Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x05 - 21-08-2015

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2015 20:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.178
Post: 21.013
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/08/2015 20:44
 
Quota

Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife
Bloody Desperation 4x05 - Preshow


Partono le immagini di un video registrato e seduta dietro il tavolo di un improvvisata sala conferenze Crystal Houghton incontra i fans di Huntsville in una sessione esclusiva organizzata per volere della lottatrice: La stampa ufficiale non è presente e solo qualche blogger ha ottenuto di poter presenziare.

Un membro dello staff si dedica ad una serie di prove con il microfono e dopo aver fatto accomodare gli ultimi ritardatari finalmente viene data la parola alla rossa della Carolina: Cray sembra molto rilassata e in tenuta completamente informale guarda divertita la piccola folla che parlotta in sottofondo.

Cray: "Eccoci finalmente! Ringrazio tutto il team della WBFF che ha permesso questo incontro e sono felice di potervi dedicare del tempo prima di Bloody Desperation. Ho letto una valanga di commenti dopo il PPV e devo ammettere che tutta questa attenzione mi ha reso estremamente curiosa, la mia pagina Facebook è stata letteralmente presa d'assalto e a quanto pare ci sono un sacco di domanda che volete farmi... Quindi iniziamo! Alzate la mano e Steve vi porterà il microfono."

Il brusio si alza nuovamente e un sacco di mani svettano sopra le teste che Cray vede dall'alto, il ragazzo che accompagna la lottatrice si muove tra le sedie e raggiunge il primo candidato su ordine della Houghton.

R: "Ciao! Per prima cosa volevo farti i complimenti per la title shot guadagnata, credo che il match sia stato molto combattuto ma sul finale non mi hai convinto. Tanti come me pensano che tu ti sia accontentata del risultato cosa puoi dirci?"

Cray: "Uhm, onestamente per come si era messo l'incontro non potevo fare di meglio. Prova a pensarci: ho mancato il moonsault come una dilettante e se fossi rimasta sul ring sarei stata una preda facile sia per Artemis che per McFist. Avevo fisicamente bisogno di un breack per incassare la manovra e sarebbe stato proprio da testa di cazzo regalare uno schienamento. Probabilmente se fosse stato solo uno il premio in palio avrei tentato, ma così... Mio malgrado ho dovuto fare una scelta decisiva in pochi secondi, non credo di essermi accontentata."

Miss Congeniality si puntella sui gomiti e muovendo avanti ed indietro il dito indice segnala i seguenti due fortunati.

R1: "Io credo che avresti potuto in ogni caso provare ad intervenire e tentare un pin magari proprio su Artemis indebolita da McFist sul finale, in ogni caso cosa pensi di Jana? Non hai dimostrato particolare preoccupazione nei suoi confronti."

Cray: "Credo che Artemis abbia ancora un sacco di materiale su cui lavorare, onestamente no non la ritenevo una rivale all'altezza. Ci sono un sacco di fattori che mi hanno portato a questa valutazione e l'ago della bilancia è stato sicuramente il suo stato emotivo: La ragazza è un sacco incasinata e sicuramente il successo del suo compagno le pesa addosso come un macigno. Non è riuscita ad affermarsi come voleva e secondo me non riuscirà a rialzarsi dopo questo ennesimo calcio nel culo."

R2: "Come vedi McFist contro Drago? E di Time che impressione hai avuto? Vi conoscete?"

Cray: " Non mentirò: Io credo che il regno di Drago non sarà intaccato dalla chance di Hammer. James è davvero un buon lottatore ma ha sprecato energie e tempo facendo da mentore e non sò proprio se sarà pronto ad affrontare un simile impegno ora come ora. Time non lo conosco abbastanza, ma ho ben presente chi sia Jack Leone: Diciamo che probabilmente mi impensierisce più lui di Lowe. In ogni caso credo che avrò modo di fare le dovute presentazioni dato che lavorerò con lui questa sera..."
Crystal si passa una mano tra i capelli e giocherellando con una penna si prende qualche secondo per riflettere, si stiracchia pigramente e riprende il gioco.

R3: "Ciao! Parlo a nome del tuo fan club ufficiale e mi chiamo Amanda: Cosa puoi dirci dell' Desperation Iron Man Title?"

Cray: "Ovviamente sono entuasta di tornare così presto nel giro titolato e vedo la possibilità di combattere per il Desperation Iron Man Title come un trampolino di lancio fondamentale. Sono molto motivata e ho triplicato i miei sforzi sotto il punto di vista dell'allenamento, rimarrò concentrata e non voglio rischiare di compromettere le mie possibilità. Il mio scopo è quello di prendere a calci la marionetta di Leone, sarà il primo dei miei illustri avversari a cadere."

R3: "Ancora una domanda! Non parli mai della tua vita privata e mi chied..."

La rossa non lascia il tempo alla ragazza di terminare la frase e con uno scatto si mette rapidamente in piedi agitando il microfono.

Cray: "Mi dispiace ma la conferenza è conclusa, si è fatto veramente tardi e io ho bisogno di prendermi un pò di tempo prima dello show!! Ringrazio tutti per aver partecipato."

Due membri dello staff alle sue spalle si trovano spiazzati dalla reazione e in evidente imbarazzo gesticolano nervosamente, uno dei due prova a intercettare Cray che a lunghi passi si muove verso la porta ma ottiene solo un dito medio in risposta: La camera però riesce a seguirla e Crystal ride divertita mentre si allontana nel corridioio scotendo la lunga chioma disordinata.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Pyros esplosivi nell'arena, i fans dell'Alabama si fanno il segno della Croce, temendo l'arrivo del dimonio.

John Taggart: "Un saluto a tutti voi gentili fans da tutto il mondo, io sono John Taggart e qui con me c'è l'immancabile..."
El Kokone: "El Kokone. Ehi, adesso pensi che i fans siano gentili? Queste patetiche figure di cartapesta che ci sono al posto del pubblico?"
Fans: "Boooooooooooo."
Taggart: "Non siamo in un videogioco di Wrestling, porta rispetto ai fans paganti ed a quelli che ci seguono da casa."
Kokone: "Figurati se cambio idea. Gente di cartapesta!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 4x05
21/08/2015
[@Huntsville (Alabama)]


*OPENER, King of Fight; Open Invitational: David Barriage (c) vs ???

*MATCH 2, Paul DeSade & Joseph Roux vs "Time" Angel Obike Lowe & Crystal Houghton

*MATCH 3, Michael McFarry vs John Kratos

*Contract Signing: Drago vs James McFist

*MAIN EVENT, WBFF Rules: To Be Announced


Kokone: "Questa card..."
Taggart: "Sì, cosa c'è, finalmente vuoi commentare qualcosa?"
Kokone: "È absolutely halal."
[meme, meme, meme]
Taggart: "Sei indecente."
Kokone: "hahahahahalal."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona Dream High ed è il WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION Drago ad aprire le danze in questa serata. Il fighter di Liberec scambia il cinque con diverse persone nelle prime file ed è vestito in abiti civili. Tuttavia, non delizia la platea con il solito balletto che lo contraddistingue, sembra particolarmente posato nell'entrare sul ring. L'ovazione per lui è comunque buona, segno che la gente è rimasta dalla sua parte nel corso del feud con Robert Dumas. Drago prende la parola.

"Un uomo può provare dei sentimenti tali da snaturare il suo io interiore e portarlo a provare un qualcosa che non ha mai provato in passato? Odio, rabbia e rancore si sposano al meglio con colui che dovrebbe rappresentare il volto della federazione?"

Drago respira profondamente mentre il pubblico si lascia andare ad un coro che inneggia al fighter, il quale dopo qualche istante di silenzio riprende con il suo monologo.

"Nel corso dell'ultimo mese sono cambiate diverse cose. In passato, nonostante i risultati ottenuti, non riuscivo ad essere pienamente soddisfatto dal mio operato. Vuoi per un senso di inadeguatezza nel ricoprire un ruolo così importante, vuoi per la paura di perdere quanto guadagnato con sudore e fatica, vuoi per una serie di fattori che non sto qui a spiegarvi altrimenti vi porterei via un'infinità di tempo...insomma, non ero in pace con me stesso. Sentivo che c'era qualcosa che non andava, e nonostante gli sforzi profusi non ero in grado di comprendere appieno cosa fosse e di conseguenza non riuscivo ad adoperarmi nel tentativo di cambiare le cose."

Il discorso di Drago è continuo e il campione non lascia spazio al pubblico per interagire, continuando con il suo monologo senza praticamente fermarsi per un istante.

"Robert Dumas è riuscito nell'impresa di rendermi un campione più completo. Un campione del mondo che si rispetti non deve rappresentare solo buoni sentimenti e ostentare sicurezza. Un campione del mondo che si rispetti deve riuscire a mostrare ogni singolo aspetto del suo carattere senza che ciò comporti modifiche radicali al suo modo di porsi nei confronti della gente. Robert Dumas è riuscito a spingere Petr Vesely oltre i limiti del buon senso, è riuscito a farmi aprire con voi come nessun altro, fino ad ora, era riuscito a fare. Ho svelato a voi il lato oscuro del carattere di Drago. Oscuro, ma non per questo negativo o irreale. Ognuno di noi, nel corso della sua esistenza, ha provato sentimenti contrastanti e alla razionalità ha fatto prevalere l'istinto e la voglia di commettere atti che, in un futuro più o meno remoto, potrebbero essere rimpianti. Io sono sempre stato frenato dal mio pregiudizio nei confronti delle cattive abitudini, della rabbia, del mostrare un qualcosa di me che non avrei voluto mostrare, nonostante facesse parte della mia vita."

Drago può finalmente respirare per qualche secondo e sorride al pubblico, il quale ascolta in religioso silenzio le parole cariche di significato del fighter di Liberec.

"In un certo senso, devo dire grazie a Robert Dumas. Grazie di avermi reso un uomo peggiore, ma in un certo senso un campione migliore. I miei ringraziamenti finiscono qui. A The Last War hai avuto la lezione che meritavi. Ho mantenuto la promessa che mi ero fatto e che ti avevo fatto. Ho appagato i miei istinti, sono uscito soddisfatto nonostante il comportamento da me adottato sul ring non fosse consono agli standard abituali. Sono cresciuto grazie a te, o per meglio dire a causa tua. Sei stato punito, in primis dal sottoscritto, infine dai wrestlers coinvolti nei War Games. Nonostante ciò, sei rimasto in piedi, hai lottato con orgoglio e per questo ti rispetto in quanto wrestler. In quanto uomo, tuttavia, non posso che dirmi deluso da quanto visto in queste ultime settimane."

Drago scuote la testa ed il pubblico, in parte, fischia Robert Dumas inneggiando cori contro il Bastardo.

"L'uomo che rispettavo in quanto campione ora è un wrestler che rispetto in quanto tale, e nulla più. La leggenda di Robert Dumas, nella mia mente, non esiste più. Ora l'unica leggenda da costruire è quella di colui che ha messo la parola fine alle ambizioni di Robert Dumas. La mia leggenda. Più tardi incontrerò un caro amico sul ring che ha intenzione di porre fine a questa leggenda la prossima settimana. Povero illuso..."

Drago scende sulle note di Dream High e dedica al pubblico presente il classico balletto. Molti ragazzini si sporgono dalle transenne per dare il cinque al fighter che, questa volta, non si esime dal giocare con la folla mentre viene mandata in onda la pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

What is Love?

Il brano degli Haddaway suona a volume basso mentre una Alfa Romeo percorre le strade di una grande città. Si tratta di Tokyo, la capitale giapponese. No, non abbiamo sbagliato evento, non è Bloody Desperation @Tokyo, ma alcuni nostri lottatori sono in macchina a Tokyo.
Wizard, Black Violence, Jacob Lamda e Cactus Mike, quattro componenti della Chaotic Existence. Nelle retrovie, i wrestler più scarsi del gruppo parlano fra loro.

JL: "Un vero peccato che Malcolm non fosse in grado di venire."
CM: "Si sa che ha dei problemi da quel punto di vista."
JL: "Eh?"
CM: "Impegni, tantissimi impegni come leader carismatico della Chaotic Existence."

Wizard è al volante.

BV: "Insomma, Eddie, cosa ci facciamo qui a Tokyo?"
W: "Andiamo a caccia di Shinigami."
BV: "Shini-che?"
W: "Dei della morte. C'è una leggenda urbana ben risaputa, adepto, sulla presenza di uno Shinigami all'interno di un tunnel largo circa 1 km a Tokyo, il Kiniro Tuuna."
BV: "Sembra quasi il nome di una marca di tonni!"
W: "In pratica, attraversando questo tunnel fra la mezzanotte e l'una di notte c'è una possibilità di incontrare questo Shinigami."
BV: "E cosa fa di preciso questo dio della morte? Premesso che l'unico Dio è il dio della vita e non manca di nulla!"
W: "Semplicemente, strappa la vita a potenziali vittime, causando incidenti, o arrivando con la sua falce a strappare via l'anima dal corpo."

Nelle retrovie, gli altri due membri della Chaotic Existence sono spaventati.

JL: "Io soffro di paranoia, non voglio spiatterellarmi per colpa di una creatura oscura. Mike, dimmi che sono tutte cazzate."
CM: "No, Jacob, anche noi in Messico crediamo nella presenza di La Muerte, c'è pure un culto dedicato ad essa, Santa Muerte. Pensa che a Napoli in Piazza del Jeesù, se osservi la Statua della Vergine dal basso verso l'alto, in una particolare prospettiva vista da dietro, alcuni affermano di vedervi esattamente scolpita anche l'immagine della Morte completa di falce (cit. Wikipedia)."
JL: "Quel cit. Wikipedia mi ha fatto sussultare!"
CM: "Morale della storia, qui li chiamano Shinigami, ma essa ovunque arriva a reclamare vittime. Perciò, sarà meglio non entrare nel tunnel e girare a largo! Wizzy, torniamo indietro."
W: "Troppo tardi, miei cari, siamo già davanti al tunnel."
CM: "Oh, putos, qui si mette male."

Nel tunnel, tutto pare tranquillo.

BV: "Vedete? È solo una leggenda popolare!"
W: "No, vi condurrò da lei, e sento che eliminerà uno di voi... la vittima prescelta sarà... Cactus Mike!"
CM: "Di nuovo io?"
JL: "Meglio tu che noi!"

All'improvviso, una coda all'interno del tunnel.

W: "Ecco, sta arrivando, ci ha fermati per reclamare l'anima di Mike."
CM: "No, no, no..."
BV: "Ehi, c'è davvero una figura incappucciata."

Una figura vestita di nero con il mantello si avvicina alla macchina e mostra un rullo per pulire.

BV: "È Batman!!!"
JL: "NO, BATMAN NO, ho troppa paura di Batman! Da piccolo ho letto un fumetto ed ho sognato che Batman credeva che io fossi un supercriminale e continuava a picchiarmi fino a farmi sanguinare. Ho fatto quel sogno per 350 giorni di fila!"
BV: "Penso che quel trauma ti abbia creato problemi con l'uso del condizionale e del congiuntivo!"
W: "No, grazie, non vogliamo farci pulire la macchina, sparisci che abbiamo un appuntamento."
CM: "Oddio no!!!"

Le macchine ripartono e raggiungono l'altro capo del tunnel, arrivando all'uscita.

CM: "Siamo salvi, sono ancora vivo!"
W: "Bene, ora imbocchiamo il tunnel al contrario, sono certo che andando su e giù prima o poi l'incontreremo."
BV: "Tu non sei sano di mente, Eddie."
W: "Voi sì?"
JL: "In effetti..."

Epilogo
La Chaotic Existence trascorse l'intera notte a cercare lo Shinigami, ma la cosa più vicina a quella creatura era un poster del protagonista di Bleach comprato ad Akihabara da Wizard la stessa notte. Morale della storia: lo Shinigami è ancora lì e non ha reclamato l'anima di Cactus Mike....
PER ORA!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

C'è un maestoso e placido cielo azzurro a troneggiare su di un grande edificio a due piani a ricordare il Plainsboro Hospital, il celebre ospedale del Dottor House.
Nel verde prato intorno all'edifico, ci sono alcuni dottori con le loro cartelline a studiare diagnosi per i loro pazienti, alcuni ortopedici eseguono con i degenti alcuni esercizi all'aperto ed Oregon McClure, con indosso solo una vestaglia celeste ed un paio di crocs, pratica jogging.
-Salve, sono Oregon McClure, forse vi ricorderete di me per “Tira più un pelo di carro o una biga in salita?” o per “King, Kong e Kang”, ma oggi sto qua pe rimetteme in forma!
Oregon si ferma a causa del fiatone, quindi guarda dritto verso la telecamera.
-Eh sì regà, m'hanno fatto er culo quarche bd fa, orchidee... m'hanno detto de magnà sano, fa sporte e che Bacco, Tabacco e Venere rendono l'uomo cenere... mica ce lo sapevo che ce stavano pure li filosofi dentro n'ospedale! Pensate che ho conosciuto pure il Fronte rivoluzionario dei pazienti obbesi, e m'hanno detto che l'inventore der giogghinghe è morto a 52 anni mentre coreva, quello della Nutella a 89 anni, nun se sa come! Mo vajelo a dì a quer panzone de Maicon Mure, vedi come me scrittura pe n'documentario pe le scole! Mo ripio a core, bella regà!
L'attore dal perfetto accento di Jackson, Mississippi, riprende a correre, saluta verso la telecamera ma non si avvede di un lampione a pochi passi da lui, cozzandolo in pieno con la fronte.
-ORCHIDEE!

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Stiamo per assistere al primo match della serata"
Kokone: "Barriage campione, prima difesa della sua cintura, riuscirà a seppellire definitivamente l'ombra di Slythered?"
Taggart: "Sono certo che questo nuovo Barriage si sta già distinguendo, a modo suo, più di quanto abbia fatto il giustiziere mascherato"
Kokone: "Adesso avremo...!?!"

“I Stand Alone” risuona in arena avvisandoci che è il momento del primo match ed è, soprattutto, il momento di David Barriage!! Il nuovo King of Fight Champion viene accolto dai fischi dei tifosi americani ma, incurante dei boos, alza al cielo orgoglioso la cintura prima di raggiungere il ring e farsi passare un microfono.

DB: “È sempre un piacere venire qui in Alabama, la terra del razzismo più becero, dei beoni ignoranti e dei matrimoni tra cugini. La terra dove l’odore di sterco di bovino è talmente impregnato nella gente che vi ci profumate pure e, soprattutto, una terra talmente inutile da aver come suo più famoso rappresentante Forrest Gump!”
Barriage ride divertito mentre la folla lo sommerge di fischi assordanti.
DB: Voi siete lo specchio della vera America, la sudicia sporca America con cui mi schifo di avere contatti ogni settimana. Ma voi siete anche i fortunati che stasera assisteranno all’inizio di una cosa che non si è mai vista qui in WBFF!
Stasera non solo sconfiggerò chiunque si paleserà sotto quel titantron per sfidarmi. Stasera David Barriage metterà la prima pietra sulla sua strada, una pietra che settimana prossima sarà seguita da un’altra e un’altra ancora la settimana successiva per fare quello che NESSUNO ha mai fatto qui in WBFF: difendere il titolo per 5 settimane di fila e ottenere la title shot al Desperation Iron Match Championship!
Tra sei settimane saremo sul ring di Bloody Desperation ancora una volta ma non sarà per il King Of Fight ma per il Desperation Championship! Che ci crediate o no, che lo vogliate o no, vi dimostrerò ancora una volta come non solo sia meglio di ogni persona che abbia mai messo o che mai metterà piede in un’arena WBFF come spettatore. Segnatevi la data, tra 6 settimane a Indianapolis David Barriage sfiderà il Desperation Iron Man Champion e gli strapperà la cintura facendo ciò che MAI è stato fatto prima. Io unificherò la cintura King Of Fight e la cintura Desperation in un solo titolo!”

Barriage solleva la cintura di King Of Fight sopra la testa e sembra pronto ad attendere il suo avversario salvo poi riportare il microfono alla bocca.

DB: “… e dopo che sarò diventato Desperation Iron Man Champion continuerò a difendere il King Of Fight fino a raggiungere il premio finale, quello che nessuno ha mai pensato potesse essere solo sfiorato: le dieci difese consecutive, e con loro un premio ancora più importante: una title shot al WBFF Undisputed Championship!!”

La folla fischia di nuovo Barriage che, di contro, rimane impassibile al centro del ring.

DB: “Come sempre non perdete occasione per mostrare la vostra vera realtà di scimmie ammaestrate…. Bene… bravi!”

I fischi ora sono impietosi.

DB: “I vostri fischi non fanno che aumentare la mia autostima e la mia voglia di sbattervi in faccia, settimana dopo settimana, i miei successi ed i vostri fallimenti. Stasera sono qui pronto per la prima delle 10 difese consecutive che mi porteranno a sfidare il campione mondiale e, quando l’avrò battuto, a riunire tutte le cinture di questa federazione attorno alla vita del più grande atleta della storia del pro-wrestling, colui che diventerà il primo VERO Triple Crown Champion della WBFF: David Barriage!!”

Barriage getta a terra il microfono e rimane a godersi i fischi della folla per qualche secondo prima di togliersi la maglietta e far segno all’arbitro che è pronto per scoprire chi sarà il suo sfidante.

Parte... RAINBOW IN THE DARK! Sullo stage appare... JUMALA! Il Self Proclaimed God in persona! Il leader dell'Awakening avanza verso il ring con solennità, raggiungendo dopo qualche istante il King of Fight Champion in carica. Barriage annuisce, la sfida sembra essere gradita, probabilmente non vede l'ora di mettergli le mani addosso. Il campione effettua qualche esercizio di riscaldamento, Jumala invece rimane immobile, in pieno centro ring, del tutto concentrato sull'avversario. L'arbitro alza la cintura!

King of Fight Title Match: David Barriage (c) vs Jumala [WBFF Rules Match]


Si parte!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring tra Barriage e Jumala. E' proprio il campione a prevalere inizialmente, riuscendo a spingere il leader dell'Awakening verso le corde, ma Jumala sul più bello si accovaccia e sfrutta la spinta dell'avversario, accompagnandolo tra la seconda e la terza corda. Barriage finisce sull'apron ring, ma si rialza immediatamente. Il Self Proclaimed God fa per colpirlo con un pugno in faccia, per spedirlo definitivamente fuori dal quadrato, ma David para con un polso e risponde prontamente, con un pugno a mano chiusa. Jumala indietreggia verso il centro del ring, Barriage però rimane sull'apron e provoca il suo avversario con un dito medio! Jumala torna in sua direzione, Barriage si abbassa e, passando tra la seconda e la terza corda con il busto, lo colpisce allo stomaco con una spallata. Dopo di che erige nuovamente il busto e si lancia oltre la third rope, per eseguire un Rolling Pinfall!

1!

2!

Kick out.

I due tornano in piedi, si sfidano nuovamente con una prova di forza, stavolta è Jumala ad avere la meglio, infatti è appena riuscito a chiudere una Headlock sul campione. Jumala prova a stendere l'avversario con un Running Bulldog, ma Barriage si libera in tempo e lo spinge via, in avanti. Il leader dell'Awakening si spinge alle corde e torna in corsa verso il King of Fight Champion, poi gli tende un braccio teso, che però viene sapientemente invertito da Barriage con un Arm Drag. Barriage costringe Jumala a terra, mantenendo la chiave articolare al braccio, ma dopo pochi secondi il Self Proclaimed God riesce a mettersi in ginocchio, poi rifila un paio di pugni sull'addome al campione e lo costringe a mollare la presa. In seguito, dopo essere tornato sulle proprie gambe, Jumala colpisce Barriage all'addome con un Toe Kick. Double Underhook Facebuster! No, Barriage riesce a liberarsi le braccia, poi lo scaraventa all'indietro con un Back Body Drop. Ma Jumala non cade di schiena, riesce ad atterrare in piedi, e seguendo la spinta prosegue la corsa in avanti, fino alle corde, dopo di che torna spedito verso il campione. Barriage va di Lariat, ma il Divino esegue una prodezza aerea, Headscissor Takedown!

NOOO! Non si tratta di una Headscissor, Jumala trasforma la mossa nella sua OCTOPUS STRETCH!

DIVINE JUDGEMENT!

Ma non riesce a chiuderla del tutto, gli manca l'ultimo passo, non riesce ad avvinghiare la gamba a quella dell'avversario per immobilizzarlo, infatti Barriage riesce a camminare verso le corde e in pochi istanti le raggiunge. Jumala scioglie la sua finisher di sottomissione, ma ritrovandosi alle spalle del campione prova a beffarlo con un Crab Cradle Roll Up!

1!

2!

Barriage effettua un colpo di reni!

Jumala si rialza subito e colpisce Barriage sullo stomaco con un calcio molto violento, portato di pianta. Poi lo afferra per la testa e lo fa rialzare in piedi. Chiude nuovamente una Double Underhook, poi esegue una Canadian Backbreaker on the Knee! Lo copre!

1!

2!

Kick out!

Il Divino rialza ancora il suo avversario, Irish Whip verso un angolo. Barriage impatta contro i turnbuckles e rimane poggiato al corner, Jumala parte in corsa e... Running Knee Smash! Poi chiude una Headlock e corre verso il centro del ring. Bulldog! E pinfall.

1!

2!

Ancora colpo di reni!

Jumala infierisce sul King of Fight con dei pugni in faccia, direttamente da terra, poi si rialza e corre verso le corde. Salta con i piedi sulla seconda... LIONSAULT! FROM HEAVEN TO HELL!

A VUOTO! Barriage si sposta e Jumala si dimena a terra. Il leader dell'Awakening si rialza dopo qualche secondo...

WHAT?!? DIAMOND CUTTER OUTTA NOWHERE?!?

GREEN LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT! A SEGNO! Dopo l'impatto Jumala rotola verso l'apron ring, di mestiere. Ma prima che possa riuscirci Barriage lo blocca a terra, a pochi centimetri dalle corde, e va a coprirlo. SCHIENAMENTO!

ONE... OH MY GOD! BARRIAGE POGGIA I PIEDI SULLA SECONDA CORDA, FACENDO UNA PRESSIONE MAGGIORE SU JUMALA!

TWO... CHE SCORRETTEZZA! L'arbitro continua a contare!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


E' finita, Barriage rotola velocemente fuori dal ring e si precipita verso il tavolo dei commentatori, quindi afferra con altrettanta celerità la sua cintura ed inizia a dirigersi verso il backstage, mentre risuona la sua theme music a tutto volume. Jumala si mette in ginocchio e chiede spiegazioni all'arbitro: in genere è lui l'uomo dei trucchi sporchi, ma stavolta ci è rimasto davvero fregato. Sapeva che sarebbe stato in grado di resistere alla prima finisher del campione, ma nella condizione ricreata da Barriage era davvero un'impresa.

Taggart: "E la prima è andata"

Kokone: "Sono curioso di vedere chi affronterà la prossima settimana"

Taggart: "Spero un main eventer che riesca a zittirlo, almeno per un po' di tempo."

Kokone: "Non ha bisogno di chiamare in causa i main eventer, non hai sentito che ha detto? Presto sarà LUI il main eventer!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, le luci dei riflettori diminuiscono d'intensità e sullo stage inizia a prendere forma un vapore che viene attraversato da raggi verdastri ad intermittenza. Pochi istanti più tardi emerge dalla nube la figura di...

Sean X?!?

La theme music viene interrotta e nell'arena viene ripristinata l'illuminazione standard.

Sean X ha un collare e viene trattenuto da una catena a mo di guinzaglio, stretta tra le mani... del Voodoo Doll, Sheenan! Sean è quasi del tutto irriconoscibile, ha il viso deturpato e si muove in maniera scomposta. Per di più continua a ringhiare senza sosta, pare che voglia avventarsi sugli spettatori più vicini... Se non fosse per la costrizione che Sheenan ha applicato al suo collo, probabilmente sarebbe già addosso a qualcuno.

I due avanzano in direzione del ring, il Tribal Warrior è costretto a strattonare più e più volte Sean X verso di sè, per evitare che l'ex Nelja raggiunga qualche membro del pubblico. La gente sugli spalti rimane interdetta, gli spettatori più vicini alle transenne mostrano un'aria piuttosto turbata. Sheenan sale sui gradoni d'acciaio e poi passa in mezzo alle corde, continuando a trascinarsi dietro Sean, fino a quando i due non riescono a portarsi al centro del quadrato. Un addetto dello staff passa un microfono al former Desperation Iron Man Champion.

Sheenan: "Sean, Sean... Pensavi che mi prendessi gioco di te, eppure... Guarda, questi vermi oggi sono ai tuoi piedi, hanno smesso di deriderti. Guarda i loro volti, assapora il terrore nei loro sguardi, hai finalmente ottenuto il rispetto che meritavi. Loro adesso ti temono, Sean."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sean X continua imperterrito a ringhiare verso gli spettatori, con sguardo truce e fauci spalancate, costringendo Sheenan a tenerlo fermo con forza sempre maggiore.

Sheenan: "Avete qualcosa da obiettare? Certo, è questo ciò a cui siete abituati, da sempre. Osservate la forma, guidicate i mezzi, ritenete immorali i risultati. Ma i contenuti, le verità assolute, le disdegnate e le allontanate da voi, perchè vi fanno troppa paura. Ognuno di voi sarebbe pronto a puntare il dito contro di me, dandomi del pazzo, ma nel profondo dei vostri cuori sapete bene che quanto ho detto corrisponde al vero. Quest'uomo era una feccia, un vagante privo di scopi, un fallito a cui non era più rimasta nessuna speranza alla quale aggrapparsi. Gli ho lasciato la possibilità di scegliere, non l'ho mai costretto. L'ho messo in guardia, gli ho detto che avrebbe sofferto e che avrebbe perso molto per ottenere finalmente ciò che ha sempre desiderato. E oggi è una nuova creatura, una creatura che non è più capace di soffrire, una creatura che non verrà mai più sopraffatta dal dolore. Oggi Sean è una creatura che, nonostante le stupide apparenze, ha con sè molto più di ciò che ha avuto in passato. Ha i vostri sguardi che si disperdono nel vuoto, ha le vostre labbra che tremano al sol vederlo, ha i vostri fremiti..."

Taggart: "Tutto ciò è inammissibile"

Kokone: "O magari lo è per chi non è capace di comprendere la sua visione"

Il Voodoo Doll temporeggia per qualche istante, poi prosegue con il suo discorso.

Sheenan: "E presto avrà la carne dei miei avversari, insieme alla VOSTRA."

Crowd: "You suck! You suck! You suck!"

Sheenan: "Ha fame, come non ne ha mai avuta. Morde? Si. Può fermarsi? No, continuerà fino a quando non consumerà ogni brandello della vostra lurida carne, a meno che non sia io a trattenerlo. Tutti voi sapete che gli sciamani del vodùn sono in grado di eseguire rituali volti a zombificare gli individui, fino a poco tempo fa non ero ancora capace di riuscirci, ma adesso..."

Il wrestler di origini brasiliane mugugna una risata gutturale, a labbra serrate.

Sheenan: "Posso offrire una nuova strada a chi non è mai riuscito a trovare la propria, per ottenere in cambio un aiuto a spianare la mia. E' così che funziona la vita, no? Un continuo dare e ricevere, uno scambio. Osservate quest'essere, stolti! Credete davvero che la vostra condizione sia migliore della sua?!? Voi agite perchè qualcuno sceglie per voi, non per istinto. Credete nell'anima gemella ma convolate a nozze con la troia che al vostro primo appuntamento vi ha quasi asfissiato con i suoi flaccidi seni, o con l'uomo che vi ha sorprese dopo avervi fatto scoprire che il profumo del suo conto in banca è più intenso del fetore di cui vi ha cosparse poche ore prima. Voi siete gli uomini e le donne che credono nel bene supremo e che sono pronti a giurare di non tradire nè ferire mai le persone a voi care, per poi rinchiudere i vostri genitori in ospizio a causa della vostra pigrizia, o andare a letto con il capo per guadagnare un centinaio di dollari in più al mese, o dire ai vostri figli di non avere tempo per portarli in campeggio solo perchè siete impegnati a riguadagnare tutto il denaro che avete gettato al vento con una slot machine... Non siete così diversi da me, non siete così diversi da noi, eppure fate di tutto per indossare i panni delle brave persone, per distinguervi da quelli come noi."

Voodoo Doll sorride, stavolta il pubblico non lo sommerge di fischi, nè lo fischia, forse è riuscito a condurli verso una profonda riflessione.

Sheenan: "Noi almeno sappiamo bene cos'è che vogliamo, sacrifichiamo noi stessi e ciò che abbiamo di più caro per raggiungere i nostri traguardi. Noi siamo i padroni del mondo, perchè ciò che abbiamo perso e dato basta e avanza per affermare di aver comprato questo fottuto mondo, a caro prezzo. Noi siamo gli uomini che hanno capito, capito che la verità si cela nel buio e che la luce propaga solo e soltanto menzogne. Cosa voglio io?"

Sheenan tira la catena fino a ritrovarsi a contatto con la schiena di Sean X, ponendo la propria testa affianco a quella dell'ex membro dell'Awakening.

Sheenan: "Riscuotere il mio premio, quello che ripagherà tutti i miei sforzi. Dominerò e vincerò il SURVIVOR OF THE RING TOURNAMENT!"

Il Tribal Warrior inclina il capo verso Sean, posando lo sguardo sul suo volto deturpato.

Sheenan: "Cosa vuole Sean?"

SHEENAN MOLLA LA PRESA DALLA CATENA! Sean si fionda verso il pubblico! E' il caos più totale, la gente che si trova vicina alle transenne inizia ad agitarsi e ad andare nel panico!

Tuttavia, non appena Sean raggiunge le corde ne viene ostacolato e in molti intuiscono che le sue capacità razionali sono state compromesse. Non sembra essere in grado di elaborare che sia necessario oltrepassarle per scagliarsi contro la gente, ormai è un automa, un vero e proprio zombie, famelico e irrazionale. Sean continua a ringhiare e a protendere le braccia verso il pubblico, ma le ropes per fortuna, almeno per oggi, fungono da ancora di salvezza per gli spettatori paganti dell'arena.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere tornano nel backstage e Crystal cammina canticchiando con le cuffie nelle orecchie: Gesticola come se armeggiasse con le corde di un ipotetico strumento e con espressione assorta agita la testa.
La rossa della Carolina svolta l'angolo per trovarsi faccia a faccia con "Time" Angel Obike Lowe, il lottatore si arresta di colpo e la ragazza gli rivolge uno sguardo infastidito.
Cray storce il naso e con sufficienza si leva un solo auricolare, raddrizzando la schiena solleva il viso con aria di sfida.

Cray: "Guarda chi c'è! lo strambo surrogato di Leone. Vorrei trovare qualcosa di un pò più originale per sottolineare quanto poco sia entusiasta di combattere con te ma al momento non mi viene in mente niente..."

Il Desperation Iron Man Champion non pare infastidito dalle parole della lottatrice. Si sistema la maschera, lascia la cintura lontano dal suo corpo, non vuole peccare di arroganza.

Time: "Già, sono una creatura di Leone, non voglio negarlo. Ma sai cosa sono oltre a quello? Il Desperation Iron Man Champion! L'uomo che tu dovrai sconfiggere fra sette giorni per ricordarti quanto è fantastico essere un lottatore della WBFF Wrestling. Assaporo il momento, lo vivo e lo sento mio, ma mai smetterò di pensare che tu sei un'avversaria abile, hai avuto una carriera migliore della mia. Io sono qui e ti mostrerò rispetto, Crystal, quel rispetto che ho mostrato ad Aaron Kirk, e sono ancora qui con la cintura in mio possesso."

Non possiamo cogliere l'espressione facciale di Time, ma dal movimento della bocca dietro alla maschera riusciamo a scorgere il cenno di un sorriso.

Time: "Questa sera, saremo io e te contro due lottatori ambiziosi che si fidano l'uno dell'altro. Forse, noi possiamo trovare la giusta dinamica di squadra sul ring. Un campione africano ed una donna, in altre federazioni ci riderebbero addosso, ma io sono certo che possiamo formare una squadra micidiale, perché questo rispetto dai fans è qualcosa che noi abbiamo dovuto ottenere con molta fatica, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Perciò, bentornata Crystal, sono felice di averti dalla mia parte per una sera. Talvolta, anche un campione deve fidarsi degli altri, e sinceramente sei un'alleata in cui ripongo una fiducia maggiore di quella verso mio 'padre' Mr. Attitude."

Crystal sembra perplessa e con le mani sui fianchi osserva molto attentamente il wrestler di fronte a lei, scruta attentamente la maschera e non si perde nemmeno il più piccolo accenno di espressione sul suo viso coperto.

Cray: "Vedremo se quelle che hai detto sono solo cazzate o meno, sicuramente hai mostrato un barlume di intelligenza non fidandoti di Leone. Perdonerai il mio scetticismo ma credo che tra di noi ci sia un conflitto di interessi troppo grande e si chiama Desperation Iron Man Championship. Io questa sera combatterò per vincere, quella coppia di palloni gonfiati non mi preoccupa! Scalpitano per dimostrare di essere all'altezza di Owens e Dumas ma li aspetta una grossa delusione."

La ragazza accenna un sorriso e si passa una mano tra i capelli, lancia uno sguardo distratto all'orologio appeso alla parete e decide che è l'ora di andare.

Cray: "Solo un'ultima cosa... Non credere che la tua sviolinata possa in qualche modo risparmiarti una sconfitta, dopo Epic Night of Champions quella cintura verrà via con me e sappi che sono pronta a fare qualsiasi cosa per ottenerla. Hai capito bene Lowe? Non avrò nessuna pietà."

Lunghi attimi di silenzio tra i due e le immagini sfumano lentamente.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in una palestra che ormai conosciamo piuttosto bene, è quella in cui Paul DeSade ha effettuato i suoi ultimi allenamenti. E proprio in questo istante il giovane lottatore della WBFF sta eseguendo alcuni addominali su una panca, sotto la supervisione di suo padre, Morgan. I due evidentemente stanno discutendo già da un po' e noi non possiamo fare altro che inserirci come spettatori.

MDS: "Comprendo la tua frustrazione, figlio mio: la vittoria era a portata di mano e solo il vile intervento di Michael McFarry ha causato la disfatta del vostro gruppo..."

PDS: "Non parlo di questo, padre... Mi riferisco alla mia prestazione. Non sono soddisfatto."

Morgan strabuzza gli occhi.

MDS: "Non sei soddisfatto? Forse ti stai sopravvalutando, non peccare di superbia! Hai eliminato dalla contesa Viisi e un mostro sacro di questa disciplina come John Kratos, ed è stato necessario il colpo migliore di un alto veterano della lotta come Claudio Cazador per batterti!"

Il giovane Paul smette di allenarsi e si siede sulla panca fissando suo padre.

PDS: "E' proprio questo il punto, padre! Stiamo parlando di una donna e di un perdente dal passato illustre, nulla più! E colui che mi ha sconfitto è soltanto un individuo vicinissimo al momento del ritiro la cui cognizione dello spazio e del tempo è costantemente annebbiata dall'abuso di sostanze stupefacenti! Come posso trovare un motivo di vanto in ciò?"

Morgan assume un tono severo.

MDS: "Non devi..."

Ma Paul non gli fa neanche iniziare la frase.

PDS: "Padre, mi avete insegnato che non si smette mai di migliorarsi. Mi avete insegnato che non bisogna accontentarsi e che si deve puntare sempre in alto, anche a costo di bruciarsi a contatto col sole: senza ambizione, voi non sareste mai diventato 3 volte campione assoluto della All-Stars Wrestling, e io non voglio essere da meno! L'umiltà è per i deboli, ma noi siamo i DeSade, noi siamo forti, noi siamo vincenti!"

Morgan sorride ascoltando suo figlio.

MDS: "Presto sarai nuovamente messo alla prova..."

PDS: "Cosa intendete?"

MDS: "Il Survivor of the Ring è alle porte... Fai in modo e maniera di prendervi parte e prova ad arrivare in alto, più in alto che puoi!"

PDS: "Farò del mio meglio... Ma sarà difficile se mi troverò ancora bloccato in coppia con quel Joseph Roux."

Morgan non risponde e Paul lo incalza.

PDS: "Perché? Perché intralcia ancora il mio cammino? La nostra esperienza insieme dovrebbe essere più che conclusa dopo la disfatta del team Owens, eppure il suo nome è ancora lì, scritto accanto al mio, come se fossimo una cosa sola!"

La risposta di Morgan DeSade è laconica e irrita notevolmente suo figlio.

MDS: "E' giusto così."

PDS: "COSA?"

MDS: "Ricordi cosa ho detto poc'anzi? Solo il vile intervento di Michael McFarry ha causato la sconfitta di Felix Owens, il quale è quindi a tutti gli effetti il giusto e vero vincitore dei War Games... E se lo è, è stato anche grazie a ciò che avete fatto tu e Joseph Roux. Dunque egli dovrà mantenere la sua promessa, egli dovrà garantirvi la vostra shot ai titoli di coppia. Presto tu e Joseph tornerete a chiedere ciò che vi spetta e nel frattempo sarà sicuramente inutile qualche incontro d'allenamento per affinare la vostra alchimia di coppia..."

Un sorriso si dipinge sul volto di Paul DeSade, i cui occhi brillano di determinazione.

MDS: "Adesso ricomincia ad allenarti, hai appena superato i 100 piegamenti e devi almeno raddoppiarli..."

Paul DeSade non dice altro e ricomincia i suoi addominali.

105

106

107

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Cosa abbiamo ora in programma?"

El Kokone: "Tua moglie davanti, dietro tutti quanti."

Taggart: "Ah perfetto, diamogli la linea all-COSA?!"

El Kokone: "Ahah .. coglione che non sei altro. Comunque hai ragione, dobbiamo dare la linea alla regia che ci porterà nel Backstage."

Taggart: "Ok, ma cosa c'è? Veramente quella cosa che hai detto prima?"

El Kokone: "Forse, non ci resta che scoprirlo."

Taggart: "Mi metti sempre l'ansia .."

La linea stacca e ci porta nel Backstage, non si riesce a capire dove di preciso, ma l'unica cosa che sappiamo è che davanti alla telecamera abbiamo un'atleta che in quest'ultimi mesi si è fatto riconoscere dalla WBFF e dal pubblico della WBFF che infatti dagli spalti esplode in un boato pazzesco.
Davanti alla telecamera abbiamo la Rockstar Francese, il Frontman dei Chain Reaction, il Lyon d'Or, Joseph Roux!
Comunque non si sa se la cosa sia voluta, ma l'audio si sente solamente poco dopo quando il DarkPussy sta già nel bel mezzo del dirscorso e quindi, senza dilungarci ancora, cerchiamo di ascoltare quello che Lourd Roux ha da dire alla telecamera e al pubblico.

Roux: "Ed è per questo motivo che è andata a finire così. Lo so, ho dato l'anima nei War Games, ho cercato di dare il massimo per poter impressionare i miei compagni di Team, ma c'è assolutamente da dire che siamo partiti con un uomo in meno no? Sarà forte, sarà bastardo, ma combattere un Lumberjack Match e ritrovarsi poi nei War Games, non potevamo pretendere di vedere Monsieur Dumas fare quel che invece ha fatto il suo vero Tag Team Partner, Monsieur Owens. Se si parla di lui non si può far altro che applaudire, è un esempio da seguire, peccato per la zampata finale che non è arrivata, quindi i complimenti vanno infine a Garet Jax e al suo Team che è riuscito a trionfare nei War Games."

L'atleta di Lione si ferma per qualche secondo per poi riprendere a parlare.

Roux: "E poi c'è Paul DeSade .. devo essere sincero, più continuo a combattere al suo fianco più continuo a pensare che io e lui possiamo veramente puntare a qualcosa di più importante e non parlo solamente di singolo, qui parlo veramente di titoli, di due corone .. alla fin fine abbiamo fatto bene a sfidare Owens e Dumas per i titoli no? Peccato però che dovremmo faticare seriamente per poter conquistare una Title Shot .. peccato .. ma sono sicuro che se io e Paul troveremo la giusta alchimia di coppia, quella che i migliori Team hanno, potremmo veramente farcela. Bisogna iniziare da questa sera giusto?"

Altra pausa per Lyon Noir che accenna un sorriso e .. c'è comunque da notare una cosa no? E' praticamente da quando ha iniziato il suo discorso che guarda poco dritto all'obbiettivo della telecamera, la testa è girata leggermente verso destra come se stesse leggendo un copione, o come se stesse parlando con qualcuno .. chissà come stanno le cose, resta comunque il fatto che il Leone di Lione riprende a parlare.

Roux: "Magari non sarò all'altezza degli altri Tag Team Partner che DeSade ha avuto in altre federazioni, ma cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto anche se in questa federazione è veramente difficile pensare di poter vincere. La competività qui è veramente molto alta, tutti gli atleti del Roster sono veramente molto ma molto bravi, per poter iniziare a pensare di vincere bisogna lavorare sodo ma non basta ugualmente. Forse ho preteso un pò troppo, togli il forse, so che mi hai spronato a dare il massimo perché credi in me, ma ho affrontato incontro davvero difficili, a partire ovviamente dai War Games .. ma .. ma questa sera io e Paul abbiamo un'impresa da compiere, battere il Desperation IronMan Champion e la sua futura sfidante .. ok, è un Team davvero insolito ma questo non vuol dire che abbiamo la vittoria già in pugno, non penso assolutamente al fatto che Angel Obike Lowe abbia intenzione di sfigurare in quanto Campione e stesso discorso vale per Crystal Houghton, deve dimostrare al suo futuro rivale di essere in grado di poterlo sfidare. Sarà quindi un incontro interessante e indovina un pò?"

Da quest'ultimo discorso, il Leader dei Chain Reaction ci fa chiaramente capire che si sta rivolgendo a qualcuno che è dietro la telecamera e forse non vuole mostrare la sua idendità. Comunque la Rockstar Francese accenna nuovamente un sorriso e riprende a parlare dopo aver posto la domanda.

Roux: "Darò il massimo perché questo è il mio modo di fare, questo è il mio modo di pensare questo è il mio credo. Dare il massimo per cercare di dare spettacolo sia per se stesso ma soprattutto per il pubblico. Sai di cosa sto parlando vero? Perciò prepariamoci, è tempo di dare spettacolo! Let's Rock!!"

Joseph Roux esegue la sua Taunt davanti alla telecamera e poi allunga il braccio verso la sua destra, stringe la mano di questa persona e l'abbraccia, tra i due c'è un abbraccio che dura per diversi secondi e alla fine la linea stacca riportandoci al tavolo di commento.
Non siamo ancora riusciti a capire chi è la persona che stava con il Lyon d'Or.

El Kokone: "Tutto inizia con un abbraccio fra amici, pronti per fare la loro esperienza."

Taggart: "Non ti seguo."

El Kokone: "Con tua moglie no?"

Taggart: "Fanculo."

El Kokone: "Ahaha, mi diverto troppo!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Dojo "Ultra Relaxing Survivor of the Yoga".

Jack Leone è fra i partecipanti ad un corso di Yoga. Il maestro Hattori, con capelli bianchi, barba Munchu e ciglia bianchissime, cammina con il suo bastone e dà lezione a tutti.

Hattori: "Insipirate. Aspirate. Smuuuuuuuuuush. Schaaaaaaff. Tutti insieme, inspirate, aspirate. Smuuuuuuuuuuush. Schaaaaaaaff."

Mr. Attitude pare più rumoroso di tutti gli altri, emette dei suoni sgradevoli e tutti lo guardano con perplessità.

Hattori: "Jack, di nuovo tu! Possibile che non riesci a rilassarti una cazzo di volta, brutto nevrotico di merda?"
Jack: "Mi dispiace, maestro, sto soltanto cercando di trovare la serenità interiore. Ho avuto una battaglia molto importante venerdì scorso e la prossima settimana io e mio figlio abbiamo la possibilità di vincere insieme delle cinture. Posso ricomporre la mia famiglia e questa cosa mi elettrizza."
Hattori: "Magari tu finissi elettrizzato, così smetteremmo di sentire i tuoi grugniti da spirito inferiore!"
Jack: "Okay, okay, cercherò di calmarmi più che posso."
Hattori: "Inspira, aspira. Inspira, aspira. Possibile che un praticante di Lotta Finta non sia in grado di seguire un copione che è in grado di seguire una casalinga di merda come la signora Serendipita?"
Serendipita: "Lo siento, yo no hablo ingléis."
Hattori: "Bene, allora avanti con questa cazzo di terapia spirituale! Calma, relax e purificazione interiore. Ogni uomo con un po' di sana meditazione può diventare il suo Budda personale."

Mr. Attitude segue i consigli, ma il suo sguardo è rivolto ad una sedia all'angolo. Una sedia invitante... che gli ricorda il relax, la calma interiore ed ovviamente quello che lo purifica.

Jack: "Vado a sedermi un attimo."
Hattori: "No, yankee, tu vai a sederti quando te lo dico io! Mi hai capito, spirito inferiore?"

Leone afferra la sedia e la impugna come se fosse un'arma, poi la usa per colpire il maestro Hattori alla fronte, stordendolo. Tutti sembrano spaventati, l'intera attenzione del dojo è sul Cowboy di New York.

Jack: "Ho cercato di sopportare questa terapia, ma nessuno può dire a Mr. Attitude cosa può fare e cosa non può fare. Io sono il padrone della mia vita ed ho già capito che non potrò MAI essere calmo. Io non sarò mai un maestro della meditazione, perché sono un uomo duro e crudo, grezzo ed amo il Country Rock e l'Heavy Metal. Ma soprattutto nessuno può chiamare il Wrestling 'Lotta Finta' in mia presenza. Se qualcuno ha da ridire sull'argomento sono disposto a farvi vedere di persona quanto siano finti i miei attacchi. E credetemi, non volete saperlo!"

Il maestro Hattori si rialza da terra, afferra la caviglia a Mr. Attitude e gli applica una Ankle Lock, imprigionandolo nella morsa.

Hattori: "Conosco il Kung Fu, il Tae Kwun Doe, il Krag Maga, il Judo ed il Karate, minchione, cosa può fare un debole wrestler in mia presenza? Questo è vero... è fottutamente vero!"

Leone riprende la sedia e travolge nuovamente il maestro Hattori, cominciando a prenderlo a sediate fino a farlo sanguinare.

Jack: "Ti piace, Sensei? Ti sto aiutando a ritrovare la tua serenità interiore. Inspira (sdeng), aspira (sdeng), queste sono le regole numero 1 dello Yoga."

Mr. Attitude appoggia la sedia a terra ed esegue il LIONBUSTER sul maestro Hattori. Tutti sembrano spaventati da lui, ma Leone pare fregarsene.

Jack: "Ho smesso di cercare l'approvazione di chi mi sta intorno. Farò esattamente quello che voglio, quando lo voglio. Così come ho fatto credere a tutti di non voler stare in squadra con Jax, di essere riluttante, quando è da due mesi che so benissimo che sarei finito con lui, perché abbiamo trovato un punto d'accordo ed io avrò esattamente quello che voglio. Yippie Kay-Yay, figli della natura!"

Leone cammina sulla schiena del maestro Hattori prima di abbandonare il dojo con soddisfazione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Rientriamo dalla pubblicità con John Kratos che è già sul ring, sta ancora suonando "Serenata Immortale" quando il Greek Warrior si fa passare un microfono. La musica viene interrotta ed il wrestler prende la parola davanti al pubblico.

"Mentre raggiungevo l'arena, sfrecciando con la mia Harley Davidson, osservavo le stelle del cielo, chiedendomi cosa può importare ad esse dell'ambizione di noi esseri umani. Sirio conosce la Rivoluzione Francese? Vega ha seguito la Guerra Civile? Rigel preferisce il Basket o il Baseball? Alfa Centauri tifava Drago o Robert Dumas? Sapete, alla fine dei conti, noi siamo puntini invisibili, non possiamo nemmeno comparire nel loro cielo. A differenza loro, noi umani non brilliamo e lasciamo il segno per molto meno tempo."

Il Greek Warrior passeggia nervosamente sul ring.

"C'è un termine che definisce la nostra esistenza, un acronimo che non è stato inventato da filosofi, psicologi o scienziati ma è uscito dalla strada e si è fatto strada nel gergo giovanile: YOLO, You Only Live Once."

I fans sembrano divertiti, cominciano ad intonare il coro 'Yolo, Yolo' (ndKokone: 'ma dove siamo, a San Andreas?').

"Viviamo solo una volta, dunque nella vita dobbiamo realizzare le nostre ambizioni, minuscole o titaniche esse siano. Quello per cui sono nato ed ho combattuto è di essere un guerriero antico nei tempi moderni. Anacronistico ed allo stesso tempo perfetto nel Wrestling. Però, talvolta questa vocazione lascia spazio ad altri pensieri, a distrazioni che in coro superano il piano originale."

Il Bald Basterd si volta verso il backstage.

"Michael McFarry, hai chiesto di avere un match contro di me, hai detto di volermi far pagare per qualcosa che ho fatto, allora spiegami di cosa si tratta. Vieni qui e parliamone, se c'è uno che non ti ha mai voltato le spalle per tutto questo tempo sono io, dunque parliamo da uomo a uomo, da pro-wrestler a pro-wrestler."

Michael McFarry si presenta sullo stage in veste molto meno curata del solito. Nessuna giacca, nessuna cravatta, solo una camicia bianca abbottonata fino al petto; barba incolta, occhiali da sole e aria strafottente. E' Cool McFarry.

McFarry: "Johnny Boy, esistono tanti motivi per cui dovrei prenderti a calci in culo. Vogliamo parlare per esempio del fatto che sei un perdente? Non posso inserirti in card, tutti sanno che perderai. Mi fai perdere ascolti."

L'Irish Multimillionaire sale sul ring, mentre Kratos ascolta le sue parole.

McFarry: "Ho provato a farti cambiare, ho provato a lottare in tag con te e ho provato ad inserirti nella mia squadra dei War Games. L'unica volta che ho visto nei tuoi occhi la voglia di vincere è stato quando abbiamo partecipato a "Dancing with the trans". Tutte le altre volte sono state delusioni, al punto che ai War Games ho dovuto mettermi d'accordo con Jax per mantenere il controllo su questa federazione. Nonostante io sia un imprenditore e un manipolatore, sappi che questa decisione mi fa parecchio incazzare, perché IO VOGLIO VINCERE."

Kratos fa per replicare, ma McFarry lo stoppa immediatamente.

McFarry: "Non voglio sentire le tue scuse, le tue problematiche. Sono stufo marcio di te. Tu hai tutto per vincere, hai potenza, hai tecnica, hai intelligenza. Eppure non te ne frega niente. Spiegami, che cazzo ci fai in WBFF? Sono anni che vieni deriso, umiliato, sfruttato per lanciare gli atleti giovani. Dove sono le tue palle? Vuoi fare il fenomeno da baraccone? Allora vai a fare l'ospite nei programmi trash, ma non stare più qui. Non ti voglio più in WBFF. Un'atleta senza palle non merita un contratto da me firmato."

Il Greek Warrior porta il microfono alla bocca.

Kratos: "Dilegua, o notte!...
Tramontate, stelle!...
All'alba vincerò!.."

Il Bald Basterd sembra confidente nella sua vittoria mentre la grafica ci presenta il tipo di match.

DO OR DIE MATCH
* se Kratos vincerà, otterrà una title shot all'Undisputed WBFF Heavyweight Championship contro il vincitore del match di Epic Nights of Champions fra Drago e James McFist al Survivor of the Ring.
* se Kratos perderà, sarà costretto ad abbandonare la WBFF Wrestling... per sempre! Non c'è possibilità di ritorno, nessuno al di fuori di McFarry potrà firmare un contratto, anche se l'irlandese non dovesse più essere al potere la regola rimarrebbe valida.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Eccoci giunti ad un interessantissimo match di coppia!
Kokone: Paul DeSade e Joseph Roux affronteranno il Desperation Iron Man Champion, Time, e la sua rivale della prossima settimana, Crystal Houghton!
Taggart: I quattro salgono uno dopo l'altro sul quadrato e il match sta per avere inizio.

TORNADO TAG TEAM MATCH: Paul DeSade/Joseph Roux vs Time/Crystal Houghton

DING DING

La contesa ha inizio, Time e DeSade collidono subito a centro ring e cominciano a scambiarsi una serie di pugni, mentre Roux li osserva e Cray sbuca alle sue spalle provando immediatamente una INSIDE CRADLE:

1.....
2.....

Roux ne esce, si rialza ma Crystal si fionda contro di lui ed è TORNADO DDT, PERFETTAMENTE CONNESSA! Intanto DeSade sembra avere la meglio su Time e lo schianta a terra con la sua FIGHT OFF YOUR DEMONS!!!!! Time al tappeto, prova il pin DeSade:

1.....
2.....

Kick out di Time! DeSade si accanisce colpendolo con degli stomp al tappeto, ma Cray si lancia alle corde e SUPERKICK OUTTANOWHERE SU DESADE!!!!! Cray tenta di rialzare DeSade, ma è Roux questa volta a sorprenderla, la volta verso di se e connette con una FRENCHBUSTER!!!!! Cray è a terra, Roux si fionda sulla terza corda e attende che la bella rossa si rialzi in piedi...Cray è in piedi e MISSILE DROPKICK DI ROUX CHE COLPISCE IN PIENO LA HOUGHTON!!! DeSade, intanto, è nuovamente in piedi...MA TIME SI E' RIPRESO A SUA VOLTA E LO SORPRENDE ALLE SPALLE CON UNA MICIDIALE FULL NELSON SLAM!!!!!! Time rialza immediatamente DeSade e lo lancia all'angolo!!!!! Roux si scaglia contro Time, ma il cavaliere del tempo schiva la manovra del francese che finisce contro le corde...DROPKICK DI TIME!!!!!

Time rialza Roux...IL QUALE PROVA IMMEDIATAMENTE UN ROLL-UP SUL DIM CHAMPION!!!

1.....

TIME RIBALTA A SUA VOLTA CON UN ROLL-UP!!!!!

1.....
2.....

No!!!!!! Roux riesce a liberarsi!!!!! Time però se lo carica a spalle...PUMPHANDLE SLAM!!!!!!! Connessa!!!!!!!! Time esulta ed il pubblico sembra gradire il suo comeback!
DeSade volta Time, il quale però era preparato!!!!!! PUGNO DI TIME AL VOLTO DI DESADE!!!!! DeSade caricato a spalle a sua volta...PUMPHANDLE SLAM DI TIME SU PAUL!!!!!

Kokone: Il Desperation Iron Man Champion è in gran forma!
Taggart: Aspetta a parlare...

CRYSTAL HOUGHTON SI PARA ALLE SPALLE DI TIME, LO VOLTA...I DUE SI OSSERVANO, CRYSTAL SORRIDE AL CAMPIONE CHE SEMBRA STUPITO...NECKBREAKER DI CRAY SU TIME!!!!!!! Time non si aspettava il voltafaccia della rossa, la quale viene subissata di fischi!!!!! Crystal osserva DeSade e Roux, i quali sono stupiti da questa reazione della n°1 contender al Desperation Iron Man Title!!!! Cray sale sulla terza corda, mentre Roux ne approfitta colpendo Time con una serie di pugni al volto...

....Cray intima a Roux di spostarsi, Roux sembra perplesso ma DeSade lo tira a se...LAST KISS!!!!!! IL MOONSAULT DI CRYSTAL CHE CONNETTE PERFETTAMENTE SU TIME!!!!!!! DeSade si fionda sul Desperation Iron Man Champion, lo rialza mentre si stava ancora contorcendo dal dolore...

AFTER
LIFE
RESTRAINT!!!!!!

CONNESSA!!!!!!!

E' Roux però a coprire Time!

1.....
2.....
3!!!!!!!

VINCITORI


Crystal sorride maliziosamente a Time, mentre lo accarezza. Questi rimane a terra dolorante!

Kokone: Messaggio chiaro e preciso di Cray, vuole la cintura di Time!
Taggart: La prossima settimana ne vedremo delle belle!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com