Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x01 - 17/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2015 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.074
Post: 1.074
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
17/07/2015 20:37
 
Quota

Backstage dell'arena di Tucson. La telecamera inquadra Paul DeSade che cammina per i corridoi quando improvvisamente viene fermato da qualcuno che lo chiama.

???: "Paul, puoi fermarti qualche secondo? Devo farti alcune domande..."

Il giovane DeSade si ferma e si volta verso il suo interlocutore misterioso che si scopre essere Francis Lame, l'intervistatore più odiato di tutta Chicago. Sul volto di Paul compare una smorfia di fastidio.

PDS: "Ancora tu."

Lame risponde subito a tono.

FL: "Credimi che la cosa fa meno piacere a me che a te, ma è il mio lavoro e posso farci molto poco... Ma andiamo con ordine. Vieni da un'ottima vittoria ad Extreme Desperation grazie alla quale ti sei guadagnato la possibilità di partecipare alla Battle Royale con in palio due shot, una per l'Undisputed Heavyweight Title e l'altra per il Desperation Iron Man Title. Impressionante, non è così?"

DeSade fa per replicare ma Lame aggiunge un'ultima frase.

FL: "Peccato che sia solo ed esclusivamente merito di Joseph Roux se questa sera combatterai nel Main Event e che il tuo apporto una settimana fa sia stato minimo!"

Lame sorride ma il suo sorriso si trasforma in un'espressione di paura quando le dita di Paul DeSade si serrano attorno alla tua gola.

PDS: "Qual è il tuo obiettivo, insetto?"

Le parole di Paul sono pronunciate con calma glaciale mentre fissa Lame dritto negli occhi. L'intervistatore intanto inizia a sudare freddo mentre inizia a mancargli l'ossigeno.

PDS: "Vuoi che provi invidia nei confronti di Roux? Vuoi che sia geloso del fatto che egli abbia eseguito il pin vincente sette giorni fa? O magari vorresti vedermi bussare alla porta del suo camerino, umiliandomi nel ringraziarlo per quanto fatto?"

Lame è paonazzo e sta per salutarci definitivamente quando DeSade molla la presa e l'intervistatore crolla a terra, ansimando per riprendere fiato.

PDS: "Sei patetico."

Paul aiuta Lame a rialzarsi ma questi scappa via, sotto lo sguardo compiaciuto del figlio di Morgan DeSade. La telecamera tuttavia è ancora lì e Paul ne approfitta per iniziare un monologo.

"Un vero lottatore non perde tempo in calcoli e in recriminazioni, non valuta quanto fatto da se stesso piuttosto che da un suo partner. L'importante è aver raggiunto il proprio obiettivo, l'importante è la vittoria. Sono grato a Roux per aver lottato insieme a me e per essersi rivelato un lottatore validissimo, ma stasera saremo avversari e, come ho già detto in passato, non c'è spazio per i convenevoli e per le amicizie."

DeSade sorride.

"Se Lame fosse ancora qui mi chiederebbe se ho paura dei miei avversari, lottatori che si sono già affermati qui in WBFF e che hanno sicuramente più esperienza, ma la verità è che ho paura di loro tanta quanta quella che loro dovrebbero avere di me. E a tal fine, forse è un bene che sia stato Joseph Roux il mattatore del match della scorsa settimana. In questo modo mi sottovaluteranno."

Pausa, il sorriso di DeSade si allarga ulteriormente mettendo in bella mostra tutti e 32 i suoi denti.

"In questo modo perderanno."

"Le probabilità che io vinca questo incontro o che ottenga una shot sono alquanto misere, ma la cosa non mi preoccupa. Non è questo il momento per la gloria, non è questo il momento di cingere la mia vita con un oro. Il mio obiettivo ora è che gli altri lottatori di questa federazione conoscano il mio nome."

"E che inizino a temerlo."

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

John Taggart: "Non dimentichiamoci che Extreme Desperation è stato un successone."

El Kokone: "Si .."

John Taggart: "Tutti incontri mozzafiato, risultati da cardio palma .."

El Kokone: "Si .. si .. uhm .. infatti"

John Taggart: "Come Back di vecchie glorie della WBFF .."

El Kokone: "Perfetto .."

John Taggart: "Cosa?"

El Kokone: "Fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non me ne frega un cazzo!"

John Taggart: "Ma perché mi ostino a parlare con te?"

El Kokone: "Più che altro perché IO mi ostino a darti ascolto .. andiamo avanti con il programma va .."

John Taggart: "Si che è meglio, diamo la linea al Backstage."

La linea stacca portandoci quindi nel Backstage dell'Arena di Tucson. Siamo più precisamente all'interno della Zona adibita per i Promo, infatti basti vedere il telone nero che ha stampato il logo della World Bloody Fight Federation per capire che è la classica stanza per i promo in singolo o in coppia.
Dopo aver inquadrato il logo la telecamera scende e ci troviamo subito davanti la Rockstar Francese della WBFF, Joseph Roux!
Lyon d'Or capisce di essere in onda e quindi inizia a parlare ..

Joseph Roux: "Che serata magnifica è stata; che spettacolo; che match! E' andato praticamente tutto alla perfezione, mai e poi mai mi sarei aspettato un debutto del genere, e poi .. per non parlare dell'intervento da parte dell'Enfat Prodige, Monsieur Perrier .. le sue parole sono state fantastiche, mi hanno fatto venire la pelle d'oca, tutto davvero emozionante. Adoro questi Show, adoro la WBFF, grazie, grazie di tutto."

Piccola pausa per il Frontliner dei Chain Reaction che abbassa per qualche secondo la testa, visibilmente emozionato, poi la rialza e riprende a parlare ..

Joseph Roux: "Ma .. non è proprio il tempo di mettersi a festeggiare per una vittoria. E' stata bella, è stata grande ma ora bisogna pensare a questa sera e quindi bisogna pensare al mio secondo incontro di questa sera. Tutto un altro Match, tutta un'altra tensione, tutt'altri obbiettivi. Questa sera si inizia a fare sul serio e non ho l'appoggio di Paul DeSade, questa sera no. Dovrò fare sfogio delle mie abilità, cosa che ho fatto alla grande settimana scorsa ma che dovrò perfezionare questa sera. E' vietato sbagliare questo è poco ma sicuro, un minimo errore e ti ritrovi con i piedi sul Concrete e la cosa equivale ad essere eliminato dall'incontro. No, non voglio assolutamente fare una fine del genere."

DarkPussy è piuttosto carico e concentrato in vista dell'Over The Top Rope Match ..

Joseph Roux: "Se settimana scorsa partivo da favorito per il Triple Threat Tag Team Match questa sera parto decisamente da sfavorito ma questa cosa non può di certo buttarmi giù di morale anche perché so benissimo di avere il supporto da parte del pubblico quel supporto che mi ha dato la carica giusta per vincere il mio Match di debutto. Bluebird, Artemis, Gaijin, Jumala, Time, Dumas, Clark.. sono tutti nomi che effettivamente mi fanno paura, hanno molto più esperienza di me e sanno cosa significa combattere qui in WBFF visto che loro un titolo lo hanno vinto e alcuni di loro anche più volte .. mi preoccupa persino Crashindenton .. per non parlare di DeSade. L'ho visto nel nostro incontro, non gli è andato per nulla giù il fatto che non sia mai entrato in azione visto che sono riuscito a vincere senza dare il cambio e so benissimo che questa sera vorrà farmela pagare. Ma .. ma alla fine avere paura è un bene, perché chi non ha paura del proprio nemico non ha il diritto di affrontarlo."

La Rockstar Francese fa un sospiro, cambia espressione al volto, diventa decisamente più serio e riprende a parlare ..

Joseph Roux: "Questa sera sono pronto per dimostrare che la vittoria ad Extreme Desperation non è stata casuale ma frutto della mia forza, sono pronto a dimostrare di essere il migliore e sono pronto a far conoscere il mio nome in tutta la WBFF, non solo, in tutto il Mondo! Non mi rimane allora altro da fare che prepararmi .. devo assolutamente arrivare fino alla fine della contesa, questo è lo spirito giusto. Perciò .."

Lourd Roux osserva la telecamera, alza la mano, fa il segno delle corna e urla ..

Joseph Roux: "LET'S ROCK!!"

A questo punto l'atleta di Lione si allontana dall'inquadratura e quindi le immagini staccano portandoci nuovamente al tavolo di commento.

John Taggart: "Si! Let's Rock! Questo Roux mi gasa assai!"

El Kokone: "Mah .."

John Taggart: "Che c'è?"

El Kokone: "A me sembra quel classico leccaculo disposto a tutto pur di prendersi l'attenzione dei fan, disposto pure a dare il culo .."

John Taggart: "Ma che dici! L'ho visto l'altra sera al termine del Pay Per View uscire dall'Arena e dirigersi verso il centro di Chicago con due gnocche da paura."

El Kokone: "Non è che una eri tu con la parrucca?"

John Taggart: "Va a cagare. Passiamo oltre e andiamo avanti con la puntata."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Stanza buia.
Una cantilena indefinita anima in modo tetro ed inquietante la totale assenza di luce.
Il ritrovato Sheenan sta godendo quell’oscurità che per troppe settimane l’aveva abbandonato, che per troppe settimane era stata da lui abbandonata.
Il ritmo monotono e cupo viene spezzato dal rumore di qualcosa che rotola sul pavimento.
Le luci s’accendono nella stanza pugnalando gli occhi del Voodoo Doll e facendolo issare in posizione eretta con rapidità inumana - frutto dell’abitudine a stare all’erta, frutto di un passato di vessazioni che ne hanno plasmato l’istinto.
Un teschio finisce a un metro dal suo piede sinistro.
Un altro teschio raggiunge la punta del suo piede destro.
Due teschi rotolano in simultanea fermandosi a diverse distanze e angolazioni da Sheenan.
Tre, quattro, cinque, dieci teschi giacciono a terra.
Felix Owens si palesa di fronte al Voodoo Doll.

“Pensa a quante volte potrai racchiudere la tua anima adesso, Justin. Sì, sì, l’ho sentito più volte il tuo nome reale, Guerriero Tribale. Mi fa sentire in una posizione meno distante, pronunciare il tuo nome. Justin. Justin. Justin.”

Il Master of Chambers stupisce il Brasiliano afferrando saldamente le sue mani e portandosele alla gola.

“A te la scelta, Justin. Stringere e lasciarmi disteso al tappeto privo di conoscenza. Oppure tenermi soltanto sotto controllo ed ascoltare ciò che ho da dire. Non sono intimorito da nessuna delle due opzioni.”

Lo sguardo del Voodoo Doll è quasi del tutto inespressivo.
Non lo sguardo di chi è sprofondato nel vuoto perchè straziato da innumerevoli tormenti.
Ma lo sguardo di chi sa percepire il male in tutte le sue forme, che come macchie oscure ed indelebili lo hanno pervaso interamente.
Il vuoto è un'assenza da colmare? O la sensazione generata dalla pienezza delle tenebre più fitte?

"Perchè scegliere quando puoi avere tutto?"

Le pupille si abbassano con un movimento impercettibile, concentrando il focus visivo sul collo del Master of Chambers.

"Posso scegliere di toglierti il respiro, ma non potrei più sapere cosa avresti avuto da dirmi"

I pollici del Tribal Warrior vanno ad esercitare una pressione minima nei pressi della carotide di Owens, alla ricerca di quei minimi impulsi di vitalità generati dalla frequenza cardiaca. Cos'è Felix Owens ai suoi occhi? Un uomo o soltanto carne da macello?

"Oppure posso scegliere di ascoltarti, e dopo averlo fatto... Stringere ugualmente una morsa fatale"

Sheenan ritrae inaspettatamente le sue mani, distendendo le braccia verso il basso.

"In molti direbbero di aver visto Felix Owens entrare nella stanza di Sheenan. Io e te però sappiamo che sei stato tu ad avermi appena condotto all'interno di una delle tue camere, costruendone le pareti intorno a me. Ma di tutte le tue camere... Questa è la più tetra e se perderai anche per un solo istante il possesso della chiave, dovrai andare a tentoni per ritrovarla.
Quella chiave, io, proverò a cercarla nelle tue parole"

Felix Owens accenna un sorriso, pratica piuttosto usuale per il ragazzo del Nevada che cerca sempre di mitigare la drammaticità di una situazione - specie se da lui stesso creata.

"Sarà una ricerca breve, perchè di parole ne ho soltanto due, Justin."

Solenne, alza il dito indice della mano sinistra.

"War."

A seguire, il dito medio della mano sinistra.

"Games."

Con lentezza spasmodica, il Master of Chambers avvicina le dita che formano una "V" ai propri occhi - facendo il classico segno che sta a significare "I'm looking at you", lasciando intendere che non è qui per caso, ma il tutto è frutto di una profonda osservazione.

La reazione di Sheenan non tarda ad arrivare: prima un tic sulla guancia sinistra, poi un sommesso mugolìo gutturale, infine un'irrefrenabile risata a fauci spalancate, che va a turbare la continuità dell'atmosfera instauratasi.

"Una guerra con in palio delle opportunità per tutte la cinture della federazione, solo per i membri della fazione vincente. Un caso estremo di collaborazioni impensabili, di lupi solitari ed affamati che si riuniscono in branco. La mia domanda è...
Avete già scelto il nome? Team Owens o Team Dumas?"

La domanda del Voodoo Doll non richiede una vera risposta, è già una risposta di suo. Uno spunto di riflessione, o forse una constatazione.

"Io, te e quel Bastardo abbiamo un'ambizione comune, un unico obiettivo da raggiungere.
Avere uno scopo in comune, in qualsiasi altra battaglia, potrebbe essere un fattore determinante in grado di condurre dei guerrieri alla vittoria.
Ma in questa battaglia... La posta in palio non può essere suddivisa equamente, è una battaglia più individuale di quel che si pensi."

Il Tribal Warrior si abbassa verso terra per raccogliere uno dei tanti teschi che Owens ha condotto ai suoi piedi, poi torna ad erigere il busto e, incrociando nuovamente lo sguardo del Master of Chambers, inizia ad accarezzare quel cranio con movimenti lenti e viscidi.

"Accetterei di far parte di un team... Se si chiamasse Team Skullscraper e se fossi IO, tra tutti, a poter sfidare l'Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Ma sappiamo bene che qualora decidessi di essere dei vostri le cose andrebbero diversamente. Quindi, Owens, qual è la tua offerta?"

Il wrestler originario di Manaus si concede una pausa enfatica, mentre continua ad accarezzare quel teschio, quel simbolo dei tormenti che ha patito durante il corso dell'ultimo mese. Come sempre gioca con i suoi traumi, canalizzando le sue sofferenze per trasformare quelli che sono stati i suoi punti deboli in quelli che saranno i suoi punti di forza.

"Una preziosissima chance per la cintura che già detengo?"

Owens si avvicina di qualche passo al Voodoo Doll poggiando la mano sinistra sul teschio che il pericoloso atleta Brasiliano tiene tra le mani, in contemplazione.

"Dimmi, Justin. La proposta, o meglio l'offerta per usare le tue stesse parole, dovrei farla a te o al teschio che stringi con così tanta tenacia fra le mani?"

Come in precedenza avvenuto con il quesito posto da Sheenan, anche queste parole di Felix Owens sembrano quasi un'affermazione e non necessitano di un punto di domanda.

"Ti sei già chiamato fuori, ancor prima che srotolassi la mia pergamena di idee, hai tratto le tue conclusioni. Per cui, ora...
Aprirò la porta della mia mente, estrarrò quello che contiene, e la richiuderò.
Dopodiché aprirò la porta di questa stanza, andrò per la mia strada lasciandoti sulla tua, e la richiuderò."

Sono entrambi ormai consapevoli che, come avvenne ne "I Promessi Sposi", questo matrimonio non s'ha da fare - eppure non si tolgono la soddisfazione di un confronto che in tanti aspettavano da tempo.

"Il Master of Chambers non sceglie mai la via più semplice, né la più rapida. Altrimenti avrei già riscosso il Scent of Glory senza attendere necessariamente WBFF Maniacs. Eppure, ho optato per quella data. Questo cosa significa?"

"..."

"...che non ho alcun motivo di vincere i War Games e pretendere di riscuotere il maggiore degli slot da #1 Contender, perchè già ne possiedo uno. Per questo, avrei scalato di un gradino per venire a strappare proprio a te, Justin, quel maledetto Desperation Iron Man Title. E sì, Dumas sarà dei nostri. E sì, avreste lottato, con il quarto membro del Team, per conquistarvi quell'occasione. Questo è ciò che ritengo corretto all'interno di un gruppo che non è abituato a competere con intenti comuni: rubo ancora una volta le tue parole, per assurdo non v'è nulla di più individualista di questi War Games, e avrei attinto proprio da ciò per stabilire in maniera meritocratica chi dovesse andare per l'Undisputed - me escluso, perchè leader o non leader avrei chiesto altro, qualcosa che scatena minore bramosia, ma non per il sottoscritto. Per quanto contorte possano essere le mie strategie, Non lascio mai nulla al caso."

Il Desperation Iron Man Champion lascia cadere il teschio a terra, poi rimane a fissarlo per qualche istante, seguendone con lo sguardo le oscillazioni irregolari. Infine alza la gamba destra e, con un movimento tanto veloce quanto vigoroso, va a frantumarlo con un pestone.

"Il teschio che era finito nelle mani di Kratos è stato distrutto, da un'ira estrema ed incontrollabile, per liberare un immenso potere..."

Gli occhi del Voodoo Doll tornano a scrutare nuovamente il volto di Owens.

"Lascerò che tutti voi finiate con le ossa frantumate, da una grande ambizione, per lasciarmi plasmare indisturbato quel potere nel prossimo Undisputed WBFF Heavyweight Champion.
Il campione che siederà su un trono fatto di ossa, le vostre."

Felix Owens si avvia verso la porta d'uscita camminando all'indietro, tenendo gli occhi su Sheenan come si potrebbe fare con un lupo affamato - per evitare di scatenare la famelica ira della bestia. Una volta sentita la vicinanza della porta, il Master of Chambers la apre lentamente volgendo infine le spalle al Voodoo Doll.

"Corriamo nella stessa direzione, ma intraprendendo percorsi diversi. Preparati, Justin: perchè prima di quel trono d'ossa potresti trovare qualche nuova stanza ad attenderti."

Il Master of Chambers fra scrocchiare le ossa del collo e delle dita, spegne le luci e richiude subito dopo la porta dietro di sè.
L'estemporaneo silenzio di Sheenan si tramuta fin troppo celermente in una risata terrificante che squarcia l'oscurità nella quale la stanza era nuovamente piombata.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il titantron si accende.
La telecamera fatica a regolare l'inquadratura, variando continuamente lo zoom sulla soglia di un camerino, in sottofondo un rumore di passi. È Artemis a varcare la soglia, ed ha una reazione scomposta di stupore nel vedere chi regge la telecamera.

"Ciao." È la voce di Lena Habermann.

Artemis rimane di sasso per alcuni istanti.

"Non abbiamo mai avuto l'opportunità di chiarirci e..."

§Artemis§ Non l'ho mai chiesta..

"Però ce l'hai. Non sono state facili da digerire, le tue accuse, specie dopo tutto quello che ho fatto per te, Jana, dopo quanto mi sono esposta per te, e tu lo chiami 'capriccio personale'. Il mio Rainer ha ragione su di te: tu sei una tipa estremamente semplice. Ti fotti il campione e ti dimentichi di chi ti ha dato fiducia prima. Un classico."

Artemis non ci sta a farsi parlare in quel modo e reagisce in maniera brusca: si vede una sua mano che copre l'obiettivo, poi l'inquadratura viene spostata lateralmente facendo capire che la telecamera é stata raggiunta da una manata..

§Artemis§ Almeno sforzati di contare fino a dieci prima di sputare le tue sentenze, stronza!! La mia relazione con Drago e la fiducia che ho ricevuto da lui sono nate molto prima che tu mettessi piede in Wbff.. Mi aspettavo che un giorno saresti venuta da me per tirare le somme e chiedere un riconoscimento ai tuoi meriti, ma di certo non avrei mai pensato che lo avresti fatto tradendo te stessa.. Stai parlando esattamente come tutti gli avversari che hai avuto durante il corso della tua battaglia legale, giudicandomi come una persona semplice e come una volubile arrampicatrice, nonostante chiunque sappia bene che dalla mia vita privata non è nato alcun beneficio volto alla mia carriera professionale.. Quindi è questo ciò che pensi giusto?? Che non potrei arrivare in alto con i miei mezzi..

L'inquadratura della telecamera di Lena è tornata sulla Huntress Queen, sul volto della lottatrice di Praga si leggono rabbia e indignazione

§Artemis§ Incoerenza, tanta incoerenza.. Di certo l'idea che mi ero fatta su di te non è cambiata di una virgola, sei stata una falsa portavoce di una falsa battaglia etica.. Dovevi aiutarci ma sei finita solo con il metterci addosso ulteriori pressioni, esattamente come stai facendo con quel tuo adorato fratellino che mi ritiene un soggetto estremamente semplice.. Forse cambierà idea quando questa sera dovrà affrontare un match in cui è fondamentale l'uso delle corde, contro una come me che con quelle corde può farci DI TUTTO.. Non importa, diamo tempo al tempo!!

Lady Dizziness si lascia andare ad un sorriso molto spontaneo, nato dalla fede nelle sue capacità.

§Artemis§ Ma questa è una conversazione tra me e te giusto?? Torniamo a noi, parliamo dei tuoi grandi meriti e degli enormi privilegi che la categoria femminile ha ottenuto dopo il tuo prezioso contributo..

Artemis alza il pollice della mano destra, mettendolo in bella mostra verso la donna tedesca

§Artemis§ Numero uno, non siamo mai arrivate ad una vera resa dei conti, non hai mosso neanche UN DITO dopo aver visto McFarry manipolare quel match decisivo in cui IO, ripeto, IO - non tu, non Sylvia, né Neith, né Liiva - mi stavo battendo contro una bestia di oltre due metri per far valere le nostre idee.. Mi sono messa in gioco per me stessa, per ognuna di voi, per TUTTE NOI!! Fammi indovinare, Bluebird aveva già ottenuto e firmato un contratto, corretto??

La Huntress Queen dunqua solleva anche il dito indice..

§Artemis§ Numero due, parlando di contratti.. Liiva ne ha ottenuto uno?? No, è sprofondata nel baratro delle vostre idiozie, ha perso speranze e fiducia, finendo per offrire il suo contributo a una gang di falliti pur di continuare a far sentire la propria voce in Wbff..

Il dito medio si aggiunge agli altri proseguendo il conto

§Artemis§ Tre, la situazione che hai creato ha spinto una di noi a fare il passo più lungo della gamba, mirando verso traguardi importanti senza essere ancora pronta per raggiungerli.. Neith è stata schiacciata dal peso di una responsabilità troppo pesante per le sue spalle, è stata annientata e poi costretta al ritiro.. E con lei è sparita dalle scene anche Sylvia Madison

Anulare in vista, punto numero quattro in arrivo..

§Artemis§ Quattro, non hai fatto nulla per invogliare chi è andata via a tornare, come Esmeralda.. E sicuramente non hai fatto nulla per spingere nuove lottatrici ad avvicinarsi alla Wbff..

Infine Artemis solleva anche il mignolo

§Artemis§ Cinque, un evidente dato di fatto, in questo momento sono l'unica lottatrice attiva della federazione con regolare contratto.. Ottimi risultati vero?? Per fortuna è arrivata Lena Habermann a SALVARCI TUTTE!! Dico, ti rendi conto?? Rispondimi con sincerità, ti sei davvero impegnata in tutto questo o hai solo finto di averci provato??

Dalla domanda di Artemis passano diversi secondi, senza che Lena proferisca parola. Artemis continua ad osservarla con aria di sfida.

"Hai ragione. Avrei dovuto aiutarti contro Völkermord. Magari avrei dovuto portare tutte le lottatrici donne di questo mondo a firmare con la federazione, e già che c'ero potevo camminare sull'acqua e far resuscitare la ragazza di Drago. Risultati, quali risultati ho ottenuto? Hai un contratto e lotti per un titolo, eccoli i risultati! Neith ha avuto un contratto, Jana, e si è terribilmente infortunata lottando alla pari contro un uomo! Tu vuoi di più, sempre di più, Artemis, immagino che questa dote per le strade di Praga fosse molto apprezzata."

Artemis si morde il labbro per non rispondere.

"Il problema è che io non ci sto, razza di idiota, e non mi importa se non mi stendi tappeti rossi mentre cammino, perché sei TU che la mattina devi guardarti allo specchio, Jana."

La cacciatrice si lascia andare ad una smorfia di disappunto.

"E magari mentre ti spazzoli i capelli puoi anche riflettere su chi ha davvero combattuto per te. Io sono stata il tuo primo scalino, già? Ma verso cosa? È così facile attaccare un noioso avvocato, ma immagina come andranno le cose quando anche Drago sarà troppo poco per la tua fame insaziabile. Ci hai mai pensato, a questo, mentre ti spazzoli i capelli? Hai detto che non credo in te, ed è sbagliato: io credo che tu da sola possa tutto, Jana, e lo stai anche dimostrando. Stai piegando i tuoi avversari uno dopo l'altro, senza pietà... prima Neith, poi Völkermord, poi Rainer, hai abbattuto chiunque ti si sia parato davanti. Questo non ti rende diversa da Aaron Kirk, o Neith, o qualsiasi bestia ambiziosa e senza scrupoli, e mi delude che usi la lotta di ideali, la MIA lotta di ideali, per nasconderti da queste accuse. È subdolo, i fan non lo meritano, Drago non lo merita, e non lo merito io. E credi che buttare Rainer fuori dal ring possa cambiare le cose? Cos'è, rivalsa? Tu..."

§Artemis§ Basta.

Lena si lascia sfuggire una risata, ma cede il discorso alla Cacciatrice.

§Artemis§ E' evidente che ciò che doveva essere un confronto si è tramutato in uno scontro, abbiamo caratteri molto diversi e sicuramente sono ben poche le possibilità di trovare dei punti di incontro.. Io non ho bisogno di nascondermi dalle accuse, specialmente se si tratta di accuse del tutto infondate, ma tu sei libera di non crederci.. Tu hai le tue ragioni, una visione diversa dalla mia, che allo stato attuale io non posso condividere.. Ma c'è qualcosa che possiamo fare entrambe, smettere di darci contro.. Non ti piaccio, ma non ti ho mai dato motivo di pensare REALMENTE che dietro a me si nasconda una vipera che striscia in seno alla Wbff.. Io posso ritenere discutibili i tuoi metodi, non approvo il modo in cui hai svolto il tuo lavoro, ma so che non mi hai mai dato motivo di pensare che tu volessi affossarmi a qualsiasi costo, non ti ho mai vista schierarti con i miei più acerrimi nemici.. Quindi....

La lottatrice di Praga riprende fiato inspirando a pieni polmoni

§Artemis§ Non so tu, ma io non chiudo mai le porte in faccia a nessuno, tranne che in casi particolari.. Ti darò ancora la possibilità di dimostrarmi che ho torto, ma se vorrai riuscirci dovrai fornirmi dei segnali chiari e inequivocabili, quei segnali che non ho ancora percepito..

Artemis si volta dando le spalle alla donna tedesca, sta per andare via ma prima vuole rivolgere alla Habermann le sue ultime parole..

§Artemis§ Io farò la stessa cosa con te, ti mostrerò la purezza del mio cuore, tutto il contrario di quello che vedrà tuo fratello più tardi.. Lui vedrà soltanto una lottatrice con un cuore di pietra, pronta a farlo fuori senza nutrire alcuna pietà nei suoi confronti..

E così Lady Dizziness si allontana, qualche secondo più tardi Lena interrompe la registrazione.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Ci siamo, El! Il rematch al quale tutto il mondo voleva assistere!
Kokone: WBFF World Tag Team Titles on the line, i Cazadores affrontano Felix Owens e Robert Dumas! Ho una sorta di deja-vù, non concordi?
Taggart: Hanno già combattuto sette giorni fa, non ricordi?
Kokone: Ahhhhhhhh si si è vero!
Taggart: ...

I quattro atleti fanno il loro ingresso sul ring. Come sempre, da sottolineare l'ingresso di Claudio Cazador con entrambe le cinture di campioni di coppia in spalla.

WBFF World Tag Team Titles Falls Count Anywhere Match: Cazadores (c) vs Robert Dumas/Felix Owens

[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/xayoux.gif[/IMG]



DING DING

La campana dà il via alla contesa, Claudio Cazador scende dal ring e tira fuori da sotto il quadrato un tavolo, una scala, un martellone e chi più ne ha più ne metta. Jax sembra stupito dall'atteggiamento insolitamente Hardcore di Cazador, il quale continua ad estrarre oggetti da sotto il ring...Jax da sopra il ring non si avvede di Felix Owens che sale sulla terza corda e si lancia contro Claudio Cazador con un MISSILE DROPKICK, COLPENDOLO IN PIENO! Il pubblico è letteralmente in delirio mentre Owens rialza il cacciatore e lo lancia oltre le transenne, tra il pubblico! Un arbitro segue l'azione di questi due, mentre un altro arbitro rimane sul ring a seguire ciò che accade tra Garet Jax e Robert Dumas. Jax osserva ciò che avviene fuori dal ring, mentre Dumas prova a sorprenderlo con una INSIDE CRADLE:

1....
2....

Jax esce dal conteggio e Dumas indietreggia, per evitare di collidere direttamente con il Luckyman!

Taggart: Sembra che Robert Dumas non abbia molta voglia di sporcarsi le mani quest'oggi.
Kokone: Starà pensando alla Battle Royal, ovviamente!

Jax decide di attacare Dumas, il quale rotola fuori dal ring accompagnato dai fischi del pubblico che critica l'atteggiamento ostruzionista di Mr. Unhappy Ending. Intanto le immagini tornano su Felix Owens e Claudio Cazador che si stanno colpendo a vicenda in mezzo al pubblico! Stavolta è Cazador che mette a terra Owens con una GUTWRENCH POWERBOMB!

Crowd: "Wooooooooooooooooooo"

Cazador si accanisce su Felix Owens e comincia a colpirlo con una serie di pugni al volto, mentre il Master of Chambers rimane a terra! Il pubblico conta i colpi portati a segno dal cacciatore.

Crowd: "One! Two! Three! Four! Five! Six!"

Cazador molla il colpo e rialza il rivale, spedendolo nuovamente nei pressi del ring con una IRISH WHIP DI INAUDITA POTENZA! Cazador supera le transenne e torna nuovamente vicino al quadrato, raccoglie una STEEL CHAIR che aveva precedentemente tolto da sotto il ring e cerca di colpire Owens, che da terra rotola ed evita l'impatto con la sedia, che sbatte sul pavimento!
Intanto Jax raggiunge Robert Dumas e con un LUCKYKICK riesce soltanto a colpirlo di striscio! Dumas continua a cercare di evitare lo scontro fisico, e Jax decide di andare a dar manforte a Cazador...DUMAS TUTTAVIA LO ABBRANCA ALLE SPALLE E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA FULL NELSON SLAM!!!!!

Taggart: La strategia del bastardo è chiara: stancarsi il meno possibile, e cercare comunque di vincere le cinture.
Kokone: Non sarà un'impresa facile!

Il pubblico sembra soddisfatto dalla manovra di Dumas, il quale raccoglie un bidone dell'immondizia che precedentemente Cazador aveva lanciato fuori dal ring, e con questo comincia a colpire all'addome Jax che grida per il dolore! Dumas si accanisce contro il Luckyman e Cazador sembra accorgersene, lascia perdere Dumas e accorre in soccorso del suo compagno! Jax è a terra, Dumas si avvede dell'arrivo del cacciatore ed indietreggia. Cazador si sincera delle condizioni di Jax e osserva in cagnesco Dumas, il quale sembra chiedere a Claudio "cosa aspetti ad attaccarmi?"

Cazador non si fa attendere e comincia a correre lungo il perimetro del ring per inseguire Dumas che sembra più rapido nell'indietreggiare...DUMAS SI SPOSTA ALL'IMPROVVISO E DA DIETRO LE SPALLE SBUCA FELIX OWENS CHE SI E' RIPRESO E SORPRENDE CON UNA BOULE CLAUDIO CAZADOR! Il cacciatore finisce al tappeto, Dumas incita la folla che risponde presente e Felix Owens guarda il suo compagno con disprezzo per la tattica messa in mostra fino ad ora. Dumas raccoglie il Martellone!!! Cazador si rialza...DUMAS COLPISCE CAZADOR IN PIENO VOLTO CON IL MARTELLONE!!!!!
Cazador si tocca al volto, dolorante, e risale nuovamente sul ring, rotolando e sanguinando vistosamente...Felix Owens sale sulla terza corda...

SHOOOOOTING
STAR
PRESS!!!!!!!

CONNESSA!!!!!!!!!

Owens per il pin:

1.....
2.....

KICK OUT DI CLAUDIO CAZADOR! Il cacciatore sanguina, Garet Jax intanto torna sul ring, seppur dolorante, e con un ENZEGURI KICK OUTTANOWHERE METTE A TACERE FELIX OWENS! Owens è a terra....

LUCKYMISSION!!!!!!
LUCKYMISSION!!!!!!

La manovra di sottomissione finale! Garet Jax applica la Luckymission su Felix Owens, il quale cerca di divincolarsi in ogni modo dalla morsa dell'avversario...MA NON NE HA BISOGNO, INTERVIENE DUMAS CHE CON UNO STOMP SULLA NUCA DI GARET JAX INTERROMPE IL TENTATIVO DI SUBMISSION! Dumas rialza Garet Jax...

IMPLANT DDT!!!! CONNESSA!!!!!! Pin di Dumas su Jax:

1.....
2.....

KICK OUT! Cazador intanto è in piedi...ABBRANCA ALLE SPALLE MR. UNHAPPY ENDING...MA DUMAS SI ABBASSA E NUOVAMENTE FELIX OWENS INTERVIENE IN SUO SOCCORSO CON UN SUPERKICK CHE COLPISCE IN PIENO VOLTO CAZADOR! Dumas indietreggia e rotola fuori dal ring, chiamando nuovamente il sostegno della folla! Owens sembra particolarmente indispettito da tutto questo e richiama il compagno ad una maggior collaborazione! Dumas avvisa Owens dell'intervento di Garet Jax, ma è troppo tardi:

THE LAST LUCK!!!!! THE LAST LUCK!!!!! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!!! JAX, SEPPUR AFFATICATO, COPRE FELIX OWENS MENTRE DUMAS SALE SUL RING....
DUMAS VIENE STESO DA UNA SPEAR DI CLAUDIO CAZADOR! PER LA PRIMA VOLTA NEL CORSO DEL MATCH VIENE COLPITO! Dumas rotola dolorante fuori ring mentre parte regolarmente il conteggio di Jax su Owens:

1.....
2.....

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee...KICKOUT!!!!!! FELIX OWENS SI RIALZA UN ATTIMO PRIMA CHE L'ARBITRO CONTASSE IL TRE! Garet Jax non protesta, più vibranti le discussioni tra Cazador e l'arbitro...

ROBERT DUMAS INTANTO SALE NUOVAMENTE SUL RING CON UNA STEEL CHAIR TRA LE MANI E COLPISCE ALLA NUCA IL CACCIATORE!!!! Cazador crolla al tappeto, sorpreso alle spalle dal bastardo! Ora il cacciatore sanguina anche dalla nuca, è visibilmente provato dall'incontro! Dumas prova a chiudere Claudio:

1.....
2.....

NO!!!!! Cazador alza la spalla! Jax intanto si è rialzato e si avvia verso Dumas, il quale scende nuovamente dal ring evitando lo scontro frontale, preservando le energie probabilmente per la Battle Royal!

Kokone: Il suo apporto al match lo sta comunque dando, certo non deve essere facile per Felix Owens sobbarcarsi il peso del team quasi interamente sulle sue spalle.
Taggart: Ragionamento sorprendentemente ponderato il tuo, complimenti!

Felix Owens, intanto, si rialza con l'ausilio delle corde...CAZADOR, SEPPUR INTONTITO, SI LANCIA CONTRO DI LUI PER CHIUDERE LA CONTESA:

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
HEADSHOOTTA!!!!!!!!!!!!

OWENS SI ABBASSA E ABBASSA LE CORDE IN CONTEMPORANEA, FACENDO CADERE FUORI DAL RING CLAUDIO CAZADOR!!!!! Il cacciatore finisce nei pressi di Robert Dumas, il quale lo colpisce con il martellone tre volte all'addome!!!!!! Cazador si contorce per il dolore, e Dumas lo colpisce un'ultima volta in fronte, mettendolo KO!!!! Il match sembra chiuso, anche se sul ring Garet Jax APPLICA NUOVAMENTE LA LUCKYMISSION SU UN DISTRATTO FELIX OWENS.....

ROBERT DUMAS SI AFFRETTA A CHIUDERE CLAUDIO CAZADOR FUORI DAL RING......

Un arbitro conta il pin di Dumas su Cazador, l'altro si sincera che Owens non ceda

1.........
(Owens sembra sul punto di cedere)
2.........
(Owens cerca di liberarsi in tutti i modi)

..........

KICK OUT INCREDIBILE DI CLAUDIO CAZADOR, CHE SEPPUR FERITO, ESAUSTO E DOLORANTE RIESCE AD USCIRE DAL PIN! E FELIX OWENS RIESCE A LIBERARSI DALLA MANOVRA DI SOTTOMISSIONE DI GARET JAX, RIALZANDOSI CON LA FORZA DELLE BRACCIA E SCHIANTANDO JAX CONTRO L'ANGOLO! Jax sembra intontito....

THE KEY-O!!!!!!!
THE KEY-O!!!!!!!

Felix Owens con le residue energie mette a segno la sua finisher su Garet Jax, ma perde secondi preziosi che non gli permettono di chiudere immediatamente....TUTTAVIA ROBERT DUMAS DI GRAN CARRIERA SALE SUL RING E APPLICA LA GOODNIGHT SU GARET JAX!!!!

GOODNIGHT DI ROBERT DUMAS SU GARET JAX!!!!!
Felix Owens intanto si rialza ed osserva la scena, ed una smorfia si dipinge sul suo volto...Claudio Cazador tenta di riprendersi fuori dal ring dai colpi subiti, ma le vistose ferite e i diversi colpi ricevuti ne hanno rallentato evidentemente i movimenti...

...L'ARBITRO CONTROLLA CHE GARET JAX SIA ANCORA DELLA PARTITA..........

MA GARET JAX HA PERSO I SENSI!!!!!!! GARET JAX HA PERSO I SENSI!!!!! L'ARBITRO DICHIARA CHIUSA LA CONTESA!!!!!! Robert Dumas e Felix Owens sono i nuovi WBFF WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!

DING DING

Vincitori


Robert Dumas esulta in maniera scomposta mentre Claudio Cazador ritorna sul ring e soccorre un dolorante Garet Jax. Jax sembra tuttavia essersi ripreso e tra i due Cazadores sembra quello messo meglio. Jax si rialza ed osserva l'arbitro porgere le cinture a Robert Dumas e Felix Owens! Il Bastardo diventa così TRIPLE CROWN CHAMPION DELLA WBFF, dopo aver vinto l'Undisputed e il Desperation Iron Man Title, vince anche i titoli di coppia!

Kokone: Felix Owens alza la cintura al cielo ed osserva con fastidio la gioia scomposta di Dumas.
Taggart: Dumas ha ottenuto la vittoria facendo cedere Garet Jax, ma il lavoro sporco è stato fatto interamente dal Master of Chambers!
Kokone: Tuttavia, puoi biasimare Dumas? Ha subito pochissimo nel corso dell'incontro, si porta a casa il titolo che tanto bramava ed è praticamente fresco in vista della imminente Battle Royal che decreterà il n°1 contender al titolo di Drago!
Taggart: Strategia rischiosa, che ha pagato!

Dumas scende dal ring e continua a festeggiare mostrando con orgoglio la cintura appena conquistata, Felix Owens scende dal ring con l'altra cintura ma i suoi festeggiamenti sono decisamente più composti per non dire impercettibili. Owens è visibilmente provato dal match, così come Claudio Cazador, che dopo aver soccorso Garet Jax sembra perdere i sensi per via delle ferite ricevute. Ora è Jax (decisamente più riposato) a soccorrere il suo compagno e sorreggerlo a spalle fino al ritorno nel backstage.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Si sente ancora il calore della folla.
Applausi scroscianti, qualche fischio, cori inneggianti a Robert Dumas e Felix Owens.
Mi gira la testa, cazzo Claudio quanto sei pesante.
Ti sei accasciato alla mia spalla come un Gesù Cristo e, se davvero secondo la tradizione era un gran pezzo d’uomo ed era olivastro, cazzo Claudio, sembri proprio il Salvatore.
Qualche fan mi dà qualche pacca sulla spalla libera, stupido coglione, non lo vedi che mi reggo a malapena in piedi e trascino a fatica Claudio?
Mi viene da tossire, tossisco un po’ di saliva a terra, la gola mi si secca. Sto per cadere.
Un membro della security si avvede del nostro stato, mi passa una bottiglietta d’acqua già aperta.
Ne bevo un sorso, quanto basta per darmi ulteriore forza, il resto la butto in faccia a Claudio, si risveglia, comincia a camminare con più decisione, nonostante necessiti ancora del mio sostegno.
Il pubblico ci inneggia un coro, “THANK YOU FOR ALL”, o qualcosa del genere.
Scusami Claudio, per vincere la guerra a volte servono mille battaglie.
Sei sveglio, sicuramente l’hai già capito.
O perlomeno, sei abbastanza paziente per renderti conto che a breve capirai.
Costi quel che costi.
Giro l’angolo per il backstage, c’è una poltrona, vi ci appoggio Claudio di peso.
Ansimo, è stata una bella faticaccia.
Passa un addetto allo show, “Siete stati grandi, Garet, tra 5 minuti in infermeria, se ce la fai a fine puntata tocca di nuovo a te”, o qualcosa del genere, mi dice.
Faccio sì sì con la testa, ma non lo fisso, ci provo, ma non riesco.
Le palpebre innalzate da troppo tempo, gli occhi secchi, devo sbatterle, ____, OK, MI SONO RIPRESO.
Tiro qualche schiaffetto sul volto di Claudio, per far riprendere anche lui.
-Oh, forza bello, sveglia!
-Che… che c’è?
-Devo passare in infermeria, dopo è meglio se ci vai anche tu, hai bisogno di qualche punto.
-Garet…- sussurra Claudio, ancora vagamente spaesato.
-Sì, che c’è?
-Sei stato grande. Ora sei quello più in forma.
-Cosa cazzo stai dicendo?
-Non farti mettere col culo per terra, ora puoi reggere…
-Eh? Cazzo hombre, vedi una banana vestita da chiquita di fronte a te?
-Ti lascio andare, ma fammi un favore…
-Spara.
Cazador da sotto il polsino estrae un joint rovinatissimo e leggermente macchiato di sangue, se lo appoggia sulle labbra e distende le braccia.
-Mi è finito l’accendino…- sussurra con le ultime forze.
Garet sbuffa, ferma un addetto allo show, si fa passare un accendino ed accende con difficoltà l’umidiccio passatempo di Cazador.
Il Cacciatore si distende sulla poltrona ed inizia a fumare, aspirando ed espirando, senza mai togliersi il joint dalle labbra.
La telecamera invece segue il Luckyman lungo il corridoio, dapprima in un mezzobusto laterale tale da lasciar vedere la figura di Cazador allontanarsi sullo sfondo, successivamente si sposta alle spalle dell’atleta di Las Vegas seguendo i suoi passi lungo il corridoio.
Bussa ad una porta con fretta, apre un’infermiera.
-Infermiera, mi visiti rapidamente, ho fretta!
-Eh… ah… ehm… dica “AH”!- cerca di improvvisare la ragazza, colta alla sprovvista.
-AH!- tira fuori la lingua, uno stecchetto la abbassa, una torcia scruta la gola da più parti.
-Segua la luce!
Garet Jax non perde un movimento della lampadina di fronte alle sue pupille.
-Dica 33!- poggiando uno stetoscopio sul suo petto.
-33! 33! 33!- e via dicendo per ogni movimento dello stetoscopio.
-Alzi le braccia!
Jax esegue, fa anche un paio di saltelli d’aerobica sul posto, come per sfottere.
-Lei sta benone, ora può anche andare a depilarsi e tingersi i capelli.
-Grazie bambola, au revoir!
SBAM!
La porta si chiude violentemente a sottolineare l’offesa della donna di fronte il volto del Luckyman.
Cammina per i corridoi, c’è un appendiabiti con una giacca fucsia appeso fuori un ufficio, Garet Jax fruga nella tasca destra ed estrae una busta con una lettera ed un sigillo in ceralacca.
Spalanca la porta senza bussare, al suo interno appare Kobayashi, intento a firmare scartoffie e canticchiare allegramente “Get lucky” dei Daft Punk, passata su una radiolina accesa.
-OPS!- il General Manager, visibilmente imbarazzato, si affretta a spegnere la radiolina, facendola cadere a terra una volta spenta, qualche scartoffia si sgualcisce sul tavolo, affannosamente Kobayashi cerca di ristabilire l’ordine e, una volta finito, congiunge le mani prima di aprire la bocca.
-Mister Jax, è per me motivo di grande imbarazzo aver mostrato a lei il mio lato segreto, ovvero come sono quando la gente non mi vede, cioè una persona felice… ma proprio questo mi rattrista, ricordandomi quindi chi sono io e quanto ho faticato per costruirmi, e ciò mi aiuta a resistere ed al non cedere al lato oscuro dei sentimenti, quello dell’amore, della gioia e della felicità, e di questo la ringrazio, nonostante la sua maleducazione, per essere sempre presente in un modo o nell’altro a rafforzare la mia autostima, per quanto questo ragionamento le possa sembrare illogico.
-E per fortuna che sono io a fare i sermoni…- si limita a rispondere il Luckyman.
-Comunque, cosa vuole?
Garet Jax lancia la busta sul tavolo, Kobayashi titubante fa per aprirla e leggerne il contenuto.
-E’ la lettera d’iscrizione ufficiale per il mio team agli War Games.- lo anticipa il Lucky One, prima di voltarsi e fare per andarsene.
-Mister Jax, ho una triste notizia per lei…- lo gela Daisuke.
-Quale?- replica serioso il Luckyman.
-Agli War Games, le squadre devono essere formate da quattro componenti. Il suo team presenta solo tre membri. Da regolamento, lei ha comunque tempo fino alla prossima settimana per trovare il quarto componente. Buona fortuna Mister Jax.
Daisuke Kobayashi fa un cenno di saluto al wrestler di Las Vegas, quindi si china, riprende la radiolina, la riaccende e sentiamo di nuovo Get Lucky, mentre la telecamera sfuma.
[Modificato da Hammer_ 18/07/2015 12:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com