Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x01 - 17/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2015 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.072
Post: 1.072
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
17/07/2015 20:36
 
Quota

Arena.
Buio.
Brusio del pubblico.
Progressivamente, una luce torna ad illuminare il ring.
Yksi.
Kaksi.
Kolme.
Nelja.
Viisi.
Tutti a centro ring.
Jumala davanti a loro. Microfono in mano. Fischi del pubblico.

Jumala: "Oggi è il giorno dell'avvento. Oggi è un giorno di giubilo. Oggi è un giorno di festa per l'Awakening."

CROWD: "Same old shit! Same old shit!"

Jumala sorride sornione nei confronti del pubblico, e continua a parlare.

Jumala: "Il mio movimento non si basa su mere parole, lo avete compreso da quando la mia figura di spirito guida si è palesata a voi ed ha acquisito sempre più importanza all'interno dell'ambiente WBFF e non solo. Molte persone si sono convinte della bontà delle mie gesta. Molte persone hanno compreso la verità. Molte persone hanno abbracciato il mio credo."

Attimi di silenzio e la telecamera scorge i volti dei membri dell'Awakening, visibilmente emozionati e felici. Solo Viisi tradisce una sorta di preoccupazione per l'annuncio del self-proclamed God.

Jumala: "A dimostrazione di ciò, oggi assisterete al culmine del mio avvento. Oggi è un nuovo inizio per l'Awakening! Oggi un elemento storico della WBFF ha riconosciuto la verità, abbracciando il Jumalesimo."

Il pubblico ascolta in silenzio le parole di Jumala, il quale procede nella sua arringa.

Jumala: "Gioite fratelli! E se vi piace...piace! ...."

Il pubblico rumoreggia, alcuni di loro cominciano a ridere. I membri dell'Awakening gioiscono, Jumala conclude la sua frase.

Jumala: "...e se non vi piace?"

CROWD: "PIACNZ!!!!"

RISUONA WHOLE LOTTA LOVE! Crashindenton si mostra al pubblico e mostra il suo tatuaggio come fatto da The Destroyer in occasione di Extreme Desperation.

Crashindenton, yet awakened.

Jumala: "Stasera collaboreremo in vista di un futuro migliore. Stasera conquisteremo i primi due posti della Battle Royal. Inoltre, in quanto personaggio storico, ti concedo il privilegio di mantenere il tuo nome di battaglia. E se ti piace, ti piace! Se non ti piace..."

Crashindenton: "PIACNZ!"

Risate del pubblico.
Buio.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Chaotic Existence presents...
The Origin Anthology Vol 4: Malcolm Clark


Estate 2008

Malcolm ha appena sedici anni. Non sa ancora qual è il suo ruolo nel mondo. Lui non ha grande vita sociale e non va bene a scuola. Eppure si sa che l'universo è equo, ti priva di una qualità da un lato perché te ne ha donata una diversa dal lato opposto. Se non hai amici sei uno studente modello. Per Malcolm, invece, questa regola universale non funziona.
Non piace ai compagni e alle maestre per lo stesso motivo, quel costante sguardo perso verso il cielo a sognare che lo strania dalla realtà.
Malcolm si sente strano. Non può fare quello che la sua mente disegna e progetta, sarebbe preso per matto. Però la sua auto-censura non funziona. Non lo aiuta a socializzare, lo rende solamente triste e frustrato.

Primavera 2015

Kratos e Malcolm hanno battuto CITH & Vale. Negli spogliatoi il Bald Basterd si complimenta con il compagno.
Kratos: "Hai visto? Hai sconfitto il tuo Dio. Tu sei il tuo Dio. Finalmente sei libero dalle tue catene. Nel mio caso, il mio Dio è Eros e le catene sono quelle dei giochetti sadomaso in cui vengo frustato ed urlo "ahhhhh, ahhhhhhh, ahhhhhhhhhhh, fammi più male!" E così definisco la libertà a fustigate."
L'entusiasmo di Kratos però non contagia Malcolm, il quale fissa pensieroso il muro.
Malcolm: "Se Vale non mi ha creato, vuol dire che io esisto e che sono indipendente. Le azioni che compio sono determinate dalla mia volontà. Eppure non ho mai sfruttato questa mia indipendenza. Perché mi sono sempre limitato? Perché ho iniziato a credere che una volontà esterna alla mia dettasse il mio istinto? Forse ho avuto paura dell'indipendenza."
Kratos: "Non importa. Tu ora sai di essere indipendente, come Ercole era libero dal controllo degli dei, anche se a volte Zeus si travestiva da cavallo per ingravidare le dee. Puoi fare qualsiasi cosa vuoi, tutto quello che ti passa per la mente! E tutto questo perché... hai un iPown 5, think Clark, think Malcolm."
Malcolm: "Tutto quello che mi passa per la mente..."

Oggi

Michael McFarry ha convocato una riunione nel suo ufficio. Presente la McFarry's Crew al completo.

McFarry: "Come ben saprete fra poco si terranno gli annuali War Games, un evento di grandissima importanza per questa federazione, che garantirà prestigio, onore e rispetto al team che ne uscirà vincitore. Io voglio uscirne vincitore. Nonostante in questo momento vorrei ucciderlo, Volky sarà il mio primo alleato, la sua potenza esplosiva sarà fondamentale per la mia squadra. Gli altri due membri saranno Malcolm Clark e John Kratos. Malcolm, dov'è il tuo compagno pelato?"
Malcolm: "Malcolm Clark malcolm clark malcolm clark malcolm clark! Malcolm clark, malcolm clark. Malcolm Clark malcolm clark malcolm clark malcolm clark! Malcolm clark, malcolm clark. Malcolm Clark malcolm clark malcolm clark malcolm clark! Malcolm clark, malcolm clark. MALCOLM CLARK!"

L'Irish Multimillionaire allarga le braccia irritato.

McFarry: "Siamo in una riunione seria. Per favore, rispondimi seriamente. Dov'è Kratos?"
Malcolm: " Malcolm Clark malcolm clark malcolm clark malcolm clark! Malcolm clark, malcolm clark. Malcolm Clark malcolm clark malcolm clark malcolm clark! Malcolm clark, malcolm clark."

Lo stronzo individuo se ne va visibilmente stizzito, lasciando la stanza. Jacob Lambda e Black Violence lo seguono a ruota.

Lambda: "Perché fai così?"
Malcolm: "Perché bisogna abbattere le convenzioni sociali. Dobbiamo fare tutto quello che ci passa per la mente senza limitarci a causa di regole costruite da una società che tende a massificarsi. La gente è alla continua ricerca di parametri di riferimento che si scorda di quello che ha dentro e vive infelice. Noi non saremo così. Noi faremo sempre quello che vogliamo. Se tu hai voglia di darmi uno schiaffo puoi farlo!"
Lambda: "Davvero?"
Malcolm: "Certo!"

SCIAF!

Lambda colpisce Malcolm con uno schiaffo.

Malcolm: "Ecco, è tutto permito del punto esclamatico. Volevo dire merito ma è uscita la parola permito. Perché il punto esclamatico è la permutazione del caos nella società. Pensa alla frase "dai, cazzo" ed alla frase "dai, cazzo!" Quale emana un caos maggiore? La seconda. Pensa invece alla stessa frase senza la virgola, in quel caso sembreresti un troglodita preistorico che cerca una compagna per procreare. Il punto esclamatico è caos, così come la testata da Puroresu che sto per darti!"

SBAM!

Malcolm colpisce Lambda con una testata.

Lamdba: "Dai, cazzo!"
Malcolm: "Esatto, il punto esclamativo, il più grande ribelle della grammatica e nessuno può stanarlo. Nessun editore, nessuno, nessuno, anzi, NESSUNO! Ovviamente io posso reagire. Avanti, seguimi, ti mostrerò un mondo permito di punti esclamativi."

Lambda dolorante segue Malcolm.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Immagini in esclusiva ci mostrano la preparazione pre-show in palestra degli atleti WBFF. Vi sono molti volti conosciuti, anche se le telecamere indugiano su due atleti che stasera collideranno sul ring, posti l'uno accanto all'altro nell'atto di allenarsi. Völkermord e Denny Leone sono alle prese con le presse, e se da un lato l'atteggiamento del tedesco sembra determinato e la sua intensità nell'allenamento decisamente superiore alla media, Denny sembra decisamente meno interessato a pompare i muscoli e più pensieroso. Il figlio di Jack Leone riporta i segni della battaglia persa contro Time, e Völkermord lo incalza schernendolo per il risultato ottenuto a Extreme Desperation.

Völkermord: "Oooh Denny, come va?"

Il tedesco continua ad allenarsi, rimanendo con lo sguardo rivolto verso Leone.

Völkermord: "Come mai così pensieroso? Non dovresti pensare a ciò che è accaduto ad Extreme Desperation, sarebbe un errore madornale. E sai perchè? Semplice, perchè ciò che subirai questa sera per mano dell'Unsterblich, del Berliner Annihilator, ti farà sembrare il pestaggio di venerdì scorso come una maratona di carezze"

L'omone sorride, continuando a mantenere l'aria di scherno nei riguardi del figlio di Mr. Attitude.

Völkermord: "Com'è che direbbe Lowe? Time waits for nobody? Niente di più saggio, e tu invece cosa stai facendo? Ti stai rigirando i pollici? Allenati uomo, o prepara un piano B infallibile, perchè ti assicuro che ne avrai bisogno"

Il tedesco adesso molla tutto e fa per avvicinarsi a Denny, rimanendo a fissarlo a braccia conserte.

Völkermord: "Hai visto il mio match? La questione è semplice, non sei tu ad avere poche speranze, Denny. Sono le speranze che, quando notano la mia presenza, abbandonano del tutto i miei avversari. Oggi metterò a dura prova la tua rinomata resistenza fisica, voglio vedere come farai a rialzarti dopo una Völkerstrasse dell'Unsterblich. Rispondi sinceramente Denny, mostra il tuo lato umano, non hai un po' di paura? Non di essere sconfitto, ma di perdere definitivamente la posizione che ti sei costruito duramente nell'arco di tutti questi mesi"

Denny si volta verso Völkermord e lo osserva con aria distratta, rispondendo al wrestler teutonico.

Denny: "Stavi per caso parlando con me?"

Völkermord sembra andare su tutte le furie, ma poi riesce ad evitare di cedere alla tentazione di colpirlo e si riavvicina al macchinario, tornando ad esercitare un gran lavoro sulle presse per sfogare il nervosismo che la risposta di Denny ha suscitato in lui.

Völkermord: "Sei molto furbo, Leoncino, ma non starò al tuo gioco. Non ti darò la soddifazione di giustificare la tua sconfitta solo perchè prima del nostro match mi hai istigato a massacrarti all'interno di questa palestra. No"

Il Berliner Annihilator impiega molte energie nei suoi sforzi, i suoi muscoli si espandono fino a raggiungere dimensioni che per poco non superano i limiti dell'umana comprensione.

Völkermord: "Assisterai semplicemente ad un replay di ciò che ho compiuto ad Extreme Desperation durante il mio match con McFarry. AIM... FIRE... DEATH!"

Denny: "Hai sconfitto McFarry ad Extreme Desperation? Complimenti...pensa, se avesse vinto lui a The Last War Michael si sarebbe ritrovato senza un alleato e avrebbe dovuto convincere qualcun altro al tuo posto. Invece, tu lo hai sconfitto eliminando sul nascere un possibile problema per il buon McFarry. Una vittoria di prestigio, assolutamente meritata, concordi? Soprattutto, una vittoria che fa testo..."

Völkermord emette quella che ha tutta l'aria di essere un'imprecazione in tedesco, mentre continua a pompare i muscoli. Denny intanto riprende blandamente il suo allenamento, rivolgendosi ancora una volta al tedesco.

Denny: "Sono stato realmente sconfitto ad Extreme Desperation? Si, l'arbitro ha contato fino a tre. Avevo ancora le spalle a terra, non sono riuscito a rialzarmi. Eppure, è andata veramente così? Sono io ad essere uscito sconfitto da Extreme Desperation? La figura di Time è emersa vittoriosa su di me? Jack Leone ha reagito, si è schierato, e non chiedevo altro. Era ciò che volevo, una reazione, uno scatto, un ritorno alle origini, l'ombra che si ricordava di essere uomo. Quindi, gigante, è Denny ad essere uscito con le ossa rotte da Extreme Desperation? Völkermord è realmente un uomo che può farmi paura?"

Denny abbandona la pressa e si asciuga il (poco) sudore che gli cola dalla fronte, mentre Völkermord continua ad eseguire i suoi esercizi in maniera sempre più decisa.

Denny: "Non rispondermi ora, rispondimi sul ring."

Völkermord impreca nuovamente contro il figlio di Jack Leone, che per tutta risposta dà un paio di pacche sulla spalla del tedesco prima di abbandonare la palestra. Le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Ufficio di Daisuke Kobayashi.
La porta si spalanca all’improvviso ed entra un uomo che finora non aveva mai messo piede nella stanza dell’Avvocato.

DK: “Ho una TRISTE notizia per te, per entrare qui dentro devi come minimo farti annunciare e…”
??: “Ho delle TRISTI notizie per te, Kobayashi. Se mettessero a soqquadro il tuo ufficio, non sarebbe la prima volta. Ma se lo facessero usando il tuo corpo come sfera da demolizione?”
DK: “Non è da te esprimerti con questo tono e…”
??: “Pensi di poter tacere fintanto che non avrò detto cosa voglio e dunque esigerò delle risposte? Hai fatto un ottimo lavoro garantendo un rematch così rapido dopo il peggior finale che si potesse regalare al pubblico in quel di Extreme Desperation. Potevi lasciar continuare, donare al pubblico qualcosa di memorabile, un finale pulito, magari una sconfitta per noi, ma…non un pareggio, Kobayashi. No. Se avessi avuto unghie più lunghe, probabilmente avrei scalfito le carni delle mie mani, per quanto ho stretto i pugni con rabbia, preda delle emozioni esclusivamente negative che affollavano la mia testa.”

Felix Owens si poggia con i pugni sulla scrivania di Kobayashi, che non ha mai abbandonato la sua sedia cercando di garantirsi un contegno.
Impresa che sta vacillando, perchè le parole del Master of Chambers sono come coltelli lanciati da un esperto, sfiorano la pelle del bersaglio umano, lo feriscono senza farlo sanguinare.

FO: “Sono giorni che rimugino su quanto accaduto. La mano dell’arbitro a far sussultare il tappeto con i suoi tocchi inconfondibili.
One.
Two.
Three.
Avrei potuto lasciare l’evento che celebrava il Decimo Anniversario con una cintura in spalla, ed invece l’ho dovuto abbandonare con l’unica certezza che avrei avuto un’altra occasione.
Per Felix Owens ci sono sempre altre occasioni, eppure non riesco a vedere tutto questo come un premio.
No.
No.
NO!
Ricevere una seconda opportunità significa che la prima non è stata sfruttata. Significa fallimento. Significa un passo avanti e due indietro. Ed è per questo che sono qui a chiedere un’occasione che non può prevederne una successiva.”
DK: “…”
FO: “A questo punto si supponeva che il signor Kobayashi chiedesse al sottoscritto di quale occasione io stessi parlando…”
DK: “…”
FO: “Se la tua intelligenza fosse anche solo UN DECIMO di quanto sono belle le vostre donne, Kobayashi, faresti annegare nell’oblio il ricordo dei grandi geni dell’umanità.”

Owens toglie i pugni dalla scrivania e con un balzo scavalca la stessa sistemandosi accanto all’Avvocato, avvicinandosi all’orecchio dello stesso come per sussurrare, salvo poi gridare scuotendo il timpano del Nipponico.

FO: “WAR GAMES, KOBAYASHI!
L’OCCASIONE.”

Il Master of Chambers si stacca per proseguire il dialogo a distanze più ragionevoli.

FO: “Non ve ne sarebbe un’altra, dopo di essi.
Dimmi solo cosa devo fare per prendervi parte, e ti ritroverai sullo schermo, nel backstage, negli spogliatoi, in ufficio, nella mente durante il giorno e durante la notte…il miglior leader che si sia mai visto in WBFF.”
DK: “Trovati tre compagni. Hai centosessantotto ore per farlo. Al termine di Bloody Desperation 4x02, ovvero la settimana prossima, se non sarai stato in grado di reperire tre adepti disposti a seguirti in qualità di leader, brucerai la tua occasione ancor prima di averla otten…argh!”

Felix Owens pare avere gli occhi ardenti, con un gesto istintivo e inusuale porta ferocemente la faccia di Kobayashi a contatto con la sua stessa scrivania, facendolo boccheggiare.

FO: “Dovevi rispondere, non provocare. Ci vediamo fra un paio d’ore, Daisuke-san. E sai benissimo per quale motivo tornerò qui.”

Taggart: “Non avevamo mai visto un Felix Owens trasformato dalla rabbia.”
Kokone: “Dicono ci sia sempre una prima volta.”
??: “Anche per farsi schiantare la faccia sul tavolo di commento?”
Taggart: “Argh!”
Kokone: “Argh!”
Felix Owens li ha raggiunti alla velocità della luce e ha schiacciato loro la faccia sul tavolo come appena fatto con Kobayashi!
Owens: “Avanti, annunciate l’inizio di Bloody Desperation.”
Taggart: “Fta per partire la nuova ftagione della federafione, bentrovati a Bloody Defperafion.”
Kokone: “Tanta carne al fuoco, fperando non fia la noftra.”

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “Salve a tutti! El, cosa pensi della sfida che stiamo per vedere?”
Taggart: “Ma che...”
Kokone: “Ah, cazzo, scusa, dovevo leggere più in basso.”
Taggart: “NOOOOOOO, copertura saltata, inviare squadra di estrazione!”
Suona un allarme, dal tetto si cala una SWAT che prevleva John Taggart e chiude El Kokone in una gabbia sterile per la quarantena. Un membro della SWAT con un megafono urla “proteggere la kayfabe, proteggere la kayfabe a ogni costo!” un membro della SWAT lancia una bomba, che libera un gas verde. L’uomo col megafono comunica.
“Quello che vedrete è reale, godetevi lo spettacolo. Crashindenton ha la faccia di Valentino Rossi. L’Atomic Leg Drop è potente come mille tornadi. Dio benedica l’America. Comprate le Humbl-Air.”
Il pubblico sembra totalmente disorientato, mentre una grafica ci informa sul prossimo match.

Chaotic Existence vs The Awakening [3 vs 3]

Lacrimosa fa lacrimare l’arena, o forse è il gas a far lacrimare l’arena, fatto sta che Jacob Lamda, Black Violence e “Wizard” Eddie Drywar fanno il loro ingresso! Il pubblico è ancora mezzo imbambolato. I tre si sistemano, è lo stesso Wizard a restare sul ring.
Rainbow in the Dark introduce i loro avversari! Yksi, Kaksi e Nelja! Sarà Nelja ad iniziare, i due team sono pronti. Si comincia!

DIN DIN DIN!

Clinch! Drywar porta Nelja alle corde e poi lo sbatacchia via! Nelja appare subito in difficolta! Wizard prova a gettarlo fuori con una Baseball Slide, ma Nelja rotola via! Wizard si ritrova a scivolare sotto la prima corda, atterra in piedi mentre Nelja prende spinta sulla terza corda e vooola! CROSSBODY!!! MA WIZARD LO PRENDE AL VOLO!!! E FALLAWAY SLAM CONTRO IL SOSTEGNO DEL PALO!!!! Wizard sale sul ring e dà il cambio a Jacob Lamda! Lamda va a prendere Nelja fuori dal ring, e lo atterra con la sua NEUTRALISE YOU!!!! SBAM!!! E prova il pin:

1...
Kaksi interviene!

Black Violence interviene per gettarlo fuori, ma Nelja da terra lo sgambetta! Wizard entra, ma Yksi dà man forte a Kaksi: Double Suplex su Eddie Drywar! Jacob Lamda alza la testa, è solo contro Kaksic, Yksi e Nelja.

Kaksi: “E ora... sono Kaksi amari.”

Jacob Lamda indietreggia, riesce a colpire Yksi con un Drop Kick! Ma Nelja e Kaksi sono su di lui. Attenzione! Black Violence si è rialzato! E colpisce entrambi alle spalle con il suo bastone da pastore!!! E JACOB LAMDA INTRAPPOLA NELJA IN UN ROLL-UP!

1...
2...
NOOO!!!

La situazione torna alla normalità, i contendenti vengono invitati dall’arbitro a prendere posto sull’apron.
Nelja prova a dare il cambio ad Yksi! Ma Jacob Lamda lo trattiene e lo trascina al proprio angolo, dove passa la staffetta a Black Violence! God’s Hand solleva Nelja tenendono per la gola! Ma Nelja scalcia via e si fionda finalmente a dare il cambio! Yksi entra di corsa e prova a portare Black Violence al tappeto con uno Shoulder Block! Ma The Shepherd barcolla, Yksi lo aspetta al varco... DOWN, YOU GO!!! Con pin annesso:

1...
2...
NO!

Black Violence si rigira, Yksi arretra verso Kaksi e dà il tag! Kaksi aggredise subito Psalm 23 con una serie di stomp, prende il suo bastone da pastore e lo strangola! Black Violence prova a divincolarsi, ma Kaksi non molla la presa... Wizard interviene colpendo il membro dell’Awakening (Kokone: “Ehi, l’avete capita? Kaksi è il membro dell’Awakening!) con la sua Awesome Wand!
OH MY GOOOD! HOPUS POCUS!!! A SEGNOOOOOOO!!!!
Yksi rientra subito e spedisce Wizard fuori con un Drop Kick! Black Violence lo prende per i capelli e lo porta all’angolo! Sul ring entrano Jacob Lamda e Nelja, confronto fra i due!
HOOK PUNCH DI LAMDA!
HEEL KICK DI NELJA!
STRAIGHT PUNK DI LAMDA

Kokone: “Ehi, qualcosa non va!”

Lamda ha preso un vantaggio, afferra Nelja per catapultarlo a un’angolo con una Irish Whip, corre a colpirlo con una Clothesline! NO! Nelja lo colpisce con un calcio, si porta sulla seconda corda... Hurricanrana! Che spedisce Jacob Lamda dritto su Kaksi! Nelja si dispera per l’errore, Wizard lo colpisce sulla somità del cranio con la sua Awesome Wand!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!!!!!!!
Black Violence e Wizard prendono Yksi in consegna... POWERBOM DI WIZARD E NECKBREAKER DI BLACK VIOLENCE!!!! Jacob Lamda e Kaksi si stanno azzuffando, Lamda riesce a colpire Kaksi con un pugno sul naso utilizzando i suoi anelli! Kaksi indietreggia, Black Violence è lì ad attenderlo.
AGAINST
ALL
ODDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A SEGNO!!! E God’s Hand chiude la contesa:

1...
2...
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Kokone: "Vincono loro!"
Taggart: "Eggià."
Kokone: "No, sul serio, la Chaotic Existence ha vinto un match? What the Hell!"
Taggart: "Eh, già."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com