Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

"Wizard" Eddie Drywar [Chaotic Existence]

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2015 15:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 20.827
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/07/2015 15:11
 
Quota

FOTO


Nome: Eddie Drywar
Soprannomi: "Wizard", "Velho"
Archetipo di Jung: Trickster
Altezza: 196 cm
Peso: 127 kg
Data di nascita: 17/07/1986
Provenienza: Laredo (Texas)

Mosse più frequenti:
* potenza/impatto: Big Boot, Gorilla Press Slam, Leg Gravepine DDT (di solito dopo Leg Gravepine), Leg-Feed Enzuigiri, Pump handle slam, Running clothesline, STO

* proiezioni: Belly to Belly Suplex, Gutwrench Suplex

* sottomissione: One leg boston crab, Leg Gravepine, Sharpshooter

* aeree: le usa raramente, si limita a Flying Elbow Drop

Trademark moves:
* Espanding Forces (Rebound Lariat)
* Wizard of OZ (Middle Kick Big Boot)
* Zimbawe Bhomb (Orange Crush Bomb)
* Y'All (Spinning Side Slam, usato anche per colpire lottatori multipli)

Hardcore moves: [tecniche hardcore]
* Abra Kadabra Alakazam (serie di aggressioni con l'Awesome Wand)
* Hopus Pocus (Zimbawe Bhomb sull'Awesome Wand)

Taunts: muove le mani in modo mistico; usa la mano per focalizzare l’attenzione del rivale; urla il suo "Awesome!"

Finishers:
* The Fun Thing About Karma (Sitout Scoop Slam Piledriver aka Michinoku Driver II)
* Fourth Wall (Death Valley Driver 2K1)

Armi preferite: Awesome Wand (bacchetta di legno di 50 cm, simile ad una Singapore Cane)

Stipulazioni preferite: Chamber Of Fate match (struttura in stile Elimination Chamber, dove delle sfere sono appese sopra ad ogni porta d’ingresso, quando entra un lottatore la sfera sopra di lui determina in quale modo può essere eliminato)

Catch Phrases: “Wait for it... Almost Awesome but Nah!"; "Il vento tace, la notte sussurra"; "You're goddamn Wroooooong!"; "Belle parole, hai mai pensato di fare il doppiatore in Polonia?" "You may call me Dryward, but the 'd' is silent."

Gimmick: mago dell’occulto (impostore)

Attitude: heel

Theme Music: Prima del suo ingresso effettivo, parte "Spiritus Sanctae" degli Immediate Music. A seguire, "Two Moons" sempre degli Immediate Music durante l'ingresso.
Testo nascosto - clicca qui


Wrestling Style: Power Wrestler / Entertainer
Drywar non è un semplice lottatore di potenza con doti da intrattenitore, ha delle basi tecniche discrete che compensano la sua stazza. Si può dire che ha fatto il possibile per dedicarsi ad una gestione della sfida che sfrutta mosse tutt'altro che statiche, che possono mettere in risalto il suo desiderio di intrattenere, con le buone o le cattive maniere.

Caratteristiche fisiche: wrestler massiccio sulla soglia dei due metri, dalla pelle scurissima. Presenta un tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante un serpente sorridente da fumetto. Porta il pizzetto ed ogni tanto mostra segni di barba trascurata. Talvolta si tinge gli occhi con un colore nero scuro per esaltare la sua 'aura spirituale'.

Caratteristiche psicologiche: Wizard è un impostore, ama la confusione generata dalle sue parole. Ogni suo gesto volge al richiamo di entità oscure, che perlomeno sono soltanto apparenti. Ama parlare al microfono, ma raramente è chiaro, cercando sempre di essere confusionario.

Entrance style: Wizard non è un esibizionista, preferisce l'ingresso in squadra con qualche altro lottatore, facendo diverse movenze e camminando lentamente. In qualche modo sembra scacciare dal compagno ogni influsso negativo durante l’ingresso. Di solito indossa un mantello porporeo ed un cappuccio che cambia colore in base alla situazione. Quando combatte, si inginocchia con buona frequenza e si volta lentamente verso l’alto, sussurrando alcune parole. A volte porta con sé un bastone con sopra incise frasi in latino.

Titoli Vinti: 1x King of Fight

Storia: Eddie Drywar era un ragazzo intelligente ed astuto, con una passione per l'occulto. Ai tempi del college, nel primo anno durante un esperimento causò un'esplosione che gli costò l'espulsione dall'istituto. Senza la possibilità di diventare una fra le menti più fini del mondo, si accorse di avere il fisico adatto per allenarsi nel Wrestling, dedicandosi ad esso per molto tempo. Oltre a questo, fece della sua passione per l'occulto una parodia nel mondo del Wrestling, fingendosi uno stregone.

Storia WBFF: Wizard fa il suo debutto in WBFF Wrestling il mese dopo un tryout riuscito, intervenendo per aiutare Michael McFarry a sconfiggere Jack Leone durante un episodio di Bloody Desperation nel 2006. Wizard diventa il bodyguard di Eddie Evans. La sua carriera in WBFF Wrestling dura poco dopo la sua positività alla cannabis ed Alfonso subentra alle sue mansioni, ponendo fine alla sua permanenza. Prova una profonda stima per Eddie Evans in versione 'Awesome' e decide di imitarne i gesti.
Può rientrare in WBFF Wrestling nel 2015 quando viene approvato dalla dirigenza l'uso per scopi medici della cannabis.

Storia altre e-fed: Nessuna.

Curiosità:
* stima Jumala ma non crede di essere portato per il suo culto, l'Awakening. Tuttavia, ha scelto come soprannome Velho come omaggio al lottatore.
* è devoto ai Cazadores per aver permesso la legalizzazione della cannabis per scopi medici, soffrendo di 'tensione occulta' ha seriamente bisogno di calmarsi almeno un paio di sere a settimana.
* notoriamente appassionato di fumetti, sia americani che giapponesi. Non c'è da sorprendersi a sentire citazioni ad essi.
[Modificato da cell in the hell 03/05/2016 22:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 46.989
Post: 20.827
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/07/2015 15:14
 
Quota

Non ho intenzione di portare un nuovo pg, sono al completo da ogni punto di vista. Tuttavia, metto a disposizione il vecchio e caro Wizard come membro della Chaotic Existence. All'occorrenza lo vedrete interagire nei promo della stable.
Perciò, non fatevi aspettative, Wizard avrà un ruolo riempitivo e mi serve per degli esperimenti narrativi che implementerò fra qualche mese.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com