Nuova Discussione
Rispondi
 

Our Time Is Now #1

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2015 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.950
Post: 3.068
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Drago / Denny Leone
Over the God
18/09/2015 16:42
 
Quota

Dalla sapiente mano di Wordlife85 che oggi si palesa a voi come Davide Benetti, un nuovo editoriale a cadenza settimanale che parla di tutto ciò che concerne il mondo della WBFF, in chiave quantomeno smart. Come si fa a parlare in maniera smart di un prodotto virtuale non si sa, ma ci proveremo analizzando non solo argomenti inerenti alla WBFF in quanto tale, ma anche tematiche discusse con utenti e all'interno dello staff in modo da far conoscere un pò di più ciò che succede all'interno di una E-Fed a 360°.

Questa sera uscirà Survivor Of The Ring, uno dei pochi pay per view che non si basa su feud veri e propri, quanto piuttosto sulla voglia di emergere di un wrestler su un altro. Ogni handler ha giocato le sue carte tentando di dare forza e importanza al proprio personaggio, chi nel modo più realistico possibile (penso a Valerio con Skyblue, che ha incentrato i suoi promo sulla voglia di vincere il torneo più di chiunque altro, penso a Francesco con DeSade e a Fabrizio con il suo Roux che rappresentano il volto tweener e face della voglia di emergere quali vincitori), chi con storie di evoluzione del personaggio coerenti con quanto abbiamo visto nei mesi scorsi (Fausto e Massimiliano con i loro Owens e Dumas, Raffaele con Kirk, Dibbio e il sottoscritto con Jax e Drago), chi invece sta uscendo fuori alla distanza in maniera potente (Giulia, Hilary, Francesco ed Adriano con Artemis, Crystal, McFist e Barriage sempre più in forma), chi ha giocato su un feud personale lasciando poco margine ad una possibile affermazione nel torneo (Carlo e mister X con Bluebird e Gaijin, io e Max con Jack, Time e Denny), chi invece va avanti per la sua strada noncurante di tutto e tutti (Francesco con Sheenan, Simone con Jumala).

Ci sono tantissime sfaccettature, tantissimi elementi che possono far risultare un promo o un insieme di promo piacevoli o meno. I commenti sono l'ago della bilancia di tutto questo, ciò che viene apprezzato e ciò che viene criticato. Per questo noi della WBFF e soprattutto io come wordlife85 owner di questa federazione richiedo e desidero un grande quantitativo di commenti, poichè da essi si trae spunto per eventuali feud futuri e si prende nota di eventuali cose da riproporre o da non ripetere nuovamente.

In queste settimane ho avuto il piacere di parlare in maniera più o meno approfondita del torneo con handler quali Fausto e Valerio, per citare due persone che sono al di fuori dello staff che partecipano in maniera costante, e le idee che hanno sul Survivor of the Ring collimano parzialmente, a riprova di una capacità di analisi dei vari dati raccolti nel corso delle settimane che supera ogni più rosea aspettativa. Sicuramente il mese di Agosto non è stato, per noi, il più soddisfacente di sempre. La partecipazione, seppur positiva in termini di promo, non lo è stata in termini di presenza sui social e sul forum da parte dei giocatori, ed è una cosa di cui tener conto per il prossimo anno, perchè ragazzi, noi tra un anno saremo ancora qui a passare il tempo tutti insieme, questa è una certezza.

Questo editoriale, come potete vedere, tratta l'argomento WBFF in maniera differente rispetto ai canonici pronostici e/o commenti di feud, show settimanali etc etc...è una sorta di finestra sul mondo che circonda la WBFF, uno sguardo all'aperto ed alle dinamiche ed i discorsi che sono fatti in staff e fuori dallo staff. E' solo il primo numero, non ho altro da aggiungere, i prossimi editoriali magari saranno più corposi. Vi auguro un buon divertimento con Survivor of the Ring (per il quale ringrazio tutti quanti voi per la puntualità e per la qualità dei lavori fatti, oltre a ringraziare lo staff per i match scritti e ringraziare immensamente me stesso per aver scritto tutto il primo turno, e potrei passare per egocentrico non fossi stato nominato Over the God Champion, ma essendo stato nominato Over the God Champion risulto solo coerente).

Attendiamo numerosi riscontri!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com