Nuova Discussione
Rispondi
 

"The Gunslinger" Joe Baxter [star; supervale46]

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2015 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.108
Post: 20.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/08/2015 18:12
 
Quota



DATI DELL'HANDLER

Nome Handler: "Big Bad" Vale / Super Vale 46

DATI DEL WRESTLER

Nome: Joe Baxter
Soprannome: "The Gunslinger"
Data di Nascita: 22/05/1982
Provenienza: (contea di) Harlan - Kentucky
Altezza: 185 cm
Peso: 86 kg

Allineamento: heel
Theme Song: Ruby Friedman - You'll Never Leave Harlan Alive
Catchphrase:
- "Mistake. Big mistake." (rivolto verso coloro che osano sfidarlo)
- "Son of a bitch!" (esclamato quando le cose vanno male)

Titoli vinti:
Nessuno

Stile di lotta: brawler
Stile di lotta secondario: technician

MOVES

Mosse tipiche:
* High Energy (Sharpshooter; talvolta usata come terza finisher)
* Belly to Belly Suplex
* Dragon Sleeper
* Gutwrench Suplex
* Leg Gravepine
* Leg-Feed Enzuigiri
Finisher:
* The Gunslinger Showdown (Reverse Piledriver; pinfall finisher)
* Wild West (Figure Four Leg Lock; submission finisher)


BACKGROUND

Joe Baxter nasce e vive nella contea di Harlan, in Kentucky, in una famiglia di delinquenti che lo trattano come un “pischello senza speranza”. Fin da piccolo viene abituato all'idea che qualsiasi cosa si voglia la si debba prendere da soli, con qualunque mezzo, ma i suoi principi morali sono integri, così come l'abilità di estrarre la pistola in una frazione di secondo. A 16 anni viene affidato allo zio, dopo che i genitori vengono arrestati dopo un affare di droga andato male. Ed è in questo momento che Joe inizia a prendersi cura di sé da solo, dato che lo zio non nutre alcuna attenzione nei suoi confronti; intraprende quindi la stessa strada di quello sceriffo che ha arrestato i suoi genitori e si impegna a diventare il futuro sceriffo della contea di Harlan. Il segreto della sua ascesa sta nel suo sangue freddo che gli permette di essere un ragionatore spietato. A 25 anni, quando Harlan sembra essere ai suoi piedi, viene tradito dalla sua donna, un avvocato che ruba delle prove processuali, facendo collassare non solo se stessa, ma anche la reputazione di Baxter. Dopo 5 anni di reclusione ritorna in libertà e inizia a girovagare per l'America cambiando vari lavori e non rimanendo mai più di un mese nella stessa località. Lo sceriffo che non c'è ora è un semplice pistolero... talmente semplice che non riuscirete ad estrarre prima di lui.

GIMMICK

Joe è un cowboy solitario e silenzioso. Difficilmente interagisce con altri wrestlers, e se è costretto a farlo si esprime a monosillabi. Sotto questa apparenza così quieta si nasconde però un bandito assai ambizioso e pericoloso, pronto a esplodere sul ring e disposto a tutto pur di conquistare la federazione. Ai suoi silenzi nelle interazioni si contrappongono le minacce che perpetra nei confronti dei suoi avversari.

WRESTLING-STYLE


Ibrido fra brawler e wrestler tecnico, apprezza la vecchia scuola canadese del Wrestling: sfiancamento articolare abbinato a mosse veloci capaci di concedergli fasi a suo vantaggio. Oltre a questo, combina mosse tipicamente da lottatore del Sud: rissa da bar, calci e pugni violenti per far male ai suoi avversari. Spesso prende di mira le gambe, indebolendole per poter connettere con il suo Wild West. Ma se il rivale si mostra degno di una sfida dove conta la determinazione, c'è una sola soluzione “onesta”: The Gunslinger Showdown. “Bang, affrontarmi è stato un errore, un grosso errore.”

ATTIRE

Stetson in testa, lungo spolverino marrone che si toglie prima dei match, sovrapposto a una camicia bianca sporca indossata sotto a un gillet nero. Pantaloni marroni coperti da chaps in cuio, e ai piedi stivali speronati. In alternativa, talvolta fa uso di una tuta nera con i simboli di due pistole bianche in direzioni opposte.

STORIA

Ex allievo del Jack Leone Dojo, ha fatto parte del roster della Playa Wrestling Stars, in cui ha ottenuto dei risultati altalenanti come membro del gruppo di patriottici capitanato da John Pelham. Torna nella JLW fra le stars della promotion.
[Modificato da cell in the hell 01/08/2015 18:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 47.108
Post: 20.943
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/08/2015 18:14
 
Quota

Uppata da me perché il Big Bad è in vacanza. A lui l'onore di inaugurare il roster delle stars.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com