Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x01 - 17/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2015 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.075
Post: 1.075
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
17/07/2015 20:37
 
Quota

Il lato oscuro della luna.

L’istante del giorno che non risponde alla continuità temporale, chiuso nella serratura dello sguardo rivolto al cielo azzurro, troppo tardi per ospitare la luna, troppo presto per accogliere il sole.

Gli occhi nascosti da una benda nera pongono un legittimo dubbio.

Qualche ora dopo. Una serie di ritratti di atleti della WBFF galleggiano sull’acqua che riempie una vasca da bagno. I volti di Cazador, Dumas, Kirk, Leone, McFist e Owens sono colti da una fragilità materiale; il fuoco e l’acqua hanno lo stesso fine, la distruzione, l’uno brucia, l’altra indebolisce.

Fuori, il cielo si staglia sopra un cartello che introduce i turisti nella città di Roma.

Una mano penetra nella vasca e riemerge stringendo la maschera di Skyblue, inghiottita dall’acqua di cui aveva accolto la capacità distruttiva, piuttosto che la proprietà simbolica.

Din din din. Una campana funge da raccordo alla transizione da una scena all’altra. Un ring occupato da un combattente con il volto invaso da una pittura bianca, simile ad uno stile utilizzato da una celebre rock band degli anni ’70. Skyblue lo fronteggia.

”La Maschera”, tuona una voce in fondo alla sala, sovrastando il tonfo generato dalla chiusura della porta della palestra. Un intruso che accoglie i favori dell’ombra avanza verso il ring.

Il combattente si avventa su Skyblue a peso morto, come un barbaro affamato che lotta alla pari per la sua razione di cibo quotidiana.

”Un Survivor of the Ring non si vince attaccando”.

Skyblue si difende come può dalla furia del rivale, che colpisce in zone del corpo particolarmente sensibili al dolore.

”Non attaccare non significa difendersi”.

Skyblue si appoggia alle corde e accetta di subire i colpi dell’avversario, la cui foga non sembra essere mutata con il passare del tempo.

”Sopravvivere su un ring significa accettarne la natura distruttiva. È il nostro istinto, Maschera”.

Lentamente, l’avversario ha iniziato a perdere fiato, dalle sue nocche scorre del sangue. Skyblue si regge la maschera danneggiata con il palmo della mano, per non lasciarla sfilare.

”Distruggere è l’unico modo per salvarsi, la distruzione viene stimolata dal caos. Non dalla poesia. Non dall’arte. Non dal cielo, ma dalle viscere della terra. Compi le tue scelte nel caos, Maschera, quando non ne hai nessuna a disposizione” .

“Non sono venuto qui per salvarmi”, risponde Skyblue.

L’illuminazione vien meno. Il ring viene inghiottito dalle tenebre.

”Sei venuto qui per salvaguardare il segreto della maschera. Presto i tuoi avversari lo capiranno, e rivolteranno la situazione a loro vantaggio. È il buio, la mancanza di conoscenza, che ci salva…”

Le luci tornano ad illuminare questa piccola, lurida, palestra. Il combattente è steso al tappeto. Skyblue si erige sopra di lui.

”Bravo”, sputa l’Ombra.

Il fiato di Skyblue si rompe man mano che passano i secondi. Scende dal ring e avanza verso l’intruso.

”Se sei stanco ora, pensa i danni che possono fare i tuoi avversari al Survivor of the Ring. Ti serve qualcuno che l’abbia già vinto.”

Skyblue si ferma, l’intruso pone le sue mani sopra la maschera celeste, come per sfilargliela dal basso.

”Hai presente l’istante del giorno che non risponde alla continuità temporale, chiuso nella serratura dello sguardo rivolto al cielo azzurro, troppo tardi per ospitare la luna, troppo presto per accogliere il sole?”

“L'alba”, risponde Skyblue, che si ritrae, rifiutando la presa sulla sua maschera. "Il mio momento".

“Qui imparerai i segreti della Notte”.

La maschera di Skyblue restituisce alla telecamera il riflesso del volto di Psycho Roman, in controluce, un lato chiaro, l’altro oscuro.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una melodia mai sentita in WBFF risuona nell'arena, lasciando che la folla cada in un momento di confusione. E poi i fischi. Dallo stage sbucano una serie di figure, tra tutti una già nota da una settimana o giù di lì. Occhiali che coprono gli occhi, un lungo impermeabile nero e soprattutto un oggetto luccicante in spalla.

Child of Havoc. E i suoi Children.

Alle sue spalle quattro individui, tutti diversi tra loro, si guardano attorno. Chi abbozza un sorrisetto malefico, chi invece non pare interessato alla vicenda o ancora chi si diverte. A prescindere da qualsiasi cosa. Havoc invece giunge nel quadrato con un volto serio, non lasciando che alcuna emozione venga trasmessa.

Giunto nel ring si arma di microfono.

H: "Oggi vi parlerò di qualcosa che conoscete perfettamente."

Sfiora con l'indice la terza corda, pulendo simbolicamente il dito col pollice, come se fosse sporco.

H: "Il fallimento."

Here we go.

H: "Questa compagnia è la chiara dimostrazione di quanto sia necessario combattere pur di raggiungere un obiettivo, di quanta fatica e quanta determinazione si possa celare dietro una serie di tentativi. Nel momento in cui ho messo piede in questo ring sono riuscito a percepire una mistica sensazione, ho avvertito l'energia che hanno sprigionato tutti i lottatori che ci sono saliti per dare dimostrazione del proprio valore. L'unico problema è che questa sensazione che avverto è la medesima di quando mi ritrovo in un cimitero."

La folla reagisce chiaramente in malo modo, ma Havoc non si lascia intimidire.

H: "Nonostante io apprezzi la vostra audacia, tutto ciò che riesco ad avvertire in questo momento è la sensazione di ritrovarmi in un luogo dove si ricorda solennemente la memoria di tutti gli uomini entrati in questo quadrato e che hanno reso popolare questa compagnia. Un mero ricordo dei bei tempi, la presenza di tutti voi in quest'arena è la stessa di un povero anziano che visita la tomba della sua amata, oramai scomparsa. Voi state soltanto contemplando i bei tempi andati, perché di vivo qui non c'è niente."

Lancia una microscopica occhiata ai suoi uomini.

H: "O meglio non c'era nulla fino a qualche istante fa, fino a pochi istanti prima della comparsa di una cerchia di uomini pronti a profanare questo sacro momento che vincola tutti voi in quest'arena. Noi non siamo uomini di chiesa, noi non siamo uomini rispettosi nei confronti di una creatura che non merita rispetto. Il nostro obiettivo è giungere in un posto e conquistare nel segno del R.I.O.T qualsiasi cosa ci sia sul nostro cammino. E sarà proprio questa la parte divertente della nostra breve permanenza qui."

Un sorriso sadico si materializza sul suo volto.

H: "Aaron Kirk può essere definito un simbolo di questa compagnia, avendo vinto principalmente in WBFF. E più precisamente simbolo fallimentare, che mostra come questa sia una baracca di infimo livello dove anche la peggior feccia di questa industria può divenire una leggenda, dove anche l'elemento più mediocre ha la possibilità di costruire attorno al suo nome un alone di superiorità. Io sono al corrente che tutto ciò che concerne Aaron Kirk e questo schifo di baracca che osate definire compagnia di wrestling sono un ammasso di menzogne!"

Si evince rabbia dalle parole di Havoc, il quale prende la cintura dalla propria spalla e la alza al cielo.

H: "Io sconfiggerò Aaron Kirk con questa cintura in palio, dimostrando il mio personale dominio nel pro-wrestling. E colpendo uno degli uomini più rappresentativi di questa compagnia, farò si che al termine dell'incontro la dignità della WBFF sia definitivamente compromessa. Quando avrò finito di svolgere il mio compito qui dentro, non vi resteranno nemmeno i bei ricordi passati di questo putrido posto, perché io scatenerò il caos...E voi non riuscirete ad uscire da esso. Mai più."

Schiocca le dita.

H: "You were warned."

Riporta la cintura in spalla e, con fare soddisfatto, continua a guardare il pubblico divertendosi. La folla è inviperita per le parole di Havoc, che ha apertamente dichiarato guerra non solo ad Aaron Kirk ma anche alla WBFF stessa. Il leader dei Children è pronto a...

I want it all
I want it all
I want it all
And I want it now!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaron Kirk irrompe sullo stage! The Humbler è in tenuta da combattimento e raggiunge il quadrato a grande velocità, cosa che mette Child of Havoc in allerta, i Children si frappongono fra il wrestler della WBFF e il loro leader, circondando il ring. Kirk, che non avrebbe alcuna speranza di uscire vincitore da uno scontro, sembra invece del tutto sereno. Si fa passare un microfono, ma non sale ancora.

AK: “TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Crowd: “HUMBLER! HUMBLER! HUMBLER!”

Kirk passeggia intorno al quadrato.
AK: “Ciao anche a te, Child. Oggi ti parlerò di qualcosa che conosci perfettamente.”

Kirk sorride.

AK: “Il sesso anale passi... nah, scusa, sbagliato promo, ho ancora Drago e i suoi coreani in testa. Ora, devo mandare questi gentili signori all’ospedale o mi permetti di avere un confronto civile e costruttivo con te?”

Child of Havoc non degna Kirk di uno sguardo, ma indica ai Children di lasciarlo passare.

AK: “Molto meglio, non trovi? Ah, la parte sul discorso costruttivo, eccetera... era una balla. Ma non incolpare me! No, ci abbiamo già provato. Ti ho permesso di entrare, di farti spompinare davanti al mio pubblico dalla feccia turca, ti ho permesso di insultarmi, e non cadere in errore. Se ancora cammini è perché io sono un cazzo di gentiluomo, e ho abbastanza senso dell’umorismo da tollerare la tua patetica imitazione dell’imperatore Palpatine. Mediocrità, dicevi. L’unica cosa mediocre che mai avrò sarà il tuo sangue sulle mie nocche. Mediocre è l’ultimo degli stronzi di questa Terra che vince una patacca di latta e all’improvviso crede di essere il fottuto imperatore dell’Impero Galattico. La tua proporzione è sballata, lascia che la riequilibri. Ogni cosa che faccio, dico, penso, perfino lo stronzo che ho fatto stamattina ha il carisma necessario a prenderti per mano, farti fare un giro a Micskillsville e cambiare la tua cazzo di vita per sempre. Sono l’atleta migliore che i tuoi occhi potranno mai vedere. Non dimenticarlo mai.”

A dispetto delle sue parole, Kirk è calmo e sorridente.

AK: “Se avrò la pazienza di insegnarti come combattere un match di wrestling fra sette giorni dovresti inginocchiarti e lasciare che io rifiuti educatamente del sesso orale da parte tua, perché sono così superiore a te e tutto il tuo sgabuzzino di bratwurst e tacchini che piscio su qualsiasi vittoria e qualsiasi gioia la tua piccola vita senza valore possa averti mai regalato. Se non sono stato abbastanza chiaro, Child, ogni minima speranza di vittoria che hai è perché io ho scelto consapevolmente di non distruggerti perché altrimenti avresti già annoiato a morte il nostro pubblico, almeno quanto hai annoiato me. Mi hai chiamato ‘puttana da parole’ la scorsa settimana, ovviamente, visto che sei mediocre fin nelle sinapsi, l’hai inteso come un insulto, ma non immagini quanto c’hai preso. Ti sbagliavi su una sola piccola cosa. Non sono ‘una’ puttana da parole. Io sono LA puttana da parole. Guarda cosa ho fatto ai poveri wrestler che hanno tentato di opporsi a me. Ho scomposto le loro vite fino a farle diventare inutili, ho atterrato la loro ambizione, ho trasformato i loro sogni in incubi. Solo con un microfono! Perché lo show è tutto quello che abbiamo da offrire, è il segno del nostro passaggio su questo schifoso pianeta, lo show è la nostra stella sulla Walk of Fame, Child, e io. Sono. Lo Show. Offro il mio corpo ogni singola settimana per intrattenere migliaia di Toys, se questa non è una puttana... ma oggi parlavi di fallimenti, e hai fottutamente ragione, conosco il fallimento alla perfezione. Lo vedo ogni giorno strisciare ai miei piedi, lo sperimento ogni giorno, so bene cosa significa. Ed è per questo che ti sono così superiore. Non solo i miei fallimenti, io conosco i fallimenti di tutti. Dicono che ne godo, ma vuoi la verità? Mi spezzano il cuore. Mi spezzano il cuore al punto da farmi sentire il Re. L’unico uomo che vale la pena di seguire.”

Kirk si ferma di fronte a Child of Havoc.

AK: “E voglio pensare che un giorno, quando potrai riprendere a camminare, avrai la forza di ringraziarmi per tutto quello che ho fatto per te. Fra soltanto sette giorni ti darò la possibilità di realizzare il sogno della tua vita. IL sogno, Child, il sogno che hai rincorso fino ad oggi, l’unico sogno che conta. L’immortalità. Non ti piacerà. Io sono The Humbler, conosco i sogni delle persone, so cosa le ferisce nel profondo. So che la loro paura più grande è scoprire che tutto quello che vogliono è una stronzata bella e buona. La loro paura più grande è la modestia, Child, la stessa paura fa nascere la chiesa e il tuo piccolo impero immaginario, credi davvero che siano diversi? Bugie diverse che dicono la stessa cosa. Ma sei come un malato di cancro che teme la chemio più della morte. Parli di ‘menzogne’, la tua intera cazzo di carriera è una barzelletta che si ripete all’infinito, e non è neanche divertente. Una ‘leggenda’ è una presa per il culo, ogni cintura è una presa per il culo, la poesia in quello che facciamo, Child, sta nel fatto che non importa quanto in alto arriviamo, il secondo stesso in cui sconfiggiamo il boss finale siamo trascinati indietro al livello uno. L’unica via d’uscita è mollare tutto quello che hai e vivere per i Toys, è l’unica via per la grandezza, ottenere tutto quello che vuoi sacrificando tutto quello che ti piace. Aye, non ti piacerà. Ti aiuterò, perché sono il Re. Ma ti costerà, perché sono una puttana. Io ci sono già passato, la grandezza mi ha portato via la mia famiglia e l’ultima traccia di bontà che fosse rimasta in me. Sei abbastanza fortunato da stare faccia a faccia con il tuo fottuto sogno, Child, e sarà quello a distruggerti. Because...”

Stavolta Kirk sussurra la sua catchphrase, il pubblico sovrasta la sua voce.
“This is the Humbler’s way.”

Ogni possibile segno di reazione di Child of Havoc è nascosto dagli occhiali da sole, Kirk gli si para davanti e annuisce impercettibilmente. Havoc solleva l’EWW Championship di fronte all’Humbler. E su questa immagine, la telecamera sfuma.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Risuona DREAM HIGH nell'arena, alcuni faticano a collegare la nuova theme song al Wbff Undisputed Heavyweight Champion, Drago! Il fighter di Liberec saluta il pubblico e mostra con orgoglio la cintura difesa ad Extreme Desperation! Il fighter stringe la mano a Taggart ed El Kokone, il quale lo invitano a sedersi accanto a loro.

Taggart: Drago, il nostro campione assoluto! Buonasera!
Drago: Buonasera a voi!
Taggart: Teso in vista delle Last War? Ti dedicherai esclusivamente alla tua difesa titolata oppure hai fatto un pensierino al Main Event? Hai già qualche compagno di squadra in mente?
Drago: Sinceramente, credo sia difficile partecipare ad entrambi i match, sono convinto che focalizzarmi sull'Undisputed Title sia la scelta migliore. Ho ancora sette giorni per pensarci, credo tuttavia di non cambiare opinione in merito.
Kokone: Allora, campione, quanto rispetti e quanto temi il divino Jumala in vista del vostro match a The Last War?
Taggart: El, guarda che la Battle Royal deve ancora iniziare...
Kokone: Hai qualche dubbio sul risultato finale?
Drago: Ha ragione John, lascia parlare El!
Kokone: Ti ringrazio champ!
Drago: Beh, vedi...

Risuona Rainbow in the Dark di Ronnie James Dio, le luci si spengono nell'arena ed il divino Jumala, accompagnato dal suo nuovo adepto Crashindenton fa l'ingresso nell'arena.

Drago: Jumala è un wrestler particolare. Non è dotato di grandissima forza e fino ad ora, sul ring, non ha dimostrato chissà quali abilità. Di contro, il suo carisma e la sua scaltrezza sono sicuramente doti da tenere in considerazione e da temere, considerando che è riuscito a convertire al suo culto diversi elementi della WBFF, ultimo ma non ultimo Crashindenton, il quale lavorerà per lui. Secondo me, Jumala può veramente emergere vittorioso questa sera.
Taggart: Non dare ulteriore linfa ad El, Petr...
Drago: E' ciò che penso, John, sul serio.
Kokone: Il campione del mondo è fan del divino!
Drago: Non ho mai detto questo...

Risuona Schools Out For Summer, ed è Paul DeSade il terzo wrestler a fare il suo ingresso sul ring.

Kokone: Enigmatico questo DeSade, sembra un tipo temibile.
Taggart: Di lui cosa ne pensi?
Drago: Come voi, non ho elementi a sufficienza per potermi esprimere senza possibilità di smentita. Per quanto mostrato fino ad ora, mi sembra un valido prospetto, forse ancora un pò acerbo, tuttavia in un match del genere potrebbe tranquillamente emergere vittorioso. Qua l'esperienza conta davvero poco.

To Be Loved dei Papa Roach, Joseph Roux accolto con calore dal pubblico si avvia vers il quadrato.

Drago: Vi anticipo e vi comunico che le stesse cose dette per DeSade le penso per Roux. In più, rispetto a Paul, ho avuto il piacere di osservare Joseph in altre federazioni e posso affermare con certezza che si tratta di un wrestler in grado di ribaltare il pronostico. E' da tenere d'occhio, anche se non punterei su di lui questa sera.
Kokone: E su chi punteresti?
Taggart: Già...sbilanciati...
Drago: Vedete...

BAD TO THE BONE...Robert Dumas is here! Dopo aver vinto i Wbff World Tag Team Titles insieme a Felix Owens, vuole vincere anche questa Battle Royal per sfidare Drago a The Last War. Dumas sorride a Drago, il quale ricambia, mentre Kokone incalza il campione WBFF.

Kokone: Questo sorriso...questo silenzio...è lui, per te, il favorito?
Drago: Non esprimerò un nome secco, quello che penso lo tengo per me. La carriera del bastardo parla per lui, non credo che vogliate realmente sapere cosa penso di Robert. Non credo ce ne sia bisogno.
Taggart: E di lui cosa ci dici?

Black Angel accompagna Time verso il ring! Il Cavaliere del tempo fa il gesto della cintura a Drago, il quale la mostra a lui ed al pubblico.

Taggart: E' un ragazzo che rispetti molto, vero?
Drago: Moltissimo, moltissimo. Mi piacerebbe, un giorno, poterlo incontrare nuovamente sul ring. E' un wrestler con dei valori, tecnici e umani, che difficilmente si possono trovare in altri elementi del roster. E' un amico, un vero amico.
Kokone: Ci vorrebbe il Gaydar in questo momento!
Drago: Non esageriamo, non mi sembra il cas.......

Nell'arena risuona Artemis di Mark Petrie, e l'omonima wrestler, compagna di Drago nella vita reale, si avvicina lentamente al ring. Il fighter osserva l'incedere deciso della compagna, e lo sguardo dei due si incrocia in maniera fugace, quasi impercettibile. Le telecamere scorgono la sicurezza della Huntress Queen, e l'orgoglio nel volto del campione nel vederla fiera avanzare verso i suoi rivali.

Drago: ...
Taggart: Non credo ci sia nulla da commentare in questo caso.
Kokone: Per una volta, concordo.

Ed è il turno di Malcolm Clark. Il leader o presunto tale della Chaotic Existence fa il suo ingresso nell'arena.

Taggart: E di lui che ci dici?
Drago: E cosa dovrei dire? Ha lottato un match pazzesco a Extreme Desperation, sia per la prestazione in se che per l'atteggiamento. Pazzesco è l'aggettivo adatto. Mi inquieta...non saprei cosa altro aggiungere. No, decisamente spero di non dover affrontare lui a The Last War, se posso esprimere una preferenza.
Kokone: Visto che non vuoi dirci chi pensi che vinca, rispondi almeno a questa domanda, chi vorresti incontrare nel prossimo ppv?
Drago: Non voglio rispondere, mi spiace.
Taggart: E' una domanda leggitima, Petr.
Drago: Come lo è la mia risposta.
Kokone: Vincesse Artemis, come la vivresti la situazione?
Drago: Sta per entrare sul ring il King of Fight Champion...

Ed è Gaijin, accompagnato dalla classica cantilena, a fare il suo ingresso sul ring.

Drago: In poco tempo ha dimostrato di essere una delle figure dominanti della WBFF. Credibile, sicuro di se, discretamente folle. Un avversario da temere. Credo che farà strada, è un personaggio dalle caratteristiche uniche.
Taggart: Quale delle tre personalità mostrate da Gaijin è la migliore?
Drago: La Berserker mode è la mia preferita, assolutamente.

L'ultimo a fare il suo ingresso è Bluebird.

Drago: La storia di Rainer è fantastica, ad inizio carriera nessuno avrebbe scommesso su una così rapida ascesa da parte sua, invece è qui ed ha tutte le possibilità di arrivare fino in fondo e sfidarmi a The Last War.
Taggart: Quanto entusiasmo per lui, Petr!
Drago: E' un wrestler che ammiro.
Kokone: Molto bene, è ora di dare inizio a questa battaglia!

MAIN EVENT 10 MEN OVER THE TOP ROPE: Artemis vs Bluebird vs Malcolm Clark vs Gaijin vs Jumala vs Crashindenton vs Time vs Joseph Roux vs Paul DeSade vs Robert Dumas

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed è subito tutti contro Crashindenton! Solo Jumala cerca di "proteggere" il nuovo innesto dell'Awakening ma ben presto è costretto ad abbandonare i suoi propositi e decide che sia lo stesso Crash a cercare di resistere....

INTANTO DUMAS TENTA DI ELIMINARE IN MODO REPENTINO TIME! Il rivale più accreditato della vittoria finale insieme al Bastardo si aggrappa alle corde ed evita lo schienamento...Dumas ride per il suo operato ma JUMALA!!! JUMALA CON UN DROPKICK ALLA SCHIENA FA CADERE DUMAS FUORI DAL RING.....

......

NO!!!!! Dumas riesce a rimanere a sua volta aggrappato alle corde ed evita l'eliminazione! Crashindenton intanto comincia a colpire con pugni e calci a random i rivali e riesce momentaneamente ad allontanarli! Malcolm Clark sembra leggermente defilato dalla contesa ma Artemis se ne accorge e cerca di lanciarlo contro l'angolo! Gaijin, in Berserker mode, si avvicina furiosamente alla Huntress Queen e la colpisce alle spalle, lanciandola all'angolo...

RUNNING BIG BOOT DI GAIJIN!!! Il three faced demon è scatenato ma...BLUEBIRD! BLUEBIRD LO SORPRENDE CON UNA GOMITATA AL VOLTO E LO LANCIA CON PREPOTENZA CON UN IRISH WHIP OLTRE LA TERZA CORDA! GAIJIN E' ELIMINATO!!!!!


PRIMO ELIMINATO


Drago: E' un'eliminazione che mi sorprende.
Taggart: Ha mantenuto con successo il KoF title, questa sera per lui è stata comunque un successo.

Intanto sul ring Joseph Roux e Paul DeSade fanno team e si concentrano su Jumala, il quale viene colpito ripetutamente dai due da una raffica di pugni! Jumala finisce a terra e DeSade lo rialza, pronto a gettarlo oltre la terza corda...CRASHINDENTON! CRASHINDENTON INTERVIENE PER SALVARE IL SUO MAESTRO! CRASHINDENTON ALZA DESADE E CON UNA GORILLA PRESS SLAM E' PRONTO A LANCIARLO OLTRE LA TERZA CORDA....

.....DROPKICK DI ROUX AL GINOCCHIO DI CRASHINDENTON, il quale cade a terra dolorante ed è costretto a mollare la presa. DeSade ricade a terra, dolorante, ma è ancora in gioco.

Roux cerca di lanciare Crashindenton fuori dal ring, ma il gigante sembra impassibile e cerca di spingere a sua volta la rockstar francese oltre la terza corda, non riuscendoci...

BLUEBIRD TENTA DI ELIMINARE ROUX A SUA VOLTA, MA DESADE LO INTERCETTA...PAIN SACRIFICE!!!! Bluebird a terra, DeSade lo rialza, IRISH WHIP E BLUEBIRD E' FUORI DAL RING!


SECONDO ELIMINATO


Drago: Grandissimo cuore, ma in un match del genere conta l'astuzia più del coraggio.
Kokone: Rimanere sin da subito al centro dell'azione effettivamente non è stata una mossa furbissima da parte sua!
Taggart: Concordo!

Dumas e Time, intanto, stanno lottando a centro ring...FULL NELSON SLAM DI DUMAS SU TIME, che finisce al tappeto.

MALCOLM CLARK NEL FRATTEMPO PROVA UNA POWESLAM SU ARTEMIS, LA QUALE SVICOLA ALLE SPALLE DI CLARK E LO COLPISCE CON UN SUPERKICK MANDANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA! Clark, tuttavia, si aggrappa alla corda più alta ed evita di toccare con i piedi a terra! Sorriso sul volto di Malcolm, che....SUBISCE UN ULTERIORE SUPERKICK DI ARTEMIS VENENDO COSI' ELIMINATO


TERZO ELIMINATO


Taggart: La tua compagna si sta difendendo più che bene!
Drago: Vedo...
Kokone: Non mi sembri entusiasta.
Drago: Non avrete da me nessuna dichiarazione in merito.
Kokone: Scontroso...

La Huntress Queen è visibilmente soddisfatta, mentre Crashindenton e Jumala fanno fronte comune contro DeSade e Roux! I quattro collidono anche se Jumala lascia che sia il suo protetto a fare il lavoro sporco e cerca di evitare la battaglia. Dumas e Time, intanto, continuano a scontrarsi tra loro...ARTEMIS INTERVIENE CONTRO I DUE FAVORITI! TIP ON VENOM SU DUMAS! Time cerca di colpire Artemis con una CLOTHESLINE, ma la Huntress Queen evita e colpisce con uno SPINNING KICK il cavaliere del tempo, che finisce intrappolato tra le corde.

Kokone: Che casualità!
Taggart: Non è la prima volta che succede!
Drago: ...

Artemis comincia a colpire con una serie di CHOP alle corde Time, il quale si disincastra con un pizzico di fortuna...DUMAS, RIPRESOSI, LANCIA ARTEMIS OLTRE LA TERZA CORDA.......

......

LA HUNTRESS QUEEN RIMANE AGGRAPPATA ALLA TERZA CORDA E CON AGILITA' INCREDIBILE RITORNA SUL QUADRATO PRIMA CHE DUMAS POTESSE INTERVENIRE PER BUTTARLA FUORI!

INTANTO PIACNZ BOMB!!!!! PIACNZ BOMB DI CRASHINDENTON SU PAUL DESADE!!!!!!! Roux interviene contro Crashindenton, ma JUMALA! JUMALA INTRAPPOLA ROUX NELLA DIVINE JUDGEMENT!!!!!! Crashindenton rialza DeSade...MA ARTEMIS DECIDE DI COLPIRE IL GIGANTESCO CRASH CON UN SUPERKICK!!!!! Artemis mattatrice dell'incontro, tenta di eliminare il gigante....MA CRASHINDENTON LA ABBRANCA ALLA GOLA!

CHOKESLAM DI CRASHINDENTON SU ARTEMIS!!!!!
Crash alza ARTEMIS AL CIELO E LA SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA CON UNA SORTA DI GORILLA PRESS SLAM!!!!! ARTEMIS E' ELIMINATA!!


QUARTO ELIMINATO


Kokone: Non ce l'ha fatta!
Drago: Ha lottato con onore...
Taggart: Finalmente una dichiarazione da parte tua su Artemis.
Drago: Di carattere puramente tecnico. Un commento oggettivo. Il massimo che potete chiedermi.

Jumala intanto molla la presa su Roux, il quale finisce a terra dolorante...E' DUMAS A RIALZARE ROUX E A GETTARLO FUORI DALLA TERZA CORDA!!!!!


QUINTO ELIMINATO



Taggart: Non una grande serata per Roux!
Drago: Non sono d'accordo, ha mostrato talento e tenacia, secondo me farà strada!
Kokone: A me non dispiace!

Jumala e Crashindenton sono in piedi, DeSade si rialza, Dumas cerca di lanciare DeSade oltre la terza corda, ma questi riesce ad evitare l'eliminazione...

TIME!!!! TIME SORPRENDE DUMAS RESTITUENDOGLI LA FULL NELSON SLAM SUBITA IN PRECEDENZA!!!!!
CRASHINDENTON INTANTO FA PRESSIONE SUL CORPO DI DESADE PER ELIMINARLO....MA DESADE ATTORCIGLIA LE GAMBE AL COLLO DEL GIGANTE E FACENDO LEVA SULLE CORDE RIESCE A FARLO VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLO!

CROWD: "YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"


SESTO ELIMINATO


Drago: Ora vedremo se Jumala, senza guardia del corpo, riuscirà a vincere il match!
Kokone: Il divino è il favorito, non c'è dubbio!


Time e DeSade collidono a centro ring e si scambiano una serie di pugni!

PUGNO DI TIME!
PUGNO DI DE SADE!
PUGNO DI TIME!
PUGNO DI DE SADE!

Si unisce DUMAS ALLA FESTA E SCATTA UNA RISSA! Time racimola un vantaggio e con una SWINGING NECKBREAKER METTE A TERRA DUMAS!!!!!

FROM HEAVEN TO HELL DI JUMALA SU DUMAS A TERRA, LIONSAULT PERFETTAMENTE RIUSCITO! DeSade intanto cerca di sorprendere Time con una IRISH WHIP, MA TIME RIBALTA A SUA VOLTA CON UN ALTRA IRISH WHIP CHE MANDA DE SADE OLTRE LA TERZA CORDA! PAUL DE SADE E' ELIMINATO!


SETTIMO ELIMINATO


Kokone: Ne mancano solo due, vai divino!
Drago: Non sono due qualunque...
Taggart: Sono moooolto curioso!

Jumala attende che Dumas sia in piedi...

IL BASTARDO SI RIALZA...SUPERKICK DI JUMALA!!!!!! Evitato da Dumas...CRUCIFISSION DI DUMAS SU JUMALA!!!!! SIT-OUT POWERBOMB CHE MANDA A NANNA IL LEADER DELL'AWAKENING!!!!! Dumas è dolorante e sembra rimanere in ginocchio, Time attende che uno stanco Jumala si rimetta in piedi...

SPEAR
OF
THE
FEAR!!!!!!

TIME ABBATTE JUMALA CHE RIMANE A TERRA PRIVO DI ENERGIE, LO RIALZA E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLO!

Kokone: IMBROGLIO!
Taggart: Ma dove??
Drago: Ah ah ah


OTTAVO ELIMINATO


Taggart: Chi andrà per l'Undisputed Heavyweight Title a The Last War, e chi sfiderà Sheenan a BD on the Beach la settimana prossima?
Drago: Entrambi sono temibili avversari, li risp...


DUMAS, CHE FINGEVA DI ESSERE DOLORANTE, SORPRENDE TIME ALLE SPALLE E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA, ELIMINANDOLO! Time, dopo un finale da assoluto protagonista, si fa beffare dal bastardo che sfrutta l'ingegno e elimina il Cavaliere del Tempo!

Drago: Non ci si poteva aspettare altro da un tipo del genere.


SECONDO CLASSIFICATO E N°1 CONTENDER AL DIM TITLE A BD4x02


PRIMO CLASSIFICATO E N°1 CONTENDER AL WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE A THE LAST WAR


Robert Dumas esulta ed osserva Drago, il quale abbandona il tavolo di commento e va faccia a faccia con Mr. Unhappy Ending! I due sono praticamente incollati e si guardano negli occhi senza mostrare alcuna emozione.

Kokone: Robert Dumas è il n°1 contender all'Undisputed Heavyweight Title!
Taggart: Premio di consolazione a dir poco eccellente per Time, che dopo una prova superlativa si aggiudica la possibilità di affrontare Sheenan la prossima settimana per il Desperation Iron Man Title a Bloody Desperation on The Beach!

Drago alza la cintura di campione del mondo di fronte a Dumas, il quale alza lo sguardo verso di lei ammirandola e bramandone il possesso. Si va in pubblicità prima del segmento conclusivo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le luci si ovattano di rosa e di cremisi, al centro del ring ci sono tre sgabelli, sopra di questi appeso ad un gancio c’è un astuccio di un microfono, come nelle grandi occasioni dagli stereo risuona “Figure Four Instrumental” di Sean Price, questo vuol dire solamente he è arrivato il momento del…

GET JAXXXED!

Il Luckyman entra spavaldo ed a passo relativamente andante, arranca ogni cinque-sei passi, ma tutto sommato ci sembra si sia ripreso bene dall’incontro precedente.
Arrivato all’altezza dell’apron ring, con leggera difficoltà passa tra la seconda e la terza corda, si gode un tributo del pubblico tutto sommato meritato per quanto visto oggi, quindi va a sedersi allo sgabello centrale.
-Ragazzi… sono senza fiato!- esordisce Jax, sorridendo e godendo di qualche timido props.
-Ragion per cui, il primo annuncio lo lascio al titantron!
Garet Jax preme un tasto su di un telecomando estratto dalla sua giacca fucsia, abbinata ad una camicia verde acqua e dei pantaloni neri, sembra Lupin, mentre sul titantron ci appare una nostra vecchia conoscenza!
“Salve, sono Oregon McClure! Forse vi ricorderete di me per “Don’t cry for me Tiburtina”, o per “Pres-Untuoso, il Presidente Oliato”, o per “Le Mongol-Fiere – Asiatiche orgogliose”, ma oggi sto qui per un altro motivo!
Infatti stamo p’aprì er televoto stile GI EFFE, e che se vota me direte voi?
Se vota STOCAZZO!
Ma oltre a STOCAZZO, se vota pure la nuova theme der Lachimen, fate pervenì li vostri voti al mio agente, ce pensa lui poi a contalli!
Le candidate so’:
1) Britney Spears – Lucky
2) Katy Perry – Waking up in Vegas
3) Elvis Presley – Viva Las Vegas
4) Postmodern Jukebox – Come and get it
5) Daft Punk – Get Lucky
Allora regà, so aperte le votazioni! A Koba, famme lottà!”
L’immagine sfuma, le telecamere tornano a pieno regime su un sorridente Garet Jax, divertito e rincuorato da dei props stavolta più convinti e convincenti da parte dei tifosi presenti all’arena.
-Beh, ragazzi, ora ho una notizia bella e una notizia triste. La notizia bella, è che parteciperà con un mio personale team agli War Games!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-La notizia triste, è che servono quattro membri per un team, ed io al momento ne ho solo tre… perciò, mi perdonerete la mancanza e la parzialità di questa edizione del mio talk show, lo sapete che non è da me fare le cose a metà, ma ahimè, mi ci han costretto!- sentenzia Jax con esagerata teatralità, prima di fermarsi e riprendere fiato, in quanto percepisce ancora un po’ di stanchezza dal precedente incontro.
-Tra l’altro, come avrete visto, Claudio Cazador ha riportato delle ferite non trascurabili, quindi è momentaneamente in infermeria, farò partire comunque la sua theme, ma se non si presenterà, capirete anche voi il motivo!
Parte il Green Hornet Theme, lo stage resta vuoto per qualche secondo, la gente inneggia al nome di Claudio Cazador, probabilmente non è mai stato tanto over quanto oggi nella sua carriera, ma purtroppo per gli spettatori i loro richiami sono vani, in quanto El Cazador non appare on stage.
Gli viene comunque tributato un lungo applauso, segno del rispetto da parte degli spettatori.
-Come immaginavo… Beh, comunque ammetterete che un po’ mi sono già fatto perdonare con il televoto…- sorriso sornione ed imbonitore da parte di Jax, prima di proseguire –ma se ancora non vi bastasse, sono sicuro che sarete sicuramente soddisfatti dall’annuncio del terzo membro del mio team… Signori, un lungo applauso per DENNY LOCKER!

Taggart: WHAT?!?
El Kokone: Io lo sapevo, lo sapevo che loro due civettavano di nascosto!
Taggart: Sei sicuro che civettare sia il giusto verbo?
Kokone: Sì John, me l’ha suggerito tua moglie!

THE WAY I AM annuncia l'ingresso di Denny Leone. Il figlio di Jack Leone, come sempre, è accolto da assordanti fischi della folla mentre Jax sembra esortare il pubblico a fare il tifo anche per lui, ricevendo in cambio un coro unanime di dissenso. Jax finge una faccia imbronciata, mentre Denny sale sul ring, vestito in borghese ed armato di microfono.
D-Finalmente possiamo gettare la maschera, vero "boss?"
Il pubblico mormora e Garet Jax sorride, zittendo il rumore che si stava espandendo in tutta l'arena per non impedire a Denny di continuare a parlare.
D-L'assegno, le iniziali, numerosi indizi vi sono stati forniti nel corso del tempo. Pensavate davvero che non avrebbero portato a nulla? Pensavate davvero che il mostrarvi determinate cose non facesse parte del nostro piano? Volevamo giocare con voi, stuzzicarvi, farvi capire in anticipo ciò che sarebbe stato. I War Games, qual occasione migliore per fornire il mio prezioso e disinteressato aiuto ad una così brava persona quale è il Luckyman, Garet Jax!
Denny Leone applaude Jax, il quale si inchina divertito mentre il pubblico riserva ai due sonori fischi. L'applauso del fu rapper di Portland appare tuttavia ironico più che convinto.
D-Non c'è amicizia e non c'è rispetto tra noi due. Io sono un uomo di merda e tu sei un opportunista del cazzo. Un ricco e facoltoso opportunista del cazzo. Bene, Garet, oltre che ad essere un uomo di merda, se tu sei opportunista io sono l'opportunità. La tua opportunità di raggiungere ciò che desideri. E chi sono io per impedire che il tuo sogno si realizzi? Io desidero il meglio per te.
Denny e Garet si guardano per qualche istante, e la faccia del Luckyman sembra disgustata da tanto miele...salvo poi scoppiare a ridere insieme a Denny mentre il pubblico grida "Bullshit" a ripetizione. Denny continua a parlare.
D-Io sono convinto che...
Dalla folla si leva un coro in favore di Jack Leone, seguito successivamente da un coro in favore di Time. Denny lascia sfogare il pubblico per qualche istante, per divagare poi sulla questione.
D-Time, colui che mi ha sconfitto ad Extreme Desperation. Si può perdere con Time, boss?
G-Si può anche mettere della maionese nel caffè, ma non è detto che sia una buona scelta...- risponde sarcastico il Luckyman, senza nascondere un velo canzonatorio nei confronti dell'atleta di Portland
D-Capisco il tuo punto di vista- risponde Denny con tono vagamente piccato, mantenendo però la calma -tuttavia come dicevo a Volky qualche ora fa è una sconfitta che non fa male. Il mio "fratellino" è stato costretto a scendere a compromessi con mio padre. Jack, questa dedica è per te: sono un figlio orgoglioso!
G-Come orgoglioso?- prosegue con voce piagnucolante -Ma ha aiutato Time, ti ha fatto prendere le toh toh, ti ha fatto la bua!
Garet Jax non sembra particolarmente serio, tende anzi a scimmiottare il suo stupore in maniera poco credibile, come se fosse a conoscenza di ciò che passa per la mente di Denny, il quale imperturbabile continua il discorso in maniera molto più seriosa.
D-Sono orgoglioso di te, papà. Hai smesso di vestire i panni dell'uomo ombra e sei tornato, per una notte, ad essere Mr.Attitude, colui che non ha rimorsi nel pugnalare alle spalle un figlio che ha cercato in tutti i modi di attirare la tua attenzione. Mio caro Jack, tutto ciò che ho fatto in queste settimane non era un tentativo di ritrovarmi tra le tue braccia, amato e coccolato da un padre premuroso. Sono parole che ho utilizzato spesso, le quali hanno fatto discutere. Io non cercavo la tua approvazione. Io non cercavo il tuo affetto.
G-Quando si cerca qualcosa è inutile chiedere ai padri, si sa che sono le donne a mettere in ordine la casa- scherza il Luckyman, risultando forse fuori luogo prima di proseguire, suscitando tuttavia qualche timido props nel pubblico, i primi dall'ingresso di Locker -Comunque, parli di ricerca d'approvazione, e non d'affetto, e allora che senso avevano i tentativi di mettersi in luce di fronte a lui, perché stuzzicarlo ad ogni occasione, ma soprattutto, perché spedirgli una lettera ad Extreme Desperation? Il richiamo di un figlio disperato, Locker?
D-L'estremo tentativo di risvegliare un uomo che non c'era più. Jack Leone non si è mosso a compassione. Jack Leone, il buono, colui che non più di qualche minuto fa ha abbracciato Time facendovi saltare dalle vostre postazioni per la gioia, ha rifiutato la disperata richiesta di aiuto di un figlio solo, abbandonato, triste...
G-Così mi fai commuovere, Locker!
D-Non devi, boss. Come ho già detto, sono orgoglioso di lui. Ha rifiutato di ascoltare i suoi sentimenti, è passato oltre, ha calpestato valori quali rispetto e famiglia, ha ucciso il figlio che non chiedeva altro che un padre qualunque. Ha guardato oltre, ha scelto quella che, forse, era la via più semplice ed immediata per tornare a vincere e convincere. Il pubblico ha apprezzato la sua umanità. Io, di umano, ci vedo ben poco. Ed è questo che mi rende felice ed orgoglioso. Non c'è nulla di umano. C'è tutto Jack Leone in questo gesto. C'è tutto Jack Leone nel saluto finale a Time. C'è tutto Jack Leone ad Extreme Desperation. Un uomo di merda che si comporta da merda e convince il pubblico della bontà dei suoi gesti.
G-Ma non sei anche tu un uomo di merda, Locker?
D-Sono un Leone, Garet. E' nel nostro DNA. Jack è tornato ad essere Jack Leone. Sono fiero di te.
Il pubblico è visibilmente frastornato, i fischi sono meno assordanti poichè le parole di Denny non risultano immediatamente comprensibili ai più, lo stesso Garet Jax incita la folla a fare il tifo per il fu rapper di Portland ma la risposta del pubblico è del tutto negativa.

-Beh, mio caro Locker, è molto interessante quello che hai avuto da dirci, e no, non ti nascondo che sono sarcastico. Però meriti che ti racconti una storia. Hai tempo di sentire una storia?
Denny si mette comodo, a breccia conserte, con la mano libera dal microfono ed un gesto con le sopracciglia invita Garet Jax a proseguire.
-La gente mi conosce, sa come parlo, ed è consapevole che io non sono un latinista. Per dovrò avvalermi di un latinismo per raccontare questa storia. Si intitola “Pecunia non olet”. Devi sapere che ai tempi degli antichi romani, la pecora, detta “pecunia” era considerata una valida valuta di scambio. Dal momento che le pecore valevano molto, nonostante puzzassero notevolmente, erano sempre ben accette in qualunque transazione, tanto che si dice fu coniato tale aforisma sulla base del voler chiudere un occhio, o per meglio dire il naso, sul maleodore degli ovini. Nel tempo, tale frase ha assunto un senso lato, più sensi lati a voler essere pignoli, tra i quali non giudicare il valore del denaro in base alla professione praticata, in quanto è sempre denaro e quanto vale c’è scritto sopra. Sono soldi sporchi? Sulle mie mani non lasciano impronte, residui viscosi o macchie d’alcun genere. E non ne lasciano nemmeno sulle tue, questo è certo. Se gradisci, in questo astuccio legato proprio sopra di noi, c’è qualcosa che non puzza. Così come non puzzi te, nonostante il tuo acume da pecorone raramente ti conceda di lasciarti andare a qualcosa oltre le catenate, dato che proprio questo può aiutarmi!- conclude Jax strizzando l’occhio, di fronte un Denny Leone decisamente divertito dal racconto poco “educato” raccontatogli dal Luckyman.
Vediamo il fu Locker alzarsi, porre lo sgabello sotto l’astuccio, tirarlo giù con uno strappo, aprirlo e tirare fuori da questo un mazzo di banconote molto corposo, stringerle sorridente nel suo pugno sinistro, cambiare il suo sguardo in quello di un pazzo assetato di soldi rivolto verso il Luckyman.
-Io e te faremo grandi cose insieme, Locker.- conclude Jax, porgendo la sua mano a quello che ormai possiamo definire suo alleato.

D-Non ne dubito, boss. Non ne dubito.
Denny Leone e Garet Jax si voltano verso il pubblico e si inchinano a beneficio della telecamera, e su queste immagini si conclude l'odierna puntata di Bloody Desperation.

WBFF...BLOOD IS THE KEY
CREDITS:
Wordlife85 (assemblaggio + TAG TEAM TITLES + MAIN EVENT)
Cith (KOF TITLE)
Hammer (VOLKERMORD vs DENNY)
Kirk (3vs3)
Utenti (promo)



A hsow concluso, viene lanciata la lista degli sfidanti al King of Fight.

Sad News Kobayashi: "Votate chi volete, noi saremo imparziali, raccoglieremo i vostri voti. Perciò, siate TRISTI e fate scelte deludenti! Ci rivediamo a Miami Beach la prossima settimana."
Mr. Vercetti: "Ottima scelta, avvocato, quella è la mia città."

Sfidante
Wizard
Viisi
Black Violence
Oregon McClure

Stipulazione
WBFF Rules Match
Pure Match
2 of 3 Falls Match
Submission Match


Bloody Desperation on the Beach 4x02
From Miami Beach (Florida)
24 luglio 2015

* King of Fight: Gaijin (c) vs ??? [??? match]
* Desperation Iron Man Championship: Sheenan (c) vs Angel Obike Lowe [2/3 Falls match]
* Warrior King of La Playa Championship: The Coon (c) vs John Kratos [Beach Brawl match]
* EWW-Championship: Child of Havoc (c) vs Aaron Kirk [WBFF Rules match]
* Un altro match sarà annunciato in seguito!
[Modificato da cell in the hell 17/07/2015 20:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com