh.
-Sei ‘ncane, Kanu.
-Keanu.
-Vabè, come cazzo te chiami. Ahò, si te pia potemo mette su un tag timme, se potremmo da chiamà “Li McCluReeves”, ma come nome fa un po’ cagà, quindi penso che ce chiameremo “Li più mejo”. Sei d’accordo?
-Solo se poi doniamo i titoli in beneficienza.
-Vabè, ho capito, sei ‘ncaso perso. Ahò, io me ne vado!
Keanu rimane al bancone con la sua solita faccia sconsolata, quindi lo vediamo uscire e mettersi a parlare con un barbone. McClure, nel frattempo, è andato a sedersi ad un tavolo semilibero e si è affiancato ad una ragazza bionda dalle fattezze tipiche della stereotipatissima cheerleader bionda .
-Ahò, bella! Te ce credi ar destino?
-Mmm… può darsi.
-Secondo me, il nostro incontro è stato dettato dalla serendipità.
-OOOHHH… E che cos’è la serendipità?
-Ma che cazzo ne so, è na parola tedesca.
La bionda sorride languidamente ad Oregon, la telecamera sfuma lasciandoci incerti su cosa accadrà poi.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Ufficio della Sniper Scope Company, Sparks, Nevada.
Ad un tavolo sono seduti Eliza Cazador, sul lato sinistro, Marcelo Cazador, a capotavola, Claudio Cazador, sul lato destro.
Al centro della mobilia, un contratto.
-Quindi è per questo che non ti si sentiva più…- esordisce sarcastico e piccato Marcelo; Eliza resta corrucciata in disparte, Claudio non risponde ma si limita a fissare negli occhi suo padre.
-Claudio, sei molto cambiato negli ultimi mesi. Ma non prendere il mio come un rimprovero.- prosegue il genitore –Infatti, sei diventato molto più indipendente, nel vero senso della parola. Ti stai realizzando pian piano in quello che ti piace fare, e so che ti sorprende sentire tale frase da me, che ho sempre osteggiato il mio diniego nei confronti della tua scelta.
Eliza Cazador balza sulla sedia alle parole del padre, le pupille fuori dalle orbite, un’espressione di incredulità verso ciò che sta sentendo fuoriuscire dalla sua bocca. Claudio, invece, non tradisce emozioni.
-Stai seguendo la tua strada, figliolo, e la stai seguendo alla grande. Ma… questa volta si tratta dell’attività di famiglia. Non navighiamo in così cattive acque tali da doverci ridurre a questo. Ma fosse davvero solo questo il motivo, non saremmo qui a discutere. Siamo qui perché una mia scelta potrebbe condizionare in positivo o in negativo la carriera di mio figlio. Hai già capito dove voglio arrivare?
-PAPA’!- sbotta improvvisamente Eliza, sbattendo i palmi sul tavolo.
-Eliza, per favore. Il nostro è prima di tutto un business- prosegue Marcelo –ed in quanto tale, dobbiamo saperci adattare alle richieste del mercato.
-Papà, io non…- borbotta un titubante Claudio Cazador, prima di venir interrotto dal genitore.
-Quante puntate hai detto che sono?- chiede incuriosito Marcelo.
-Quattro.- replica lapidario Cazador.
-Ed allora, vediamo di prendere a calci in culo quattro di quei ricercati. Senti, credi si potrebbe chiedere alla produzione un Range Rover rosso come il tuo della scorsa settimana, con i comandi al volante? Eh?
La domanda allegra ed inappropriata di Marcelo, lo sguardo timidamente felice di Claudio, il disappunto di chi è stata tagliata fuori da parte di Eliza, che pure non avrebbe potuto opporsi di fronti a simili ragioni, sono l’ultima immagine del quadretto famigliare di casa Cazador, prima che la telecamera sfumi tra suoni soffusi di accennate risate.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, calano le luci dei riflettori e sullo stage inizia a propagarsi del fumo molto denso, attraversato da fasci di luci verdi ad intermittenza. Il Voodoo Doll è pronto a fare il suo ingresso sul palcoscenico di Survivor of the Ring 2015: in mezzo alla nube compare proprio la sua sagoma.

No, non è affatto la sagoma di Sheenan, l'uomo che oltrepassa la fitta nube è LUIS RIVA! La theme music del Tribal Warrior viene interrotta e viene ripristinata anche l'illuminazione standard. Il manager brasiliano ha un microfono in mano e si dirige con passo svelto in direzione del ring. Sale sui gradoni d'acciaio, poi passa in mezzo alle corde e va a conquistarsi il centro del quadrato.

Crowd: "Riiva! Riiva! Riiva! Riiva! Riiva!"

L'errore di pronuncia di Viisi a quanto pare è rimasto nella memoria dei WBFF fans, qualche spettatore ha addirittura dei banner con il nome storpiato del brasiliano. Luis attende che gli animi si plachino, poi inizia a parlare.

Riva: "Buona sera gente, come ricorderete la scorsa settimana ho detto a Sheenan che oggi io e lui, finalmente, saremmo riusciti a parlare. Questa sera, a Philadelphia, davanti a tutti voi, proprio all'interno di questo ring."

Il manager si concede una breve pausa.

Riva: "So bene che voi e i lottatori della WBFF al momento potreste avere qualcos'altro per la testa, questa è una grande serata dedicata all'hardcore, una serata viva di competizione, d'ambizione. Ma ho scelto questa data, questo evento, quest'arena e questo ring... Perchè questa è l'occasione in cui Sheenan, prima o poi, sarà obbligato a salire su questo quadrato. Nelle ultime settimane non ha combattuto nessun match e la sua presenza all'interno degli show non era data per certa, sono stato costretto ad improvvisare, ad ipotizzare e poi agire. Ma oggi ho la certezza assoluta che lui, prima o poi, calcherà questo tappeto. Non una stanza con una porta da chiudere a chiave o da sbattermi in faccia, ma un ring a quattro lati e con tre corde, posto al centro di un pubblico numeroso. Che sia adesso o nel momento del suo match poco importa, rimarrò qui ad aspettarlo e non me ne andrò fino a quando non avrò scambiato quattro chiacchiere con lui."

Riva annuisce con convinzione.

Riva: "Vi chiederete... Perchè Riva è tornato? Perchè non teme di essere massacrato dal Tribal Warrior? Come mai vuole riavvicinarsi nonostante qualche tempo fa abbia giocato, proprio al Voodoo Doll, uno scherzo di cattivo gusto? E' forse pazzo?"

Luis sorride, rivolgedosi verso lo stage, come se in qualche modo stesse indirizzando le sue parole direttamente a Sheenan.

Riva: "Prima di ciò, tuttavia, dovreste chiedervi... Come mai Sheenan non ha ancora ucciso Luis Riva? Oppure, come mai rifiuta il dialogo come se fosse una frigidella stizzita tradita dal marito davanti ai suoi occhi? Ve lo dico io il perchè, adesso! Si tratta di consapevolezza, è la voce della coscienza."

Il manager passeggia in lungo e in largo, certo di avere la completa attenzione sia da parte del pubblico che dallo stesso Sheenan nel backstage.

Riva: "Perchè l'uomo che oggi chiamate Sheenan, il lottatore che in molti temono, è il risultato del connubio tra due personalità distinte. Justin Delaware e Luis Riva! Potreste pensare che io in passato abbia tradito Sheenan, ma la verità è che ho sempre fatto tutto ciò che era in mio potere per costruire il Voodoo Doll che oggi conoscete. Non potevo tradire Sheenan, perchè Sheenan è anche LUIS RIVA! Oggi Sheenan è uno dei favoriti per la vittoria finale del Survivor of the Ring, ma sappiate che... Se oggi Sheenan sarà in grado di risultare vincente, se riuscirà ad essere l'unico e solo Survivor of the Ring, è solo perchè molto prima è stato un Survivor of the RIVA!"

Taggart: "What? Ma che sta dicendo?"

Kokone: "Aspetta a giudicare, c'è una logica di fondo in tutto questo."

Riva: "Lo so, una frase dalla pessima resa, ma rende l'idea. Oggi sono qui perchè voglio portare lui e tutti voi a fare un passo indietro e...!?!"

Riva viene interrotto, dalle note di Rise of the Voodoo Ostinati! Sheenan ha deciso di accettare il confronto verbale, appare sullo stage... IN COMPAGNIA DI SEAN X! Lo zombie viene tenuto come sempre a bada tramite collare e catena, mentre i due attraversano la rampa Sheenan è costretto a strattonare Sean più e più volte a sè per evitare che si avvicini troppo agli spettatori più vicini alle transenne. Luis Riva sembra soddisfatto di vedere il Tribal Warrior camminare verso il ring, finalmente riusciranno a scambiare quattro chiacchiere. Sheenan sale sull'apron e poi si porta all'interno del ring, trascinandosi dietro Sean X e facendo in modo che non si impigli tra le corde. La theme music viene interrotta.

Riva: "Finalmente..."

Sheenan fissa Luis per svariati istanti, secondi lunghi e interminabili, senza aprir bocca. Sean ringhia e protende le mani verso Riva ma viene bloccato dalla catena, il Voodoo Doll fa per legarne l'estremità alla terza corda in modo da assicurarsi che Sean X se ne stia buono per un po'.

Sheenan: "Ops."

Stronzate, ha solo fatto finta di legare la catena alle corde, all'improvviso LA LASCIA ANDARE, FINGENDO DI AVERNE PERSO IL CONTROLLO! SEAN IS UNLEASHED! SI FIONDA ADDOSSO A RIVA! Il pubblico è incredulo!

Riva rimane sorpreso ma riesce ugualmente a mantenere la calma. Sean X sta per travolgerlo con tutta la sua ferocia, ma Luis riesce a spingerlo via ponendo le mani sul suo petto. Lo zombie però ritorna subito all'attacco! Stavolta Riva opta per una soluzione più efficace: GANCIO DESTRO! Sean rovina a terra, l'efficacia del pugno di Riva è degna di nota. Non tutti lo sanno, ma in passato il brasiliano è stato un ottimo pugile, prima di cimentarsi nella sua carriera manageriale.

Sean X però si rialza e si lancia nuovamente addosso a Riva!

MONTANTE DI RIVA! Dritto sul mento di Sean! Stavolta sembra un colpo decisivo, lo zombie crolla al tappeto. Poi Riva afferra l'estremità della catena a va a compiere il lavoro che avrebbe dovuto eseguire Sheenan: la lega alla terza corda in modo che, anche nel caso in cui Sean dovesse riprendersi, risulterebbe vincolato e incapace di tornare a nuocere.

Sheenan: "Non male, Luis."

Riva: "Grazie."

Il Tribal Warrior compie qualche passo in avanti, accorciando le distanze dal manager.

Sheenan: "Sai, credo che mi sia sfuggito qualche passaggio. Ad esempio quello che ti vede parte integrante di me, della mia personalità, dei miei successi. Scommetto che... Se non fossi mai riuscito a distruggere il teschio Soul Stealer oggi non saresti qui, non è vero Luis?"

Riva: "E' qui che ti sbagli. Tu in fondo lo sai, sai perchè ho intrappolato la tua anima. Perchè sono ancora vivo, ragazzo? Me lo spieghi? Anzi no, non dirmelo, piuttosto perchè non mi dici come mai hai rifiutato di parlare con me fino ad oggi? O forse non è necessario rispondere? Magari hai capito che in questi mesi nessuno di noi due è cambiato, che sono rimasti validi i nostri vecchi metodi, i nostri obiettivi. Forse sai, nel profondo di quel cuore di nera pietra lavica, che Luis Riva è l'unica persona di cui puoi fidarti, l'unico che sa come prenderti e come spingerti a migliorare sempre di più, ad oltrepassare i tuoi LIMITI."

Il Tribal Warrior non risponde.

Riva: "Hai manipolato mio figlio, minacciato me e la mia famiglia, forse se tra noi c'è qualcuno che deve delle scuse... quello sei proprio tu, Justin. Ma non sono qui per questo, nè voglio farti una simile richiesta, so che non mi asseconderesti mai. Sono qui per un motivo del tutto diverso, aprire gli occhi a te e alla gente che ci sta guardando e ascoltando. Con una semplice domanda... Qual è il più discutibile quanto efficace metodo che conosci per fortificare il tuo spirito da guerriero, per eliminare qualsiasi difetto o punto debole rimasto? Qual è quella soluzione che io e te abbiamo spesso adottato per rendere Sheenan sempre meno umano e sempre più mostruoso e terrificante?"

Stavolta è Riva ad avvicinarsi al Voodoo Doll, fino a rendere la distanza che li separa pressochè irrisoria. Luis punta Sheenan dritto negli occhi.

Riva: "Sottoporre a prove estreme il tuo corpo e la tua mente. Provare sofferenza, elaborare il tormento, poi superarlo scaricandolo sui tuoi avversari con i medesimi mezzi. La tortura ha incrementato a dismisura la resistenza del tuo fisico al dolore. Sei stato martoriato da scariche elettriche ad alto voltaggio, hai resistito, poi hai elaborato quella sofferenza e tutta quella negatività e hai fatto ciò che in genere, ad altri, risulta piuttosto difficile. Hai annullato i traumi sperimentando sui tuoi nemici, procurandogli le stesse sofferenze e gli stessi traumi. Hai sempre fatto tesoro del male che ti ha afflitto per uscirne più forte, fino ad infliggere quello stesso male a chi hai incrociato sul tuo cammino. Ma ti mancava qualcosa, la peggiore tortura psicologica alla quale potessi essere sottoposto, terribile perchè influenzata dalle tue credenze mistiche. Nessuno aveva ancora profanato la tua mente e la tua identità, non sapevi cosa significasse. Non catturi più anime di lottatori da anni, più precisamente dal 2011, ti sei mai chiesto il perchè? Forse perchè non avevi mai provato cosa significasse sentirsi vuoti, senz'anima. Io ti ho fatto conoscere la pericolosità delle armi che utilizzi, adesso puoi usare quelle armi con maggiore efficacia. Adesso non sei solo più forte perchè il tuo corpo è abituato ad essere martoriato, ma anche perchè i tuoi occhi sono capaci di scrutare in ogni dove e la tua mente abbastanza aperta da prevedere e percepire il pericolo imminente."

Riva poggia la mano sinistra sulla spalla destra del Tribal Warrior.

Riva: "Quel mese in cui la tua anima era imprigionata deve essere stato terribile, ma guarda cos'ha fatto fruttare. Sarebbe stato meglio se fosse stato qualcun altro al posto mio ad intrappolare la tua anima nel teschio? Immagina tutto ciò come la somministrazione di un vaccino, un po' di male in anticipo per divenirne immune. Non è forse quello che abbiamo sempre fatto? Nessuno potrà mai capire, ogni singolo spettatore di quest'arena potrà pensare che io e te siamo pazzi, deviati. Ma io ho sempre saputo che il tuo bene non coincide mai con il bene nella sua più comune concezione, e ti assicuro che ho sempre fatto il possibile per aiutarti e renderti invicibile. Sarei potuto andare in qualche altra fottuta federazione di wrestling e seguire un altro lottatore, eppure sono tornato da te. Ho rischiato, anzi, sto rischiando tuttora che tu mi faccia del male, per ottenere cosa? In questo business non esistono buoni e cattivi, perchè il meglio per ogni atleta coincide con il peggio da infliggere agli avversari, è una questione di punti di vista. E dal mio, di punto di vista... Noi possiamo essere di nuovo una squadra, che ne dici Sheenan?"

Il Voodoo Doll rimane immobile, con lo sguardo fisso negli occhi di Luis Riva. Il manager brasiliano gli tende una mano, sperando che il wrestler accetti la sua proposta. Sheenan non si muove, nè risponde, chiunque sa bene che tale stasi non può che essere interpretata come preoccupante. Ma qualche secondo più tardi il Tribal Warrior stupisce tutti, annuisce e poi STRINGE LA MANO DI RIVA!

Dopo la stretta Sheenan da le spalle a Riva rivolgendosi verso il pubblico: mostra un sorriso a denti stretti e mette in tensione i muscoli. Riva lo indica con soddisfazione e gratificazione paterna, sfoggiando con orgoglio agli spettatori quel mostro che, in parte, è anche opera sua.

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! SHEENAN ASFALTA RIVA CON LA SUA FINISHER!

Crowd: "Ooooooooooooooooooh..."

Un guizzo celere, improvviso, che non ha lasciato alcuno scampo al manager brasiliano! Sheenan si mette in ginocchio a poca distanza dal volto di Riva e recupera il microfono da terra.

Sheenan: "Mettere il Voodoo Doll in prigionia una volta, spingerà il Voodoo Doll a farti del male. Farlo una seconda, Luis, invoglierà il Voodoo Doll ad eliminarti, a farti sparire e a lasciare che di te non rimanga più alcuna traccia."

Il Tribal Warrior si rialza in piedi, con movimenti molto lenti, fluidi, viscidi. E uno sguardo agghiacciante.

Sheenan: "Lo percepisci, Luis? La sensazione del buio, l'immensa profondità del vuoto? E' il vuoto del dimenticatoio in cui cadrai, il buio che cala sulla tua immagine, un'immagine che non verrà mai più investita dalle luci dei riflettori delle arene. Hai sempre creduto di essere nel giusto e per questo hai sempre agito di testa tua, ma hai compiuto un grande errore, uno primordiale e madornale sbaglio. Quello di appoggiare ed usare Sheenan per soddisfare le tue manie di protagonismo. Quello di sperare, fin dal giorno in cui mi hai conosciuto, che io ti avrei portato a quella fama che non hai mai ottenuto con la tua fallimentare carriera da pugile."

Voodoo Doll si concede una pausa, e anche un sorriso indirizzato all'esanime Riva. Un sorriso apparentemente innocuo, quasi affettuoso. Ma tutti sanno che si tratta di un segnale di imminente tragedia.

Sheenan: "Ti sono riconoscente, sai? Non te l'ho mai detto. Nonostante i tuoi REALI propositi, nonostante il tuo fastidioso, ridicolo e nauseante atteggiamento, i metodi brutali che hai utilizzato su di me sono serviti davvero, più di quanto tu possa immaginare. Però, Luis, hai creduto fermamente che Sheenan potesse essere il tuo giocattolo, il tuo nuovo inizio, senza immaginare neanche lontanamente che invece... Sarebbe stato la fine di tutto, la TUA fine."

Sheenan si avvicina pericolosamente alle gambe di Riva!

Sheenan: "Lo hai detto anche tu, ormai sono quasi un main eventer. Non ho più nulla da costruire, solo da guadagnare. Devo solo andare a mettere le mani su ciò che voglio, ho i requisiti e le abilità adatte per farlo. Un manager come te promuove, facilita il cammino, crea preziose opportunità. Ma adesso che sono quasi giunto in vetta, Luis, la tua utilità è venuta meno. Hai sentito Luis? Da oggi tu NON MI SERVI PIU'! Adesso ti offrirò un assaggio del dolore che prova chi raggiunge le viscere dell'inferno, cosicchè tu sappia cosa ti aspetterebbe se mai decidessi, un giorno, di tornare di nuovo dal Voodoo Doll."

*STUD*

DEATHLOCK OCTOPUS! LOA'S CLASP CHIUSA SU LUIS RIVA!

Il manager brasiliano urla di dolore! Neanche una dozzina di secondi più tardi il suo corpo perde rigidità, Riva ha perso i sensi. Sheenan quindi interrompe la sua manovra finale di sottomissione e si rialza in piedi.

E quando tutti credevano che il peggio fosse già passato per Riva, Sheenan se ne inventa un'altra delle sue: raggiunge Sean X e... Divincola la catena dalle corde! Sean è ancora a terra, dormiente, ma qualora si rianimasse avrebbe la possibilità di avventarsi su Luis Riva senza che questi possa opporre resistenza! Il pubblico è ammutolito, alcuni spettatori si mettono le mani in testa. Sheenan abbandona il ring con disinvoltura, indirizzando il passo verso il backstage.

Intanto sopraggiungono diversi uomini della security, che passano davanti a Sheenan e si precipitano sul ring per neutralizzare Sean prima che si svegli.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.954
Post: 3.072
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:26
 
Quota

Kokone: Un plauso allo staff WBFF che ripulisce il ring dalle puntine da disegno, per riempirlo con pezzi di automobili di vario genere!

CROWD: "Staff! Staff! Staff!"

Taggart: Il pubblico ti ha preso alla lettera! Siamo giunti al quarto match della serata!
Kokone: Barriage ha un duplice scopo: difendere il suo titolo King Of Fight, e, conseguenzialmente, passare il turno del Survivor of the Ring.
Taggart: Non sarà facile. Artemis, appena giunta sul ring accolta dall'ovazione della folla, sembra decisamente agguerrita.
Kokone: Osserva il volto della Houghton, John! Tra lei e Artemis non corre affatto buon sangue.
Taggart: L'Atmosfera si fa rilassata...Skyblue, accolto da un boato assordante, raggiunge le due rivali sul quadrato.
Kokone: Ed è infine il momento del King of Fight Champion, che accompagnato da una selva di fischi mostra il titolo al pubblico e sale sul ring.

* Q4 - 4way: Artemis vs Crystal Houghton vs David Barriage vs Skyblue [Car Graveyard match]

DING DING

PRONTI VIA, TORNADO DDT DI CRYSTAL SU ARTEMIS CHE ANCORA NON SI ERA RESA CONTO DI DOVE SI TROVASSE!
Crystal prende immediatamente un pezzo di cofano dal ring e lo schiaccia contro la gamba della HUNTRESS QUEEN che urla di dolore! Non abbiamo nemmeno cominciato che le due rivali decidono di dare spettacolo!
Skyblue osserva la scena senza fare un granchè...MA BARRIAGE LO COLPISCE ALLA NUCA CON UNO SPECCHIETTO RETROVISORE! UNO SNEAK ATTACK CHE IL PUBBLICO NON GRADISCE ASSOLUTAMENTE! Barriage prova subito il pin sul wrestler mascherato:

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! Artemis intanto è dolorante al tappeto mentre Crystal applica su di lei una ONE LEG BOSTON CRAB!!!!! Artemis cerca di divincolarsi ma la morsa della rossa è davvero devastante e Artemis sembra già in grave difficoltà...CALCIO DI DAVID BARRIAGE SUL VOLTO DI CRYSTAL!!!!! La Houghton si ferisce alla bocca e comincia a sanguinare!

Kokone: Il rosso delle labbra carnose di Crystal si fonde con il rosso del suo sangue.
Taggart: Un'immagine sexy e disgustosa al tempo stesso!

Barriage scende dal ring e raccoglie una portiera arrugginita...la porta sul quadrato...MA SKYBLUE, RIPRESOSI, COLPISCE CON UN DROPKICK MANDANDO LA PORTIERA CONTRO IL CORPO DI BARRIAGE! Barriage rotola fuori dal ring, Crystal si rialza, CASTLE OF LIES DI SKYBLUE SU CRYSTAL!!!!! Skyblue per lo schienamento:

1.....
2.....

INSIDE CRADLE DI CRYSTAL!!!!!

1.....
2.....

KICK OUT DI SKYBLUE! Crystal si rialza rapidamente, SPINEBUSTER DI CRAY SU SKYBLUE! Grande dimostrazione di forza da parte della rossa, che non si avvede tuttavia del ritorno di Artemis:
HORNSMOOTHER A SEGNO!!!!! Artemis va per il pin su Crystal!!!!

1....
2....
Crystal si libera! Artemis la lancia all'angolo e Cray sbatte violentemente contro la portiera che Artemis aveva adagiato in precedenza in prossimità dell'angolo stesso! Cray si tocca la schiena dolorante, Artemis prende la rincorsa...CARTWEEL KICK DELLA HUNTRESS QUEEN SU CRYSTAL!!!! Artemis prova ancora lo schienamento:

1.....
2.....

BARRIAGE CON UN TUBO DI SCAPPAMENTO COLPISCE ALLA SCHIENA ARTEMIS, INTERROMPENDO IL CONTEGGIO! La Huntress Queen grida per il dolore, ma Barriage non si fa impietosire e infierisce nei confronti di Jana! Diversi colpi con il tubo e Barriage lo mostra con orgoglio al pubblico, che ricambia con fischi assordanti!

Kokone: Stiamo per oltrepassare gli otto minuti!
Taggart: Il record di Felix Owens dovrebbe essere salvo!

Barriage non si avvede del ritorno di Skyblue, il quale lo colpisce con una CLOTHESLINE....altra CLOTHESLINE...TERZA CLOTHESLINE DI SKYBLUE SU BARRIAGE! Skyblue sembra in controllo della contesa, e dopo aver messo a terra Barriage applica su di lui una ANKLE LOCK!!!! ANKLE LOCK DI SKYBLUE SU BARRIAGE!!!! Ma Crystal interviene con un SUPERKICK interrompendo la submission di Skyblue! Skyblue finisce a terra, Cray raccoglie il tubo di scappamento perso da Barriage e cerca di colpire Skyblue, il quale evita rotolando sul quadrato l'impatto e rotola furbescamente fuori dal ring! Cray attende che Barriage sia nuovamente in piedi...

Kokone: Intanto abbiamo già superato il tempo di Owens...

DROPKICK DI CRYSTAL SU BARRIAGE! David è a terra, Cray si fionda sulla terza corda...

LAST KISSSSSSSSSSSS CONNESSA!!!!!!!! Crystal fa per il pin:

1.....
2.....

ARTEMIS!!!!!! ARTEMIS COLPISCE CON IL TUBO DI SCAPPAMENTO CRYSTAL!!!!! Cray urla per il dolore, Artemis la rialza...BURNING ARROW!!!!! PERFETTAMENTE CONNESSA!!!!! Artemis si inginocchia per i colpi ricevuti e per la fatica, ma prova a chiud...

...SKYBLUE E' SUL QUADRATO!!! SORPRENDE ARTEMIS OUTTANOWHERE...BLACK MIRROR PERFETTAMENTE CONNESSA!!!! Artemis è al tappeto, Skyblue va per il pin:

1.....
2.....
3!!!!!!!

DING DING

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 11 MINUTI E 01 SECONDI

Kokone: Skyblue passa al secondo turno, ma non sarà King of Fight Champion!
Taggart: Non credo che fosse quello il suo obbiettivo, sinceramente! Applausi comunque dal pubblico per quello che è stato un gran match!
Kokone: Il più deluso di tutti sembra David Barriage, che non è riuscito nella quinta difesa titolata consecutiva!
Taggart: A sua discolpa possiamo dire che difesa titolata più difficile di questa non c'era.

Crystal e Artemis, ferite nel fisico più che nell'orgoglio, raggiungono il backstage supportate dalla folla.

Kokone: Possiamo andare oltre, mancano solo due match alla fine del primo round del Survivor of the Ring. MalcolM ClARk! MalColm ClArk!
Taggart: Ma non è ritirato?
Kokone: Adesso è qui, in futuro chissà!
Taggart: Il divino Jumala...
Kokone: IO CREDO NEL JUMALESIMO!
Taggart: Green Hornet Theme accompagna l'ingresso di Claudio Cazador!
Kokone: Ed infine ecco Sheenan, accompagnato come sempre da uno zombificato Emo Sean X!
Taggart: Intanto lo staff WBFF ha tolto tutti i pezzi di macchina residui, e possiamo osservare lastre di vetro disseminate fuori dal ring, mentre sul quadrato ci sono solo i quattro contendenti!

* Q5 - 4way: Claudio Cazador vs Jumala vs Malcolm Clark vs Sheenan [Panel of Glasses match]

DING DING

Malcolm Clark sembra decisamente spaesato e non sa da che parte voltarsi, ed è quindi Jumala a fare la prima mossa contro di lui, colpendolo con uno SPINNING KICK! Malcolm finisce tra le grinfia di Cazador, che lo scaraventa fuori dal ring mandandolo contro una lastra di vetro che va in frantumi!!!!

CRASHHHHHHHHHH

Clark impatta con violenza e i cocci si sparpagliano fuori dal quadrato! Malcolm, inspiegabilmente, non sanguina o almeno non in modo visibile! Cazador sembra sconcertato da ciò, e non si avvede che Sheenan gli si è parato alle spalle...SHINING WIZARD DI SHEENAN e Cazador indietreggia verso l'angolo...SHEENAN PRENDE LA RINCORSA E TIDAL CRUSH SU CAZADOR!!!!!! Mossa altamente spettacolare, ma Jumala PROVA UN ROLL-UP SU SHEENAN:

1....
2....

KICK OUT!!!!! Sheenan ha rischiato tantissimo e osserva con rabbia Jumala, memore dei recenti trascorsi!

PUGNO DI JUMALA!
PUGNO DI SHEENAN!
CAZADOR SI INTROMETTE E COMINCIA A PRENDERE A PUGNI ENTRAMBI!!!
MALCOLM CLARK CON META' LASTRA RIMASTAGLI IN MANO SALE SUL QUADRATO, E COLPISCE ALLA NUCA IL CACCIATORE, VENDICANDOSI DELLA MANOVRA PRECEDENTE! Cazador finisce a terra! Sheenan cerca di confondere Malcolm con la QUEIXADA, le tipiche manovre Capoeira, prima di colpirlo con un calcio alla testa che manda Malcolm al tappeto...SPINEBUSTER OUTTANOWHERE DI JUMALA SU SHEENAN!!!!

1....
2....

KICK OUT!!!!! Jumala è in piedi...CAZADOR SI E' RIALZATO...SPINEBUSTER DI CAZADOR SU JUMALA!!!! Cazador fa rotolare Jumala fuori dal ring...il divino finisce sopra una lastra di vetro...Cazador lo rialza...

CROWD: "Ohhhhhhhhhhhhhhh!"
Kokone: NON CI PROVARE CLAUDIO!!!!!!

POWERBOMB!!!!!! MICIDIALE POWERBOMB DI CLAUDIO CAZADOR SUL VETRO AI DANNI DI JUMALA!!!!

CRASHHHHHHHHHHHH! Jumala sanguina vistosamente dalla schiena e sembra incapace di muoversi!!!!!

CROWD: "Holy shit! Holy shit!"

Kokone: Sono passati sette minuti circa...
Taggart: Cazador sembra in controllo...

Cazador sale sul quadrato!!!! Malcolm è in piedi...
....BOOOOOOOOOOOOOOOM! HEADSHOT DI CLAUDIO CAZADOR SU MALCOLM CLARK!!!!!! PIN DI CLAUDIO CAZADOR!!!!!!!!!

1......
2......

SHEENAN!!!!! CON UNA GOMITATA INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!!!
Taggart: Erano appena scattati gli otto minuti, sarebbe stato battuto il tempo di Owens!
Cazador è in piedi, Sheenan lo mette a terra con la sua SKULLSCRAPER!!!!! CONNESSA!!!!!! PIN DI SHEENAN!!!!!

1.....
2.....
KICKAUTTAAAAAAAAAA! Cazador esce dalla Skullscraper!!!!! Sheenan sembra furioso e imprigiona il cacciatore nella LOA'S CLAP!!!! Cazador non ne vuole sapere di cedere...Malcolm Clark, intanto, si rimette in piedi lentamente, aiutandosi con le corde...Sheenan se ne avvede e molla immediatamente la presa su Cazador...

THE SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU MALCOLM CLARK!!!!!!! PIN!!!!!

1.....
2.....
3!!!!!!!!!

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 8 MINUTI E 49 SECONDI

Kokone: Per soli quattro secondi il record di Felix Owens è salvo!
Taggart: Gesto di stizza di Sheenan, il quale però sorride compiaciuto dopo aver razionalizzato di aver passato il turno.
Kokone: Il Voodoo Doll scende dal ring e libera uno Sean X incontrollabile dopo averlo legato al paletto, e fa ritorno con lui nel backstage.
Taggart: Cazador come al solito ha rubato le luci della ribalta, purtroppo non è riuscito a passare il turno.
Kokone: Jumala viene soccorso da diversi medici, mentre Malcolm Clark si dilegua tra la folla senza neanche far ritorno nel backstage!
Taggart: Jumala viene portato a spalle nel backstage, mentre viene fatta calare la BARBED WIRE STEEL CAGE in vista dell ultimo match del primo turno.

Kokone: I WANT IT ALL a tutto volume, the Humbler is in da house!
Taggart: Ed il pubblico lo accoglie tutto sommato bene, anche se le recenti vicende rendono il pop meno assordante del solito!
Kokone: BAD TO THE BONE annuncia l'ingresso di Robert Dumas!
Taggart: Il bastardo porta ancora i segni dei War Games, crediamo che non sia al cento per cento!
Kokone: HAMMER SMASHED FACE! Per la gloria, visto che non potrà comunque andare per l'Undisputed fino alla Rumble, McFist accolto benissimo dal pubblico raggiunge i rivali all'interno della gabbia.

* Q6 - 3way: Aaron Kirk vs James McFist vs Robert Dumas vs [Barbed Wire Steel Cage match]

DING DING

STAREDOWN TRA I TRE CONTENDENTI, CHE NON SEMBRANO ANCORA DESIDEROSI DI ATTACCARSI L'UNO CON L'ALTRO!
CROWD: "This is Awesome! This is Awesome!"
Kokone: I tre si guardano attorno, un primo turno del Survivor of the Ring così pieno di Starpowah credo non si sia mai visto!

Dopo quasi due minuti di sguardi e di pubblico in delirio, COMINCIA IL BRAWLERONE A CENTRO RING!!!!!

PUGNI!!!!! PUGNI CHE VOLANO OVUNQUE!!!!! I tre non si risparmiano fin dalle prime battute, ma è McFist il primo a portare a segno un'offensiva contro Kirk, mettendolo al tappeto con una DDT! Dumas tenta di abbrancare la gola di Hammer e di imprigionarlo nella sua GOODNIGHT, ma non riesce nell'intento, anzi è McFist che lancia Dumas contro la struttura d'acciaio avvolta nel filo spinato...

...MA DUMAS RIESCE A BLOCCARE LA SUA CORSA PRIMA DI FERIRSI IN MANIERA EVIDENTE! Hammer però volta Dumas verso di se...HAMMERING RHYTHM! Raffica di testate di McFist ai danni di Dumas che finisce al tappeto dolorante, toccandosi il volto! McFist va per lo schienamento:

1....
2....

Kick out di Dumas! E Aaron Kirk sbuca alle spalle di McFist, colpendolo a sua volta con una testata prima di lanciarlo contro le pareti della gabbia! McFist si sposta e finisce con un braccio contro il filo spinato, ferendosi vistosamente!!!!!

CROWD: "Blooooooooooooood"

Kirk abbranca McFist, e lo schianta a terra con una TELEGRAPH ROAD!!!!! Tentativo di pin da parte dell'Humbler:

1.....
2.....

NIENTE! McFist esce dallo schienamento! Kirk lo colpisce con una serie di pugni al volto, ma McFist blocca dopo diversi colpi la mano di Kirk, prima di rifilargli una violenta testata!!!! Kirk si rialza e indietreggia toccandosi la fronte per il colpo ricevuto, ad attenderlo c'è Robert Dumas che lo colpisce con un calcio allo stomaco prima di schiantarlo con una TIGERBOMB contro le pareti cosparse di filo spinato!!!! Kirk si ferisce alla schiena anche se l'impatto rapido fa si che le ferite non siano troppo profonde! Dumas non ci pensa su due volte e prova lo schienamento su Aaron Kirk:

1.....
2.....

KIRK OUT!!!!! McFist intanto è in piedi, Dumas se ne avvede...FULL NELSON SLAM DI ROBERT DUMAS SU JAMES MCFIST!!!!!! Dumas tenta nuovamente di applicare la sua GOODNIGHT!! McFist oppone resistenza e cerca di evitare di farsi imprigionare nella morsa del bastardo...MENTRE AARON KIRK SI RIMETTE IN PIEDI E CERCA DI USCIRE DALLA GABBIA, DALLA PORTA PRINCIPALE!!!!!! Dumas se ne avvede, molla la presa su McFist e mette a terra Kirk con la sua FINAL TEAR, una sorta di SPEAR MODIFICATA che manda al tappeto l'Humbler!!!!! Dumas si alza in piedi e si tocca l'addome, dolorante...rialza Kirk e prova la CRUCIFISSION!!!!

CRUCIFISSION DI ROB....

NO!!!!!!! KIRK COLPISCE IN ALTO CON DEI PUGNI DUMAS AL VOLTO, IL QUALE CADE ALL'INDIETRO NON RIUSCENDO A TERMINARE LA CRUCIFISSION! Kirk rialza Dumas e lo lancia con successo contro il filo spinato!!!!! Dumas impatta con la schiena e si ferisce vistosamente, KIRK CON UN DROPKICK COLPISCE IL VOLTO DEL BASTARDO, PREMENDO LA NUCA SUL BARBED WIRE!!!!!!!

CROWD: "Blooooooooooooooooood"

Dumas è lievemente ferito anche alla testa, Kirk lo porta a centro ring e prova lo schienamento:

1.....
2.....

KICK OUT!!!! McFist intanto prova ad uscire dalla porta, ma Kirk lo intercetta e comincia una colluttazione tra i due!

PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI KIRK!
CALCIO DI MCFIST!
PUGNO DI MCFIST!

SHOULDER BLOCK DI MCFIST!!!!!

Kokone: Intanto sono passati oltre nove minuti, Felix Owens è ufficialmente il nuovo King of Fight Champion!

McFist intanto colpisce Kirk con una serie di calci a terra, ma Dumas si para alle spalle di Hammer e lo IMPRIGIONA NELLA GOODNIGHT!!! Stavolta Hammer è stato colto di sorpresa e si è fatto chiudere nella morsa del bastardo!!!!! Kirk si rialza lentamente, Hammer non riesce a liberarsi dalla presa di Dumas...ma Kirk è in piedi!

BRIGHT KICK DI KIRK SU DUMAS, IL QUALE SE NE AVVEDE E PONE MCFIST DAVANTI AL PIEDONE DI KIRK, CHE IMPATTA SU HAMMER!!!!! McFist finisce a terra, Dumas colpisce Kirk con una gomitata al volto e con violenza lo manda con una IRISH WHIP AD IMPATTARE CONTRO LA GABBIA AVVOLTA DAL FILO SPINATO!!!!! Kirk si ferisce leggermente ad un braccio nell'impatto, e Dumas si appresta ad uscire dalla gabbia...ma MCFIST, DA TERRA, BLOCCA LA CAVIGLIA DI DUMAS IMPEDENDOGLI DI USCIRE! Dumas comincia a colpire con dei calci la mano di McFist, che non vuole saperne di mollare la presa....

.....BRIGHT KICK DI AARON KIRK SU DUMAS, QUESTA VOLTA A SEGNO!!!! E KIRK IMPRIGIONA IL BASTARDO NELLA HUMBLER!!!! CONNESSA!!!!!

Taggart: Pubblico letteralmente in delirio per questo match con capovolgimenti di fronte continui!

Dumas sembra sul punto di cedere...MA RESISTE, NONOSTANTE LA PRESSIONE APPLICATA DA KIRK RESISTE....E MCFIST INTERVIENE CON UN CALCIO ALLA NUCA DELL'HUMBLER, LIBERANDO DI FATTO DUMAS DALLA MORSA!!!! Kirk si rialza, dolorante...THE ANVIL'S TREASONNNNNNNNNNNNNN CONNESSA!!!!!!! KIRK E' AL TAPPETO!!!!! McFist si fionda per pinnare l'HUMBLER....

MA DUMAS LO ABBRANCA NUOVAMENTE NELLA SUA GOODNIGHT!!!!!! GOODNIGHT DI ROBERT DUMAS SU MCFIST!!!!!!!

Kokone: L'Arena è una bolgia!!!!!

Kirk fatica a rialzarsi, McFist sembra sul punto di cedere, l'arbitro alza il braccio di McFist una prima volta...nessuna reazione!!!!

L'arbitro alza il braccio di McFist una seconda volta...nessuna reazione!!!!!

L'arbitro alza il braccio di McFist una terza volta... ness...NO!!!!!! MC FIST, SUPPORTATO DAL PUBBLICO, DIMOSTRA DI NON VOLERSI ARRENDERE!
Kokone: Hulk Hogan Style!!!!!

CROWD: "Hammer! Hammer! Hammer!"

McFist con una gomitata tenta di far mollare la presa a Dumas!!!!!! Ma Dumas non molla....altra gomitata di Dumas....ma DUMAS NON MOLLA...TERZA GOMITATA!!!!! E DUMAS MOLLA LA PRESA!!!!!! McFist è dolorante e spaesato, ma carica Dumas per la sua THE ANVIL'S TREASON!!!!!!!! NOOOOOOOOOO DUMAS SCIVOLA ALLE SUE SPALLE E PROVA NUOVAMENTE AD IMPRIGIONARE MCFIST NELLA GOODNIGHT!!!!!

NO!!!!!!! McFist si divincola e torna faccia a faccia con Dumas!

PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI MCFIST!
PUGNO DI DUMAS!
PUGNO DI MC....

.....

CROWD: "....."
Taggart: "WHAT THE FUCK!!!!!!!"

AARON KIRK NE APPROFITTA E GIUNGE NEI PRESSI DELLA PORTA DELLA GABBIA PER USCIRE FUORI, STRISCIANDO PER NON DARE NELL'OCCHIO! McFist se ne avvede, avendo lo sguardo in direzione dell'Humbler, ma si distrae e Dumas lo imprigiona nuovamente nella GOODNIGHT!!!!! McFist cerca, con la voce strozzata dalla morsa di Dumas, di avvisare il bastardo che Kirk sta uscendo dalla gabbia...Dumas lo capisce solo dopo qualche istante e ascoltando la folla che lo richiama a gran voce...molla la presa...

....

Kokone: TROPPO TARDI!!!!!!!! AARON KIRK E' USCITO DALLA GABBIA!!!!!!
Taggart: Pazzesca affermazione dell'Humbler! Astutissimo!

DING DING

VINCITORE


DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI E 10 SECONDI

CROWD: "Thank you guys! Thank you guys!"
Taggart: La gente ha apprezzato comunque una contesa assolutamente epica, vittoria di astuzia per Aaron Kirk che si mostra ancora una volta l'uomo da battere!
Kokone: Dumas e McFist ridono mentre la gabbia viene nuovamente innalzata, permettendo loro di fare ritorno nel backstage, sconfitti ma soddisfatti per la loro prestazione.

Kokone: Possiamo quindi ufficializzare il nuovo King of Fight Champion, Felix Owens!

NUOVO KING OF FIGHT CHAMPION


Taggart: Ed ecco a voi le semifinali del Survivor of the Ring tournament!

SEMIFINALI SURVIVOR OF THE RING


[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Philadelphia. La telecamera inquadra Paul DeSade, uscito vittorioso dal primo round del Survivor of the Ring: sul suo corpo ci sono i segni evidenti della violenza del Forbidden Fruit Match, ma il giovane lottatore non sembra affaticato e si mostra spavaldo e determinato.

"Gaijin. Bluebird. Völkermord."

DeSade sorride.

"Altri tre nomi che si sono arresi al sottoscritto. Altre tre vittime di Paul DeSade e del Culto del Dolore. Altri tre gradini superati sulla scala che mi condurrà alla gloria."

Piccola pausa. DeSade raccoglie le idee prima di ricominciare a parlare.

"Ora tuttavia sto per entrare nella tana del Leone. Sarà una sfida ostica... Una sfida difficile. Ma io non temo i suoi artigli e non temo le maschere che egli può indossare per dissimulare la sua vera essernza. Non cadrò vittima dei suoi colpi né mi farò ingannare dai suoi trucchi. Io so chi è egli in realtà e lui sa chi sono io. E presto lo capirete tutti quanti."

Un sorriso sadico (sic!) si dipinge sul volto di Paul.

"Lui è la preda e io sono il predatore."

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Siamo all’interno di una sala medievale, fiaccole appese alle pareti costituite da granitici ed enormi mattoni color senape, drappi cremisi disposti regolarmente nel largo androne, al centro di questo una piattaforma quadrata a forma di mini-piramide di soli tre scalini, ed al centro di questa un trono.
La telecamera si sposta inquadrandolo centralmente, allargando l’obbiettivo, mostrandoci sopra tale trono una carrellata di cinture: ai lati, 2 WBFF Hardcore Title, quindi accentrandosi a destra l’Universal title ed a sinistra il Deadly Shive Title, accentrandosi ancora i doppi Tag Team Title, quindi il Survival Title ed il The Last War Champ Troophy, ultimi due slot per il Desperation Iron Man Title ed il WBFF World Bloody Heavyweight Title; al centro, uno spazio vuoto.
Vediamo arrivare di spalle, perfettamente al centro dell’inquadratura, Garet Jax, si volta, si siede sul trono, completo grigio perla su camicia rosa, cravatta raffigurante il faccione del Gatto Silvestro.
Il Luckyman si sistema il nodo semplice, divarica leggermente le gambe, si curva in avanti, schiarisce la sua voce con un leggero colpo di tosse, congiunge le mani.
-La vita di un uomo è piena di contraddizioni. Prendete ad esempio il mito del filo di Arianna: parla di Teseo, figlio di Poseidone, quindi eroe per suo destino, di Arianna, figlio del re di Creta, di Pasifae, moglie del re di Creta che partorì per colpa della sua lussuria un figlio metà toro e metà uomo, il Minotauro, e del Minotauro, appunto, rinchiuso da Dedalo su ordine del re all’interno di un labirinto.
Vittima del gioco di sguardi e di lusinghe, Arianna si innamorò di Teseo, e fece lui dono di un filo in grado di aiutarlo ad uscire dal labirinto una volta entratovi. Teseo, con l’avventatezza tipica dei gesti eroici, uccise il Minotauro, uscì dal labirinto, ebbe rapporti con Arianna ma infine decise di scappare con la di lei sorella, Fedra, intenta nel seguirlo mentre lui se ne va con la sua nave.

Pausa solenne che il Luckyman si prende per dar tempo anche agli spettatori di metabolizzar quanto appena sentito.

-Vedete, la maggior parte della gente crede che il vero protagonista della storia sia Teseo, poi c’è chi crede sia il Minotauro, chi crede siano sentimenti quali l’epicità e l’amore. Ma in realtà il vero protagonista di questa storia è il filo. Solo chi possiede tale filo potrà uscire dal labirinto, analogia con l’intricato labirinto delle contraddizioni della vita. Ma Teseo da quel secondo labirinto, in realtà, non ne esce mai. Cosa lo ha spinto a farsi eroe della sua flotta di giovani sacrificandi da offrire al Minotauro? Perché illude la povera Arianna se già dopo pochi giorni di convivenza le preferisce la sorella? È più eroico agire con avventatezza per adempiere il proprio fato, o lo è di più saper esprimere i propri dolorosi sentimenti faccia a faccia? Dove se ne scapperebbe, se non da sé stesso, Teseo, alla fine della storia?

Il Luckyman appoggia al bracciolo sinistro del trono l’omonimo braccio, sul cui pugno appoggia il mento; accavalla le gambe, sorride sornione.

-Pur sembrando presenti delle similitudini relative a chi sta al vertice WBFF… mi limito ad affidarmi al buon senso di voi spettatori: Jax per una volta avrà voluto raccontare solamente una bella storia, o ha solo cercato un modo più elaborato di fare trashtalking? AHAHAHA

The Lucky One si porta nuovamente in posizione di schiena retta, dopo la risata sguaiata.

-In realtà, è la mia storia a rispondervi. È la mia storia, che tutti conoscete. Ognuno di questi fottuti titoli- indica con l’indice sinistro gli allori posti sopra di lui, senza voltarsi per guardarli-rappresenta un angolo raggirato in quel dannatissimo labirinto. Ogni titolo mi ha portato sempre più verso l’uscita, verso la luce. Mi ha reso sempre di più Garet Jax, il wrestler più amato dalle platee. Perché dovrei sentire il bisogno di ottenere nuovamente l’Undisputed, se già l’ho indossato? Forse perché vuole dimostrare a quasi 10 anni dell’ultima volta di essere ancora il numero 1? Forse. Ma in realtà, le cose potrebbero stare ancora più semplicemente. Avrei potuto appellarmi al diritto di rivendicare tale titolo automaticamente, dopo quanto subito a Las Vegas, A CASA MIA, motivato anche dalla cabala, in quanto Survivor Of The Ring non è mai stato un buon PPV per me a livello di successi. Ma questo è il passato. Avrei potuto puntare al King Of Fight, figurati se la dirigenza mi avrebbe negato la shot, e puntare a diventare il primo Grande Slammer di tutta la storia WBFF. E da lì, ottenere le fatidiche 10 difese che mi avrebbero consentito di ottenere la shot, sicuramente in maniera meritocraticamente più meritevole rispetto a The Last War. Ma non vi preoccupate, miei cari supporters. Questa è semplicemente la storia di come conquisterò il mio terzo WBFF Undisputed Title. Questo è il futuro. Ma da stasera, preoccupiamoci solamente del presente: IL MIO REGNO STA PER COMINCIARE!

Garet Jax si alza dal trono, allarga le braccia, lo sguardo è rivolto verso l’alto, in contemporanea si spengono le luci dell’androne, un riflettore è puntato sopra il Luckyman e, nel gioco di luci, spariscono tutti gli altri titoli e laddove era presente uno spazio vuoto, ora compare l’Undisputed.

Camera fades.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.955
Post: 3.073
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:26
 
Quota

Aaron Kirk è nel backstage, si regge in piedi a stento, si aiuta con tutto quello che gli capita a tiro. Sorride, sembra genuinamente felice, sentimento che, misto al dolore, lo porta sull’orlo del pianto.

AK: “È così, eh?” Urla al vuoto, accortosi della telecamera “Skyblue mi ha chiamato nonno. Nonno, cazzo! Il tuo cazzo di nonno ha appena sconfitto due cazzo di... di... di James McFist e Robert Dumas, cazzo! È questo che fanno i nonni? Io non ho consigli da dare, io do solo pugni in faccia, pugni in faccia, porca puttana. Ho bisogno di fare sesso. ORA!”

Kirk si allontana, possiamo sentire lo stesso cameraman ridere.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “La fine di tutto è to.”
Kokone: “John, sei impazzito?”
Taggart: “L’inizio di El Kokone è El.”
Kokone: “Piacere di conoscerti!”
Taggart: “Ma quale sarà l’inizio e quale sarà la fine di DeSade vs Leone?”
Kokone: “Ecco dove si ricollega questo discorso senza senso. Poi il cretino sarei io…”

Semifinale 1, 200 LIGHT TUBES MATCH: Paul DeSade vs Jack Leone

200 tubi di neon disposti nelle vicinanze delle corde. Alcuni isolati, altri disposti in pile fatali di neon. Questa è una stipulazione capace di far rabbrividire ogni purista del Wrestling!
‘Old Jack raggiunge il ring a passo lento, “Fire It Up” dei Black Label Society è addirittura troppo ritmata per un ingresso del genere. Jack Leone vuole conservare le forze, il primo round è andato esattamente come voleva, con l’eliminazione di Angel Obike Lowe e la conquista del Desperation Iron Man Championship da parte del figlio Denny.

Paul DeSade non pare avere gli stessi pensieri, marcia verso il ring con grande carica, “Evisceration Plague” dei Cannibal Corpse è potente e lo fa sentire bene. Se c’è un avversario ideale su cui sfogare la sua visione del dolore quello è proprio Mr. Attitude. Jack Leone soffrirà, al di là del risultato finale della sfida.
L’arbitro Bella Quesada è pronta per gestire una sfida così accesa, il primo turno di una semifinale che non sarà lunga per via della stipulazione ma di certo combattuta.

DIN DIN DIN.
Si parte, Leone afferra un tubo al neon, DeSade fa lo stesso, i due puntano in avanti il rispettivo tubo come se fossero spade laser di Star Wars. Mr. Attitude attacca per primo, ma DeSade schiva l’attacco con un passo laterale, poi è lui a colpire con il suo tubo.
CRAAAAAAAAAASH.
Comincia il festival del sangue! Leone viene colpito alla fronte e collassa a terra, devastato dal primo attacco. Il wrestler del Maryland afferra anche il tubo che aveva in mano il rivale ed usa pure quello, stavolta per colpirlo alla schiena.
Craaaaaaaaaash.
Finora sembra un match a senso unico, anzi, ‘match’ è una parola grossa perché di Wrestling vero non ne abbiamo visto.
Leone prova a dare una svolta alla sfida con l’Eclypse of Time, la sua serie di testate STIFF, che fanno malissimo. DeSade non può fare a meno che subirle, poi è appoggiato con la schiena alle corde, proprio vicino ad alcuni tubi al neon. Leone lo solleva…… BODYSLAM VERSO I NEON.
CRAAAAAAAAAAAAAAASH.
Questa fa malissimo!

Fans: “WBFF, WBFF, WBFF.”
Taggart: “Una crudeltà smisurata, è questo che porta i lottatori a massacrarsi invece di limitarsi a cercare la vittoria.”
Kokone: “Sono pronti per tutto questo e lo dimostrano cercando di sopravvivere fino in fondo al torneo.”

DeSade non ci sta di certo a gettare la spugna. FIGHT OFF YOUR DEMONS da parte sua, è una Inverted Front Powerslam. Leone cerca di sfuggire ma subisce anche i BRUTAL SHOTS.
Violence.
Party.
Il WBFF Founder crolla al tappeto, devastato. DeSade va a schienarlo.
1…………………….
2……………………..
Soltanto conto di due, e credetemi che qui il 3 potrebbe arrivare in qualsiasi momento!
Ancora messo alle strette, Mr. Attitude ricorre alla sua ‘arma’ preferita, la Chop.
Wooooooooooo. Un colpo che gli permette di prendere l’iniziativa.
MARCH OF JUNGLE, il Running Bulldog.
Leone si scatena, arriva addirittura qualche coro “Jack, Jack, Jack” da parte dei fans più sfegatati. Il Cowboy di New York sistema una pila di neon a terra, poi va per il LION-KILLER, l’Edgecution. Tuttavia DeSade oppone resistenza, ma alla fine ‘Old Jack è in grado di sollevarlo.
LION KILLER!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO.
A SEGNO.
A SEGNO.

Ci siamo, potrebbe terminare qui.


1………………………….


2………………………….


NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Conto di due e grande movimento di spalla da parte di Paul DeSade. Il giovane lottatore regge il confronto con il veterano, punta a sconfiggerlo e raggiungere la finalissima, chissà, vincere anche quella!
Mr. Attitude si prepara per una manovra che conosciamo bene, posizione ideale per la SPEAR OF THE FEAR. Grande reazione di DeSade che si abbassa, spostandosi leggermente mentre il rivale è ancora in corsa. Si ferma appena in tempo per non auto-collassare sui tubi al neon, ma l’avversario è già pronto.
FISHERMAN’S SUPLEX!!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Leone viene impattato su diversi tubi al neon, poi dalle corde crolla a terra, è estremamente doloroso.

Fans: “This is sick!!!”
Taggart: “Una sfida sorprendente, succede davvero di tutto, ora è DeSade ad avere la ‘right hand’ nella sfida.”
Kokone: “Usi terminologia bilinguista?”
Taggart: “Certo, anche se io parlo solo inglese.”
Kokone: “Si nota…”

Con Mr. Attitude a terra, l’avversario non può far altro che andare verso la vittoria e lo schienamento necessario per ottenerla. L’arbitro Quesada è pronta!

1………………………..


2…………………………

2.9999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente millimetrico, Jack Leone solleva la spalla all’ultimo momento!
Mr. Attitude sa di essere in difficoltà, il suo fisico non gli permette di continuare a sperare di reggere il confronto con l’avversario. Ormai con il superamento dei dieci minuti di match si nota chiaramente come Jack Leone sia al limite. Vecchio e stanco, cerca di resistere come può contro DeSade, ma alla fine dei conti è soltanto un mortale… e non è più fuori dalle leggi del tempo!

AFTER
LIFE
RESTRAINT.
Snap Brainbuster micidiale da parte di Paul DeSade.
VERSO UNA PILA DI NEON.

CRAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAASH.

Parte un’infinità di cori “Holy Shit!!!” da parte dei fans, il figlio di Morgan fa in modo che i cocci siano ancora impressi nella pelle del rivale, poi lo gira e va a schienarlo.
È finita!


1………………………………


2……………………………….


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non poteva andare diversamente, è la legge della natura, dove il più forte trionfa!
La prima semifinale volge verso un risultato che non pare avere dubbi di alcun rigore. Paul DeSade sconfigge Jack Leone ma dovrà cercare di riprendersi per essere in forma ideale per la sfida finale, e questo non sarà semplice, i tubi al neon hanno urtato profondamente anche lui.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Una grande semifinale, DeSade avanza in finale. Io penso che sia giusto così, ci voleva un nome a sorpresa, un lottatore che sta facendo veramente bene ed ha avuto la meglio su Leone.”
Kokone: “Ricordo che anche nei War Games era stato il buon Paul a buttare fuori Mr. Attitude! Quindi altro buon successo contro di lui. Ed ora ha la strada spianata verso la finale, può riposarsi ed attendere che i suoi prossimi avversari arrivino malconci.”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: "Seconda semifinale del torneo, abbiamo un match stellare, da main event di Maniacs!"
Kokone: "Stavolta non posso che essere d'accordo con te, Felix Owens contro Skyblue in un Inferno Match!"
Taggart: "La sfida non è proprio adatta a due wrestler molto tecnici come loro, ma sono certo che sapranno stupirci e renderla spettacolare."
Kokone: "Mani agli estintori!"

Round 2 (semifinal): Felix Owens vs Skyblue [Inferno match]

Parte Circus for a Psycho, ma sullo stage non appare nessuno. All'improvviso le luci si spengono e nell'arena cala un buio pesto. Qualche secondo più tardi i riflettori vengono riaccesi e Felix Owens si fa trovare in pieno centro ring, già pronto a combattere e soprattutto... CON UNA MASCHERA CELESTE RIFLETTENTE SUL VOLTO! Il Master of Chamber di solito si toglie le maschere e le getta a terra, tuttavia questa volta il wrestler del Nevada agisce diversamente: continua a tenere la maschera sul viso e rimane in attesa del suo avversario.

Rejoice the Sun introduce sullo stage Skyblue. Il wrestler del Minnesota avanza lungo la rampa mirando dritto verso il ring e verso Owens, raggiungendolo in men che non si dica. Ma non appena i due si ritrovano face to face, Owens si toglie la maschera celeste con movimenti molto lenti e posati, poi la getta a terra!

Gli addetti dello staff nel frattempo iniziano ad alimentare le fiamme intorno al ring, il fuoco inizia ad ardere anche se l'intensità non ha ancora raggiunto livelli degni di nota.

Ma prima che l'arbitro possa aprire le danze, Owens continua a fissare l'avversario e con il piede destro schiaccia la maschera celeste che ha appena gettato sul mat! Una provocazione bella e buona, per di più in seguito al pestone le fiamme che circondano il ring si alzano notevolmente! Felix calcia la maschera verso un lato del ring, con l'esterno del piede, facendola finire tra le fiamme! Provocazioni a manetta, ma Skyblue sembra mantenere la calma senza reagire.

L'arbitro dice che si può cominciare, si parte!

DIN DIN DIN!

Non trascorre neppure un centesimo di secondo dal suono della campanella, i due atleti sono già in contatto, intenti a misurarsi con un Clintch. E quando il Master of Chambers sembra sul punto di far indietreggiare il suo avversario, Skyblue riesce a chiuderlo in una Headlock. Owens prova subito a liberarsi, solleva il wrestler mascherato di peso provando a connettere un Back Suplex. E ci riesce, ma nonostante l'impatto Skyblue mantiene la presa al collo, poi con un guizzo fa compiere a Owens una rotazione a terra di 180 gradi, accompagnandolo e scavalcandolo, CHIUDENDO UNA CROSSFACE! UNBELIEVABLE! Siamo solo all'inizio, eppure Skyblue è partito con la quinta marcia! Forse i due, essendo già provati dal loro precedente match, hanno meno energie da sfruttare e di conseguenza ogni momento potrebbe essere quello della verità! Il Master of Chambers però non si lascia soggiogare, compie una vigorosa flessione con le braccia e poi riesce a mettersi in ginocchio, infine si rialza in piedi trascinandosi l'avversario addosso! E lo accompagna al tappeto con una Side Slam da fermo. Poi compie una capriola all'indietro portandosi molto vicino alla testa di Skyblue, il wrestler del Minnesota fa per rialzarsi erigendo il busto con una spinta addominale, ma Owens lo chiude in una FIGURE 4 NECKLOCK! THE CHAMBER #8! Completamente chiusa!

Skyblue prova a dimenarsi un po' a destra e a manca, ma la chiusura è solida e non gli consente di divincolarsi. Poi all'improvviso il wrestler dalla maschera riflettente emette un urlo, compie uno sforzo spasmodico e compie una rotazione di 180 gradi a terra, conducendo anche l'avversario. Poi flette le braccia contro il tappeto e... Incredibile, riesce a separare il busto da terra, sollevando Owens sulle proprie spalle! E con un altro enorme sforzo riesce ad alzarsi in piedi, caricandosi addosso Owens in posizione di Electric Chair Drop! Ma il Master of Chambers lo colpisce in testa con una serie velocissima di pugni, disorientandolo. Skyblue riesce a connettere una Electic Chair Drop. La botta si fa sentire per Owens, ma Mr. Scent of Glory... RIMANE AVVINGHIATO ALL'AVVERSARIO E CHIUDE NUOVAMENTE LA SUA CHAMBER #8! Il pubblico è in delirio, tutti si aspettavano degli scambi molto tecnici tra i due, ma tutto ciò va anche al di sopra delle aspettative dato che i due uomini sono reduci di un altro faticoso match!

Stavolta Skyblue tenta un approccio diverso, afferra una delle gambe di Felix con ambedue le mani e prova a spingerla verso l'alto, in modo da interrompere la pressione e provare a liberarsi al contempo. Sta per riuscirci, Owens quindi prende iniziativa e prima di interrompere la sua manovra di sottomissione gli sferra una tallonata in pieno sterno! Poi si rialza in piedi e si precipita nuovamente sull'avversario, sollevandolo da terra.

IRISH WHIP VERSO LE CORDE INFUOCATE!

INVERTITA DA SKYBLUE! OH MY GOD!

Owens inchioda i piedi sul mat riuscendo ad arrestare la sua avanzata per miracolo, rimanendo in equilibrio precario. Skyblue lo raggiunge in men che non si dica, afferrandolo da dietro! Il wrestler mascherato prova a spingere Owens in direzione delle corde, ma il Master of Chamber oppone resistenza tendendosi all'indietro con tutte le sue forze! Skyblue intuisce che il suo avversario non è ancora abbastanza cotto e che gli farà sprecare solo un mucchio di energie a vanvera, quindi decide di indebolirlo ulteriormente, sfruttando la posizione ottenuta per connettere un vigoroso German Suplex!

Il wrestler del Minnesota raggiunge subito l'avversario e ottiene una presa solida sulle sue gambe.

OH OH! ROCKET LAUNCHER IN ARRIVO! FIRE IS HUNGRY!

Niente da fare, Owens si libera una gamba e colpisce Skyblue allo stomaco con un calcio portato di pianta. Skyblue ci riprova, non demorde, ma il risultato non cambia: Owens gli sferra un secondo calcio, facendolo indietreggiare. Il Master of Chambers si rimette in piedi, Skyblue prova ad afferrarlo per la testa ma Felix lo anticipa, si abbassa e gli afferra le caviglie! Lo strattona e gli fa perdere l'equilibrio, facendolo finire di spalle contro il mat! In quella posizione Owens può dar vita ad un numero pressochè infinito di manovre di sottomissione! E infatti arriva una FIGURE 4 LEGLOCK! CHIUSA!

Skyblue soffre, ma dopo una dozzina di secondi riesce a stupire sia il pubblico che lo stesso Owens, spingendosi lateralmente con vigore e INVERTENDO LA MANOVRA! Adesso è Owens a dover uscire dalla morsa, il Master of Chambers emula il gesto compiuto dal suo avversario e tramite una rotazione a terra di 180 gradi torna alla posizione originaria della Figure 4 Leglock. Ma i due non sono tornati sulla stessa sezione di ring, le rotazioni sono state compiute lungo la medesima direzione, ciò vuol dire che si sono avvicinati pericolosamente alle corde e al fuoco!

SKYBLUE SUBISCE LA FIGURE 4 LEGLOCK CON LA TESTA A MENO DI MEZZO METRO DALLE FIAMME!

Poi il wrestler mascherato ripete la precedente impresa, rotazione laterale e inversione di fronte, stavolta verso l'interno del ring! Owens però riesce a divincolarsi le gambe, interrompendo la loro temeraria sfida a terra. Pur accusando del dolore alle gambe entrambi i lottatori riescono a rimettersi in piedi dopo una decina di secondi. E ripartono all'attacco! Skyblue scatta velocemente verso l'avversario e lo travolge con un Lariat!

No, Owens schiva il colpo abbassandosi e lasciando sfilare l'avversario a vuoto. Quando Skyblue si volta nuovamente verso il Master of Chambers si vede arrivare dritto in faccia un calcio: Superkick di Owens!

No no no! I riflessi di Skyblue sono decisamente sopra la media, fuori dal comune! Skyblue intercetta il piede di Felix con ambedue le mani, trattenendolo! Poi con celerità disarmante gli trattiene la gamba e si posiziona di spalle...

LEG TRAP STUNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! BLACK MIRROR! BLACK MIRROR! Eseguita alla perfezione!

OH MY GOD! OWENS BARCOLLA COMPLETAMENTE STORDITO VERSO LE CORDE! E' vicinissimo, manca solo uno sputo!

SKYBLUE SI PRECIPITA VERSO L'AVVERSARIO PER SPINGERLO DEFINITIVAMENTE VERSO LE FIAMME!

BACK FIST TO THE FUTURE! THE KEY-O OUTTA NOWHERE! UNBELIEVABLE!

I DUE FINISCONO A TERRA! Owens era molto vicino alla disfatta, ma è riuscito a stringere i denti e a trovare il modo di temporeggiare, per evitare di lasciare Skyblue libero di approfittare del proprio stato di stordimento. Così facendo i due lottatori saranno costretti al tappeto per decine di secondi. Tra gli spalti il pubblico fa sentire un calore così intenso che quasi si avvicina alle temperature del bordo ring.

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Dopo circa mezzo minuto di inattività sia Owens che Skyblue provano a rialzarsi. Rimangono in ginocchio per qualche istante, poi con degli sforzi degni di nota riescono a rimettersi in piedi.

NON CI CREDO! OWENS SORPRENDE SKYBLUE CON UN ALTRA KEY-O! STAVOLTA E' FATTA!

NOOO! SKYBLUE INTERCETTA L'AVAMBRACCIO DI OWENS E INVERTE CON LA SUA CHIKENWING CROSSFACE! Il pubblico è impazzito!

Ma la finisher di sottimissione di Skyblue è una manovra che il Master of Chambers conosce molto bene, rinominata The Chamber #86: se c'è qualcuno che sa come interromperla è proprio lui. Felix non riesce ad impedire all'avversario di farsi trascinare al tappeto, ma utilizza subito il braccio libero per opporre resistenza, piazzando la mano al tappeto e rimanendo con il braccio in flessione. Poi sembra, almeno all'apparenza, che a Owens siano mancate le forze e che si sia lasciato schiacciare completamente contro il mat. In realtà ha perso l'appoggio perchè quella mano gli necessita per un altro utilizzo: Owens afferra il polso di Skyblue che fa pressione sul proprio collo e con uno sforzo disumano riesce a farglielo allontanare! Poi si ritrae indietro e fa in modo che la sua testa non sia più sotto il pericoloso braccio di Skyblue, infine passa da vittima a carnefice perchè una volta libero INVERTE CON UNA CHIKENWING CROSSFACE DIRETTAMENTE A TERRA! THE CHAMBER #86!

Paradossalmente però, nonostante sia Skyblue adesso a subire la manovra, in base al posizionamento dei loro corpi è proprio il Master of Chambers a risultare il più vicino alle fiamme. Una vicinanza pericolosissima.

Skyblue prova a liberarsi ma non ci riesce, poi si concede un gesto che non si capisce bene se sia spontaneo o mirato: sbatte un pugno contro il tappeto, forse per frustrazione o stizza. Dopo quel colpo le fiamme che circondano il ring si alzano e ottengono nuovo vigore.

OH MY FUCKIN' GOD! Una fiammella raggiunge una ciocca dei capelli di FELIX OWENS!

Il Master of Chambers interrompe la sua Chamber #86 e rimane accovacciato, mantenendosi di spalle rispetto all'arbitro. E con dei colpetti ripetuti sul capo estingue il fuoco che stava iniziando a prendere largo sulla sua chioma. Probabilmente è riuscito ad ingannare il referee dell'incontro!

DIN DIN DIN!

NO! L'ARBITRO HA VISTO TUTTO! NON E' POSSIBILE! IL MATCH E' TERMINATO!

Testo nascosto - clicca qui


Owens non ci crede, si rialza in piedi e chiede spiegazioni all'arbitro! Ma il referee non vuole saperne, è riuscito ad accorgersi di quel che è accaduto e il regolamento parla chiaro. Finale amaro e non degno degli atleti che hanno combattuto questo match, ma il verdetto è chiaro. Non appena Skyblue si rialza l'arbitro gli solleva un braccio verso l'alto!

Owens non ci sta, non ci voleva proprio quel finale così rocambolesco. Ma dopo qualche istante la sua attenzione viene attirata proprio dal vincitore ufficiale dell'incontro. Skyblue raggiunge il Master of Chambers e GLI TENDE UNA MANO!

Owens scuote il capo, ancora irritato per via della strana conclusione della loro sfida. Ma qualche secondo più tardi ACCETTA LA STRETTA DI MANO! Gesto di rispetto tra i due atleti.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

E' probabile che prima o poi li rivedremo nuovamente in confronto, di certo questa sera nessuno di loro si è imposto con supremazia sul ring. Nonostante il risultato non c'è un vero vincitore e uno sconfitto, ma due uomini che hanno dimostrato di essere allo stesso livello.

Taggart: "Può accadere davvero di tutto"

Kokone: "Beh, almeno Owens non lascia Survivor of the Ring a mani vuote"

Taggart: "Già, è appena diventato King of Fight Champion e qualcosa mi dice che punterà MOLTO IN ALTO."

Kokone: "Andiamo avanti, questa serata consacrata all'hardcore non è ancora giunta al termine."

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “Terza semifinale in arrivo, Sheenan ed Aaron Kirk si affronteranno in una stipulazione decisamente brutale. Japanese Death match. Però ho dimenticato in cosa consiste il Japanese, che differenza c’è rispetto ad un normale Death match, El?”
Kokone: “Semplice, avrà al team di commento un giapponese. E che giapponese, #SadNewsKobayashi!!!”
Kobayashi: “Omedeto gozaimasuka, minna-san. Ehi, perché sto parlando giapponese?”
Kokone: “È un Japanese Death match. Lei prima commenta e poi si fa ammazzare.”
Kobayashi: “Capisco, una sfida va onorata nel sangue, commetterò Seppuku se necessario per permettere che l’onore della federazione non venga macchiato!”
Taggart: “Sentite, mi sono informato su Internet. La variante giapponese prevede che dopo lo schienamento o la sottomissione ci sia un ulteriore conto di 10.”
Kobayashi: “Che roba TRISTE!”
Kokone: “Mr. Kobayashi, non ha fatto lei la card?”
Kobayashi: “Certo che no, l’ha fatta la segretaria Yvonne!”
Kokone: “Ora si spiega perché nessuno sa che stipulazioni stiamo vedendo.”

Semifinale 3, JAPANESE DEATH MATCH: Sheenan vs Aaron Kirk

PIACNZ!
Il tema di Sheenan suona a pieno volume, il Voodoo Doll fa il suo ingresso, ormai pronto ad accompagnare anche The Humbler nella lista degli sconfitti. L’aspetto del Tribal Warrior è trucido, non ha bisogno di accompagnatori, ha solo bisogno di distruggere i suoi avversari e diventare il Survivor of the Ring. Niente più cori “John Sheenan sucks” perché questo è l’originale e brutale. Tuttavia viene sommerso di fischi dai Toys, fans dell’EWW Champion.

Aaron Kirk entra con una Barbed Wire Bat, la mazza avvolta dal filo spinato. È pronto alla sfida per garantire un grande Death match. Nonostante sia appena tornato dall’infortunio, il wrestler ci ha mostrato nel primo round di poter prevalere contro James McFist e Robert Dumas.
Quando l’Humbler sale sul quadrato la sfida ha inizio, è subito lui ad attaccare per primo.
Colpo con la mazza spinata alla fronte di Sheenan, che viene lasciata a contatto con la fronte per sfregarla ulteriormente. Grattugia di pelle con il filo spinato!
HIT.
HIT.
HIT.
HIT.
HIT.
I colpi sono brutali, Kirk getta a terra la mazza e conclude l’assalto con un Falcon Punch, o almeno ci piacerebbe crederlo, ma è praticamente un Superman Punch che fa impattare Sheenan a terra, SOPRA AL FILO SPINATO!
Il wrestler va allo schienamento.

1……………….
2……………….
NO WAY!
Non c’è nemmeno lo schienamento iniziale!!!

Taggart: “Se Kirk pensava di incassare in pochi minuti, ora sa che Sheenan è un wrestler duro da mandare giù.”
Kokone: “Io penso che il Tribal Warrior sia favorito, non ce lo vedo a crollare contro Kirk, anzi, questo torneo lo vede in vantaggio a causa della sua brutalità e resistenza ai danni.”
Kobayashi: “Trovo TRISTE che dopo un assalto del genere non ci sia stato nemmeno il primo schienamento, ma l’orgoglio di Sheenan lo rende un vero samurai.”
Kokone: “Ha detto samurai?”
Kobayashi: “Un vero signore delle guerre!”

Sheenan reagisce, si rialza dal tappeto ed urla, poi afferra la faccia dell’avversario fra le mani mentre comincia a colpirlo con dei calci tipici della Capoeira e del Mhuay Thai. Ibrido di scuola tailandese e brasiliana per la Voodoo Doll, che tratta l’avversario come un manichino da allenamento.
SNAP SUPLEX. E credetemi che lo Snap qui consiste in un bel ‘Crack’ sonoro!
Il Tribal Warrior scende dal ring ed afferra una croce al neon. Ma non è la tipica croce a forma di Croce, è la Reversed Cross, quella blasfema che utilizzava The Black Devil, il primo campione mondiale della WBFF Wrestling. Sheenan la porta sul quadrato e la appoggia a terra, poi cerca di afferrare Kirk, ma lui reagisce con un Irish Whip, seguito da una DDT……… nooooooooo, FACEBUSTER DI SHEENAN SULLA CROCE AI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


The Humbler impatta sulla croce e crolla, possibilmente distrutto.

IS IT OVER???


1…………………………..


2……………………………..


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Aaron Kirk viene schienato da Sheenan, ma come ben sapete con le Japanese Rules non basta, non è sufficiente per la vittoria, ora parte il conteggio di 10.

1… 2… 3…
L’Humbler sa di avere una possibilità di riprendersi.
4… 5… 6…
Solleva un ginocchio, poi cerca di tirarsi su.
7… 8… 9…
KIRK È IN PIEDI!

Taggart: “Kirk esce, Kirk è salvo.”
Kokone: “Incredibile quanto dimostrato dall’Humbler, lo credevo ormai nel Reame di Morfeo!”
Kobayashi: “Stiamo parlando dell’EWW Champion, l’uomo che più di tutti rappresenta la WBFF Wrestling.”

Applausi da parte dei fans, l’Humbler non si fa battere dal rivale.
Sheenan credeva di avere già la vittoria in tasca, perciò si scatena contro di lui, ma deve subire la collera del tenace rivale.

BRIGHT KICK!!!!!!!!!!!!!!!

Big Boot in corsa di quelli devastanti.
Non basta, Kirk è in cerca di brutalità, va per la TELEGRAPH ROAD sui cocci di neon da lui stesso infranti.
Vertical Drop BRAINBUSTAH!!!!!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Ossignore, questa fa malissimo.
Arriva lo schienamento di Kirk su Sheenan.

1…………………………


2……………………………


NO F’N WAY. NO F’N WAY!

Non possiamo crederci, davvero, Sheenan esce con un Kirk-Out davanti ai suoi occhi.

Kirk: “What?”
Taggart: “What?”
Kokone: “What?”
Kobayashi: “So SAD!”

Lo scozzese ricorre al suo Nailshooter, la spara-chiodi. E colpisce, colpisce, poi colpisce ancora!
Chiodi ovunque, il volto di Sheenan sembra una parete chiodata di legno.
Aaron Kirk sa che c’è una mossa che non può tradirlo. Non lo aiuterà ad eseguire uno schienamento, ma anzi una vera e propria sottomissione.

THE HUMBLER!!!
HIGH
ANGLE
SHARPSHOOTER.

Il Tribal Warrior cerca di resistere come può, ma alla fine dei conti la sofferenza è troppa, insopportabile, deve assolutamente gettare la mano a terra.

SHEENAN CEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A questo punto parte il conteggio di dieci mentre Kirk, sfinito, si appoggia alle corde.

1… 2… 3…
La determinazione del brasiliano è incredibile, vuole reagire.
4… 5… 6…
Il suo tentativo di rialzarsi però va contro alle sue poche forze rimaste.
7… 8…
Nella disperazione, Sheenan è in ginocchio, ma non è sufficiente, deve riportarsi in piedi.
9…
Qualcosa lo blocca, il piede si infrange nel filo spinato, se l’era praticamente dimenticato!
10!!!!!!!!!!!!!!!!

Non può farcela, il Tribal Warrior è costretto a mollare, Aaron Kirk esulta come se non ci fosse un domani (anche perché per lui c’è un ‘fra poco’!)

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: “Finale del match clamoroso, entrambi potevano vincere, ma ha prevalso l’EWW Champion.”
Kokone: “Un segnale importante per il lottatore delle Highlands, chi l’avrebbe detto che dopo un infortunio del genere sarebbe riuscito a raggiungere la finale del torneo?”
Kobayashi: “Trovo TRISTE questi suoi sforzi, specialmente se dovessero infrangersi proprio alla fine. Pensate alla fatica che avrebbe sprecato. Oh, come godo, è uno scenario da #SadNewsKobayashi.”
Taggart: “E se Kirk dovesse vincere?”
Kobayashi: “Sarei comunque triste per aver sbagliato il pronostico. Yeah!”
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.956
Post: 3.074
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:27
 
Quota

Manca pochissimo alla finale del Survivor of the Ring! La telecamera segue una delle sorprese di questo evento, un lottatore che è stato capace di arrivare fino alla fine sbaragliando avversari molto più temibili di lui e sovvertendo tutti i pronostici... Paul DeSade! L'atleta barcolla, la stanchezza è tanta e i match affrontati finora non sono stati affatto una passeggiata. Paul viene subito raggiunto da suo padre, Morgan.

MDS: "Pensi di farcela?"

PDS: "Devo farcela..."

Paul ansima e pronuncia poche parole alla volta.

PDS: "La gloria è a portata di mano... E' lì fuori..."

MDS: "Figlio mio, sei in condizioni critiche... Fai attenzione, non devi compromettere la tua carriera..."

Paul si ferma e mette una mano sulla spalla del padre.

PDS: "Padre, abbiate fiducia di me... So quello che faccio, il mio corpo è al limite, le mie energie sono allo stremo... Ma qui - Paul indica la sua testa - c'è ancora energia da vendere, la mia mente non è stanca, la mia volontà non è doma. Qui c'è tutto ciò di cui ho bisogno per sconfiggere gli ultimi ostacoli che mi separano dal mio traguardo."

PDS: "Io... Sopravvivrò..."

Morgan annuisce e si fa da parte, mentre Paul ricomincia ad avviarsi verso l'ingresso degli atleti.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

N.B: Il video risale ad inizio puntata e viene trasmetto solo ora, in prossimità della finale.

Pesanti gocce di pioggia cadono sui tetti delle auto parcheggiate davanti all’arena di Philadelphia. Un suono metallico scandisce il trascorrere dei secondi che separano Skyblue, alla finestra, dal suo primo match al Survivor of the Ring.

Una pioggia di coriandoli cade su Time, al centro del ring, le braccia alzate, la cintura di Desperation Iron Man alla vita. Il pubblico lo applaude, riconosce lo sforzo che gli ha permesso di ottenere una vittoria prestigiosa. Lo sconfitto, frattanto, si avvia verso il suo spogliatoio, a testa bassa.

A testa alta. È questo a cui penso, quando l’arbitro mi consegna la cintura di Desperation Iron Man, dopo il match contro Cazador e Time. Se mai la perderò, io uscirò da questo ring, da questa arena, mantenendo la testa alta, perché una cintura non può completarmi. Porto già il fardello di una maschera, il compito sarà più facile. Non disprezzerò una sconfitta.

Lo sconfitto percorre il corridoio del backstage, senza alzare la testa. Arbitri e dirigenti lo osservano, senza dire una parola. Sono curiosi di vedere, con i propri occhi, qualcosa che non si vede tutti i giorni, le spalle di un’atleta professionista, distrutto dalla fatica, che cedono sul peso invisibile di una sconfitta. Apre la porta del suo spogliatoio e la richiude, un tonfo alza la polvere, non c’è più una cintura sulla panca, sembra tutto più leggero, tutto più vecchio, più sporco. Skyblue rovescia la panca e inizia a tirar pugni sull’armadietto, fino a deformarlo.

Il vincitore percorre il corridoio del backstage, mantenendo la testa alta. Gli altri atleti, sotto contratto con la federazione di Chicago, lo guardano, lo sguardo gonfio di ammirazione. Sognano, un giorno, di essere come lui. La maschera è in secondo piano, nessuno pensa più alla maschera, sono tutti concentrati sulla cintura che trasporta sulla spalla, piuttosto che sul suo cuore. Skyblue entra nel suo spogliatoio, si specchia sulla cintura, che non gli restituisce alcun riflesso.

Un fiume di persone si dirige verso l’entrata dell’arena. Magliette variegate, cappelli in testa, birre in mano per i più grandi, gadget per i più piccoli.

Non guardo i loro volti. Ho smesso di farlo tempo fa. Guardo le gocce di pioggia. E vedo un destino che si lega bene al significato della mia esistenza, al mio posto in questo mondo. Qualcosa di irrazionale, destinato a cadere, eppure qualcosa di temporaneo, destinato ad atterrare, ad interrompere la propria caduta. Apprezzo le tempeste marine, perché quando le gocce cadono in acqua, diventano parte di qualcosa di più grande. Diventano un granello di sabbia nel deserto.

Io sono il mare.

Il Survivor of the Ring è la pioggia.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

L’EWW Championship luccica, poggiato sull’asse di legno di una panca sorretta dal muro. Gambe lucide per il sudore e tumefatte in più punti sono immerse fino al ginocchio in secchi pieni di cubetti di ghiaccio. Aaron Kirk ha gli occhi chiusi e la testa poggiata contro il muro alle sue spalle

AK: “È tutto vero, cazzo.”

Rebeca Helderson da Silva, seduta accanto a lui, lo osserva in silenzio.

AK: “Il lavoro che ho fatto, Becky, le persone che ho ingannato soltanto per un po’ di fottuta luce. È tutto vero. Tre persone, due persone, porca puttana... neanche mi interessa. Voglio vincerla, voglio vincerla, mi senti? A malapena... a malapena ragiono, ma si vede. Ho il sangue alla testa, ti dico.”

“Un po’ di LSD ti aiuterebbe a concentrarti?”
Aaron apre gli occhi di scatto, l’ombra di un uomo grande e grosso lo oscura quasi del tutto.
AK: “Avevo quasi perso la speranza, capitano.”

James Kirk sorride a suo fratello.

JK: “Guardati, sei un disastro. Non ti do neanche una speranza.”
AK: “Ne riparliamo fra dieci minuti.”
JK: “Certo... tirati su, ché fai pena spiaccicato là sopra.”

James offre la mano ad Aaron che, tirati fuori i piedi dal ghiaccio, la afferra.

CAMERA FADES

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: "Il gran momento è arrivato, finalissima del Survivor of the Ring Tournament!"
Kokone: "Tre uomini in contesa, un solo vincitore che avrà la possibilità di affrontare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion."
Taggart: "Tutte le armi utilizzabili nel corso del match saranno scelte e concesse direttamente dagli spettatori dell'arena."
Kokone: "Quei tre saliranno sul ring con ben due match alle spalle disputati nella stessa serata, credi che assisteremo ad un match breve?"
Taggart: "E' possibile, ma è anche vero che non capita tutti i giorni di guadagnarsi la finale del Survivor of the Ring Tournament, probabilmente ognuno di loro si spingerà oltre i propri limiti."

Round 3 (finale): Paul DeSade vs Skyblue vs Aaron Kirk [Fans Bring the Weapon Match]

Parte Evisceration Plague, il primo dei tre finalisti del torneo sta per fare il suo ingresso: Paul DeSade! Il face painted wrestler di Cambridge Maryland viene accolto da una pazzesca standing ovation! Questa sera è definitivamente uscito dalla cerchia dei rookie della federazione, poichè questo promettente giovane sta per giocarsi un'opportunità per il massimo alloro della WBFF a soli tre mesi dal suo debutto. Ha eliminato avversari ostici e temprati in due match molto combattuti, adesso manca un solo gradino e potrà conquistarsi uno dei palmares più ambiti del business. DeSade si porta all'interno del ring e si guarda intorno, scrutando il pubblico dell'arena. Gli spettatori sollevano le armi che detengono, facendoci ben notare che sarà pressochè impossibile rimanere a corto di hardcore!

Questa finale ci sta dimostrando che i tweener e i face non hanno meno chance dei wrestler senza scrupoli per compiere grandi imprese. Nessuno di questi uomini è dovuto scendere a compromessi, nessuno di loro è stato scorretto, questo match finale del torneo segna la vittoria di tutti quegli uomini che sanno farsi avanti con le proprie forze. E tra questi c'è sicuramente Skyblue, uno dei lottatori dall'animo più puro che la WBFF abbia mai conosciuto. Il wrestler mascherato fa il suo ingresso accompagnato dalle note di Rejoice the Sun. Nè lui nè DeSade sono degli hardcoristi per natura, ma questa sera non esiteranno a "sporcarsi le mani" se ciò servirà a prevalere sugli avversari. Skyblue raggiunge Paul DeSade all'interno del quadrato, adesso manca un solo uomo. Quell'uomo che qualche mese fa era l'uomo, l'uomo da battere.

Non parte I Want it All, ma SOLID ROCK dei Dire Straits, la theme music utilizzata dall'Humbler per le occasioni speciali. Sembra quasi che la scelta sia stata ben ragionata e applicata con coerenza al contesto: Kirk era dato per spacciato, un infortunato incapace di rialzarsi dopo un semplice Superkick. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su di lui qualche giorno fa, eppure ci ha dimostrato di essere la "roccia solida" di sempre, un atleta duro da abbattere. Intanto la regia ci mostra l'inquadratura di uno spettatore che indossa un'esemplare t-shirt dedicata al suo beniamino. La scritta sulla maglietta riporta il seguente messaggio: "I GOT THE NAILSHOOTAH!"

Qualcuno ha la signature weapon dell'Humbler, lo scozzese di certo è il wrestler che tra i tre partecipanti di questa sfida ha più familiarità con le manovre estreme. Kirk quindi raggiunge i suoi avversari sul ring, i tre iniziano a studiarsi con gli sguardi, l'atmosfera si fa davvero incandescente. I membri del pubblico urlano e battono colpi come fossero dei vichinghi ubriachi in taverna!

L'arbitro fa cenno di aprire le danze! Ci siamo, si parte!

DIN DIN DIN!

Aaron Kirk scatta subito in direzione di Skyblue caricando un pugno violentissimo! Skyblue schiva con maestria facendolo andare a vuoto, l'Humber finisce per dargli le spalle. Skyblue lo spinge con forza in direzione di DeSade, il quale è già pronto ad atterrarlo con un Lariat! Ma Kirk si abbassa ed evita il braccio teso. Skyblue quindi prova a beffare proprio il wrestler del Maryland, quel braccio teso andato a vuoto costituisce un'occasione ghiotta per chiudere subito la sua CHIKENWING CROSSFACE! BLUE AS THE... No, Aaron Kirk lo interrompe raggiungendolo da dietro, German Suplex! Niente da fare, Skyblue sfrutta la sua agilità e la sua tecnica per aumentare l'angolo di rotazione mentre viene scagliato all'indietro, e riesce ad atterrare sulle sue gambe! De Sade, vedendo Kirk a terra dopo l'esecuzione della sua manovra, lo afferra per le gambe e si cimenta in un Rocket Launcher, catapultandolo dritto verso il wrestler dalla maschera riflettente! Kirk sta per travolgere Skyblue, ma il wrestler mascherato si sposta e l'Humber atterra addosso alla terza corda, rimanendovi aggrappato per sostenersi dopo aver poggiato nuovamente i piedi a terra. Skyblue si rialza e si rivolge verso DeSade, il face painted wrestler lo coglie di sorpresa con un Big Boot! NO! Skyblue gli blocca il piede!

OH MY GOD! LEGTRAP STUNNER! BLACK MIRROR!

Ci mette una pezza Kirk, che riesce ad impedire a Skyblue l'esecuzione della sua manovra finale colpendolo con un Toe Kick. Poi lo scaglia in direzione di un corner con una Irish Whip. The Humber prende una rincorsa e prova a schiacciare Skyblue all'angolo con uno Splash, ma il wrestler mascherato si sposta e Kirk prima impatta frontalmente contro i turnbuckles, poi si volta e rimane poggiato all'angolo di schiena. Paul De Sade emula la precedente azione di Kirk, parte spedito in corsa verso l'angolo e travolge con successo l'Humbler con un Corner Spash! Ma in seguito all'impatto viene afferrato da dietro da Skyblue, che si cimenta in un Roll Up improvviso!

1!

2!

Kirk raggiunge i due ed interrompe lo schienamento, e approfittando della posizione accovacciata di Skyblue esegue anche lui un Roll Up a tradimento, ponendo il wrestler mascherato con le spalle sul mat!

1!

2!

De Sade fa la stessa identica cosa, interrompe il pinfall e tenta il Roll Up su Kirk! Ma l'Humbler si divincola subito con una gomitata, impedendogli di farsi trascinare a terra. I tre atleti si fermano, sono tutti e tre in piedi a studiarsi di nuovo con gli sguardi. Il pubblico è in delirio per questi scambi iniziali, non sembra proprio che quei tre siano reduci di altri due faticosi match!

Crowd: "This is awesome! This is awesome!"

I tre lottatori indietreggiano contemporaneamente, verso tre diversi lati del quadrato. Gli spettatori intuiscono cosa sta per accadere. Pur muovendosi lentamente, guardinghi, i tre scavalcano le corde rimanendo a distanza di sicurezza gli uni dagli altri, poi si portano fuori dal quadrato!

IT'S HARDCORE TIME!

Skyblue, DeSade e Aaron Kirk si avvicinano alle transenne per farsi passare le prime armi da utilizzare!

Baseball Bat per Kirk!

Thumbtacks per DeSade!

Tavolo di legno per Skyblue!

Skyblue introduce il tavolo spingendolo verso l'interno del ring. Kirk e DeSade invece guizzano subito all'interno del quadrato, contemporaneamente, finendo per incrociarsi face to face in pieno centro! I due wrestler si osservano, Kirk accarezza la mazza da Baseball assaporando in anticipo il momento in cui ne farà utilizzo. DeSade invece sembra più diretto, APRE IL SACCHETTO! E rimanendo con gli occhi puntati verso quelli dell'Humbler... Lo sfida dimostrandogli di non temerlo, lasciando cadere le THUMBTACKS sul mat! DeSade poi, rimanendo sempre con lo sguardo fisso sul volto di Kirk, inizia a sparpagliare le puntine con il piede. L'Humbler lascia cadere la mazza da baseball a terra e fa lo stesso, facendo in modo che gran parte del tappeto risulti cosparso di puntine. Ha accolto la sfida!

DeSade sferra un pugno a mano chiusa sul volto di Kirk! L'Humbler risponde prontamente, con un altro pugno!

DE SADE!
KIRK!
DE SADE!
KIRK!
DE SADE!
DE SADE!

Paul riesce a prevalere, la potenza dei suoi colpi fa indietreggiare Kirk verso le corde!

OH MY GOD! Skyblue raggiunge DeSade alle spalle e lo solleva con un Back Suplex!

BACK SUPLEX ON THE THUMBTAAAAAAAAAAAAAAAACKS!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

A segno! DeSade dopo l'impatto erige subito il busto, rimanendo con le braccia allargate, le mani tremanti e un'espressione sofferente in viso!

Lo stesso Skyblue sembra aver accusato dolore, perchè nel compiere quella manovra alcune puntine sono andate a conficcarsi anche sulla sua schiena! Il wrestler mascherato però stringe i denti e si rialza fin da subito.

Kirk però non rimane a guardare e scatta in corsa verso il wrestler mascherato!

OH MY GOD! SKYBLUE PIEGA IL BUSTO IN AVANTI! BACK BODY DROP!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

ON THE THUMBTAAAAAAAAAAAAAAAAAAACKS! Andata! Kirk si dimena a terra, ma così facendo non ottiene altro che ulteriori puntine conficcate su diverse zone del suo corpo!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF!"

Skyblue copre Kirk, tenta lo schienamento! Con la pressione del suo corpo sicuramente starà spingendo le puntine conficcate nella schiena di Aaron in profondità!

ONE!

TWO!

Crowd: "KIRK OUT!"

Solo conto di due!

Skyblue compie un altro tentativo, ma su un target diverso: Paul DeSade!

ONE!

TWO!

Crowd: "TWO!"

Niente da fare, conto di due!

Skyblue si rialza e va a recuperare IL SUO TAVOLO DI LEGNO! Lo solleva e poi apre i piedi di sostegno, quindi lo posiziona al centro del ring! Il wrestler dalla maschera celeste riflettente recupera Aaron Kirk da terra, poi chiude una Headlock rivolgendosi frontalmente rispetto al tavolo di legno.

ATTENZIONE! SKYBLUE TRASCINA KIRK IN CORSA VERSO IL TAVOLO!

BULLDOG ON THE TABLEEEEE!

Ma l'Humbler si irrigidisce contringendolo ad interrompere l'avanzata! Poi inverte, sfrutta la posizione per sollevarlo con un Back Suplex, e mentre compie la proiezione ruota con tutto il corpo di 180°, assicurandosi di indirizzare Skyblue direttamente sul tavolo!

Ma non è tutto, perchè anche DeSade si è rimesso in piedi!

NON CI CREDO! BACK SUPLEX DI KIRK ACCOMPAGNATO DA UN NECKBREAKER DI DE SADE! ON THE TABLEEEEE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Crowd: "Holy shit! Holy shit! Holy shit!"

Skyblue demolito, ma i due esecutori della manovra combinata non sono messi meglio, perchè ricadendo a terra sono finiti nuovamente con la schiena devastata dalle THUMBTACKS! I tre atleti rimangono a terra, il pubblico li applaude senza sosta!

Taggart: "What a match!"

Kokone: "Alla prossima non si rialzano più, te lo dico io!"

Dopo quasi un minuto di inattività Paul DeSade e Aaron Kirk iniziano a rotolare verso due lati diversi del ring, fino a portarsi all'esterno. I due wrestler, barcollanti, si avvicinano di nuovo alle transenne. Quali armi sceglieranno i fans per loro?

Accade qualcosa di inconsueto, i due ragazzi che stanno per passare ai lottatori delle armi si abbassano, lasciando presagire che le armi da loro scelte non sono proprio degli oggetti da tenere comodamente a portata di mano.

Il primo solleva una SCALA! E la allunga verso Kirk!

Per DeSade... LADDER! Scala anche per DeSade!

Kirk guarda in direzione del ring, ma così facendo si distrae e non si accorge che DeSade è già indirizzato in sua direzione!

LADDER SHOT DI DE SADE SUL PETTO DI AARON KIRK!

SBAAAAAAAAAAAM!

L'Humbler crolla a terra, insieme alla sua scala!

Paul DeSade introduce la propria scala verso l'interno del ring, poi si riporta dentro! Il wrestler del Maryland solleva nuovamente la scala da terra e la apre, disponendola in verticale! Poi DeSade si indirizza verso Skyblue, lo afferra per la testa e poi lo sbatte violentemente sulla scala!

SBAAAAAAAAAAAM!

Skyblue rimane poggiato contro la Ladder, DeSade però lo recupera fin da subito e gli fa inclinare il busto, poi gli incastra la testa tra le proprie gambe!

E LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI POWERBOMB! POWERBOMB DIRETTA SULLA SCALA!

No! Skyblue reagisce, colpisce DeSade in faccia con dei pugni molto veloci, poi inverte con una Hurracanrana... CHE SPEDISCE DE SADE OLTRE LA THIRD ROPE, E POI FUORI DAL RING! Paul rotola sul pavimento esterno!

Skyblue si rialza a fatica, poi... INIZIA A SALIRE SULLA SCALA! Prova a guadagnarne la cima, gradino dopo gradino! Il pubblico fa sentire tutta la sua voce, entusiasta per l'idea appena avuta dall'atleta mascherato. Skyblue, nonostante sia esausto e provato non solo da questo match ma anche dai due affrontati nel corso della serata, riesce a raggiungere... the TOP OF THE LADDER! Probabilmente vuole lanciarsi verso l'esterno del ring!

Aaron Kirk però si è rialzato da terra e, vedendo Skyblue salire in cima alla scala, recupera da terra la scala che ha ricevuto in precedenza da uno spettatore.

OH MY GOD! Kirk, con un grande sforzo, dà prova di potenza e precisione... LANCIANDO LA SCALA IN ALTO, ADDOSSO A SKYBLUE!

I CAN'T BELIEVE IT! Skyblue, anzi di finire travolto dalla scala dell'Humbler e cadere di sotto... LA AFFERRA AL VOLO CON LE MANI! E RIESCE A MANTENERSI CON I PIEDI IN EQUILIBRIO IN CIMA ALLA LADDER CHE HA SCALATO CON FATICA!

Ma questa non è l'ultima delle prodezze del wrestler mascherato... Skyblue, mentre anche Paul DeSade si rimette in piedi all'esterno del ring, inverte la sua posizione sull'ultimo gradino della scala, rivolgendosi di spalle verso l'esterno del ring...

NO NO NO! PLEASE DON'T DO THAT!

Mantenendo la scala lanciatagli da Kirk in orizzontale, SKYBLUE SI TUFFA DALLA CIMA DELLA SCALA VERSO L'ESTERNO DEL RING, CON UN PAZZESCO DIVING MOONSAULT! VOLO SUICIDA!

E TRAVOLGE KIRK E DE SADE! CADENDOGLI ADDOSSO CON LA SCALA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! I tre si spappolano sul pavimento esterno del ring e rimangono pressochè immobili!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Kokone: "E' finita, te lo dico io John, è finita!"

Taggart: "Stanno per intervenire i paramedici, credo tu abbia ragione collega."

I paramedici si precipitano verso i tre atleti, c'è il rischio che questa pazzesca finale del Survivor of the Ring Tournament venga interrotta per triplice infortunio. Un no contest non facile da digerire, ma presumibilmente imminente. I paramedici tolgono di mezzo la scala e si sincerano delle condizioni dei tre wrestler: nessuno di loro accenna un movimento, neanche minimo. Il capo squadra dei medici fa un cenno verso il backstage, barelle in arrivo...

Arrivano dal backstage altri sei paramedici, che portano tre barelle in coppia. Skyblue viene posizionato su una barella, ma quando accade l'atleta mascherato, prima di essere sollevato da terra, ROTOLA A LATO E RIFIUTA L'AIUTO DEI PARAMEDICI!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Anche Kirk e DeSade iniziano a dare segni di vita, e come Skyblue cacciano via i paramedici! Nessuno di loro vuole abbandonare l'incontro in barella, se dovranno andarsene via a mani vuote lo faranno sulle loro gambe, sempre che riescano a rimettersi in piedi!

I paramedici insistono con i tre wrestler, ma invano: il match deve proseguire senza ulteriori interruzioni! I paramedici aiutano DeSade, Skyblue e Kirk a rialzarsi. Ma i tre, non appena sono in piedi, si divincolano dalle braccia dei medici e si poggiano alle transenne! La squadra di soccorso non può far altro che abbandonare la combat zone! Il combattimento sta per riprendere! L'arbitro raggiunge i tre finalisti del torneo e chiede loro se hanno seriamente intenzione di continuare con quel massacro, tutti loro annuiscono con convinzione.

Attenzione, Kirk solleva un braccio al cielo ed emette un urlo che riecheggia per tutta l'arena!

Kirk: "GIMME MY FUCKIN' NAILSHOOTER!"

Crowd: "YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

Ha luogo una scena pazzesca: lo spettatore in possesso della Nailshooter di Aaron Kirk è molto distante dall'Humbler, ma il pubblico è deciso a collaborare affinchè lo scozzese possa ricevere l'arma che ha appena richiesto. La Nailshooter viene passata di mano in mano, da spettatore a spettatore, fino a quando la collaborazione di tutti i Toys dell'Humbler non si conclude con il prezioso dono della Nailshooter a Kirk!

Aaron si avvicina claudicante al ring, poi vi sale sopra! DeSade e Skyblue lo raggiungono poco dopo. Skyblue prova ad affrontare Kirk a mani nude, scaglia un pugno diretto sul volto dell'Humbler! Ma quest'ultimo gli blocca il braccio con un polso, impedendogli di colpirlo, poi con l'altra mano allunga la NAILSHOOTER SUL SUO PETTO! E SPARA UN CHIODO CHE SI CONFICCA NELLA CARNE DI SKYBLUE!

Skyblue: "Aaaaaaaaaaaah!"

Sopraggiunge DeSade, intento a disarmare l'Humbler. Ma si becca anche lui UN CHIODO SUL PETTO, SPARATO DALLA NAILSHOOTER!

DeSade: "Aaaaaaaaaaaaah!"

Skyblue, nonostante la brutalità del colpo ricevuto, è riuscito a rimanere in piedi, anche per evitare di finire nuovamente tra le thumbtacks. Kirk getta la Nailshooter a terra e si indirizza proprio verso il wrestler dalla maschera riflettente, più che intenzionato a concludere il match in suo favore. Gut Kick sullo stomaco di Skyblue.

NO WAY! NO WAY!

LEGTRAP STUNNER OUTTA NOWHERE! LEGTRAP STUNNER OUTTA NOWHERE!

BLACK MIRROOOOOOOOOOOR! A SEGNO! A SEGNO!

Skyblue ha intercettato il calcio di Kirk sorprendendolo con la sua finisher, THIS MATCH IN OVER!

L'atleta del Minnesota striscia con gli arti tremanti verso il corpo esanime dell'Humbler, E RIESCE A COPRIRLO! L'ARBITRO CONTA!

ONE...

TWO...

THREE...

NOOO! DE SADE! DE SADE INTERROMPE IL PINFALL ALL'ULTIMO ISTANTE!

Paul rialza Skyblue strattonandolo per la testa, poi lo lancia con furia verso le corde. Skyblue però si trattiene alla terza corda con le braccia evitando il ropes rebound, DeSade quindi parte in corsa verso di lui travolgendolo con un potente braccio teso. Skyblue si abbassa tirando giù la third rope e DeSade rovina verso l'esterno del ring!

Tuttavia il face painted wrestler non cade male all'esterno del quadrato, atterra sulle sue gambe e in men che non si dica afferra Skyblue per le caviglie, lo strattona facendolo finire a terra, poi lo trascina fuori dal ring! Quindi gli sferra un pugno in pieno volto facendolo indietreggiare verso la rampa, poi gli va incontro e fa per afferrarlo. Skyblue lo spinge via con le mani, poi esegue un Dropkick molto veloce che scaraventa DeSade all'indietro, fino a farlo impattare di schiena contro una transenna!

SBAAAAAAAM!

Skyblue recupera DeSade e chiude una presa iniziale per un Suplex...

SNAP SUPLEX DIRETTO CONTRO LA TRANSENNA METALLICA!

NO! DeSade si irrigidisce impedendogli di sollevarlo, poi sfrutta quella preziosissima posizione per compiere una clamorosa e letale reversal...

SNAP BRAINBUSTER! SNAP BRAINBUSTER!

AFTER LIFE RESTRAINT SULLA RAMPA!

SBAAAAAAAAAAAAAM! CHE BOTTA PAZZESCA!

Anche DeSade rimane a terra, accusando la brusca ricaduta. Ormai è completamente sfinito, nessuno dei tre wrestler ha più energie da spendere. Dopo una manciata di secondi però il wrestler di Cambridge stringe i denti e si pone in ginocchio, infine si rialza. Si guarda intorno e vede il momento a lui favorevole, quindi si precipita verso il ring, lasciandosi alle spalle uno Skyblue ormai completamente asfaltato. DeSade zoppica verso il quadrato, poi vi sale sopra... E RAGGIUNGE AARON KIRK!

Paul potrebbe tentare uno schienamento, ma sa bene che dopo tutto questo tempo probabilmente non riuscirebbe ad ottenere un contro di tre sull'Humbler. Quindi lo rialza da terra per eseguire la sua finisher!

Non appena riesce a farlo rimettere in piedi però Aaron Kirk ha una reazione improvvisa: si abbassa di scatto e gli afferra le gambe, poi lo strattona facendogli perdere l'equilibrio, conducendolo con le spalle a terra, SULLE THUMBTACKS!

E VA A CHIUDERE UNA HIGH ANGLE SHARPSHOOTER!

THE HUMBLER! THE HUMBLER! L'arena esplode! HUMBLER CHIUSA CON SUCCESSO SU DE SADE!

Paul soffre e urla, ma nonostante tutto stringe i denti e prova a resistere alla tremenda pressione dello scozzese! Ha dovuto versare sangue e sudore per arrivare fin qui, non ha intenzione di mollare proprio adesso!

Kirk contrae tutti i muscoli del suo corpo, sprecando quelle che probabilmente sono le ultime energie rimastegli in corpo, aumentando la pressione sul face painted wrestler!

Taggart: "Spiegami come mai DeSade non ha ancora ceduto!"

Kokone: "Non lo so, sta subendo la Humbler... SULLE THUMBTACKS!"

L'arbitro si avvicina a DeSade, preoccupato. Forse a breve sarà costretto a comunicare la resa involontaria per evitare il peggio.

DeSade: "HELL NO!"

Incredibile, stritolato dalla Humbler e martoriato dalle thumbtacks... DE SADE NON HA ALCUNA INTENZIONE DI CEDERE!

OH MY... Non ci credo, ditemi che non è vero. Il pubblico manda l'arena nel caos più totale quando si accorge che...

SKYBLUE... SI E' RIALZATO! SKYBLUE E' DI NUOVO IN PIEDI!

Il wrestler mascherato inizia a zoppicare verso il ring, deve fare presto o non riuscirà ad interrompere la finisher di sottomissione di Aaron Kirk! Nessuno si aspettava di vederlo ritornare attivo in questo match, lui addirittura ci è riuscito in brevissimo tempo!

SKYBLUE E' MOLTO VICINO AL RING! E DeSade continua a farsi massacrare da Kirk stringendo i pugni e resistendo alla tentazione di urtare le mani sul mat per il tap out!

Taggart & Kokone: "WHAT?!?"

Crowd: "WHAT THE FUCK?!?"

E' appena arrivato qualcuno, facendo la sua comparsa sullo stage.

VANCE COVER! PSYCHO ROMAN!

Roman corre verso il ring a più non posso!

Skyblue compie uno slide per precipitarsi verso l'interno del ring!

MA PSYCHO ROMAN GLI AFFERRA LE GAMBE E LO TRATTIENE!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

Skyblue viene trascinato di nuovo sul pavimento esterno, poi Roman lo lancia CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!

SBAAAAAAAAAAM!

Roman rialza subito Skyblue, e va a lanciarlo con furia contro le transenne!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Bordata di fischi per lui, non ci voleva proprio questa interferenza dopo un match durissimo e soprattutto regolare come questo!

DE SADE NON CE LA FA PIU'! E' SUL PUNTO DI CEDERE!

NO! RESISTE ANCORA! RESISTE ANCORA!

Grandissima prova di resistenza, coraggio, determinazione e tenacia. Ma il punto del non ritorno è già stato superato da un pezzo, non è più umanamente in grado di contrastare la morsa dell'Humbler!

DE SADE PERDE I SENSI E IL REFEREE E' COSTRETTO A SANCIRE LA FINE DELL'INCONTRO! THE MATCH IN OVEEER!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, è già partita Solid Rock dei Dire Straits! Kirk si accascia a terra completamente sfinito. Cosa sarebbe accaduto se Psycho Roman non avesse messo fuori gioco Skyblue? Probabilmente non lo sapremo mai, abbiamo un vincitore ufficiale di questo torneo, THE HUMBLER, AARON KIRK!

Gli applausi del pubblico però non sono soltanto per lui, ma anche per Paul DeSade e Skyblue, sconfitti sulla carta ma indiscussi protagonisti di questo Survivor of the Ring Tournament.

Di Psycho Roman non c'è più traccia, Cover ha già lasciato l'arena ancor prima che il match giungesse alla sua conclusione. Quest'aggressione avrà dei risvolti? Forse lo scopriremo presto. Intanto Aaron Kirk viene aiutato a rialzarsi, l'Humbler si regge in piedi a fatica ma trova ugualmente le energie per sollevare un braccio verso l'alto. Il festeggiamento viene accompagnato da un lancio di coriandoli dall'alto, che cadendo giù vanno a cospargere il tappeto del ring sovrastando schegge di legno e thumbtacks.

Taggart: "Ascolta, forse tu non ti rendi conto di cosa accadrà il mese prossimo."

Kokone: "Intendi a Gates of Hell?"

Taggart: "Esattamente. Aaron Kirk dovrà affrontare colui che uscirà dal main event di questa sera con il titolo massimo in spalla, o Drago o Garet Jax."

Kokone: "Questo lo so già, nulla di nuovo."

Taggart: "E qui arriva il bello... Sai dove verrà disputato il prossimo PPV, Gates of Hell?"

Kokone: "Oh my... Hai ragione, ora capisco... IN SCOZIA! A casa dell'Humbler!"

Taggart: "Adesso dobbiamo passare nuovamente la linea alla regia, preparatevi, stiamo per assistere ad un main event da paura."
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.957
Post: 3.075
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 20:27
 
Quota

Taggart: “Ora ci prendiamo un attimo di pausa perché la regia ci ha annunciato che la dirigenza WBFF ha messo sotto contratto un altro talento, un ragazzo giovane ma che già sta facendo parlare di sé!”

Kokone: “Uuuh sono curioso di vedere quale altro pazzoide si unirà al roster ahahaha!!!”



*In arena sul megaschermo parte il titantron con un videopromo del ECF e R-PRO Tag Team Champion David Wolff*

Taggart: “Oh santo cielo!!! Altro che pazzoide!!! Kokone sai chi è lui? Aspetta non rispondere te lo dico io! Questo ragazzo è arrivato nel wrestling che conta da meno di 1 anno ma sta già dimostrando quanto vale! Al suo secondo match ha sconfitto la fenice nera dell’hardcore JAX in un match no holds barred, si è scontrato con il leggendario Steppenwulf ed è membro della prestigiosa Indian Wrestling School di Nandapal Klose, The Best High Flyer In The World!”

Kokone: “Porco giuda! Non male davvero! Il ragazzo da quanto leggo qua sta impressionando le dirigenze di varie federazioni e nelle scorse settimane da quanto mi dicono si è dichiarato interessato ad entrare in WBFF!!! Che acquisto!”

*Il pubblico in arena rimane stupito dalla notizia ma poi esplode in un tifo acceso, segno che anche loro conoscono il giovane wrestler europeo*

Taggart: “Non penso che anche Steppenwulf o Nandapal Klose lo seguiranno. Wolff terrà le cinture con sé ma credo che voglia una carriera solista qua. Il ragazzo non è di carattere facile, spesso i rumors parlano di alterchi verbali accesi tra lui e Klose ma sul ring ha dimostrato ottime doti! A parte la stazza di 190 cm per 110 kg ha dimostrato una preparazione non indifferente!”

Kokone: “Vedo….Sambo, judo, wrestling, lotta libera, kick boxing…beh che dire sono curioso di vederlo sul ring nella nostra federazione! Il megaschermo recita la scritta <> e noi lo attendiamo!”

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Il pubblico è in visibilio per lo straordinario spettacolo offerto dai tre finalisti del Survivor of the Ring Tournament. Il WBFF Undisputed Heavyweight Champion Drago ha assistito all'incontro da dietro le quinte e applaude con convinzione la vittoria di Aaron Kirk. Le telecamere della WBFF, immagini esclusive, riprendono l'applauso sincero del campione e Cactus Mike rivolge alcune domande al campione.

"Cosa ne pensi della vittoria di Aaron Kirk? L'ipotesi di affrontare ancora una volta la tua nemesi è nuovamente dietro l'angolo, opinioni in merito?"

"Sostanzialmente, siamo in parità, e l'idea di poter sfidare ancora una volta Aaron Kirk in un one on one match a Glasgow mi entusiasma non poco! L'idea di essere nuovamente fischiato, in maniera anche piuttosto decisa, ormai non mi spaventa più. Questa cintura mi ha reso un uomo migliore sotto molti punti di vista, compreso l'aspetto psicologico.

"Il tuo pensiero è già proiettato al possibile match con Aaron Kirk. Credo che Garet Jax non sia d'accordo. Pronostico per il match di questa sera?"

"Non posso che pronosticare una mia vittoria. Sono consapevole del livello raggiunto e sono altresì consapevole che il percorso fatto fino ad ora possa essere ulteriormente migliorato. Non ho alcun dubbio in merito. Le sensazioni sono positive!"

"Grazie campione per questa breve intervista prima del Main Event di Survivor of the Ring!"

"Dovere, Mike, dovere."

Il pubblico continua ad inneggiare all'Humbler, il quale fa ritorno negli spogliatoi e passa accanto a Drago, il quale dà un'energica pacca sulla spalla al suo amico-nemico. Kirk si volta verso il campione e accarezza la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion che Drago ha attorno alla vita. Il fighter non si scompone e ricambia con un sorriso al sorriso che l'Humbler gli stava riservando. Il ring announcer sta per annunciare il nome dei due wrestlers coinvolti nel Main Event e le immagini dal backstage sfumano definitivamente.

[IMG]http://i62.tinypic.com/21ajt4g.jpg[/IMG]

Taggart: “E questo è il momento della verità! Conosciamo già lo sfidante, ma il campione è ancora tutto da decidere.”
Kokone: “Sto cercando di trovare qualcosa di simpatico da dire, forse dovrei scorreggiare.”
Taggart: “Non farlo...”
Kokone: “Ehi, nella mia scheda c’è scritto ‘heel’, deve pur significare qualcosa.”
Taggart: “La WBFF ha superato i concetti di heel e face!”
Kokone: “Ti odio con tanto amore, John, ora ciucciamoci ‘sta pantomima e speriamo che duri poco.”

[img]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/img]


Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Drago (c) vs Garet Jax [WBFF Rules match]

L’arena è pronta ad accogliere il MAAAAAAAAAAAIN EVENT della serata! Ed è Get Lucky a risuonare nell’arena per introdurre lo sfidante! Garet Jax è da solo, ha prevalso ai War Games per fattori esterni, ma questa volta ci saranno solo lui e il campione sul ring. Garet, curiosamente, stringe la mano dell’arbitro Derek Williams, cosa che porta il pubblico a fischiare i due. Il Luckyman sorride e si stringe nelle spalle.
Ed ecco Can’t Hold Us, la theme dell’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, la theme di European Drago. Il pubblico gli dà l’accoglienza che si confà ad un campione indiscusso. Drago raggiunge il ring e, tenendo fisso lo sguardo su Garet Jax, stringe anch’egli la mano a uno stranito Derek Williams.
I due wrestler sono uno contro l’altro.
E si può iniziare.

DIN DIN DIN!

Clinch! Drago porta Garet fino alle corde, il Luckyman ribalta le posizioni, ma Drago chiude subito una Headlock! Jax prova a sollevare il campione, che però avvolge una corda con la gamba e resta ancorato al tappeto! Jax allora spinge Drago contro le corde, i due prendono slancio... e Jax riesce a eseguire un Roll-Up!

1...
2...
NOOO!!!

Drago si rialza immediatamente e SI AVVENTA SU JAX CON LA SUA SVLEEEEECI!!!! MA GARET JAX LO PRENDE AL VOLO CON UN DROP KICK!!!! Drago rotola all’indietro e finisce seduto contro l’angolo... Garet Jax corre verso di lui per completare l’opera con un nuovo Drop Kick! Ma Drago si sposta in tempo e manda il Luckyman coi gioielli di famiglia contro il paletto! Drago tira per i capelli il suo sfidante e prova a chiudere una Armbar! Jax riesce a rotolare e liberarsi prima che sia troppo tardi! Jax corre verso le corde e prende lo springboard! PROVA IL CROSSBODY!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!
LEFT HIGH KICK DI DRAGO SULL’AVVERSARIO IN VOLO.

Taggart: “Sheeeesh!”

Garet rovina sul mat, Drago effettua lo schienamento:
1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOO!!!

Garet Jax resta in gara! Drago lo trascina al centro del ring e chiude una Deathlock! Garet Jax striscia sul mat!

Kokone: “Quale sarebbe il suo piano?”

Jax striscia fino alle corde... e passa sotto la prima corda! Trascina Drago fuori dal ring sotto la prima corda! La Deathlock è rotta! Drago si rialza prima di Jax, lo afferra e LO LANCIA CONTRO I GRADONI!!! NO!!! IRISH WHIP ROVESCIATA! Drago arriva addirittura a rotolare sopra i gradoni! Jax corre, prende spina sui gradoni per effettuare un MOOOOOOOOONSAAAAAULT!!!!!!!! Il pubblico, se possibile, si scalda! Jax prende in consegna l’Undisputed Champion per LANCIARLO CONTRO LE TRANSENNE!!! SBADABAM! Jax urla qualcosa alla folla, che risponde con una reazione mista! Drago rimane aggrappato alla transenna, Garet lo prende... ma si becca un pugno in pieno torace! Il wrestler di Las Vegas risponde con una ginocchiata! E Drago risponde con un altro pugno! Jax barcolla, Drago lo abbranca e arretra verso i gradoni d’acciaio! VERTICAL SUPLEX SUI GRADONI!!!! SBAM!!! Drago si esalta e porta Garet Jax sul ring... E PROVA A CHIUDERE LA LAMANI RAMENO!!! LAMANI RAMENO CHIU... NOOO!!!! Garet Jax si divincola come un pesce! Drago lo rialza, lo lancia alle corde con una Irish Whip e lo accoglie con una ginocchiata! SBAM! E c’è il pin:

1...
2...
GARET JAX RIESCE A INVERTIRE LO SCHIENAMENTO CON UN COLPO DI RENI!
1...
2...
NO!!!

Il Luckyman fa segno a Drago con le dita che c’è mancato davvero poco! Drago sorride e scuote la testa. I due allargano le braccia per iniziare un Clinch, ma Garet Jax molla un Low Kick sulla gamba del campione! Drago arretra, Garet lo abbranca...
LUCKYPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago viene sbalzato via, Garet striscia verso di lui per schienarlo, ma gli viene un’idea migliore e scende dal ring! Garet alza la tendina dell’apron e tira fuori uno splendido fascio di light tubes!

Taggart: “Ce ne saranno almeno dieci!”

Garet fa rotolare il fascio sul ring, il pubblico applaude la scelta del Luckyman di portare il match sull’hardcore! Garet prende anche la classica sedia d’acciaio e un tavolo! Si tratta di artiglieria pesante! Garet torna sul ring, prende la sedia e intrappola la gamba di Drago! Sale sulla seconda corda... E CI SALTA SOPRA!!!! OUCH!!! RIPETE IL TUTTO UNA SECONDA VOLTA! Le urla di Drago sono decisamente ben udibili, Garet Jax si porta la mano all’orecchio, sottolineando il dolore del campione. Drago allunga la mano per afferrarre un tubo al neon dal fascio! E DA TERRA LO ABBATTE SULLA GAMBA DI JAX! Il tubo non è ancora spezzato, Jax finisce a gattoni, DRAGO CHIUDE UNA GOGOPLATA ISTANTANEA!!!! Ora è Garet a urlare di dolore! Drago ha posizionato il tubo al neon lungo la gamba, e continua a tirare la testa di Garet usando il tubo per fare pressione sulla gola! Garet, visibilmente a corto d’aria invoca l’arbitro Derek Williams!!! Williasm gli si avvicina... E SI BECCA UN PUGNO DRITTO SUL MENTO!!!! L’arbitro Williams viene scagliato a terra per qualche secondo... E GARET JAX BATTE LA MANO SULLA COSCIA DI DRAGO!!! Il fighter di Liberec molla la presa, è in ginocchio e alza le braccia al cielo! Ma l’arbitro Derek Williams non ha visto nulla! Drago si volta esterrefatto verso l’arbitro...
ROLL-UP DI GARET JAX.

1...
2...
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUST A COUNT OF TWO!!!!

Drago scatta in piedi e così fa Garet, il Luckyman riesce a mettere le mani sul tubo al neon!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago crolla in ginocchio.
LUCKY KICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed è di nuovo pin per Garet Jax!

1...
2...
NO!!!!

Drago non si arrende! Garet allarga le braccia e lo invita a rialzarsi. Drago sputa un rivolo di sangue fuori dal ring e si rimette in piedi! Garet tira a Drago un Hook Punch! SBAM! Seguito da una ginocchiata in pieno torace! Drago arretra, Garet lo raggiunge...
E SI BECCA UN DIRETTO SULLA MASCELLA CHE SOMIGLIA A UN TRENO IN CORSA.
Il wrestler di Las Vegas crolla al tappeto come un sacco di patate, Drago crolla allo stesso modo! E Derek Williams inizia a contare!

1...
2...
3...
4...
Drago si mette in ginocchio!
5...
6...
Drago è in piedi!

L’Undisputed WBFF Heavyweight Champion ora ripete lo stesso identico gesto di Jax, invitando il Luckyman a rialzarsi e beccandosi un grande pop! Jax scuote la testa e si rimette in piedi! Drago lo accoglie con due Middle Kick, Elbow Smash, Irish Whip... E GARET JAX REAGISCE CON LA KOLENO SKOK!!! KOLENO SKOK AI DANNI DI DRAGO!!! Il Fighter carpia all’indietro e passa fra la seconda e la terza corda! Garet Jax dà uno sguardo al tavolo... lo prende e LO GETTA OLTRE LA TERZA CORDA ADDOSSO AL CAMPIONE!!! Il tavolo resta tutto intero, Drago lo sposta e lo appoggia alla transenna per rimettersi in piedi, giusto in tempo per vedere Garet Jax volare oltre la terza corda.
SUICIDE DIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
CRASH?!
Il tavolo appoggiato alla transenna è andato in frantumi! Entrambi i wrestler hanno sentito il colpo, lo stesso Garet Jax è andato a scontrarsi di fianco contro la transenna, e ora rotola all’esterno del ring in preda al dolore! Drago è praticamente collassato contro la transenna, resta impietrito ad osservare Jax contorcerso dal dolore. Drago è paradossalmente il meno danneggiato dalla manovra del Luckyman, e ora si rimette, a fatica, in piedi. Prende Jax per i capelli e lo trascina verso il tavolo dei commentatori messicani!

Juan Tajart: “Ahi ahi ahi, sucede cada vez!”
El Kokón: “Empiezo a pensar que debería cambiar de trabajo, Juan!”

MA ATTENZIONE!!! JAX REAGISCE! E PREPARA UNA HURRICANRANA! HURRICANRANA VERSO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!! NOOOO! Drago lo blocca con uno sforzo disumano! E C’È LA POWERBOMB.
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago è tutt’altro che grande e grosso, ma ha appena schiacciato Garet Jax sul tavolo dei commentatori con una potenza inaudita. Il fighter resta seduto a osservare le macerie del tavolo di commento, il volto è, curiosamente, del tutto disteso. Drago trascina Jax per un piede, e lo indica davanti al pubblico facendo segno che, ancora una volta, ha prevalso su un suo rivale. Porta Jax all’interno del quadrato e lo copre.

1...
2...
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

GARET JAX ALZA LA SPALLA! GARET JAX È ANCORA IN GARA!
Drago afferra uno dei tubi al neon dal fascio E LO ABBATTE SUL LUCKYMAN! NOOO!!! Garet Jax afferra la sedia sul tappeto e la usa per pararsi!!! SCRAAAAAAAAAASSSSHHHH!!!!! Frammenti del tubo si riversano sul quadrato, Garet Jax colpisce Drago allo stomaco con la sedia! Drago si china in avanti, Garet fa cadere la sedia al tappeto e solleva il fighter.
È IL LUCKYPLEX.
SULLA.
DANNATA.
SEDIAAAAA!!!!!!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Drago si ritrova steso con le braccia larghe, Garet resta ancorato al mat, sembra che il suo corpo rifiuti di muoversi per qualche secondo. Derek Williams accenna un conteggio, ma lo stesso atleta di Las Vegas e former Undisputed WBFF Heavyweight Champion fuga ogni dubbio rimettendosi sulle sue – malferme – gambe. Prende Drago per i capelli e lo trascina dritto sui cocci del tubo al neon appena distrutto, gli urla che sta per prendersi il suo titolo. E GLI SBATTE LA FACCIA SUI COCCI!!!! OUCH!!! Non pago, Jax prende la sedia d’acciaio E LA ABBATTE SULLA TESTA DEL CAMPIONE!!! Poi la lascia lì, e PREME CON IL PIEDE SU DI ESSA. Il volto di Drago è ora tagliato e graffiato in più punti, Jax prende ancora la sedia E ANCORA UNA VOLTA RIFILA UNA SEDIATA PODEROSA SUL VOLTO DI DRAGO!!! Jax cammina in tondo per il quadrato, si prende qualche fischio e indica Drago a terra. Urla che è ora di chiudere la contesa! Drago è riuscito a mettersi in ginocchio, Garet Jax lo osserva e annuisce. Lo prende con un Double Underhook, posizione di Piledriver.
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAST
Luck.
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
And here’s the pin:

1...
2...
3!!!
GARET JAX È IL NUOVO CAMP... NOOOOO!!!!!
SOLO DUE! SOLO DUE!

Un repley ci mostra il kick-out di Drago effettuato praticamente un millesimo di millesimo di secondo prima che Derek Williams poggiasse la mano sul mat per la terza volta. E il match prosegue! Drago è però a terra, incapace di reagire. Garet Jax allora sputa del sangue sul tappeto, afferra le gambe di Drago e le piega, ci si siede sopra. E chiude la Luckymission.
Drago sembra essersi appena svegliato da un incubo, guarda avanti a sé, cerca un appiglio. Chiude gli occhi per mantenere la concentrazione, Garet continua a fare pressione. Drago sembra lasciarsi scivolare nel sonno. NO! Chiude le mani a pugno, prova a liberare le gambe, prova a girarsi per guadagnare spazio di manovra. Inutilmente. Ci sono cocci di tubo davanti a lui, ma le braccia sono imprigionate dalle ginocchia di Garet Jax e non può prenderle. Il campione chiude ancora gli occhi.
E LIBERA UNA GAMBA!!!!
Il cambiamento porta Jax a perdere l’equilibrio un istante. Ma quell’istante è abbastanza. Drago si divincola e si volta, porta Garet con le spalle sul mat!

1...
2...
JAX DEVE MOLLARE LA PRESA!

Drago prova a rialzarsi in piedi, ma praticamente crolla in direzione delle corde, che lo riportano in piedi, Garet Jax è lì pronto ad accoglierlo... CON UNA NUOVA LAST LUCK!!!! NOOOOO!!! BACK BODY DROP! Drago porta Jax a terra! Il Luckyman si rialza quanto più velocemente può (che, in realtà, è piuttosto lentamente), prova a portare Drago a terra, ma tutto quello che ottiene è un Hip Toss! SULLA SEDIA!!! Drago prende il fascio di tubi al neon, ci sono ancora molti tubi. E lo posiziona sull’angolo!!! Garet Jax è in ginocchio, Drago gli afferra il braccio.
IRISH WHIP VERSO IL FASCIO DI TUBI!!!
NO!!! ROVESCIATA!!!
MA DRAGO RESTA DOV’È!!!
Il fighter tiene stretta la mano dello sfidante. Lo attira a sè.
SVLEEEEEEEEEECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Garet Jax, sorprendentemente, non cade. Drago, distrutto, sa che è la sua unica occasione. Garet barcolla all’indietro, verso l’angolo con il fascio, ancora in piedi a malapena, e vede le stelle. Drago si prepara a colpire.
KOLENO.
SKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA GARET JAX CADE FINALMENTE AL TAPPETO!!!!! E Drago va a vuoto. Che si tratti di pura e semplice fortuna o di un guizzo effettuato con le ultime energie rimaste allo sfidante, non ci è dato saperlo. Ma Drago va a infrangere il suo slancio contro il fascio di tubi al neon e contro il paletto d’acciaio. Il ring diviene un teatro di frammenti in volo e fumo, Drago è più morto che vivo, abbandonato contro l’angolo invaso da schegge e graffi sanguinanti. Derek Williams è portato a tossire dalla nuvola di fumo sollevata dallo scontro. Garet Jax osserva Drago abbandonarsi contro il sostegno, lo sguardo perso in avanti, forse a guardare il suo regno da Undisputed WBFF Heavyweight Champion sfuggirgli. Garet Jax afferra la gamba di ciò che rimane del campione per effettuare uno School Boy pin.

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Il pubblico è ammutolito! Drago si rialza lentamente e...applaude Garet Jax. GET LUCKY non risuona nell'arena, Jax è ancora in ginocchio e sembra incredulo di fronte a ciò che sta succedendo, quasi come se fosse privo di consapevolezza.

Kokone: E' tutto vero, John?
Taggart: E' tutto vero, El! Garet Jax è il nuovo WBFF Undisputed Heavyweight Champion! E la sua è una vittoria pulita, contro ogni pronostico!

Garet Jax si rialza in piedi mentre il pubblico in parte applaude ma in maggioranza fischia il nuovo campione mondiale! Drago scende dal ring e raccoglie da terra la sua ormai "ex" cintura. Il fighter sale sul quadrato e porge la cintura al Luckyman, il quale lo osserva con diffidenza prima di strappare il titolo dalle mani del fighter di Liberec. Drago sorride, nonostante il gesto poco carino del Luckyman, e lo applaude con convinzione.

"Hai esaudito la mia richiesta, e ti sei dimostrato il numero uno. Nessun rancore nella sconfitta, laddove la sconfitta è giusta."

Jax si lascia andare ad un timido sorriso, prima di voltarsi verso il pubblico e mostrare a tutti la sua cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion!

Kokone: Una mixed reaction per il Luckyman!
Taggart: Drago ringrazia i fan presenti e per lui ci sono solo cori di approvazione!
Kokone: Una persona comune ha mostrato a tutti come il duro lavoro possa portare all'eccellenza! Drago è ora una mina vagante all'interno della WBFF, potrebbe potenzialmente esplodere in feud inattesi!

Il fighter abbandona il quadrato mentre Denny Leone, Jack Leone e Claudio Cazador raggiungono il loro "leader" senza degnare di uno sguardo l'ex campione. Drago si ferma ed osserva la scena da bordo ring. I quattro wrestlers presenti sul quadrato alzano i loro titoli.

Kokone: Garet Jax è il nuovo Undisputed Heavyweight Champion!
Taggart: Denny Leone è il nuovo Desperation Iron Man Champion!
Kokone: Jack Leone e Claudio Cazador sono i World Tag Team Champions!
Taggart: Garet Jax è il leader di una stable che domina la WBFF!

Garet Jax si fa passare un microfono e rivolge un appello a tutto il WBFF Universe.

GJ: "Ciò che abbiamo conquistato rappresenta l'eccellenza assoluta. Noi siamo il KINGDOM, la nuova potenza che governa la WBFF dall'alto dei suoi allori. Inchinatevi a noi!"

Denny Leone, Claudio Cazador e Jack Leone rivolgono un inchino a Garet Jax, il quale sorride e mostra nuovamente con orgoglio il titolo appena conquistato al pubblico, che fischia con convinzione. Denny Leone, finito l'inchino, scoppia a ridere e mostra nuovamente la sua cintura. Jack Leone e Claudio Cazador rimangono più composti, ma a loro volta mostrano i loro titoli di campioni di coppia.

Kokone: MA CHE SUCCEDE???

Felix Owens is in da house! Il pubblico accoglie calorosamente l'ingresso del Master of Chambers, che in pratica interrompe i festeggiamenti mostrando il King of Fight Title appena conquistato prima di fare ritorno nel backstage!

Taggart: Felix Owens ha voluto mandare un messaggio importante al Kingdom: una cintura non è nelle loro mani, e per toglierla ad Owens dovranno faticare più del dovuto!
Kokone: Drago scuote la testa e fa ritorno nel backstage. Il Kingdom rimane a centro ring e su queste immag....

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOWWWWWWWWWWWWWWWWWW
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

ESPLODE L'ARENA!!!!! Aaron Kirk si palesa sullo stage!!!!!

CROWD: "Humbler! Humbler! Humbler!"

Aaron Kirk passa accanto a Drago e...i due si osservano e Drago annuisce...prima di fare ritorno nel backstage!

Taggart: Ipotetico passaggio di consegne tra Drago ed Aaron Kirk!
Kokone: L'Humbler e Garet Jax si osservano da debita distanza. Il Luckyman mostra con orgoglio il titolo appena conquistato mentre Aaron Kirk fa il segno della cintura!
Taggart: E su queste immagini si conclude Survivor of the Ring. A venerdì prossimo con una fondamentale puntata di Bloody Desperation!

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (Assemblaggio + 6 match primo turno)
Cith (Semifinali 1 e 3)
Hammer (Semifinale 2 e Finale)
Kirk (Main Event)
Utenti (Promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com