Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 4x01 - 17/07/2015

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2015 20:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.072
Post: 1.072
Registrato il: 25/09/2010
Età: 40
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Crashindenton
The Staff
17/07/2015 20:33
 
Quota

Questo show è stato approvato dall'Over the God Champion D.B. Wordlife.
Bloody Desperation 4x01 - Preshow


Un video è disponibile sul sito ufficiale della WBFF Wrestling. Il video è stato messo in rete nell'ora che precede la messa in onda di Bloody Desperation: è quindi probabile che i wrestler siano all'oscuro delle notizie date da Sad News Kobayashi in merito ai War Games. Gli internauti saranno i primi a conoscere le regole del Main Event della Last War.

Kobayashi: "Ho delle notizie non tanto tristi per tutti voi. Come avrete intuito, l'incontro principale del prossimo evento a pagamento della WBFF saranno i War Games. Chiunque può partecipare, tuttavia vi è una condizione necessaria per soddisfare i requisiti richiesti: il team deve essere di quattro persone e la partecipazione di ogni team deve essere comunicata entro e non oltre il 24/07/2015."

"Passo ad illustrarvi le modalità dell'incontro: inizieranno due wrestler sul ring di due squadre diverse, ogni tre minuti vi sarà un nuovo ingresso, nel caso vi fossero tre squadre a partecipare ai War Games, chiamate convenzionalmente A, B e C, gli ingressi osserveranno il seguente ordine: A-B-C-A-B-C-A-B-C-A-B-C. L'ordine di ingresso di ogni singolo team sarà scelto dal leader della squadra oppure concordato di comune accordo tra i membri della squadra stessa. L'incontro sarà disputato all'interno di una struttura in metallo."

"Sarà ovviamente possibile che un team rimanga con tutti i membri effettivi fino alla fine, il match è ovviamente ad eliminazione e l'ultimo/i sopravvissuto/i daranno la vittoria al proprio team. Entro la settimana successiva ai War Games, il leader designato del team vincitore, il quale potrà essere votato anche in seguito alla conquista dei War Games, dovrà elencare al sottoscritto le sue scelte sull'assegnazione dei premi che, da qui a breve, arriverò a spiegare."

"Nel caso in cui un wrestler eliminato interferisca nel corso del match a seguito della sua eliminazione, porterà all'eliminazione IN BLOCCO del team di appartenenza. Attenzione ad osservare questa regola, tristi notizie nel caso in cui dovesse venir disattesa."

"I premi in palio sono eccellenti: i quattro vincitori dei War Games avranno quattro Title Shot da sfruttare nel corso del mese successivo alla disputa dei War Games, a partire da BD 4x05 fino a Survivor of the Ring compreso. Le quattro title shot sono: UNA VALEVOLE PER IL WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT TITLE, UNA VALEVOLE PER IL DESPERATION IRON MAN TITLE, DUE VALEVOLI PER I WBFF WORLD TAG TEAM TITLES. Il leader dovrà scegliere quali wrestler mandare per ogni singola cintura, e la data in cui utilizzare suddetta possibilità. Una precisazione doverosa: NON E' NECESSARIO CHE TUTTE LE TITLE SHOT VENGANO UTILIZZATE NELLA STESSA SETTIMANA, fondamentale che le date di ogni singola Title Shot vengano comunicate entro e non oltre la puntata di Bloody Desperation 4x05 dal leader designato."

"E con questo concludo augurandovi, mestamente, una buona visione di Bloody Desperation."

WBFF WRESTLING PRESENTS...
Bloody Desperation 4x01
17/07/2015
[@Tucson (Arizona)]


* OPENER: King of Fight Championship: Gaijin (c) vs ??? (??? match)
* 3 VS 3 MATCH: The Awakening vs Chaotic Existence
* WBFF RULES MATCH: Denny Leone vs Völkermord
* WBFF World Tag Team Championship; FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: Cazadores (c) vs Felix Owens/Robert Dumas
* MAIN EVENT; 10 MEN OVER THE TOP ROPE: Artemis vs Bluebird vs Malcolm Clark vs Gaijin vs Jumala vs Crashindenton vs Time vs Joseph Roux vs Paul DeSade vs Robert Dumas


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Kokone: Tucson!!! We are here!!!
Taggart: Extreme Desperation è alle spalle, Drago si è confermato Undisputed Heavyweight Champion, Sheenan si è confermato Desperation Iron Man Champion, i Cazadores si sono confermati World Tag Team Champions e Gaijin si è laureato nuovo King of Fight Champion!
Kokone: Grazie per il riepilogo, John!

In una stanza con poca luce, c'è un uomo chinato ad un angolo. Espressione sofferente, quella poca luminosità presente si riflette sulla sua testa curva.
Si tratta di John Kratos.

"John, credevo di averti cambiato. Credevo di essere riuscito a modificare la tua indole ossessiva. Sempre alla ricerca del gesto più brutale, della mossa capace di stupire e cogliere impreparati."

Il Bald Basterd appoggia le mani sulle tempie, le sente pulsare, vittima del nervosismo. La sua caduta ad Extreme Desperation lo ha sconvolto, gli ha fatto perdere di vista i suoi obiettivi.

"John, per tutto questo tempo ho cercato di mostrarti che c'è un uomo dentro di te. Non sei nato un mostro, nessuno nasce tale, sebbene molti di noi vengono battezzati nel sangue. Hai preso la vita come un campo di battaglia, un territorio di scontri dove ogni altra persona è una vittima urlante o un carnefice silenzioso."

L'eco pare travolgere le orecchie del Greek Warrior, rumore di spade in collisione, urla e disperazione, urla e trionfo. Il wrestler si tappa le orecchie come per gettare via quelle sensazioni.

"John, avevo il controllo di te. Anche se solo per un mese, ti ho assoggettato alla mia volontà, ai desideri di un prode spartano fuori dal tempo. Ora posso solo lasciarti un messaggio: l'umanità è stata lacerata dentro di te fino al midollo, la retina dei tuoi occhi riflette immagini di guerra, templi sacri e devozione.
Addio John, ora subentra Kratos, il guerriero senza remore. È tutto finito, è stato un bel gioco ma le carte erano truccate fin dal principio. Abbiamo perso perché siamo uomini, forse non abbiamo mai potuto combattere coloro che hanno guidato la nostra esistenza.
Rigenerarsi significa abbandonare tutto quello che è stato creato e diventare una nuova creatura. Soltanto così si può giungere alla perfezione. Perciò, immoliamoci in questo rituale sacro.
Addio, John, hai combattuto una buona guerra!"

Il Greek Warrior chiude gli occhi, le braccia crollano, pare spegnersi come un uomo morente. Tuttavia, non sta morendo, dentro di lui è in atto un processo di rinascita.
I suoi occhi si riaprono, il suo sguardo è differente, selvaggio, animalesco... mostruoso. Il wrestler si rialza, saltella all'interno della stanza, pare compiaciuto dal suo fisico statuario.

"Kratos, questo è il nome da guerriero che porto con me. Come potevo pretendere di sconfiggere Sheenan cercando di impartirgli una lezione? Come ho potuto usare armi sottovalutando che un uomo affranto alla fine ha sempre bisogno di un'arma per uscire dalla disperazione?
Sono un disperato anche senza cintura, devo dire che mi piace questo nuovo modo di pormi. Sì, voglio combattere, aggredire la prima persona che incrocia il mio sguardo. C'è tanto odio in me, l'ho represso per troppo tempo ed ho bisogno di sfogarlo."

Il Bald Basterd spalanca la porta, ma rimane all'interno del suo camerino, lasciando che la luce dall'esterno venga a lui, illuminando il suo volto. Non batte le ciglia, rimane travolto dalla luce del sole senza fastidi.

"Avanti, effimeri mortali, venite a trovare il nuovo Greek Warrior! Sono rinato, il mostro di Sparta è stato liberato dalla sua schiavitù. Kratos vi aspetta!"

Detto questo, una figura in lontananza cammina in direzione della sua stanza, possibile che qualcuno voglia già rispondere al suo appello?

Clap. Clap. Clap.

La figura misteriosa esordisce applaudendo. E' Michael McFarry.

McFarry: "Sei davvero bravo con le parole e ci metti tanto pathos. Fosse una tragedia greca pagherei per vederla. Ma in fondo ti pago già lo stipendio, per cui immagino che sia come se il biglietto lo avessi già pagato."

L'odio di Kratos è ancora represso, ma si nota che la fatica nel contenimento è aumentata.

McFarry: "Hai fallito, hai deluso te stesso, sei un mostro. Bla bla bla... Vuoi sapere una cosa? Tu non sei normale e non lo sarai mai. Accettalo. La consapevolezza è tutto quello che ci serve, se sappiamo cosa siamo possiamo lavorare ad estenderci. Quando abbiamo lottato in coppia io ti ho mostrato che tu puoi interagire con una persona integrata con la società e, magari, portarla pure al tuo livello di follia. Se tu fai uno sforzo per adattarti, anche il tuo amico lo farà."

L'Irish Multimillionaire apre la giacca e tira fuori un pacchetto di sigarette, poi si ricorda che non è un fumatore e la rimette dentro.

McFarry: "Io sono fermamente convinto che esista un metodo unico con cui farsi strada in qualsiasi situazione. Credo che nel wrestling, come nel business, bisogna fare tanti sacrifici, lavorare sodo, ma anche avere occhio lungo. Tenere i buoni rapporti con le persone che ti possono servire, magari omaggiarle di qualche favore, in modo che un giorno, che si spera non debba mai venire, loro debbano ricambiartelo. Lo so cosa stai pensando, questa è una citazione del Padrino. Ciò non cambia che sia qualcosa di vero e assoluto. Un uomo solo è un uomo fottuto. Non ha carriera."

Kratos ha cambiato espressione, è perplesso di fronte alle parole di McFarry.

McFarry: "Devo chiederti un favore."

Il fiato del Greek Warrior è pesante, per tutto il discorso dell'Irish Multimillionaire è stato sul punto di assalirlo, di aprirgli la fronte con i suoi stessi pugni. Tuttavia, si è trattenuto ed è stato catturato dalle parole di McFarry.

Kratos: "Ti do ragione, io non sono normale. Ma che tu sia dannato, Michael, ho passato un mese intero a discutere di Pro-Wrestling con un uomo che credeva che la sua anima appartenesse ad un teschio! Ste cose ti segnano, broh, è così che trovi nel ritmo il tuo flow."

Il Greek Warrior urla ancora di rabbia, non verso McFarry ma rivolto al muro. L'irlandese ha la sensazione di trovarsi all'interno di una casa di cura.

McFarry: "Se la MadHouse Inc fosse ancora aperta, ti consiglierei di farci una capatina perché saresti un malato perfetto, magari contro Jacob Lamda!"

Vedendo The Spartan in difficoltà, The Algorythm of Beer Business riprende la parola.

McFarry: "Prima di chiederti il mio favore, ho un regalo per te. La prossima settimana a Bloody Desperation on the Beach ho parlato con un grande uomo, Heinz Lieder della Playa Wrestling Stars. Lui ed il suo Kommando sono brave persone, hanno visto che sono biondo ed europeo e che odio Jack Leone almeno quanto loro, perciò hanno deciso di cedermi un accordo di collaborazione one night only.
La prossima settimana tu sarai lo sfidante del Warrior King of La Playa, affronterai il campione, l'uomo che indossa la cintura che ti apparteneva, The Coon. E lo farai a Bloody Desperation 4x02 in un BEACH BRAWL MATCH!!!"

Boato dei fans, è stato annunciato un match potenzialmente a cinque stelle e mezzo.
Next Week at Bloody Desperation on the Beach 4x02
Warrior King of La Playa: The Coon (c) vs Kratos [Beach Brawl match]


McFarry: "Certo, poi dovrai comunque combattere per la cintura in un Fatal 4 Way match al prossimo In Your House della Playa, ma sarà un ottimo stimolo terapeutico metterti contro al tuo stimato avversario in un match singolo. Consideralo un favore da amico. Anche perché sto per chiederti qualcosa di importante."
Kratos: "Non sei uno che esita, estrai la tua pistola della diplomazia e spara. Sono disposto ad ascoltarti."

McFarry: "Sto allestendo una squadra di super uomini che possa combattere il dissidio e la brama di potere che si creerà a The Last War. Volky fa già parte di questa squadra. Ora voglio te."

L'Irish Multimillionaire si toglie la giacca ed esegue una graziosa giravolta su sé stesso, tendendo infine la mano verso il pelato bastardo.

McFarry: "Balla un'ultima volta con me."

Il Bald Basterd volge lo sguardo sul trofeo di Dancing with the Trans, vinto come membro dei J@M (John-@melia-Michael), la luce pare quasi indicargli che quello è il percorso da seguire. Il Greek Warrior è affranto, i suoi occhi sono spenti, è sul punto di cedere.
Cedere all'istinto.
Cedere alla furia.
Cedere al bisogno di distruggere il mondo attorno a lui.

Kratos: "Questa volta, voglio essere io ad indossare il frac! La primadonna sarai tu, il leader indiscusso, Michael, puoi contare sul mio aiuto."

Rinascere con una piccola percentuale d'umanità dentro di sé. Forse una virilità ellenistica, quasi un'antitesi dell'uomo alfa spartano.

Il Bald Basterd compie la sua giravolta e solleva Michael sulle spalle.
POSIZIONE DI FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!!!
Ma McFarry viene lasciato calare a terra senza esitazioni, Kratos ha scelto di seguirlo e servirlo come membro della McFarry's Crew.

Kratos: "Let's take a walk on the WILD side."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

E siamo nella zona interviste con Cactus Mike!
Il nostro intervistatore preferito mostra un vistoso cerotto su una tempia causata dal lancio di oggetti subito a Extreme Desperation durante il promo di Gaijin, questo particolare lo notiamo solo grazie al colore bianco della striscia adesiva in completo contrasto con la scarsa illuminazione del luogo dove El Vato si trova, un luogo a prima vista sotterraneo.
“Buonasera pueblo della WBFF! Il vostro Cactus Mike è qui pronto ad una nuova sessione di domande e risposte. Stasera abbiamo un ospite che definire speciale sarebbe riduttivo. Un uomo non di poche parole ma di nessuna parola. Un uomo la cui voce e il volto sono tuttora ignoti! Lo saranno anche alla fine di questa intervista? Scopriamolo subito! Abbiamo qui il King of Fight GAIJIN!”
Il campo si allarga sebbene la luminosità resti scarsa, riusciamo a intravedere due sagome sedute: una è Gaijin mentre l’altra è il manager giapponese, oggi vestito in un abito cerimoniale tipico della sua tradizione. Il Silent Cerberus è immobile, non ha nessuna maschera disposta sul volto infatti tiene due facce di lato e la terza sul capo. L’intervistatore traspare nervosismo in presenza dei due soggetti.
“Gaijin, credo che sia la prima volta che ti mostri di fronte alle telecamere al di fuori del ring. Perdona la mia irruenza ma partirò con una delle domande la cui risposta è più attesa: qual è il tuo obiettivo in questa federazione?”
“…”
“Non avevo dubbi. Il tuo manager risponderà allora in tua vece”
“Lo Straniero ha già detto tutto. Il silenzio è la miglior risposta ad uno stolto quesito. Non trovate?”
“Non mi sembra una domanda sciocca, è la più gettonata tra quelle del nostro pubblico…”
“Appunto. Quando mai la maggioranza ha scelto saggiamente? Gli errori più grossolani sono quelli più comuni e le scelte dagli effetti più catastrofici sono quelle causate da prese di decisioni popolari. Questa non è arroganza ma semplice e pura storia. E la storia dello Straniero è ancora tutta da scrivere. C’è forse bisogno che le prime pagine siano scritte in bella? Sono forse rappresentazioni meno artistiche i ghirigori? Lo Straniero ha scelto di cominciare portando caos. Le briciole che sta spargendo segnano un sentiero, seguire le tracce richiede pazienza”
“Vincere il King of Fight è dunque il primo passo di questo sentiero?”
“…”
“Non penso che allo Straniero interessi quella cintura, ne è una prova il fatto che la stia tenendo in mano il sottoscritto in questo momento. Potrei farla cadere in un dirupo e Lui non muoverebbe un dito per recuperarla. È capitata, tutto qui”
“Quindi a Gaijin non interessa vincere titoli?”
“…”
“Non posso rispondere a nome dello Straniero”
“Ma non è lei il manager?”
“Quello è un termine che l’Occidente mi ha affibbiato. Preferisco definirmi un osservatore”
“E gli indiani? Sono osservatori pure loro?”
“…”
“Direi di sì, ma non posso parlare a nome loro”
“Perché? Non siete business partner? Non condividete lo stesso cliente?”
“…”
“Definire lo Straniero in quel modo è un’eresia ancor peggiore di definire il sottoscritto un manager. Vi prego di non usare mai più un simile appellativo. Ad ogni modo non ho niente a che fare con loro,siamo entità separate e ben distanti. Abbiamo in comune il legame con lo Straniero ma niente altro. Ignoro persino l’origine di tal legame”
“E il nano invece?”
“…”
“Non capisco di cosa stiate parlando”
“L’altro osservatore!”
“Non c’è nessun altro al di fuori di me e della tribù. Lo Straniero non ha altri contatti col mondo”
“Senta, forse c’è un fraintendimento…da settimane Gaijin è accompagnato a intermittenza da lei, una tribù di indiani e un nano ballerino. Vuole forse ignorare anche questo e filosofeggiare ancora sul caos?”
“Confermo quanto detto finora: lo Straniero non ha altri contatti col vostro mondo”
Cactus Mike sta perdendo la pazienza, si trattiene grazie alla sua professionalità ma dal tono si percepisce un certo astio nei confronti del giapponese.
“Col nostro mondo? E cos’è adesso? Un alieno? Un non-morto? Ma lei non riguarda i video oppure gli show della WBFF? Non vede quel nano ballerino che fa i suoi inquietanti siparietti? La scorsa settimana una signora ha perso i sensi a causa di quel dannato bambolotto ed è dovuta intervenire la squadra medica! La federazione ha rischiato una bella denuncia a causa dei vostri spettacolini! E lei mi dice che non c’è nessun nano?!?”
“……………..”
“Nessun nano”
Cactus Mike scatta in piedi.
“NESSUN NANO??? Quindi immagino che NESSUNO staffer della WBFF sia stato assalito da questo cabron in maschera, EH? Immagino anche che io non abbia NESSUNISSIMO cerotto sulla fronte allora!”
Il messicano si stacca il cerotto e lo lancia addosso all’orientale.
“Questa contusione però dovrebbe vederla, no? Me la sono ritrovata la scorsa settimana alla fine del vostro dannatissimo segmento, quando mi sono ritrovato sul ring come appena svegliato da un lungo sonno! E non ho NESSUNISSIMA dannata idea di come io ci sia finito su quel ring! Un attimo prima ero nel backstage a svolgere il mio onesto lavoro e l’attimo successivo sono sul ring vestito come questo buffone! Lo stesso i ragazzi della security! Ho dovuto riguardarmi il segmento per capire cosa diamine fosse successo e ci ho capito ancora meno! Lei invece non li guarda gli show e nemmeno ha mai visto il fottuto nano!”
“………………”
“Nella mia terra questi avvenimenti non sono rari, ma colpiscono solo le menti più deboli”
“Mi offende pure?!? Dopo avermi drogato? Dopo aver drogato i ragazzi dello staff e averli assaliti? Una cosa vi deve entrare in testa, caro il mio pazzoide! Noi dello staff non siamo pupazzi alla mercé di voi fenomeni da baraccone! Siamo persone! E come tali dobbiamo essere rispettati!”
“Non potete addossare a noi la colpa della droga che assumete e delle visioni di nani danzanti che essa scaturisce ahahah…”
“VADA A FARSI FOTTERE!”
“…………………………………………………………………………”
“Vi consiglio di non urlare, potreste svegliare lo Straniero”
Cactus Mike si placa, si volta verso Gaijin. Il Silent Cerberus non ha emesso nemmeno un sospiro dall’inizio dell’intervista e il messicano si rende infine conto del motivo: Gaijin ha dormito per tutto il tempo. Cactus Mike non ci vede più dalla rabbia causata dalla beffa subita oltre al danno; stringe i pugni, il suo respiro si fa più forte, poi con un balzo scatta su Gaijin afferrandogli la testa.
“TI SEI FATTO UNA BELLA SIESTA, HIJO DE PUTA?!? ORA PERCHÉ NON CI FAI VEDERE LA TUA FACCIA DI CULO???”
Cactus Mike cerca di togliere il cappuccio a Gaijin ma l’impresa si rivela più ardua del previsto, prova allora a sfilarglielo cercando di ruotarlo attorno alla testa e strattonando, questo movimento trascina però una delle tre maschere sul lato della faccia: si tratta della maschera dell’angoscia.
Come la faccia disperata si stabilisce sul volto, il lottatore mascherato balza in piedi facendo cadere Cactus Mike a terra. Gaijin si piega su sé stesso, poi inarca la testa all’indietro in una posa innaturale emettendo un grido che gela il sangue.
La luce scompare.
Buio.
Si odono solo singhiozzii, poi una cantilena.

Poi silenzio.
Torna la luce scarsa del neon, nella stanza sono rimasti soltanto le tre sedie vuote e Cactus Mike, accompagnato dalla desolante consapevolezza di aver fallito.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"The Enemy Inside" risuona nell'arena e, accolto da una tiepida reazione dei fans, ecco fare il suo ingresso il Giustiziere Mascherato Slyhtered!

L'uomo percorre velocemente la rampa salvo poi fermarsi a metà strada e voltarsi verso il titantron.
Tutta l'arena è in silenzio finché non risuona una nuova theme song: "I Stand Alone" la theme di David Barriage l'uomo dietro alla
maschera di Slythered!
La folla sembra stupita da quanto sta succendendo mentre Barriage si avvicina a Slythered e gli stringe la mano. Il Giustiziere, dopo qualche secondo, si incammina verso il backstage mentre Barriage sale sul ring e si arma di microfono.

"Tutti voi starete cercando e pensando ad una spiegazione logica dietro a tutto questo vero?
Prima di tutto vorrei presentarmi a tutti quelli ignoranti che ancora non sanno chi sono: il mio nome è David Barriage e sono l'uomo che fino a qualche settimana fa si celava dietro la maschera di Slythered!"

La folla rimane in silenzio cercando di capire cosa stia succedendo.

"Quando firmai per la WBFF decisi che il
mondo avrebbe finalmente conosciuto Slythered e scelsi proprio la WBFF come trampolino di lancio.
Ammetto che i primi mesi sono stati ottimi, le vittorie su Sheenan e quelle su Jumala hanno portato Slythered in cima alle classifiche di preferenza, ma poi qualcosa ha iniziato a rompersi...

... sin da dopo la sconfitta con Gaijn ho iniziato ad allontarmi dalla WBFF e da Slythered, ho meditato anche di lasciare la WBFF e, alla fine, ho fatto prendere il mio posto come Slythered ad uno degli allievi della mia scuola di wrestling."

Barriage osserva la folla, che rimane ancora in silenzio, e accenna un sorriso.

"La cosa divertente è che nessuno di voi, e nessuno della dirigenza, si è accorto di nulla. Loro hanno continuato a credere che Slythered fossi io e io ho continuato a ricevere i loro bonifici standomene comodo a Londra!"

Nuova risata per Barriage, questa volta più marcata.

"In tanti vi chiederete il perchè di queste miei azioni, anche i miei allievi, la mia fidanzata ed i miei colleghi in Fight For Honor me l'hanno chiesto e la risposta è sempre stata una sola: Divertimento!
Mi sono divertito a vedervi tifare un sostituto, mi sono divertito ad incassare stipendi senza muovere un dito e, soprattutto, mi sono divertito a prendere in giro tutti voi!"

Barriage ride ancora mentre la folla sembra spiazzata, quello che fino a poco tempo era un beniamino del pubblico ora sembra stia passando al "lato oscuro"

"Voi e la dirigenza WBFF rappresentate esattamente tutto ciò in cui io non vorrò
mai trasformarmi. Un branco di ex coloni ubriachi e talmente grassi da non riuscire a scorgere nemmeno il loro pisello.
Voi siete quello da cui io mi allontano giorno per giorno e voi siete la causa per cui Slythered non esiste più!
Ho creduto che Slythered avrebbe potuto aprire le vostre menti ma mi sono scontrato con un muro di ignoranza ed hamburger che mai avrei pensato di dover affrontare."

La folla ora inizia a fischiare Barriage mentre dagli spalti parte il classico coro: USA! USA! USA!

"Si fischiate, non fate altro che dare credito alle mie parole stupidi yankees! Se Slythered era quello che doveva portare la giustizia Barriage sarà la mano che vi da lo schiaffo per riportarvi alla realtà, una realtà dove un'inglese di Londra prenderà a calci nel
culo chiunque gli passi davanti in questo squallore di federazione e vincerà il titolo massimo WBFF per poi guardarvi tutti dall'alto verso il basso e dirvi:

I TOLD YOU SO!!"

*stud*

Barriage getta a terra il microfono e, sommerso di fischi, lascia lo stage sotto le note della sua theme

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L'avvocato Kobayashi, nonché General Manager di Bloody Desperation, fa il suo ingresso.

Kobayashi: "Sono qui per annunciarvi chi andrà contro Gaijin per il King of Fight e quale sarà la stipulazione."

Il G.M. osserva il titantron.

JOHN KRATOS
FOUR CORNERS OF PAIN MATCH


Boato dei fans, sta per avere inizio una sfida ultraviolenta e Gaijin ha trovato pan per focaccia con uno fra i wrestler più brutali in circolazione.

Kobayashi: "Mi dispiace, Gaijin, ho delle TRISTI notizie per te che metti sempre in difficoltà i membri dello staff con le tue comparsate mistiche. Stasera, dovrai vedertela contro il Greek Warrior... perché l'ho deciso io!"
Fans: "#SadNewsKobayashi."

Detto questo, l'avvocato se ne va, non riesce nemmeno a ridersela a denti stretti, la sua tristezza è inequivocabile sempre e comunque.

Taggart: "Preparate gli Holy Shit ed i This is Awesome perché ci attende un Four Corners of Pain match."
Kokone: "Io ho pronto il coro John Sheenan sucks, ma non credo che serva a molto."
Taggart: "Gaijin ha trionfato in maniera leggendaria ad Extreme Desperation, diventando il primo Lord of Sorrow Castle della WBFF Wrestling, una nomea che sarà sua fino al prossimo anno. Ha vinto il King of Fight per la seconda volta in carriera ed ora ha grandi ambizioni, vuole essere il primo a superare le cinque difese titolate ed ottenere una title shot al Desperation Iron Man Championship."
Kokone: "Ma te l'ha detto lui?"
Taggart: "L'ho intuito seguendo i suoi video su Youtube."
Kokone: "Ha fatto il video? Bravoh!"
Taggart: "Non scherzarci troppo sopra, lui viene dalle tenebre dell'ignoto, è misticismo allo stato puro."

King of Fight Championship: Gaijin (c) vs John Kratos [Four Corners of Pain match]

La cintura viene sollevata al cielo dalla referee Bella Quesada, la sfida può finalmente avere inizio mentre sulla grafica compare la cintura scintillante del King of Fight.



Quattro angoli, tutti pronti a far soffrire i lottatori.
Angolo 1: un pannello con dieci tubi al neon.
Angolo 2: un tavolo di vetro.
Angolo 3: una cabina esplosiva. Se andate a contatto con essa, BOOOOOM.
Angolo 4: Barbed Wire Spider. Una ragnatela di filo spinato. Se entrate in essa... be', takoyaki vostri. :)
Si può vincere tramite schienamento (sottomissione non valida) solo dopo aver fatto piazza pulita dei quattro angoli. Non deve necessariamente essere lo stesso lottatore a farlo, ma ogni angolo deve aver causato dolore ad uno dei due lottatori.



Il King of Fight Gaijin fa il suo ingresso con luci gialle e nebbia avvolta nel fumo, indossa la maschera da bardo, la stessa triste con cui è diventato il Lord of Sorrow Castle. Con lui ci sono i gemelli indiani, i manager che incoraggiano il lottatore, camminando sulla rampa. Una volta salito sul ring, Gaijin osserva i quattro angoli. Dolore e sofferenza, una ragione in più per singhiozzare la sua depressione.

Lo sfidante Kratos entra su "Youth Gone Wild" degli Skid Row, niente scudo sacro o armatura, stasera porta con sé un carrello della spesa con dentro dei cartelli stradali. Ha intenzione di sfruttare l'Hardcore come arma vincente, dunque sale sul quadrato dopo aver preso uno di questi cartelli, che non sono leggeri come sembrano. La sfida non è ancora iniziata, ma Kratos cerca subito di tramortire il campione, colpendolo alla testa. Dopo aver eseguito l'attacco, il Greek Warrior lo solleva e connette con un Norhern Light Suplex. Reazione dell'avversario, che esce e blocca l'avversario a terra in una presa di Mat Wrestling, chiudendogli le braccia. Il cartello è vicino al lottatore, che ha così la possibilità di usarlo per liberarsi, ma viene imprigionato in un FUJIWARA ARMBAR, la manovra che gli lascia l'impossibilità di usare un braccio.

Taggart: "Si parte subito con grande intensità."
Kokone: "Ottima partenza!"

Quando il Bald Basterd riesce a liberarsi, il demone a tre facce lo getta all'angolo, posizionandolo sopra la terza corda. Di sotto c'è il pannello esplosivo, bisogna stare attenti a non finirci sopra. Gli indiani aiutano il wrestler a tenere Kratos appoggiato, perciò Gaijin esegue una HURRACANRANA verso l'angolo confinante, dove c'è il tavolo di vetro. CHE VIENE SPEZZATO!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Il Greek Warrior viene tramortito, ma Gaijin non può ancora schienarlo, ci sono ancora altri tre strumenti brutali da utilizzare prima di arrivare alla vittoria. I fans intanto intonano i loro cori, mentre la maschera di Gaijin è cambiata, ormai è in Juggler Mode. Gli indiani sembrano perdere interesse per il Cerbero, tornandosene nel backstage dopo il suo cambiamento di personalità.
Il wrestler è di nuovo in cima ad un angolo, gettandosi di sotto con un Moonsault, ma Kratos allunga le ginocchia, respingendolo. Il Bald Basterd pare essere rinato dopo l'assalto subito, perciò afferra l'avversario alla gola.
TERMOPILI!!!!!!!!
Double Handed Chokeslam... VERSO L'EXPLOSIVE CABIN.
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

Fans: "This is sick!!!"
Taggart: "Incredibile esplosione, Gaijin ci è finito dentro, grazie a Dio ha una maschera!"
Kokone: "Eh, già, senza di essa a quest'ora sarebbe deforme come un villain dei fumetti."

Il Bald Basterd afferra due cartelli stradali e li getta sul ring, poi li posiziona a forma di croce, eseguendo un BODYSLAM su Gaijin, gettandolo proprio su di essi. L'acciaio pare far soffrire il lottatore. Kratos è in controllo e punta al terzo angolo, vuole gettare Gaijin sulla pila di neon. Tuttavia, il campione ha un'ottima reazione, Enziguiri Kick, seguito da una ASAI DDT!!!!!!!!!!!
IL GREEK WARRIOR FINISCE CON IL VOLTO NELLA MATASSA DI FILO SPINATO.
Sempre più brutale, al punto che pure la personalità di Gaijin cambia nuovamente, ora è in Berserker Mode. Il King of Fight pare furioso e sente la collera, afferra un cartello stradale e lo usa per rigare la schiena di Kratos, che è ancora avvolto nel filo spinato.
Tre angoli distrutti, Gaijin ha un vantaggio notevole a questo punto. Deve solo concretizzare, ma pare aver perso di vista la situazione, la sua rabbia lo porta ad eseguire attacchi con pugni verso l'avversario inerme, poi lo estrae dal filo spinato per gettarlo a terra con un BACKDROP DRIVER. Arriva lo schienamento, ma Bella Quesada non si abbassa a contare, ricordandogli le regole.
GAIJIN È FURIOSO!
Il wrestler pare prendersela con l'arbitro, ma il Greek Warrior lo solleva sulle spalle.
FEEL THE PAIN!!!!!!!!!!!!
Tornado di forza 5. A SEGNO!
Il Bald Basterd non può chiudere, deve assolutamente trascinare l'avversario sulla pila di neon, perciò lo solleva nuovamente.
Sta per arrivare un'altra Feel the Pain, tutto è pronto.......... REAZIONE DI GAIJIN!!!!!!!! Il wrestler sguscia via e scende dal ring, afferra i suoi Tonfa. Se non sapete cos'è un Tonfa, googlatelo, vi dico che è un'arma orientale gemella, simile ai nunchaku, ma dire questo è una generalizzazione. Lo straniero usa i tonfa per brutalizzare l'avversario. Colpi alle spalle, colpi alle braccia, poi anche al volto. Il Greek Warrior barcolla e Gaijin corre di scatto.
EXPLODER SUPLEX VERSO LA PILA DI NEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.
Craaaaaaaaaaaaash.
Craaaaaaaaaaaaaaash.
I dieci neon si spezzano, Kratos è praticamente distrutto. Con tutti e quattro gli angoli utilizzati, ora si può giungere alla fine della sfida.
Il campione va per lo schienamento.
1..................................
2..................................
NOOOOOOOOOOOOOO!
Non basta questo per sconfiggere Kratos. Il Greek Warrior solleva una spalla e sorride, ha il volto e la schiena grondanti di sangue, ma è felice.

Kokone: "Se qualcuno avesse dei dubbi sulla sanità mentale dello spartano, ora dovrebbero essere svaniti del tutto: è un pazzo furioso."
Taggart: "Immaginate cosa può provare Gaijin in questo momento. Tutti i suoi sogni e le sue speranze vanificate per pochi istanti. La sfida è riaperta!"

Il campione cammina con i pugni serrati, il suo respiro è affannato. Aspetta che il Greek Warrior si rialzi, poi va a connettere con la WARRIOR'S DEATH. ROARING ELBOW!!!
Connessa perfettamente. Kratos crolla a terra, arriva un secondo tentativo di schienamento.

1...............................


2................................


3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gaijin stavolta riesce a farcela, sul titantron compare la scritta dell'1-0, la prima difesa ha avuto successo, il King of Fight ha spezzato la serie di cambi di cintura che ha avuto inizio a Symphony of Darkness. IT'S OVER!!!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Sono impressionato da questo talentuoso lottatore, pure Kratos è caduto contro di lui. Forse, era debilitato dopo la durissima sfida a tre riprese contro Sheenan, questo non possiamo saperlo, ma Gaijin ha vinto ed è quello che conta."
Kokone: "Chiunque sarà il suo prossimo avversario, dovrà stare molto attento, ora tutti sappiamo che Gaijin eccelle nel Wrestling tecnico, nell'High Flying e pure nell'Hardcore. Insomma, è uno fra i wrestler più preparati. Tuttavia, la sua imprevedibilità caratteriale potrebbe essere il tallone d'Achille del lottatore."
Taggart: "Ottima analisi, collega. Linea al backstage."
[Modificato da wordlife85 18/07/2015 15:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com