È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Last War 2015

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2015 20:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.143
Post: 20.978
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/08/2015 20:58
 
Quota

Siamo nella zona interviste, Cactus Mike sorride alla telecamera con il suo solito savoir faire, e si volta verso l’intervistato, che è... Aaron “The Humbler” Kirk.

CM: “Bang bang amici, con me c’è l’EWW Champion e primo sfidante al Desperation Iron Man Championship Aaron Kirk! La scorsa settimana non hai rilasciato alcuna dichiarazione, potresti spiegarci il motivo del tuo silenzio?”

AK: “Aye, potrei. Ma mi annoierei a morte nel farlo. Ricordi, mi hai intervistato un mese fa ed eri tutto ‘zeru tituli, Kirk, puliscimi la bocca dallo sperma di Dumas’, e ora gongoli come un bimbo.”

CM: “Ma passare dall’Undisputed Championship al Desperation Iron Man Chamoionship non sembra un declassamento?”

AK: “Aye. Nel mondo in cui ad Aaron Kirk frega qualcosa delle lattine dorate e delle stronzate annunciate prima del suo nome, ovviamente. Che non è questo. Perché vedi, nella definizione di ‘former Undisputed Champion’ non è compreso ‘uomo che ha portato una federazione morta sul tetto del mondo’. La gente lo sa quando mi vede, quando mi sente. Io non posso essere declassato, io alzo la classe di qualsiasi cosa faccio. Non sono nel, io sono il main event. Quindi, eccezionalmente, il Desperation Iron Man Championship oggi diventerà il titolo del main event. E io voglio che Time sia pronto per affrontare il Main Event, per vincerlo, non per essere soffocato dal carisma strabordante e gli insulti dell’Humbler.”

CM: “E... perché?”

AK: “Perché è l’unico modo per liberarci di lui una volta per tutte. Non mi aspetto che tu capisca, Mike, tutto quello che fai è essere coinvolto nel geniale comedy di Malcolm Clark e fare domande celebrative a Dummie, non esattamente la mia idea di ginnastica mentale. Ho costretto Jack Leone, Captain Mark, Child of Havoc... a mostrare la loro vera natura. Ho costretto Drago a mostrare la sua vera natura. Ognuno ha bisogno di stimoli diversi, Mike, ho solo trovato lo stimolo di Time. Ma torniamo alla stessa domanda. ‘Perché?’. Hai visto il 2012 come l’ho visto io. Hai visto una federazione che non riusciva ad unirsi nanche contro un paio di Tacchini scappati dal pollaio, hai visto Baldone vincere un titolo del mondo, hai visto Therakiel e i suoi emo parodiare Riki-Oh con controllo della mente, hai visto Barbaro venire qui a dire a Jackie cosa fare e non fare. C’eri perfino tu a combattere sul ring con i veri wrestler. Ma per un anno, Aaron Kirk si è alzato e ha combattuto. Eravamo la fottuta barzelletta del business, Mike.”

Kirk sorride.

AK: “E ora Robert Dumas, Robert FOTTUTO Dumas ripete i miei promo contro Drago come un cazzo di pappagallino ammaestrato. E lui e il nostro Undisputed Champion non possono fare a meno di nominarmi ogni dieci parole. Succede, se SEI il main event. Questo è potere, Mike, questo è vero fottuto potere, e non me l’ha dato una patacca di ferraglia, IO me lo sono dato, con il mio fottuto sangue sulle nocche dei coglioni che credevano di essere abbastanza forti da reggere un confronto con me. Me lo sono dato facendo la puttana da parole, qualunque cosa quel mentecatto intendesse. Ma io non sono McFarry. Non userò il potere per dimenticare l’orrore e dare l’illusione di essere felici e contenti. Io userò il potere che ho conquistato per realizzare l’unica cosa che conta: dare ai Toys il miglior spettacolo possibile. E tutto questo passa da Angel Obike Lowe. O meglio, passa dalla sua eliminazione.”

CM: “Jack Leone?”

AK: “Jackie è innocuo, di per sé. Ma è un simbolo, un simbolo molto potente. Non perché fa fare alla sua troietta Ernest le classifiche mettendo se stesso e il suo compagno di merende ai primi posti, ma perché è l’uomo che ha creato la WBFF, e non è mai stato capace di gestirla. E ora ha adottato un bimbo africano perché ha visto una pubblicità progresso sul labbro leporino? Spiacente, non me la bevo questa stonzata. Time prende una maschera, può diventare chiunque... e diventa Jack Negrone il Ridah del Tempo? E a trent’anni suonati viene in mondovisione a raccontarci dei suoi daddy issues con un padre che ha avuto per sì e no cinque minuti? Domande, Mike. Ancora poco tempo e avrete le risposte. Ovviamente, per mano dell’unico uomo capace di ottenere risposte in questa federazione.”

CM: “Ti rendi conto che sono risposte fumose, vero?”

AK: “Il fumo ha un sapore migliore dello sperma, dicono. Non per te, evidentemente.”

CM: “Come vuoi tu. Ultima domanda, qual è il tuo progetto una volta vinto il Desperation Iron Man Championship?”

AK: “Scoparmi la moglie di Obama e piantare Maria sulla luna. Non necessariamente in quest’ordine. Ci vediamo!”

Kirk lascia Mike interdetto, e si allontana trotterellando col suo EWW Championship sulla spalla, facendo segno a Mike che l’altra spalla, ora libera, avrà lo stesso destino.

CAMERA FADES

[IMG]http://i60.tinypic.com/13zda1f.png[/IMG]

In un camerino nel backstage, un lottatore si allena al sacco. Pugni intensi, alternati da una mano all'altra.

Si tratta di Angel Obike Lowe, meglio conosciuto come Time.
Lui pare accorgersi della presenza della telecamera, si volta verso di essa con il volto coperto dalla sua maschera con la clessidra da cavaliere del Tempo.

"Talvolta nella vita capitano incontri inattesi. Vagavo all'esterno dell'hotel qui a Montreal, osservando la luna in cielo. Una sera normale, con la maschera lasciata sul tavolo vicino al letto. Senza nemmeno accorgermene, un individuo era alla mia destra, vestito elegante di quelli in voga alla fine degli anni '70. All'inizio l'ho scambiato per Jack Leone, per poi accorgermi che la figura barbuta era a me sconosciuta, in un certo senso dietro ai suoi occhiali da sole copriva il suo volto. Stava fumando un sigaro, uno di quelli dall'odore forte e sgradevole, a tal punto da farmi tossire."

Il racconto prosegue dopo una breve pausa per respirare.

"Mi chiese se stavo aspettando di vedere un angelo vagare nei pressi della luna. Che strano, quasi sembrava un riferimento diretto al mio nome. Ero certo di non averlo mai incontrato prima di quel momento. Riuscivo a vederlo meglio: carnagione bianca, capelli bianchi, probabilmente albino, si spiegava la presenza dei suoi occhiali da sole. L'uomo non mi fissò mai in volto, continuò a parlarmi."

'Sai perché alla gente piacciono gli angeli? Perché inconsciamente pensano alla morte e l'idea di una creatura pura che svolazza nel cielo è una visione positiva. Le persone sono così spaventate ed affascinate dalla morte che essa è diventata un cardine della psicoanalisi.'

"Le sue parole mi ricordavano un po' quelle di Jack, ma c'era una certa freddezza in quello che diceva, il sigaro continuava a seccarsi ma non cadeva polvere. Riuscii ad inquadrarlo: era uno psicologo, probabilmente a riflettere su qualche caso in corso. Non erano affari miei, nonostante il suo carisma ed il fascino delle sue parole, ne ho avuto abbastanza di gente che cercasse di entrarmi nella testa. Specialmente in quella sera che non ero nemmeno Time."

'Eros e Thanatos, una storia talmente vecchia che risale ai tempi dell'Antica Grecia. Il dio dell'amore, il dio della morte. Così distanti e così uniti nelle tematiche. In realtà a parlarne è stato Freud, che uomo bizzarro a riprendere temi filosofici antichi, eppure era riuscito a trovare il punto focale dell'essere umano: le pulsioni di vita e di morte.'

"Un brivido gelido mi percorse. Parole forti, che continuarono a ricordarmi Mr. Attitude nel 2012, un uomo-guscio alla ricerca di uno scopo. Iniziai a ripensare ai miei trascorsi, in quel momento mi chiesi se accettare di prendere una strada personale sarebbe stata una buona scelta. E provai timore perché sapevo che il tempo sarebbe stato il cardine della mia sfida di questa notte. Iron Man match, 60 minuti di discesa in un baratro di violenza contro Aaron Kirk. Roba da far uscire di testa chiunque! Ed io ero lì in presenza di uno strizzacervelli che blaterava al vento. No, le sue parole non erano andate perse, l'eco della notte le trasportava a me."

'Ti rivelerò un segreto, giovane uomo. Amore ed odio sono testa e croce della stessa medaglia, un rapporto forte è fatto di conflittualità. Siamo vivi pur sapendo di essere destinati alla morte. E speriamo che ci sia nuova vita al di là della morte. Speriamo di rinascere, angeli nella notte, portatori di speranza. Ma quelle sono favole, frivolezze come vedere sulla luna la forma di un coniglio che sta lavorando. Riesci a vederlo nella luna? Potresti essere fortunato se osservi bene.'

Testo nascosto - clicca qui


"Faticai a vedere le similitudini, ma ero giunto fin lì per vedere la luna, ed ancora mi trovavo a guardarla. Provai una sensazione di inquietudine al fianco di quell'uomo, decisi di andarmene, ma anche lì mi anticipò."

'Si è fatto tardi, mia moglie mi aspetta nella nostra camera al sedicesimo piano. Buona permanenza a Montreal, ragazzo. Questa città ha sonorità particolari, ritmi che ti rimangono nella mente, che ti sussurrano nell'ombra. E se vuoi il mio parere professionale, non sono voci di angeli!'

"Con quelle parole, l'uomo si allontanò verso l'hotel. Lo fissai con la coda dell'occhio, dopo qualche minuto feci ritorno anch'io all'interno di esso. Non riuscivo a smettere di pensarci, così presi anch'io l'ascensore per raggiungere la mia stanza. Mi fermai ad osservare la pulsantiera dell'ascensore ed un brivido mi colse nuovamente. 15 piani, soltanto 15 piani!"

Time si lascia scappare una risatina isterica.

"Credetemi, l'altra notte ho avuto degli incubi dopo quell'incontro, ma ho realizzato una cosa. Le incertezze mi fanno bene, mi danno maggiore sicurezza. A cosa serve mentire a se stessi dicendo di essere perfetti, di aver fatto tutto nella maniera corretta se poi possono sorgere dei dubbi? Nel dubbio, miglioriamo senza nemmeno accorgercene. Non andrò giù contro Aaron Kirk, non stanotte, non contro di lui. I suoni di Montreal risuonano nella mia mente, mi sono rimasti impressi."

Il wrestler tocca la cintura di Desperation Iron Man Champion.

"Il campione è qui!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/13zda1f.png[/IMG]

Taggart: "Ci siamo, preparate i popcorn e la pepsi perché è tempo dell'Iron Man match da sessanta minuti."
Kokone: "60 minuti? Io ne volevo OLTRE 90!!!"
Taggart: "Adesso non esageriamo."

DESPERATION IRON MAN CHAMPIONSHIP (60 MINUTES IRON MAN MATCH): "Time" Angel Obike Lowe (c) vs Aaron Kirk

It’s on!
Sessanta minuti SESSANTA.
Time mette in palio il suo Desperation Iron Man Championship contro colui che nel 2014 venne eletto Wrestler dell’Anno e che nel 2015 ha vissuto la sua consacrazione assoluta: Aaron Kirk!
Riuscirà il Sudafricano a difendere con successo la cintura appena conquistata? O i favori dello scontro andranno a The Humbler, spegnendo immediatamente il regno da Campione di Angel Obike Lowe, come avvenuto pochi mesi addietro?
Sarà il ring a darci una risposta.

Aaron Kirk è già sul quadrato pronto a sfogare la sua tecnica contro il coriaceo Time, prossimo ad entrare con il pubblico che non sa come schierarsi trovando affinità con entrambi gli atleti coinvolti! La Cintura di Desperation Iron Man Champion brilla sulla spalla di Obike Lowe mentre questi sale sul campo di battaglia: tutto è pronto, scatta il cronometro!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]


Non c’è fase di studio, nonostante il tempo a disposizione sia davvero tanto Aaron Kirk parte con veemenza - senza valutare neanche un eventuale risparmio di energie in vista dei 60 minuti di match! Time non è da meno, non esita a mettere in campo sin da subito la massima ferocia agonistica. Il tutto si risolve con uno scambio rapido di ELBOWS e CHOPS che vedono prevalere il Campione DIM…FULL NELSON SLAM! Kirk in piedi…THE WORLD! Evitato! CAPTURE BACKDROP SUPLEX!
1…
NO!
Time è già in posizione eretta…LEG TRIP di Kirk! JUMPING ELBOW! Eluso! INSIDE CRADLE di Time!
1…
NO!
Kirk con una SIDE HEADLOCK…ma Time mostra una forza clamorosa e da una posizione di svantaggio riesce a caricare lo sfidante per un SAMOAN DROP! Pazzesco! Kirk però è già su! E LO PIANTA AL TAPPETO CON UN BRIGHT KICK!
1…
2…
NO!
Salva il punteggio di parità Time, che dopo 3 minuti ha già visto vacillare questa situazione. Kirk non molla…GERMAN SUPLEX! E’ IMPAZZITO! SNAP SUPLEX! Time caracolla…NORTHERN LIGHTS SUPLEX! BRIDGED!
1…
2…
3NOOOO! ANCORA NULLA!
Time in balia di Kirk dopo pochissimi minuti, The Humbler pare aver trovato la quadratura del cerchio dominando il Campione…che non riesce a rispondere nemmeno al successivo BELLY TO BELLY SUPLEX dello Scozzese che sta mettendo in mostra un repertorio sontuoso! Sale sul paletto Kirk per cercare di imprimere spettacolo alle sue iniziative d’attacco…ma la sua Senton Bomb, nominata PRIDE FALLS, viene magistralmente evitata da Time che si scansa all’ultimo istante! L’inerzia potrebbe cambiare all’improvviso…SHI-FOUR CONTRO IL TURNBUCKLE! Demolito Kirk! REVERSED CARD! Cannonball assassina all’angolo!
1…
2…
KIRK OUT!
Il pubblico è già in delirio quando non sono passati neanche 10 minuti dall’inizio dell’incontro e il punteggio è inchiodato sullo 0-0!
Time rialza The Humbler strattonandolo per i capelli, IRISH WHIP aggressiva…ribaltata…BRIGHT KICK! NO! THE WORLD! NO! Kirk si slancia ancora alle corde per una RUNNING CLOTHESLINE…Time con una magia scivola sotto il braccio di Kirk e lo abbatte con un NECKBREAKER!
1…
NO!
Stavolta non arriva neanche al 2! Il figlioccio di Jack Leone non accenna a calare i propri ritmi offensivi, incappando nella replica di Kirk che mediante un terrificante ELBOW SMASH alla tempia - un colpo che aveva già messo KO il wrestler mascherato un paio di settimane addietro! TELEGRAPH ROAAAD! NOOOOO! Cadendo Time trascina il suo rivale in una DDT!
1…
Kirk ribalta con uno SMALL PACKAGE!
1…
2…
3NOOOO! NOOOOO!
Incredibile colpo di reni di Time! Kirk è una furia…LOW KICK! BRIGHT KICK! KIRK’S BRAAAAAAAND!
1…
2…
3! NO! NO! NO! NO! NO!
ANCORA NIENTE!
Time stoico, ancora 47 minuti di competizione quando la strada sembra decisamente più impervia per il Campione di quanto non lo sia per lo Sfidante…che ora impatta con un GERMAN SUPLEX! Time cerca di rialzarsi con l’ausilio delle corde…solo per finire fra le grinfie di Kirk che non attendeva altro! SPRING AWAKENING!!!! Il suo meraviglioso Swinging Cradle Suplex!
1…
2…
NOOOO! NOOOO!
Ennesimo kick out!
Kirk non ci vede quasi più dalla rabbia…TELEGRAPH ROAD! VICTORY ROLL IN RISPOSTA!
1…
2…
3! NO!!!!! KIRK OUT!!!
Time con una sorpresa stava per portarsi in vantaggio! The Humbler mosso dalla foga di avanzare nel punteggio ha rischiato invece di capitolare…cosa che succede di nuovo! APOCALYPSE OF TIME! LO HA LIVELLATO!
1…
2…
NO!
Time corre alle corde, Kirk lo segue e la corsa diventa sbilanciata in favore dello Scozzese…CUTTER! Time si rialza subito! THE WORLD! Un altro calcio rifilato alla testa di A Kind of Magic! SWINGING NECKBREAKER! THE SEVENTH SEAL APPLICATA!
Kirk striscia con disperazione verso le corde…e le raggiunge!
Ma Time lo trascina di nuovo a centro ring!
The Humbler in assoluta sofferenza, con questi ritmi sarà durissima per entrambi ultimare i restanti 41 minuti!
Kirk ancora verso le corde…le afferra e con cattiveria scalcia via Time! Slancio alle corde di quest’ultimo…BACK BODY DROP verso l’esterno del ring! NOOOO! Time riesce a cadere in piedi sull’apron…ENZIGUIRI KICK di Kirk! Lo raggiunge sull’apron!
OH
MY
GOD
DON’T
DO
THIS!

TELEGRAPH
FUCKIN’
ROAD
ON
THE
FUCKIN’
APRON!!!!

Time non ha nemmeno la fortuna di crollare verso l’esterno del quadrato ma rimane piantato esattamente dove la sua testa ha impattato con la Brainbuster di The Humbler…che per ripagare con la medesima moneta il suo avversario, lo stringe in una sottomissione! Impensabile! THE HUMBLER! THE HUMBLER! Time cerca di trascinarsi…MA CEDE! TIME CEDE!

After 21 minutes: Aaron Kirk submits Time via The Humbler - Score: Time 0 Aaron Kirk 1

L’arbitro fa sciogliere la morsa con Kirk che si slancia un paio di volte alle corde dimostrando di essere ancora pieno di energia! Time rotola verso l’esterno del ring e va a rifiatare fuori, l’uno-due ricevuto lo ha stordito per bene ed ora Angel Obike Lowe sa che sarà durissima recuperare al fine di salvaguardare quell’alloro duramente conquistato! Kirk prende un altro slancio alle corde e addirittura azzarda la sua PRIDE FALLS verso l’esterno!!! A SEGNOOOOOO!!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Aaron Kirk grida con una tale prestanza che arriva quasi a zittire il pubblico…ELBOW SMASH! Time è in balia…BELLY TO BELLY SUPLEX…NOOOOOO! TIME CADE IN PIEDI! SUPER-FUCKIN-KICK!!!! Kirk steso! PUMPHANDLE SLAM! Time zoppica verso l’apron ring e si appoggia ad esso per rifiatare nuovamente, mentre Kirk usa le barriere protettive per rialzarsi…APOCALYPSE OF TIME!!!!

FINISCONO FRA IL PUBBLICO!

La gente si sposta mentre i due si massacrano con STIFF SHOTS a ripetizione! MONGOLIAN CHOP di Time che annichilisce Kirk! SHI-FOUR! Distrutte alcune sedie! GERMAN SUPLEX in risposta di The Humbler! Altre sedie collassano sotto i corpi dei due atleti! Probabile che molti fan dovranno finire di assistere all’evento stando in piedi! THE HUMBLER! CONNESSA INTO THE CROWD!!!! NONONONONONO!!!! Time scalcia…FATHER AND SON! FATHER AND SON!!!!!! Time ora è costretto a strattonare per i capelli un esanime Aaron Kirk per riportarlo sul ring - intanto l’arbitro fa cenno che velocizzino le operazioni di rientro o sarà obbligato a chiamare un Double Count-Out (ma siamo certi che non lo farà, o rischierebbe la vita per le reazioni dei fan che non credo accetterebbero di buon grado un movimento del punteggio a causa di questo!)…Time scaraventa The Humbler oltre le barriere! IRISH WHIP contro l’apron ring a sottolineare ancora chi ha il comando! Kirk viene fatto finalmente rotolare sul ring!
1…
2…
NO!
Troppo tempo trascorso fra la manovra e la chiusura e lo Scozzese riesce ad uscirne indenne, almeno per ora! ANGEL’S SONG! NOOOO! Eccesso di entusiasmo per Time che commette un errore…REVERSE HURRACANRANA di Kirk per uscire dalla Electric Chair Driver di Time!
Scivola sul corpo del Campione!
1…
2…
NOOOOO!!!
Time si salva per un soffio! Il 2-0 con appena 29 minuti sul cronometro sarebbe stato forse letale!
Kirk barcolla e cerca di afferrare per la maschera il suo rivale…HEADBUTT di Time! CARICA LA FATHER AND SON!!! NOOOOO! Addirittura saltato da Kirk…BRIGHT KICK! NOOOO! CAPTURE SUPLEX! DOWN HE GOES!
1…
2…
NO! NO! NO!
Kirk mantiene il suo vantaggio, con Angel Obike Lowe che sta iniziando a spazientirsi…STIFF ELBOW! APRE UN SOPRACCIGLIO AD AARON KIRK! E lo Scozzese per dimostrare che è pienamente nel match si spalma il suo stesso sangue su tutto il volto! IT’S A WAR! SPINNING KICK di Kirk! Time cade e rimbalza in piedi per procedere a sua volta via HIGH KICK! Colpi ripetuti alla testa da parte dei due avversari…RUNNING CALF KICK di Kirk! Ancora rimbalza in posizione eretta Obike Lowe…THE WORLD! Il tappeto è già macchiato di sangue e ora pure le gambe di Time iniziano a colorarsi in tonalità carminio! FULL NELSON SLAM…NO! PAZZESCO! MOSTRUOSO! SNAPMARE DRIVER di Aaron Kirk!!!
1…
2…
NOOOO! NOOO! NOOOOOOOO!
Time ne esce! Kirk lo strattona per le gambe…THE HUMBLER! CONNESSA! Time soffre e cerca di raggiungere le corde quando mancano 24 minuti al termine della contesa!

PLEASE DON’T TAP!
PLEASE DON’T TAP!
PLEASE DON’T TAP!

La morsa di The Humbler con la stretta che prende il suo nome è tremenda, Time sembra stia per perdere i sensi mentre inutilmente sbraccia verso la corda più bassa, al punto che il referee deve andare a sincerarsi delle sue condizioni sollevandogli il braccio per farlo ricadere…con il pubblico che immediatamente modifica il proprio coro!

PLEASE DON’T DIE!
il braccio cade una volta…
PLEASE DON’T DIE!
il braccio cade due volte…
PLEASE DON’T DIE!
il braccio…si ferma a mezz’aria!
TIME RESISTE!
PUBBLICO IN DELIRIO!
Aaron Kirk a sua volta è stremato dal prolungarsi infruttuoso della Humbler e deve sciogliere la presa mentre Time si carica e lo stende con una CLOTHESLINE! Assurdo! Ruoli invertiti! STANDING ARMLOCK! Intelligente mossa di Time che cerca di indebolire quelle braccia che tanto dolore gli hanno inflitto stringendolo nella High Angle Sharpshooter dello sfidante! Kirk cerca di sospingersi verso le corde…ed è in quel preciso istante che il Desperation Iron Man Champion sfrutta la distrazione…ANGEL’S SONG! ANGEL’S SONG!!!!!
1…
2…
NOOOO! NOOOO! NOOOO!
Nemmeno con una delle manovre più devastanti del suo repertorio Time riesce a riportarsi in pareggio! Gli rimangono appena 20 minuti per farcela! Kirk è in sua balia ma sembra non cedere a nessun assalto…ELBOW SMASH! MONGOLIAN CHOP! FULL NELSON SLAM! Si lascia cadere su The Humbler!
1…
2…
NO! NO! NO!
Niente di fatto! Time sbatte i pugni al tappeto mentre Kirk ne approfitta per scendere dal ring, schiantandosi all’esterno per la troppa fatica accumulata! Obike Lowe non ci sta a lasciare indenne il suo sfidante e lo raggiunge…salvo prendersi un LOW KICK! Brutto colpo alla tibia! ALTRO LOW KICK! Aaron Kirk fa impressione, una maschera di sangue con anche il torace ormai ricoperto di globuli rossi smarriti! SNAP SUPLEX! Time non si aspettava di certo una controffensiva di questa caratura, e ne paga le conseguenze a caro prezzo! GERMAN SUPLEX…NO! Oppone sufficiente resistenza alla proiezione e con una serie di ELBOWS se ne libera…CLOTHESLINE! Kirk evita…JUMPING ARMBREAKER! NO! Resiste il Campione…FLATLINER! Impatto tremendo! Kirk viene riportato a fatica verso il ring, Time è molto provato e spostare l’avversario a corpo morto è impresa titanica! Ci riesce! Altro tentativo di pin!
1…
2…
NO! Come prevedibile è trascorso sempre troppo tempo fra il colpo e lo schienamento!
Kirk è una roccia, pare impossibile da scalfire al punto da sgretolarlo completamente! Time ha le mani imbrattate del sangue dello sfidante, ma non riesce a trovare via d’uscita da questo 0-1 che sta premiando The Humbler ad appena 14 minuti dal termine!
Kirk si risolleva, fa impressione mentre è in posizione inginocchiata, vedere il sangue che ancora cola a grosse gocce dalla ferita al sopracciglio: Time furente va proprio ad infliggere ulteriore danno con uno STOMP alla faccia! Kirk sollevato…SLAP! SLAP! MULTIPLE SLAPS! PRENDE IL SOPRAVVENTO LA FRUSTRAZIONE! ROARING ELBOW!!!! THE WORLD!!!! SWINGING NECKBREAKER!
1…
2…
NOOOO! NOOOO! COM’E’ POSSIBILEEEEEE
KIRK OUT!
Time prende per il bavero l’arbitro sporcandolo a sua volta del sangue di The Humbler che ha ormai macchiato tutti! Il Desperation Iron Man Champion non sa più cosa fare, sale sul paletto mentre Kirk è esanime al tappeto…

DO…IT!
DO…IT!
DO…IT!

Il pubblico scandisce la salita sul turnbuckle di Time…CHE SI LANCIA!
CABALLO!
SIN!
HOMBRE!
A SEGNO!!!!
1…
2…
3!
NOOOOOO!!!!
NOOOOOO!!!!
KIRK FUCKIN’ OUT!!!!!
Time esce dal ring in preda alla disperazione e scalcia le barriere! Aaron Kirk è ancora al suolo, non riesce neppure a riportarsi in posizione seduta ma il tempo sta inesorabilmente facendo il suo gioco, mancano soltanto 10 giri di lancette per la fine del match e lo Scozzese è forte di un vantaggio risibile ma decisivo finora! Angel Obike Lowe torna sul quadrato mentre Kirk è finalmente in posizione eretta…più o meno, visto che resta in piedi solo con l’aiuto delle corde…e viene piantato contro il turnbuckle da un BIG BOOT! La testa scatta all’indietro in modo innaturale! TIME LO CARICA SUL PALETTO!!! MA KIRK REAGISCE! KIRK REAGISCE! Time scende…TORNADO DDT!!!!

WHAT?!?!?!?!

BURNING
MOTHERFUCKIN’
SPIRIT

Kirk carica a testa bassa! BRIGHT KICK! Molleggiando il corpo non lascia intendere altro se non uno stato di esplosività temporaneo ritrovato! TELEGRAPH ROAAAAAD!!! NON E’ CONTENTO!!! SPRING AWAKEEEEEENING! Assassino! THE HUMBLER! THE HUMBLER! NOOOO! NOOO!

BURNING
MOTHERFUCKIN’
SPIRIT

TIME REAGISCE!
LARIATOOOOOOOOOOHHHHH!
UN ALTRO LARIATOOOOOOOHHHHH!!!
SHI-FOUR!!!!!
FATHER AND SON!
FATHER AND SON!

WHAT?!?!?!?!
KIRK EVITA!
TIME SI SCHIANTA CONTRO IL TURNBUCKLE!

Si sono praticamente annullati i rispettivi scatti furiosi! GERMAN SUPLEX!!! Kirk sale sul paletto! E’ impazzito…PRIDE FALLS IN ARRIVO!!! NOOOOO!!! COSA STA FACENDO TIME!!! SCATTO FELINO!

STEP
UP
HURRACAN
FUCKIN’
RANA
FROM THE TOP ROPE!!!

CABALLO SIN HOMBREEEEEEEEEE!!!
Kirk sconquassato dalla gomitata cadente di Time! Mancano poco più di 3 minuti e il Campione sa di avere a disposizione il punto del pareggio…
Kirk si rialza…
FATHER
AND
SON!
1…
2…
3!!!!

After 57 minutes: Time pins Aaron Kirk via Father and Son - Score: Time 1 Aaron Kirk 1

Non si rialzano i due…ormai il tempo scorre stancamente verso un pareggio che non accontenterebbe nessuno, pubblico in primis!
120 secondi al termine!
Time è il primo a rialzarsi, con Kirk che è ormai distrutto psicologicamente dopo il pareggio subito proprio quando il trionfo sembrava cosa fatta.
90 secondi.
CHOP di Time!
Kirk in balia viene sollevato…
FULL NELSON SLAM!
NO!
Resiste Kirk a sorpresa!
60 secondi!
ELBOW DI KIRK!
ELBOW DI TIME!
ELBOW DI KIRK!
ELBOW DI…NOOOO!!! THE HUMBLER!! THE HUMBLER!!
CON LE ULTIME FORZE RESIDUE!!!
30 secondi!
Time deve resistere…
20 secondi!
Time regge l’urto con una forza sovrumana
15 secondi!
TIME SCALCIA VIA KIRK!
10 secondi!
5
4
3
2
1
!
It’s over!
L’arbitro però non va a sollevare il braccio di Time bensì scende dal ring e va a parlare con il tavolo di commento e il timekeeper…
Pubblico con il fiato sospeso, mentre Time e Aaron Kirk si stanno aiutando con le corde a riportarsi in piedi e restarci!
Il referee rientra sul ring…va da Time ma non gli solleva il braccio, bensì gli annuncia…
SUDDEN DEATH EXTRA TIME!
FIRST PINFALL OF SUBMISSION FOR THE WIN!
Kirk si illumina! E appena l’arbitro si sposta sorprende Time con uno SMALL PACKAGE!
1…
2…
NEW CHAMP?!
NOOOOOO!!!!!!
Time esce all’ultimissimo istante! Kirk è sconvolto!
SNAP SUPLEX di The Humbler! La caduta di Time è stranissima, sembra completamente svuotato di ogni energia! Kirk con fatica lo rialza…SLAP! SLAP! Lo ripaga con gli interessi per gli schiaffi ricevuti in precedenza! SLAP! SLAP! FISHERMAN SUPLEX! WITH BRIDGE!
1…
2…
NOOOO!!!
Non basta! Non basta ancora! Time gattona lontano da Kirk…CHE LO COLPISCE CON UN RUNNING KICK ALL’ADDOME! BRUTALE!
DEADLIFT GERMAN SUPLEEEEEEEX
NOOOOOO!!!
Troppa stanchezza per effettuare una proiezione così poderosa…e Time approfitta della défaillance momentanea per connettere con un PELE’ KICK! PELE’ KICK!!!!
1…
2…
NOOOO!
KIRK OUT!
Time lo sposta verso l’angolo…BOXING COMBO ADDOME-VOLTO-ADDOME-VOLTO-VOLTO!
BRAINBUSTEEEEEER!
NOOOOO!!!
Kirk atterra alle sue spalle…LO GIRA!
TELEGRAPH ROAAAAD!!
NOOOOOOO!!!
Time resiste! BELLY TO BELLY SUPLEX!! NO! KIRK A SUA VOLTA CON UN B2B SUPLEX! NOOOO!!! ELBOW DI TIME! Sulla ferita! INVERTED DDT!
1…
2…
NO!
Sospinto contro il turnbuckle Kirk non accenna a reagire…RUNNING REVERSED CARD!!! Come visto in precedenza Time colpisce con la sua Cannonball, imprimendo ulteriore pressione con uno scatto allucinante! Sono sicuramente le ultime forze rimaste e vuole sfruttarle al 110%! Siamo arrivati addirittura a 9 minuti di Overtime e ancora non c’è un vincitore! Sono dei mostri! Time carica sul paletto Aaron Kirk…UPPERCUT per stordirlo! SE LO CARICA IN SPALLA????? EMERALD FUSION FROM THE TOP ROPE?!?!?!? NOOOOOOO!!! KIRK DISPERATAMENTE SI LIBERA!!

WHAT?!
NO CHANCE!
NO CHANCE!

RUNNING
LIGER
BOOOOOOOOOMB!
1…
2…
NEW CHAMP! NEW CHAMP!
NOOOOO! NOOOO! NOOOOOOOOOO!!!
KICK OUT DI TIME!
LE FORZE MENTALI DI AARON KIRK SI FERMANO QUI!
LE FORZE MENTALI DI TIME ESPLODONO QUI!

FATHER
AND
SON!

1…
2…
3!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "What a match!"
Kokone: "Non ci credo, non riesco a credere che siamo stati qui per 73 minuti, ho i brividi!"

[IMG]http://i60.tinypic.com/13zda1f.png[/IMG]

La telecamera è fissa su di una porta recitante l'insegna “Team Jax”.
Vediamo inserirsi nell'inquadratura, camminante, di spalle, il Luckyman, apre l'ingresso ed entra all'interno di quella che ricorda vagamente un'aula scolastica: una lavagna, una cattedra con sopra un oggetto misterioso coperto da un telo nero, tre banchi e tre “studenti” d'eccezione: Claudio Cazador, Denny Leone e Jack Leone.
Claudio ha le gambe incrociate e distese sul banco, le mani dietro la testa, totalmente rilassate e dubito che sia necessario aggiungere ulteriori particolari.
Denny Leone è curvo su sé stesso ed ha lo sguardo rivolto in basso, verso ciò che ha tra le mani, un coltellino ed un oggetto in legno che ricorda vagamente una vecchia trottola, non dà peso all'entrata del Lucky One e continua ad intagliare l'oggetto.
Jack Leone è seduto composto, ma a gambe larghe, sembra essere l'unico a dare un peso all'entrata del wrestler di Las Vegas.

GJ: Buongiorno classe! Scusate il ritardo, niente appello, tanto ci siete tutti, niente domande, statemi a sentire che prima finiamo e prima ce ne andiamo!

Cazador resta impassibile.
Locker smette di intagliare bruscamente ed alza lo sguardo verso il rivale di sempre, in questa bizzarra alleanza.
Leone incrocia le braccia, inarca le sopracciglia, sembra sottostare al gioco.

GJ: Non ho nessuna strategia per vincere, se siamo qui è perché ho costruito un team perfetto sotto ogni punto di vista: atletico, tecnico, dinamico, mediatico, carismatico, e tanti altri -atico in una lunga lista, laddove qualcuno di voi peni in una qualche qualità, subito può esserci un alleato a sopperire tale lacuna. Le piramidi gerarchiche le definiremo successivamente...- Jack Leone fa per alzare la mano come per porre una domanda, ma viene bruscamente interrotto -Zitto Re della Giungla, prima finisco di parlare io e prima andiamo a festeggiar con Barbera e Champagne, e con questo ho già detto venticinque parole di troppo, e vanno aumentando! Quindi, vi chiederete: cosa cazzo vuole dirvi Garet Jax? Beh, Garet Jax è qui per svelarvi il segreto del successo!

Cazador sbuffa poderosi nuvoloni di THC.
Locker sogghigna divertito, con tono canzonatorio.
Leone quasi segue la mimica del figlio, con l'aria di chi la sa lunga e sa di trovarsi di fronte qualcuno che vuole rubare a casa del ladro.

GJ: Voi ridete perché mentalmente siete stazionati qui, nel presente, in questo stanzino- riprende Jax a macchinetta, come se avesse ingoiato una Tec 9 -non riuscite ad andare oltre un palmo dal prossimo secondo, ed è questa la mentalità che vi fregherà, quando indosserete i comodi calzari della vittoria e berrete il dolce succo del trionfo direttamente dalle fiche spalancate di messaline messe a disposizione dal sottoscritto per festeggiare il trionfo, vi dimenticherete che il successo è un abito che bisogna meritare di indossare ogni qualvolta lo si scelga come vestiario.
È per questo che, se non cambierete mentalità, rete risucchiati all'interno del vortice del successo e farete la fine di un qualunque magic bum abituato a dormire sotto i lettini di Venice Beach!
Perché il successo è una cassa di risonanza, e lo sapete che cosa amplifica?- Leone non fa in tempo a rispondere che viene nuovamente anticipato da Jax -Voi stessi, per diamine! E lo sapete qual è l'unico modo per amplificare al meglio noi stessi?

Pausa d'effetto, nessuno sembra voler rompere il silenzio.

Garet avvicina una mano al telo nero sulla cattedra e fa per svelare l'oggetto misterioso sotto di questo, ovvero uno specchio.

GJ: Conoscere noi stessi.
Dialogare con noi stessi.
Essere sinceri, onesti, crudi, carnefici e giudici di noi stessi, senza alcuna influenza arbitraria esterna, senza lasciarsi condizionare da suggerimenti, critiche, mode, tendenze, hashtag, multe, processi, gattini, barboncini o mostaccioli.
CC: Il guerriero quando è in pace lotta contro sé stesso- proferisce Cazador con un tempismotale da non poter essere interrotto dal Luckyman.
GJ: ESATTO!

Mentre The Lucky One batte le mani in segno di approvazione, il Cacciatore alza la struttura superiore del banco spegnendo il joint con cura all'interno del cassetto, come se volesse conservarlo per poi fumarlo dopo in un momento di maggiore tranquillità.
Quindi si alza, nessuno ha il coraggio di prendere la parola, El Cazador dunque si avvicina allo specchio.

Uno sguardo di pietra che osserva riflesso uno sguardo di pietra.

Una dozzina di peli bianchi sparpagliati nella barba si riflettono simmetricamente in una dozzina di peli bianchi sparpagliati nella barba.

Un ghigno rabbioso che si riflette in un ghigno ironico.

Rughe che si riflettono in crepacci.

CC: Io e te non abbiamo più un cazzo da dirci, per un po' di tempo- sentenzia il Cacciatore rivolto al suo riflesso, come se il suo mondo d'un tratto avesse escluso il mondo reale, quello composto dai silenti Garet Jax, Denny Leone e Jack Leone intenti ad osservare la scena.
Quindi, con passo lento, Cazador esce dal camerino -Vado ad allenarmi.- sussurra quasi sottovoce, prima di uscire di scena accostando delicatamente la porta.

GJ: Ok classe, non voglio sembrare pedante, ma l'esperienza mi ha insegnato a non dare nulla per scontato: Locker, per favore, non farti squalificare, ci sono altri due cagnacci da guardia pronti a schienare all'occorrenza, tu divertiti a fare il lavoro sporco e a prendere a catenate chiunque, pure tuo padre, non mi interessa, ma non fare cazzate, e tu Jack, se tuo figlio ti prende a catenate per sbaglio, ti autorizzo a sculacciarlo, tanto la shot per i titoli di coppia ce l'hai comunque in tasca! Ora posso dire di avere finito, ci sono domande?

DL: Nessuna domanda, boss...

Denny Leone prende la parola mentre Jack Leone lo osserva con attenzione. Jax sembra divertito dalla risposta di Denny, il quale incalza.

DL: Credo che i patti che regolano il nostro accordo siano chiari. Tu finanzi, io eseguo i tuoi dettami. Non è il caso che sia io a fare domande, poichè il mio ruolo è quello di seguire il tuo verbo per trarne il maggior vantaggio possibile a livello personale.

Jack Leone allunga il collo in direzione del figlio, come a volerlo ammonire per quanto appena asserito, al che Denny sorride in maniera composta e, volgendo il suo sguardo a quello del padre, risponde divertito.

DL: A livello di squadra, pardon, mi sono confuso. Trarre il maggior vantaggio possibile per la squadra! Siamo un team coeso, in fondo. Ma in fondo in fondo...

Denny scoppia a ridere sguaiatamente nel silenzio generale. Solo Garet Jax pare divertito dalle parole del fu Locker, al quale fa da contraltare una reazione silente ma non per questo composta di Jack Leone. Le smorfie di Mr.Attitude sono tutte un programma, e Denny continua a rivolgersi a lui come se Garet non esistesse.

DL: Dai, papà...anche tu hai dei sogni, no? Anche tu hai venduto il tuo corpo al nostro boss per poter realizzare il tuo desiderio! I titoli di coppia! Che ambizione, Jack! Il premio meno ambito è per te fonte di ispirazione! Ma se il boss ha deciso che potrai soddisfare la tua brama di poco potere, così sia! Chi sono io per controbattere? Sono solo un umile servo del padrone.

Denny continua a ridere di gusto e torna ad intagliare il legno, mentre è il turno di Jack Leone che risponde al figlio.

JL: La tua servilità mi disgusta, Denny. Pensi che io abbia venduto il mio corpo, ma tu hai venduto la tua anima per denaro. La mia è l'ambizione più grande: ricomporre il puzzle della mia famiglia, ormai distrutto e frammentato. Ho impiegato anni a raccogliere questi frammenti ed è tempo di ricomporli. Forse non sarà più la stessa immagine a 2000 pezzi di puzzle che c'era in origine, ma almeno sarà riconoscibile e riuscirà a sembrarmi una famiglia. Non impazzirò per uno o due pezzi mancanti. Ho perso Jessica, ho perso Sylvia, ma non rinuncerò a te. Noi due diventeremo campioni di coppia e questo sarà l'ultimo tassello per ricomporre il quadro di Jack Leone.

Mr. Attitude si volta verso Garet Jax.

JL: Seguirò le tue indicazioni e per me sarà una prima volta, perché non ho mai vinto i War Games, l'unico di noi quattro ad averli vinti è stato proprio Denny, insieme al New Doom Syndacate. Perciò, sarà una prima volta per tutti. Garet, diventerai il nome più importante della WBFF Wrestling, preparati perché è un compito arduo! L'ambizione è necessaria, sarà linfa vitale della nostra squadra. Tu e Claudio lo fate per popolarità, Denny per denaro, io per trovare la pace interiore. Abbiamo tutti i nostri demoni e stanotte li affronteremo a testa alta.

Il Cowboy di New York afferra una sigaretta e la porta alla bocca.

JL: Non sono più un fumatore, ho smesso di respirare tabacco quando è nata Jessica. Stasera farò una eccezione, voglio percepire il piacere del tabacco, l'odore di qualcosa che ho scordato ma che ha fatto parte della mia vita.
GJ: Jack, guarda che quella non è...
JL: Ehi, ma strano. Con il passare del tempo avevo dimenticato l'odore del tabacco, è diventato più impastato, più... naturale? Sarà il tipo di sigaretta.

Jack continua ad inalare il fumo della sua 'sigaretta' e pare rilasciare la tensione dentro di sé. Si sente calmo, pronto alla sfida che lo attende.

DL: Ah, ah, ah, benvenuto nella nuova generazione, padre! Chissà se il prossimo passo sarà di farti un piercing alla lingua o di indossare una T-Shirt di Tupac. Ah, ah, ah, ah, ah.

Denny riprende a ridere, appare divertito, o forse profondamente disturbato, c'è qualcosa che lo rende coinvolto in un vortice di sensazioni che precedono i War Games.

[IMG]http://i60.tinypic.com/13zda1f.png[/IMG]

Ci troviamo nei pressi della stanza numero 333 del backstage, qualcuno sta uscendo fuori dalla provvisoria dimora del divino Jumala, aprendo la porta. Si tratta di Viisi. La donna richiude la porta alle sue spalle ed inizia a guardarsi intorno, prima a destra, poi a sinistra.

"Buh"

Viisi sobbalza, poi si ricompone.

Viisi: "Mi fai prendermi uno spauracchio!"

La former Liiva inizia a far confusione con le parole, così come accade sempre quando la sua emotività viene alimentata sia in positivo che in negativo. Il cameraman va dunque ad inquadrare il suo interlocutore. Sheenan!

Sheenan: "Io e te non abbiamo mai parlato, ma ho percepito qualcosa. So che puoi vedere oltre, o per lo meno credi fortemente di poterci riuscire."

Viisi: "Hai bisogno dei servigi dell'Angry Clairvoyant?"

Sheenan: "No, non serve. Voglio sapere se sarai in grado di vedere oltre anche durante i War Games, se sarai una zavorra dell'Awakening o una delle sue armi vincenti."

Viisi: "Alle volte, Voodoo Doll, è ciò che consideriamo il bene supremo ad essere la vera zavorra."

Il Tribal Warrior sgrana gli occhi e mostra a Viisi un sorriso compiaciuto.

Sheenan: "Lo so, solo io e te possiamo comprendere ciò che hai detto, perchè ci ritroviamo quasi nella stessa posizione. Con la differenza che... Il buon viso a cattivo gioco, per me, termina questa sera."

Viisi si agita, sembra sudare freddo. Si guarda intorno per capire se qualcuno li stia ascoltando.

Viisi: "No no, ma che dici, intendevo che... Insomma, non è come pensi, e poi... Dimmi, cos'è successo a Sean X la scorsa settimana?"

Virata improvvisa, la donna sembra arrampicarsi sugli specchi e la sua espressione n'è la conferma.

Sheenan: "Cosa temi, Liiva?"

Viisi: "Il mio nome adesso è Viisi"

Sheenan: "Non dovresti nutrire timore, potresti essere tu a detenere le redini del terrore, Liiva..."

Viisi: "Se stai cercando di farmi il lavaggio del cervello come hai fatto con Nelja, non otterrai dei buoni risultati, non con me."

Sheenan: "Presto arriverà il giorno in cui dovrai fare una scelta, una scelta importante. Una scelta che non riguarderà l'Awakening e che non avrà a che fare neppure con me, un scelta che riguarderà solo te."

Viisi: "Insomma, vuoi dirmi cos'è successo a Sean?"

Sheenan: "Ha perso molto di ciò che aveva per guadagnare ciò che ha sempre desiderato e che adesso può finalmente ottenere."

Viisi: "Dicono che hai fatto un rituale e che gli hai somministrato quelle sostanze che gli sciamani del voodoo utilizzano per zombificare le persone."

Sheenan: "Dicono. E tu cosa hai visto?"

Il Voodoo Doll sorride, poi i due vengono interrotti dall'arrivo di Jumala e Crashindenton.

Jumala: "Mi sono perso qualcosa di importante?"

Viisi: "No maestro, non si preoccupi, nulla di importante..."

Sul volto di Viisi insicurezza e paura fanno capolino, Jumala percepisce la reazione della sua adepta ma le parla come se nulla fosse.

Jumala: "Credi in te stessa e nel sottoscritto, questa sera il Jumalesimo riscriverà la storia."

Crashindenton: "Uniti per il bene comune!"

Jumala: "La verità emergerà vittoriosa!"

Crashindenton: "Uniti per la giustizia!"

Jumala: "Questa sera la gente comprenderà ciò che fino ad ora ha faticato a comprendere. Siete con me o contro di me?"

Crashindenton: "Con te, maestro!"
Viisi: "Con te, maestro!"

Sheenan sorride ed a sua volta ribadisce.

Sheenan: "Con te, Jumala!"

Jumala allarga le braccia al cielo e le immagini sfumano.

[IMG]http://i60.tinypic.com/13zda1f.png[/IMG]
[Modificato da cell in the hell 14/08/2015 21:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com