È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 4x05

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2015 03:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.180
Post: 21.015
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/08/2015 20:45
 
Quota

Bloody Desperation 4x05

Show online, buon divertimento a tutti!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.816
Post: 2.946
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/08/2015 08:59
 
Quota

Lo stint di Cray è perfetto: le risposte ai giornalisti sono così realistiche che sembra di assistere ad una vera intervista, nè da face nè da heel. Ha analizzato la sua situazione, quella di Artemis vista come una rivale non all'altezza, quella di Hammer dicendo che secondo lei non ha chance, ed ha mantenuto quell'aria da stronzetta che la caratterizza. Molto positivo questo promo.

Primo promo di Drago, lascio a voi i commenti del caso.

Promo della Chaotic Existence, sinceramente non mi ha fatto impazzire, non seguivo Bleach ma gli Shinigami mi ricordano il tag team che è presente in ECF. Comunque è un promo inferiore, a mio avviso, ad altri promo ottimi che la CE ha sfornato nel recente passato.

Barriage mi convince TANTISSIMO e non ne faccio mistero, allo stato attuale è l'heel più puro che ci sia in federazione e nonostante la semplicità del personaggio (molto standard, heel senza sfumature particolari, il vero heel che siamo abituati a vedere) funziona perfettamente e nella mia ipotetica trasposizione nella realtà, questo personaggio funzionerebbe a meraviglia e sarebbe fischiatissimo. Giustissima vittoria sporca contro un Jumala sempre più in crisi di identità.

Il promo di Sheenan è esattamente ciò che mi aspettavo da lui, l'esaltazione del suo operato di zombificazione e un potenziamento del concetto Voodoo che è sempre centrale nei confronti del Tribal Warrior. Il finale però non l'ho capito benissimo, Sean X non riesce ad uscire dal ring ed è bloccato dalle corde del ring oppure dalle transenne? Solo questo, è una curiosità che non intacca minimamente il valore del promo, è proprio una richiesta che faccio a Fra per capire come si è svolta la scena.

Breve ma intenso confronto Time Crystal. Time sembra sempre poco sicuro di se, nonostante sia in un periodo di risultati eccezionali. Crystal dal lato suo è meno loquace rispetto al promo di apertura ma sembra determinata a vincere...se non stasera, quantomeno la settimana prossima dove la posta in palio sarà ben più alta.

Posso dire una cosa? Geniale il promo di PDS e speravo proprio che si appoggiasse al fatto che l'aver eliminato una donna ed un jobber di lusso (e che lusso) potesse non appagarne l'ego. La mia scelta di far eliminare Kratos e Viisi a DeSade si è rivelata propedeutica alla voglia di qualcosa di più di PDS che, per me, è un wrestler che potrà ambire MOOOLTO in alto.

Ecco, se Barriage è l'heel nudo e crudo della federazione, Roux è il face più puro della WBFF. Nei suoi atteggiamenti, nelle sue parole e nelle sue azioni traspare voglia di migliorare non spocchiosa come quella di DeSade, ma genuina e parzialmente ingenua, propria dei face vecchio stampo. Inutile dire quanto apprezzi questo personaggio.

Jack Leone sembra rinato negli ultimi mesi, finalmente vincente, finalmente credibile dopo mesi (anni?) passati nelle retrovie fittizie della federazione. Questo nuovo stint da protagonista (o semi-protagonista) gli può ridare linfa vitale, decisamente!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.817
Post: 2.947
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
24/08/2015 09:23
 
Quota

Molto bene anche lo scambio tra Kratos e McFarry. Io so chi vincerà il match, ma posso dire che il promo è fatto talmente bene che se non avessi saputo prima chi vinceva l'incontro avrei pronosticato la vittoria di colui che in realtà ha perso. E' uno di quei casi dove la stipulazione inganna, ed è un bene.

Secondo match della serata, racconta una storia e serve per il prossimo futuro (oltre a dare una vittoria prestigiosa a Roux e DeSade).

Artemis mi piace moltissimo, questo personaggio concordato ovviamente con Giulia funziona a mio avviso, è nel posto giusto al momento giusto e non è necessariamente detto che per la crescita di un personaggio una vittoria sia una cosa fondamentale. Nel caso della storia che si sta raccontando con Lady Dizziness, credo che anzi sia la sconfitta a farle più bene che male.

Jumala è in crisi nera e il promo è un promo "giusto", non complicato nè arzigogolato, riassume semplicemente la situazione del self-proclamed God attuale. Interessante la scelta di dare più spazio ai membri secondari dell'Awakening, forse una delle prime volte, se non erro.

Promo di Jax e Denny, sono veramente soddisfatto del lavoro fatto ma non sta a me commentare. Mi limito a parlare di Jax e del fatto che, come dicevo, è Dibbio a dover rendere grande Jax in questa fase (cioè, Jax lo è già, ma ora deve essere il n°2 con la concreta possibilità di diventare n°1 se dovesse sconfiggere Drago o eventualmente McFist) e in questo promo ha soddisfatto in pieno ciò che mi aspettavo.

Grandissimo match tra McFarry e Kratos e il Greek Warrior ci abbandona per sempre...ci crediamo o no che abbandona per sempre? Dite la vostra!

Meraviglioso, promo of the night (per ora) tra Kratos e Roman. I due hanno una storia alle spalle e la raccontano al meglio in poche righe, fine con il punto di domanda è una chicca che esalta ancora di più il promo, sarà Roman a vendicare Kratos o Kratos in qualche modo tornerà? Quel punto di domanda cosa significa? Promo ricco di simbolismo e di significato nascosto.

Ed ecco il promo of the night atto secondo. Felix Owens che non è PER NULLA soddisfatto di ciò che ha ottenuto (anzi, che NON ha ottenuto), un wrestler che reagisce come DeSade ma in maniera amplificata poichè è ad un livello più alto nelle gerarchie della federazione e, teoricamente, non è più felice di raccogliere consensi, applausi e zeru titoli. Owens magnificente quando in maniera così introspettiva riesce a far immedesimare la sua insoddisfazione con noi che leggiamo. Ed in questo caso ci riesce appieno, a mio modesto parere.

Cazador che si sente minacciato da un cambiamento interiore che lo sta snaturando, mi piace la piega presa da questo promo così inusuale per i canoni di Dibbio, ma così verosimile da renderlo molto potente nella sua breve esposizione.

Contract Signing tra Drago e McFist. Anche qui non commento Drago ma commento Hammer, molto efficace nel suo rapporto da amico ambizioso, da colui che rispetta ma non va oltre il rispetto che gli consenta di poter poi anche superare colui che rispetta. E' un dialogo tra "quasi amici", a mio parere molto molto ben riuscito.

Meraviglioso il dialogo tra Sky e Owens. Forse un pò troppo aulico, ma trattandosi di due personaggi che fanno dell'aulicità un marchio di fabbrica non poteva che uscire un lavorone del genere. E' la dicotomia tra colui che sa di avere una chance (Sky ribadisce a Owens che lui la chance ce l'avrà a priori a Maniacs) e uno che vuole averla (Sky vuole arrivare a Maniacs da campione, nel Main Event dei sogni per entrambi). Il Survivor of the Ring ha già un favorito? Anche qui, curioso di leggere i vostri commenti!

Main Event che mi sono divertito a scrivere in un brawlerone vecchio stile. Commenti ad altri.

Finale che riepiloga ciò che ci aspetta nel prossimo futuro con le scelte del Team Jax e la card di Epic Night Of Champions.

Ottima puntata, la strada che conduce a SOTR è tracciata!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 24
Post: 24
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
New Star
Crystal Houghton
25/08/2015 17:07
 
Quota

Allora!!

Mi piace il promo di Drago, sicuramente la vittoria contro Dumas lo ha reso molto più sicuro e ovviamente il personaggio ci ha guadagnato!
Sono molto felice di vedere che non sia uscito snaturato dal confronto.
Avrei voluto vedere una risposta anche da parte di Dumas e questo silenzio mi ha piuttosto delusa.
Chaotic Existence che mi lascia sempre molto [SM=g27820]

Io comunque... Stò dall parte di McClure e viva la Nutella.
A me Barriage piace un sacco e onestamente sarei veramente curiosa ,nel caso Crystal riuscisse a vincere, di vedere come si svilupperebbe la cosa tra i due!
Potrebbe essere una sfida divertente considerando la parlantina e l'attitudine di McClure.
Il promo di Sheenan mi sembra molto ben fatto e anche lui lancia la sua sfida per il survivor of the ring.
Paul DeSade non è proprio contento di niente [SM=g27828]
Joseph Roux invece mi sembra molto più "rilassato",mi piace questo personaggio e il suo promo si legge molto volentieri.

Jack Leone di nuovo protagonista, sembra carico e motivato...vedremo cosa ci aspetteranno le prossime settimane.
Il promo di Artemis non mi ha molto convinta, mi aspettavo qualcosa di più considerando tutti gli spunti che avrebbe potuto sfruttare.
Avvincente lo scambio tra Garet Jax e Danny Leone: credo che i due personaggi si siano confrontati in maniera egreggia e la conclusione di Jax è fantastica...
Testo nascosto - clicca qui

Non credo proprio che sia la fine per John Kratos!Ci sarà il cavillo o la scappatoia che renderà nulla la stipulazione,oppure...Secondo me Kratos potrebbe tornare appoggiando un lottatore in stile Leone.

Owens fa un grande promo, ovviamente non ha digerito come sono andate le cose e vorrei ben vedere.
Cazador introspettivo e nonostante la vittoria del suo team non sembra proprio trovare pace, bella l'idea dello specchio e il monologo mi è piaciuto molto.
La firma del contratto tra Drago e McFist è proprio quello che mi aspettavo tra i due: Una manifestazione di reciproco rispetto, sembra quasi sin troppo amichevole.

Finale del ME [SM=g6824] E il team Jax reclama il proprio bottino.
Bella puntata,complimenti a tutti.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 53
Post: 53
Registrato il: 17/06/2015
Città: MONTE URANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
25/08/2015 21:30
 
Quota

Prontissimo per commentare questa nuova puntata di Bloody Desperation! Si vede che sono ritornato a lavoro è? Più tempo per stare a casa .. comunque andiamo avanti e commentiamo tutti i Promo e gli incontri.

- Bello il Promo/Intervista da parte della Houghton, tre semplici domande che hanno racchiuso ciò che sta passando e che ha passato Crystal in quest'ultimo periodo, ovvero dal momento del suo arrivo. Tutto costruito bene, forse non l'avrei collocato addirittura prima dell'inizio della puntata, non si può iniziare una puntata normalmente e basta? A parte gli scherzi, va bene così.

- Come al solito Drago non si smentisce e tira fuori un altro bel promo, giustamente posizionato all'inizio della puntata, giusto fare così. Beh, non c'è da negare il fatto che Drago era al quanto preoccupato di affrontare Robert Dumas, ora che l'ha fatto e ora che ha vinto diciamo che si è tolto un grosso peso anche se continua a rimanere aperto il discorso, alla fine se Drago ha vinto è stato anche grazie al Lumberjack Match.

- il Top! Promo della Chaotic che magari c'entra ben poco con quello che devono affrontare nella federazione, ma l'avero messo What is Love .. mi ha fatto iniziare a muovere la testa a ritmo di musica come Jim Carrey! Ahaha .. poi gli Shinigami, l'aver letto che c'è qualcuno che è interessato a Bleach quanto me mi fa parecchio piacere, si, negli ultimi mesi la CE ha sfornato promo migliori, ma alla fine per cambiare e spaziare ci stanno queste cose ogni tanto no?

- Tralasciando Oregon McClure, sempre il Top per me, passiamo al promo di Barriage. Fottuto Heel del cazzo! L'ha voluto, l'ha preteso, l'ha avuto e alla fine ha vinto il titolo, ora inizia il difficile per lui, mantenere la cintura settimana dopo settimana e l'avversario da affrontare questa sera non è poi tanto facile, deve assolutamente risollevarsi Jumala come tutta l'Aweking del resto.

- Bene, ottima difesa per Barriage contro un Jumala ancora in crisi.

- Bello il promo di Sheenan, fino adesso uno dei migliori (ce ne sono stati pochi), comunque il personaggio mi piace sempre di più, oltre alle parole si fa avanti anche con i fatti anche se Sean X .. è pur sempre un ex lottatori, ma rimane pur sempre un intervistatore ora .. devo utilizzare di nuovo Emo Sean X. :D

- Cray vera mattatrice della serata, ora capisco perché la sua intervista è stata messa ancor prima dell'inizio della puntata. Il confronto con Time ci sta visto che settimana prossima ci sarà il titolo che verrà messo in palio, ottimo scambio di parole tra i due che si lanciano comunque qualche frecciatina in vista del Tag Team Match.

- Come sempre tanto di cappello a Fra e ai suoi Promo. Bellissima discussione tra padre e figlio, Paul ce l'ha a morte con Roux, ma il padre sembra favorevole a questa cosa .. vediamo cosa ne potrà uscire fuori.

- Da notare il cambio di atteggiamento da parte di Roux, quando è in compagnia di altri Wrestler come DeSade, Owens o Dumas è al quanto entusiasta, ma quando è da solo o con il suo presunto mentore, calma gli animi, ci ragiona su, è attento a qualsiasi piccolo dettaglio, ma quella vena di entusiasmo c'è sempre. Sto cercando di far notare questo, spero che sia arrivato il messaggio XD

- Continuo a dire che Jack Leone continua a piacermi sempre di più, è però pronto a raggiungere obbiettivi importanti in federazione? Uhm .. solo il tempo ce lo saprà dire.

- Qui le cose sono due, o Kratos è un PG di qualche Booker, o Kratos vi sta sulle palle. Strano vederlo sempre perdere, merita prima o poi di vincere almeno un incontro, dico uno Cristo XD E .. McFarry lo ha messo alle strette. Possibile vederlo già proiettato verso il titolo massimo della federazione? Lo spero, perché mi sa fatica vedere Kratos fuori dalla WBFF.

- Fanno tutto DeSade e Crystal, ma Roux si prende il Pinfall vincente andando a schienare il Desperation IronMan Champion :Q___ sbavo per questo e sbavo perché la cosa metterà sicuramente ulteriore zizzannia tra DeSade e Roux.

- La prima frase dell'ultimo intervento di Artemis vale tutto il Promo. Bella frase e bel monologo da parte della lottatrice! Complimenti.

- Jumala in crisi nera ma i suoi promo no. Sfrutta benissimo e alla perfezione il suo momento negativo e come un vero LEader si fa "acclamare e servire" da i suoi sudditi, ben fatto.

- Non ci si poteva aspettare promo migliore da parte del vincitore dei War Games, accompagnato da un Denny Leone veramente da applausi. Complimenti a tutti e due, vi meritate un grande elogio da parte mia ma anche da parte di tutti gli altri utenti, questo passa di diritto come promo migliore della serata :ahsisi:

- Nuoooooooo!! Johnny Noooooo!! Sono triste, lo ammetto.

- OMG! Io ci credo! Io ci credo! Grande Roman e grande Kratos alla fine? sono loro a meritarsi per il momento il miglior promo della serata, intenso, pieno di emozioni, ora non sono più tanto triste, lo sono solo a metà :D

- Cioè, bisogna ancora star qui a discutore della qualità dei promo di Fausto? Non penso proprio, anche con questo promo ci si avvicina molto al promo della serata, complimenti Fausto, sforni sempre ottimi lavori, quasi ti invidio :D

- Cazador al quanto misterioso, bello il suo promo, faccio i miei complimenti, ma perché non è contento? Cioè, a The Last War ha vinto .. forse voleva essere lui ad eseguire il Pin finale? Probabile, ma deve comunque accontentarsi secondo me XD

- Bello, interessante e conciso Contract Signing tra Drago e Hammer è quello che ci si poteva aspettare da due atleti che alla fin fine non si odiano così tanto, sono amici (vecchi?) solo che ora tra i due si è messo di mezzo qualcosa di ben più pesante, qualcosa che fa molto gola ad Hammer, ovviamente anche a Drago. Giusto il comportamento da parte di entrambi gli atleti.

- Veloce, scorrevole, piacevole da leggere la discussione tra Skyblue e Owens, i due hanno tirato su un altro grande promo della serata, ce ne sono stati veramente tanti questa sera e sarà difficile veramente scegliere quali dei tanti sia il migliore, comunque un'ottima discussione tra Owens e Sky .. mi ha fatto particolarmente strano vederli discutere tra di loro.

- ME .. WTF? Cazzo sta succedendo? Ci sto capendo ben poco! Illuminatemi per favore! E' stato comunque un incontro ben scritto!

Bella puntata, forse una delle migliori lette finora, parlo di Bloody Desperation, quelle dei PPV sono di altra categoria anche se .. anche se a me piacciono tutti questi misteri e colpi di scena improvvisi. Peccato per l'assenza di Dumas .. e anche di Kirk se non sbaglio vero?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.318
Post: 2.207
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
26/08/2015 09:45
 
Quota

Questa settimana non riesco a fare un commento approfondito per mancanza di tempo. Mi limiterò a dire che la puntata mi è piaciuta davvero molto:

ciò che salta gli occhi principalmente è l'inizio di un cammino che si preannuncia davvero roseo per Barriage (depush in vista per Jumala invece?)
Sheenan invece continua a far benissimo, penso che in queste ultime settimane il suo status sia cresciuto tantissimo e che sia uno dei migliori (se non il migliore) pg della WBFF
Kratos licenziato è una notizia davvero scioccante, si sa che nel wrestling nulla è definitivo ma un po' di tristezza in questo senso c'è (molto toccante il segmento successivo con Psycho Roman, tra l'altro)
Artemis mi sta piacendo e secondo me sta interpretando benissimo il ruolo che le spetta in questo frangente, facendo pienamente tesoro di tutto quello che le capita, anche degli eventi più negativi
Denny Leone troppo sborone nei confronti di Jax, secondo me con più umiltà - sicuramente finta - il segmento avrebbe funzionato di più
Hammer e Drago non hanno avuto una buona alchimia, peccato non ci saranno altre occasioni per vederli confrontarsi nel breve periodo perché un feud maggiormente articolato tra i due sarebbe stato sicuramente emozionante
Owens e Skyblue (ma anche Owens da solo) tanta roba
[Modificato da Triple R 26/08/2015 09:55]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.189
Post: 21.024
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/08/2015 11:01
 
Quota

Tre cose, spero di commentare a breve lo show pure io ma in questi giorni dopo i disastri causati dal temporale della scorsa settimana non ho avuto tempo libero, è ancora tutto sfasciato qui da me. Mattonelle 'profumate' di Eternit ovunque.

Il promo della Chaotic Existence era la caccia ad una leggenda metropolitana, avrei potuto scegliere il gatto nero che attraversa la strada, ma l'idea di una inquietante leggenda urbana giapponese è il top. Il 'tetete' sulle rotaie sarebbe stato perfetto, ma troppo assurdo. Quindi sappiate che in Giappone c'è chi crede davvero che in un tunnel ad alta velocità ci sia un'entità che strappa la vita alla gente. Ovviamente, la Chaotic ha sempre un ruolo d'indagine nei confronti della logica o delle follie sociali.

Su Kratos, chiaramente è in buona parte una mia 'colpa' quella di farlo perdere. Non è perché è un pg gestito da un booker, più che altro perché mi piace dargli le caratteristiche del personaggio da tragedia greca, eternamente infelice e con desideri nobili che non raggiungono mai il loro compimento. Non è Ulisse che riesce a tornare a casa dalla moglie e riprendersi il trono, è uno di quelli che al ritorno dalla guerra perde la vita in battaglia.
La parola fine non esiste, questa settimana lo vedremo impegnato in un'altra fed.
Il confronto finale con Roman serve al suo scopo, sono contento di aver chiuso la gestione di Kratos con un progetto, ma almeno è arrivato alla fine di un ciclo di idee, posso ritenermi soddisfatto, la figura di McFarry che ritira un suo lottatore mi piace.

Il Survivor of the Ring non è un evento catalizzatore di rivalità, la Epic Night of Champions si giocherà tutta sulle cinture più che su rivalità. È un mese particolare, dove avere idee personali conta molto perché il prossimo grande evento per portare a termine le rivalità è Gates of Hell ad ottobre.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 18.826
Post: 2.955
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Drago / Denny Leone
Over the God
26/08/2015 11:11
 
Quota

Re:
Triple R, 26/08/2015 09:45:

Questa settimana non riesco a fare un commento approfondito per mancanza di tempo. Mi limiterò a dire che la puntata mi è piaciuta davvero molto:

ciò che salta gli occhi principalmente è l'inizio di un cammino che si preannuncia davvero roseo per Barriage (depush in vista per Jumala invece?)
Sheenan invece continua a far benissimo, penso che in queste ultime settimane il suo status sia cresciuto tantissimo e che sia uno dei migliori (se non il migliore) pg della WBFF
Kratos licenziato è una notizia davvero scioccante, si sa che nel wrestling nulla è definitivo ma un po' di tristezza in questo senso c'è (molto toccante il segmento successivo con Psycho Roman, tra l'altro)
Artemis mi sta piacendo e secondo me sta interpretando benissimo il ruolo che le spetta in questo frangente, facendo pienamente tesoro di tutto quello che le capita, anche degli eventi più negativi
Denny Leone troppo sborone nei confronti di Jax, secondo me con più umiltà - sicuramente finta - il segmento avrebbe funzionato di più
Hammer e Drago non hanno avuto una buona alchimia, peccato non ci saranno altre occasioni per vederli confrontarsi nel breve periodo perché un feud maggiormente articolato tra i due sarebbe stato sicuramente emozionante
Owens e Skyblue (ma anche Owens da solo) tanta roba



Vota in pvt la tua scelta per il KoF [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.097
Post: 3.389
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
31/08/2015 03:08
 
Quota

Cray riesce a rigirare la frittata, da un'opportunità persa riesce comunque a giustificare ai giornalisti di come non le siano state precluse porte, la rossa sa di essere arrugginita ma è altrettanto consapevole del bene che può fare sul ring.
Drago si presenta e ribadisce il suo status, buon promo in attesa che incroci le spade con McFist
Manco la morte l'ha voluto, al povero Cactus Mike. [SM=g27828]
Proclamo di Barriage solido, consolida il suo status con i classici insulti territoriali, sempre efficaci, e si prepara ad affrontare il self-proclamed God!
Vittoria convincente del londinese, Jumala ormai è un nome affermato in fed perlomeno nel giro del King Of Fight, forse è il wrestler con la maggior esperienza a riguardo, e una vittoria seppur sporca su di lui vuol dire tanto.
Davvero un bel promo quello di Sheenan, che evolve la sua gimmick ed accresce il suo status da stregone voodoo, se abbiniamo questa conquista al padroneggiamento di uno stile "puro" di wrestling conseguito nel feud vs Kratos, probabilmente come risultato otteniamo il wrestler più completo e temibile della federazione al momento.
Bel confronto tra Time e Cray, i due non se le mandano certo a dire e cominciano a porre le basi per la sfida di ENOC
Ottimo promo di .pds, Fra prende sempre più confidenza col personaggio ed i risultati si vedono, a breve può diventare un insidioso outsider per le competizioni maggiori.
Tanto è Perrier l'uomo misterioso che abbraccia Roux, ci scommetto. [SM=g27828]
Comunque, il francese me fa tajà con il suo comportamento, idolo, voglio il suo merchandise. [SM=g27828]
Leone è talmente eccitato all'idea di lottare con suo figlio che pare essersi pippato un cocktal di anfetamine e nidi di vespe. [SM=g27828]
Kratos di fronte l'ennesimo licenziamento, ma tanto torna, già si sa. [SM=g27828]
Match a sorpresa quello di tag, Crystal si dimostra in linea con quanto dichiarato ad inizio puntata e coglie l'occasione migliore per avvantaggiarsi su Time, Roux di rapina schiena.
Promo convincente della Cacciatrice, sembra focalizzata e pronta a ripartire verso nuovi obiettivi, da una sconfitta ha saputo trarre il miglior insegnamento, sono curioso di vedere contro chi andrà prossimamente.
Promo suggestivo di Jumala, breve ma intenso, bel lavoro.

McFarry si abbassa allargando le gambe, un po' Michael Jackson, un po' Johnny Cage, così Kratos vola a vuoto contro le transenne.





Che cazzo ci fanno delle reliquie sacre in WBFF? XD
Il mistero di Vance Cover si infittisce, sono molto curioso di sapere dove si andrà a parare. E su Kratos, no, non si ritira, mi sembra palese. [SM=g27828]
Meraviglioso il promo di Owens, e non lo è per come è scritto, per il suo significato o per la sua atmosfera. Lo è perché immaginarlo è una cosa fantastica.
Non sono un fan dei contract signing pacifici, in questo scambio McFist prova a mettere un po' di pepe al confronto ma la pacatezza del campione smorza gli animi. O i due settimana prossima fanno fuoco e fiamme, o sembrerà la partita del cuore.
Ed il promo doppio di Owens e Skyblue è pura poesia, apice di una puntata straordinaria.
Ottimo main event, match combattutissimo fino all'ultimo e finale all'insegna della sportività inaspettato da due badass come Locker e Cazador, essendo lo show in Alabama, forse avrei puntato alla totalità dei fischi dalla parte del pubblico, ma giusto anche sottolineare una dicotomia tra gli spettatori WBFF!
Per quanto riguarda l'assegnazione delle shot, mi sembra il modo migliore di suddividerle, per Epic Night of Champions c'è una grossa attesa, sono dell'idea che qualche titolo cambi sicuramente di mano, l'unica pecca odierna sono le assenze di Bluebird, Gaijin, Dumas e Kirk, sebbene l'ultimo me lo aspettavo.
[Modificato da HHHThegame 31/08/2015 03:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com